Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  I testimoni dell'Arlington National Cemetery e la rotta nord

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  9 Voti
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#421
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Bella immagine, la apprezzo e la condivido.
Conosco gente che è stata vittima di clonazione e che sostiene cose insostenibili.

Tu invece Tuttle, cosa mi dici del fatto che la teoria della rotta nord non è condivisa dai truthers?
Inviato il: 15/3/2009 2:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#422
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tu invece Tuttle, cosa mi dici del fatto che la teoria della rotta nord non è condivisa dai truthers?


Hai mai provato a ruttare in una valle?

E' più o meno l'effetto di questi tuoi post in questo thread.

Ciao caro.
Inviato il: 15/3/2009 2:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#423
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
A dire il vero no.
Vivo in pianura e quando sono stato in valli non ho mai ruttato.

Nel frattempo i testimoni alla CITGO hanno parlato di pali abbattuti e di un aereo che si è schiantato.

Hemphill parla di aereo schiantato, Boger parla di aereo schiantato.

Molti altri pure.

Ora spetterebbe a te dimostrare il fly-over.

Se anche tu non vuoi rispondere a parole, un'immagine del fly over va bene .

Inviato il: 15/3/2009 2:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#424
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Ora spetterebbe a te dimostrare il fly-over.


quando giochi a fare il poliziotto nella stanza degli interrogatori mi fai arrapare...



notte vah.

PS: G E T A L I F E ! ! !
Inviato il: 15/3/2009 2:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#425
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
I've a life, and it's one of the most beautiful one can have. For sure.

This said, dear (or not) mr. Tuttle, I think it's time to go over.

You've just shown to have not the skills to go on in the discussion.

I've asked you (plural) why your silliy theory should be taken for real, and you just didn't answer.

This just makes you a crappy interlocutor.

You'd better get a life.
Inviato il: 15/3/2009 3:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#426
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi il dialogo con noi cercando ogni volta di exploitare la questione in modo infantile, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?
Inviato il: 15/3/2009 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#427
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi di exploitare in modo infantile ogni discorso che fai con noi, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?



Sottoscrivo. E con questo davvero è tutto.


PS: Tubo...per favore finiscila di mandarmi mail patetiche o di chiedermi il contatto messenger. Abbi un po di amor proprio...ecchecaz.
Inviato il: 15/3/2009 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#428
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Che cari ragazzi che siete!

Grazie per le risposte.


Citazione:
Tubo, se hai una vita mi spieghi perchè son 6 mesi che cerchi il dialogo con noi cercando ogni volta di exploitare la questione in modo infantile, sempre sotto falso nome in mala, malissima fede, sperando di ritrovarti qualche cagata da andare a postare su Crono?


Perchè trovo davvero ridicola la teoria che sostenete, e dato che il diritto di parola mi sembra sia ancora in vigore, cerco di confrontarmi coi diretti interessati italiani, ovvero voi due.

Sul vostro blog non è possibile farlo, magari qui si.
Qual è il problema?

Il falso nome è una scusa patetica alla quale vi appigliate per non affrontare il discorso.
Io non ho mai negato nulla, nè mai utilizzato proxy..

Voi invece non avete mai risposto.

Citazione:
Tubo...per favore finiscila di mandarmi mail patetiche o di chiedermi il contatto messenger. Abbi un po di amor proprio...ecchecaz.


Caro Tuttle, io posso mandarti tutte le mail che voglio se tu non mi fai presente che non le gradisci.
Tu non hai risposto alle due mail che ti ho inviato, come non rispondi ai post, ma sei bravissimo a chiamare Dusty per fare bannare il mio account e a pubblicizzare il fatto che ti abbia mandato due mail.

Tu sei davvero patetico e infantile al massimo.



Nel frattempo, come da rituale, non rispondete.

Un caro saluto a voi e alla vostra multiforme teoria.
Inviato il: 16/3/2009 1:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  USMarine
      USMarine
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#429
So tutto
Iscritto il: 16/3/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Ciao, sono completamente in accordo con l'utente Ductape che mi pare di aver capito è l'utente Tubo (ciao, ti leggo spesso su 11settembre, e altri siti!). Prima di tutto voglio dire che anche io che è chiaro come la luce del sole che i testimoni del cosiddetto flight over sono falsicati. Basta leggerli per capire che sono tutte cose inventate dai due documentaristi americani di cui ora non ricordo il nome (mi pare uno si chiami La Gass, non vorrei dire una caspiata ho letto tutto su Crono 911). Non ci vuole tanto per andare a Washington e riprendere degli sconosciuti e dire che quelli sono i testimoni del flight over e creare così la teoria da zero.

Mi sono registrato perchè volevo dire la mia sulla maleducazione che sto leggendo su questo treadh e la trovo inaccettabbile. Voi avete creato quest'altra teoria della rotta a nord che si incrocia col flight over ed evitate di dare chiarimenti? Perchè succede questa cosa per tutte le teorie senza ne capo ne coda del 11/9?

Se tutto quello che avete in mano sono interviste inventate da persone casuali (paranoici anarchici?) e a ogni domanda rispondete con insulti io non capisco come possiate, tuttavia impuniti, riuscire a fare quel che fate su questo sito. Noi siamo razionali e abbiamo il rispetto di una nazione che è il puinto di riferimento del globo mentre voi la denigrate con queste teorie complottiste create da zero.

Lo sò che non risponderete mai ma ho comunque delle domande per la vostra teoria assurda:
1 - perchè non fornite mai le fonti (come su Crono o il sito di Paolo Attivissimo) quando parlate dei testimoni? Non pensate che è facile inventare un nome e un cognome da zero?
2 - perchè avete cambiato la teoria del missile proprio quando era stata scoperta che era assolutamente una cosa insensata? (ma forse quì mi rispondo da solo).
3 - perchè usate sempre i vostri testimoni che hanno sempre gli argomenti a favore della vostra teoria quando ci sono circa 150 testimoni che hanno visto l'aereo sulla rotta cosiddetta ufficiale?
Ciao ... rispondte? Secondo me no ........
Inviato il: 16/3/2009 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#430
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
x DUCTAPE.

Tu sei il primo a non rispondere. E'alquanto maleducato rivolgersi solo a singoli utenti in un Forum aperto a tutti. Ci sono VARI testimoni che asseriscono CON CERTEZZA che l'aereo è passato in una rotta che non corrisponde con quella ufficiale. Basta questa incongruenza insieme a decine di altre che sono emerse in questi anni per chiedere tutti a gran voce una nuova inchiesta indipendente con un budget adeguato, non una farsa alla Zelikow? Tremila morti + conseguenze giustificano qualche milione di dollari di spesa, o no? E' inutile che ti sforzi a confutare la teoria del flyover, perché sarà eventualmente l'inchiesta a confutarla. Pensa invece alle balle, le omissioni, le incredibili coincidenze che sono emerse in questi anni.

x US MARINE.

I testimoni ci sono, non se li sono inventati. Ci sono diversi video su www.thepentacon.com. Anche parecchi americani stanno mettendo in dubbio la versione ufficiale. Da' un'occhiata a
patriotsquestion911.com
Inviato il: 16/3/2009 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#431
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:
Mi sono registrato perchè volevo dire la mia sulla maleducazione che sto leggendo su questo treadh e la trovo inaccettabbile.


E il tuo commento come si potrebbe definire? "educato" ?

Mandi a leggere da altre parti, insulti, disprezzi ,tratti i membri del sito come se avessero un "pensiero unico", ecc

Senti, sciaqquati la bocca, conta fino a 100, e prova a ripostare..
Vediamo se poi qualcuno ha voglia di risponderti.
Inviato il: 16/3/2009 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#432
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
3 - perchè usate sempre i vostri testimoni che hanno sempre gli argomenti a favore della vostra teoria quando ci sono circa 150 testimoni che hanno visto l'aereo sulla rotta cosiddetta ufficiale?

Perche', a differenza dei siti che hai nominato, qui c'e' chi si e' preso la briga di controllare le affermazioni dei "150 testimoni" qui :
se tu avessi letto la compilation di affermazioni contraddittorie, inventate, impossibili (quando non palesemente false) dei "150 testimoni" una volta esaminati nel dettaglio, la perlomeno strana coincidenza dell'esperienza lavorativa di molti di loro (Usa today, Fox news etc etc) e la avessi confrontata con le affermazioni che invece fanno i testimoni della rotta nord, che si confermano uno con l'altro, forse non avresti nemmeno speso una riga per difendere l'indifendibile

Ma se cosi' fosse non avresti nemmeno scelto un nick che e' molto indicativo dell'approccio che hai al problema : non cerco di sapere come stanno le cose, ma leggo chi mi conferma il mio pensiero

Ciao e buon ritorno su Crono911, qui dovresti confrontarti con cose che non vuoi sapere
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 16/3/2009 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#433
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Ricordo che qui si parla di testimonianze della rotta a nord di Citgo, inconciliabile con dati radar, danni meccanici e foro d'uscita, non parliamo di flyover.
Ricordo che che le testimonianze più precise, perfettamente corroboranti tra loro per, posizione, velocità, banking dell'aereo sono PROPRIO quelle che posizionano il velivolo a nord di Citgo.
Ricordo che codesti testimoni hanno tracciato sulle mappe, con le loro mani, il flight path da loro descritto nelle interviste e ricordo inoltre che quelle dichiarazioni sono ESATTAMENTE le stesse rilasciate dai medesimi al CMH nel 2001.
Ricordo che nessun'altra testimonianza si avvale della stessa precisione nel descrivere i tre parametri citati sopra (posizione rispetto ai riferimenti spaziali del luogo, velocità del velivolo, banking e accelerazione).
Ricordo che qui non si discute una teoria, si presentano molteplici testimonianze di persone diverse tra loro che, da posizione diverse, hanno visto l'aereo passare a nord della stazione Citgo appunto, e questi diventano DATI RILEVANTI, non teorie.
Non ci stiamo chiedendo se i testimoni abbiano detto, o meno, quello che hanno visto. Quello già lo sappiamo e già è chiaro quanto siano stati precisi nel descriverlo.
Quindi il north path NON è una teoria. Sono dati oggettivi.
...e sono mooolto pesanti come dati.

Per tutto il resto:

Inviato il: 16/3/2009 22:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  USMarine
      USMarine
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#434
So tutto
Iscritto il: 16/3/2009
Da
Messaggi: 4
Offline
Non diciamo cavolate per favore .... Se le fonti di queste fantomatiche interviste del Flight Path Over a nord esistevano ed erano genuine pensate che gli esperti militari balistici come John e Enrico Manieri o il giornalista Paolo Ativissimo avrebbero raccontato balle? Su dai fatemi il piacere quì stiamo parlando di esperti con carriere mica gente di internet. John ho letto che è stato autore di alcuni servizi per Matrix lo sapevate? Enrico Manieri dell'altro blog 11-settembre fà l'esperto balistico e Paolo Ativissimo a scritto libri nonchè è giorlanista informatico famoso in tutta italia. Ora vi chiedo voi che leggete Luogo Comune e date retta a Tuttle e Mazzucco come fate a dare credito a questi individui che non hanno conoscenze di questo tipo tecnico?

Se le fonti esistono e sono valide pensate davvero che gli esperti che ho appena scritto raccontano le balle? Spiegatemi perchè dovrebbero su.
Ciao.



USMarine
Inviato il: 17/3/2009 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Beh Tuttle, adesso non ti resta che nasconderti
Inviato il: 17/3/2009 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Stefo
      Stefo
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#436
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2009
Da Roma
Messaggi: 324
Offline
Citazione:

USMarine ha scritto:
Non diciamo cavolate per favore .... Se le fonti di queste fantomatiche interviste del Flight Path Over a nord esistevano ed erano genuine pensate che gli esperti militari balistici come John e Enrico Manieri o il giornalista Paolo Ativissimo avrebbero raccontato balle? Su dai fatemi il piacere quì stiamo parlando di esperti con carriere mica gente di internet. John ho letto che è stato autore di alcuni servizi per Matrix lo sapevate? Enrico Manieri dell'altro blog 11-settembre fà l'esperto balistico e Paolo Ativissimo a scritto libri nonchè è giorlanista informatico famoso in tutta italia. Ora vi chiedo voi che leggete Luogo Comune e date retta a Tuttle e Mazzucco come fate a dare credito a questi individui che non hanno conoscenze di questo tipo tecnico?

Se le fonti esistono e sono valide pensate davvero che gli esperti che ho appena scritto raccontano le balle? Spiegatemi perchè dovrebbero su.
Ciao.



USMarine



Ve l'ho detto dove sono le fonti. Andatevele a vedere da soli e poi fatevi una vostra opinione, invece di scrivere cose a vanvera su Attivissimo & c.
Inviato il: 17/3/2009 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#437
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Sono d'accordo su tutto. Dalla A alla 10.

Solo una domanda.

Chi cazz'è La Gass?
Inviato il: 17/3/2009 16:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#438
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Usmarine, prendo come valida la tua buona fede e spendo altro tempo per risponderti

Prima cosa dovresti leggere il link che ti ho messo, te lo ripropongo Testimoni veri e gente ...ambigua

Li' trovi un'analisi approfondita nome per nome dei "150 testimoni" : potrai verificare da solo chi racconta panzane e chi ha invece raccolto testimonianze credibili
Credibili perche' , a differenza dei "150", si corroborano una con l'altra:
non ci sono affermazioni smentite dal testimone seguente, ognuno offre il suo racconto e si puo' seguire l'avvicinamento al Pentagono di questo aereo che segue una rotta che nulla ha a che vedere con quella ufficiale passo passo.

Riguardo alla credibilita' di Attivissimo posso solo dirti che e' stato "pescato" piu' volte (come diversi frequentatori abituali del suo sito, Sir Edward in primis) a mentire sapendo di mentire
Quando mi sono avvicinato al problema 11 settembre, anche io, come molti, ho sentito ambedue le campane come e' giusto e doveroso fare, la tua opinione te la devi fare osservando i vari aspetti di quel giorno da diverse angolazioni se non vuoi essere fuorviato nel tuo giudizio.

Gli errori li commettiamo tutti, ci mancherebbe, e nell'esaminare i mille problemi di quell'infausto giorno sono stati commessi errori di giudizio, di male interpretazione e chi piu' ne ha piu' ne metta...
Ma tutto cambia quando, appunto, scopri che "qualcuno" che sa' bene come stanno le cose, che sa' quali sono i fatti, i rapporti, le sequenze in esame, ti propone una versione falsa sapendo che lo e'
Stai dando credito ad uno che dice "Ho chiesto ad un esperto, e mi ha confermato che e' cosi' "... salvo poi scoprire che "l' esperto" era suo cugino che sa' di boeing come me e te (e' successo davvero nel caso del transponder scollegato, anche se sembra una barzelletta)

Ci sono molteplici episodi simili, che puoi conoscere (e riconoscere) solo se studi a fondo il problema, e sono nascosti sotto quella imponente mole di documentazione che fa' dire, appunto come nel caso in questione, "vedi che raccontano balle? Ci sono 150 testimoni che hanno visto l'impatto"


Nella mia "firma" puoi leggere cosa rispondono quando sono con le spalle al muro questi signori : di fronte ad un fatto inspiegabile ed impossibile (detriti e resti umani a 6 e 14km dal presunto punto di impatto, in due gruppi distinti) chiedono a chi lo evidenzia di dimostrare che e' impossibile

Il Comma 22 applicato alla logica

Un saluto
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 17/3/2009 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#439
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Non diciamo cavolate per favore .... Se le fonti di queste fantomatiche interviste del Flight Path Over a nord esistevano ed erano genuine pensate che gli esperti militari balistici come John e Enrico Manieri o il giornalista Paolo Ativissimo avrebbero raccontato balle? Su dai fatemi il piacere quì stiamo parlando di esperti con carriere mica gente di internet. John ho letto che è stato autore di alcuni servizi per Matrix lo sapevate? Enrico Manieri dell'altro blog 11-settembre fà l'esperto balistico e Paolo Ativissimo a scritto libri nonchè è giorlanista informatico famoso in tutta italia. Ora vi chiedo voi che leggete Luogo Comune e date retta a Tuttle e Mazzucco come fate a dare credito a questi individui che non hanno conoscenze di questo tipo tecnico?

Se le fonti esistono e sono valide pensate davvero che gli esperti che ho appena scritto raccontano le balle? Spiegatemi perchè dovrebbero su.
Ciao.

USMarine

shm:

...esperti militari baliisticii???

Chi?

...John?

...ma che c+++o è una battuta?!!

No, dai! ...Usmarine! ...per favore non rovinare il 3d co' ste sciocchezze...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 17/3/2009 22:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#440
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Grassetti miei:

Citazione:

Tuttle ha scritto:
Ancora una cosetta su Morin.

Ho notato che hai messo un grassetto, nella citazione di Morin, tutto incentrato a far esaltare un dato periodo e concetto...ma così facendo ci siamo persi un passaggio che corrobora pesantemente la North Of Citgo invece di annientarla come vorresti farci (ti) credere.

Questo:

Citazione:
And there was some trees there, you may not know that, this was before the 8th Wing was destroyed, there used to be an 8th Wing there, and now there is an Air Force Memorial. If the Air Force Memorial had been built, the plane would have run into it



Dice chiaramente che se il monumento fosse stato presente l'11 Settembre, con tutta probabilità l'aereo vi sarebbe passato dentro.

Ma dove sta questo monumento? Eccolo:



Il monumento sta proprio dentro una presunta NOC (si noti il citgo in alto a destra), ed infatti viene sovente citato dagli ANC come punto di riferimento del passaggio sulla Annex...

Ciao


Immagine capziosa.

Sembra che si voglia fare intendere al lettore che la Citgo stia a SUD dell'Air Force memorial, in modo tale da giustificare la presunta rotta a Nord della CITGO stessa.

Ma andiamo un po' a vedere cosa risulta dalla mappa:



Tenuta presente questa immagine si osservi quest'altra: piazziamo l'osservatore sul tratto della Columbia Pike antistante alla Navy Annex, con un'angolazione di 90° circa.



(Si noti l'angolazione del POV dell'omino in basso a destra.)




La CITGO, stando alle coordinate adottate dagli intervistatori (NORD-SUD) sta a NORD dell'Air Force Memorial dunque, non a SUD.



Poi ci sarebbe da capire come ciò che ha detto Morin in merito al Memorial si abbini con due di queste rotte:

Inviato il: 17/3/2009 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#441
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

ductape ha scritto:
cretinate


Tubo, un argomento di paglia peggiore di questo non potevi tirarlo fuori. E definendolo 'peggiore' non intendo efficacie o particolarmente ostico da neutralizzare, voglio semplicemente dire che è una cretinata. E ci hai pure passato mezzo pomeriggio (dalle 17 circa per tirare fuori sta roba?).

Cosa dice Morin:
-Mi trovavo tra le ali della Navy Annex.
-L'aereo è passato sopra di me.
-L'aereo non è passato a Sud della Columbia Pike o vicino all'antenna VDOT.
-Non ho avuto una vista laterale dell'aereo.
-Se ci fosse stato l'Air Force Memorial l'aereo ci sarebbe andato a sbattere.
(per la cronaca, Morin non sembra essere un pazzo dato che altre 17 persone confermano il passaggio sopra la Navy Annex).

Cosa dici tu:
1) L'Air Force Memorial è a Sud del CITGO.
2) La foto è stata scelta per imbrogliare il lettore.
3) Se l'aereo è passato esattamente sopra l'AFM la rotta risultante non è "una Nord CITGO".
4) Conclusione? Non saprei, il tuo post è vago. Immagino sia un modo per provare che la testimonianza di Morin sia perfettamente in linea con la dinamica ufficiale, anche se non lo specifichi.

Cosa dico io:
1) Vero.
2) Vero, l'abbiamo scattata da un elicottero proprio per imbrogliare tutti. Ma ci hai sbufalato.
3) Un singolo testimone non è in grado di posizionare l'aereo con precisione millimetrica, ma quello che può fare è dare delle indicazioni in base alla qualità del suo punto di osservazione e ai punti di riferimento che ha usato per descrivere il passaggio o la posizione dell'aereo. Questo è il motivo per cui su PenRep si è scelto un approccio mirato ai gruppi di testimonianze, e non a singole dichiarazioni fuori dal mucchio (non corroborate)
Il mucchio c'è ed è omogeneo e Morin ne fa parte.
Il suo POV è limitato per un'osservazione della ROTTA (in quanto SPOSTAMENTO su un lungo tratto) ma è ottimo per stabilire la POSIZIONE in un determinato MOMENTO. Il passaggio sopra la sua posizione e la vista non laterale sono elementi molto forti e questo è il motivo per cui Morin è importante. E' più importante di altri testimoni? No, i testimoni vanno considerati tutti, e il gruppo di testimoni che posiziona la rotta a Sud della Navy Annex è insignificante.
4) Che l'aereo sia passato a Nord o Sud del CITGO, abbia fatto o no un flyover del Pentagono a me non interessa. E' sufficiente che l'aereo sia passato sopra la Annex per dimostrare che la dinamica degli eventi che ci hanno raccontanto è falsa. Per ragioni già elencate ad nauseam e che non ho voglia di scrivere.
Inviato il: 17/3/2009 23:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#442
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Come detto l'altro giorno....

...quando si produce aria, questa non fa poi molto rumore.

Ciao Tubo.
Inviato il: 18/3/2009 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#443
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Citazione:
un argometo di paglia peggiore di questo non potevi tirarlo fuori.


Non sottovalutare le piccole cose.

Citazione:
E ci hai pure passato mezzo pomeriggio (dalle 17 circa per tirare fuori sta roba?).


E' vero, mi sono loggato verso le 18.00 e non ho fatto il logout quando avevo finito il mio controllo quotidiano, come da ordini.
Poi esiste una cosa chiamata navigazione a schede, che ti permette di navigare in diversi siti contemporaneamente.
Tu invece cosa hai fatto dalle 17 ad adesso oltre a controllare... ehm...questo thread?
Spione di un rivers!


Citazione:
Cosa dice Morin: -Mi trovavo tra le ali della Navy Annex. -L'aereo è passato sopra di me. -L'aereo non è passato a Sud della Columbia Pike o vicino all'antenna VDOT. -Non ho avuto una vista laterale dell'aereo. -Se ci fosse stato l'Air Force Memorial l'aereo ci sarebbe andato a sbattere.


Aspetta...

Citazione:
(per la cronaca, Morin non sembra essere un pazzo dato che altre 17 persone confermano il passaggio sopra la Navy Annex).


Bella questa, davvero!
Con qualche centinaio di metri di differenza l'una dall'altra, scommetto!
Se sbaglio dimmi dove.

Citazione:
2) La foto è stata scelta per imbrogliare il lettore.
3) Se l'aereo è passato esattamente sopra l'AFM la rotta risultante non è "una Nord CITGO".


2) Non proprio, ho detto che potrebbe trarre in inganno. E infatti è così.
3) Mai detto, non credo alla traiettoria sopra la Navy Annex.


Citazione:
3) Un singolo testimone non è in grado di posizionare l'aereo con precisione millimetrica, ma quello che può fare è dare delle indicazioni in base alla qualità del suo punto di osservazione e ai punti di riferimento che ha usato per descrivere il passaggio o la posizione dell'aereo.


Ahiaiai...
Stai dicendo che Boger non si è reso conto che l'aereo gli è passato sopra la testa?


Citazione:
No, i testimoni vanno considerati tutti, e il gruppo di testimoni che posiziona la rotta a Sud della Navy Annex è insignificante.


E quelli che lo posizionano molto a Nord della Navy Annex e non sopra?
Si buttano via anche loro?


Citazione:
Che l'aereo sia passato a Nord o Sud del CITGO, abbia fatto o no un flyover del Pentagono a me non interessa. E' sufficiente che l'aereo sia passato sopra la Annex per dimostrare che la dinamica degli eventi che ci hanno raccontanto è falsa.


Questo lo avevo già previsto tempo addietro, ammettilo.

Quindi?
Niente fly over?
Inviato il: 18/3/2009 0:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#444
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
...non credo alla traiettoria sopra la Navy Annex.


e chi se ne fotte si può dire? Viva la libertà santiddio!!!

Ieri credevi al moon hoax. Oggi fai il debunker per sbufalarlo.

Ieri credevi al missile al pentagono. Oggi vai in giro a sbufalarlo.

Ieri eri complottista sfegatato ed organizzatore di proiezioni di IG. Oggi definisci i tuoi ex compari, mentecatti e malati di mente.

Viva la libertà. Anche se il tuo pare più un bisogno di attenzioni e di consenso generale...

Ma, a parte questa evidente necessità di schieramento attivo, mi puoi spiegare perché, visto che non credi ai testimoni della rotta a Nord, noi si debba perdere tempo a starti dietro?

Per convincerti? E chi se ne fotte.

Per farci convincere? Ma quando mai...

Per fornirti materiale sul quale fare l'esegesi su Crono? Ma che vitaccia dai...

Perché, malgrado nessuno venga a romperti la fava aggiro per la rete nel tentativo di convincerti della rotta a Nord, senti un irrefrebabile impulso a re-iscriverti per l'ennesima volta in sto posto per urlare al mondo che non credi alla noc?

non ti basta un: "ok, abbiamo capito. Ciao."

In poche parole, CHE CAZZO VUOI???



EDIT: non rispondermi che sei un debunker perché rischio di morire dal ridere...
Inviato il: 18/3/2009 0:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#445
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Poverino , è entrato in crisi d'astinenza , prova a rifarti con questo , ancora stà aspettando due righe dal tuo mentore

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4867&forum=13
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 18/3/2009 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#446
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
astinenza? può essere una spiegazione.

Ma allo scopo di comprendere questo personaggio, allego una sua recente esternazione sulla quale vale la pena di ragionare:

Citazione:
I complottisti sono persone squilibrate e frustrate dalla vita. Potrei dire con certezza assoluta che chi spende più di qualche mese internettiano appresso alle teorie cospirazionistiche è un malato mentale (col massimo rispetto per i malati mentali), ma preferisco dire che sono semplicemente caproni, ignorantissimi e frustrati. E' bestiale questa evidenza.


La considerazione nasce spontanea:

alla luce del fatto che codesto figuro è stato complottista, e quindi caprone, ignorantissimo e frustrato nello spendere più di qualche mese appresso a ste puttanate...quanto è sfigato nel continuare ancora oggi ad occuparsene?

Bonanott.

ps: poi fa la mammoletta perché viene trattato a calci in culo...che tristezza mondiale
Inviato il: 18/3/2009 1:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#447
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Tuttle, tra le altre cose ti sfugge il semplicissimo concetto di "ieri" e "oggi", di per sè davvero intuitivi.


Citazione:
Ieri credevi al moon hoax. Oggi fai il debunker per sbufalarlo.


Ieri avevi 1 anno e poi ne hai avuti 2,3,4,5,6,7,8,9,10,11,12,13,14,15,16,17,18 ecc ecc...

Che incoerenza nevvero?

Ma non ti ridi dietro da solo?

Ah, no giusto: tu ti dovevi ritirare dalla rete.

Citazione:
Ieri credevi al missile al pentagono. Oggi vai in giro a sbufalarlo.


Errore marchiano: io sono arrivato qui dicendo che mi sembrava una cagata pazzesca la storia del missile al Pentagono, poi mi sono fatto parzialmente influenzare dalle teorie che ben conosci, per poi tornare sui miei passi.

C'è chi invece sa benissimo che non esiste nessun missile e nessun fly over e va in giro a sostenerli.

Citazione:
Ieri eri complottista sfegatato ed organizzatore di proiezioni di IG. Oggi definisci i tuoi ex compari, mentecatti e malati di mente.


Pierino pierino...sempre con la stessa storia...
Ma non hai argomenti davvero?

La tua frase è troppo stupida per essere commentata.
Lo sai e lo fai apposta.
(oppure no )

Citazione:
Ma, a parte questa evidente necessità di schieramento attivo, mi puoi spiegare perché, visto che non credi ai testimoni della rotta a Nord, noi si debba perdere tempo a starti dietro?


E chi ti obbliga?
Sei tu l'esperto scatenatore di flmaes, da bravo delatore da quattro soldi.

Citazione:
Perché, malgrado nessuno venga a romperti la fava aggiro per la rete nel tentativo di convincerti della rotta a Nord, senti un irrefrebabile impulso a re-iscriverti per l'ennesima volta in sto posto per urlare al mondo che non credi alla noc?


Perchè è divertente.
E poi, "urlare al mondo"... su questo sito siamo in 4 gatti a scrivere in questo thread e in tre a capire di quello che viene detto.
Quale urlare?


Citazione:
In poche parole, CHE CAZZO VUOI???
Inviato il: 18/3/2009 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#448
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Costui è il RE!!!!

Ammette di reiscriversi (ormai siamo al quinto o sesto nick) per divertimento in un thread frequentato da persone che giudica malati di mente e frustrati patologici...e poi accusa gli altri di causare flames.

Come dire;

"scolta vecio io vengo qui per sputarvi in faccia, mi fate tutti schifo e vi considero malati di mente, però voi rispondetemi senza incazzarvi...se lo fate vuol dire che non avete argomenti"

Secondo me sei patologicamente ed irrimediabilmente rincoglionito..
Inviato il: 18/3/2009 1:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ductape
      ductape
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#449
So tutto
Iscritto il: 12/3/2009
Da
Messaggi: 16
Offline
Beh, a dire il vero io stavo portando avanti , o meglio, avrei voluto portare avanti una discussione sulla rotta Nord e il consequenziale e obbligatorio fly-over, sei tu che hai scatenato il flame in questo caso.

Comunque:

Citazione:
Ammette di reiscriversi (ormai siamo al quinto o sesto nick) per divertimento in un thread frequentato da persone che giudica malati di mente e frustrati patologici...e poi accusa gli altri di causare flames.


No, non mi pare di averlo detto di te o di rivers.

L'ho detto di chi crede ai Marciano', al bicarbonato, alle mini-nukes, alla terra cava, al Moon Hoax, ai missili vari, ai raggi dallo spazio, al buco di 5 metri ecc ecc...

E poi tu, dato che non sei un complottista (per tua stessa ammissione), perchè ti senti chiamato in causa?
Inviato il: 18/3/2009 1:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: I testimoni dellArlington National Cemetery e la rotta nord
#450
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Tuttle:
Citazione:
Ammette di reiscriversi (ormai siamo al quinto o sesto nick) per divertimento in un thread frequentato da persone che giudica malati di mente e frustrati patologici...e poi accusa gli altri di causare flames.


Tubo:
Citazione:
No, non mi pare di averlo detto di te o di rivers.




...però nel post precedente hai scritto:

Tubo:
Citazione:
Sei tu l'esperto scatenatore di flmaes, da bravo delatore da quattro soldi.



è questo il "divertimento" di cui parlavi?


Citazione:
E poi tu, dato che non sei un complottista (per tua stessa ammissione), perchè ti senti chiamato in causa?


Caro ragazzo, chiunque con un minimo di buonsenso e intelligenza si sentirebbe tirato in causa quando esci con queste cavolate.
Sputtani il pensiero razionale, ogni persona persona che ne faccia uso, si sentirebbe chiamato in causa.
Fidati







PS: Citazione:
"scolta vecio io vengo qui per sputarvi in faccia, mi fate tutti schifo e vi considero malati di mente, però voi rispondetemi senza incazzarvi...se lo fate vuol dire che non avete argomenti"


LOL, hai sintetizzato perfettamente il concetto Tuttle!

Inviato il: 18/3/2009 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...12131415161718>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA