Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Soluzione al 2012

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  socrates
      socrates
Soluzione al 2012
#1
So tutto
Iscritto il: 22/3/2007
Da conegliano
Messaggi: 9
Offline
Ciao, il mio nome é Michele, sono un filosofo, quindi ti faccio sapere che per salvarci Tutti e Tutto entro il 2012, è facile. Basta far sapere che sono qui.

Io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto. Chi sono stato nelle mie vite passate è facile da capire perché sono quasi sempre stato un Filosofo, e 2000 anni fa sono stato Gesù e posso provarlo.

Le vite passate esistono, sono sperimentabili, quindi non credo che ti possa aver sorpreso il fatto che ti abbia detto chi sono in verità.

Del resto il tempo dell'Apocalisse lo stiamo vivendo adesso, quindi mi pare normale che abbia detto chi sono.

Premesso questo, guarda che questa civiltà sta affondando, e possiamo paragonarla ad una nave che è sul punto di colare a picco. Abbiamo la scienza impotente perché può agire solo sugli effetti e non sulla causa, e poco tempo per salvarci Tutti e tutto.

Per questa ragione SE vuoi salvare la vita a te stesso e la tua famiglia fa sapere a Tutti che sono qui.

Il clero lo sta nascondendo perchè sono un Filosofo scomodo anche a lui, quindi tu che sai che sono qui, avvisa i tuoi amici che sono nel pianeta e che mi sono fatto uomo per la seconda volta.

Entro il 2008 dobbiamo far venire a galla la Verità che sono nel pianeta, altrimenti poi sarà troppo tardi per salvarci e per salvare i nostri figli.


Guarda che c'é un pianeta e quasi 6 miliardi di esseri umani da salvare entro il 2012, perciò divulga questa notizia a prescindere da tutto, perchè il tempo rimasto è POCO. A dire il vero siamo già in ritardo, ma se andiamo veloci nel divulgare la notizia che sono nel pianeta ci salveremo.

Questa è la mia email se vuoi scrivermi...

info@illibroparlante.com


Guarda che la tua vita come quella della tua famiglia, dei bambini e dei ragazzi è in pericolo, questo lo leggi anche nei giornali, quindi fa sapere che sono nel pianeta il prima possibile, perché fino a quando non verrà divulgata questa notizia, la società continuerà a peggiorare.
Per salvare il pianeta e l'intera umanità è semplice, inizia con il far sapere che sono nel pianeta. Le vite passate esistono e sono sperimentabili, per questo motivo fa sapere che sono nel pianeta, poi il resto verrà da solo.

Non aspettare nel far sapere che sono nel pianeta, perché più aspetti e meno tempo ti resta per salvare te stesso e la tua
famiglia.





La nostra società è come questa nave e la situazione peggiora di giorno in giorno, abbiamo la scienza impotente e non hai più niente da perdere, quindi fa sapere che sono qui prima che accada il peggio nel pianeta.
Inviato il: 12/8/2008 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Numero_6
      Numero_6
Re: Soluzione al 2012
#2
So tutto
Iscritto il: 12/2/2007
Da Portmeirion
Messaggi: 13
Offline
Accidenti signor Gesù, ma le ha terminate le scuole dell'obbligo? Non la facevo così sgrammaticato, non poteva sfruttare l'esperienza delle molte vite che ricorda al fine di mettere assieme un messaggio un pò più serio? Vedo comunque che 3000 anni di pubblicità le hanno confuso un pò le idee: lei non è mai stato tipo da minacciosi ultimatum subculturali.

Come ha fatto a rimanere impresso indelebilmente nella storia se ora, che torna nell'era dell'informazione di massa si è ridotto a spedire due mail per far sapere che è arrivato? Forse avrebbe dovuto fare aggiornarsi un pochino...
_________________
______________________________________________________________


Inviato il: 12/8/2008 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BlSabbatH
      BlSabbatH
Re: Soluzione al 2012
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/9/2005
Da Bergamo
Messaggi: 837
Offline
Citazione:
Non la facevo così sgrammaticato

peggio che usare babelfish per tradurre l'aramaico..
Citazione:
ma se andiamo veloci nel divulgare la notizia che sono nel pianeta ci salveremo.

ecco spiegato il motivo alla base della crescita esponenziale delle trivellazioni..

p.s. evidentemente le ferrovie sicule non je garbano..
_________________
-- Under capitalism, man exploits man. Under communism, it's just the opposite. -- J.K. Galbraith
Inviato il: 12/8/2008 17:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soluzione al 2012
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
A me fa ridere l'email... info@illibroparlante.com
ahahahah...

Ma soprattutto la foto!!!
Un dubbio :
Cristo e' sicuramente esente dal pagamento dei diritti di autore, no? Cristo si, ma Michele no... ... occhio!



Grazie di esistere Michele : Non perdero' certo occasione di diffondere il Verbo ("MICHELE C'E'!"), non ti preoccupare.


mc
Inviato il: 12/8/2008 18:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soluzione al 2012
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
E come fai a sapere che 2000 anni fa eri Gesù?

[occhio, che qua ci chiediamo anche il perché dei zoom in e zoom out dei video dei giornalisti]
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 12/8/2008 19:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: Soluzione al 2012
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

Ciaolo ha scritto:
E come fai a sapere che 2000 anni fa eri Gesù?

Ciaolo ha ragione:

VOGLIAMO LE PROVE!
Inviato il: 13/8/2008 3:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Soluzione al 2012
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ci hanno scoperto. E vabbè.
Io ottomila anni fa sono stato NOE'.
Ho la laurea in veterinaria e una grossa esperienza nautica.
Che il mondo stia per finire non ci PIOVE!
Sto cercando di stabilire un contatto con Michele-Gesù.
La nave che mi avete fatto avere nella foto qui sopra non va bene.
Possibile che non si trovino più le belle barche di una volta?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 13/8/2008 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soluzione al 2012
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 25/6/2004
Da
Messaggi: 3996
Offline
Io sono un essere che é consapevole di avere già vissuto. Chi sono stato nelle mie vite passate è facile da capire perché sono quasi sempre stato un Filosofo, e 2000 anni fa sono stato Gesù e posso provarlo.

Vaffanculo tu, e chi ti ha concesso di votare invece di sbatterti nel primo sanatorio con una cella libera.
Inviato il: 13/8/2008 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackhawk
      blackhawk
Re: Soluzione al 2012
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/8/2007
Da
Messaggi: 305
Offline
A parte questo sedicente Gesu, nel 2012 esistono un sacco di profezie strane. Che nel 2001 sa iniziato un ciclo di sconvolgimento dell'umanità è indubio e si dice che finirà nel 2012........
Resta solo di vedere come.....
Inviato il: 13/8/2008 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Soluzione al 2012
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma a nessuno è venuto in mente che la Bibbia dice che Gesù non è mai morto? Allora come può esserci qualcuno che in una "vita precedente", quindi terminata, sia stato Gesù?
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 15/8/2008 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA