Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#91
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Teba ha scritto:
Citazione:
mi puoi dare qualche link con le testimonianze di "più fonti e soprattutto da personaggi ad altissima credibilità che con queste cose ci hanno lavorato" per favore?


Post #39...
...comunque:

http://www.disclosureproject.org/writings.htm

QUI trovi il video della conferenza del 2001, 2 ore di testimonianze.

Alcuni testimoni:

Nick Pope: British Ministry of Defense Official
Dr. Roberto Pinotti: Italian UFO expert
Astronaut Edgar Mitchell
Dr. Carol Rosin
Dan Willis: US Navy, Communications
Admiral Lord Hill-Norton: Five-Star Admiral, Former Head of the British Ministry of Defense (rip)
Gordon Creighton: Former British Foreign Service official
Dr. Robert Wood: McDonnell Douglas Aerospace Engineer
Dr. Alfred Webre: Former Senior Policy Analyst, Stanford Research Institute
Denise McKenzie: Former SAIC employee
Colonel Philip J. Corso: US Army (rip)
Colonel Ross Dedrickson: ex-US Air Force/AEC
Lieutenant Walter Haut: US Navy
Dr. Hal Puthoff
Dr. Eugene Mallove
Lieutenant Colonel Thomas E. Bearden: ex-US Army
John Callahan: FAA Head of Accidents and Investigations
Larry Warren: Security Officer, RAF Bentwaters Woodbridge, NATO
Major George A. Filer III:ex- US Air Force
John Maynard: ex-Defense Intelligence Agency
Captain Robert Salas: US Air Force, SAC Launch Controller
Don Phillips: US Air Force, Lockheed Skunkworks, design engineer/CIA contractor
Lieutenant Colonel Charles Brown: ex-US Air Force Office of Special Investigations, Project Grudge
Mark McCandlish: US Air Force, conceptual artist for Rockwell X-30 and HYSTP programs
James Kopf: US Navy/NSA Crypto Communications
Major General Vasily Alexeyev: Russian Air Force




QUI trovi alcune spiegazioni sulla questione da parte del dott. Steven M. Reer, coordinatore e fondatore del progetto.


hey, ma... questi sono militari e ministri!
più che personaggi di alta credibilità, questa mi sembra gente che ha tutto l'interesse del mondo a fare il proprio gioco, per non dire che sono semplicemente schiavi del grado superiore al loro nella massoneria....

comunque darò un' occhiata al link appena ho tempo.
grazie.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#92
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

menphisx ha scritto:
Citazione:

fender207 ha scritto:
perchè una civiltà evoluta al punto da viaggiare tra stelle lontane anni luce dovrebbe venire qua per semplicemente sorvolare un paio di stati?


Tu che dici di conoscer malanga, forse non ti è venuto in mente che sono già qui da tempo immemorabile ?


se sono già qui perchè sorvolano gli stati? si prendono gioco di noi?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Ok, gli ultimi tuoi post hanno reso meglio il tuo pensiero e provo a darti il mio parere, ma una premessa e' doverosa : gli "avvistamenti" non sono certo venuti solo in questi tempi, la storia e strapiena di "carri di fuoco" "Vimana", "carri degli dei" etc etc, in tutti i piu' vecchi libri/racconti/miti su cui abbiamo messo le mani (Mazzucco ne aveva postato un bel riassunto nel suo link )
E qui si parla di millenni, ma l'eta' della terra e' di miliardi di anni, di miliardi di miliardi di stelle presenti nell'universo....


certamente c'è qualcosa che la storia ufficiale non ha registrato

Citazione:


Gli avvistamenti inseriti nella nostra storia potrebbero anche essere i superstiti (terrestri) ai vari diluvi/impatti/disastri succedutisi nelle varie ere, ma trovo decisamente improbabile che civilta', innumerevoli civilta' "esterne", non possano essere venute qui ed aver deciso (almeno alcune di loro), di "non interferire" con gli indigeni : come saggiamente disse Sagan " Se davvero la nostra fosse la sola forma di vita intelligente, sarebbe uno spreco di spazio"



se c'è una cosa sicura al 100% è che nell'universo non siamo soli, se ce ne un'altra sicura è che se queste civilta fossero arrivate fin qui, avrebbero voluto entrare in contatto con noi, o per distruggerci e colonizzarci o per aiutarci ad evolvere.
per questo mi chiedo: com'è possibile che l'unica cosa che abbiamo mai visto sugli alieni è un filmato di un'autopsia dimostratosi un falso?
non parlo di UFO, ma di alieni.
tutto ciò che c'è oltre a questo è la testimonianza degli addotti, e lì, lasciatemelo dire, i dubbi che non si tratti di falsi ricordi scaturiti da lobotomie/ipnosi/altre operazioni segrete è davvero alto e ragionevole.. anche chi segue malanga deve averlo notato.
Citazione:


Detto questo, lo stesso Verner Von Braun, il padre della missilistica moderna, avverti' che l'establishment avrebbe potuto usare gli alieni per "foraggiare" l'apparato militare gia' nel 1974, inducendo una guerra globale terra/cattivi invasori, ed e' sicuramente possibile che ora gli "illuminati" (o chiamali come vuoi) utilizzino lo stesso spauracchio per i loro fini

già, è raramente successo che qualcuno interno all'establishment abbia lasciato trapelare qualcosa, ma quella che citi non è certo l'unica testimonianza. a breve posterò qualche link a riguardo (oltre a quelli che ho già messo)
Citazione:

Io preferisco pensare che, prima che raggiungiamo il "punto di non ritorno" nell'avvelenare completamente questo nostro povero pianeta, questi alieni (veri) si commuovano, e portino quel 10/15% di umanita' (?) su Sirio o Betelgeuse a giocare alle loro guerre globali, alla finanza creativa, alle religioni "IlmioDioe'piu'bellodeltuoetelodimostro spaccandotilatesta" ed ai loro interminabili giochi di potere fuori dai coglioni, permettendoci di vivere finalmente in pace e prosperita'.

già, a mio parere è proprio per instillare false speranze come questa che hanno inscenato il loro cinema.

Citazione:

Gia' adesso ci sarebbero le risorse e la tecnologia per vivere tutti alla grande, in armonia con la natura e fra di noi, ma questo a qualcuno proprio non piace.


eeh, lo sò, per quello vorrei cercare di cambiare tutto quello che posso perchè la situazione si ribalti.

tutto deriva dal capitalismo e dal sistema/ debito bancario, non dimentichiamolo.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:

Citazione:
perchè una civiltà evoluta al punto da viaggiare tra stelle lontane anni luce dovrebbe venire qua per semplicemente sorvolare un paio di stati?


Probabilmente stanno cercando di manifestare la loro presenza in maniera graduale,senza creare chaos.Cosa pensi succederebbe se apparissero in tutto il mondo all'improvviso?Ti rendi conto del chaos che si creerebbe?


aaah.. ho capito, giusto..
così prima sorvolano un paio di stati, poi quattro due anni dopo, poi sei, poi nove, finchè (magari nel 2012 o giù di lì), quando saremo abituati a questi passaggi, potranno finalmente mostrarsi.
non avevo mai nemmeno lontanamente preso in considerazione un'idea simile.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

non escludo nemmeno gli alieni, ma dimmi una cosa: se avessero la tecnologia per arrivare qua da noi, non dovrebbero avere anche quella per palesarsi agli scettici come me?
chi e perchè (e con quali mezzi) starebbe ipoteticamente nascondendo un fenomeno di tale natura?

Per averla l'avrebbero, ma stai dando per scontate cose che scontate non sono . Perchè? voglio dire, te chi sei? Per loro intendo? Anche il ramarro allo zoo (che poverino non va a vedere nessuno) potrebbe dire che gli uomini non esistono e che se esistessero dovrebbero farsi vedere ... ma magari agli uomini non frega nulla di vedere un ramarro.


intendi dire che agli alieni non interessa vederci? mi sembra in contraddizione con tutto il resto che sostieni.

Citazione:

Sul chi e perchè, le possibiità sono tante, il famoso "patto scellerato", magari hanno proprio preso il controllo dei politici di punta del pianeta (e spiegherebbe tante cose), io non lo so ... so che sul pianeta c'è qualcun altro oltre a noi, ma cosa voglia o chi lo copra, son domande difficili...[b]




ne spiega molte di più pensare che la cospirazione sia in senso opposto, cioè voler mostrare una cosa che in realtà non esiste.
Citazione:


e poi: a che tipo di alieni credi, quelli grigi con gli occhioni neri, gli annunnaki di sitchin, o altro?

[b]Non ho elementi per rispondere, come dici anche tu, nessuno li ha visti ... ritengo probabile ci siano più razze, ma non ho idea di come siano fatte.



eh, sì.. nessuno li ha visti, ma in giro è pieno...


hai almeno qualche idea su come si stanno mimetizzando?
o anche solo perchè abbiano fatto la malaugurata scelta di venire proprio su un pianeta in preda ad una schiavitù globale da parte di un'oligarchia ristretta come il nostro?
potevano scegliere uno di quei pianeti tipo "foresta pluviale e clima equatoriale perenne", piuttosto.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#96
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

METAL4EVER ha scritto:
AVETE MAI VISTO ESSI VIVONO?
http://video.libero.it/app/play?id=8ee4194383e9c53d3248fe5b0dcdf62c


consigliatissimo anche da parte mia, uno di quei film che costituiscono la base della conoscenza dell'attuale establishment, in versione di metafora (forse).

ma prima di tutto mi sento di consigliare, a chi non l'ha ancora visto, il film sulla vita di Nikola Tesla, uomo a cui dobbiamo tutte le attuali tecnologie, dalla lampadiana alla radio alla corrente elettrica alternata, messo a tacere dopo aver inventato un dispositivo per rendere disponibile a chiunque una fonte illimitata di energia (questa è storia, ragazzi).

http://www.youtube.com/watch?v=awSkLmo4W-s


(lo dico perchè c'è chi pensa che sarebbero gli alieni o gente che ha a che fare con loro [?] a nascondere le energie alternative..)


_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#97
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
aaah.. ho capito, giusto.. così prima sorvolano un paio di stati, poi quattro due anni dopo, poi sei, poi nove, finchè (magari nel 2012 o giù di lì), quando saremo abituati a questi passaggi, potranno finalmente mostrarsi. non avevo mai nemmeno lontanamente preso in considerazione un'idea simile.


sta di fatto che l'unica controprova all'esistenza di questo fenomeno che tu hai è la supposta illogicità della loro presenza qui,nient'altro.In altre parole TU non ti spieghi perchè dovrebbero venire qui,ergo non sono alieni...non avevo mai preso in considerazione una idea simile
Inviato il: 27/2/2009 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

non escludo nemmeno gli alieni, ma dimmi una cosa: se avessero la tecnologia per arrivare qua da noi, non dovrebbero avere anche quella per palesarsi agli scettici come me?
chi e perchè (e con quali mezzi) starebbe ipoteticamente nascondendo un fenomeno di tale natura?

Per averla l'avrebbero, ma stai dando per scontate cose che scontate non sono . Perchè? voglio dire, te chi sei? Per loro intendo? Anche il ramarro allo zoo (che poverino non va a vedere nessuno) potrebbe dire che gli uomini non esistono e che se esistessero dovrebbero farsi vedere ... ma magari agli uomini non frega nulla di vedere un ramarro.


intendi dire che agli alieni non interessa vederci? mi sembra in contraddizione con tutto il resto che sostieni.

Perchè? Dico che a loro potrebbe non fregare nulla se TU li vedi.
Se devono fare affari con la gente del pianeta, gli basta dirlo a un Obama e a un Putin.
Se gli serve acqua, oro o altri materiali, non devono veder nessuno, vengono e prendono.
Io non so perchè sono qui, so solo che ci sono.


Citazione:

Sul chi e perchè, le possibiità sono tante, il famoso "patto scellerato", magari hanno proprio preso il controllo dei politici di punta del pianeta (e spiegherebbe tante cose), io non lo so ... so che sul pianeta c'è qualcun altro oltre a noi, ma cosa voglia o chi lo copra, son domande difficili...[b]




ne spiega molte di più pensare che la cospirazione sia in senso opposto, cioè voler mostrare una cosa che in realtà non esiste.

[b]Vero, ma questo non spiegherebbe gli avvistamenti di epoche remote ... a meno che non stessero pensando di globalizzarci e microchipparci da tipo due millenni ...


Citazione:


e poi: a che tipo di alieni credi, quelli grigi con gli occhioni neri, gli annunnaki di sitchin, o altro?

Non ho elementi per rispondere, come dici anche tu, nessuno li ha visti ... ritengo probabile ci siano più razze, ma non ho idea di come siano fatte.


eh, sì.. nessuno li ha visti, ma in giro è pieno...

Hai bisogno di veder dentro un aereo in volo per sapere che dentro c'è un pilota?
Hai bisogno di vedere il pilota di un modellino radiocomandato per sapere che questo non vola da solo?
Nel momento stesso in cui vedi un'astronave di fattura NON umana, SAI che al comando, da dentro o da remoto, c'è qualcuno di non umano ... quindi ALIENO.

Motivo per cui, hai sistematicamente IGNORATO la precedente DIMOSTRAZIONE riguardante l'oggetto bombardato a Los Angeles.
Qualcuno dentro c'era, chi fosse, come era fatto e perchè veniva, non posso dirtelo ... ma di sicuro NON ERA UMANO!



hai almeno qualche idea su come si stanno mimetizzando?
o anche solo perchè abbiano fatto la malaugurata scelta di venire proprio su un pianeta in preda ad una schiavitù globale da parte di un'oligarchia ristretta come il nostro?
potevano scegliere uno di quei pianeti tipo "foresta pluviale e clima equatoriale perenne", piuttosto.

Non credo sia tu a dover dire dove devono andare e cosa devono fare, personalmente credo che manco si mimetizzino più di tanto, se qualcuno li vede, il pirla di turno che dice "le foto sono false!" lo trovi subito.

Credo che almeno una razza, viva sul fondo degli oceani ... o quantomeno ci viveva.

La schiavitù globale invece credo sia colpa loro ... dato che ritengo siano loro a governare il mondo. (si ho poche certezze in merito ... solo il fatto che siano già qui)

Inviato il: 27/2/2009 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
aaah.. ho capito, giusto.. così prima sorvolano un paio di stati, poi quattro due anni dopo, poi sei, poi nove, finchè (magari nel 2012 o giù di lì), quando saremo abituati a questi passaggi, potranno finalmente mostrarsi. non avevo mai nemmeno lontanamente preso in considerazione un'idea simile.


sta di fatto che l'unica controprova all'esistenza di questo fenomeno che tu hai è la supposta illogicità della loro presenza qui,nient'altro.In altre parole TU non ti spieghi perchè dovrebbero venire qui,ergo non sono alieni...non avevo mai preso in considerazione una idea simile



io non ho nessuna controprova della loro esistenza perchè non ho nessuna prova.
l'illogicità della loro presenza qui non è supposta, è totale, ti invito a portare altri argomenti per rendere supposta quest'illogicità.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#100
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:
fender ha scritto:
intendi dire che agli alieni non interessa vederci? mi sembra in contraddizione con tutto il resto che sostieni.

Perchè? Dico che a loro potrebbe non fregare nulla se TU li vedi.
Se devono fare affari con la gente del pianeta, gli basta dirlo a un Obama e a un Putin.
Se gli serve acqua, oro o altri materiali, non devono veder nessuno, vengono e prendono.
Io non so perchè sono qui, so solo che ci sono.



io invece non vedo come tu possa essere sicuro di una cosa simile

Citazione:

Sul chi e perchè, le possibiità sono tante, il famoso "patto scellerato", magari hanno proprio preso il controllo dei politici di punta del pianeta (e spiegherebbe tante cose), io non lo so ... so che sul pianeta c'è qualcun altro oltre a noi, ma cosa voglia o chi lo copra, son domande difficili...[b]

Citazione:



ne spiega molte di più pensare che la cospirazione sia in senso opposto, cioè voler mostrare una cosa che in realtà non esiste.

[b]Vero, ma questo non spiegherebbe gli avvistamenti di epoche remote ... a meno che non stessero pensando di globalizzarci e microchipparci da tipo due millenni ...




non ci sono avvistamenti in epoche remote, ma dei bassorilievi e pittogrammi, che come ho già scritto varie volte, potrebbero semplicemente essere reminescenze del periodo in cui l'uomo visitava lo spazio in epoche anteriori alla nostra, oppure potrebbero averlo visto nel futuro (sembra che gli indios sapessero anche della venuta di pizarro)


Citazione:


e poi: a che tipo di alieni credi, quelli grigi con gli occhioni neri, gli annunnaki di sitchin, o altro?

Non ho elementi per rispondere, come dici anche tu, nessuno li ha visti ... ritengo probabile ci siano più razze, ma non ho idea di come siano fatte.


eh, sì.. nessuno li ha visti, ma in giro è pieno...

Citazione:

Hai bisogno di veder dentro un aereo in volo per sapere che dentro c'è un pilota?

ovviamente sì, gli aerei "bot" sono una cosa vecchia, ormai.

Citazione:

Hai bisogno di vedere il pilota di un modellino radiocomandato per sapere che questo non vola da solo?

in questo caso ammetto che, a meno che non stia planando da un'altura, è difficile che non ci sia un pilota, ma non deve necessariamente essere un alieno (massimo da lontano può sembrare UFO... )

Citazione:

Nel momento stesso in cui vedi un'astronave di fattura NON umana, SAI che al comando, da dentro o da remoto, c'è qualcuno di non umano ... quindi ALIENO.


qual'è la fattura umana, quella cinese o quella svedese?
perchè c'è un'evidente differenza qualitativa fra le due (per non parlare dell'aspetto..)


Citazione:

Motivo per cui, hai sistematicamente IGNORATO la precedente DIMOSTRAZIONE riguardante l'oggetto bombardato a Los Angeles.
Qualcuno dentro c'era, chi fosse, come era fatto e perchè veniva, non posso dirtelo ... ma di sicuro NON ERA UMANO!



non ho ignorato nessuna DIMOTRAZIONE (peraltro non pervenuta, dato che: "escludi tutto il resto e pensa che sia un'astronave aliena" non la considero nemmeno la parvenza, ma neanche lontanamente, di uno straccio di dimostrazione), ti ribadisco che questa sicurezza è solo tua. sono sempre più convinto che sia stata una grossa messinscena.


Citazione:

hai almeno qualche idea su come si stanno mimetizzando?
o anche solo perchè abbiano fatto la malaugurata scelta di venire proprio su un pianeta in preda ad una schiavitù globale da parte di un'oligarchia ristretta come il nostro?
potevano scegliere uno di quei pianeti tipo "foresta pluviale e clima equatoriale perenne", piuttosto.

Non credo sia tu a dover dire dove devono andare e cosa devono fare, personalmente credo che manco si mimetizzino più di tanto, se qualcuno li vede, il pirla di turno che dice "le foto sono false!" lo trovi subito.


non sto ordinando niente a nessuno, vorrei solo capire se c'è qualche minima motivazione ipotetica per cui avrebbero dovuto scegliere un posto dove la gente muore di fame, le guerre e gli stupri sono all'ordine del giorno, ecc.. (non ha figli questa gente??? )

Citazione:

Credo che almeno una razza, viva sul fondo degli oceani ... o quantomeno ci viveva.

La schiavitù globale invece credo sia colpa loro ... dato che ritengo siano loro a governare il mondo. (si ho poche certezze in merito ... solo il fatto che siano già qui)



perchè proprio sul fondo degli oceani? io sono convinto che i due continenti di atlantide e mu siano davvero sprofondati in seguito a sconvolgimenti, dopotutto se è da pazzi pensare che siamo soli nell'universo, non lo è altrettanto sostenere di essere stata la prima forma di vita intelligente a svilupparsi su un pianeta vecchio miliardi di anni, di fronte ai quali la nostra storia attuale di 10-12000 anni non è che un battito di ciglia?


p.s. ho fatto un po fatica a distinguere le citazioni nel tuo post,era tutto verde... non potresti scrivere le cose nuove in nero per favore?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 16:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#101
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
io non ho nessuna controprova della loro esistenza perchè non ho nessuna prova. l'illogicità della loro presenza qui non è supposta, è totale, ti invito a portare altri argomenti per rendere supposta quest'illogicità.


hai chiesto testimonianze di avvistamenti autorevoli e ti sono state date(disclosure project),e infatti non hai fatto alcun commento al riguardo.In ogni caso giocare sul significato di prove e negare quelle che vengono fornite è la tenica tipica del debunker,quindi benvenuto nel club.Per quanto riguarda quella che tu chiami illogicità,è un concetto del sutto soggettivo e quindi irrilevante.Può essere illogico per te ma non per loro,e in ogni caso con la logica non si smontano le prove che ti abbiamo fornito.Strano cmq che chiedi "prove" per la teoria degli alieni ma non ne chiedi per quello in cui tu credi ciecamente,a quanto sembra
Inviato il: 27/2/2009 16:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#102
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
io non ho nessuna controprova della loro esistenza perchè non ho nessuna prova. l'illogicità della loro presenza qui non è supposta, è totale, ti invito a portare altri argomenti per rendere supposta quest'illogicità.


hai chiesto testimonianze di avvistamenti autorevoli e ti sono state date(disclosure project),e infatti non hai fatto alcun commento al riguardo.In ogni caso giocare sul significato di prove e negare quelle che vengono fornite è la tenica tipica del debunker,quindi benvenuto nel club.Per quanto riguarda quella che tu chiami illogicità,è un concetto del sutto soggettivo e quindi irrilevante.Può essere illogico per te ma non per loro,e in ogni caso con la logica non si smontano le prove che ti abbiamo fornito.Strano cmq che chiedi "prove" per la teoria degli alieni ma non ne chiedi per quello in cui tu credi ciecamente,a quanto sembra




intanto ti chiedo di chiarirmi cosa io credo ciecamente e dove l'ho espresso.
quella che io chiamo illogicità è un concetto universale, e quindi oggettivo.
il mio commento su disclosure project è che non sia più autorevole di rete 4.
non gioco su nessun significato, ho già detto che una cosa provata è una cosa su cui non ci sia il minimo dubbio.
per entrare in un club bisogna essere consenzienti, quindi mi riservo di starne fuori.

con la logica non si smontano le prove? allora dove sono queste prove, ribadisco per l'ennesima volta la domanda.


mettiamo caso che io domani sciolga una barca di LSD nell'acquedotto come voleva fare Leary, pensi che se domani, siccome ci sono 10000 testimonianze, gli alieni esistano di colpo, sebbene fuori dalla finestra non ci sia altro che i canti delle cicale?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#103
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
io non ho nessuna controprova della loro esistenza perchè non ho nessuna prova. l'illogicità della loro presenza qui non è supposta, è totale, ti invito a portare altri argomenti per rendere supposta quest'illogicità.


hai chiesto testimonianze di avvistamenti autorevoli e ti sono state date(disclosure project),e infatti non hai fatto alcun commento al riguardo.In ogni caso giocare sul significato di prove e negare quelle che vengono fornite è la tenica tipica del debunker,quindi benvenuto nel club.Per quanto riguarda quella che tu chiami illogicità,è un concetto del sutto soggettivo e quindi irrilevante.Può essere illogico per te ma non per loro,e in ogni caso con la logica non si smontano le prove che ti abbiamo fornito.Strano cmq che chiedi "prove" per la teoria degli alieni ma non ne chiedi per quello in cui tu credi ciecamente,a quanto sembra




intanto ti chiedo di chiarirmi cosa io credo ciecamente e dove l'ho espresso (mi sembra che l'unico che sostiene di credere ciecamente a qualcosa qui sia tu).
quella che io chiamo logica è un concetto universale, e quindi oggettivo.
il mio commento su disclosure project è che non sia più autorevole di rete 4.
non gioco su nessun significato, ho già detto che una cosa provata è una cosa su cui non ci sia il minimo dubbio.
per entrare in un club bisogna essere consenzienti, quindi mi riservo di starne fuori.

con la logica non si smontano le prove? allora dove sono queste prove, ribadisco per l'ennesima volta la domanda.


mettiamo caso che io domani sciolga una barca di LSD nell'acquedotto come voleva fare Leary, pensi che se domani, siccome ci sono 10000 testimonianze, gli alieni esistano di colpo, sebbene fuori dalla finestra non ci sia altro che i canti delle cicale?
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

fender207 ha scritto:
Citazione:



Citazione:

[b] Hai bisogno di veder dentro un aereo in volo per sapere che dentro c'è un pilota?

ovviamente sì, gli aerei "bot" sono una cosa vecchia, ormai.

Infatti, proprio perchè, QUANDO TE PARE, sei pignolino, ho aggiunto la parte dopo...

Citazione:

Hai bisogno di vedere il pilota di un modellino radiocomandato per sapere che questo non vola da solo?

in questo caso ammetto che, a meno che non stia planando da un'altura, è difficile che non ci sia un pilota, ma non deve necessariamente essere un alieno (massimo da lontano può sembrare UFO... )

Infatti non ho parlato di alieni QUI, ma se vedi qualcosa che vola (NON PLANA, MA VOLA) sai che qualcuno o qualcosa da sopra o da remoto, LA STA PILOTANDO!

Giusto fin qui?

Citazione:

Nel momento stesso in cui vedi un'astronave di fattura NON umana, SAI che al comando, da dentro o da remoto, c'è qualcuno di non umano ... quindi ALIENO.


qual'è la fattura umana, quella cinese o quella svedese?
perchè c'è un'evidente differenza qualitativa fra le due (per non parlare dell'aspetto..)

Esiste OGGI un oggetto volante in grado di resistere a 600 tonnellate di artiglieria?

NO!

Quindi non esisteva manco 50 anni fa.

Quindi quell'oggetto su Los Angeles, NON ERA UMANO.

A meno che tu non voglia dirci cosa fosse ... che non lo so è come dire che il sole non esiste perchè non hai voglia di guardarlo!


Inviato il: 27/2/2009 17:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#105
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Ghilgamesh ha scritto:



[b] Hai bisogno di veder dentro un aereo in volo per sapere che dentro c'è un pilota?

fender207 ha scritto:
ovviamente sì, gli aerei "bot" sono una cosa vecchia, ormai.

Ghilgamesh ha scritto:
Infatti, proprio perchè, QUANDO TE PARE, sei pignolino, ho aggiunto la parte dopo...

Hai bisogno di vedere il pilota di un modellino radiocomandato per sapere che questo non vola da solo?

fender207 ha scritto:
in questo caso ammetto che, a meno che non stia planando da un'altura, è difficile che non ci sia un pilota, ma non deve necessariamente essere un alieno (massimo da lontano può sembrare UFO... )

Ghilgamesh ha scritto:
Infatti non ho parlato di alieni QUI, ma se vedi qualcosa che vola (NON PLANA, MA VOLA) sai che qualcuno o qualcosa da sopra o da remoto, LA STA PILOTANDO!

Giusto fin qui?



sì, a meno che non sia stato lasciato andare giù da un' altura, in tal caso sarebbe solo l'attrito dell'aria a pilotarlo


Citazione:

Nel momento stesso in cui vedi un'astronave di fattura NON umana, SAI che al comando, da dentro o da remoto, c'è qualcuno di non umano ... quindi ALIENO.


qual'è la fattura umana, quella cinese o quella svedese?
perchè c'è un'evidente differenza qualitativa fra le due (per non parlare dell'aspetto..)

Esiste OGGI un oggetto volante in grado di resistere a 600 tonnellate di artiglieria?

NO!


come puoi essere sicuro di ciò che esiste, si parla di progetti segreti..

Citazione:


Quindi non esisteva manco 50 anni fa.


a meno che non l'abbiano fatto di nascosto, magari un grosso blocco di ferro con qualche luce, oppure ologrammi.

Citazione:


Quindi quell'oggetto su Los Angeles, NON ERA UMANO.


ammesso che ci fosse un'oggetto, secondo me era umano.




_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#106
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
intanto ti chiedo di chiarirmi cosa io credo ciecamente e dove l'ho espresso (mi sembra che l'unico che sostiene di credere ciecamente a qualcosa qui sia tu).


ci credi ciecamente perchè non hai la minima prova (della categoria che continui a chiedere a noi),ergo questa si chiama fede

Citazione:
quella che io chiamo logica è un concetto universale, e quindi oggettivo.


muahahahahahaha.....quindi il tuo modo di vedere le cose sarebbe universale

Citazione:
non gioco su nessun significato, ho già detto che una cosa provata è una cosa su cui non ci sia il minimo dubbio.


ergo quello di cui parli tu non ha la minima prova.Noi "creduloni" invece abbiamo tonnellare di prove circostanziali che ci dicono che la fuori c'è qualcosa e non è facilmente spiegabile,tu cosa hai?La tua logica infallibile?

Citazione:
con la logica non si smontano le prove? allora dove sono queste prove, ribadisco per l'ennesima volta la domanda.


non ti darò la possibilità di iniziare un discorso ciclico,prova con altro


Citazione:
mettiamo caso che io domani sciolga una barca di LSD nell'acquedotto come voleva fare Leary, pensi che se domani, siccome ci sono 10000 testimonianze, gli alieni esistano di colpo, sebbene fuori dalla finestra non ci sia altro che i canti delle cicale?


quindi l'LSD provocherebbe la stessa allucinazione nello stesso momento a 10.000 persone di diversa estrazione sociale ed educazione?Chiederò ti diano la presidenza del club dei debunkers
Inviato il: 27/2/2009 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#107
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Fender, malgrado qualcuno qui ti abbia gia' etichettato poni quesiti interessanti

Ti ho gia' detto le mie opinioni, quindi non le ripeto, ma qualche distinguo e' necessario :
le "prove" della presenza da millenni e millenni di "qualcuno" che non fa parte della nostra storia (umano di vecchia data o alieno) sono ben piu' di "qualche pittogramma", sono nei racconti, nei miti, nei quadri, nei disegni, nelle conoscenze assolutamente anomale che fanno parte della nostra storia.
Sapevi, tanto per farti un esempio, che la popolazione tribale dei Dogon, nel Mali, venera da tempo immemorabile gli uomini-pesce, che si tramandano da millenni il loro aspetto e il fatto che provenissero da Sirio?
Fin qui nulla di strano, potrebbe essere solo un mito senza basi, ma come giustifichi che questa popolazione senza mezzi scientifici di nessun genere conoscesse, perche' raccontato da questi mitici esseri riguardo al loro pianeta d'origine ed ai suoi aspetti, le lune nascoste di Sirio?

Ce ne sono tanti altri, ma attendo di leggere cosa pensi di questo...pittogramma particolareggiato prima di mettere altra carne al fuoco


un'ultima cosa
hai scritto una cosa per me totalmente inesatta
Citazione:
tutto deriva dal capitalismo e dal sistema/ debito bancario, non dimentichiamolo

No, tutto deriva dal fatto che l'uomo ha perso la sua spiritualita', sopraffatta dal materialismo, riducendo la vita ad una cosa (questa si!) senza senso
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 27/2/2009 19:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Fender, malgrado qualcuno qui ti abbia gia' etichettato poni quesiti interessanti

Ti ho gia' detto le mie opinioni, quindi non le ripeto, ma qualche distinguo e' necessario :
le "prove" della presenza da millenni e millenni di "qualcuno" che non fa parte della nostra storia (umano di vecchia data o alieno) sono ben piu' di "qualche pittogramma", sono nei racconti, nei miti, nei quadri, nei disegni, nelle conoscenze assolutamente anomale che fanno parte della nostra storia.
Sapevi, tanto per farti un esempio, che la popolazione tribale dei Dogon, nel Mali, venera da tempo immemorabile gli uomini-pesce, che si tramandano da millenni il loro aspetto e il fatto che provenissero da Sirio?
Fin qui nulla di strano, potrebbe essere solo un mito senza basi, ma come giustifichi che questa popolazione senza mezzi scientifici di nessun genere conoscesse, perche' raccontato da questi mitici esseri riguardo al loro pianeta d'origine ed ai suoi aspetti, le lune nascoste di Sirio?

Ce ne sono tanti altri, ma attendo di leggere cosa pensi di questo...pittogramma particolareggiato prima di mettere altra carne al fuoco


un'ultima cosa
hai scritto una cosa per me totalmente inesatta
Citazione:
tutto deriva dal capitalismo e dal sistema/ debito bancario, non dimentichiamolo

No, tutto deriva dal fatto che l'uomo ha perso la sua spiritualita', sopraffatta dal materialismo, riducendo la vita ad una cosa (questa si!) senza senso


prima di tutto, su quest'ultima osservazione hai ragione, hai fatto una digressione in più di me nell'analisi del problema (d'altronde sono molti i livelli a cui può essere colto).

riguardo ai Dogon, conoscevo queste tradizioni tribali, e le ritengo legate sempre alle conoscenze che l'uomo ha perso nel corso degli anni.
i dogon effettivamente mettono a dura prova le nostre conoscenze storiche ufficiali e/o la nostra visione materialistica dell'universo, ma per inciso mi risulta abbiano parlato di "sirius B", stella nana orbitante intorno a sirio, invisibile ad occhio nudo, non di lune.

in effetti sarebbe superficiale bollare queste come semplici "invenzioni".
ritengo quindi possibile sia che le conoscenze astronomiche gli siano state tramandate dalle civiltà dell'era passata, sia che siano entrati in contatto (magari anche solo spirituale o telepatico) con quelle civiltà (anche perchè sono davvero tante le coincidenze riguardanti questa tribù, come la somiglianza delle maschere con le raffigurazioni di enlil / ahriman).

La mia idea in effetti include la presenza di entità spirituali (flussi dello spirito) che viaggiano nell'universo e possono essere colte da una coscienza abbastanza aperta, come quella di uno sciamano, ad esempio.

se vuoi sapere con più precisione quello che ritengo più probabile, per carenza di spazio devo mandarti qui:
http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendID=397157686&blogID=470621599




ti ringrazio, sopprattutto per la tua osservazione finale, che mi permette di infondere un nuovo dubbio in questo thread:

non sarà la nostra concezione materialistica del mondo ad aver creato il mito di un'alieno sul disco volante?
non potrebbe essere una raffigurazione mentale per qualcosa che effettivamente stà accadendo in questo mondo, ma non materialmente, bensì spiritualmente?

guardate il link per altri dettagli.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
intanto ti chiedo di chiarirmi cosa io credo ciecamente e dove l'ho espresso (mi sembra che l'unico che sostiene di credere ciecamente a qualcosa qui sia tu).

ci credi ciecamente perchè non hai la minima prova (della categoria che continui a chiedere a noi),ergo questa si chiama fede


ma in cosa crederei? è questo che non capisco. non mi sembra di aver postato niente in cui dico di essere certo al 100% di qualcosa, ed in effetti penso che resteresti sorpreso di come una persona possa vivere con così poche certezze come quelle che ho io.



Citazione:
quella che io chiamo logica è un concetto universale, e quindi oggettivo.

muahahahahahaha.....quindi il tuo modo di vedere le cose sarebbe universale


di nuovo sbagliata l'interpretazione delle mie parole.
la logica è un concetto universale basato su delle convenzioni linguistiche e numeriche, il mio modo di vedere le cose è del tutto personale e soggettivo, non mi è neanche mai venuto in mente che qualcuno dovrebbe essere daccordo con me, figurati avere pensieri megalomani come quelli che dici tu.

Citazione:
non gioco su nessun significato, ho già detto che una cosa provata è una cosa su cui non ci sia il minimo dubbio.

ergo quello di cui parli tu non ha la minima prova.Noi "creduloni" invece abbiamo tonnellare di prove circostanziali che ci dicono che la fuori c'è qualcosa e non è facilmente spiegabile,tu cosa hai?La tua logica infallibile?



io ho il mio intelletto, fallibile o meno è l'unica cosa che ho per capire quello che mi circonda. tonnellate di prove circostanziali possono essere state diffuse da chi penso io, quindi sul piano delle prove, siamo pari, ma quello che penso io, dal mio punto di vista, ha più senso.


Citazione:
con la logica non si smontano le prove? allora dove sono queste prove, ribadisco per l'ennesima volta la domanda.

non ti darò la possibilità di iniziare un discorso ciclico,prova con altro


bhe, se assumi, come faccio io, che una cosa sia "provata oltre ogni ragionevole dubbio" solo quando ogni possibile dubbio è stato sollevato, allora te la formulo in modo diverso: pensi di poter mai riuscire a placare ogni dubbio che posso avere? perchè ne ho davvero una miriade.

Citazione:
mettiamo caso che io domani sciolga una barca di LSD nell'acquedotto come voleva fare Leary, pensi che se domani, siccome ci sono 10000 testimonianze, gli alieni esistano di colpo, sebbene fuori dalla finestra non ci sia altro che i canti delle cicale?

quindi l'LSD provocherebbe la stessa allucinazione nello stesso momento a 10.000 persone di diversa estrazione sociale ed educazione?Chiederò ti diano la presidenza del club dei debunkers


le allucinazioni collettive sono fenomeni non solo possibili e facili da ottenere, ma anche pilotabili con facilità.
comunque era solo un'ipotesi assurda per cercare di farti capire quante cose potrebbero essere successe senza che a nessuno vengano dubbi al riguardo.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#110
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
ma in cosa crederei? è questo che non capisco. non mi sembra di aver postato niente in cui dico di essere certo al 100% di qualcosa, ed in effetti penso che resteresti sorpreso di come una persona possa vivere con così poche certezze come quelle che ho io.



in effetti non lo sai nemmeno tu in cosa credi...buon segno



Citazione:
io ho il mio intelletto, fallibile o meno è l'unica cosa che ho per capire quello che mi circonda. tonnellate di prove circostanziali possono essere state diffuse da chi penso io, quindi sul piano delle prove, siamo pari, ma quello che penso io, dal mio punto di vista, ha più senso.


no non siamo affatto pari,perchè la teoria della diffusione delle prove riguardo il fenomeno ufo non ne vedo alcuna,nemmeno di circostanziale,quindi ti rimane il tuo intelletto,cosa che abbiamo anche noi

Citazione:
bhe, se assumi, come faccio io, che una cosa sia "provata oltre ogni ragionevole dubbio" solo quando ogni possibile dubbio è stato sollevato, allora te la formulo in modo diverso: pensi di poter mai riuscire a placare ogni dubbio che posso avere? perchè ne ho davvero una miriade.


visto il tuo modo superficiale e prevenuto di analizzare le cose dubito che qualcosa ti convincerebbe,ormai ci ho fatto il callo con gente come te

Citazione:
e allucinazioni collettive sono fenomeni non solo possibili e facili da ottenere, ma anche pilotabili con facilità.


ah si,spiegami come

Citazione:
comunque era solo un'ipotesi assurda per cercare di farti capire quante cose potrebbero essere successe senza che a nessuno vengano dubbi al riguardo.


"allucinazioni collettive" e "psicosi di massa" sono i termini che gli "ortodossi" usano quando non sanno spiegare determinati fenomeni.Sta difatto che quello che affermi tu è completamente campato per aria.Addirittura arrivi a sostenere i viaggi nel tempo pur di non riconoscere l'ipotesi aliena
Inviato il: 27/2/2009 20:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
in effetti non lo sai nemmeno tu in cosa credi...buon segno


come volevasi dimostrare.

Citazione:

io ho il mio intelletto, fallibile o meno è l'unica cosa che ho per capire quello che mi circonda. tonnellate di prove circostanziali possono essere state diffuse da chi penso io, quindi sul piano delle prove, siamo pari, ma quello che penso io, dal mio punto di vista, ha più senso.

no non siamo affatto pari,perchè la teoria della diffusione delle prove riguardo il fenomeno ufo non ne vedo alcuna,nemmeno di circostanziale,quindi ti rimane il tuo intelletto,cosa che abbiamo anche noi


prove circostanziali e spazzatura si equivalgono, in questo modo posso affermare che la mia idea, benche sguarnita di prove circostanziali ma supportata solo da DUBBIE testimonianze, almeno non puzza come la vostra pila di immondizia (senza malizia, è così che la vedo).

Citazione:
bhe, se assumi, come faccio io, che una cosa sia "provata oltre ogni ragionevole dubbio" solo quando ogni possibile dubbio è stato sollevato, allora te la formulo in modo diverso: pensi di poter mai riuscire a placare ogni dubbio che posso avere? perchè ne ho davvero una miriade.

visto il tuo modo superficiale e prevenuto di analizzare le cose dubito che qualcosa ti convincerebbe,ormai ci ho fatto il callo con gente come te


non sarà il tuo ad essere superficiale e prevenuto?
quanto a calli, ne ho di talmente grossi che neanche con una tecnologia aliena riusciresti a scalfirli.


Citazione:
e allucinazioni collettive sono fenomeni non solo possibili e facili da ottenere, ma anche pilotabili con facilità.

ah si,spiegami come


bhe, prima di tutto devi trovare una compagnia di amici in acido.
poi, se propio desideri avere una "prova", gli devi chiedere di dartene uno (consiglio di portarti dietro 15€ se vuoi fare quest'esperienza).
passa con loro le 15 ore successive, e vedrai quante ne saltano fuori (bene che vada, altrimenti ti toccherà ripeterlo).


Citazione:
comunque era solo un'ipotesi assurda per cercare di farti capire quante cose potrebbero essere successe senza che a nessuno vengano dubbi al riguardo.

"allucinazioni collettive" e "psicosi di massa" sono i termini che gli "ortodossi" usano quando non sanno spiegare determinati fenomeni.Sta difatto che quello che affermi tu è completamente campato per aria.Addirittura arrivi a sostenere i viaggi nel tempo pur di non riconoscere l'ipotesi aliena


spero che dopo tutto quello che ho scritto non penserai che io sia ortodosso!
io riconosco l'ipotesi aliena, è solo che nella percentuale delle probabilità è sul gradino più basso.

ritengo che siano possibili viaggi nel tempo, ma non sò se anche nel mondo materiale.
Il discorso è molto più lungo di quel che immagini, ma non ho molta voglia di dilungarmi in una simile spiegazione.
ti basti pensare che tu, nella tua mente, puoi andare nel passato, coi ricordi, giusto?

allo stesso modo, in determinati stati di coscienza (come ad esempio nel sogno o in trance), è possibile andare nel futuro (quindi niente che abbia a che fare con fenomeni materiali).

c'è però da dire che, per la maggior parte degli aspetti, il futuro è in movimento, e quindi è possibile anche trovarsi davanti, come in un sogno, a diverse possibilità.

poi quello che ci si ricorda da svegli è tutt'un altro discorso.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#112
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Citazione:
prove circostanziali e spazzatura si equivalgono, in questo modo posso affermare che la mia idea, benche sguarnita di prove circostanziali ma supportata solo da DUBBIE testimonianze, almeno non puzza come la vostra pila di immondizia (senza malizia, è così che la vedo)


ah quindi hai deciso che le DUBBIE testimonianze che supportano la tua teoria siano cmq più fondate delle "nostre"

Citazione:
bhe, prima di tutto devi trovare una compagnia di amici in acido. poi gli devi chiedere di dartene uno (consiglio di portarti dietro 15€ se vuoi fare quest'esperienza). passa con loro le 15 ore successive, e vedrai quante ne saltano fuori (bene che vada, altrimenti ti toccherà ripeterlo)


credo di aver capito perchè le spari così grosse,hai provato troppe volte ad avere di queste allucinazioni collettive.Cmq credo di aver perso anche troppo tempo con te,questa disussione andava chiusa prima

Passo e chiudo
Inviato il: 27/2/2009 22:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#113
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

Sandman ha scritto:
Citazione:
prove circostanziali e spazzatura si equivalgono, in questo modo posso affermare che la mia idea, benche sguarnita di prove circostanziali ma supportata solo da DUBBIE testimonianze, almeno non puzza come la vostra pila di immondizia (senza malizia, è così che la vedo)


ah quindi hai deciso che le DUBBIE testimonianze che supportano la tua teoria siano cmq più fondate delle "nostre"


ho solo detto che sono più probabili, non c'è niente di particolarmente "fondato" da nessuna delle due parti.

Citazione:

Citazione:
bhe, prima di tutto devi trovare una compagnia di amici in acido. poi gli devi chiedere di dartene uno (consiglio di portarti dietro 15€ se vuoi fare quest'esperienza). passa con loro le 15 ore successive, e vedrai quante ne saltano fuori (bene che vada, altrimenti ti toccherà ripeterlo)


credo di aver capito perchè le spari così grosse,hai provato troppe volte ad avere di queste allucinazioni collettive.Cmq credo di aver perso anche troppo tempo con te,questa disussione andava chiusa prima

Passo e chiudo



se vuoi che ti dica la verità, delle allucinazioni collettive non ne ho mai avuto la prova, penso solo che volendo sia possibile averla, visto che ho comunque avuto qualche esperienza nei viaggi interiori.
nondimeno penso che al nostro interno ci sia molto di più da capire che all'esterno, o perlomeno in ugual misura.
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 27/2/2009 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  METAL4EVER
      METAL4EVER
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#114
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/1/2009
Da
Messaggi: 507
Offline
BEH.....molto probabilmente l'11 settembre è stata un'allucinazione collettiva(soprattutto lo è stato credere che i passaporti dei dirottatori non si siano polverizzati come la struttura interna degli edifici)...SCHERZI A PARTE(hahahaha).....consiglio a fender(che bel nome ) un video che spiega QUAL'è la STORIA a cui tutti i, più fanatici, credenti delle teorie di David Icke(rispetto ai rettiliani) si rifanno....puoi vedere il tutto riassunto in un documentario che si chiama SECRET SPACE... http://www.youtube.com/watch?v=u-FH1yzXT04&feature=related ....buona visione......non credo a tutte le fesserie che spacciano per realtà ......ma chissà se la realtà stessa non sia proprio una fesseria??
Inviato il: 27/2/2009 23:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#115
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
fender Citazione:
i dogon effettivamente mettono a dura prova le nostre conoscenze storiche ufficiali e/o la nostra visione materialistica dell'universo, ma per inciso mi risulta abbiano parlato di "sirius B", stella nana orbitante intorno a sirio, invisibile ad occhio nudo, non di lune.

in effetti sarebbe superficiale bollare queste come semplici "invenzioni".
ritengo quindi possibile sia che le conoscenze astronomiche gli siano state tramandate dalle civiltà dell'era passata, sia che siano entrati in contatto (magari anche solo spirituale o telepatico) con quelle civiltà (anche perchè sono davvero tante le coincidenze riguardanti questa tribù, come la somiglianza delle maschere con le raffigurazioni di enlil / ahriman).


Scherzacci della mia memoria, e' sirio b come hai precisato, le lune nascoste erano di saturno, ed era reminescenza sumera

Citazione:
La mia idea in effetti include la presenza di entità spirituali (flussi dello spirito) che viaggiano nell'universo e possono essere colte da una coscienza abbastanza aperta, come quella di uno sciamano, ad esempio.


Fra una 20 di giorni avro' l'estremo piacere di incontrare personalmente uno dei piu' conosciuti, rispettai e famosi sciamani americani, cosa che ha gia fatto il neopresidente Obama
E' un membro della tribu' dei navajo di bonelliana memoria, cosa che me lo ha reso da subito "familiare" e simpatico
Stai pur certo che gli sottoporro' la tua idea (anche perche' e' decisamente simile alla mia, per inciso), gia' so per certo che lui parla come reali di "pianeta vivente", "spiriti disincarnati" e cosette semplici semplici come queste.
la cosa bella (o preoccupante) e' che sia lui ( per riferito) che tutti i sensitivi con cui ho il piacere di scambiare opinioni sono concordi: qualcosa sta cambiando

Speriamo non sia per l'arrivo del solito pietrone azzeratutto SmileyCentral.com
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 27/2/2009 23:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#116
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
@metalforever: ho visto quel film, e mi è piaciuto molto, anche se non ne condivido proprio tutto..


tu hai mai visto (sempre di icke ed everard) "Spiritword"?
io l'ho rivisto ieri sera: parla esclusivamente di spiriti per 2 ore, in modo davvero preciso e corretto, a mio avviso (anche se neppure lì ne condivido proprio tutto)..

potete vederlo intero qui: http://video.google.it/googleplayer.swf?docid=-9194460464406571758&hl=it&fs=true


@ahmbar: grandioso, ti ringrazio se vorrai farmi sapere come andrà l'incontro, se non l'hai visto ti ribadisco spiritworld, che ha come premesse l'esistenza di "pianeta vivente", "spiriti disincarnati" e altre cose come queste, davvero ben fatto.


è un film culto per me (tanto che forse lo sottotitolerò con un amico, perchè ho notato che, anche in forum come questo, c'è davvero tanta gente che non ha mai preso in considerazione idee simili, o addirittura non ha idea, o ha un'idea completamente sbagliata, di cosa siano OTO, Golden Dawn, esperienze extrasensoriali, ecc..).
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 28/2/2009 10:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Tutto in inglese....sigh!
Se deciderai di sottotitolarlo mandami immediatamente un pm o un avviso nel sito, ora guardarlo sarebbe un lavoraccio e ne perderei una parte sicuramente

Comunque mi viene sempre piu' spesso in mente la legge universale "Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma", che quando si parla dell'uomo, chissa' perche', non dovrebbe piu' valere

Il mese scorso ho partecipato ad un convegno di 3gg intitolato "La vita oltre la vita", dove si e' parlato di mille cose, spiriti, auree, orbs, cerchi nel grano, alieni, medicina olistica ed alternativa e tanto altro...
posso solo riassumere con una epica frase :
"Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare

Per la parte "alieni" il relatore era Piergiorgio Caria, dovresti farci una chiaccherata
Sono sicuro che ti piacerebbe e ti offrirebbe parecchio materiale su cui riflettere
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 28/2/2009 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#118
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/10/2008
Da Babilonia
Messaggi: 169
Offline
Citazione:

ahmbar ha scritto:
Tutto in inglese....sigh!
Se deciderai di sottotitolarlo mandami immediatamente un pm o un avviso nel sito, ora guardarlo sarebbe un lavoraccio e ne perderei una parte sicuramente

certo, ieri ho scritto un messaggio al mio amico, sto aspettando che mi risponda (tradurlo da solo sarebbe veramente un'opera troppo grossa nonchè ardua per me da solo).
Anche "Secret Space" è da vedere, giusto per provare almeno a chiedersi come possa anche essere l'elite babilonese della teoria di Icke a portare avanti in segreto il programma UFO (per non parlare delle disinformazioni su planet X, che personalmente trovo ridicole), come confermato anche da leo zagami che abbiamo già sottotitolato ( http://vids.myspace.com/index.cfm?fuseaction=vids.individual&videoid=49995966 )

Citazione:

Comunque mi viene sempre piu' spesso in mente la legge universale "Nulla si crea e nulla si distrugge, ma tutto si trasforma", che quando si parla dell'uomo, chissa' perche', non dovrebbe piu' valere

nella mia firma c'è il link al mio myspace, dove ho scritto queste poche righe al riguardo:
<<
Al giorno d'oggi molti tendono a dimenticare o ignorare una legge universale molto semplice, che enuncia:

«Nulla si crea, Nulla si distrugge, Tutto si trasforma».
(Antoine Lavoisier)

La nostra coscienza segue questa legge, come ogni altra cosa nell'universo, e può quindi mutare, trasferirsi, unirsi ad altre entità o essere dispersa in parti più piccole, ma non potrà mai scomparire del tutto.

Quale che sia la vostra filosofia, religiosa o atea, tenete presente che, nella morte, da qualche parte finirete sicuramente, e sarete voi ad averlo deciso.
>>

è un piccolo riassunto di alcune conclusioni personali che ho avuto modo di trarre nella mia vita.


Citazione:

Il mese scorso ho partecipato ad un convegno di 3gg intitolato "La vita oltre la vita", dove si e' parlato di mille cose, spiriti, auree, orbs, cerchi nel grano, alieni, medicina olistica ed alternativa e tanto altro...
posso solo riassumere con una epica frase :
"Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare


già, per questo mi dispiace quando mi trovo a comunicare con chi non ritiene che le ipotesi possibili siano perlomeno infinite come quantità.

Citazione:

Per la parte "alieni" il relatore era Piergiorgio Caria, dovresti farci una chiaccherata
Sono sicuro che ti piacerebbe e ti offrirebbe parecchio materiale su cui riflettere


spero di avere l'occasione!
_________________
«Quando guardo la storia sono pessimista, ma quando guardo la preistoria sono ottimista.»
Inviato il: 28/2/2009 11:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#119
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
hey, ma... questi sono militari e ministri! più che personaggi di alta credibilità, questa mi sembra gente che ha tutto l'interesse del mondo a fare il proprio gioco, per non dire che sono semplicemente schiavi del grado superiore al loro nella massoneria....


okkkeyyy....
se vuoi ti linko testimonianze di contadini, casalighe, pastori, boscaioli....
Inviato il: 28/2/2009 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: Illuminati: la faccenda degli alieni non sarà una copertura per i loro piani?
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
la cosa bella (o preoccupante) e' che sia lui ( per riferito) che tutti i sensitivi con cui ho il piacere di scambiare opinioni sono concordi: qualcosa sta cambiando


in effetti è cambiato tutto già da tempo, alcuni lo sanno già, altri non ancora. Ma dipende sempre dal livello 'spirituale' ....
A non tutti, comunque, è dato di sapere.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 28/2/2009 13:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA