Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Vaccinazione di Massa

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Nirav
      Nirav
Re: Vaccinazione di Massa
#181
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2009
Da
Messaggi: 91
Offline
Articolo interessante, anzi, preoccupante. Purtroppo non ho il tempo di verificare le fonti, riporto una parte:

Former Marine Drew Malone Raines, great grandnephew of Major General Smedley Butler, discovered in July of this year that a Navy ship headed out of San Diego in late April of 2009 for Phukette, Thailand, had an emergency crisis at sea and had to return to port. All 347 members of the ship's crew were inoculated with the Swine flu vaccine three days before departing on April 21, 2009. By May 1, 2009 (about two weeks), 341 crew members came down with flu symptoms and approximately 260 of them had what was described as "very serious" flu symptoms. Two people died. About 50 medical personnel from another Navy ship, were brought on board to attend to the medical emergency and the ship was returned to port where it was quarantined. The wife of one of those seamen who had gotten very ill and nearly died, had reported the story to a group of Navy wives who were regular listeners to Drew Raines, A Marine's Disquisition, internet radio show, and they, in turn, reported the story to Drew Raines. Subsequently, the wives of every seaman on that ship were visited by Navy Intelligence and other Navy brass and told to keep their mouths shut and say nothing of the episode to anyone as the incident was now classified and subject to "national security" classification.

Qui il link dell'articolo:
http://educate-yourself.org/cn/poisoningamerica05oct09.shtml
Inviato il: 6/10/2009 21:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#182
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Citazione:
Non ci vedi bene una siringa con la classica riga rossa trasversale? magari messa a fianco del No grazie"?

Ciao Ahmbar, si può anche aggiungere. L'idea era di fare un qualcosa di molto 'pulito' graficamente, semplice e immediato, pensavo di provare ad aggiungere l'immagine che hai suggerito o in un angolo sotto il 'no grazie' oppure, allungando l'adesivo, a fianco.
Appena ho tempo provo.

Intanto..

SALUTE: USA, E' ALLARME AUTISMO
Fenomeno in crescita, colpito un bambino su 100


(ANSA) - WASHINGTON, 5 OTT - E' allarme autismo in America: gli ultimi dati segnano un record senza precedenti: un bambino su 100 e' colpito dalla patologia. La malattia mina alle radici dello sviluppo le capacita' di comunicazione, di rapportarsi con gli altri, del linguaggio. Le ultime cifre contano 637mila bambini con autismo, contro le precedenti stime di 560mila. Il presidente Obama, ha incluso lo studio dell'autismo tra le priorita' per la ricerca.

Si potrebbe includere questa statistica alle informazioni che diamo col volantino, aggiungendo che (sarà un caso certamente!) la cosiddetta 'epidemia di autismo' si è scatenata in seguito all'introduzione dei massicci programmi di vaccinazioni infantili, e (altro caso) gli USA sono il paese con il più alto tasso di autismo e sono anche il paese più vaccinato del mondo.
Ma sono certa che questa 'coincidenza' lampante non verrà presentata all'esimio presidente Obama che vuole studiare l'autismo..
Inviato il: 7/10/2009 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  etrnlchild
      etrnlchild
Re: Vaccinazione di Massa
#183
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 1200
Offline
Citazione:
da Nirav il 6/10/2009 21:39:48 Articolo interessante, anzi, preoccupante. Purtroppo non ho il tempo di verificare le fonti, riporto una parte:

Questa dovrebbe essere la trasmissione radio a cui fa riferimento l'articolo:
http://www.clipser.com/watch_video/1362067
_________________
"Lo spirito del guerriero non conosce né il lasciarsi andare né il lagnarsi, né conosce il vincere o il perdere."
Inviato il: 7/10/2009 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#184
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 7/10/2009 13:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#185
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

Quando si dice "prendere due piccioni con una fava"


Tom e Jerry? Un complotto ebraico

Lo scorso 19 febbraio il Canale 4 della televisione iraniana ha trasmesso i lavori di un seminario che comprendeva, fra le altre, una conferenza del professore d’università Hasan Bolkhari, consigliere culturale del ministero dell’istruzione iraniano, particolarmente impegnato sulle tematiche del dialogo inter-religioso.
“Esiste un cartone animato molto amato da grandi e bambini– ha detto a un certo punto Bolkhari – ed è Tom e Jerry. Alcuni ritengono che quest’opera di Walt Disney [sic, in realtà è di Hanna&Barbera] verrà ricordata per sempre. L’azienda ebraica Walt Disney si è guadagnata fama internazionale con questo cartone animato, ancora oggi proiettato in tutto il mondo. Quest’animazione mantiene il suo status grazie alle graziose gag del gatto e del topo, soprattutto del topo. Alcuni ritengono che lo scopo principale per cui è stato ideato questo cartone animato così accattivante fu quello di cancellare un certo termine spregiativo allora in uso in Europa. […] Se andiamo a studiare la storia d’Europa, vediamo chi è che aveva avuto il potere di ammassare più soldi e ricchezze nel XIX secolo. Nella maggior parte dei casi si trattava di ebrei. Forse questa fu una delle ragioni per cui Hitler iniziò il suo corso antisemita e poi la massiccia propaganda sui forni crematori. Qualcosa di vero c’è, noi non lo neghiamo. Guardiamo il film Schindler's List. Ogni ebreo era obbligato a indossare una stella gialla sugli abiti. Gli ebrei venivano insultati come “topi schifosi”. Tom e Jerry vennero creati allo scopo di modificare la percezione dei topi che avevano gli europei. […] Vorrei farvi notare che i topi sono effettivamente astuti e schifosi. […] Nessun popolo o gruppo etnico ha mai operato in modo così subdolo come gli ebrei. Leggete la storia degli ebrei in Europa. Questo è ciò che alla fine ha scatenato l’odio e il risentimento di Hitler. Come si è visto, Hitler aveva legami dietro le quinte con i Protocolli [dei Savi di Sion]. Tom e Jerry vennero creati allo scopo di mostrare un’immagine esattamente opposta. Se vi capita di vedere oggi il cartone animato, tenete a mente questo concetto che vi sto dicendo e guardatelo da questa prospettiva. Il topo è furbo e intelligente. Tutto ciò che fa è simpatico. Prende a calci nel sedere il povero gatto eppure questa sua crudeltà non ce lo rende antipatico. Appare tanto carino e tanto furbo. Ecco perché alcuni ritengono che questi personaggi siano stati creati per cancellare l’immagine del topo dalle menti dei bambini europei e inculcare loro un’immagine del topo che non avesse quei tratti repellenti. Purtroppo, dagli spettacoli di Hollywood ci arrivano molti casi dello stesso genere”.
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 7/10/2009 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Vaccinazione di Massa
#186
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Dalla Gazzetta di Parma “Lettere al Direttore” e presumo pubblicate sul giornale cartaceo

http://www.gazzettadiparma.it/


DOMANDA
http://81.29.209.164/lettere_direttore/lettere_dettaglio.php?id=1413

03/10/2009
Perplessa sul vaccino Inviato da: Ilaria

Signor direttore, sono una mamma di due bambini di 8 e di 3 anni e le scrivo in merito al vaccino per l'influenza A. Sono bombardata da informazioni sul dover o non dover fare il vaccino.... soprattutto ai miei figli. In più sono venuta a conoscenza del fatto che è un vaccino ancora in via sperimentale e che conterrebbe mercurio e formaldeide. Il mio pediatra me ne ha parlato e lui sarebbe dell'idea di farlo... a volte però ho la sensazione che si preoccupi di più di arricchire le sue tasche che della salute dei suoi piccoli pazienti (brutto pensare questo del proprio pediatra al quale dovresti dare piena fiducia!). In più non mi sembra che stia facendo tutto quel danno come, inizialmente, si era paventato... Purtroppo non ci si sente più tutelati da nessuno... non si riesce mai a capire quale è la verità delle cose e capisci che la vita delle persone ha davvero poco significato...tutto gira (soprattutto la malattia della gente) intorno al vil denaro! Mi piacerebbe capire se c'è chi riesce a dare delle informazioni su questo vaccino e sulle conseguenze che , a distanza di anni, potrebbero insorgere....senza aspettarsi in cambio niente se non la gratitudine di chi ha a cuore questo argomento!

RISPOSTA
http://81.29.209.164/lettere_direttore/lettere_dettaglio.php?id=1422

05/10/2009
Informazione e influenza H1N1 Inviato da: Dr. Angelo Cantarelli

Caro direttore, credo convenga questo mio intervento a seguito della lettera della signora Ilaria perché reputo sia l’emblema del come la situazione odierna relativamente alla influenza A H1N1, nonostante il bombardamento mediatico sull’argomento o forse proprio per questo, sia poco capita o addirittura fraintesa. Come pediatra devo gestire parecchie richieste di chiarificazione sul tema, tanto da pubblicare sul mio sito una nota la più esauriente possibile sull’argomento e credo che questo sia molto utile ai genitori dei miei piccoli pazienti per essere consapevolmente e correttamente informati. L’informazione, a questo punto, dovrebbe essere gestita dagli organi sanitari preposti, sfruttando i media cittadini e dovrebbe essere così puntuale da poter evitare alla popolazione, che naviga in ogni momento del giorno e della notte su Internet, di fare proprie notizie infondate od errate. Per parte mia posso anticipare alla signora Ilaria che il vaccino contro l’influenza A (H1N1) è fatto secondo le modalità del vaccino stagionale di tutti gli anni, cioè con un virus totalmente ucciso, proprio per questo ragionevolmente sicuro. Non contiene stabilizzanti come il mercurio, non contiene formaldeide (che viene solo usata all’esterno per uccidere il virus). Contiene come novità rispetto agli altri vaccini antinfluenzali lo squalene (sostanza naturale, che si trova in piante, animali e esseri umani, commercialmente estratto da olio di pesce, in particolare dallo squalo). Questo adiuvante serve a trattenere il vaccino nel luogo di inoculo (il muscolo ) per più tempo possibile: ciò consentirà all’organismo di preparare al meglio la reazione immunitaria al vaccino stesso. Sui reports del World Health Organization-Global Advisory Committee on Vaccine Safety si legge che lo squalene non è una novità, perché le sue prime applicazioni risalgono agli anni 90, è stato ampiamente testato e negli ultimi 10 anni sono state vendute nel mondo oltre 40 milioni di dosi di vaccino contro vari tipi di influenza, senza che si siano potuti verificare effetti secondari al di fuori di lievi o moderate reazioni in sede di inoculo nei soggetti che ne hanno fatto uso. Un’ultima nota: una buona informazione avrebbe evitato alla signora Ilaria, pur nella sua comprensibile preoccupazione, di pensare che il suo pediatra, semplicemente aderendo alla campagna vaccinale, “si preoccupasse solo di arricchire le proprie tasche piuttosto che pensare alla salute dei propri piccoli pazienti”. Questo perché il nuovo vaccino contro H1N1 non sarà mai in vendita nelle farmacie (a mio parere giustamente) e verrà gestito dall’Usl, gratuitamente, tramite gli ambulatori di vaccinazione distrettuali ed i medici di famiglia. Posso pensare che tutti i necessari stralci operati sulla lettera non ci abbiano fatto ben capire ciò che realmente Ilaria volesse dire.
http://www.angelocantarelli.it/

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 7/10/2009 14:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#187
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Caro direttore, credo convenga questo mio intervento a seguito della lettera della signora Ilaria perché reputo sia l’emblema del come la situazione odierna relativamente alla influenza A H1N1


In realtà intende dire:"uh, una potenziale cliente che vuole lasciare il negozio? gggiaaammmaai!"

Citazione:
L’informazione, a questo punto, dovrebbe essere gestita dagli organi sanitari preposti


Come se l'OMS sin dall'inizio non abbia rotto i coglioni con i suoi continui allarmi.

Citazione:
Per parte mia posso anticipare alla signora Ilaria che il vaccino contro l’influenza A (H1N1) è fatto secondo le modalità del vaccino stagionale di tutti gli anni, cioè con un virus totalmente ucciso, proprio per questo ragionevolmente sicuro.


Si noti il grassetto: parole lubrificate per infilare meglio la menzogna nel deretano.

Citazione:
Contiene come novità rispetto agli altri vaccini antinfluenzali lo squalene


Balle.

http://www.refusingtokill.net/Italian%20RTK/VaccinationsItalian.htm

http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/I_rischi_dell_uranio_esaurito/1291708

http://www.gao.gov/archive/1999/ns99005.pdf

Citazione:
Sui reports del World Health Organization-Global Advisory Committee on Vaccine Safety si legge che lo squalene non è una novità


Ecco il topo che esce dalla tana.

Citazione:
Questo adiuvante serve a trattenere il vaccino nel luogo di inoculo (il muscolo ) per più tempo possibile: ciò consentirà all’organismo di preparare al meglio la reazione immunitaria al vaccino stesso


Iperattivando la reazione immunitaria cronicizzando infiammazioni e scompensando il sistema immunitario stesso.

Citazione:
Un’ultima nota: una buona informazione avrebbe evitato alla signora Ilaria, pur nella sua comprensibile preoccupazione, di pensare che il suo pediatra, semplicemente aderendo alla campagna vaccinale, “si preoccupasse solo di arricchire le proprie tasche piuttosto che pensare alla salute dei propri piccoli pazienti”


Questo signori è un mago del raggiro, uno scarafaggio che si traveste per rantolare le sue quattro parole pur di vendere la sua merda come oro. Sfrutta subdolamente la sua posizione per accaparrarsi la fiducia delle persone. Queste sono sporche carogne che dovrebbero marcire nei fanghi che sponsorizzano come salvavita. Da notare ancora come tenta di rubare l'anima dei lettori ripetendo piccoli.
Inviato il: 7/10/2009 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Vaccinazione di Massa
#188
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Ecco il topo che esce dalla tana.


Topo Gigio

_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 7/10/2009 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Vaccinazione di Massa
#189
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

... contiene come novità rispetto agli altri vaccini antinfluenzali lo squalene ...


Mi sento basito ...

Come ho segnalato un paio di pagine fa lo squalene è presente nel "fluad" dall'ottobre 1997 ...

Sono indignato dall'udire tante menzogne.

Ric
Inviato il: 7/10/2009 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  aliasfe
      aliasfe
Re: Vaccinazione di Massa
#190
So tutto
Iscritto il: 8/10/2009
Da
Messaggi: 1
Offline
buongionro..scusate è un po che vi leggo..ed oggi ho trovato questa nuova dichiarazione sul famigerato nuovo virus che poi tanto nuovo non sembra...

http://www.youtube.com/watch?v=CmedEmVmKSA

semplicemente sconcertante...
ciao alessio
Inviato il: 8/10/2009 9:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Vaccinazione di Massa
#191
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
2 milioni e mezzo di euro per Topo Gigio contro l'H1N1
A cura de Il Pensiero Scientifico Editore
07/10/2009 18.00.00
Il Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche sociali investe circa 2 milioni e mezzo di euro nella lotta alla diffusione del virus influenzale H1N1. Ma li investe su Topo Gigio.

Per la precisione su una campagna di comunicazione con testimonial appunto Topo Gigio, il popolare (forse alcuni decenni fa, però, dubitiamo molto che il personaggio abbia oggigiorno una qualche presa sul pubblico degli under 60) roditore di stoffa, per l’occasione vestito da medico e munito di stetoscopio. Lo spot tv, in due versioni da 40 e 60 secondi verrà diffuso sulle reti Rai e quelle private, ma non mancheranno spazi sulla carta stampata e manifesti stradali. L'ideatrice di Topo Gigio, Maria Perego, ha concesso gratuitamente l'utilizzo del personaggio.

Topo Gigio suggerisce 5 regole da non dimenticare per evitare di contrarre il virus:
1. lavati con cura e spesso le mani con acqua e sapone

2. copri il naso e la bocca con un fazzoletto quando tossisci o starnutisci e gettalo subito nella spazzatura

3. se hai dimenticato di lavarti le mani non toccarti occhi, naso o bocca: il virus dell’influenza si trasmette cosi

4. ricordati di aprire sempre le finestre per cambiare l’aria

5. se hai febbre, raffreddore, difficoltà respiratoria, tosse e mal di testa resta a casa e chiama il medico di famiglia.

Durante la conferenza stampa di presentazione della campagna di comunicazione, dichiarazioni al tempo stesso battagliere e rassicuranti da parte delle istituzioni. "Vogliamo dire da subito che l'influenza A è una normale influenza, che si caratterizza solo per la facilità di diffusione che contraddistingue il virus H1N1”, ha sottolineato sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti. E da par suo il viceministro alla Salute Ferruccio Fazio ha pregato i cittadini di rivolgersi ai medici di famiglia in caso di sintomi sospetti, evitando di intasare le strutture sanitarie pubbliche: “Evitate di prendere d'assalto i pronto soccorso. Se uno ha dei sintomi, deve sentire il medico di famiglia, non deve preoccuparsi, non deve cercare i vaccini, perché se i vaccini fossero necessari noi avremmo fatto quella che si chiama vaccinazione di massa, estremamente complessa e violenta”.

david frati

http://it.health.yahoo.net/c_news.asp?id=26504
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 8/10/2009 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#192
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Non pensavo si potesse arrivare a tanto per dare il peggio di se stessi.
Inviato il: 8/10/2009 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
“Evitate di prendere d'assalto i pronto soccorso. Se uno ha dei sintomi, deve sentire il medico di famiglia, non deve preoccuparsi, non deve cercare i vaccini, perché se i vaccini fossero necessari noi avremmo fatto quella che si chiama vaccinazione di massa, estremamente complessa e violenta”.

Solo a me suona come :
"Vabbe' per questa volta ci avete sgamato, ma la prossima volta vi vengo a vaccinare io, uno ad uno a casa Vostra!" ?



mc
Inviato il: 8/10/2009 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Vaccinazione di Massa
#194
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
(autorimosso per "doppio invio")
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 10/10/2009 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: Vaccinazione di Massa
#195
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
“Evitate di prendere d'assalto i pronto soccorso. Se uno ha dei sintomi, deve sentire il medico di famiglia, non deve preoccuparsi, non deve cercare i vaccini, perché se i vaccini fossero necessari noi avremmo fatto quella che si chiama vaccinazione di massa, estremamente complessa e violenta”.

Solo a me suona come :
"Vabbe' per questa volta ci avete sgamato, ma la prossima volta vi vengo a vaccinare io, uno ad uno a casa Vostra!" ?



mc


anche io ho la stessa strana sensazione.

Per intanto, anche se "sgamati", si sono spesi un po' di soldi...

vaccini...

topo gigio...
-qui il topo presente alla conferenza stampa del consiglio dei ministri (riflessioni a parte) di presentazione della campagna pubblicitaria per disinnescare il terrorismo influenzale A/H1N1, che avrà un costo di 2,5 milioni di euro, e anzichè spendere soldi in TV (privata o pubblica che sia) si poteva semplicemente chiedere di agire una campagna informativa a chi di competenza (scuole, medici, sanitari) e con quei soldi consentire condizioni di lavoro migliori (=risorse per scuole, medici, sanitari)...
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 10/10/2009 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#196
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 12/10/2009 9:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#197
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 12/10/2009 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heitz
      Heitz
Re: Vaccinazione di Massa
#198
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2008
Da
Messaggi: 139
Offline
..Alla faccia di chi dice che l'Italia non e' un paese all'avanguardia..
Primo vaccinato per l'Influenza A
Inviato il: 14/10/2009 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#199
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Inviato il: 15/10/2009 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#200
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 21/10/2009 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Nirav
      Nirav
Re: Vaccinazione di Massa
#201
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/4/2009
Da
Messaggi: 91
Offline
Nurses got sick from the "swine flu" vaccine in Sweden

Yesterday 30 people had been reporting to the authorities in Sweden that they experienced such severe side effects that they felt the need to contact a hospital. Today the number is 140. The swedish newspaper Expressen is the only one in Sweden reporting on these cases and as usual this is most likely only the tip of a rather large iceberg.

Even so, Annika Linde, director of The Swedish Institute for Infectious Disease Control (SMI) manages to spin this into something positive by stating "The vaccine has more side effects than the normal flu vaccine. It is a sign that proves that it gives an effective protection."

Thousands of Swedes have been vaccinated so far and the reports of side effects are "flooding in" to The Swedish Institute for Infectious Disease Control (SMI). Annika Linde: "It is obviously so that the vaccine against the swine flu results in more side effects than the normal flu vaccines. That is because the swine flu vaccine contains adjuvants, shark liver oil, which triggers the immune defense to respond. That also results in that the protection against the virus becomes better."

Several severe cases of allergic reactions are reported to the unit for medicinal safety. "So far the reported side effects are not unexpected", says Gunilla Sjölin Forsberg. This unit has now asked some of the many units that vaccinate to report side effects to better get a grip on the situation. This statement alone is shocking since according to normal practice, all side effects should automatically be reported - right?

A nurse who took the shot on wednesday last week is still feeling sick. She got high fever and shivers from the swine flu shot. "-I was shaking in my whole body. It was so sever that I could not even hold a glass of water in my hand.", Lotta Lindström says.

"- I am now thinking about what it is I have been injected with. I really was affected. It feels really unpleasant."

http://www.theflucase.com/index.php?option=com_content&view=article&id=1268%3Athey-got-sick-from-the-vaccine-in-sweden&catid=1%3Alatest-news&Itemid=64&lang=en
Inviato il: 21/10/2009 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Vaccinazione di Massa
#202
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Ma tu guarda....

qui


hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 23/10/2009 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bandit
      bandit
Re: Vaccinazione di Massa
#203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/11/2005
Da
Messaggi: 1649
Offline
Inviato il: 27/10/2009 23:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Vaccinazione di Massa
#204
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 28/10/2009 2:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Heitz
      Heitz
Re: Vaccinazione di Massa
#205
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/11/2008
Da
Messaggi: 139
Offline
Citazione:
un copia-incolla terribile...
ma e'la rassegna stampa ufficiale del governo italiano??
Inviato il: 28/10/2009 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: Vaccinazione di Massa
#206
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Obama vaccina le figlie:link
crea l'emergenza nazionale link 2
«qui si rischia la pandemia» A. Cialente
link 3 mi dispiace tanto per quelli del L'Aquila... ma 5 vittime solo in italia sono tantissime altro che pandemia....

insomma allarmismo ovunque (anche nel mondo del calcio sono tutti terrorizzati link 4
e poi:
"Il Giornale, come tutti gli altri quotidiani, nel 2008, e negli anni precedenti, ha omesso di raccontare al suo pubblico che l’influenza stagionale ha fatto circa 300 morti. Nel 2006, stando ai dati Istat, i decessi sono stati 298. Nel 2003 un po’ di più, oltre 340: e mai una riga. E la cifra salirebbe a 4.000 circa, se si contassero anche le vittime che, oltre al virus, soffrivano di altre malattie (come cinque dei morti italiani da AH1N1). Sono molti di più del virus A, eppure li ha accompagnati solo il silenzio. Una strage occultata? «Semplicemente - spiega il virologo Fabrizio Pregliasco - questa influenza ormai ha richiamato l’attenzione e tutti hanno gli occhi puntati. E il fatto che colpisca i giovani crea ancora più allarme. Negli anni scorsi si moriva lo stesso, ma senza clamore». link 5


io dico che facciamo tanto caos per niente... è un'influenza niente di più... anni fa dovevamo morire tutti di mucca pazza... guai a chi compra carne o andrà all'inferno... poi i polli, mo i suini... che altri tipi di carne ci sono rimasti??? e poi finiti quelli si passa al pesce?? alla verdura?? frutta??? ci nutriremo con le pasticchette!!!!!!! evvivaaaaaaa non vedo l'ora.... una la mattina una a metà giornata e una la sera e sarai più che nutrito e dissetato (tanto pure l'acqua c'ha non pochi problemi no??)
poi volete mettere il risparmio??? di soldi (costeranno poco sicuramente) tempo (non c'è tempo di cucinare figuriamoci di mangiare!!!) e fatica (fare la spesa e cucinare fanno sprecare energie indispensabili per altre attività!)

oddio potrei continuare all'infinito... me so scocciata scusate ma ho un pacco di fatture che mi attendono con ansia e (per fortuna ancora nn me l'hanno tolti) dei biscottini al cioccolato gnamme gnamme!
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 28/10/2009 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Vaccinazione di Massa
#207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
Il Giornale, come tutti gli altri quotidiani, nel 2008, e negli anni precedenti, ha omesso di raccontare al suo pubblico che l’influenza stagionale ha fatto circa 300 morti.


Omettono anche che la cifra totale dei decessi per le complicanze dovutte all'influenza, è costituita per il 95% dalle morti che avvengono nei Paesi del Terzo Mondo che sono ad elevato rischio per le condizioni igienico-alimentari scadenti.
Quest'anno forse tale dato gli potrà fare comodo per propagandare la loro lurida leccata di culo.
Inviato il: 28/10/2009 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Vaccinazione di Massa
#208
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Ohibo!
Sara' mica valido il detto andreottiano "a pensar male si fa' peccato, ma quasi sempre ci si azzecca"?


politici, i componenti dell'esercito e gli alti funzionari tedeschi riceveranno un vaccino 'speciale' contro l'H1N1, generalmente giudicato con meno effetti collaterali. Lo riferisce oggi il 'Der Spiegel online', precisando che politici e militari riceveranno il vaccino pandemico prodotto dalla Baxter, privo di un additivo presente invece nel siero 'targato' GlaxoSmithKline (Gsk), che verrà somministrato alla popolazione.

Adnkronos
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 28/10/2009 15:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perfidia83
      perfidia83
Re: Vaccinazione di Massa
#209
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/10/2009
Da
Messaggi: 86
Offline
Citazione:
Sara' mica valido il detto andreottiano "a pensar male si fa' peccato, ma quasi sempre ci si azzecca"?

sono d'accordo
_________________
Questi sono i miei principi, e se non ti piacciono... beh, ne ho altri.
Groucho Marx
Inviato il: 28/10/2009 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mirkred
      mirkred
Re: Vaccinazione di Massa
#210
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2009
Da
Messaggi: 259
Offline
Citazione:

io dico che facciamo tanto caos per niente... è un'influenza niente di più...

parole sante! Io aggiungerei anche sono vaccini niente di più...
Qui potete trovare notizie di prima mano sui vaccini, su chi li produce e sulle formulazioni http://www.emea.europa.eu/
Inviato il: 28/10/2009 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...45678910...12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA