Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Bin Laden è vivo

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  partynight
      partynight
Bin Laden è vivo
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
Come interpretare la notizia di oggi?
Bil Laden, dice Al-Zawajiri con un *video* è ancora vivo e sta bene. Si dice che abbia pure rivendicato gli attentati di Londra.
Inviato il: 7/12/2005 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Fusse la vorta bbona...
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Se mi dici dov'è spartiamo la rcompensa offerta da Bruce Willis !!!
_________________
Come Socrate vi dico che son sapiente perchè so di non sapere un ca*** *ehem* niente
Inviato il: 7/12/2005 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fusse la vorta bbona...
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/6/2004
Da u-oy-topos middle Oceania
Messaggi: 1304
Offline
binladen....binladen...binladen chi?
_________________
1 - Non fanno caso, costoro, che quando in Internet compare qualcosa di veramente scottante, scompare nell’arco di pochi minuti? Se invece qualcosa ci rimane per sempre – e pure in bella vista - vuole dire che lì da nascondere c’è ben poco.
Inviato il: 7/12/2005 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  solenero
      solenero
Re: Bin Laden è vivo
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/7/2004
Da Valle Seriana Superiore
Messaggi: 846
Offline
Citazione:
Come interpretare la notizia di oggi?


...La notizia di oggi riguarda un video di tre mesi fa, in cui Al-Zawajiri (o come cacchio si scrive), dice che tale ex (forse) agente della cia è ancora vivo, nonostante la sua ultima comparsa risalga a tre anni addietro.

Volendo essere pessimisti direi che è ora di un altro attentato, e bisogna dare una spolverata ai vecchi fantasmi, di modo che poi si possa subito additare il "colpevole", che magari ultimamente si è spostato in Iran (casualmente insieme al petroleuro, sfrattando il petroldollaro).
_________________
Lentamente, inesorabilmente, la sabbia del tempo ricopre la mente.
- Frankie hi-nrg MC -
Inviato il: 7/12/2005 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Bin Laden è vivo
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
quotando una frase sentita non so dove (Jag, mi pare): "non esistono ex agenti della Cia.."
_________________
Turn to the light, don't be frightened of the shadows it creates..
Inviato il: 8/12/2005 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Bin Laden è vivo
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
Il fatto è che non riesco a capire il vero ruolo di Al-Zawaijri. Può essere anche lui un agente o ex agente CIA? O un fedele compagno con il quale i Bin Laden condivide la farsa?
Che tristezza non riuscire a leggere come sta precisamente la realtà...!
Inviato il: 8/12/2005 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Bin Laden è vivo
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/9/2005
Da ROMA
Messaggi: 347
Offline
Bin Laden è vivo? mejo per lui
_________________
GIORNALISTA TERRORISTA
Inviato il: 8/12/2005 23:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Bin Laden è vivo
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Sentiamo la profonda e lucida analisi di Rush Limbaugh, delirante quanto popolare (il piu' ascoltato in assoluto, se non erro) commentatore radiofonico statunitense.

Ecco un regalo anticipato di natale per i Democratici. Il n"2 di Bin Laden, Ayman Al-Zawahiri, ha rilasciato un nuovo video [vecchio di 3 mesi, ndt] che e' stato trasmesso da Al-Jazeera. Il sito ed il network preferito dai terroristi. Zawahiri dice, testuali parole: "L'Iraq e' una catastrofe per l'America, e gli Americani se ne andranno. E' solo una questione di tempo." Questo e' il regalo anticipato di natale per i Democratici, per il loro quartier generale direi, perche' questo tipo, Al-Zawahiri e' completamente d'accordo con Howard Dean, e anche con Murtha, con Barbaa Boxer e Nancy Pelosi.
Howard Dean ha previsto giusto qualche giorno fa che il nostro esercito non la spuntera' in Iraq, ma quando gli e' stato chiesto di chiarire la sua frase, ha sostenuto che era stata presa fuori dal contesto. E' giusto un tentativo di salvarsi in corner, sentiremo l'audio fra qualche minuto. Dunque, in questo video pre-natalizio, Ayman Al-Zawahiri fa la seguente dichiarazione, impacchettata come regalo natalizio per i Democratici: “Mi rivolgo a te Bush, hai invaso l'Iraq grazie a delle bugie; sarai sconfitto e ne dirai altre per giustificarti, e scapperai col pretesto che avrai completato la missione. L'America deve solo decidere il numero di truppe da sacrificare prima del ritiro”. Caspita gente, che bonus per Howard Dean, Nancy Pelosi, Dingy Harry, Barbara Boxer, Ted Kennedy, John Kerry, e tutti gli altri. [...] Non vi rendete conto, gente, quanto sangue sia affluito alla testa ad Howard Dean nell'ascoltare queste parole! “E mentirete sulla sconfitta in Iraq, e lascerete con la scusa di aver completato la missione. L'America deve solo decidere il numero di truppe da sacrificare prima del ritiro.” Direttamente dal manuale del Partito Democratico. Voglio dire, e' un bonus, gente, un bonus. E' come un doppio regalo di natale in uno. Zawahiri echeggia anche le parole di Murtha e Nancy Pelosi che non stiamo facendo progressi. Dice anche che stiamo rubando il petrolio agli Iracheni, che e' un cavallo di battaglia dei supporters di Cindy Sheehan e Michael Moore, le bizzarre frangie radicali dei Democratici. Ah, stiamo rubando il petrolio agli Iracheni. E' il loro e glielo stiamo rubando. Altre chicche dei terroristi per i bizzarri radicali estremisti, ed anche per i pazzi ambientalisti pacifisti. Ripeto, che giornata per i Democratici. Devono solo stare attenti a contenere la loro gioia. Osama Bin Laden, il CEO del grande terrorismo, dice che vuole che l'America firmi Kyoto. Osama Bin Laden va a letto con i matti ambientalisti della sinistra. Zawahiri e Bin Laden a letto col Partito Democratico. A quanto sembra, i Democratici di questo paese hanno finalmente trovato le loro anime gemelle politiche [sic, ndt]. I terroristi di Al Qaeda, Al-Zawahiri e Bin Laden. Sapete come vanno le cose in politica, capitano di avere compagni di viaggio strani, a volte mortali, ma ricordate che il nemico del mio nemico e' mio amico, questa e' la filosofia corrente dei Democratici.


Inviato il: 9/12/2005 11:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TETO
      TETO
Re: Bin Laden è vivo
#9
So tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da ROMA
Messaggi: 4
Offline
Perchè forse qualcuno aveva detto il contrario?
Che bisogno c'era di confermarlo????
_________________
I'm a stationary traveller
Inviato il: 9/12/2005 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TETO
      TETO
Re: Bin Laden è vivo
#10
So tutto
Iscritto il: 6/12/2005
Da ROMA
Messaggi: 4
Offline
???????
_________________
I'm a stationary traveller
Inviato il: 28/12/2005 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  elpueblo
      elpueblo
Re: Bin Laden è vivo
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/11/2004
Da Abruzzo meridionale
Messaggi: 349
Offline
Semplicemente devono fare finta che sia ancora vivo!
Inviato il: 28/12/2005 19:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA