Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  I testimoni dell'Arlington National Cemetery e la rotta nord

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...18>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  9 Voti
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#430
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
x DUCTAPE.

Tu sei il primo a non rispondere. E'alquanto maleducato rivolgersi solo a singoli utenti in un Forum aperto a tutti. Ci sono VARI testimoni che asseriscono CON CERTEZZA che l'aereo è passato in una rotta che non corrisponde con quella ufficiale. Basta questa incongruenza insieme a decine di altre che sono emerse in questi anni per chiedere tutti a gran voce una nuova inchiesta indipendente con un budget adeguato, non una farsa alla Zelikow? Tremila morti + conseguenze giustificano qualche milione di dollari di spesa, o no? E' inutile che ti sforzi a confutare la teoria del flyover, perché sarà eventualmente l'inchiesta a confutarla. Pensa invece alle balle, le omissioni, le incredibili coincidenze che sono emerse in questi anni.

x US MARINE.

I testimoni ci sono, non se li sono inventati. Ci sono diversi video su www.thepentacon.com. Anche parecchi americani stanno mettendo in dubbio la versione ufficiale. Da' un'occhiata a
patriotsquestion911.com
Inviato il: 16/3/2009 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  USMarine
      USMarine
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#429
So tutto
Iscritto il: 16/3/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao, sono completamente in accordo con l'utente Ductape che mi pare di aver capito è l'utente Tubo (ciao, ti leggo spesso su 11settembre, e altri siti!). Prima di tutto voglio dire che anche io che è chiaro come la luce del sole che i testimoni del cosiddetto flight over sono falsicati. Basta leggerli per capire che sono tutte cose inventate dai due documentaristi americani di cui ora non ricordo il nome (mi pare uno si chiami La Gass, non vorrei dire una caspiata ho letto tutto su Crono 911). Non ci vuole tanto per andare a Washington e riprendere degli sconosciuti e dire che quelli sono i testimoni del flight over e creare così la teoria da zero.

Mi sono registrato perchè volevo dire la mia sulla maleducazione che sto leggendo su questo treadh e la trovo inaccettabbile. Voi avete creato quest'altra teoria della rotta a nord che si incrocia col flight over ed evitate di dare chiarimenti? Perchè succede questa cosa per tutte le teorie senza ne capo ne coda del 11/9?

Se tutto quello che avete in mano sono interviste inventate da persone casuali (paranoici anarchici?) e a ogni domanda rispondete con insulti io non capisco come possiate, tuttavia impuniti, riuscire a fare quel che fate su questo sito. Noi siamo razionali e abbiamo il rispetto di una nazione che è il puinto di riferimento del globo mentre voi la denigrate con queste teorie complottiste create da zero.

Lo sò che non risponderete mai ma ho comunque delle domande per la vostra teoria assurda:
1 - perchè non fornite mai le fonti (come su Crono o il sito di Paolo Attivissimo) quando parlate dei testimoni? Non pensate che è facile inventare un nome e un cognome da zero?
2 - perchè avete cambiato la teoria del missile proprio quando era stata scoperta che era assolutamente una cosa insensata? (ma forse quì mi rispondo da solo).
3 - perchè usate sempre i vostri testimoni che hanno sempre gli argomenti a favore della vostra teoria quando ci sono circa 150 testimoni che hanno visto l'aereo sulla rotta cosiddetta ufficiale?
Ciao ... rispondte? Secondo me no ........
Inviato il: 16/3/2009 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#428
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Che cari ragazzi che siete!

Grazie per le risposte.


Citazione:
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi il dialogo con noi cercando ogni volta di exploitare la questione in modo infantile, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?


Perchè trovo davvero ridicola la teoria che sostenete, e dato che il diritto di parola mi sembra sia ancora in vigore, cerco di confrontarmi coi diretti interessati italiani, ovvero voi due.

Sul vostro blog non è possibile farlo, magari qui si.
Qual è il problema?

Il falso nome è una scusa patetica alla quale vi appigliate per non affrontare il discorso.
Io non ho mai negato nulla, nè mai utilizzato proxy..

Voi invece non avete mai risposto.

Citazione:
Tubo...per favore finiscila di mandarmi mail patetiche o di chiedermi il contatto messenger. Abbi un po di amor proprio...ecchecaz.


Caro Tuttle, io posso mandarti tutte le mail che voglio se tu non mi fai presente che non le gradisci.
Tu non hai risposto alle due mail che ti ho inviato, come non rispondi ai post, ma sei bravissimo a chiamare Dusty per fare bannare il mio account e a pubblicizzare il fatto che ti abbia mandato due mail.

Tu sei davvero patetico e infantile al massimo.



Nel frattempo, come da rituale, non rispondete.

Un caro saluto a voi e alla vostra multiforme teoria.
Inviato il: 16/3/2009 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi di exploitare in modo infantile ogni discorso che fai con noi, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?



Sottoscrivo. E con questo davvero è tutto.


PS: Tubo...per favore finiscila di mandarmi mail patetiche o di chiedermi il contatto messenger. Abbi un po di amor proprio...ecchecaz.
Inviato il: 15/3/2009 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#426
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi il dialogo con noi cercando ogni volta di exploitare la questione in modo infantile, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?
Inviato il: 15/3/2009 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#425
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
I've a life, and it's one of the most beautiful one can have. For sure.

This said, dear (or not) mr. Tuttle, I think it's time to go over.

You've just shown to have not the skills to go on in the discussion.

I've asked you (plural) why your silliy theory should be taken for real, and you just didn't answer.

This just makes you a crappy interlocutor.

You'd better get a life.
Inviato il: 15/3/2009 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ora spetterebbe a te dimostrare il fly-over.


quando giochi a fare il poliziotto nella stanza degli interrogatori mi fai arrapare...



notte vah.

PS: G E T A L I F E ! ! !
Inviato il: 15/3/2009 2:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#423
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
A dire il vero no.
Vivo in pianura e quando sono stato in valli non ho mai ruttato.

Nel frattempo i testimoni alla CITGO hanno parlato di pali abbattuti e di un aereo che si è schiantato.

Hemphill parla di aereo schiantato, Boger parla di aereo schiantato.

Molti altri pure.

Ora spetterebbe a te dimostrare il fly-over.

Se anche tu non vuoi rispondere a parole, un'immagine del fly over va bene .

Inviato il: 15/3/2009 2:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tu invece Tuttle, cosa mi dici del fatto che la teoria della rotta nord non è condivisa dai truthers?


Hai mai provato a ruttare in una valle?

E' più o meno l'effetto di questi tuoi post in questo thread.

Ciao caro.
Inviato il: 15/3/2009 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#421
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Bella immagine, la apprezzo e la condivido.
Conosco gente che è stata vittima di clonazione e che sostiene cose insostenibili.

Tu invece Tuttle, cosa mi dici del fatto che la teoria della rotta nord non è condivisa dai truthers?
Inviato il: 15/3/2009 2:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#420
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Inviato il: 15/3/2009 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#419
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Rivers!

Sei diventato un gran signore ultimamente!




Torniamo a noi per un attimo, però.

Ti andrebbe di rispondere alla domanda che Teba ha invece ignorato?
Inviato il: 15/3/2009 1:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#418
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Inviato il: 14/3/2009 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#417
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Teba, stavamo dicendo...

Che spiegazione ti sei dato del rifiuto della rotta nord da parte di tutti gli altri Ricercatori Della Verità sul 9/11?
Inviato il: 14/3/2009 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#416
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:


Cosa c'è di incongruente con la path ufficiale?
Se l'aereo si è schiantato, e si è schiantato, i danni meccanici all'esterno del Pentagono e all'interno dello stesso sono perfettamente coincidenti e la confermano.
Pensa che anche i testimoni oculari confermano tutto.



Un momento, ductape.
Finché diciamo che la teoria del flyover è inverosimile, ci siamo. Ma da qui a dire che i testimoni oculari confermano tutto, ce ne corre. Più d'uno piazza l'aereo sulla rotta nord. Anche la questione dei danni e la loro compatibilità con un 757 è MOLTO MOLTO controversa. E sono le contraddizioni che bisogna mettere in luce se si vuole scoprire la verità, non elaborare teorie complesse e difficilmente dimostrabili.
Non si scappa. Ci vuole un'altra indagine su questo e gli altri misteri dell'11 settembre. Un'indagine seria, indipendente, non una burla alla Zelikow. Perché le contraddizioni ci sono, e tante.
Inviato il: 14/3/2009 9:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#415
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Che brutta inquadratura!

Comunque, non posso fare a meno di notare che non gradisci rispondere a parole.

Ciao.
Inviato il: 14/3/2009 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#414
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
...ma sai che mi stai convincendo, ductape:

Citazione:
Cosa c'è di incongruente con la path ufficiale?


devo smetterla di pregare per niente....
Inviato il: 14/3/2009 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#413
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Citazione:
Rileggi il titolo del 3d.


Fatto.

Citazione:
guarda che io mi riferivo all'evidenza della traiettoria a nord di CITGO


Quella dei testimoni che hanno visto l'aereo schiantarsi?
Pure io mi riferivo a quella.

Citazione:
ed alla sua incongruenza con il path dei dati radar pubblicati da 84 RADES e dal National Transportation Safety Board, il che NON E' UNA TEORIA.


Cosa c'è di incongruente con la path ufficiale?
Se l'aereo si è schiantato, e si è schiantato, i danni meccanici all'esterno del Pentagono e all'interno dello stesso sono perfettamente coincidenti e la confermano.
Pensa che anche i testimoni oculari confermano tutto.

Citazione:
Tu a che teoria ti riferisci scusa?


A quella che dice che un aereo è passato a 30 metri dal suolo a nord della stazione CITGO.
La teoria che prevede l'utilizzo di missili, bombe, aerei ombra, giardinieri, operai collusi che mettono i pali della luce per terra qualche settimana prima (come dice C.R.), agenti vari che arrivano sul luogo del delitto e buttano per terra pezzi di Boeing 757, Giucas Casella che ipnotizza oltre 100 automobilisti e li rende ciechi difronte ad un bellissimo flyover a pochi metri dal tetto del Pentagono, ma anche muratori e veri e propri artisti che hanno conciato la facciata colpita come se ci si fosse schiantato sopra un 757.
Ma si potrebbe andare avanti senza timori.

Insomma questa è la vera teoria, ed è una teoria, che chiama in causa missili e bombe.

Non ti pare?

Inviato il: 14/3/2009 1:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#412
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

rivers ha scritto:
Invito tutti a evitare il link sopra riportato, come qualsiasi altro scritto di Arabesque (perchè è un coglione) e dedicarsi a qualcosa di salubre, come una passeggiata all'aria aperta in un parco.
Cordiali saluti.


Ciao Rivers. Non capisco perché le persone non dovrebbero farsi un'idea da sole su quello che scrive Arabesque dopo aver dato un'occhiata all'articolo. Arabesque fa parte del truth movement, è collegato ai principali siti di coloro che ricercano la verità sull'11 settembre in maniera scientifica e scrive argomentando in maniera molto chiara.
Potresti dirmi perché è un coglione?
Nulla in contrario alla passeggiata, comunque, che oggi a Roma c'è un tempone
Saluti.
Inviato il: 13/3/2009 12:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#411
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

ductape ha scritto:

Consultati con gli altri prima di parlare senò gli sputtani la teoria, e ci fai una brutta figura.


Rileggi il titolo del 3d.
guarda che io mi riferivo all'evidenza della traiettoria a nord di CITGO ed alla sua incongruenza con il path dei dati radar pubblicati da 84 RADES e dal National Transportation Safety Board, il che NON E' UNA TEORIA.

Tu a che teoria ti riferisci scusa?

Se parli di "teoria" sei tu che molto probabilmente non hai capito l'argomento e in tal caso ti consiglio di rileggere 10 volte, a voce alta, il 3D...
...anche tu se vuoi consultati con gli altri, chiedi l'aiuto del pubblico o il 50 e 50 poi ripassa.

Ciao!
Inviato il: 13/3/2009 9:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#410
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Citazione:
sono ancora lì a sparare ipotesi, teorie, menate varie su missili, droni e 2nd planes vari,


Teba, tra le altre cose ti sfugge il fatto che questa teoria PREVEDE missili, droni, decoy jet, bombe, attori, operai per piazzare i pali per terra e tante altre cose.

Consultati con gli altri prima di parlare senò gli sputtani la teoria, e ci fai una brutta figura.

Date un occhio qui
Inviato il: 13/3/2009 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#409
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Invito tutti a evitare il link sopra riportato, come qualsiasi altro scritto di Arabesque (perchè è un coglione) e dedicarsi a qualcosa di salubre, come una passeggiata all'aria aperta in un parco.
Cordiali saluti.
Inviato il: 13/3/2009 0:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#408
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Ciao Teba. Ovviamente anch'io rispetto la tua posizione. Ti allego il link all'articolo di Arabesque se per caso vuoi approfondire. Saludos

http://arabesque911.blogspot.com/2007/11/cit-craig-ranke-aldo-marquis-and.html
Inviato il: 12/3/2009 18:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#407
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
IT'S ALIIIIVE, IT'S ALIIIIIIIIVE!

Inviato il: 12/3/2009 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#406
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:

Stefo ha scritto:
Arabesque911 sostiene che sia una sorta di "special pleading", cioè di disinformazione. Non so se abbia ragione, ma questo accanimento sul flyover con duri attacchi personali a tutti quelli (vedi R. Pickering) che sostengono ipotesi diverse mi sembra davvero eccessivo. Il loro lavoro mi sembra sia molto utile per mettere in dubbio la versione ufficiale, e già questo mi sembra un risultato importante. Sostenere solo e soltanto una specifica teoria, tra l'altro che si presta a molte critiche, come se fosse il Vangelo, mi sembra come minimo prova di una scarsa apertura mentale, dote che dovrebbe invece rientrare tra le caratteristiche di coloro che ricercano la verità senza paraocchi.


Ho capito.
Rispetto la tua posizione ma non sono proprio concorde con te.

Ritengo che i ragazzi del CIT si "incazzino" ( e a ragione) non tanto quando si parla di flyover o non flyover, ma piuttosto nel momento in cui il 911truth movement non tiene in considerazione le testimonianze e i dati certi che dimostrano il North path, che grazie alla loro ricerca sono lì a disposizione di tutti e costituiscono un elemento inoppugnabile.
...invece, guardà un pò, vengono snobbati.

E finchè tutti gli altri, eccetto Balsamo e Co., sono ancora lì a sparare ipotesi, teorie, menate varie su missili, droni e 2nd planes vari, l'opera "sospetta", come l'hai definita tu, credo sia proprio da attribuire ad altri, non al CIT.

ciao
Inviato il: 12/3/2009 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#405
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Arabesque911 sostiene che sia una sorta di "special pleading", cioè di disinformazione. Non so se abbia ragione, ma questo accanimento sul flyover con duri attacchi personali a tutti quelli (vedi R. Pickering) che sostengono ipotesi diverse mi sembra davvero eccessivo. Il loro lavoro mi sembra sia molto utile per mettere in dubbio la versione ufficiale, e già questo mi sembra un risultato importante. Sostenere solo e soltanto una specifica teoria, tra l'altro che si presta a molte critiche, come se fosse il Vangelo, mi sembra come minimo prova di una scarsa apertura mentale, dote che dovrebbe invece rientrare tra le caratteristiche di coloro che ricercano la verità senza paraocchi.
Inviato il: 12/3/2009 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#404
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Citazione:
Questo è secondo me addirittura sospetto.


sospetto in che senso?
Inviato il: 11/3/2009 22:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#403
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Già che ci sono, apro un PS generico:
Le conclusioni o le opinioni del CIT non diventano per proprietà transitiva automaticamente le MIE conclusioni (o di chiunque altro). Questo discorso non si applica solo per la questione di Dihle e il CIT, ma si estende a 360° per qualsiasi fonte citata. I dati sono dati.


Per la precisione Dihle dice:

"In the first seconds very confusing..some people were yelling that a bomb had hit the building and that the jet kept on going, someone else was yellling no, no, no, a jet ran into the building"
Parole sante quelle di Rivers. I due personaggi del CIT, nonostante siano molto attivi nel raccogliere testimonianze, attaccano violentemente, sprezzantemente ed in maniera assolutamente apodittica chiunque, nei forum, sostenga, sia pure argomentando, qualsiasi ipotesi diversa dal fly-over. Questo è secondo me addirittura sospetto. Ciò detto, rimango dell'opinione che ciò che conta è mettere in discussione la versione ufficiale per sollecitare una nuova indagine indipendente e con un budget adeguato. Tutte le contraddizioni tra danni meccanici, testimonianze, traiettorie etc. che emergono da questo thread non fanno altro che rafforzare la necessità di una nuova seria indagine sull'11 settembre.
Inviato il: 11/3/2009 11:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#402
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Grazie ma non ho fatto gran che :). Ti ho solo incollato due link.

Già che ci sono, apro un PS generico:
Le conclusioni o le opinioni del CIT non diventano per proprietà transitiva automaticamente le MIE conclusioni (o di chiunque altro). Questo discorso non si applica solo per la questione di Dihle e il CIT, ma si estende a 360° per qualsiasi fonte citata. I dati sono dati.
Inviato il: 24/1/2009 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dell'Arlington National Cemetery e la rotta nord
#401
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ero di corsa e non avevo fatto in tempo a leggere tutto il 3d su thepentacon...comunque Dihle da anche preziose ulteriori conferme sul flight path del C-130, ne conferma la provenienza da nord-nord-ovest.

Rivers sempre impeccabile comunque.
Inviato il: 23/1/2009 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...18>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA