Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...99>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  3 Voti
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#991
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

Il cellulare permette sia di ascoltare tutte le conversazioni anche da "inattivo" (cioè mentre non si telefona), e funge da radiofaro quando il cellulare è semplicemente acceso, perchè il cellulare comunica con la cella più vicina la propria posizione.
Il fatto che serva una telefonata è l'ennesima STRONZATA che i media ti devono dire per non scoprire l'altarino.
Cioè, quando qualcuno chiama il tuo cellulare mandano forse la chiamata in tutto il mondo? O anche solo in tutta italia? Ovviamente no, la mandano verso le celle nella zona in cui il tuo cell ha detto che ti trovi.

Ricapitolando: abbiamo in tasca un segnalatore di posizione ed un microfono aperto, e siccome non potevano obbligarci ce l'hanno venduto.



Conseguenze:

Da http://www.giornalettismo.com/archives/89694/il-guaio-e-la-memoria-corta/

Citazione:


Ricordate la vicenda clamorosa della presentazione delle liste per le elezioni regionali del PdL a Roma? Ricordate Alfredo Milioni? Dopo una prima reazione di uomini del PdL che si dolevano per gli incredibili errori di Milioni e degli altri, arriva in contrordine compagni: è attentato alla democrazia. Manifestazioni di piazza, la Polverini che grida di violenze contro gli incaricati della presentazione delle liste perpetrati nientedi meno che da alcuni esponenti radicali;

l’insigne statista che mirabilmente guida l’Italia ad accusare la sinistra anti-democratica; stampa e TV a reti unificate. Ricordate anche la leggina ad listam ovviamente illegittima e fatta tanto per non perdere le cattive abitudini da bananocrazia? Ecco. Da quella vicenda sortirono alcune denunce presentate da Milioni e co. contro alcuni esponenti radicali e contro il dott. Durante, magistrato a capo dell’Ufficio elettorale, “colpevole” di aver disposto un cordone dei carabinieri nei locali del tribunale con il risultato di non consentire agli incaricati del PdL di presentare le liste.

.....

I magistrati perugini infatti, avendo ordinato l’acquisizione dei tabulati telefonici riferibili al telefono cellulare di Milioni hanno accertato che costui negli orari in cui sosteneva di essere rimasto nei locali adibiti alla consegna delle liste, in realtà si muoveva fin verso Pineta Sacchetti. Da tutt’altra parte di Roma ed ovviamente in luogo diverso dal tribunale.

...

Se ci fosse un minimo di decenza, la schiera un po’ cialtrona di coloro che in pura e perfetta malafede all’epoca si arrampicavano sugli specchi strappandosi i capelli per l’offesa recata alla democrazia, dovrebbero altrettanto accoratamente chiedere scusa per aver ingannato i cittadini elettori. Se non fossimo in una bananocrazia affetta da monopolio mediatico, gli informatori artefici di fondi, articoli, titoli a tutta pagina e tutti regolarmente indignati, con la stessa enfasi dovrebbero pubblicare una rettifica.

Siamo più che sicuri che non accadrà nulla del genere in un paese abitato da gente dalla memoria corta e dai pochi scrupoli etici. Abbiamo ritenuto di citare la notizia solo perché ci teniamo a distinguerci ed a non passare per degli imbecilli.

_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/10/2010 2:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#992
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Importanti novità dalle esplorazioni spaziali, novità che sconvolgono 100 e passa anni certezze.

Allora, dicono qui http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Svelata_la_composizione_del_suolo_lunare_in_ombra/1345224

Citazione:


Il Lunar Reconnaissance Orbiter (LRO) e il suo sofisticato apparato di strumenti hanno determinato che nei suoli permanentemente all'ombra della Luna sono presenti idrogeno, mercurio e altre sostanze volatili

...

Una volta analizzati, questi hanno permesso di confermare la presenza di alcuni gas tra cui idrogeno molecolare, monossido di carbonio e mercurio atomico, oltre a piccole quantità di calcio e magnesio, sempre in forma gassosa.

...




Com'è che avviene tutto questo ?

Dicono:

Citazione:


La lieve inclinazione dell'asse di rotazione permette al pavimento dei crateri nei pressi dei poli di essere permamentemente in ombra rispetto alla luce solare diretta. Senza di essa, le temperature in queste aree possono arrivare anche a 35-100 Kelvin, cosi freddo che quasi tutti gli elementi volatili presenti non riescono a sfuggire. Gli impatti di micrometeoriti, inoltre, li ricoprono di polveri, isolandoli ulteriormente e impedendone la fuga.



Ecco, il bombardamento cosmico a loro dire, sollevando polvere crea una specie di tappo.

Uno bombardamento che non è come quello terrestre, un bombardamento che non spacca e solleva fontane di suolo, no, un bombardamento delicato delicato che tappa ogni poro imprigionando ogni cosa.

Una nuova era nelle armi intelligenti.

Efficienti a tal punto che "time" and "entropy" nulla possono per soddisfare le bramosie del vuoto siderale che nel voler negar se stesso è sempre ben disposto a cogliere nelle sue immense braccia la molecola volatile fuggente via da scarse interazioni gravitazionali con le molecole del circondario lunare.

Notare è una "cosa violenta" (gli "impatti di micrometeoriti") la spiegazione data di un osservazione, non è una "cosa pacifista, non violenta, cittadino modello".

Un altro esempio in cui si ricorre all'ausilio del cattivo è la seguente :

http://lescienze.espresso.repubblica.it/articolo/Svelato_il_mistero_della_grande_stella_che_non_brilla/1345212

Citazione:

Svelato il mistero della grande stella che non brilla
...

Il buco nero stellare con cui forma il sistema M33 X-7 le impedisce di ...



Semplice marketing o c'è dell'altro ?

Dicono qui:

http://www.johmann.net/essays/big-bang-bunk.html

Citazione:


America Gives the Public a False Universe

...


Black Holes as Symbols of Imperial Domination

Another long-time favorite cosmology topic that the American media feeds to the public is the idea of black holes, which are claimed to be real objects that are so massive that they suck even nearby starlight into themselves, causing them to be completely dark or black.

Although not a direct part of Big-Bang theory, the idea of black holes has received so much support and promotion by the American empire over the years that a brief analysis is worthwhile. The key qualities of a black hole are:

Its Blackness.

As explained in the section The Gender Basis of the Three Races, in my online book The Computer Inside You, the color white represents the feminine, and the color black represents the masculine.[17] Black is an appropriate color for an all-powerful, dominating object, as a black hole is imagined to be.

Its all-powerful nature.

Nothing can resist the power of a black hole. Anything within its sphere of influence is overwhelmed.

Its destructiveness, resulting in its further growth.

A black hole crushes completely whatever enters its sphere of influence, and absorbs the crushed material into itself, becoming larger and more powerful as a result.

Given the above qualities of a black hole, one can see why the American empire is so fond of black holes: Like a black hole, the American empire is an all-powerful entity that crushes other peoples (destroying their defenses, and murdering their defenders), and then absorbs those crushed peoples into itself (enslaving the survivors), with the result that the empire is bigger and more powerful than it was.

A black hole, like the American empire, is a violent object. Similarly, the Big Bang, which begins with a great explosion, is violent, and appealing to the American empire. One can see how an imaginary universe—containing destructive black holes, and a great explosion that began everything—provides psychological support for the American empire.

...



Insomma, quando non c'è una spiegazione e non si vuole sprecare tempo a fare ricerche, ecco si ricorre alle ben note tecniche di come fare carriera senza fatica: "usare gergo tecnico incomprensibile, anche e sopratutto che non c'entri nulla con l'argomento, cosa che estorce sempre rispetto e soggezione" e "avere idee innovative si, ma che siano gradite ai superiori".
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 22/10/2010 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#993
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Un altro record da aggiungere alla banca dati "dumb law":

E' tutto casareccio-nostrano.

Allora:

http://www.giornalettismo.com/archives/90278/castellammare-ridere-mondo-minigonne/

Citazione:



gonne off limits

Il nuovo Regolamento di Polizia Comunale voluto dal sindaco prevede il divieto di camminare in minigonna, di indossare tacchi a spillo e di portare decolleté. Tutto in nome della decenza

...



Ovviamente " in nome della decenza" non si applica in alto, nelle TV e in altri media.

Si applica solo verso il basso, alla plebe .

Mica in alto, dove si sa noblesse obblige (http://www.giornalettismo.com/archives/73933/castellammare-pdl-legalita-optional/)
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 23/10/2010 11:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#994
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Cronache francesi:

Citazione:


Eleven people have been injured jumping out of a second-floor flat window after apparently thinking they had seen the devil.

...



Tutti i particolari in cronaca: http://news.sky.com/skynews/Article/201009115770569
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 24/10/2010 6:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#995
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 24/10/2010 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  abbidubbi
      abbidubbi
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#996
Mi sento vacillare
Iscritto il: 31/8/2005
Da roma
Messaggi: 671
Offline
_________________
Io sto mentendo. (Eubulide, V secolo a.C.)
Inviato il: 24/10/2010 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#997
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 24/10/2010 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#998
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Il sesso in macchina è reato: fino a 3 anni di carcere

Ormai la Cassazione ha deciso: fare sesso in auto è reato penale e punibile dalla Legge. Lo ha stabilito proprio pochi giorni fa il massimo grado di Giustizia, che ha ribaltato la sentenza di primo grado del tribunale di Arezzo e confermato che fare sesso in auto, anche in luoghi isolati e al buio, è da considerarsi punibile con addirittura tre anni ci carcere.

Secondo la Corte infatti : " praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici, e quindi fruibili da tutti i cittadini, bambini e minorenni compresi".

Ora quindi la giovane coppietta che era stata beccata dai Carabinieri in atteggiamenti intimi nella loro auto, in un parcheggio di una discoteca alle 3 di notte, dovrà tornare davanti i giudici di Arezzo, e questa volta rischiare sanzioni ben peggiori del mese di carcere patteggiato in primo grado.

Dal canto loro i due si sono sempre difesi affermando: " non stiamo facendo alcun reato o qualcosa di male, da sempre tutti lo fanno ed oltretutto siamo di notte in un luogo semideserto."

L'unica "scappatoia" che la Cassazione stabilisce, è quella di potersi accoppiare solamente se si dispone di vetri altamente oscurati, oppure coprendo tutti i finestrini e lunotto della propria auto, purchè ovviamente non ci si trovi in un luogo pubblico e frequentato.

Addio quindi a baci, pomiciate, sesso ed affettuosità più o meno spinte, ora ci si dovrà guardare bene non solo dai guardoni di turno, ma anche dalle forze dell'ordine, che fino ad ora spesso avevano chiuso un' occhio facendo una semplice paternale ai malcapitati di turno.



Io darei tre anni di carcere a quelli che disturbano le coppiette!
Inviato il: 24/10/2010 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#999
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:


Io darei tre anni di carcere a quelli che disturbano le coppiette!


CONCORDO

Quindi o hai una casa, o sei in albergo, o NON si tromba!!


... e il famoso servizietto mentre si guida com'è catalogato?
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 24/10/2010 17:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1000
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
" praticare attività sessuale che comporti qualsiasi tipo di nudità, è di per se da considerarsi un offesa al pudore ed alla pubblica decenza in qualsiasi condizione, anche se si è in luoghi isolati e non illuminati, in quanto sono sempre da considerare luoghi pubblici

Se la legge fosse retroattiva Clinton prenderebbe l'ergastolo senza processo, con l'aggravante di vilipendio alle istituzioni.


L'unica "scappatoia" che la Cassazione stabilisce, è quella di potersi accoppiare solamente se si dispone di vetri altamente oscurati,

..e te pareva.
Se hai un'auto blu si può fare tutto.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/10/2010 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1001
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
A me l'idea di una trombata in macchina fa venire i brividi (in senso negativo), ma non è possibile che nel 2010 comandi ancora la mentalità "Mrs Lovejoy", ecceccazzo... ma principio a parte (siamo già rassegnati alla prevalenza del cretino), mica una multa... TRE ANNI DI CARCERE! Con l'aggravante dei finestrini aperti e dell'autoradio accesa suppongo ci si becchi il 41bis...
Inviato il: 24/10/2010 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1002
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Quindi se vado al cinema a vedere Il postino suona sempre due volte potrei far arrestare Jessica Lange e Jack Nicholson.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 24/10/2010 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1003
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:



Eleven people have been injured jumping out of a second-floor flat window after apparently thinking they had seen the devil.

...



Tutti i particolari in cronaca: http://news.sky.com/skynews/Article/201009115770569




Trovata la causa :

http://it.notizie.yahoo.com/53/20101024/twl-francia-11-giu-dalla-finestra-una-vi-6ae0455.html

Citazione:


Un neonato è morto e undici persone sono rimaste ferite la notte scorsa dopo essersi lanciate dalla finestra di un terzo piano per avere avuto, a loro dire, 'una paura terribile del diavolo'. Il bambino era stato ricoverato in gravi condizioni in ospedale ed è deceduto poche ore dopo. I feriti hanno tutti riportato fratture multiple. In realta', il 'diavolo' era solo un uomo di 30 anni, di origine africana, che si era alzato dal letto e girava nudo in casa. Una delle donne del gruppo ha avuto una reazione isterica e ha trascinato gli altri nella sua follia, fino alla caduta. E' accaduto a La Verriere, alla periferia di Parigi, vicino a Versailles. La magistratura sta indagando sull'ipotesi che i defenestrati siano stati costretti a saltare giu' dalla finestra. Due uomini sono stati già sottoposti a un procedimento di fermo giudiziario dalla polizia.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 24/10/2010 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1004
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 25/10/2010 14:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1005
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
http://www.ilfazioso.com/piddini-si-fregano-pure-case-popolari.html

Sono inutili nel proporre qualche idea originale per il paese ma per truffare la gente e le istituzioni sono dei maestri. Libero riporta il caso del grandioso piddino Corsetti, presidente del I municipio a Roma, che vive in una casa popolare, ottenuta 2 anni fa a prezzi stracciati. Nonostante redditi superiori a 50mila euro e pur possedendo altre case (requisito che gli negherebbe una casa popolare). E soprattutto in virtù di una separazione legale ma in realtà “fittizia” visto che i due vivono insieme. Insomma varie condizioni sospette e trattamenti di favore piuttosto strani. Non sarà mica perchè Corsetti è presidente dell’associazione inquilini del quartiere?


http://www.ilfazioso.com/quando-sinistra-giudici-sono-unica-cosa.html

La vicenda Unipol, con le famose telefonate tra Consorte, Fassino, D’Alema e Latorre e il celebre “abbiamo una banca” è veramente indicativa del collegamento interessato tra magistratura e sinistra.

Ieri avevamo segnalato che chi aveva indagato (o intendeva indagare di più) era stato allonanato su input di alcuni dalemiani che prima avevano ottenuto un’ispezione ministeriale a Milano e poi il boicottaggio e la cacciata della Forleo.

Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.

Insomma i giudici in questo caso (anzi SOLO in questo caso) si sono impegnati alla grande per capire come fu possibile quella fuga di notizia. In migliaia di casi simili silenzio assoluto e omertà su come documenti e nastri audio siano finiti nelle mani di alcuni giornalisti (sui casi di Berlusconi poi è la prassi) mentre qui con la sinistra protagonista massima attenzione e gran lavoro per scoprire i responsabili.



Per la serie: le intercettazioni vanno bene, e la gente ha diritto di sapere, solo quando ad essere intercettato é qualcuno di destra.
Inviato il: 26/10/2010 11:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1006
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.


hahahaha, davvero curioso questo caso di omonimia. L'editore che ha acquisito illegalmente le intercettazioni dei principali esponenti del centrosinistra si chiama come il principale esponente del centrodestra.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 26/10/2010 13:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1007
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Sitchinite, guarda che la Forleo è stata fatta fuori per
un'altra cosa.
Il procedimento a suo carico che le è costato il trasferimento
riguarda il suo intervento nel fermare un poliziotto che stava
massacrando un extracomunitario.
La Forleo intervenne dicendo "Fermo, si vergogni, lei indossa
una divisa, rappresenta lo Stato, non può comportarsi come
un picchiatore".
Poi sia lei che De Magistris stavano sul cazzo sia al PD che al PDL.
Non ne farei una questione a favore del PDL, visto che entrambi
questi magistrati non sono ben visti dal centrodestra...
Inviato il: 26/10/2010 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Notturno
      Notturno
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1008
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 21/8/2008
Da
Messaggi: 1920
Offline
Citazione:

Red_Knight ha scritto:
A me l'idea di una trombata in macchina fa venire i brividi (in senso negativo), ma non è possibile che nel 2010 comandi ancora la mentalità "Mrs Lovejoy", ecceccazzo... ma principio a parte (siamo già rassegnati alla prevalenza del cretino), mica una multa... TRE ANNI DI CARCERE! Con l'aggravante dei finestrini aperti e dell'autoradio accesa suppongo ci si becchi il 41bis...



ahahahhahhahaha
_________________
Rende Encomiabili Dire No A
Religiosi Orpelli. Mentire Provoca Eccidii.
(Stefano Bartezzaghi)
Inviato il: 26/10/2010 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1009
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Cazzo, se 'sta sentenza fosse stata emanata 15 anni fa, a
quest'ora avevo Collezionato più anni di galera di Totò Riina!!!



P.S.: e pensare che m'avrebbero dovuto dare un premio per riuscire
a farlo nella mia mitica Y10.
STRONZI BIGOTTI...
Inviato il: 26/10/2010 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1010
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.


hahahaha, davvero curioso questo caso di omonimia. L'editore che ha acquisito illegalmente le intercettazioni dei principali esponenti del centrosinistra si chiama come il principale esponente del centrodestra.


Però nel suo caso é sbagliato che avesse delle intercettazioni vero?
Inviato il: 26/10/2010 14:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1011
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

audisio ha scritto:
Sitchinite, guarda che la Forleo è stata fatta fuori per
un'altra cosa.
Il procedimento a suo carico che le è costato il trasferimento
riguarda il suo intervento nel fermare un poliziotto che stava
massacrando un extracomunitario.
La Forleo intervenne dicendo "Fermo, si vergogni, lei indossa
una divisa, rappresenta lo Stato, non può comportarsi come
un picchiatore".
Poi sia lei che De Magistris stavano sul cazzo sia al PD che al PDL.
Non ne farei una questione a favore del PDL, visto che entrambi
questi magistrati non sono ben visti dal centrodestra...


Ti consiglierei di leggere QUI
Inviato il: 26/10/2010 14:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  audisio
      audisio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1012
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 29/4/2008
Da
Messaggi: 3471
Offline
Non ho detto che il PD non sia stato contento (come del
resto il PDL) ma che è stato utilizzato un altro caso, ossia
lesa maestà nei confronti di uno sbirro, cosa che ha consentito
di sollevare l'incompatibilità ambientale non realizzabile con la
contestazione reltiva al caso Unipol.
Quanto a Imposimato, scusami ma il tizio è di un'ambiguità
molto inquietante.
Ancora sostiene che dietro all'attentato al papa c'erano i bulgari.
Al meglio, è uno sbroccato come l'altro giudice Carlo Palermo.
Al peggio, un mestatore...


P.S.: quando è palese che dietro a quel caso come ai sequestri
Orlandi e Gregori, ci sia uno scontro al vertice tra la Massoneria
"laica" e quella "cattolica" (leggasi Opus Dei), vedasi anche il ruolo
svolto dalla Banda della Magliana, braccio armato romano della
Massoneria...
Inviato il: 26/10/2010 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1013
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 27/10/2010 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1014
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.


hahahaha, davvero curioso questo caso di omonimia. L'editore che ha acquisito illegalmente le intercettazioni dei principali esponenti del centrosinistra si chiama come il principale esponente del centrodestra.


Però nel suo caso é sbagliato che avesse delle intercettazioni vero?


Non è sbagliato, è REATO. E il quadro che si delinea è doppiamente grave: Ricordi il watergate? Esponenti di uno dei due partiti di un sistema bipolare, al governo, che usano le autorità preposte non per il controspionaggio ma per spiare gli esponenti dell'altro schieramento. E pare non fu una cosa da nulla.

Invece qui mentre la luna splende il solito idiota guarda il dito.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/10/2010 13:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitchinite
      sitchinite
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1015
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/6/2007
Da Roma - Pomezia
Messaggi: 3270
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:

sitchinite ha scritto:
Sempre ieri sera c’è stata la notizia che Paolo Berlusconi è indagato, con coloro che materialmente ottennero l’audio, per aver tenuto e poi divulgato le famose intercettazioni che coinvolgevano i big dei Ds.


hahahaha, davvero curioso questo caso di omonimia. L'editore che ha acquisito illegalmente le intercettazioni dei principali esponenti del centrosinistra si chiama come il principale esponente del centrodestra.


Però nel suo caso é sbagliato che avesse delle intercettazioni vero?


Non è sbagliato, è REATO. E il quadro che si delinea è doppiamente grave: Ricordi il watergate? Esponenti di uno dei due partiti di un sistema bipolare, al governo, che usano le autorità preposte non per il controspionaggio ma per spiare gli esponenti dell'altro schieramento. E pare non fu una cosa da nulla.

Invece qui mentre la luna splende il solito idiota guarda il dito.


io oltre al dito guardo anche l' altra mano... in genere chi vuole farti vedere la luna ha intenzione di distrarti per fregarti il portafogli.

Capisc' a me.
Inviato il: 27/10/2010 15:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1016
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

sitchinite ha scritto:
io oltre al dito guardo anche l' altra mano... in genere chi vuole farti vedere la luna ha intenzione di distrarti per fregarti il portafogli.

Capisc' a me.


Questa m'è piaciuta parecchio.

_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 27/10/2010 16:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hendrix
      hendrix
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1017
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2006
Da
Messaggi: 1048
Offline
... Belpietro, Feltri, Minzolini spiegano cos'è la libertà di stampa ...



Ripeto:  Belpietro, Feltri, Minzolini spiegano cos'è la libertà di stampa
Fosse fatto alla rovescia stò mondo ???
Inviato il: 27/10/2010 19:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1018
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 27/10/2010 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1019
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
E' piu' da ridere:

Sicurezza sul lavoro innanzi tutto: http://win.suffritti.it/cazzate/cazzata688.htm

Però viene da piangere lo stesso ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 27/10/2010 23:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: L' angolo delle cose che non si sa se ridere o piangere
#1020
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 28/10/2010 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...31323334353637...99>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA