Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#1
So tutto
Iscritto il: 3/10/2007
Da
Messaggi: 10
Offline
scusate tutti se mi inserisco nel forum così un po da sfacciato senza presentarmi opportunamente nella giusta sezione, arrivo qui da una lunga esperienza in un altro forum, un po deluso dal dibattito internettiano ho deciso di riprovare a confrontarmi con altri utenti qui..!

è da un po di tempo che tengo d'occhio questo sito http://www.goroadachi.com/etemenanki/orange_gate_2008.htm

mi rendo conto che l'articolo postato non è d'immediata comprensione, nonostante ciò, capisco che parecchia gente oggi crede che l'astronomia è una cosa, e la politica un altra, ma da come mi risulta, ci sono troppe coincidenze astronomiche, a volte terrificanti che danno l'impressione di vivere in un gigantesco truman show, o che ne sò, in un server di matrix .. avete presente?

L'idea del nuovo ordine mondiale è raffigurata nel dollaro, questo lo sapete no? se guardate quella banconota, noterete un aquila, con in mano 13 frecce che va verso la stella di david creata da 13 stelle. 13 rappresenta il sole (le 12 costellazioni + 1), e la rinascita della fenice rappresenta anch'essa la rinascita del sole. tralascio di dire quando sia importante il sole in ambito religioso, cospirativo, nwordignano ecc ecc.. ma vorrei far notare che l'aquila (emblema fascista utilizzato dai romani, da hitler, da mussolini ed infine dal vassallo USA) disegnata nella banconota rinasce dalle ceneri, come una fenice, infatti tale uccello viene disegnato in una posa molto "feniciana" con le ali rivolte verso l'alto.. inoltre viene adornato di questi simboli solari, questo sta a significare che l' "aquila" risorgerà assieme al sole. il sole simbolicamente è rinato il 4/1/08 con l'inizio del devastante ciclo solare 24. il 4/1/08 è esattamente il 911° giorno (9/11) dopo l'attentato londinese del 7/7/05. il 7/7/07 invece il sole è simbolicamente morto doppiamente 1) perchè il sole era nel ciclo solare minimo 23, 2) perchè eravamo in una fase detta "fase di afelion" dove la terra è nel suo punto piu lontano dal sole. va anche detto che il prossimo super bowl verrà giocato a PHOENIX.

ricapitolando

7/7/05 attentato a londra
7/7/07 il sole passa da un ciclo di morte doppia ad un ciclo di rinascita
4/1/08 il sole rinasce definitivamente, nel 911imo giorno dopo gli attentati londinesi.
per celebrare cio il super bowl verrà celebrato a PHOENIX.

ci sono altre considerazioni da approfondire nell'articolo linkato che on vi traduco per mancanza di tempo

detto questo:

1) sarà una coincidenza che il 7/7/07 il sole muore simbolicamente due volte? oppure quelli che hanno inventato il calendario gregoriano l'hanno inventato apposta in tale modo per far si che quel 777 simboleggiasse il punto di morte/rinascita del sole?
2) sarà una coincidenza come appurato da enterprise mission enterprisemission.com
che sirio l'1/1/01 transitava sullo stesso meridiano di Giza passando da ovest (morte) ad est(vita) ? oppure il calendario gregoriano è stato strutturato in maniera tale da permettere tale evento astronomico all'alba del nuovo millennio?
3) i governi spendono migliaia di $$$ ogni anno per pagare meteorologi, astronomi, militari, satelliti ecc per capire con che precisione verranno i cicli solari, le macchie ecc.. nonostante tutto non ci azzeccano mai, ma chi ha realizzato l'attentato londinese come faceva a sapere precisamente che 911 giorni dopo il sole sarebbe "rinato" ??
4) pareri?
Inviato il: 15/1/2008 20:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
pareri?

non ho verificato i numeri, tutto ciò che posso dire è: interessante!
Inviato il: 15/1/2008 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
va anche detto che il prossimo super bowl verrà giocato a PHOENIX.

Facendo una veloce ricerca su wikipedia ho scoperto che il prossimo Superbowl verrà giocato il 3 febbraio 2008 a Glendale (Arizona) (che peraltro dista pochi chilometri dalla capitale Phoenix) e che questa città è nota negli USA per i Phoenix Coyotes, una squadra di hockey su ghiaccio della NHL e che quindi non ha nulla a che vedere con il football americano ed il Superbowl.

La mia era solo una precisazione: naturalmente tutto il resto è molto interessante e merita sicuramente un doveroso approfondimento.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 16/1/2008 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#4
So tutto
Iscritto il: 3/10/2007
Da
Messaggi: 10
Offline
si scusa hai ragione, ho fatto un po di confusione leggendo qui

"It's right in between the January 20-24 orange window and the ~February 17 cross-quarter window that we'll have this year's Super Bowl, on February 3rd, which itself is an astronomical Imbolc cross-quarter day, at University of Phoenix Stadium in Phoenix (Glendale), Arizona. Yes, Phoenix - the Valley of Sun! That's just blatant..."
Inviato il: 16/1/2008 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#5
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Io ogni tanto leggo Goroadachi, fa osservazioni interessantissime ma talvolta sbraga collegando le dinamiche celesti ai processi di Michael Jackson...
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 17/1/2008 21:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
la Fenice è un simbolo importantissimo per l'elite "illuminata".

Basta pensare che così secondo alcune fonti dovrebbe chiamarsi un eventuale futura moneta mondiale!
Inviato il: 19/1/2008 14:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spooky_max
      Spooky_max
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2007
Da vetrina
Messaggi: 99
Offline
Nessuno ha visto l'ultima pubblicità di McDonald si vede a un certo punto una piramide con un occhio al vertive. Mi ricorda qualcosa...
_________________
Max "the spooky"

"The future is unwritten" John Graham Mellor
Inviato il: 19/1/2008 17:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
si spooky l'ho visto è uno dei regali per bambini che danno con gli happy meal.

ma il meglio l'hanno dato quelli dell'algida nella pubblicità dei nuovi gelati per bambini fatta a cartone animato in computer grafica. i bambini giocavano sulla spiaggia e il cielo era pieno di scie chimixche sia fresche che espanse non c'era neanche una nuvola normale. la pubbblicità è durata un solo giorno poi è sparita.
Inviato il: 20/1/2008 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spooky_max
      Spooky_max
Re: 4 gennaio 2008, inizio del nuovo ciclo solare ma non solo
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 11/9/2007
Da vetrina
Messaggi: 99
Offline
Molto interessante anche quella nuova nuova di una pubblicità di orologi (mi pare fosse la Breil)...
...Per una nuova "ERA"
_________________
Max "the spooky"

"The future is unwritten" John Graham Mellor
Inviato il: 3/2/2008 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA