Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Salute & Ambiente
  Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Cleaner
      Cleaner
Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Alle 24:00 su Raitre C'era una volta si occuperà dei metodi delle case farmaceutiche:
Inventori di malattie

Buona visione

Saluti
Inviato il: 5/8/2009 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
prevedo che presto verrà cancellata....
Inviato il: 5/8/2009 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Cleaner ha scritto:
Alle 24:00 su Raitre C'era una volta si occuperà dei metodi delle case farmaceutiche:
Inventori di malattie

Buona visione

Saluti

Notare l'orario da "prima serata"... a quell'ora solo i luridi complottisti insonni sono ancora svegli, poche migliaia di visionari innocui.
Un po' come il servizio sulla Palestina che ho visto stamattina alle 6 (!) su Rainews24: era troppo "neutrale", ed Israele non ne usciva proprio benissimo, ed ecco spiegato l'orario comodo comodo.
In effetti, esistono ancora scampoli di vero giornalismo, qua e là, ma li relegano in orari in cui non possono nuocere.
Giusto quel po' necessario a potersi riempire la bocca di "pluralismo" ed "indipendenza" dell'informazione.
95% di informazione "ufficiale" in orario di massimo pecorume, 5% di informazione indipendente nelle ore piccole, ed ecco servite l'"indipendenza" e l'"oggettività" dell'informazione.
E pensare che sto anche meditando di prendere il tesserino da giornalista...
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 6/8/2009 0:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marcellino
      Marcellino
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#4
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/4/2006
Da Milano
Messaggi: 62
Offline
Premetto che non ho visto la trasmissione e che il messaggio che sto per scrivere è decisamente O.T.

Volevo chiedere ai frequentatori di L.C. un consiglio, ma non sapevo bene come fare, cioè se dovevo aprire un nuovo argomento o se c'era una procedura apposita, comunque mi scuso in anticipo per eventuali violazioni del "galateo" e vengo al dunque. Per un caso personale famigliare vorrei seriamente prendere in considerazione la possibilità di praticare una terapia cosiddetta alternativa per la cura di un tumore al seno. Qualcuno è in grado gentilmente, di darmi dei riferimenti concreti dai quali poi io possa partire per "muovermi" ? Non sto ovviamente parlando di cose teoriche, io vorrei proprio provare una cura seriamente.

Vi ringrazio e mi scuso se sono stato maldestro, eventualmente ditemi come fare e riscrivo il messaggio nei modi e nei luoghi più appropriati.
_________________
I maestri aprono la porta, ma devi entrare da solo !
Inviato il: 7/8/2009 4:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Ciao Marcellino,
il dvd di prossima consegna dovrebbe poterti offrire una panoramica abbastanza completa sulle terapie alternative.
Personalmente ti consiglio di valutare il lavoro sulle "costellazioni familiari" di Bert Hellinger, al fine di sviluppare una approccio più costruttivo nei confronti della malattia.
Trovo interessante anche lo studio che porta avanti la dott.ssa Mereu e che puoi trovare illustrato in questo video


A proposito della trasmissione oggetto del thread: qualcuno è in grado di porgere il link alla puntata?
Inviato il: 7/8/2009 6:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#6
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Citazione:
A proposito della trasmissione oggetto del thread: qualcuno è in grado di porgere il link alla puntata?


Il link della puntata qui: http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-2d46eae7-7cab-4a04-a354-be9b1e43ef3f.html?p=0
Inviato il: 7/8/2009 9:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Grazie per il link. Ho iniziato a vederlo e mi sembra veramente fatto molto bene.
Peccato la rai non permetta di scaricare i video.. Questa puntata sarebbe da far vedere a tutti.
Inviato il: 7/8/2009 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Marcellino
      Marcellino
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#8
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/4/2006
Da Milano
Messaggi: 62
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Ciao Marcellino,
il dvd di prossima consegna dovrebbe poterti offrire una panoramica abbastanza completa sulle terapie alternative.
Personalmente ti consiglio di valutare il lavoro sulle "costellazioni familiari" di Bert Hellinger, al fine di sviluppare una approccio più costruttivo nei confronti della malattia.
Trovo interessante anche lo studio che porta avanti la dott.ssa Mereu e che puoi trovare illustrato in questo video


A proposito della trasmissione oggetto del thread: qualcuno è in grado di porgere il link alla puntata?


Grazie edo, sei stato molto gentile, valuterò i tuoi suggerimenti. Non conoscevo proprio le "costellazioni familiari". Negli ultimi anni ho letto diverse cose e conosciuto diversi siti sulle varie terapie alternative, il problema è che quando ti trovi nella situazione del tipo "è capitato proprio a me" ti rendi conto che non puoi andare al pronto soccorso o prendere le pagine gialle se vuoi davvero metterle in pratica.
_________________
I maestri aprono la porta, ma devi entrare da solo !
Inviato il: 7/8/2009 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
il problema è che quando ti trovi nella situazione del tipo "è capitato proprio a me" ti rendi conto che non puoi andare al pronto soccorso

Se non hai sviluppato per tempo un'attenzione diversa (dalla cultura abituale) nei confronti di te stesso -prima- che "accada proprio a te", accade proprio che ti precipiti al pronto soccorso e ti fai fare tutto ciò che è possibile ricevere... e in più dici: grazie!
Ci facciamo ingannare dalle capacità di resistenza biologica del nostro organismo, per cui ci appare verosimile che ciò che ci accade oggi sia la risultante di fatti riconducibili a ieri o avant'ieri... invece la nostra situazione attuale è costruita da premesse che ci anticipano e da condizioni che viviamo anche molte decine d'anni prima.
Ma sopratutto, la malattia è uno strumento A NOSTRO BENEFICIO!

Grazie per il link. Possibile che non esista un "diabolico" programmino che consenta di scaricare anche ciò che è teoricamente inscaricabile?
Inviato il: 7/8/2009 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 781
Offline
Grazie a Raitranslator ho ricavato l'url dello streaming: mms://212.162.68.239/raitrecdn/raitre/ceraunavolta/72879.wmv
Purtroppo però a me sembra non funzionare...
L'unico modo che ho trovato per salvare il video è stato quello di aprire in firefox il videourl:
http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=WVGSmZO7dZYeeqqEEqual
E poi a caricamento del video ultimato salvarlo come Quicktime Movie (opzione che si ha cliccando il tastino in basso a destra della finestra video)
_________________
Inviato il: 8/8/2009 4:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Piero79 ha scritto:
Grazie a Raitranslator ho ricavato l'url dello streaming: mms://212.162.68.239/raitrecdn/raitre/ceraunavolta/72879.wmv
Purtroppo però a me sembra non funzionare...
L'unico modo che ho trovato per salvare il video è stato quello di aprire in firefox il videourl:
http://mediapolis.rai.it/relinker/relinkerServlet.htm?cont=WVGSmZO7dZYeeqqEEqual
E poi a caricamento del video ultimato salvarlo come Quicktime Movie (opzione che si ha cliccando il tastino in basso a destra della finestra video)

Grazie mille, Piero, preziosissimo.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 8/8/2009 10:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#12
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/4/2009
Da Freedonia
Messaggi: 1463
Offline
Spero che questa cosa non leda nessun copyright....


Qui la puntata divisa in 5 video:

parte 1/5

parte 2/5

parte 3/5

parte 4/5

parte 5/5


Ora basta andare su quest'altro sito (http://keepvid.com/), inserire il link nel campo e ,una volta reindirizzati nella nuova pagina, scaricare il video in bassa o alta risoluzione a vostra scelta. buona visione
Inviato il: 8/8/2009 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#13
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Lezik85 ha scritto:
Spero che questa cosa non leda nessun copyright....

Purtroppo mi sa che invece è contro il copyright, ma chissenefrega, fintanto che la Rai non agisce per farli rimuovere ^^
Grazie anche a te, Lezik
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 8/8/2009 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Grandissimo Piero, grazie mille!

Grazie anche a Lezik :)
Inviato il: 8/8/2009 14:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#15
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Purtroppo i ciechi di professione continueranno a non vedere, leggete i commenti a questo articolo preso da "straker enemy": questa gente è talmente accecata dalla crociata contro i "complotti" da non riuscire a discernere neanche la minima contraddizione logica. Si bevono tutto quanto c'è di "ufficiale", hanno perso il minimo senso logico e critico. Non si sono neanche degnati di prendere in considerazione i lavori scientifici citati (e sono molti).
E infatti manco leggono più quello che scrive Straker, lo pubblicano solo per denigrarlo, leggono il titolo e giù di insulti gongolanti.
Che pena mi fanno: amano così tanto il loro ruolo di servi del sistema...
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 8/8/2009 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Inventori di malattie Ceraunavolta rai3 24:00
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Spero che questa cosa non leda nessun copyright....

Perché dovrebbe? Il servizio pubblico è di tutti, quindi il copyright è collettivo, dei cittadini.
Inviato il: 9/8/2009 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA