Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Forum sulla gestione del sito
  É possibile disporre di una chat su LC?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Da questo momento, non mi collegherò PIU' alla chat, per cui se vedete "flo", sappiate che NON sono io.

Il gioco è bello quando dura poco, e soprattutto quando non rischia di intaccare pericolosamente la dignità ed il buon gusto.

Alla prossima chat CHIUSA agli idioti, se mai ne avremo una.

PS: se non ci sono idioti, entro.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 31/8/2008 0:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#32
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Visto che LC disponeva di una chat e abbiamo chattato per diverso tempo, perchè ora il tutto si è concluso in questa maniera?
Prima ci piaceva chattare, ora basta.
Ma allora cosa si vuole?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/10/2008 20:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#33
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Una chat non java, o qualcosa di minimamente evoluto con autenticazione dell'utente (con la gente che gira...).
Protocollo IRC, server azzurranet... non è niente di complesso.
Inviato il: 8/10/2008 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Una chat non java, o qualcosa di minimamente evoluto con autenticazione dell'utente (con la gente che gira...).
Protocollo IRC, server azzurranet... non è niente di complesso.


In sostanza quindi che si deve fare?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/10/2008 22:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Si prende un programmuccio che si chiama mirc (www.mirc.com), ci si connette al server (azzurranet), si registra canale e nick. Fine. Poi si entra e si parla.
Inviato il: 8/10/2008 22:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Si prende un programmuccio che si chiama mirc (www.mirc.com), ci si connette al server (azzurranet), si registra canale e nick. Fine. Poi si entra e si parla.



Ho provato a vedere mirc.com ma mi dicono che bisogna pagare.
Che bisogna fare ?
C'è qualche altro sistema?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 8/10/2008 22:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#37
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
Ho provato a vedere mirc.com ma mi dicono che bisogna pagare.
Che bisogna fare ?
C'è qualche altro sistema?


SE non è cambiato qualcosa con le versioni più recenti basta clikkare sul tasto "pagherò un'altra volta" (Later) e si va avanti lo stesso.

Comunque di programmi per chattare ce ne sono tanti, e perlopiù sono gratuiti. MIRC ha il vantaggio di essere più o meno uno standard, quindi è facile trovare qualcuno che ti aiuti passo passo a configurarlo.




Azzurranet è un server piccolino ma abbastanza ganzo.

Permette di registrare il proprio nick e di identificarsi tramite password, quindi i trolli si troverebbero male assai. Per perdere la registrazione bisogna non connettersi mai per più di un mese: questo rende le registrazioni stabili nel tempo.

Sulla base dei nick registrati Azzurra permette al limite anche di fare chat a invito - cioè di limitare l'accesso a nick stabiliti a monte.


L'unica complicazione che vedo è che non tutti i nick sono disponibili: molti sono già presi da altri utenti.
Bisognerebbe dedicare un thread al REGISTRO, cioè un luogo che renda pubblico il fatto che per esempio florizel su Azzurra si chiama Florizel2, visto che quando ha provato a registrarsi ha trovato il suo nick già occupato, magari da molto tempo.

Immagino oltretutto che i trolli che sono intervenuti nel frattempo quando leggeranno questo post si precipiteranno a registrare i vari nick tipi Pyter, Florizel, Redna ecc, quindi un thread di riconoscimento potrebbe non essere un'idea malvagia.
Visto che anche qui ci si logga tramite password non sono possibili mistificazioni di sorta: se pyter dichiara qui che nella chat di azzurra il suo nick è SuperPippo911 direi che possiamo tranquillamente sbattercene di tutti quelli che entrano con nick tipo IL_VERO_PYTER..

N.B. nelle chat - per chi non lo sapesse - esiste una struttura gerarchica che permette ad alcuni utenti detti OP di cacciare o di silenziare gli utenti normali. (Per inciso c'è una struttura gerarchica anche fra gli stessi OP, ovvero alcuni di loro contano più di altri)
Visto che i trolli di solito entrano, fracassano la minchia per un po' e poi se ne vanno un'idea possibile sarebbe quella di rendere OP tutti gli utenti che hanno superato un certo numero di post, in modo tale da liberare da un impegno continuo i moderatori del forum e contemporaneamente di avere comunque una chat sempre ben "sorvegliata".

Diventare OP in chat tipo azzurranet richiede comunque il fatto che si debba comunicare al server azzurra il nuovo status dell'utente: questo implica comunque un vaglio. Non ci sono automatismi se non quelli che ci imponiamo da soli.

Per intenderci se un trollino si iscrive qui al solo scopo di entrare in chat a fare il pirla dominatore e posta qui il numero necessario di volte a diventare OP in chat occorre comunque una comunicazione fatta a mano.
Gli OP che fanno i coglioni ovviamente possono perdere il loro status di OP.
Gli unici che possono togliere il rango di OP sono gli OP di rango superiore.



Provo a fare un esempio di struttura gerarchica possibile:

Founder : Massimo
Co-founder: tutti i moderatori del forum

Super-OP: in linea di massima chi ha più di 500 post
OP: in linea di massima chi ha più di 50 post

Voice: chi ha più di 10 post
(un "voice" è un utente che può scrivere in chat)

Utenti: tutti gli altri. Un normale utente può solo leggere.



Chiaramente i numeri sono del tutto arbitrari
Manutenere una chat è un lavoro abbastanza impegnativo, quindi a mio avviso più sono bassi (ovvero più il "potere" è diffuso) e meglio è per tutti.
Inviato il: 9/10/2008 7:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Tanto saremo 4 gatti, non penso siano necessari super accorgimenti se non la registrazione del nick.
Inviato il: 9/10/2008 12:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#39
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

Ho provato a vedere mirc.com ma mi dicono che bisogna pagare.
Che bisogna fare ?
C'è qualche altro sistema?


No è free, l'unica cosa è aspettare quei pochi secondi e aspettare che i bottoncini si accendano.

edit:
Io sono nella stanza #polipi_col_sugo,
se qualcuno vuole venire per pianificare la cosa ne parliamo lì.
Inviato il: 9/10/2008 12:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
No è free, l'unica cosa è aspettare quei pochi secondi e aspettare che i bottoncini si accendano.


Ho aspettato sia i bottoncini che i lampadari...ma nulla, non sono riuscita a capire come si fa ad entrare.
Ci sono in home 3 rettangoli verdi; quali dei tre si preme?

PS-la vecchia e cara gabbly non potrebbe supplire per fare in modo di chattare semplicemente senza complicare maggiormente il tutto?
Non è il caso di rivalutarla?
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/10/2008 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Magari xChat, è una valida alternativa
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 9/10/2008 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#42
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Ma perchè complicarsi le cose, ragazzi?

Gabbly dispone di un sistema molto facile da utilizzare: dalla Home di Gabbly.com si va su "private", si inserisce un titolo da dare alla stanza con una pass comune ed è fatta. Ovviamente, titolo e password sono da concordare e da inviare tramite pm. Se ci sarà qualche rompipalle, saremo sicuri che uno di noi ha tradito...
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 9/10/2008 15:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
... adesso chi c'e'?


mc
Inviato il: 9/10/2008 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Se ci sarà qualche rompipalle, saremo sicuri che uno di noi ha tradito...



E sapremo pure sistemarlo per le feste!

Mirc.com lo vedo complicato assai. Ma non è detto che oltre gabbly non ci sia qualcosa di più interessante...Diamo un occhio in giro, comunque.

io direi:
1- chi è interessato alla chat di gabbly lo scriva in questo forum
2- si può fare una chat e avvisare chi è interessato per pm
3- ognuno deve mettere il nick vero di registrazione a LC
4- sarebbe anche necessario dire la fascia oraria in cui si pensa di chattare per trovare possibilmente qualcuno
che ti da risposta...

poi chi intende parlare con altri ' da solo ' si fa la stanza ma, prima per forza occorre trovarsi tutti in un punto ( a mio avviso...)
Se qualcuno ha altre proposte ....
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 9/10/2008 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
redna, io sarei anche d'accordo a ritrovarci da qualche parte a chiacchierare...se solo mi faceste sapere, via pm, la "stanza" e la pass.

Tutte le volte che ho tentato di entrare in chat non ci sono riuscita.

Appena trovate un accordo inviatemi un pm, per favore.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 9/10/2008 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ElwoodBlue
      ElwoodBlue
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/4/2008
Da
Messaggi: 426
Offline
A mio avviso Gabbly è un buono strumento per circostanze occasionali.
Se io sento il bisogno di affrontare un argomento con qualcuno in modo più veloce dei post - o anche solo di cazzeggiarci un po' - lo invito via pm e ci troviamo in ora e room stabilita.
Volendo potremmo farlo anche via messanger, tipo ICQ.

Il meccanismo dei PM a girare lo trovo abbastanza macchinoso. In definitiva poi basta che qualcuno sbagli la valutazione di una persona e inviti quello "sbagliato"che la stanza si riempie di trolli un'altra volta.


Se invece l'idea è quella di aprire una stanza STABILE dove gli utenti (e i potenziali utenti) possono affacciarsi per relax o chiarimenti immediati serve appoggiarsi a un server esterno, almeno fino a quando non si riterrà opportuno (visti i costi, probabilmente mai) implementare una chat sul server del sito.

In ogni caso una chat pubblica costituisce sia un rischio che un vantaggio.
Il rischio è che inevitabilmente sarà frequentata anche dai tanti cazzoni in giro ai quali interessa solo la misura delle zizze delle gentili utentesse; il vantaggio è che gli utenti del sito potrebbero aumentare anche di molto: una chat è un ottimo elemento di diffusione delle idee.
Inviato il: 10/10/2008 4:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Tutte le volte che ho tentato di entrare in chat non ci sono riuscita.

Appena trovate un accordo inviatemi un pm, per favore.


Non è difficile entrare. E'difficile trovare qualcuno con cui chattare, visto che ognuno ha orari diversi in cui si può connettere e in chat non è che siamo in molti, come dice rivers siamo i soliti 4 gatti...
Vedo che abbiamo risposto in tre soli....

Elwood

il meccanismo è macchinoso però il pm al momento pare l'unico....non ne vedo altri.

Sta tranquillo che ci troveremo in pochi pertanto anche una chat privata di gabbly può andar bene.

Citazione:
Il rischio è che inevitabilmente sarà frequentata anche dai tanti cazzoni in giro ai quali interessa solo la misura delle zizze delle gentili utentesse; il vantaggio è che gli utenti del sito potrebbero aumentare anche di molto: una chat è un ottimo elemento di diffusione delle idee.


Gli svantaggi li abbiamo visti....I vantaggi ci possono essere, appunto, se si pensa che la chat è veloce e velocemente si scambiano idee, senza contare che non è impegnativa e si scambiano cazzeggiamenti e idee...A volte di più i primi, altre di più le seconde, non facciamone un dramma!


Citazione:
A mio avviso Gabbly è un buono strumento per circostanze occasionali.


Anche la chat è occasionale, per questo se fossimo non i soliti 4 gatti che vanno in chat, occasionalmente troveremo qualcuno con cui chattare.
Per esempio se su un forum non ci si capisce, piuttosto che spendere un sacco di post si potrebbe in poche chattate spiegarsi meglio. Potrebbe avere anche questo aspetto.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/10/2008 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da Sardigna
Messaggi: 237
Offline
Scusate, ma se l'unica controindicazione della qui presente Gabbly è l'appropriazione indebita di nickname, la cosa è facilmente risolvibile: basta solo che chi entra in chat si colleghi anche a LC, in modo che la sua connessione appaia in alto accanto alla scritta "Naviga in questo forum". Così si sarà certi dell'autenticità dell'utente.
_________________
Quando l'Allevi è pronto inizia a suonare.
Inviato il: 10/10/2008 10:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
gabbly (private) secondo me è abbastanza.

Sarò forse io che mi connetto proprio quando non c'è nessuno ma non ho più trovato utenti con cui chattare.

Inviato il: 10/10/2008 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Citazione:
Scusate, ma se l'unica controindicazione della qui presente Gabbly è l'appropriazione indebita di nickname, la cosa è facilmente risolvibile: basta solo che chi entra in chat si colleghi anche a LC, in modo che la sua connessione appaia in alto accanto alla scritta "Naviga in questo forum". Così si sarà certi dell'autenticità dell'utente.



Robym
se chi si chatta lo fa con un nick utente poi come si capisce chi dei due è l'utente vero o il troll, anche se ci si connette?
Cioè non si sa chi dei due è l'autentico utente, quindi bisogna uscire perchè chattare diventa impossibile...
A volte si trovavano due o tre nick identici...


Teba
se gabbly private è abbastanza (per 4 gatti...) se non ci si trova ad un certo momento concordato non ci si trova più.
Perchè è difficile che si resti molto ad aspettare che uno risponda in chat.
Ma se si dice un orario (10-15 minuti di differenza...) non credo non ci si possa trovare.Poi come nella chat qui su LC sarebbe più facile trovarci 'normalmente' .
Pertanto se ci si da degli orari è più difficile trovarsi soli.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/10/2008 10:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#51
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
EB
Citazione:
Il meccanismo dei PM a girare lo trovo abbastanza macchinoso. In definitiva poi basta che qualcuno sbagli la valutazione di una persona e inviti quello "sbagliato"che la stanza si riempie di trolli un'altra volta.

Si, ma almeno si sa a chi sono stati inviati i pm, quindi la ricerca di eventuali “trolli” sarebbe circoscritta: ognuno saprebbe a chi è stata data la password.
Senza una pass stabilita tra noi, sai quanto è facile per chiunque collegarsi con i nostri nick e spacciarsi per uno di noi?

redna
Citazione:
Non è difficile entrare. E'difficile trovare qualcuno con cui chattare, visto che ognuno ha orari diversi in cui si può connettere e in chat non è che siamo in molti, come dice rivers siamo i soliti 4 gatti...

Ok, ma se non si stabilisce il titolo della stanza e la pass, mi pare difficile che ci si possa trovare.

Citazione:
Vedo che abbiamo risposto in tre soli....

La verità è che “quelli seri seri” non si degnano di rispondere in questo forum…poi te li ritrovi in chat senza nick…
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 10/10/2008 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Io l'ho provata, ma non vedo la lista degli utenti connessi; solo me stesso.
Uso firefox.
Boh
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 10/10/2008 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#53
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Io l'ho provata, ma non vedo la lista degli utenti connessi; solo me stesso.

E' ben strano, perchè io vedo tutti quelli connessi. Uso anch'io firefox.

Dovremmo provare quando ci sono più di due utenti on line, perchè la chat l'ho aperta io. E' possibile che sia per quello che non mi vedi?

Ora che siamo riusciti a trovare una stanza, sarebbe buona cosa tenere una lista aggiornata di quelli a cui si passano il topic e la password.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 10/10/2008 16:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
State parlando della password per GABBLY che mi avete fatto avere in PM?

EDIT.
Come non detto. Ho ricevuto or ora un PM esplicativo.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 10/10/2008 17:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#55
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
Ora che siamo riusciti a trovare una stanza, sarebbe buona cosa tenere una lista aggiornata di quelli a cui si passano il topic e la password.


Visto che siamo a fine settimana c'è la possibilità di trovarci almeno in queste sere?
Se si va sulla chat verso le 21 il primo che arriva aspetta.
L'importanto è entrare con il nick di registrazione a LC.

Pyter
ti ho appena mandato un pm. Li trovi tutto.

PS- chi vuole partecipare alla chat basta solo che faccia richiesta qui.
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/10/2008 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#56
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/5/2008
Da Everywhere
Messaggi: 463
Offline
Ora vedo gli utenti connessi, mah.
_________________
« Tramuta tutto in ciò che è veramente: l’Astratto, lo Spirito, il Nagual. Non c’è stregoneria, né il male, né il diavolo. C’è solo la percezione. »
Don Juan Matus
Inviato il: 10/10/2008 18:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#57
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Se si va sulla chat verso le 21 il primo che arriva aspetta.


Da quando ho aperto la stanza, sono rimasta connessa praticamente tutta la giornata, affinchè chi entrava potesse trovare qualcuno...anche se mi sono allontanata dal computer per finire dei lavori.

Comunque basta lasciare il nick on line, per far si che poi ci si ritrovi in seguito, anche se ci si allontana per un po'.

Occhio a chi si invia la pass: salvando la pace del 99% degli utenti, i trolletti non mancano mai.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 10/10/2008 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  infosauro
      infosauro
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/5/2008
Da questo mondo (credo)
Messaggi: 2376
Offline
Eh...
Che bei tempi!
_________________
"It's just a ride"
William Melvin "Bill" Hicks, l'ultimo degli hippy, il primo dei complottisti (a comparire in TV).
Inviato il: 13/7/2010 9:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  redna
      redna
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 8095
Offline
bei tempi?

...migliori di quelli di ora senza dubbio....c'è una chat e nessuno se n'è accorto.....l'attenzione degli utenti sembra proprio stia scemando
_________________
C’è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di se (Oscar Wilde)
Inviato il: 14/7/2010 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  astro7
      astro7
Re: É possibile disporre di una chat su LC?
#60
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/11/2007
Da questa sconosciuta terra di mezzo
Messaggi: 472
Offline
Citazione:

redna ha scritto:
bei tempi?

...migliori di quelli di ora senza dubbio....c'è una chat e nessuno se n'è accorto.....l'attenzione degli utenti sembra proprio stia scemando


eh no eh.... < io la vidi > !!!
....ma tu non c'eri ad offrirmi i pasticcini !!!
Inviato il: 15/7/2010 7:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA