Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  infosauro
      infosauro
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

edo ha scritto:

[...] Noi formiche, ormai non c'incazziamo più neanche "nel nostro piccolo", sappiamo che è la nostra cultura, perchè se fossimo regine faremo ne' più ne' meno come lei. [...]


Citazione:

Viruss ha scritto:
[...]
Forse è un po’ riduttivo, forse sarebbe meglio chiedersi perché è necessario affidarsi alle dichiarazioni di un giornalista che fa pseudo-denuncia di qualcosa che tutti sappiamo e che rispecchia perfettamente i nostri comportamenti quotidiani.
[...]


Ragazzi posso chiedervi un favore? Non date per scontato che tutti sappiano certe cose solo perché le avete lette su questo sito. Posso capire che leggendo quotidianamente i suoi articoli e i suoi commenti viene spontaneo pensare che "tutti sappiano", ma non é cosí. Voglio offrirvi un consiglio, che puó sembrare sciocco e sadico, ma non lo é: ogni tanto andate sul sito dei giornali di berluska o dei partiti e leggetevi i commenti degli utenti, dopo aver preso qualche camomilla ovviamente.
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 12/5/2009 10:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  axen
      axen
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2009
Da To
Messaggi: 32
Offline
e una gran delusione per me, che ero fan di Travaglio
penso che Travaglio e un opportunista che si mette dalla parte di chi paga (o può pagare) di più
e un buon giornalista che sa il fatto suo, ma se lo fa solo per denaro... gli manca qualcosa...
Inviato il: 15/5/2009 6:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Citazione:

[...]
axen ha scritto:

penso che Travaglio e un opportunista che si mette dalla parte di chi paga (o può pagare) di più
[...]


Sicuro di aver valutato tutti gli aspetti e tutte le informazioni in tuo possesso?
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 19/5/2009 15:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Sicuro di aver valutato tutti gli aspetti e tutte le informazioni in tuo possesso?

Cioè la risposta di Travaglio? Dov'è?
Inviato il: 19/5/2009 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NapoStunt
      NapoStunt
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da bologna
Messaggi: 33
Offline
Mi stupisco di come persone, che vanno contro il NWO e tutte le altre cospirazioni che su questo sito si cerca di smascherare, si lascino ingannare come polli dalla fama che il "sistema" stesso dà a Travaglio.

Ma avete in mente il New World Order?
Non vi accorgete che travaglio lo pubblicizza sistematicamente?

Io mi stupisco che non sottoponiate con la stessa intensità critica il Travaglio e il 9/11.. ma mi stupisco davvero!
Il discorso del "se non ho niente da nascondere che mi intercettino" quando si parla di Genchi non vi sembra uno spudorato spot pro NWO?
Se sottoponeste onestamente alla vostra inteligenza critica i discorsi di travaglio ai "passaparola" vi rendereste conto che il promuovere controlli su tutti senza timore se si e "conformati al sistema" E' ESATTAMENTE quello che porta avanti il NWO ed il passo successivo è il fantomatico microchip (che a questo punto non so come possa essere criticato da Travaglio).
Sono due cose ben distinte lo smascherare quello che sporca le scale in condominio e lo smascherare un paese terrorista..
Barnard se n'è accorto..
_________________
"L'individuo ha l'handicap di trovarsi di fronte ad una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista"
J. Edgar Hoover (massone del 33° grado)
Inviato il: 19/5/2009 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  axen
      axen
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/2/2009
Da To
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

infosauro ha scritto:
Citazione:

[...]
axen ha scritto:

penso che Travaglio e un opportunista che si mette dalla parte di chi paga (o può pagare) di più
[...]


Sicuro di aver valutato tutti gli aspetti e tutte le informazioni in tuo possesso?



sicuro di niente ma intanto la vedo cosi
non fai un bene agli israeliani giustificando il genocidio di chi li ha imbambolati

mi colpisce il "linguaggio mediaset" (teroristi, uomini bomba)

non è la prima volta che lo vedo cosi arogante: http://www.youtube.com/watch?v=w1XLJYy_BhQ


mi sa tanto che a forza di ocuparsi di Berlusconi e diventato come lui...


comunque, sono curioso come le pensa Luttazzi, se non sbaglio sono buoni amici
Inviato il: 21/5/2009 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#37
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
guarda che nel criticare Travaglio fate il gioco dello stesso nwo che voi dite di aborrire.
Oltre alla paranoia nella vita esistono anche altre cose
Non facciamo l'errore dei cospiratori di sospettare e criticare ogni persona solo perchè su un dato argomento dice cazzate....
Quante persone sono arrivate alla conoscenza dell'nwo, dei retroscena dell'11 settembre tramite gente come Chiesa, Travaglio o Grillo? Naturalmente loro devono essere solamente un punto di partenza.
Non esistesse internet sarei il primo a criticare e a non volere come rappresentanti dell'informazione alternativa Travaglio e Grillo,ma grazie ad internet, se Grillo (come ha fatto)parla del complotto avvenuto l'11 settembre, la persona se interessata dirà "bene fammi informare meglio, Grillo dice poco è un pò superficiale in questo argomento,voglio saperne di più" ed incappa in luogocomune come è avvenuto in effetti (molta gente è arrivata su luogocomune grazie a Grillo e Chiesa).
Bisogna dar maggior fiducia alla gente. Se una persona dopo aver letto l'articolo sull'11 settembre da Grillo dirà "stronzate, come può uno stato uccidere migliaia di cittadini? impossibile", non è pronto per la verità e prenderebbe le cose scritte qui su luogocomune come stronzate.
Esiste internet, esiste maggiore informazione alternativa, quindi esiste maggiore possibilità(come è avvenuto) che tramite Grillo e Travaglio la gente giunga ad un'informazione alternativa più completa, approfondita e libera.
Non siamo più in una società in cui gli unici canali di informazione sono la tv e libri difficilmente trovabili nelle normali librerie. Questa è una situazione per fortuna vecchia.
Quindi criticare la persona Travaglio perchè parla male del sionismo? Ma secondo voi chi legge Travaglio è anche pro-Israele?
Non penso proprio che le persone che leggono Travaglio siano pro-sionismo, in genere sono per lo più lettori di sinistra o che comunque hanno poca fiducia nelle istituzioni e nei mass-media, quindi non capisco questo voler fare le pulci a tutto e tutti,per una dichiarazione fatta in modo neanche ufficiale e di cui non parla quasi mai!
Vi siete scordati forse che Travaglio è per uno stato forte e giustizialista e che è una persona di destra?
Inviato il: 22/5/2009 12:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NapoStunt
      NapoStunt
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da bologna
Messaggi: 33
Offline
Sul fatto che sia un buon trampolino potrei anche essere daccordo ma mi sento di fare delle precisazioni.
Le assoluzioni di massa che fanno Travaglio e Grillo individuando un numero ristrettissimo di persone che, a loro parere, sarebbero la causa dei nostri problemi, devia pesantemente lo sguardo di chi li segue con fiducia.
Una persona a cui viene gridato che non è lui la "causa del problema" difficilmente si attiverà in prima persona per capire meglio.
Senza contare le ridicolizzazioni che ho visto lanciare da Travaglio e Grillo (in alcuni video su youtube) nei confronti proprio dei "controinformati" come noi che cercavano di proporgli di affrontare temi più scottanti.
Ovviamente il loro non volerne parlare può essere interpretato come una forma di buonafede che li mantiene prudenti riguardo certi temi, ma qualcun altro potrebbe altrettanto legittimamente pensare che oltre alla buona fede ci potrebbero essere altre forze che influiscono su di loro, e di conseguenza il non affrontare certi temi potrebbe essere visto come l'abile mossa del sistema per mantenere la popolazione in una specie di limbo in una condizione di ignoranza e impotenza civile.

Non voglio assolutamente imporre il mio punto di vista o lanciare accuse, ma semplicemente invitarvi a riflettere con giudizio e un minimo di sospetto che a mio avviso non guasta mai.

Citazione:

yarebon ha scritto:
Non penso proprio che le persone che leggono Travaglio siano pro-sionismo, in genere sono per lo più lettori di sinistra o che comunque hanno poca fiducia nelle istituzioni e nei mass-media, quindi non capisco questo voler fare le pulci a tutto e tutti,per una dichiarazione fatta in modo neanche ufficiale e di cui non parla quasi mai!
Vi siete scordati forse che Travaglio è per uno stato forte e giustizialista e che è una persona di destra?


Scusami yarebon ma non ho afferrato il tuo punto di vista..
_________________
"L'individuo ha l'handicap di trovarsi di fronte ad una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista"
J. Edgar Hoover (massone del 33° grado)
Inviato il: 22/5/2009 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pellot
      Pellot
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/2/2009
Da
Messaggi: 35
Offline
Citazione:

NapoStunt ha scritto:
Sul fatto che sia un buon trampolino potrei anche essere daccordo ma mi sento di fare delle precisazioni.
Le assoluzioni di massa che fanno Travaglio e Grillo individuando un numero ristrettissimo di persone che, a loro parere, sarebbero la causa dei nostri problemi, devia pesantemente lo sguardo di chi li segue con fiducia.
Una persona a cui viene gridato che non è lui la "causa del problema" difficilmente si attiverà in prima persona per capire meglio.
Senza contare le ridicolizzazioni che ho visto lanciare da Travaglio e Grillo (in alcuni video su youtube) nei confronti proprio dei "controinformati" come noi che cercavano di proporgli di affrontare temi più scottanti.
Ovviamente il loro non volerne parlare può essere interpretato come una forma di buonafede che li mantiene prudenti riguardo certi temi, ma qualcun altro potrebbe altrettanto legittimamente pensare che oltre alla buona fede ci potrebbero essere altre forze che influiscono su di loro, e di conseguenza il non affrontare certi temi potrebbe essere visto come l'abile mossa del sistema per mantenere la popolazione in una specie di limbo in una condizione di ignoranza e impotenza civile.


Napo è una considerazione interessante...però credo che bisogna anche trovare i limiti della controinformazione. mi spiego. grillo dice una cosa...tutti che lo seguono...ad un certo punto arriva Tizio che dice "grillo è manovrato! fa parte del sistema"...e tutti a seguireTizio...dopo un pò arriva Caio che dice "Tizio è manovrato! fa parte anche lui del sistema!"...ecc...di chi ci dobbiamo fidare allora? hai ragione che dobbiamo sospettare...non saremmo su questo sito altrimenti. però dobbiamo anche arrivare ad un certo punto in cui ci fidiamo di qualcuno...se no la ricerca della verità si trasforma in un gioco dove vince chi vede il complotto più grande...
_________________
L'assenza di prove non è prova d'assenza.
Inviato il: 22/5/2009 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:
Le assoluzioni di massa che fanno Travaglio e Grillo individuando un numero ristrettissimo di persone che, a loro parere, sarebbero la causa dei nostri problemi, devia pesantemente lo sguardo di chi li segue con fiducia. Una persona a cui viene gridato che non è lui la "causa del problema" difficilmente si attiverà in prima persona per capire meglio.


la situazione in Italia è davvero anomala rispetto a qualunque altro paese dell'occidente. La merda è dappertutto, ma in Italia la corruzione più che in altri paesi viene sbandierata e proposta come modello di vita ed è a livelli incredibili (per via dei vari poteri forti presenti nella nostra penisola tra cui le varie mafie).
Fatta questa premessa il lavoro di Travaglio e Grillo pur se assolutamente incompleto, dice cose vere, denuncia la corruzione dei nostri politici che in Europa non ha eguali.
La nostra situazione politica è simile a quella di un paese del terzo mondo e quindi i libri di Travaglio in questo caso sono un toccasana che se non svelano enormi verità, dicono ovvietà che tutti (proprio perchè ovvie) tendono a dimenticare o a rimanerne indifferenti.
L'anomalia della situazione politica italiana (le varie p2, stragi di stato, tangentopoli, berlusconi, rapporto politica e mafia) richiede approfondimenti, non si parla direttamente di nwo ma è una cosa che ci tocca a tutti nella vita di ogni giorno ed è giusto che qualcuno ce lo ricordi.
Nel mainstream Travaglio e Grillo sono gli unici che difendono De magistris (che è tra i pochi magistrati attuali che davvero mette il pepe sotto il culo dei poteri forti, almeno in Italia), solamente che di Travaglio e company viene fatto emergere solamente l'antiberlusconismo.
Poi è certo vero che ci sono quelli che leggono Travaglio e Grillo e che riducono il tutto a "Berlusconi è la causa di tutti i mali", ma ognuno fa il proprio percorso, una persona intuitiva e alla ricerca della verità stai tranquilla che leggendo Grillo e Travaglio non ingrosserà le fila dei girotondini o della sinistrache pensa che tutto il male di questo mondo proviene da Berlusconi.
I libri di Travaglio dicono puttanate? No, allora dove il problema? Sta a noi colmare le altre lacune o le risposte non date da Travaglio.

Citazione:
Scusami yarebon ma non ho afferrato il tuo punto di vista..


semplicemente Travaglio non è un uomo di sinistra, scriveva anche nel "giornale" e quindi ha particolari idee politiche a cui a me non frega niente, ecco perchè che sia pro-sionismo o meno non mi frega, anche perchè nei suoi libri, nei suoi incontri pubblici e nelle trasmissioni di Santoro, non ha mai esternato cose del genere, sono sue idee personali, quindi perchè preoccuparsene?
Inviato il: 22/5/2009 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
Il problema di noi tutti ...è che dobbiamo ritrovare la forza per distruggere(IN SENSO PROPRIO FISICO!) il sistema...e quindi trovare una risposta al quesito:
PERCHè non FACCIAMO PIù LA RIVOLUZIONE?
Io penso inoltre che tutti i problemi di oggi legati soprattutto al sistema capitalistico e a come illude di inbuonirci con lo slogan "SIAMO IN DEMOCRAZIA",li aveva risolti persino Marx quando diceva che "se il sistema capitalista collasserà,allora ci sarà un'altra rivoluzione-lui la indicava come sintesi ultima riprendendo il sistema hegeliano della tesi-antitesi-sintesi-".Ora....il capitalismo è gia collassato ...ci dobbiamo chiedere Perchè ancora non c'è stata una rivoluzione degna del proprio nome(forse sicuramente una risposta la danno gli usa e le loro false flag)...ma perch'è c'è stata solo una riv. culturale nel 68 che non ha portato proprio a niente ANzi!!...ha rafforzato questo sistema?
Forse chi manovra questo mondo sà come imbambinire la gente,sa come creare un'illusione e di conseguenza come farla finire(guardate OBAMA!!) .Ma tutto questo non deve tenerci buonie e demoralizzati....la rivolta ormai è assolutamente necessaria...questo sistema non lo smonti sennò...l'unica altra soluzione(secondome) è il suicidio ;) .
Un'ultima considerazione....confesso di provare Moooolta simpatia per coloro che durante il g20 (e gli altri g8) si vestivano di nero e spaccavano le vetrine delle banche e dei macdonalds...in pratica i blackblock...confesso che secondo me quella sarà(se vogliamo fare sul serio qualcosa) la nostra ultima, disperata, soluzione...perchè non è un sistema che si smonta con V-day...o manifestazioni(pacifiche intendo)...e nemmeno con la politica(anzi quella è la strada per inginocchiarsi al sistema).Ma questa realtà noi...non la vogliamo accettare(e qui sta la loro forza).
Inviato il: 23/5/2009 10:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/3/2006
Da Ground Zero
Messaggi: 1114
Offline
[...] Io penso inoltre che tutti i problemi di oggi legati soprattutto al sistema capitalistico [...]

Stai parlando del terribile Federal Reserve System? Quello che si basa sul gold standard e il libero utilizzo di qualsiasi bene come mezzo di scambio?
_________________
Inviato il: 23/5/2009 19:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NapoStunt
      NapoStunt
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/5/2009
Da bologna
Messaggi: 33
Offline
METAL4EVER sono daccordo con te su molte cose ma mi sei sembrato pericolosamente precipitoso.

Io sono anarchico ma mi rendo conto che una società anarchica che funzioni, allo stato attuale è assolutamente impraticabile.
Bisogna rendersi conto che il 99% della gente non ha ancora la forza di mettere in moto il proprio cervelluzzo ed usarlo.

I black block sono a mio avviso il modo peggiore di usare l'anarchia:
sono violenti, fanno danni, si fanno odiare da coloro che cercano di liberare, si lasciano tranquillamente infiltrare da loschi figuri del sistema stesso, che così facendo li usa a suo piacimento.
Hanno gli stessi modi di agire di coloro che "combattiamo", e questo li renderebbe molto molto efficaci, ma bisogna valutare attentamente se una rivoluzione violenta porterebbe più beneficio o più danno alla causa che portiamo avanti.
La società che ci piacerebbe avere non può nascere da una rivoluzione violenta, questo la renderebbe nuovamente schiava della paura.

E' molto più utile e parsimonioso, anche se terribilmente lento, il modo che propone Barnard, cioè quello di informare il maggior numero di persone utilizando mezzi non controllabili a pieno dal sistema (tipo internet o anche una chiacchierata al bar..), nella speranza che la gente si svegli dal coma e incominci ad usare veramente il proprio cervello.

Mi viene da citare la mia fonte di ispirazione Gandhi:

« Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. SII IL CAMBIAMENTO CHE VUOI VEDERE AVVENIRE NEL MONDO.»

_________________
"L'individuo ha l'handicap di trovarsi di fronte ad una cospirazione così mostruosa che non può credere che esista"
J. Edgar Hoover (massone del 33° grado)
Inviato il: 23/5/2009 22:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: BARNARD RISPONDE AL VIDEO DI TRAVAGLIO
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
CITAZ:
Stai parlando del terribile Federal Reserve System? Quello che si basa sul gold standard e il libero utilizzo di qualsiasi bene come mezzo di scambio?

ORwell...parlo di qualsiasi sistema che porta ad una sovrapproduzione di beni (smodata) come al giorno d'oggi.(cmq...bel avatar...amo la casa 1,2,3. )

NapoStunt:
Forse hai ragione ...o forse no!....anche io la pensavo ciecamente come te fino a poco tempo fa....ma adesso...so che non c'è solo 1a soluzione... ce ne sono molte ...ma tutte contengono un prezzo molto grande da pagare.
queste sono 3 Soluzioni(a mio parere) possibili:
1)ALTERNATIVA PRIMITIVISTA(alla ZERZAN)fuggiamo da questo mondo,creiamo una società di tipo primitivista,produciamo ciò che mangiamo,cacciamo per vivere (si... sarei anche disposto a rimangiare carne...visto la mia attuale scelta di farne a meno-ma solo se sarò io ad uccidere la preda).viviamo in pace e serenità con la natura(prendiamo ciò che ci basta).
CONSEGUENZE:saremmo mooolto pericolosi per il sistema del mondo esterno(che vuole dei maiali da allevare), ergo saremmo costretti a reintegrarci in esso...in una cella a vitaPREZZO: la mancanza di medicinali(o di conoscenza medica) che porterebbe a malattie incurabili da medici inesperti di botanica.....
non sarebbe poi proprio vita ma... sopravvivenza.
2)ALTERNATIVA ANARCHICA:sostituiamo al posto del pacifismo inutile delle manifestazioni x la pace,una forza d'opposizione con manifestazioni violente...votata alla distruzione di questo sistema che è diventato troppo corrotto e potente da poter essere fermato pacificamente. Barnard dice"...non c'è niente da fare ...siamo morti e non lo sappiamo"
http://www.youtube.com/watch?v=xIUx17G6GUw&feature=channel .Quindi ...ci sarà un primo passo costituito da rompere vetrine e simboli di banche,e multinazionali...fino ad arrivare ad un possibile attentato terroristico/suicida contro il gruppo Bildenberg,sette massoniche ecc...ecc...
PREZZO:le nostre coscienze....le nostre vite...x un mondo...che forse non cambierà mai a prescindere.
3)ALTERNATIVA,INFORMARSI e INFORMARE:Ci informiamo....e informiamo la gente...cerchiamo di far trapelare verità scomode in modo tale che la gente possa convincersi e che "incominci ad usare il proprio cervello".PREZZO: I nostri dubbi ci sommergeranno...ci veranno continuamente e non ci aiuteranno a trovare una vera soluzione ultre a quella di informare....CONSEGUENZE:Se quello che dice barnard è vero( "il sistema ha lavorato per anni e anni-notte e giorno- x arrivare allo strapotere(in ogni senso) di cui oggi dispone"...e "oggi la politica è tutta di destra(sinistra-centro-destra) e discute in parlamento di quanto vadano aboliti i nostri diritti )") allora la nostra lentezza sarà probabilmente la nostra fine rispetto ad un sistema che ci ha già uccisi.

Domanda: QUALE ALTERNATIVA PREFERITE?
ne avete delle ALTRE?e in ultima analisi QUALI SAREBBERO I PREZZI E LE relative CONSEGUENZE?
Inviato il: 24/5/2009 1:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA