Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  19 Voti
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#121
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

roberto55 ha scritto:

Henry ha dimostrato che i funzionari del FEMA erano presenti al Pentagono se non altro fino al 26 settembre...


Ripeto quanto detto sopra.
Henry ha dimostrato un paio di palle.
E tu sei talmente sconcertato, tremebondo e bisognoso di affetto e di attenzioni da non essere in grado di leggere l’italiano.
Ti risulta che Clarendon Avenue, Arlington, VA, sia al Pentagono?
E in linea generale: ti risulta che 28 equivalga a 26?
E questo ti sembra frutto della “concitazione del momento”?

Citazione:

Henry62 ha scritto:

il testimone, nel suo messaggio, dice che la foto è stata scattata molto probabilmente il 28 settembre 2001, e c'è un motivo particolare per affermarlo, che non vi sto a raccontare.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 16/6/2008 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Wells, secondo me i "debunker" dovrebbero vergognarsi per l'ignoranza che continuano a voler far passare per scrupolosità nella ricerca...

Prendi quei quattro beoti che hanno scritto in coda ad Henry62, per loro non fa niente se Henry62 ha scritto cose inconfermabili da nessuno se non da corrispondenti impresentabili... Fa niente se le storielle raccontate intorno alla foto di Henry62 si sono scoperte essere tutte false...

Ma a conti fatti, non era meglio se Henry62 avesse pubblicato la foto scrivendo semplicemente una dicitura come questa:

"Mi è pervenuta questa foto, la pubblico per condividerne con tutti le informazioni che potrebbero conseguirne..."

Non avrebbe avuto più credibilità Henry62?
Non sarebbe stata presa più in considerazione la fotografia stessa?

No! Perchè chi l'ha pubblicata ha voluto a tutti i costi dimostrare in qualsiasi modo che questa fosse originale, argomentando con informazioni che si sono dimostrate risibili...

Sei troppo buono a replicare gli arrampicamenti di Henry62 tutto intento a ribaltarti contro i risultati che hai trovato, per illudere i suoi compagni di merende rincoglioniti prostrantisi al loro guru in malafede...


In effetti tornando al militare che gli avrebbe fornito la foto digest potrebbe impersonarlo alla grande(!):

- my knowledge bio - i have 3 years active military experience and 2 more years total in hostile combat operations I am combat weapon trained. I am employed by a government (ahhh NWO Shill!!! :ph43r: ) - though doing what frankly is none of your business. i just disclose this as I dont want anyone to think i am hiding anything

http://z10.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showtopic=14563&st=0

http://z10.invisionfree.com/Loose_Change_Forum/index.php?showuser=6562
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 16/6/2008 19:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#123
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Buttarla sul complottismo-non complottismo non mi fa né caldo né freddo, proprio perché nella circostanza si adoperano gli argomenti e le tattiche del peggiore complottismo.
Dunque la poca scrupolosità, il pressappochismo, l’ambiguità. Direi anche la menzogna.
Qui ovviamente si sta parlando di tutt’altro, e cioè delle avventurose affermazioni di Henry, verificate una per una, mi pare, sulla base dei documenti e non delle chiacchiere.
Se poi si vogliono consolare con l’andamento del complottismo in generale, chi se ne frega?
Il complottismo per me può sparire anche domani.
Henry rimane uno che spara bufale di portata mondiale, e posso dirlo con estrema precisione, adesso che so – attraverso fonti di primissima mano – chi è questo “presunto” testimone.
Quanto a Roberto55, è un povero infame pusillanime, malaticcio e provato delatore, che per abitudine svela la corrispondenza privata.
Pensi quello che vuole.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 16/6/2008 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Della coerenza di certi deficienti... "debunker"...

Roberto55:

"Va bene: è possibile - anche se Henry ha dimostrato che i funzionari del FEMA erano presenti al Pentagono se non altro fino al 26 settembre - che il testimone cui si riferisce Henry si sia sbagliato di qualche giorno. E’ perfettamente scusabile, nella concitazione di quei momenti."


Roberto55, evidentemente, o non capisce un cazzo o è bene ammaestrato!

Pare una scimmia bene istruita...

Se Henry62 scrive:

"L'affermazione è una sola: esiste un testimone, presente sulla scena del reato, che fa determinate affermazioni."

Roberto55 replica:

"Ma la foto resta lì, intatta nel suo valore e nel suo significato."


Se Henry62 aggiunge:

"Ricordo che si parla di data "probabile", ma nonostante questo, vi ho dimostrato che uomini FEMA avrebbero potuto frequentare il cantiere del Pentagono ben oltre la data del 21 settembre 2001, giorno in cui sono state smobilitate le Task Force."

Roberto55 lo conforta:

"Quella foto, mostrata in un qualsiasi dibattito in piazza o in una qualsiasi trasmissione televisiva sull’ 11 settembre (… peccato per i complottasti che non se ne facciano più: ormai del complottismo deficiente non interessa più niente a nessuno), avrebbe un unico significato: che a colpire la facciata del pentagono è stato un Boeing 757, i cui rottami – oltre a tutti quelli disseminati per il prato – sono stati ritrovati dentro al Pentagono e lì fotografati."


Che tipi che si trovano tra i "debunker" italiani!



Gli andrebbe stampata bene sulla fronte questa frase che illude qualche altro millantatore della combriccola lì presente:

"Un uomo con una fede incrollabile non subirà mai sconfitte."

Altrimenti meglio interpretata da Edo a conferma della presunzione dei "debunker":

"Un idiota non si renderà mai conto d'esserlo."

PS

Dal momento che i "debunker" amano spostare i paletti e travisare la realtà per la cronica s'informano lorsignori che le loro frasette:

Henry62:
"Ricordo che si parla di data "probabile", ma nonostante questo, vi ho dimostrato che uomini FEMA avrebbero potuto frequentare il cantiere del Pentagono ben oltre la data del 21 settembre 2001, giorno in cui sono state smobilitate le Task Force."

Roberto55:
"Va bene: è possibile - anche se Henry ha dimostrato che i funzionari del FEMA erano presenti al Pentagono se non altro fino al 26 settembre - che il testimone cui si riferisce Henry si sia sbagliato di qualche giorno. E’ perfettamente scusabile, nella concitazione di quei momenti."

...sono colossali stronzate dimostrate e accertate.

...faccio notare l'ennesima seconda porta aperta di Henry62:

uomini FEMA avrebbero potuto frequentare il cantiere del Pentagono ben oltre la data del 21 settembre 2001

...per la serie "se va bene inculo Michele, se va male inculo Pasquale"!
L'uso del condizionale si addice a chi non ha alcuna certezza, esprimendosi con termini come "molto probabilmente inedita"...

Henry62 non ha la minima idea di ciò di cui stia scrivendo, e di ciò che sta difendendo, tant'è vero che anzichè dare dimostrazione di ciò che afferma con argomenti propri, si è andato a cercare una fonte, di nessuna attinenza, che riportasse una data vicina a quella attribuita alla sua foto, per contrastare leciti dubbi in seno ad una foto che rappresenterà il crollo del "debunking" italiano.

"John", l'inventore dei "debunker", nemmeno lo commento, in questo frangente...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 16/6/2008 22:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#125
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Ripeto: non c’è problema.
Finché si tratta di insultare (“covo di matti, squilibrati ecc.”) siamo bravi tutti.
E se ci manca la fantasia consultiamo un vocabolario.
La realtà dei fatti è che Henry si è impiccato alle sue stesse parole, e a scioglierlo non corre nessuno.
Nessuno che dica: “ecco, questo è un documento, questo prova che il 28 settembre erano ancora lì”.
Perché quel documento non c’è.
Ci sono gli interventi di meschini delatori, o di colossali imbecilli, certificati, come Pape.
Un thread qui, 5 pagine, 6400 letture, 15 intervenuti; un thread speculare dall’altra parte; un post apposito sul blog di Henry: e dice che non se lo fila nessuno.
Menzogne senza il minimo ritegno, da perfetti imbecilli; la capacità di ignorare la realtà più evidente, pur di consolarsi quando vengono presi per le palle, e non vengono mollati.
Quando l’anguilla viene presa nella nassa.
Del complottismo-non complottismo non me ne frega niente: sono due facce della stessa medaglia, e l’uno non può vivere senza l’altro.
Ma sta di fatto che abbiamo preso qualcuno per le palle, e dò la mia parola che da qui non si esce senza una conclusione.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 17/6/2008 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz. Wells: e dò la mia parola che da qui non si esce senza una conclusione

Condivido.
I così detti "debunkers" e la loro arietta supponente da "primi" della classe, ha stufato.
Inviato il: 17/6/2008 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...fino alla fine, Wells.
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 17/6/2008 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Mentre Henry continua a baloccarsi con le chiacchiere, le bolle di fumo e le pantomime da due soldi, vediamo di illustrare il concetto di “impiccarsi alle proprie stesse parole”.
27 ottobre 2007, JREF (il forum di James Randi, uno dei principali centri di raccolta del debunkismo mondiale) dichiara come accertata l’identità di questo presunto testimone.




link

26 ottobre è la data della presunta e-mail ricevuta da Henry, per cui non ci vuole molto a tirare le conclusioni: la fonte di quella notizia è Henry.
Il testimone viene definito come “member of the clean-up task force”.
Niente coordinamenti, rapporti con i fornitori ecc.
Si sta parlando delle squadre che erano impegnate al Pentagono in quel genere di operazioni, terminate per l’appunto il 21 settembre.
Henry può tentare tutte le marce indietro che vuole: aggiungerà ridicolo al ridicolo.
Particolare del tutto insignificante, l’associato di JREF promette ulteriori verifiche, ma la cosa rimane lettera morta.
Henry si farà vivo su quel forum molto tempo dopo, precisamente nel marzo scorso, a dare l’annuncio di una notizia già data 5 mesi prima.






Essendo gli americani boccaloni, sì, ma fino a un certo punto, non se lo ca** nessuno.

http://forums.randi.org/showthread.php?t=108972&page=6
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 2:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#129
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Un altro saggio della limpida condotta di Henry.

Citazione:

Henry62 ha scritto:

Come mai io ho anche un'altra versione di questa immagine a maggior risoluzione e oggi, sempre per caso, è comparso un link proprio ad una versione a maggior risoluzione nella discussione sul forum JREF?
12/10/07 00:41


link

Con il che si vorrebbe far pensare che per Henry e per JREF la fonte sia comune.
Niente di più falso.
La foto (a maggiore risoluzione) pubblicata su JREF viene dal post di Martial.

Nome della foto su JREF: 1359849913_009a3b160e_b.jpg
Nome della foto di Martial: 1359849913_009a3b160e_b.jpg
Link su JREF: http://farm2.static.flickr.com/1392/1359849913_009a3b160e_b.jpg
Link su militaryphotos.net: http://farm2.static.flickr.com/1392/1359849913_009a3b160e_b.jpg

Henry (che del post di Martial era all’oscuro) non c’entra niente.
Millanta.
Ma intanto rileggiamo la sua domanda:

Come mai io ho anche un'altra versione di questa immagine a maggior risoluzione e oggi, sempre per caso, è comparso un link proprio ad una versione a maggior risoluzione nella discussione sul forum JREF?

Mettendola, caso mai, accanto a quest’altra, riferita invece all’apparizione della foto di Digest su Loose Change.

Non ve lo siete chiesti quale sia la comune fonte che manda a me questa immagine e dopo 15 giorni la stessa immagine, con alcuni segni particolari che la distinguono, compare su siti complottisti, che non si azzardano a fare analisi e a sbilanciarsi: non riconoscono nemmeno un evidentissimo componente del motore.
Non vi viene nessun dubbio in merito?


Altrochè se vengono i dubbi.
Poiché Digest, notoriamente, ha preso quella foto da un forum tedesco, e dunque non esistono fonti comuni, il primo dubbio è che a te quella foto non l’abbia mandata nessuno.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 3:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

Roberto55 ha scritto:


– «Una vera manica di scemi…».
– «Io l'ho detto che sono matti... ma matti pericolosi, però».
– «Quello che Wells, Shm e tutti gli altri complottisti disturbati».
– «Si rivolteranno entrambi nella tomba, Waters e Butterfield, sapendo di essere associati ad un tal squilibrato…».
– «Talvolta, però, mi procurano solo un gran nausea. Gentaglia».


Citazione:

Henry62 ha scritto:

Ingiuriare chi non la pensa allo stesso modo, offendere le persone come è stato fatto per Roberto e Pape è solo un modo becero di affrontare le questioni.



Premesso che se vogliamo parlare di documenti, possiamo parlare di documenti, se vogliamo usare argomenti ad hominem, va bene lo stesso, non facendo certo eccezioni, eventualmente, per Henry.

Citazione:

Henry62 ha scritto:

Dopo "Gianni e Pinotto", "Scemo e più Scemo",
un'altra coppia calca le scene: Wells e SHM!


salvo verificare se il primo scemo non sia chi avvia questo genere di ragionamenti:

Citazione:

Henry62 ha scritto:

Sei proprio sicuro che si faccia così il confronto degli orari?
Non è che, ovviamente per puro caso, i due siti siano collocati in continenti diversi a qualche fuso orario di distanza?
Inviato: Mar Mag 27, 2008 7:30 am


rimasti, non si sa perché, senza séguito.
Precisato che per me possiamo andare avanti con questi toni, senza particolari problemi, fino a Natale, seguiamo per un attimo il ragionamento dell’infame delatore malaticcio, bisognoso di affetto e di consolazione.

Citazione:

Roberto55 ha scritto:

Tutto il mondo delle persone normali e tranquille, invece, quelle che sanno distinguere una salita da una discesa, per intenderci, vede che in quella foto ci sono rottami d’aereo (un 757) nel cortile interno del Pentagono.



Io nella foto che segue vedo: un elicottero, un uomo, uno squalo, il mare.






Ogni elemento, senza ombra di dubbio, è perfettamente compatibile con l’altro.
Eppure questa foto è un falso.
In virtù di un principio che viene prima di qualsiasi concetto di compatibilità.

«Could the scene in the photo really have happened?
If the answer is no, the photo is probably a fake».

Il ragionamento che ne consegue è semplicissimo.
Poiché né quell’uomo, né quelle macerie da rimuovere, né quei rottami di aereo, potevano trovarsi in quel posto, in quel momento (28 settembre), la foto è un falso.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 3:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#131
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Adesso ti puoi rileggere.


Citazione:

Pape ha scritto:

Per una attention whore come lui, deve essere devastante passare ore e ore a scrivere baggianate che nessuno si fila.


Ieri sera:

...Un thread qui, 5 pagine, 6400 letture

Adesso: 7925.
Non che me ne freghi.
Solo per far capire la tua certificata dimensione di ... .

------------------------------------------------------
Edit
Wells posso capire l'irritazione, ma questo non ti autorizza lo stesso a infarcire il tuo post con un offese varie. La civiltà di un confronto e dei suoi partecipanti si dimostra anche dal tipo del linguaggio che uno usa nel dialogare con l’avversario.
Occhio alla prossima.

il gobbo
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 3:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
...Un thread qui, 5 pagine, 6400 letture

Fa' piacere che l'interesse sull'argomento cresca.
Inviato il: 18/6/2008 9:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

Henry62 ha scritto:

Già svanito lo sccop del "dream team"... ed io che mi aspettavo che svelasse il nome del testimone


Di questo, e della foto, ci sarà tempo per discutere, e ogni promessa è debito.
Posso fin d’ora garantirti che la mia versione sarà assai più chiara dalla tua.
Tale squadra, tale incarico, tale persona, corredata di foto di gruppo.
Quello che tu invece fingi di non capire è che qui stiamo cercando di accertare se tu sia, o no, un ballista di prima categoria.
Per adesso abbiamo accertato:

1) in ottobre il tuo testimone era una cosa (“he is a member of a FEMA rescue team”; “member of the clean-up task force”).
Adesso ne è diventata un’altra.
Se poi mi sbaglio, basta dirlo: “Confermo la mia prima versione: era membro di un rescue team della FEMA”.
Basta un sì o un no, ammesso che tu lo sappia.
Ma secondo me tu non lo sai.
O forse pensavi che fosse una cosa e invece se ne è rivelata un’altra.
E adesso non sai che pesci prendere.
Se confermi, confermi l’impossibile.
Se smentisci, ti smentisci da solo.

2) la garanzia che hai fornito sulla data (“c'è un motivo particolare per affermarlo, che non vi sto a raccontare”), è svanita nel nulla.
E, ripeto, il solo fatto che tu abbia proposto quella data (28 settembre) significa che non hai la più vaga idea delle cose che dici, dello stato dei lavori, delle reali condizioni del Pentagono, dell’alternarsi dei vari reparti, del fatto che i consulenti del DFO erano membri dell’USACE, e non manovratori di skidsteer.

3) Parli della origine di certe fotografie mostrando una dimestichezza che non esiste, e inventando particolari che stanno solo nel tuo cervello.
a) tu con la foto di Digest non c’entri niente.
b) tu con la foto pubblicata da JREF non c’entri niente.
Per tua informazione, Martial ha pubblicato un’altra primizia.
Rigorosamente senza Exif data.
Sarà una foto da pellicola anche quella?
Eppure è straordinariamente compatibile con certe foto della FEMA.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#134
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

Henry62 ha scritto:

Vorrei segnalare, per correttezza, che il post di Wells su LuCom con le offese a Pape è stato editato dal Il Gobbo e le offese rimosse:


Appunto. Le offese tue non le rimuoverà nessuno, e vedi di capire la differenza.
E guarda da chi dobbiamo prendere lezioni di buona educazione:

Citazione:

Roberto55 ha scritto:

Ho visto l’edit del Gobbo.
Era ora che qualcuno imponesse (con la forza) un po’ di educazione a Wells.
Dev’essere uno di quelli che pensano che con l’insulto le proprie ragioni acquistino peso, un po’ come i ragazzini che fumano a 14 anni per sentirsi adulti.


E confrontale, caso mai, con queste.

Citazione:

Roberto55 ha scritto:

– «Una vera manica di scemi…».
– «Io l'ho detto che sono matti... ma matti pericolosi, però».
– «Quello che Wells, Shm e tutti gli altri complottisti disturbati».
– «Si rivolteranno entrambi nella tomba, Waters e Butterfield, sapendo di essere associati ad un tal squilibrato…».
– «Talvolta, però, mi procurano solo un gran nausea. Gentaglia».


Mi consola il fatto che ancora sono in grado di riconoscere certi personaggi.
Diciamo a prima vista.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#135
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Pape.

A) Non se lo fila nessuno.
B) No, ce lo filiamo eccome.

Sembrerebbe che A escluda B.
Invece no.
Sia A, sia B, ha ragione lui.

Al momento in cui scrivevo le letture erano 7925,
a meno che io non abbia le traveggole.





Rispetto alle 6400 della sera prima
fanno 1525 letture in un giorno.
Chi ha fatto quelle letture?
Che cazzo di domanda è?
Noi, e voi.
Chi volete che le abbia fatte, mia zia Carolina?
Adesso sono 8494.
Significa che qualcuno si fila questo argomento,
oppure che non se lo fila?
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 16:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

wells ha scritto:



Rispetto alle 6400 della sera prima
fanno 1525 letture in un giorno.
Chi ha fatto quelle letture?
Che cazzo di domanda è?
Noi, e voi.
Chi volete che le abbia fatte, mia zia Carolina?
Adesso sono 8494.
Significa che qualcuno si fila questo argomento,
oppure che non se lo fila?



Mah.... mah... non ci siete ancora arrivati che sono stato io a fare 1.500 letture al giorno per far aumentare "l'audience" ???

Mi é venuto un callo al dito facendo sempre F5 tutto il di' per non rimanere indietro rispetto a "loro".

Facendo parte del "Dream Team" ma non partecipando alla discussione qualche lavoretto me lo dovevo pur trovare...



_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 18/6/2008 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#137
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

Pape ha scritto:

bene wells, l'argomento attira, hai ragione tu, così sei contento. Però, visto che ci leggi, fatti una domanda: quanti lo leggono perché credono a quanto dici e quanti lo leggono per farsi due risate alle tue spalle? Considerato che i cospirazionisti sono una miserrima nicchia nella nicchia, la statistica mi insegna che sei meglio di Grillo, come comico


Fatto cilecca con il primo argomento, provi il secondo?
E in tre topi, di numero, fate 1500 contatti al giorno?
Si vede che vi date da fare.
E se noi con 8 mila letture siamo una nicchia, voi, con 2 mila, cosa siete, una fogna con 3-4 topi?
Poi magari le risate ce le facciamo alla fine, chi lo sa?
Di sicuro, qui hai fatto ridere tu:

Citazione:

Pape ha scritto:


K_Emerson ha scritto:

Well, ora non riesco ad accedere al sito del Pentagon Renovation Program. Ho trovato però questo link dal dipartimento della difesa

http://www.defenselink.mil/DODCMSShare/briefingslide/204/010915-D-6570C-001.pdf
Non so a che versione sia questo.


K_Emerson ha scritto:

Per curiosità, non è che la foto della colonna 3N è uino degli atti del processo Mossauoi, o comunque un documento divulgato successivamente alla stesura del rapporto ASCE? Del3 resto, ASCE indica correttamente che la colonna è danneggiata.

Ah... io leggo proprio sulla pagina che link "FOTO ESCLUSIVE". Non è che stgo giornalista ha avuto accesso e ha dato alcune foto esclusivamente per quel pezzo, foto quindi non disponibili ad ASCE?


E qui hai fatto pis***re addosso dalle risate:

Citazione:

Pape ha scritto:

K_Emerson ha scritto:

conosco figli di politici, e quindi posso confermare con certezza, per quanto riguarda l'italia


K_Emerson ha scritto:
I numeri dei politici, anche a magistrati che effettuano intercettazioni, sono sempre UNKNOW, e solo dopo numerose trafile burocratiche, possono essere associati a enti o persone. è la legge. Stupida, siamo d'accordo, ma è così, purtroppo.


Quando poi trovo due minuti ci facciamo due risate anche con Eric/Thomas Morton/Harvey.
Sulla foto “inedita”,
sulla foto “scoperta dal blogger italiano”,
sulla “fonte comune”,
sul Disaster Field Office che si trova al Pentagono ecc. ecc.
per il momento, ha fatto ridere Henry.
Quando poi vuoi parlare di qualche dato preciso (date, luoghi ecc.), invece che di comici, fammelo sapere.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 18/6/2008 21:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#138
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Io sono uno di quei "nicchiosi" che legge con MOLTA attenzione questo thread, che trovo illuminante per molti aspetti.

Prendila così Wells. Il fatto che una manciata di personaggi passi il proprio tempo ad aggiornare questa pagina per vedere se sbucano altri tuoi interventi non fa che confermare che qualche paura c'è...

...gli insulti abominevoli che ti stai beccando non fanno che sottolineare il fastidio che taluni subiscono nel stare all'angolo della questione.

Da quel che sto leggendo sento puzza di bruciato forte forte....

Avanti così...che c'è bisogno di chiarezza.

Inviato il: 18/6/2008 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
I “debunker” ultimamente sono in preda ad un’eccitazione collettiva senza precedenti…
Sarà l’influenza della tempesta ormonale di “Henry62”, attratto dal sesso immaginario di “Digest”, non stanno ancora dando segni di rinsavimento!

Roberto55 sembra il più plagiato:

“Fra l’altro, ma c’entra poco, spulciando nel blog di Shm ho scoperto che costei è donna (…o, almeno, così sembrerebbe da alcuni album di foto lì postati).”

Questi è da parecchio che non vedono una donna…!!

Mandiamoli allo stadio di Bruxelles, lì avranno da divertirsi un mondo!
Con tutte quelle banane!!!!

Bando agli scherzi…

E’ bene rileggersi un altro pezzetto dei celebri post riguardanti la foto di Henry62:

“Fatte queste doverose premesse, a parziale supporto della originalità dell'immagine, che sarebbe stata scattata da un civile nel "A-E Drive" del Pentagono nei giorni seguenti il tragico 11 Settembre 2001, segnalo che si può scorgere, nel lato sinistro del cumulo di rottami, una parte che presenta forti analogie con lo stelo del carrello anteriore del Boeing 757/200, la cui presenza all'interno del Pentagono è ben documentata sia da immagini che da filmati.”

http://11-settembre.blogspot.com/2007/10/clamorosa-fotografia-inedita-dal.html

Premesso che il periodo è alquanto confusionario, evidenzio questo passaggio:

“…sarebbe stata scattata da un civile nel "A-E Drive" del Pentagono…”

Mentre molti hanno accettato il “consiglio” di guardare immediatamente il contenuto della fotografia evidentemente nessun’altro ha reputato importante questo dettaglio:

…la presenza di un civile con una macchina fotografica nel corridoio interno della parte colpita al pentagono dal presunto aereo…

Nell’altro post Henry62 scriverà:

“Per riservatezza, non comunicherò alcun riferimento che possa portare all'individuazione della persona, ma tengo a precisare che da quel momento ho avuto un continuo scambio di messaggi con lo stesso e, naturalmente, ho avuto la conferma dell'originalità della fotografia, che è stata scattata da una persona ben nota al mio testimone, che lavorava con lui allo sgombero delle macerie.”

“…è stata scattata da una persona ben nota al mio testimone…”

Il “civile” non viene più confermato ma prende spazio, indistintamente, una persona ben nota al “testimone” di Henry62…

Tralascio commentare il fatto che ciò possa confermare o meno l’originalità della foto di Henry62, ma sottolineo quanto il presunto “fotografo”… civile/persona ben nota, getti ancor più sospetto nella scena che si sarebbe dovuta verificare…

Nel documento,

“A Review of the Temporary Shoring Used to Stabilize the Pentagon After the Terrorist Attacks of September 11th, 2001”

Una rassegna per la temporaneo puntellamento usato per stabilizzare il Pentagono dopo gli attacchi terroristici dell’11 settembre 2001.

…si legge estratti pag. 18:

“However, before the shoring work could begin, there were several logistical challenges that had to be overcome:

2. Debris had to be removed from hazardous areas before shoring could begin. The United States Army brought several units to the site to provide additional manpower for clearing and removing debris. After stockpiling the debris, it was hauled to a parking lot on the north side of the building where the FBI spread it out and sorted through it for evidence. Occasio nally a victim or evidence was found while removing
the debris, which delayed operations even longer as the appropriate agency was called in for removal."


“Comunque, prima che il lavoro di puntellamento cominciasse c’erano parecchi problemi logistici che dovevano essere superati:

2: Prima che i puntellamenti potessero cominciare, i residui dovevano essere rimossi dalle zone pericolose. L'esercito degli Stati Uniti ha portato parecchie unità sul luogo per fornire la forza di lavoro supplementare nel pulire e rimuovere i detriti. Dopo accumulato i residui, è stato trasportato al parcheggio dal lato nord della costruzione in cui l’FBI lo ha sparso ed ha fascicolato con esso le prove. Occasionalmente una vittima o una prova veniva trovata mentre si rimuovevano i residui, che hanno fatto ritardare ancora più lungamente le attività mentre si richiedeva l'agenzia competente per la loro rimozione.

“Once all of these issues were resolved, the shoring process could begin. According to monitoring logs recorded by the Structural Specialists, shoring began at approximately 11:45 p.m. on the night of September 11th, 2001.”

Una volta risolti questi incarichi, il procedimento di puntellamento sarebbe potuto cominciare. Secondo il controllo dei dati registrati dagli specialisti strutturali, il puntellamento iniziò approssimativamente alle 11:45 della notte dell’11 settembre 2001.

Sempre nel rapporto vi è un trafiletto a pag.12 in riferimento ad una fotografia dove si identificherebbero “veramente pochi rottami d’aereo”:
“Figure 11 is a photograph taken in A&E drive showing a 9 foot diameter "exit wound" where the plane debris exited the C ring. There were very few identifiable plane parts in the wreckage. Most of the plane disintegrated from the intense heat of the fireball.”

La figura 11 è una foto scattata nell’AE drive mostrante un diametro di 9 piedi (…per i “debunker” 2,7 metri ca.) “foro d’uscita” dove rottami del velivolo sono usciti dall’anello “C”. C’erano veramente poche parti identificabili dell’aereo tra le macerie. La maggior parte dell’aereo si era disintegrata a causa dell’intenso calore della palla di fuoco.

Da questo resoconto si evince che:
- Qualche ora dopo l’impatto dell’aereo, alcune squadre di specialisti entrarono all’interno del Pentagono dando il via immediatamente alle operazioni di smobilitazione delle macerie per cominciare al più presto il puntellamento e la messa in sicurezza delle colonne rimaste della parte d’edificio sconvolta. Tale operazione di puntellamento cominciò alle 11:45 dell’11 settembre 2001.

- La rilevazione delle prove prevedeva la smobilitazione dell’accumulo di macerie creato e il successivo spargimento di queste per essere verificate da parte dell’FBI all’esterno dell’edificio.

- All’interno dell’edificio disastrato come si rinveniva un cadavere o altre “evidenze”, venivano chiamate squadre apposite per la registrazione dei ritrovamenti.



Tutto ciò rende difficile già poter credere che rottami di aereo si potessero trovare al pentagono dopo il 21 settembre 2001 (…e sono buono a scrivere 21 settembre 2001).


BPS team:

“The volume of information concerning the aircraft crash into the Pentagon on September 11 is rather limited. Through the cooperation of transportation, law enforcement, and news organizations
the BPS team was able to collect the essential data for the purpose of this study.”

Il volume di informazioni riguardante l’impatto dell’aereo al Pentagono, l'11 settembre, è piuttosto limitato. Il gruppo BPS è stato in grado di raccogliere i dati essenziali per i propositi del suo studio tramite la cooperazione delle organizzazioni dei trasporti, mass-media e “law enforcement”.

“Between September 14 and September 21, 2001, team leader Paul Mlakar had limited access to the site while rescue and recovery operations were still in progress. On this early inspection visit, he examined the exterior of the building and portions of the building interior.”

Tra il 14 e il 21 settembre 2001, il capo del gruppo Paul Mlakar ha avuto accesso limitato al luogo mentre operazioni di recupero e soccorso stavano procedendo. In questa primaria ispezione esaminò l’esterno del palazzo e porzioni interne dell’edificio.

Sul rapporto è segnalato che il BPS team ritornò il 4 ottobre in una visita durata 4 ore quando il puntellamento e i detriti dell’aereo erano già stati portati via e la parte d’edificio era sgombra.

“…the Pentagon BPS team never had direct access to the structural debris as it existed immediately after the aircraft impact and subsequent fire.”

…il gruppo BPS del Pentagono non ha mai avuto accesso diretto ai residui strutturali come si sono presentati subito dopo l'effetto dell’impatto dei velivoli e del fuoco successivo.


Da questo secondo documento si evince quanto non fosse semplice avere accesso diretto, anche scortato all'interno della zona colpita dal presunto aereo...


Read this document on Scribd: Pentagon Building Performance Report



Henry62 scrive che a scattare la foto fu "un civile" in un periodo "probabilmente vicino" al 28 settembre 2001...

Data in cui, l'FBI consegnava la giurisdizione della scena del crimine, acquisita il 21 settembre 2001, al DoD...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/6/2008 1:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
...'zzo!!

11 utenti anonimi, "shm" e un altro utente di LC...!

Volevo segnalare la fede fanatica di Pape/K_Emerson:

http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/06/fake-blog-undicisettembre-quanto-fa-2-x.html



...adesso faccio F5 un centinaio di volte e vado a nanna!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/6/2008 2:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  harvey
      harvey
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/4/2008
Da
Messaggi: 339
Offline
Citazione:
Quando poi trovo due minuti ci facciamo due risate anche con Eric/Thomas Morton/Harvey.


A mezzogiorno, davanti all'OK Corral. Io e te.
"Go ahead, make my day"
Inviato il: 19/6/2008 2:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Giusto per ender meglio l'idea:



"...che sarebbe stata scattata da un civile nel "A-E Drive" del Pentagono..."
(Henry62)



“…è stata scattata da una persona ben nota al mio testimone…”
(Hnery62)



"The source claimed that the picture was taken by the civilian driver of the vehicle that is partially visible in the photo."
(Henry62)
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/6/2008 9:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#143
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
La replica di Henry62:

- Confermo che sia il fotografo che il testimone sono dei civili, cioè non appartengono alle Forze Armate.

- Confermo che il testimone afferma di essere stato ANCHE manovratore dello skid-steer per più giorni, ma quello non era il suo incarico, che era di altra natura.

- Non ho mai affermato a quale struttura appartenesse il testimone, quindi le vostre sono solo illazioni, perchè non sapete affatto a quale struttura appartenga. Non a caso ho sempre parlato di un generico "rescue team" e non ho mai utilizzato, volutamente, definizioni che consentissero un abbinamento univoco. Per questo motivo le vostre affermazioni sono tutte campate per aria, dato che non avete la più palllida idea di chi possa essere questa persona.

- Ho altre informazioni sul testimone, che non riguardano però l'attacco la Pentagono e quindi non ritengo di parlarne, è invece importante ricordare che il testimone ha risposto ad una mia mail e non si è fatto vivo lui, come qualcuno ha sostenuto. Per individuare questa persona ho prima interpellato altre persone, che si sono rivelate estranee alla fotografia.

- L'autore della fotografia ha chiesto di restare anonimo e lo posso capire, perchè scattare immagini in zona militare e a resti trovati su una scena del crimine, per un civile, non credo sia un'attività del tutto lecita senza specifica autorizzazione.

- Non ho alcuna intenzione di rivelare chi siano testimone ed autore, per cui non ho alcun problema ad accettare che qualcuno, non fidandosi di me, non creda a ciò che scrivo: è un problema suo, non di certo mio.

Chiarito tutto questo, sono sempre in attesa che qualcuno mi dimostri che l'immagine è falsa.

Salutoni.



Qunate informazioni sono contenute nelle posizioni difese da Henry62?
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/6/2008 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
Risposta: Nessuna informazione!

...con il "chiarimento" pubblicato da Henry62 vi è un ampliamento della sfera d'azione del presunto fotografo.


"...ho sempre parlato di un generico "rescue team" e non ho mai utilizzato, volutamente, definizioni che consentissero un abbinamento univoco."

Un generico "rescue team" si potrebbe ricondurre a qualunque altra organizzazione lì presente:
- FEMA
- DOE
- FBI
- HHS
- EPA
...con i loro sub-alterni "rescue team"

...escludendo ovviamente il DoD!



"L'autore della fotografia ha chiesto di restare anonimo e lo posso capire, perchè scattare immagini in zona militare e a resti trovati su una scena del crimine, per un civile, non credo sia un'attività del tutto lecita senza specifica autorizzazione."
(Henry62)


...chiunque per avere accesso al Pentagono doveva avere un'autorizzazione, figuriamoci all'interno.

Dobbiamo quindi immaginare che oltre all'autorizzazione del passaggio il civile, pilota di skid steer, avesse anche un'autorizzazione per farsi passare la macchina fotografica...

Certo, sapendo che l'FBI aveva il controllo della scena del crimine e che non si lasciasse sfuggire una mosca senza sapere quanti peli nel culo avesse, è quanto mai inverosimile pensare che operatori muniti di macchina fotografica al seguito, scattassero foto illecitamente e comunque in seguito non accreditate, tutto ciò in virtù del suo presunto "fallimento" nella prevenzione dell'evento appena verificatosi...



Incredibile!
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 19/6/2008 13:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Quindi se ho capito bene il Manieri ammette pubblicamente che conosce e sta coprendo colui che gli ha fornito la foto illegale, cioè copre il complice di chi ha introdotto la macchina fotografica nell'area militare del pentagono e che ha trafugato la foto.

Allora sarà questa la carta che giocherà per svicolare ai discorsi sull'autenticità? Il mio pronostico è che ci verrà a raccontare che la foto è falsa, e spiegherà che lo fa solo per evitare un investigazione a suo carico e per proteggere la sua coraggiosa fonte... ovviamente i più babbei crederanno che con questo l'autenticità della foto sarà dimostrata fuori da ogni dubbio!

(scusate l'intrusione, ma coi crolli abbiamo finito)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 19/6/2008 19:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#146
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

harvey ha scritto:

A mezzogiorno, davanti all'OK Corral. Io e te.
"Go ahead, make my day"


Quelle battutine le devi andare a fare al Bagaglino.
Anzi (in attesa di cercare per Henry un posto dove andare a nascondersi), sarà il caso di prendersi una breve pausa OT tanto per far capire a che livello ci troviamo con questi soggetti, quando si passa dal cabaret alle cose pratiche.
Questo è Eric/Thomas Morton/Harvey:


Citazione:

Eric ha scritto:

Comunque è molto interessante quel che dici a proposito delle due versioni del rapporto ASCE (non ne sapevo nulla).


Non ne sapeva nulla.
E, come dovrebbe sapere anche l’ultimo principiante che si occupa di 11 settembre, non esistono due versioni del rapporto ASCE.
Eppure pontifica, allineando una minchiata dopo l’altra.
Tenta un’ipotesi, a casaccio, su documenti trovati lì per lì.
Non dura due minuti:

Citazione:

Eric ha scritto:

Ohi. Le mie ambizioni di debunker hanno subito un duro colpo. Mi autopunisco:


E, a proposito di cose a casaccio:

Citazione:

Eric ha scritto:

La mia personale opinione, che chiaramente vale quanto e forse meno della vostra, è che ci sia stato un grossolano errore nel disegnare lo slide del 15 settembre (comprensibile, dopo 4 giorni...), riguardante la dislocazione delle colonne, di cui qualcuno deve essersi accorto nel disegnare lo slide del marzo 2002 ma che ha corretto nella direzione completamente sbagliata (ovvero non ha corretto la cartina e la sigla delle varie colonne, ma ne ha disegnate delle altre a casaccio perché ci fosse almeno il giusto numero di file).


Dunque il Pentagon Renovation Program (principale responsabile: Allyn Kilsheimer) traccia delle linee a casaccio.
Mille miliardi di appalto, e gli ingegneri tracciano le linee a casaccio.
Tanto, che fa? – dice questo pozzo di scienza – È una conferenza stampa.
Immaginatevi la ricostruzione della stazione di Bologna dopo la strage.
Si presenta un ingegnere alla stampa, e traccia delle linee a casaccio.
Ed Eric lo dice come se si trattasse la cosa più normale del mondo.
Da perfetti ignoranti, che sanno benissimo di non conoscere le cose di cui stanno parlando, ma devono comunque fare la loro pisciatina debunkante, tanto per marcare il territorio.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 19/6/2008 21:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#147
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Pape, intanto, è completamente a digiuno dell’argomento, è un pesce fuor d’acqua, non sa neppure di cosa sta parlando, per sua stessa ammissione:

Citazione:

Pape ha scritto:

K_Emerson wrote:
Scommettiamo che troviamo subito l'errore, se lo fai? E suppongo che Erik ci abbia proprio azzeccato, andando a memoria (purtroppo, non mi fa accedere al sito e non ne ho fatto copia su hd, ai tempi).


Lui va a memoria, scommette, suppone, non sa dove trovare i documenti, e non li ha neppure sul suo hd.
Eppure pontifica.
Io dico che il Pentagon Renovation Program trucca le carte, sulla base di documenti e di fotografie, e lo sfido a provare il contrario.
Lui porta la relazione dell’ASCE.
Che è come dire.
Io dico che la Impregilo, o la Ansaldo, o la Calcestruzzi presenta documenti falsi.
Lui dice: “però l’Ordine degli Ingegneri presenta quelli veri”.

Citazione:

Pape ha scritto:

Peccato che, pur ridendo tanto, Wells non sappia leggere quanto scritto dalla gente (non solo da me), né vuole accettare il fatto che la colonna a cui fa riferimento, sui documenti ufficiali come questo http://www.fire.nist.gov/bfrlpubs/build03/PDF/b03017.pdf è data per danneggiata e non per missing. Certo, se poi lui cerca la versione che più gli fa comodo e la invalida per un refuso, è un problema suo.



A parte che non conosce neanche quelli.
Ma scommettendo, supponendo, andando a memoria, continua a pontificare.
A tutt’oggi.

Citazione:

Pape ha scritto:

Certo, la soddisfazione di bacchettare asce per un refuso può essere tanta, ma poi?
Pape


Gli avrò chiesto 200 volte: ma fammi capire di quale cazzo di colonna stai parlando.
Non lo sa neanche lui.
Poi ho torto e sono maleducato se lo definisco “colossale imbecille”?
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 19/6/2008 21:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Altro esempio.
Pape pontifica:

Citazione:

Pape ha scritto:

K_Emerson wrote:

non esiste il concetto di colonna del secondo piano: la colonne erano uniche, e quella è tranciata alla base.


Oviamente, basta prendere il primo documento a portata di mano, per fargli fare una figura di merda.
E ci pensa Tuttle:

Citazione:

Tuttle ha scritto:

Quindi sta volando!!! Grande Emerson....Ne hai sparata un altra delle tue. Ma io sono vaccinato alle tue minchiate..

Vediamo vediamo...non esiste il concetto di colonna del secondo piano...
...


Segue una serie di foto, diagrammi, richiami alla relazione dell’ASCE (p. 38) ecc. che provano esattamente il contrario di ciò che dice Pape.

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3983&viewmode=flat&order=ASC&start=420

Qualsiasi persona con un minimo di ritegno si andrebbe a nascondere dalla vergogna.
Ma Pape non batte ciglio, e ricomincia.
Fino alla successiva figura di merda.
Sulla simulazione di Wilson.


Citazione:

Pape ha scritto:

K_Emerson wrote:

Pier, è mai stata usata come animazione forense? Avrebbe senso presentare un'animazione forense priva di elevazione altimetrica?


Già per il fatto che Pape dice di no, è molto probabile che la risposta sia sì.
E infatti:

Citazione:

Tuttle ha scritto:

Oddio Pape...ma allora davvero sei un suicida!



Chi te lo fa fare mi chiedo io.

Non sarebbe meglio dire "per me è così perché ci credo." PUNTO.

Bah!


http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=3983&viewmode=flat&order=ASC&start=480
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 19/6/2008 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#149
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Questo è Pape, questo è Eric/Thomas Morton/Harvey.
Due perfetti sprovveduti.
Sproloquiano, sparano una cazzata dopo l’altra, tutte liquidate in due secondi.
E riprendono.
Poi si rintanano nella loro fogna, e rilasciano patenti: di comico, di matto, di squilibrato, di truffatore ecc.

P.S.

Citazione:

thomas morton ha scritto:

Wells, almeno sa leggere. Perché io l'avevo scritto.


Troppo buono.
Ti consiglio di girare l’informazione all’infame delatore.

Citazione:

Roberto55 ha scritto:

Dovrebbero mettersi d'accordo, i complottisti, anziché complottare all'insaputa uno dell'altro.
Secondo il solito Wells, Harvey è Thomas Morton.

roberto



Uomo dai sentimenti molto labili.


Citazione:

Roberto55 ha scritto:

non posso, oggi, che restare ammirato dall’onestà di Pier nell’ammettere che quei rottami: a) sono rottami d’aereo; b) si trovano effettivamente all’interno del Pentagono.

Io non saprei che altro aggiungere… se non ribadire ciò che da tempo vado dicendo: io AMO Pier/Tuttle.

E non sto scherzando...
Io, quando su LC passa Tuttle, mi levo il cappello.

roberto


È bastato che Tuttle deviasse di un millimetro dalla linea,
per voltare la schiena un’altra volta.


Citazione:

Roberto55 ha scritto:


Pape ha scritto:

Peccato per Tuttle, persona intelligente, che è convinto che la gente tremi nel leggere le genialate del ricercatore Wells. Io, sinceramente, avendo il senso dell'umorismo mi ci diverto, ma se non vuole crederci, faccia pure. Del resto, perché dovrebbe credere al mio senso del sarcasmo se non crede nemmeno alle evidenze oggettive del passaggio di quell'aereo proprio sulla traiettoria "ufficiale"?

Pape


Caro Pape...

Aveva ragione Bifidus, e avevo torto io.

In sette parole ho detto tutto.

r.

Due voltate di gabbana in...quanto tempo, un mese?
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 19/6/2008 21:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Rottami del Pentagono: il mistero della foto “inedita”...
#150
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Henry, intanto, avvia concretamente la sua marcia indietro:

Citazione:

Henry62 ha scritto:

Non ho mai affermato a quale struttura appartenesse il testimone, quindi le vostre sono solo illazioni, perchè non sapete affatto a quale struttura appartenga. Non a caso ho sempre parlato di un generico "rescue team" e non ho mai utilizzato, volutamente, definizioni che consentissero un abbinamento univoco. Per questo motivo le vostre affermazioni sono tutte campate per aria, dato che non avete la più palllida idea di chi possa essere questa persona.


Il 28 settembre è diventato una data probabile.
Un “rescue team della FEMA” è diventato generico ecc. ecc.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 19/6/2008 21:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456789>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA