Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  TvFakery (p.3) Il bello della diretta

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  rekit
      rekit
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
questo thread e' andato in vacca!
non per l'assurdita' di una teoria no-plane che renderebbe molto piu' complicato di come lo e' stato eseguire il 911, non per gli evidenti video manipolati e ritoccati che sicuramente gettano ulteriori ombre su una faccenda gia' piuttosto oscura, non per i fedelissimi di Attivissimo che neoprog vede ovunque, non per i post provocatori di anticompltto ma bensi per l'atteggiamento di Neoprog che a questo punto non so se ci e' o se ci fa!

Neoprog, darti contro per una tua teoria sbagliata non significa essere tutti agenti della Cia pagati da Attivissimo o non credere al complotto!
Si vuole solo evitare che queste teorie (che dimostri non riuscire a dimostrare nemmeno tu) fanno piu male che bene alla ricerca della verita'.

Se non riesci a realizzare questa cosa ELEMENTARE, perpiacere, molla il gioco del piccolo detective in rete e torna a giocare con la palla in cortile che forse ti si addice meglio.

PUNTO!
Inviato il: 22/6/2008 19:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Di far parte delle sturmtruppen di attivissimo ho accusato soltanto potemkin e anticomplo.
Tuttle leestat teba tu e altri, lo so che siete di lc.
Ma comunque rimanete ostili.
Non ho iniziato io a parlare di " stupidaggini" a dare dell'"ignorante" a qualcuno, rileggiti il thread.
Qualcuno ha voluto portare la discussione su questo terreno, quello del discredito, compreso tu con la storia della cannabis.
Non lamentarti e prenditi le tue responsabilità

Teba
"Ho capito, ma è proprio quello il punto: perchè far vedere una simulazione quando la cosa è accaduta realmente?
Non converrebbe far vedere direttamente le immagini reali?"

Le immagini trasmesse sono delle immagini reali, inserite in scenari virtuali.
I crolli della diretta tv sono come quelli che son stati ripresi in strada, mica sono finti.
Il fatto che fosse un esercitazione fà presumere che stessero testando la gestione delle comunicazioni e delle immagini in prospettiva di qualcosa che ancora non è avvenuto, oppure per gestire gli eventi del giorno, dove tutti noi abbiamo fatto parte dell'esercitazione, davanti alle tv.
L'ipnosi è considerare reali quelle immagini surreali.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 22/6/2008 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Viva l’America. Viva Bush e Cheney.

Abbandona il complottismo Sertres, sei ancora in tempo a salvarti da questa pazzia.



Questo è veramente uno spasso;
Stai messo male se credi veramente al complotto ordito da 19 moribondi, non solo, ti ostini anche a difendere i veri terroristi ,complici solo di morte,guerra e sofferenza:

http://www.uruknet.de/?l=i&p=-6&hd=0&size=1

Poi ci possono anche essere tante teorie sull'11 settembre( tante quante tutte le versioni ufficiali che sono state pubblicate!!) ma la soluzione è sempre la stessa.

PS. Ma come è possibile che a nessuno venga voglia di togliere la libertà di libera espressione di fronte a certi invasati?
Inviato il: 22/6/2008 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#124
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:
Citazione:
Sertres, sei ancora in tempo a salvarti da questa pazzia


Fossi un moderatore non ti salveresti dal ban.. o molesto troll..


Cito dal regolamento di LuCom che i moderatori conoscono perfettamente

>In particolare, dare del "TROLL" a un altro utente è assolutamente da evitare. Finchè egli si comporta secondo le regole suddette, è liberissimo di agire e postare come meglio crede.<

Se ne deduce che il regolamento l’hai infranto tu caro blackbart e il ban che auspichi per me dovrebbe secondo regolamento toccare a te. Io non ho offeso nessuno ad personam e mi sono limitato ad esprimere la mia ammirazione per l’America e per la tenacia dei suoi vertici nella lotta al terrorismo islamico ed il mio disprezzo per il complottismo, complice del terrorismo.
Viva l’America, viva Bush e Cheney.

TUTTLE: ...in quest'epoca di pazzi...ci mancavano gli idioti dell'orrore....

E’ ciò che sostengo anch’io, e lo rivolgo a chi giudica i tragici fatti del 911 come un autoattentato.
Pazzia. Il pensiero non le persone.
Anticomplottista.
Inviato il: 22/6/2008 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rekit
      rekit
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#125
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/9/2006
Da
Messaggi: 1151
Offline
cit:
Qualcuno ha voluto portare la discussione su questo terreno, quello del discredito, compreso tu con la storia della cannabis.
Non lamentarti e prenditi le tue responsabilità
...........
il tuo non voler capire semplici spiegazioni che TUTTI hanno capito tranne te ha portato discredito a questa tua teoria.e non mi rispondere che non ti si sono date risposte che basta rileggere i post per capirlo.
Sei tu che ad ogni domanda risposta ne tiri fuori un'altra.
il discorso del ponte e' una minchiata.lo si dice in uno dei primi post che basta che l'elicottero si sposti di pochi metri per cambiare totalmente prospettiva alla scena filmata. capito questo e fatta la prova delle dita che ti e' stata suggerita spiegami tu che cazzo c'e' da capire ancora.
il discorso finisce li.
Tutt'altra questione e' ,come gia' sottolineato poco fa da qualcuno, il particolare dei fratelli Naudet dove si vedono delle esplosioni a raffica formare quello che dovrebbe essere lo squarcio dell'aereo....
Su quello se mantieni un'atteggiamento calmo e tollerante anche con chi potrebbe non vedere le cose come le vedi tu si puo discutere.

comunque anche prendendomi tutte le mie responsabilita', credimi, il thread l'hai mandato in vacca tu....
ma fai come credi...
Inviato il: 22/6/2008 19:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

anticomplo ha scritto:
Sono tutti pazzi Harvey ma non bisogna dirlo perchè ti bannano. Qui bisogna rispettare le sacrosante stronzate che dicono ogni giorno.
Follia e ignoranza sono gli elementi su cui si fonda il complottismo.
Neoprog è l'esempio.
Anticomplottista


come posso non quotarti idolo? Sei un grande te!!!! VIVA L'AMERICAAA!!
Inviato il: 22/6/2008 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#127
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
rekit.
Per un pò mi sei parso sincero
Stai facendo come il good cop?

Perchè sotto sotto stai continuando ad alimentare la balla che state spacciando da due giorni, sostenendo che io stia negando un fenomeno ottico.

"Sei tu che ad ogni domanda risposta ne tiri fuori un'altra."
La domanda è sempre la stessa, non è mai cambiata, la trovi anche sul video.
Perchè il ponte, nell' inquadratura all'inizio si trova a destra, nella stessa inquadratura alla fine si trova a sinistra. (posterò la domanda ogni qualvolta sosterrete la frottola di aver smontato qualcosa).
Le altre domande sono scaturite dalla discussione, e sono tutte senza risposta.

Se vuoi discutere, cerca di essere più onesto intellettualmente, tu e gli altri.
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 22/6/2008 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
POST AUTORIMOSSO, si è trasferito in America a combattere il terrorismo
Inviato il: 22/6/2008 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
neoprogr se ti senti circondato, come effetivamente sei:

- hai torto
o
- hai ragione e sono tutti in malafede

ora secondo me è vera la seconda e io sono in malafede
Inviato il: 22/6/2008 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
sick boy.
Allora dimmelo tu cosa ci fà il ponte, alla destra delle torri, a km di distanza dalla sua reale posizione.

Hai capito la domanda?
sei sicuro di averla capita?
Non è che mi rispondi che quando un oggetto si muove a destra lo sfondo si muove a sinistrra....il parallasse....lo zzoom, cioè tutte cose che non c'entrano un cazzo?
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 22/6/2008 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 12/7/2007
Da
Messaggi: 772
Offline
Citazione:

Pausania ha scritto:
POST AUTORIMOSSO, si è trasferito in America a combattere il terrorismo



Forse intendevi dire in Iraq?
Viva l'America! ,viva Bush e Cheney! la guerra è pace!
Inviato il: 22/6/2008 20:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#132
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Io non ho offeso nessuno ad personam


In effetti offendi solo te stesso: troll o no hai certamente poco da fare nella vita.

PS: non so se ci arrivi.. ma averti dato del troll era un complimento..
Inviato il: 22/6/2008 23:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#133
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Citazione:

schottolo ha scritto:
Forse intendevi dire in Iraq?
la guerra è pace!


Esatto.
>Igitur qui desiderat pacem, praeparet bellum.<
Letteralmente: chi aspira alla pace, prepari la guerra.
>Si vis pacem, para bellum<

Nessuna importanza che gli irakeni non avessero collegamenti con Al Qaeda e nemmeno possedessero armi di distruzione di massa. Costituivano comunque un pericolo per l’Occidente, per l’America e per l’Europa.
Come un pericolo è l’Iran, la Siria, la Libia e tutti gli altri “stati canaglia”.
Il Pakistan ospita bin Laden.
La fragile democrazia afgana è sotto costante pericolo di attacco da parte dei terroristi talebani.
Non c’è che la guerra contro questi stati per condurli al difficile progresso democratico, liberandole dai tiranni che le governano.
Va protetta l’esistenza e la forza militare di Israele, fortezza degli interessi occidentali, costantemente minacciata dai terroristi palestinesi finanziati dall’Iran e comandati dalla Siria.
Viva la politica di Bush, di Cheney, della Rice.
Che l’Occidente non abbia da piangere, se eleggeranno un debole e rachitico democratico alla Casa Bianca, cioè Obama. L’America rischia di chiudersi di nuovo in se stessa come al tempo di Clinton, imbelle e passivo, trascinato con la forza alla guerra in Serbia solo dalla caparbietà di Blair.
Vivano i Reagan, i Bush, le signore Thatcher. Viva l’America, baluardo della nostra libertà.
Ricordatevene, complottisti!!!
Inviato il: 22/6/2008 23:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Potemkin
      Potemkin
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#134
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/6/2008
Da
Messaggi: 170
Offline
Anticomplo scusa ma sei patetico.
Si vede lontano un kilometro che sei un fake.

Tornando al nostro carissimo neoprog bisogna ammettere che oramai non è più in grado di rigirarsi nel letto delle sue sparate.
Ha dimostrato di non capire una mazza di quello di cui va parlando eppure continua a pontificare.

Rilancio per la terza volta (ricordiamo che le prime due domande non hanno ricevuto risposta):
ti ho postato i link delle riprese in HD, lavora su quelle e dimostra la presenza di un CGI.

Bye.
Anzi, no: Ciao.


anzi...

Inviato il: 23/6/2008 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
potemkin hai sbagliato thread
Sempre la stessa menata, tu non le leggi, le risposte
infatti te le copioincollo direttamente.

"Lo sai che hai ragione? Quello è proprio UA175.
Secondo te, dato che la versione ufficiale sostiene che UA175 si sia schiantato sulla torre sud, nel fotomontaggio cosa avrebbero dovuto metterci ...un Cessna?
Ti voglio sinceramente ringraziare per aver postato quaei tre video, davvero.
Perchè nel video di Hezerkani si vede ancora meglio l'ala retrattile
si vede ancora meglio che l'ala sinistra, dopo essere penetrata nel palazzo, lascia intatta la facciata tra la fusoliera e il motore.
E non si vede ancora meglio il 19 Rector
Ma si vede ancora meglio che l'iranianoamericano Hezerkani per quella ripresa ha usato il suo tappeto volante.
Complimenti, non c'è che dire.
Che rinnovo anche per il secondo che, a parte l'aereo (che è un insulto all'intelligenza) ci fà vedere delle esplosioni nella torre nord e un elicottero molto interessante.
Per quanto riguarda il terzo, bravo!
E' la dimostrazione che, data la traiettoria, nel video da me postato, l'avremo come minimo visto arrivare. Non si vede, perchè non c'è proprio.
Attivissimo questo giro ti licenzia in tronco."

"Se nel video che ho postato non vedi l'aereo perche sostieni sia nascosto dale torri (secondo me si dovrebbe veder arrivare), e sono sicuro che troveresti scuse per ogni mia proposta, per questo non intendo starti dietro.
Su Fairbanks stai attaccato a quattro paroline, ma la sostanza è che lui ammette di aver subito il sequestro e la manipolazione del video, indipendentemente dalle parole che ha usato per raccontarlo"

Noto che sia tu che anticomplo vi siete iscritti a LC non appena è venuto fuori quest'argomento, e avete commentato solo i thread relativi ad esso.
Più sputtanati di così
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 23/6/2008 0:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Citazione:
Noto che sia tu che anticomplo vi siete iscritti a LC non appena è venuto fuori quest'argomento, e avete commentato solo i thread relativi ad esso.


E' perché i debunker hanno paura, Neoprog. Si sono accorti che tu rischiavi di svelare la manipolazione mediatica dell'11 settembre, e hanno inviato qui i loro emissari disinformatori nel vano tentativo di ridicolizzarti. Meno male che tu sei più furbo di tutti e non cadi in certi tranelli.
Inviato il: 23/6/2008 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Potemkin
      Potemkin
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#137
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/6/2008
Da
Messaggi: 170
Offline
Forte questo neoprog.

Citazione:
"Se nel video che ho postato non vedi l'aereo perche sostieni sia nascosto dale torri (secondo me si dovrebbe veder arrivare)


Ah... secondo te.
Allora metti sempre un "secondo me" davanti ad ogni affermazione che fai e non pontificare.
Però la tua opinione è sbagliata e falsa.
I video ci sono anche su Youtube, cercali e vedrai, su!

Il video-prova non lo hai ancora postato in compenso.

Citazione:
Su Fairbanks stai attaccato a quattro paroline, ma la sostanza è che lui ammette di aver subito il sequestro e la manipolazione del video, indipendentemente dalle parole che ha usato per raccontarlo"


Fairbanks non dice quello che gli vorresti far dire e che vorresti far credere ai tuoi lettori.
Bocciato, questa estate studia l'inglese.

Quindi siamo a due falsificazioni della realtà, oltre a quelle che vai dicendo nei tuoi 3 thread aperti.


In merito alla mia iscrizione e a quella di anticomplo non commento per ora, mi diverte molto vederti fare congetture.

Sei uno sballo.

Inviato il: 23/6/2008 1:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  neoprog
      neoprog
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 21/1/2006
Da
Messaggi: 422
Offline
Harvey
La mia è solo una constatazione.

"Si sono accorti che tu rischiavi di svelare la manipolazione mediatica dell'11 settembre, e hanno inviato qui loro emissari "

chi quei due?
Sembrano Stanlio e Ollio alla legione straniera

Più che ridicolizzare me, appaiono ridicoli loro, ad iniziare dai nomi.
Si vede che alla versione ufficiale non ci crede più nessuno, non riuscite più a trovare persone serie che la sostengono, e ripiegate su dei poveri imbranati, che non sanno nulla di nulla.
L'unica cosa che sanno fare è ripetere le stesse domande, come dei pappagalli, anche se ottengono risposta, continuano a fare sempre le stesse domande.

Scusa lo sfogo Harvey, ma non si può andare avanti così.
Noi qui ci sbattiamo per cercare informazioni e voi ci mandate questi pagliacci.
Capisco la crisi, ma noi pretendiamo più professionalità dai debunkers della Attivissimo spa.
Uno come te, ad esempio, serio brillante, preparato, capace ancora di far credere a qualcuno che le torri siano crollate da sole, per il calore.

Un pò di serietà cribbio!
_________________
D'you know that one day
We will turn the world upside down
D'you know that one day
We will clean the world inside out
Inviato il: 23/6/2008 1:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Potemkin
      Potemkin
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#139
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/6/2008
Da
Messaggi: 170
Offline
Citazione:
Noi qui ci sbattiamo per cercare informazioni e voi ci mandate questi pagliacci.


Sei uno sballo.

L'avevo già detto?

P.S: piccolo promemoria per neo "the director" prog:

ti ho postato i link delle riprese in HD, lavora su quelle e dimostra la presenza di un CGI.
Inviato il: 23/6/2008 1:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#140
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Nelle TT sono morti 3000 cittadini americani, occidentali, gente come noi.
Non sono un fake Potemkin ma solo una persona che si è rotta le scatole di vedere gente che ribalta le responsabilità coprendo i terroristi.
Io abito a Roma e tutti i giorni quando prendo la metropolitana o frequento un luogo d’interesse storico o culturale mi domando >e se succedesse anche a noi, noi italiani?<
Con chi dovrei prendermela se non con chi da anni la sta menando con questa palla dell’autoattentato?
Le nostre frontiere sono un colabrodo. Passa di tutto. Dei nostri servizi di intelligence mi fido fino a un certo punto anche se fin’ora hanno lavorato abbastanza bene.
Ma chi è in grado di dire se e quante cellule di Al Qaeda risiedono nel nostro Paese?
Gli islamici vengono in Italia per delinquere, rubare, sfruttare la prostituzione. Le nostre strade sono insicure e le nostre vite costantemente in pericolo.
L’Islam ci ha dichiarato guerra e i complottisti non sono altro che collaborazionisti, gente che per stupidità ignoranza incultura ha deciso di schierarsi col nostro nemico. I complottisti sono la versione contemporanea degli squadristi di Salò.
Dovremmo tutti stringerci attorno all’America, ad Israele, paesi che stanno realmente conducendo la lotta al terrorismo.
Dobbiamo difendere i nostri interessi, la nostra civiltà dall’attacco di quei fanatici terroristi registi dell’orrore. Invece ci trastulliamo con le riprese video dei fatti del 911 e non agiamo.
Sto dalla parte della ragione e del progresso mentre questi vogliono riportare il mondo al medioevo.
Sto dalla parte dei nostri interessi. A questo dovremmo tutti pensare e questi dovremmo difendere.
Altro che fare i fighetti complottisti perchè fa tanto di moda essere contro l’America.
Viva l’America e l’Occidente.
Viva la guerra al terrorismo.
Anticomplottista
Inviato il: 23/6/2008 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da anticomplo il 23/6/2008 11:49:20
...
Io abito a Roma e tutti i giorni quando prendo la metropolitana o frequento un luogo d’interesse storico o culturale mi domando >e se succedesse anche a noi, noi italiani?<
Italicus
Bologna
Brescia
Milano
Ustica
In effetti c'era sempre dietro Al-Qaeda e mai il governo o magari qualche servizio deviato...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 23/6/2008 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#142
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

LoneWolf58 ha scritto:
Citazione:
da anticomplo il 23/6/2008 11:49:20
...
Io abito a Roma e tutti i giorni quando prendo la metropolitana o frequento un luogo d’interesse storico o culturale mi domando >e se succedesse anche a noi, noi italiani?<
Italicus
Bologna
Brescia
Milano
Ustica
In effetti c'era sempre dietro Al-Qaeda e mai il governo o magari qualche servizio deviato...


Ma no, gli Italiani non se lo farebbero mai da soli!
E poi sai quanta gente servirebbe?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/6/2008 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#143
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
la stagione dello stragismo neo-fascista è terminata da un pezzo se non ve ne siete accorti.
Ustica è un caso a parte.
Oggi il pericolo viene dal terrorismo islamico, diffuso in tutto l'Occidente tramite l'immigrazione.
Svegliatevi, non siamo più negli anni '70 di Rauti, Giannettini o Fioravanti.
Aprite gli occhi una buona volta.
Anticomplottista.
Inviato il: 23/6/2008 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Anticomplottista, sii fiero! Sii fiero di credere alla stronzata dell'11/9/2001!

Una bella mattina 19 arabi (alcuni anonimi, altri omonimi) si dividono in 4 gruppi e prendono 4 aerei diversi: ogni gruppo porta a bordo dei taglierini (forntuna che sono passati ai controlli!) e prendono in un modo o nell'altro il controllo di 4 aerei. Fortuna che per 2 ore la difesa aerea viene mandata in tilt da persone che verranno successivamente promosse con medaglie al valore. 2 aerei si dirigono su NY e si schiantano (per fortuna tutti e 2) sulle towers del wtc. Per fortuna alcuni documenti arabi sono caduti in strada. Per fortuna poi, dopo un po' di tempo le towers sono crollate totalmente in modo impossibile e irripetibile. Un po' più a sud, un aereo enorme è riuscito a trovare una traiettoria impossibile per schiantarsi contro l'edificio più militarmente importante del mondo. Nessuna traccia di questo aereo ovviamente. Per fortuna c'erano un'enormità di telecamere. Ma per sfortuna solo 2 mostravano l'oggetto colpire il pentagono, con evidenti manipolazioni grafiche. Poi un quarto aereo si schianta a terra, per fortuna. Mille pezzi di persone sparsi nel bosco vicino. Per fortuna all'impatto e all'incendio si sono salvati bandane rosse (non verdi), documenti arabi, taglierini...

SII FIERO DI CREDERCI!!!

Neanche uno straccio di prova che le cose siano andate così! E tu, povero ignorante psicolabile ci credi!!! E dici che è chi vuole vederci chiaro che è pazzo...

Ragionamenti Debunkistici...

-----------------------------------------
EDIT: scusate, mi sono dimenticato il WTC7, il grattacielo che è stato demolito in modo talmente evidente che non solo l'avevo dimenticato io, ma anche la stessa versione ufficiale (il che è tutto dire)
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 23/6/2008 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#145
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Complimenti a te Ciaolo per la serie di lapsus nei quali sei incorso, tutti a rivelare quanto ti riempia di gioia l’accaduto del 911.

Non ‘una bella mattina’ ma una TRAGICA mattina 19 arabi tutti perfettamente identificati dal FBI, non anonimi e non omonimi <la favola secondo la quale alcuni di essi sarebbero ancora vivi è una delle peggiori balle INVENTATE dal complottismo> presero 4 aerei.
Ogni gruppo porta dei taglierini e NON E’ UNA FORTUNA che siano passati ai controlli ma casomai una sciagura. Resta il fatto che fino ad allora non era parte della procedura controllare se qualcuno portava in volo con sé dei taglierini.
NON E’ UNA FORTUNA ma di nuovo una sciagura il fatto che la difesa aerea sia andata in tilt ma si trattava del primo dirottamento aereo sul suolo degli Stati Uniti e l’eventualità non era stata mai nemmeno presa in considerazione.
NON E’ UNA FORTUNA che entrambi gli aerei si siano schiantati sulle Torri. SEI PAZZO? SONO MORTE QUASI 3000 PERSONE. Dai i numeri?
Un documento (quello di Al Suqami) è stato sì per fortuna ritrovato in strada, insieme a molti effetti personali di altri passseggeri, scagliati in strada dall’inerzia dell’impatto e PRIMA dell’esplosione.
Di nuovo chiami UNA FORTUNA il crollo. E io ti ricordo di nuovo I MORTI, sciagurato!!!!

Non vado avanti perche trovo il tuo messaggio infarcito di ‘PER FORTUNA’ semplicemente schifoso. (Nota per i moderatori: non ho detto che Ciaolo è schifoso ma il suo messaggio).

Sì ci credo.
E tu, sempre per i moderatori, hai dato dello psicolabile a me (commento ad personam) e non ai miei post.

Viva l’America, lotta perenne al terrorismo islamico.
Inviato il: 23/6/2008 16:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#146
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Proprio questo è cio che manda in bestia del complottista-tipo.
Il malcelato compiacimento perchè l’America è stata colpita, e come se non bastasse il compiacimento doppio nel cercare di scaricare le responsabilità sull’America stessa.
Avessi tu avuto Ciaolo un parente o un amico nelle Torri quel giorno non scriveresti ‘PER FORTUNA’.
Faresti al massimo come l’associazione delle vittime che reclama un’inchiesta sulla sicurezza delle Torri, sul perchè le scale erano così strette e mancassero altre via di fuga. Ma certo non si mettono ad accusare Bush e compagnia.
Il complottismo è la volontà di colpire l’America due, tre, infinite volte.
Mi viene rabbia nello scrivere e butto giù di getto senza nemmeno rileggere perchè ancora oggi mi suscitano orrore quelle immagini con le quali voi, Neoprog in questo post, vi baloccate tanto.
Tanto i morti appartengono ad altri, a quell’America che tanto odiate.
ANTICOMPLOTTISTA
Inviato il: 23/6/2008 16:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#147
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Tanto i morti appartengono ad altri


Infatti.. e allora perchè ti scaldi tanto?
Inviato il: 23/6/2008 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  anticomplo
      anticomplo
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#148
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/6/2008
Da
Messaggi: 58
Offline
Citazione:

blackbart ha scritto:
Citazione:
Tanto i morti appartengono ad altri


Infatti.. e allora perchè ti scaldi tanto?


Se usassi quel grammo di intelligenza negato al complottista-medio capiresti perchè.
Forse perchè quel giorno nelle TT ho perso una persona cara.
Ed è letteralmente uno schifo che qualcuno giochi col ponte Giovanni da Verrazzano mentre in primo piano le Torri stanno bruciando e sono sul punto di crollare.
ma tanto a Neoprog che importa? Lui gioca, si diverte, teorizza sul ponte e nelle TT stanno per morire quasi 3000 persone.
Complimentoni a Neoprog e a tutti quelli che si stanno divertendo con lui.
ANTICOMPLOTTISTA
Inviato il: 23/6/2008 17:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Se usassi quel grammo di intelligenza negato al complottista-medio capiresti perchè.


Non ci provo nemmeno.

Citazione:
Forse perchè quel giorno nelle TT ho perso una persona cara.


Quindi?

Citazione:
Lui gioca, si diverte, teorizza sul ponte e nelle TT stanno per morire quasi 3000 persone.


Eppure sei simile a lui. Anzi visto che ti piacciono i numeri sei pure peggio.

Citazione:
Complimentoni a Neoprog e a tutti quelli che si stanno divertendo con lui.


Complimenti anche a te.. forse sei rimasto l'unico a divertirsi..
Inviato il: 23/6/2008 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: TvFakery (p.3) Il bello della diretta
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Nessuna importanza che gli irakeni non avessero collegamenti con Al Qaeda e nemmeno possedessero armi di distruzione di massa. Costituivano comunque un pericolo per l’Occidente, per l’America e per l’Europa.
Come un pericolo è l’Iran, la Siria, la Libia e tutti gli altri “stati canaglia”.
Il Pakistan ospita bin Laden.
La fragile democrazia afgana è sotto costante pericolo di attacco da parte dei terroristi talebani.
Non c’è che la guerra contro questi stati per condurli al difficile progresso democratico, liberandole dai tiranni che le governano.
Va protetta l’esistenza e la forza militare di Israele, fortezza degli interessi occidentali, costantemente minacciata dai terroristi palestinesi finanziati dall’Iran e comandati dalla Siria.
Viva la politica di Bush, di Cheney, della Rice.
Che l’Occidente non abbia da piangere, se eleggeranno un debole e rachitico democratico alla Casa Bianca, cioè Obama. L’America rischia di chiudersi di nuovo in se stessa come al tempo di Clinton, imbelle e passivo, trascinato con la forza alla guerra in Serbia solo dalla caparbietà di Blair.
Vivano i Reagan, i Bush, le signore Thatcher. Viva l’America, baluardo della nostra libertà.
Ricordatevene, complottisti!!!


ti prego posso conoscerti grandissimo?? Penso a te tutto il giorno ormai!!! Ciao idolo!!!!
Inviato il: 23/6/2008 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA