Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Contro le olimpiadi e gli “sportivi” che Vi partecipano

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Contro le olimpiadi e gli “sportivi” che Vi partecipano
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Contro le olimpiadi e gli “sportivi” che Vi partecipano

Quando da bambino partecipavo ad i giochi scolastici della gioventù,il mio pensiero di bambino sportivo non avrebbe mai collegato lo sport e la sua espressione alle religioni od alle politiche che oggi come sempre rappresentano le parole guerra e sterminio.

Volevo semplicemente essere il migliore in questa o quella disciplina;
e senza che nessuno mi dicesse che un giorno la mia ambizione poteva influire sul futuro di un’intera popolazione,ho capito che portare il proprio intelletto a battersi per esprimere opinioni che non diano un unico beneficio personale,era meglio che portare il proprio fisico allo sfruttamento totale da parte di sponsor o parti nazionali politiche lobbiste.

Il dramma che ogni giorno porta i mezzi d’informazione ad accennare l’olocausto Tibetano,mi porta ancora una volta credere che esistono due,quattro,sei coalizioni ideologiche dipendenti che stanno facendo gli indifferenti rispetto alle ideologie che dicono di rappresentare.
Quando per la prima volta i media accennarono il fatto che delle forze armate uccidono le uniche persone al mondo che possono ancora considerarsi pure,benevole,pacifiste,comprensive;
la prima cosa che ho pensato era la stessa soluzione che avrei dato da bambino;la stessa che non vedeva destra o sinistra,come non vedeva usa od iran…

Mi son detto:
“ma figurati se i cristiani,mussulmani od ebrei che massacrano gli afgani e gli iracheni per portare la pace,consentano lo svolgimento delle olimpiadi in un paese che loro stessi considerano blasfemo rispetto all’ideologia predicata”

E poi…
“ma figurati se il campione con cui facevo merenda ad i giochi della gioventù,domani và laggiù con la consapevolezza che a causa sua moriranno persone che predicano pace"


Sugli andamenti globali so che è tutto uno scempio ben organizzato,ma sulle persone che consideravo tali come me?

Han detto che quattro anni passati ad allenarsi valgono più di quelle vite…
Han detto che loro “fanno il proprio lavoro”…
Ed Io dico che a questo punto questa è ASSOLUTAMENTE una competizione sportiva che si può organizzare in qualunque altro luogo,ed è una SCUSA per rendersi CONSAPEVOLI partecipi di omicidio plurimo e volontario.

Queste accuse le gireranno ovviamente alle associazioni sportive che li hanno assunti (o divinamente assolti),ma resta il fatto che la persona che fisicamente firma per partecipare alle olimpiadi,stà assolutamente votando per uno sterminio di esseri umani.

Qualunque esito abbia questa situazione,un giorno racconterò a mio figlio che esisteva una cultura benevola che è stata sterminata a causa di quel deficiente tutto fisico e niente cervello che ha firmato il consenso di tale sterminio,perché esponeva pubblicamente il fatto che qualche anno di allenamento vale più dell’oppressione del Tibet.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 8/4/2008 22:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA