Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Pax, io credo che nopn ci sarà un regimelaico totalmente, ma ci sarà una religione multireligiosa, nel senso che comprendera filosofie diverse, del resto il dialogo interreligioso va avanti da parecchio tempo e ci sono giornali come Focus a favore di una "fusione" tra le 3 religioni monoteistiche, base per una fiusione magari con quelle orientali.

A forza di fondere tutto, indovina cosa resta?

Badombe> Bellia e la Lucis Trust?

A volte mi chiedo con che faccia riusciate a tirar fuori seriamente certe idee: il forte sospetto è che non dobbiate ancora dare spiegazione ai vostri stessi figli quando la scuola pubblica obbligatoria li imbottirà di farmaci perché non hanno un numero sufficiente di amichetti multiculturali, ovviamente valutato dallo psicologo residente, e dall'onnipresente assistente sociale.

Come se fosse particolarmente difficile, puttana la miseria, aprire un giornale che non sia Repubblica e leggere con un minimo di attenzione cosa succede dall'altra parte del mondo.
Inviato il: 31/12/2005 14:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

ci sarà una religione multireligiosa, nel senso che comprendera filosofie diverse, del resto il dialogo interreligioso va avanti da parecchio tempo e ci sono giornali come Focus a favore di una "fusione" tra le 3 religioni monoteistiche, base per una fiusione magari con quelle orientali.


Ma se il Papa non riesce neppure a far pace con il cugino di Costantinopoli per sgarbi avvenuti ai tempi dell'Impero Bizantino :
figuriamoci trovare punti di contatto con le altre confessioni Cristiane !

Arrivare a ipotizzare addirittura una fusione con religioni diverse è più che utopistico !

E' vero che se si cerca dialogo, lo condivido anche : storicamente le tre religioni monoteistiche hanno radici comuni.
Inoltre le diffidenze reciproche hanno causato guerre, incomprensioni ed emarginazioni sociali : volerle superare è positivo.

Ma più cinicamente ritengo che la finalità sia di arginare la diffusione delle nuove filosofie New Age e di stampo orientale (modello fast food in stile bastoncino d'incenso) che piacciono molto ai giovini ma che svuotano le Chiese !

Comunque i dialoghi di apertura dell' ultimo Papa mi sembravano rivolti più a riportare all'ovile il gregge perduto piuttosto che voler fondare una nuova religione comune !

Insomma : fusione sì ! Purchè il Papa sia quello di Roma !


Campa cavallo ...
Inviato il: 31/12/2005 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Yarebon, Ruggiero era agli esteri: ma anche coi ministri dell'economia c'avresti preso in pieno...
Anche Tremonti e Siniscalco fanno parte della combriccola.
E proprio come gli esempi che hai fatto, io il nome di Siniscalco quando fu designato successore di Tremonti non l'avevo mai letto se non nella lista dei Bilderbergers italiani.
Anche per quanto riguarda Bankitalia troviamo sempre i soliti: oltre a Monti hanno frequentato il Bilderberg anche Padoa Schioppa e lo stesso Draghi.
Il meccanismo alla base del "mandiamo a casa Fazio" mi sembra lo stesso del "votare il meno peggio e mandare a casa Berlusconi", ed anche le squadre mi sembrano simili...
Inviato il: 31/12/2005 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Citazione:
lo spreco di risorse sei tu,

linucs, siamo tutti noi, dovremo adeguarci a un altro stile di vita, non credo che rtiniunciare a certe cose sia così dannoso!
Inviato il: 31/12/2005 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#55
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Max, la mia è solo una sensazione, che però sta venendo rafforzata da gente come la lucis trust (lucis sta per lucifero). E' una ONG finanziata da Rockfeller, ti basta questo nome?
Inviato il: 31/12/2005 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
linucs, siamo tutti noi, dovremo adeguarci a un altro stile di vita, non credo che rtiniunciare a certe cose sia così dannoso!

Fammi indovinare il nuovo stile di vita...
Inviato il: 31/12/2005 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Citazione:

Max, la mia è solo una sensazione, che però sta venendo rafforzata da gente come la lucis trust (lucis sta per lucifero). E' una ONG finanziata da Rockfeller, ti basta questo nome?


Lucis Trust

Se Lucis deriva dal latino ( genitivo di lux = luce ) potremmo anche tradurlo un pò liberamente come "Amici della Luce"

A giudicare dal logo non mi pare sbagliata l'interpetazione ...

Nonostante i buoni sentimenti le suggestioni massoniche ed esoteriche sono fin troppo pacchiane, direi esplicite a giudicare dai link !
Inviato il: 31/12/2005 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Se Lucis deriva dal latino ( genitivo di lux = luce ) potremmo anche tradurlo un pò liberamente come "Amici della Luce"

Eh, come no!

The Lucis Trust is the Publishing House which prints and disseminates United Nations material. It is a devastating indictment of the New Age and Pagan nature of the UN. Lucis Trust was established in 1922 as Lucifer Trust by Alice Bailey as the publishing company to disseminate the books of Bailey and Blavatsky and the Theosophical Society. The title page of Alice Bailey's book, 'Initiation, Human and Solar' was originally printed in 1922, and clearly shows the publishing house as 'Lucifer Publishing CoIn 1923. Bailey changed the name to Lucis Trust, because Lucifer Trust revealed the true nature of the New Age Movement too clearly.

E, sempre a proposito di William Cooper:

What follows is an e-mail sent to us by one of our diligent researchers in England:

Date: Mon, 21 Nov 2005 14:47:50 +0000

Hello, Just as William Cooper had predicted in earlier broadcasts
there are all seeing eyes appearing.

In England, (St. Albans,Hertordshire) there are 'all-seeing eye'
street signs popping up on street corners everywhere. I thought your
listeners and viewers might find the pictures interesting.

These pictures were taken on my mobile phone. The public, it seems,
are completely unaware of what these signs mean and symbolise.



Inviato il: 3/1/2006 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Paxtibi, sarà come dici ma per quanto ne so non ho mai sentito un mafioso definirsi tale o credere all'esistenza della mafia stessa.
Perchè chiamare una associazione massonica semisegreta El_Diablo_666 invece di qualcosa di più tranquillo tipo Amici della Fratellanza ?

----------

Il cartello che riporti lo vidi svariati anni fa in USA (mi pare in California) e dovrebbe indicare la presenza di "vigilanza di quartiere" (come del resto recita la scritta) : immagino che possa servire da dissuasione e, visto il successo, l'avranno importato anche in Inghilterra.
Neighborhood Watch (Arizona)
Neighborhood Watch Program

Perchè dovrebbe avere scopi esoterici ? Perchè metterlo, poi !!!
Non capisco l'utilità di lasciare indizi che la maggiorparte della gente ignora ma che non servono a nulla se sei già un adepto : il rischio è solo di creare inutili sospetti !


Questa mentalità mi ricorda quei cattivi da film di James Bond, tipo Dr Evil, che perdono tempo a raccontare orgogliosi tutti i dettagli del piano per la conquista del mondo lasciando la possibilità all'eroe di liberarsi e, puntualmente, riempirli di botte !!!
Inviato il: 3/1/2006 2:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#60
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Su questi argomenti vorrei intervenire con più calma.

Devo però dire una cosa sulle ultime affermazione di Max (domande che mi son posto anch’io).

La storia della Lucifer Trust è chiara (più luminosa di così…) , basta aver voglia di cercarla (a proposito Max, sono sicuro che troverai interessante il forum sull'ONU )

Ora, perché disseminare ovunque i loro simboli?

Innanzitutto perché per chi non crede nella teoria dei “poteri occulti” quei simboli non significano niente.
E se qualcuno lo fa notare l’obbiezione più frequente è appunto “Ma ti pare che se fosse così si farebbero scoprire?”

Loro lo sanno bene, e quindi non hanno paura di scoprirsi.

Che poi ci sia in giro un Pax che invece li nota, non gliene frega più di tanto, tanto non gli crede nessuno.

Questo il punto uno.

Rimane la questione “perché ostentare così i simboli?”

La mia opinione (la mia opinione) è che questa gente nelle teorie occulte e nella potenza dei simboli ci crede davvero.
Non sto dicendo che le teorie esoteriche a cui si ispirano siano vere, sto dicendo che loro ci credono.
E di conseguenza pensano che la potenza evocativa dei simboli possa influenzare il comportamento degli uomini, a maggior ragione se questi ultimi a tutte queste teorie non danno troppa importanza.

Stiamo parlando di gente che ha piazzato il simbolo evocativo dell’occhio luciferiano sull’oggetto di maggior uso comune nel mondo.

Un perché ci deve essere, e questa è la mia opinione.

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/1/2006 2:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Perchè chiamare una associazione massonica semisegreta El_Diablo_666 invece di qualcosa di più tranquillo tipo Amici della Fratellanza ?

E lo chiedi a me? Chiedilo all'ONU, cosa ci fa quell'organizzazione al loro interno.
E poi l'hanno cambiata, mi pare, tant'è vero che per te sono "gli amici della luce". Che poi fa lo stesso, visto che Lucifero significa, appunto, colui che porta la luce.

Il cartello che riporti lo vidi svariati anni fa in USA (mi pare in California) e dovrebbe indicare la presenza di "vigilanza di quartiere" (come del resto recita la scritta) : immagino che possa servire da dissuasione e, visto il successo, l'avranno importato anche in Inghilterra.

Il fatto che sia lo stesso disegno del simbolo massonico e luciferino per eccellenza non ci dovrebbe preoccupare, mi dici? Bene, che sollievo!

Non capisco l'utilità di lasciare indizi che la maggiorparte della gente ignora ma che non servono a nulla se sei già un adepto : il rischio è solo di creare inutili sospetti !

Sei la prova che questo rischio è molto minore del diletto che probabilmente ricavano da queste esibizioni.

Questa mentalità mi ricorda quei cattivi da film di James Bond, tipo Dr Evil, che perdono tempo a raccontare orgogliosi tutti i dettagli del piano per la conquista del mondo lasciando la possibilità all'eroe di liberarsi e, puntualmente, riempirli di botte !!!

Peccato che James Bond e tutto l'MI6, in questo film, stiano dalla parte di Dr Evil, in altre parole ce l'abbiamo in quel posto come al solito.

Caso, combinazione, coincidenza, anche le famiglie che da secoli detengono il potere, che culo, con tante guerre e rivoluzioni, gli è andata sempre bene. È incredibile, considerato che non hanno mai fatto nulla né studiato alcun progetto, per ottenere questo risultato: solo una sfacciatissima fortuna.

Incredibile anche che un tipo come Roosevelt non l'abbia mai capito, lui pensava che in politica nulla avvenga per caso, povero pirla...

"... in politics nothing is accidental.
If something happens, be assured it was planned this way"
Franklin D. Roosevelt - (32 Degree Freemason)
Inviato il: 3/1/2006 3:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#62
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Sempre a proposito di gente "ingenua" che credeva nelle "cospirazioni":

”Dai giorni di Spartaco Weishaupt a quelli di Karl Marx, e fino a Trotsky (Russia), Bela Kuhn (Ungaria), Rosa Luxemburg (Germania) ed Emma Goldman (Stati Uniti), questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e la ricostruzione della società sulla base dello sviluppo bloccato, dell’invidia malevole e dell’impossibile eguaglianza, è cresciuta costantemente.

Ha avuto, come uno scrittore moderno, Nesta Webster, ha abilmente dimostrato, una parte riconoscibile nella tragedia della Rivoluzione Francese.
E’ stata la guida di ogni movimento sovversivo del XIX secolo; ed ora questo gruppo di personalità straordinarie ha afferrato il popolo Russo dai capelli ed è diventato praticamente il padrone indiscusso di questo enorme impero.”


Winston Churchill , in un articolo dell’ Illustrated Sunday Herald dell’ 8 Febbraio 1920

he...
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/1/2006 3:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Senti Paxtibi, rispetto l'argomento visto che lo hai approfondito e lo conosci meglio di chiunque qui sul forum ma non dobbiamo neppure esser vittime delle nostre stesse cospirazioni !

Lucifero, come osservi giustamente deriva dal Latino e significa "colui che porta la luce", può essere scherzosamente usato da aziende come la luciferlighting.com che produce materiale per ... illuminazione.

In Italia, ad esempio, Lucifero è un cognome anche piuttosto diffuso come puoi verificare su L'Italia dei cognomi ( abbiamo anche lo scrittore Alfredo Lucifero ).

La casa editrice a cui ti riferisci, la Lucis Trust (ex Lucifer), potrebbe aver voluto cambiare nome anche per evitare inutili accuse da parte delle destre cristiane più fondamentaliste e bigotte : ricordiamo che per metà del secolo appena concluso ci fu negli USA la caccia ai satanisti (fenomeno che finì per imporre il rock satanico alla Black Sabbath e la sua ricca evoluzione ma che creò una vera paranoia sia in USA che in GB)

--------

Per quanto riguarda il cartello io stesso non ne potrei immaginare uno diverso : un occhio indica che i cittadini osservano e possono chiamare le forze dell'ordine mentre il triangolo è simbolo internazionale di attenzione.

Come avrai letto dai link che ho fornito, fa parte di un programma di cooperazione tra cittadini e polizia al fine di prevenire eventuali crimini.

National Neighborhood Watch Institute (USA)
Neighborhood Watch (UK)

Adesso qualcuno dirà che NWI vuol dire New World Institute !!!

Il cartello indica semplicemente che quella comunità o quel comune aderisce al progetto.
Tale sistema che si vorrebbe in qualche modo adattare all'Italia è stato importato e attuato in Inghilterra al fine di ridurre drasticamente la criminalità comune.

Per gridare alla cospirazione bisognerebbe verificare che tali comunità non sono legate al progetto di "vigilanza cittadina" o che sono legate da altro !
Invece mi sono anche preso la briga di verificare che effettivamente St. Albans nello Hertordshire (UK) aderisce al programma (cerca nel link...).
Altro che cospirazione ... il fatto che nel sito dedicato a Cooper non si faccia alcun riferimento a questa (plausibile) spiegazione mi fa sentir puzza di bufala (la mail è datata Novembre 2005!) !

Con questo non escludo che il disegnatore del cartello abbia voluto più o meno scherzosamente riprendere il simbolo massonico.
Oppure ha voluto riprendere il simbolo presente sulle banconote americane (la piramide con l'occhio) : anche in questo caso si può trattare di massoneria o della volontà di edificare uno stato laico svincolato dai poteri dei monarchi e dei papi, seguendo i valori dell'illuminismo (o degli illuminati!).

Allora i cartelli con "teschio e ossa" presenti in vicinanza delle reti ad alta tensione ("chi tocca muore") sono forse affiliati a organizzazioni massoniche o naziste sul modello della Skull&Bones ?

Insomma : per me "Lucifer Trust" e un "cartello occhiuto" non mi paiono prove sufficienti !
Inviato il: 3/1/2006 10:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#64
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusa Max, ma quello che scrivono alla Lucis Trust tu l'hai letto?

La forza di Shamballa

Vi è stato detto che questa forza, durante questo secolo, ha esercitato il suo primo impatto diretto sull'umanità; prima di allora raggiungeva il genere umano nei tre mondi dopo essere stata ridotta e modificata facendola passare attraverso il grande centro planetario cui diamo il nome di Gerarchia. Questo impatto diretto avrà luogo nuovamente nel 1975 e anche nel 2000, ma allora il rischio non sarà così grande come nel primo impatto, grazie alla crescita spirituale dell'umanità. Ogni volta che questa energia irrompe nella coscienza umana, appare qualche aspetto più completo del piano divino. E’ l'energia che produce la sintesi e che mantiene tutte le cose dentro al cerchio dell'amore divino. Dopo l'impatto esercitato durante i pochi anni passati, il pensiero umano si è sempre più preoccupato a produrre l'unità e a raggiungere la sintesi in tutti i rapporti umani più di quanto non avesse mai fatto prima; un risultato di questa energia è stata la formazione delle Nazioni Unite.


L’energia di Shamballa è… la manifestazione della Volontà di Dio in una vita nuova e potente.

(Il destino delle nazioni, pag. 17 ed. ingl.)

Questa energia causa la crisi mondiale presente… E’ la Volontà di Dio a produrre certi cambiamenti radicali e importanti nella coscienza umana che ne altereranno l’atteggiamento verso la vita e la comprensione delle cose essenziali, spirituali, esoteriche e soggettive. E’ la forza che, unita alla forza di secondo raggio, produrrà quella tremenda crisi che chiamiamo l’iniziazione ai Misteri delle Età.

(Ibidem, pag. 13 ed. ingl.)

La prima e più potente forza è quella che si riversa nel mondo da Shamballa, il centro planetario dove la Volontà di Dio è conosciuta. Nella nostra storia planetaria questa energia di Shamballa ha fatto sentire la sua presenza direttamente solo due volte: la prima volta quando avvenne la grande crisi umana dell’individualizzazione dell’uomo nell’antica Lemuria; la seconda volta ai tempi di Atlantide nella grande lotta tra i Signori della Luce e i Signori della Forma Materiale, detti anche le Forze Oscure. Oggi questa forza si riversa dal Centro Sacro, incarna l’aspetto Volontà dell’attuale crisi mondiale e suoi due effetti o qualità sussidiari sono:

a. la distruzione di ciò che è indesiderabile e d’impedimento nelle attuali forme mondiali (nel governo, nella religione e nella società);

b. la forza sintetizzante che collega ciò che finora era separato.

La forza di Shamballa è così nuova e non riconosciuta, che all’umanità risulta difficile riconoscerla per ciò che è: la manifestazione della benefica Volontà di Dio in nuova e potente vitalità.

(Esteriorizzazione della Gerarchia,
pag. 71-72 ed. ingl.)


Massì, che male c'è se all'ONU si baloccano con Shamballa! Ma, aspetta, ce n'è ancora:

Conoscere la data e l’ora del Suo ritorno non è concesso. Esso dipende dall’appello (spesso muto) di coloro che sono uniti con intento congiunto; dalla realizzazione di migliori rapporti fra gli uomini e dal lavoro svolto attualmente dai membri anziani del Regno di Dio, la Chiesa invisibile, la Gerarchia spirituale del pianeta; dipende infine dalla fermezza dei Suoi discepoli, attualmente nel mondo, e dei Suoi collaboratori iniziati, attivi in molti gruppi religiosi, politici ed economici. A tutto ciò dobbiamo aggiungere quello che i cristiani chiamano “l’imperscrutabile Volere di Dio”, l’ignoto Proposito del Signore del Mondo, l’Antico dei Giorni (come Egli è conosciuto nell’Antico Testamento), il Quale “conosce la propria Mente, irradia la più alta qualità d’Amore e focalizza la Sua Volontà nella propria suprema dimora, nel centro dove il Volere di Dio è conosciuto”.

Evviva!
Inviato il: 3/1/2006 12:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giool
      giool
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/5/2004
Da
Messaggi: 249
Offline
che bello Pax, straordinario anche questa sera... mi siete mancati
Inviato il: 3/1/2006 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#66
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline


Ciao Max
Lucifero, come osservi giustamente deriva dal Latino e significa "colui che porta la luce", può essere scherzosamente usato da aziende come la luciferlighting.com che produce materiale per ... illuminazione.


per chiudere definitivamente il discorso “Lucis Trust”, e per ricordare ancora una volta che questa gente non sceglie mai i nomi “per caso”, copio e incollo la parte del forum sull’ONU che tratta della Bailey.

Credo che dopo la lettura di ciò che segue non ci potranno essere altre obbiezioni.
Leggere per credere.

_______________


Alice Bailey fondò la Lucifer Publishing Company, rinominata Lucis Press nel 1924, espressamente per pubblicare e distribuire i suoi scritti e quelli di Diwhal Khul, che consistevano in venti libri scritti dalla Bailey come agente messaggero dell’incorporeo Tibetano da lei chiamato Diwhal Khul.
Ancora recentemente la Lucis Trust, organizzazione parallela della Lucis Press, ha avuto i suoi quartieri generali nella United nation Plaza di New York.

Bailey ha assunto la guida della Società Teosofica dopo la morte di madame Helena Petrovna Blavatsky.
La società ha 6.000 membri, inclusi Robert McNamara, Donald Regan, Henry Kissinger, David Rockefeller, Paul Volker, George Shultz, e altri nomi che appaiono anche tra i membri del CFR.
[…]

Si è visto come secondo “Il Manuale del World Core Curriculum” dell’UNESCO

“La filosofia di base sulla quale la scuola di Robert Muller è basata si ritrova negli insegnamenti presenti nei libri di Alice A. Baley (3) , nel maestro tibetano Diwhal Khul (pubblicato da Lucis Publishing Company, 113 University Place, 11th floor, New York, NY 10083) e negli insegnamenti di M.Morya come indicato nella serie di Agni Yoga (pubblicati da Agni Yoga Society, Inc., 319 West 107th Street, New York, NY 10025).

Alice A. Bailey fu seguace di madame Blavatsky, fondatrice della Società Teosofica.

Alla morte della Blavatsky la Bailey assunse la guida della società.

La società Teosofica è un culto pseudoesoterico di quelli che imperversavano a cavallo tra il XIX e il XX secolo, forse il culto di maggior successo dell’epoca, anni in cui i movimenti occultistici vari spadroneggiavano in tutta Europa, celandosi dietro la maschera del “laicismo”.

La Teosofia è un culto “sincretico” neognostico essenzialmente Satanico-Luciferiano, come spiega la stessa Blavatsky:

Il Grande Serpente del Giardino dell’Eden e il “Signore Dio” sono identici…
Sosta in soggezione davanti ad egli, e non peccare, pronuncia il suo nome con timore..
E’ Satana che è il dio del nostro pianeta, e l’unico dio…
Quando la Chiesa, quindi, maledice Satana, maledice la riflessione cosmica di Dio…
In questo caso è naturale… vedere Satana, il Serpente della Genesi come il vero creatore e benefattore, il Padre dell’Umanità Spirituale…”


- The Secret Doctrine, Volume I, page 414, Vol II, pgs. 234, 235, 243, 245

http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Lucis_Trust.htm


Nulla di nuovo, è l’antica “eresia” pseudo gnostica che attraversa i secoli, approdata nell’età moderna sotto forma di “Satanismo colto” e adorazione di Lucifero.

E’ l’esoterismo infero, l’occultismo, l’esoterismo demoniaco che sembra essere l’unico che la modernità sia in grado di percorrere.

Se si trattasse solo di una setta tardo ottocentesca satanista la questione non meriterebbe nemmeno di essere trattata, il problema che è che la Teosofia ha avuto un successo enorme; lungi dall’essere scomparsa ha dato vita allo pseudo misticismo della New Age, chiaramente luciferiano anch’esso, e gode di grande prestigio nei luoghi più impensati.

Alice Bailey, l’ultima profetessa del Teosofismo Luciferiano è addirittura considerata l’ispiratrice del programma formativo dell’UNESCO, che si propone di “educare il mondo”.

Giova ricordare che la Bailey dichiara di aver scritto molti dei suoi libri “posseduta” dall’entità del maestro incorporeo tibetano Diwhal Khul.

Questo http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Alice_Bailey.htm un esempio di quello che il maestro etereo le dettava:


Il nuovo ordine mondiale deve incontrare I bisogni immediati e non un tentativo di soddisfare alcune visioni idealiste e distanti.
Il nuovo ordine mondiale deve essere appropriato ad un mondo che ha passato attraverso una crisi distruttiva e ad un’ umanità malamente traumatizzata da questa esperienza.
Il nuovo ordine mondiale deve porre le fondamenta per un mondo futuro che sarà possibile solo dopo un tempo di guarigione e di ricostruzione.

Nel periodo preparatorio per il nuovo ordine mondiale ci sarà un regolare e costante disarmo.
Non ci saranno scelte. A nessuna nazione sarà permesso di produrre e organizzare alcun equipaggiamento con propositi distruttivi o di minacciare la sicurezza di un' altra nazione.

Il nuovo ordine mondiale dovrà essere appropriato ad un mondo che è passato attraverso una crisi distruttiva.
…il presente ordine mondiale potrà così essere modificato e cambiato affinché un nuovo ordine e una nuova razza di uomini possa gradualmente venire alla luce.

La rinuncia e l’uso del sacrificio saranno le uniche priorità per il periodo intermedio dopo la seconda guerra mondiale, precedente all’inaugurazione della Nuova Era



La società da lei fondata , la Lucis Trust (ex Lucifer Trust, nome indicativo), è tra le più rispettate organizzazioni non governative dell’ONU.

La sua “grand invocation”, una formula mistica per raggiungere gradi superiori di coscienza,

è stata tradotta in 50 lingue ed è il mantra del New Age. Ha ricevuto l’attenzione dei dignitari mondiali alle Nazioni Unite dove è stata ascoltata in molte conferenze ufficiali e durante le cerimonie di apertura del Summit di Rio del 1992.

http://www.conspiracyarchive.com/NewAge/Alice_Bailey.htm


La grande invocazione luciferiana della Bailey viene dunque cantata in pompa magna dai delegati dell’ONU in molte conferenze ufficiali.

_________


Se questa gente ci dice in faccia che Satana è Dio, quello che veramente intendono è che per loro Satana è Dio.

Blessed be


_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/1/2006 14:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#67
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Citazione:
Dai giorni di Spartaco Weishaupt a quelli di Karl Marx, e fino a Trotsky (Russia), Bela Kuhn (Ungaria), Rosa Luxemburg (Germania) ed Emma Goldman (Stati Uniti), questa cospirazione mondiale per il rovesciamento della civiltà e la ricostruzione della società sulla base dello sviluppo bloccato, dell’invidia malevole e dell’impossibile eguaglianza, è cresciuta costantemente.

Santaurina, come ho scritto in un post precedente, Trotzky è stato un idolo giovanile dell'ambiente neo-con yankee-sionista...come tornano i conti!

Secondo te è possibile che la Teosofia venga usata per arrivare ad una sintesi delle religioni mondiali?
Inviato il: 3/1/2006 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#68
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Ok Santaruina e Paxtibi

La Lucis Trust è una setta New Age satanista, anche se non capisco il significato di "satanismo" : perchè vogliono la fine delle guerre, della sofferenza e dell'odio ?
Secondo loro Lucifero è una entità indipendente dalla tradizione giudaico-cristiana ?
Cosa si dovrebbe realizzare esattamente con il governo mondiale ?

A parte questo...

Non mi è ancora chiaro in quale misura Lucis Trust, ONU o UNESCO siano davvero legati ...

Infine un paio di riflessioni...

Alcune organizzazioni, accusate di far parte dello stesso complotto, come il governo USA o il Vaticano (per citarne due) sembrano muoversi in direzione opposta agli ideali professati dalla Bailey.

Per esempio :

Gli USA continuano la corsa all'armamento, scatenano tensioni e guerre (addirittura di carattere etnico-religioso), snobbano l'ONU stessa, non promuovono gli aiuti internazionali (fondamentali a livellare il mondo in attesa si un governo mondiale), ecc...
Il Vaticano poi, attraverso er Papa, mette in guardia contro il relativismo : questa parola che molti non sanno nemmeno cosa significhi sembrerebbe indirizzata a particolari ascoltatori ( il relativismo mondialista appunto ).

Quindi :

Chi sono i buoni e chi i cattivi ?
Non potrebbero esserci due cospirazioni in lotta tra loro ?
Inviato il: 3/1/2006 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao Max, la società è fatta da diverse persone con gusti e moralità differenti, quindi non c'è da meravigliarsi se associazioni tipo il vaticano e alcuni ambienti new age per fare un esempio, possano collaborare in modo sotterraneo. Devi capire che qualunque ideologia e religione per le persone aderenti al nwo, sono solo dei paraventi con i quali raggiungere il proprio obiettivo. Insomma chi aderisce all'nwo e lavora in vaticano non è certo cristiano, perchè l'nwo mira a distruggere il cristianesimo e punta su una religione mondializzata! Queste persone sono semplicemente come camaleonti, sanno mimetizzarsi bene, ma non appartengono a nessuna ideologia, quello è un paravento che serve a proteggere la loro attività. In quanto al legame onu e teosofia, io ho diversi libri di teosofia e chi segue il ramo della Bailey spesso pubblicizza l'opera di quest'ultima dando anche volantini di propaganda a favore dell'onu che ricordiamo è nata anche grazie ad un grande contributo della teosofia visto che tra i suoi fondatori ci sono molti teosofi o presunti tali, ma come ho già rimarcato a Santaruina nel passato, la Bailey non è assolutamente l'erede della Blavatsky, visto che alla sua morte presero le redini della società teosofica Annie Beasant e monsignor Leadbeater e la Bailey fu cacciata per divergenze di opinione e perchè vedevano in lei un pericolo probabilmente capace di togliergli la leadership, dato che aveva un carisma e una chiaroveggenza paragonabile alla Blavatsky, quindi dalla società teosofica la Bailey ancora non è riconosciuta. Solo chi segue la Bailey dice che è un erede della Blavatsky e spesso i suoi libri sono pubblicati sotto la denominazione teosofia perchè in effetti i suoi libri riprendono insegnamenti teosofici, ma i teosofi ancora scomunicano la Bailey.
Inviato il: 3/1/2006 15:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Qualche altra informazione, riguardo la nuova religione unica:

Il programma di studi è stato disegnato per indottrinare i nostri bambini in ciò che John D. Rockefeller Jr. chiama 'la Chiesa di tutti i Popoli.' [...]
Si stanno preparando programmi per fondare le Università Regionali Mondiali i cui obiettivi includerebbero 'l'insegnamento di tutta la religiosità senza fare della religione il suo scopo,' 'la costruzione una prospettiva del mondo' e l'insegnamento degli aspetti fisiologici, psicologici e spirituali del sesso.' [...]
Il 31 luglio 1962 Dwight D. Eisenhower firmò la fondazione dell'Università Mondiale per permettere ai "Pensatori del Mondo" di confluire nelle Nazioni Unite. [...]
Il segretario della Difesa Robert S. McNamara è uno sponsor del Tempio della Comprensione, $5.000.000 per "l'ONU spirituale" e per le sei religioni principali. [...]
Conferenza ufficiale dell'ONU alle riunioni della Scuola Arcana, 'il gruppo internazionale di Assistenti del Mondo Nuovo, che formano i "Triangoli che lavoreranno per l'Unesco." Questi ultimi sono stati fondati dalla Lucis Trust della occultista Alice Bailey, la quale sarebbe stata affiliata alla Camera della Meditazione dell'ONU.


(Edith Roosevelt, sullo "Stato Teocratico Universale", 1962)
_____________________________

Non mi è ancora chiaro in quale misura Lucis Trust, ONU o UNESCO siano davvero legati ...

Provo con un esempio, partendo dalla campagna della Coca Cola "Estate Inattesa - puoi vincere ma non puoi nasconderti", corredato dall'immagine di un satellite spia e di un elicottero nero.



Si tratta di una promozione dell'anno scorso, in cui si vinceva trovando una speciale lattina in una confezione da sei: premendo un pulsante si azionava un segnale GPS rilevato dal satellite, che comunicava così la posizione del vincitore. A quel punto il Coke Search Team si sarebbe fatto vivo con l'agognato premio. Non c'è l'occhio di Horus nell'immagine, ma il concetto dell'occhio che-tutto-vede è ben espresso dallo slogan.
La Coca Cola Foundation ha legami con la Lucis Trust (originariamente conosciuta come Lucifer Trust) attraverso la Windsor Bank.

Diamo allora un'occhiata alla Windsor Bank :

WINDSOR INTERNATIONAL BANK AND TRUST COMPANY, LIMITED
CHAMBERS, VICTORIA STREET, GRENVILLE?ST. ANDREWS, GRENADA, WEST INDIES?(LICENCE NO. 02/98/004)?STATUTORY HEAD OFFICE?Tel. 1.473.442.4203?Fax.  1.473.435.1209

WINDSOR INTERNATIONAL BANK AND TRUST COMPANY, LIMITED
UPPER CHURCH STREET?ST. GEORGE'S, GRENADA, WEST INDIES?BRANCH OFFICE?Branch Director:  Carlyle A. John, O.B.E., J.P.?Branch Administrator: Mr. Johnny Charles, Tel. 1.473.442.4203, Fax. 1.473.435.1209
?The Bank is also a Member of, Advisor to, Affiliate of, Friend of, Benefactor of, or Contributor to, the following Organisations, to name several:  
·  International Fund For Development
·  The Hall Family Foundations
·  The Rockefeller Foundation
·  WHO/Habitat For Humanity
·  The Lucis Trust (NGO; United Nations)
·  National Resources Defence Council
·  Capital Missions Company
·  Investors Circle
·  The Coca-Cola Foundation
·  Fellowship For International Education
·  International Monetary Agency
·  International Center For Educational Advancement
·  Christian Children's Fund (Worldwide)
·  BAMPAC (Black America's Political Action Committee)
 
·  Fellowship For Reconciliation
·  National Institute For The Advancement Of Science
·  International Association For Environmental Cooperation
·  World Wildlife Federation
·  Council For Foreign Relations
·  CARICOM
·  NAFTA
·  MERCOSUR
·  Council Of Emerging Nations
·  Freedom Communications, Inc.
·  The European Institute (Foreign Affairs Magazine).
·  United Nations Association Of The USA
·  The NAACP (National Association for the
Advancement of Colored People)
·  The Royal Heritage Charitable Relief Fund
_____________________________

Gli USA continuano la corsa all'armamento, scatenano tensioni e guerre (addirittura di carattere etnico-religioso), snobbano l'ONU stessa, non promuovono gli aiuti internazionali (fondamentali a livellare il mondo in attesa si un governo mondiale), ecc...

Rileggi nel post di Santa:

“Il nuovo ordine mondiale deve incontrare I bisogni immediati e non un tentativo di soddisfare alcune visioni idealiste e distanti.
Il nuovo ordine mondiale deve essere appropriato ad un mondo che ha passato attraverso una crisi distruttiva e ad un’ umanità malamente traumatizzata da questa esperienza.
Il nuovo ordine mondiale deve porre le fondamenta per un mondo futuro che sarà possibile solo dopo un tempo di guarigione e di ricostruzione.

In altre parole, il NWO sfutterà la disperazione di chi sopravviverà al prossimo conflitto globale, provocato proprio dalla politica aggressiva degli USA.

Il Vaticano poi, attraverso er Papa, mette in guardia contro il relativismo

Ma anche Ratzinger si dichiara a favore del NWO...

Chi sono i buoni e chi i cattivi ?

I... buoni?

Non potrebbero esserci due cospirazioni in lotta tra loro ?

Ma come, finora non volevi credere ad una cospirazione, ora ne vorresti due?
Comunque, per quel che ne ho capito io finora, di cospirazione ce ne dovrebbe essere una sola: tutte queste organizzazioni e società segrete sono collegate tra loro e la famiglia Rockefeller ne è forse il fulcro principale.
Inviato il: 3/1/2006 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ciao Paxtibi,
tutto giusto ciò che dici, solo che il fulcro principale per me sono i Rotschild, poi io penso che questo sia solo il livello materiale e tridimensionale, ma andare più in la sarebbe inutile perchè poi sembrerebbe davvero tutto più assurdo e allontanerebbe molti dallo studio di questa materia!
Inviato il: 3/1/2006 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline

Ciao Elpueblo, ola Max

Yarebon e Pax sono stati esaustivi, io aggiungo ancora qualche tassello

ElPueblo

l’articolo che avevi segnalato è da leggere con la massima attenzione, spiega molti aspetti del NWO che risultano poco chiari ad un primo approccio.

Secondo te è possibile che la Teosofia venga usata per arrivare ad una sintesi delle religioni mondiali?

In effetti Elpueblo lo “scopo” dichiarato della Teosofia sarebbe proprio quello, l’unione dell’umanità sotto un'unica religione.
Il loro stesso simbolo è un amalgama dei simboli delle più grandi religioni, e questo perché secondo loro tutte le religioni “parlano” della stessa “Verità”.

Da un punto di vista “esoterico” c’è del vero nei loro studi, ma , sempre dal punto di vista “spirituale”, il voler ricreare una religione “unitaria” partendo dai frammenti delle varie credenze sparse nel mondo è un atto estremamente “blasfemo”.
Non a caso la divinità a cui fanno riferimento è Satana, come ben spiega la loro fondatrice Blavatsky.

Senza contare il fatto che gli occultisti che tramano per l’unificazione di tutte le religioni in una Nuova Religione Globale vedono se stessi come gli iniziati che assumerebbero il ruolo di Sacerdoti Re nel Nuovo Mondo.

Sembrerebbero deliri della peggior specie, se non fosse che queste cose le raccontano loro stessi


Max

La Lucis Trust è una setta New Age satanista, anche se non capisco il significato di "satanismo" : perchè vogliono la fine delle guerre, della sofferenza e dell'odio ?

Non vogliono proprio questo, bisogna leggere con attenzione i loro proclami:
La Bailey ad esempio scrive:

Il nuovo ordine mondiale deve essere appropriato ad un mondo che ha passato attraverso una crisi distruttiva e ad un’ umanità malamente traumatizzata da questa esperienza.

La rinuncia e l’uso del sacrificio saranno le uniche priorità per il periodo intermedio dopo la seconda guerra mondiale, precedente all’inaugurazione della Nuova Era”


Quello che hanno in mente è una catastrofe globale, dopo la quale essi posano intervenire quali “salvatori” e “guide” nel Mondo Nuovo.

Max: Alcune organizzazioni, accusate di far parte dello stesso complotto, come il governo USA o il Vaticano (per citarne due) sembrano muoversi in direzione opposta agli ideali professati dalla Bailey.

Avevamo analizzato in passato come il tutto faccia parte del processo hegeliano di tesi- antitesi – sintesi.

Si crea il problema, si alimenta il possibile “rimedio”, li si fa scontrare per ottenere una nuova realtà.

Nel nostro caso

Problema: Imperialismo USA
Antagonista: Mondialismo Globalista dell’ONU
Sintesi Finale: Nuovo Ordine Mondiale retto dagli Iniziati.

Blondet citando Sutton spiega così questo concetto:

secondo Sutton, lo storico della Skull and Bones, la stessa locuzione ‘Nuovo Ordine Mondiale’ descrive il fine ultimo che gli affiliati alla società segreta di Yale s’impegnano a perseguire...
A questo i membri dell’Ordine s’impegnerebbero a giungere attraverso la gestione di conflitti artificialmente generati, come quello tra nazismo e comunismo....
Per Sutton, questa filosofia segreta dell’Ordine rivelerebbe la sua origine tedesca (che Sutton ritiene di poter provare): gli iniziati sarebbero dei tardi seguaci di Hegel, votati a far progredire il mondo attraverso opposizioni, tesi e antitesi, per poi comporle in una sintesi superiore.
Si ricordi che anche Karl Marx era hegheliano (benché "di sinistra") e vedeva nel comunismo la sintesi della lotta tra Capitalismo e Proletariato.
L’ipotesi, affascinante, può essere superflua. A noi sembra sufficiente evocare uno dei motti, delle insegne della Massoneria, che suona: Ordo ab Chao, l’Ordine (nasce) dal Caos"


M. Blondet, Complotti. I fili invisibili del mondo. I - Stati Uniti, Gran Bretagna,



Come dice Kissinger, inoltre, citazione più volte ripresa:

”Oggi gli americani si sentirebbero oltraggiati se truppe delle Nazioni Unite entrassero a Los Angeles per ristabilire l’ordine; un domani ne saranno grati.
Questo è particolarmente vero se sarà detto loro che esiste una minaccia esterna, che sia reale o inventata, che mette in pericolo le loro esistenze.
Sarà allora che tutte le genti del mondo supplicheranno i leader mondiali affinché li liberino da questo pericolo.

Quello che ogni uomo teme è l’ignoto. Quando questa situazione si presenta, si rinuncia volentieri ai propri diritti individuali per assicurarsi il proprio benessere garantito dal governo mondiale”


Henry Kissinger, discorso tenuto al meeting del Bilderberg ad Evian in Francia il 21 Maggio del 1992

E’ chiaro da che parte sta questa gente.

Per quanto riguarda il Vaticano, sono nel gioco anche loro, come dimostrano ulteriormente le ultime uscite di Ratzinger.

Blessed be


_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 3/1/2006 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#73
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
tutto giusto ciò che dici, solo che il fulcro principale per me sono i Rotschild

Giusta precisazione. In effetti credo che siano entrambe le famiglie come lo stesso Cooper aveva ipotizzato.
____________________________

Stranamente, l'articolo originale su arcticbeacon è scomparso, si recupera ancora da rense:

http://www.rense.com/general69/coop.htm
Inviato il: 3/1/2006 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#74
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 10/12/2005
Da
Messaggi: 3666
Offline
Grazie Paxtibi e Santaruina,
ho letto i vostri post : ma perchè non vi mettete d'accordo e fate su un libro? kakkio quanta roba !

Se le cose stanno come dite allora non c'è bisogno di disperare : siamo fottuti comunque !

Sembra Prodi vs Berlusconi ma su scala mondiale !!!
Inviato il: 3/1/2006 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#75
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
ma perchè non vi mettete d'accordo e fate su un libro?

Magari lo faremo, quando ci saremo stancati di vivere però!

Inviato il: 3/1/2006 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#76
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Citazione:
Quello che hanno in mente è una catastrofe globale, dopo la quale essi posano intervenire quali “salvatori” e “guide” nel Mondo Nuovo.


Santa, ma quale catastrofe? Una guerra mondiale, un genocidio...veramente angosciante questa prospettiva!

Visto che si mira ad omologare tutto, non credi che l'immigrazione oltre la sua utilità "capitalistica" serva a porre le basi per un futuro melting pot globale, dal quale uscirà L'UOMO NUOVO?
Inviato il: 3/1/2006 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  soleluna
      soleluna
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 29/3/2005
Da orbita di Anarres
Messaggi: 1309
Offline
forse si forse no ma questo adsense......

http://bushclintonkatrinafund.org/?goog

_________________
"perche' ballate e vi fate l'acconciatura, visto che qua e' impossibile anche comprare da mangiare?"
"perche' magari oggi e' l'ultimo giorno che viviamo, e vogliamo amarlo quanto piu' possibile"
Grozny
Inviato il: 3/1/2006 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
un futuro melting pot globale, dal quale uscirà L'UOMO NUOVO?

... costruito sul senso della colpa da espiare.

murales dell'aeroporto di Denver ~ 1
murales dell'aeroporto di Denver ~ 2
murales dell'aeroporto di Denver ~ 3
murales dell'aeroporto di Denver ~ 4
murales dell'aeroporto di Denver ~ 5
murales dell'aeroporto di Denver ~ 6
murales dell'aeroporto di Denver ~ 7
murales dell'aeroporto di Denver ~ 8
murales dell'aeroporto di Denver ~ 9
murales dell'aeroporto di Denver ~ 10
murales dell'aeroporto di Denver ~ 11
murales dell'aeroporto di Denver ~ 12
murales dell'aeroporto di Denver ~ 13
murales dell'aeroporto di Denver ~ 14
____________________________

Infatti, è già del settembre 1961 lo State Department Document 7277, adottato dall'amministrazione Nixon:

"...l'eliminazione di tutte le forze armate e degli armamenti tranne quelle necessarie per mantenere l'ordine interno agli Stati Uniti e fornire forze di pace alle Nazioni Unite... col tempo (il governo globale dell'ONU) sarà così forte che nessuna nazione potrebbe sfidarlo."

E i bambini del Mondo Nuovo distruggono le armi sul cadavere dell'Anticristo militarista...
Inviato il: 3/1/2006 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#79
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
I capi che regneranno sulla Terra saranno dei violenti; s’impadroniranno dei beni dei loro soggetti. Prevarrà la casta dei servi. Breve sarà la loro vita, insaziabili i loro desideri; conosceranno appena la pietà. Coloro che posseggono abbandoneranno agricoltura e commercio, vivranno passando allo stato dei servi o esercitando professioni varie. I capi, sotto pretesti fiscali, deruberanno e spoglieranno i loro sudditi e distruggeranno la proprietà dei privati. La sanità morale e la legge diminuiranno di giorno in giorno, il mondo sarà totalmente pervertito e l’empietà prevarrà tra gli uomini. Movente della devozione sarà soltanto la salute fisica; solo legame fra i sessi sarà la passione; unica via di successo la falsità. La terra sarà venerata soltanto per i suoi tesori materiali. Le vesti sacerdotali sostituiranno le qualità del sacerdote….Colui che possiederà e distribuirà più denaro sarà padrone degli uomini che concentreranno i loro desideri sull’acquisto anche disonesto della ricchezza….La gente avrà terrore della morte e paventerà le carestie.

Visnù Purana 1500 a.c.


“….Ora, per ogni cielo fece dodici Porte con Portici alti e ampi. Poi in quei Portici, in ognuna delle sue Porte, mise sei Architravi, e in ognuno degli Architravi trenta Angoli, e dodici Pietre in ogni Angolo. Quindi innalzò Architravi e Angoli e Pietre con il culmine nell’alto dei cieli: e connesse l’aria al fondo della terra con i cieli…..”
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 3/1/2006 18:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Ho il sospetto che questi fetentoni abbiano trovato qualche cosa su Atlantide e se lo siano tenuti per se
Forse però non ne hanno letto l'epilogo visto che è sparita.
Comunque ad ogni inzio corrisponde una fine ed a ogni fine si ricomincia.
Sarà questo l'antico sapere?
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 3/1/2006 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA