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  Domande sul 11/9

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  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
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Post di ahmbar che inchioda freebird, il quale svia....
Inviato il: 5/1/2008 13:57
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  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/1/2008
Da
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Citazione:
Vuoi sapere la mia opinione personale su cosa è successo al pentagono? Son pronto a dartela, ho una teoria che ben si adatta a tutti gli eventi oggettivi.


Aspetto con ansia...



Citazione:
Tu però sei convinto che la versione ufficiale abbia dei buchi?? Prima devi rispondere a questo. Perchè la mia teoria copre i buchi della versione ufficiale, se per te non ne esistono siamo a posto così.



Per me la versione ufficiale piu' che buchi presenta dei lati,come quello che hai citato di tutti i generali e questioni burocratiche ,che non ho mai letto
In italiano non trovo nulla e in inglese ci metterei troppo a tradurre...e sinceramente non ci capirei piu' di tanto..

Comunque i testimoni dicono di aver visto un'aereo, hanno corrotto i testimoni??
Dalla scatola nera i familiari hanno riconosciuto i parenti scomparsi dalla voce ,li hanno comprati per farglielo dire??
L'American Airliner accusa la perdita del volo AA77,hanno pagato pure l'AA per simulare una perdita??
E' scomparsa un bel po' di gente...hanno pagato addirittura l'anagrafe???
Il DNA?? hanno corrotto addirittura i medici?


Credo che siano cose da non sottovalutare.


Comunque se non mi dici cosa pensi sia successo io non so su cosa sto replicando
Inviato il: 5/1/2008 14:33
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
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Basta!!! Ancora con la sorfa del frame/second interlacciato.

BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Questi pensano che a forza di ripetere il falso si possa rovesciare un dato di fatto.

Che ridere...
Inviato il: 5/1/2008 14:50
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  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
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Freebird, io ti avevo gia' esposto la mia versione, ma ti e' sfuggita
Era proprio sopra alla brillante spiegazione "Ecco perche' il WTC7 e' crollato" da parte dell'omino buffo

te la riporto

A mio parere non hanno usato un Boeing (vero o drone) perche' gli avrebbe distrutto mezzo edificio, mentre cosi, con un piccolo aereo o un missile, piu' qualche carica interna per provocare il "susseguente crollo dovuto all'impatto di AA77" se la sono cavata con pochissimi danni e poche vittime (nessun pezzo grosso in quell'ala)



Per cio' che riguarda le mie affermazioni "burocratiche", come le definisci, ti prego di credermi sulla parola, ma se lo desideri ti do tutti i link che ti servono: i cialtroni protagonisti dei fallimenti di intelligence e difesa sia dell'esercito che dell' FBI sono stati promossi

Credo tu sia giovane, io ahime no, e ti assicuro che quando un generale mente sotto giuramento ad una commissione di inchiesta c'e' SEMPRE del marcio sotto

Mi accorgo pero' dal tono delle tue risposte che potrei portarti le prove di mille incongruenze, ma sinche' almeno questa

I precedenti dicono che,nel solo 2001, 67/67 intercettazioni entra ca 10 min di aerei che avevano deviato o avuto problemi, procedura cambiata dopo 20 anni da Donald Rumsfeld nell'agosto 2001, causa primaria del fallimento della difesa, e che quindi

solo qualcuno all'interno della difesa aera poteva impallarla per quasi DUE ORE, qualcuno che sapeva esattamente come farlo perche' ne conosceva perfettamente le procedure

non ti fara' sorgere dei dubbi, mi sa che potremmo parlare di dimensioni del foro per altri 6 anni


Uhm....

ma qualcuno ha mai indagato per i possibili collegamenti fra Rumsfeld e Al qaeda?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 5/1/2008 17:00
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Re: Domande sul 11/9
#35
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
Citazione:
Tu però sei convinto che la versione ufficiale abbia dei buchi?? Prima devi rispondere a questo. Perchè la mia teoria copre i buchi della versione ufficiale, se per te non ne esistono siamo a posto così.



Per me la versione ufficiale piu' che buchi presenta dei lati,come quello che hai citato di tutti i generali e questioni burocratiche ,che non ho mai letto
In italiano non trovo nulla e in inglese ci metterei troppo a tradurre...e sinceramente non ci capirei piu' di tanto..

Comunque i testimoni dicono di aver visto un'aereo, hanno corrotto i testimoni??
Dalla scatola nera i familiari hanno riconosciuto i parenti scomparsi dalla voce ,li hanno comprati per farglielo dire??
L'American Airliner accusa la perdita del volo AA77,hanno pagato pure l'AA per simulare una perdita??
E' scomparsa un bel po' di gente...hanno pagato addirittura l'anagrafe???
Il DNA?? hanno corrotto addirittura i medici?


Credo che siano cose da non sottovalutare.


E chi le sottovaluta?? Le risposte ci son tutte. Io ti ho detto che la mia teoria chiude tutti i buchi oggettivi della VU.
Elencare i dati a sostegno della VU non è quello che ti ho chiesto, io ti ho chiesto se secondo te ci sono BUCHI nella VU.
Dai, ti vengo incontro, te ne elenco qualcuno io di problemi oggettivi della versione ufficiale:

1) Dopo due impatti con le twin towers era chiaro a tutti che qualcuno stava usando gli aerei di linea come armi. Ciò nonostante AA77 è stato in grado di volare tranquillo tranquillo per 20 minuti verso la capitale senza che la difesa aerea fosse in grado di intervenire per intercettarlo ed abbatterlo. Sì, dopo due impatti con le torri era chiaro a tutti che non erano normali dirottamenti e che le persone a bordo di altri eventuali aerei dirottati erano ovviamente condannate, e che tanto valeva limitare i danni.

2) Nelle foto dei primi soccorsi non si vedono corpi umani, non si vedono bagagli, sulla facciata del pentagono mancano i danni dei motori e del timone di coda di un 757.

3) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.

4) L'FBI ha sequestrato 85 video nell'area del pentagono quel giorno. Non ha ancora rilasciato un video che mostri chiaramente che AA77 ha colpito il pentagono. Infatti nel celebre "pengagon plane video", nell'unico frame in cui l'aereo deve vedersi per forza, l'aereo non c'è.

Se per te nessuno di questi punti mette in crisi la ricostruzione ufficiale, allora perchè vieni qui a chiedere una versione alternativa??
Se invece concordi che buchi nella VU ce ne sono, e pure gravi, ti posso dire qual'è la mia teoria alternativa, che come ho detto è aderente a tutti i fatti oggettivi registrati quel giorno.
_________________
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Inviato il: 5/1/2008 17:29
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Re: Domande sul 11/9
#36
Sono certo di non sapere
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Citazione:

ahmbar ha scritto:
ma qualcuno ha mai indagato per i possibili collegamenti fra Rumsfeld e Al qaeda?


Sì, un certo Mazzucco, guardati il film "Nuovo Secolo Americano". Però poi non darmi la colpa se non dormi per tre notti di fila.
_________________
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Inviato il: 5/1/2008 17:31
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  •  FreeBird
      FreeBird
Re: Domande sul 11/9
#37
Ho qualche dubbio
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Citazione:
1) Dopo due impatti con le twin towers era chiaro a tutti che qualcuno stava usando gli aerei di linea come armi. Ciò nonostante AA77 è stato in grado di volare tranquillo tranquillo per 20 minuti verso la capitale senza che la difesa aerea fosse in grado di intervenire per intercettarlo ed abbatterlo. Sì, dopo due impatti con le torri era chiaro a tutti che non erano normali dirottamenti e che le persone a bordo di altri eventuali aerei dirottati erano ovviamente condannate, e che tanto valeva limitare i danni.





Ripercorrendo la storia del AA77:

-decolla alle 8.20 da Duells
- l'ultima comunicazione risale alle 8.51
-alle 8.53 circa i terroristi prendono il controllo dell'aereo
-alle 8.54 l'aereo cambia rotta
-alle 8.56 spegne il transponder(e ovviamente non mette il codice 7500 che significa dirottamento)
-9.20 l'ATC comprende che e' successo qualcosa e informa il NEADS che il volo AA77 e' stato dirottato
-9.24 il NEADS fa partire i caccia da Langley
-9.30 i caccia decollano e vengono diretti verso washington ( occhio che i caccia ci hanno messo solo 6 minuti a decollare,a confronto con i 15 previsti per uno scramble)
-9.37 il volo AA77 fa il botto,e agli aerei non resta che tornarsene a casa.


La difesa aerea si e' accorta che spariva il volo alle 8.56,poco piu' di mezz'ora dopo l'aereo impatta. Alle 9.30 i caccia decollano ma 7 minuti non sono sufficienti a raggiungere e abbattere l'aereo.



Citazione:
2) Nelle foto dei primi soccorsi non si vedono corpi umani, non si vedono bagagli, sulla facciata del pentagono mancano i danni dei motori e del timone di coda di un 757.



Non si vedono i corpi,ma io preferisco credere che ci siano perche' lo dicono i testimoni che riconoscono la loro voce dalla scatola nera pittosto dire che non ci siano perche' mancano le foto. Per i danni non capisco cosa intendi "dei motori e dei timoni di cosa" una facciata del pentagono distrutta e' sufficiente credo.




Citazione:
3) Hani Hanjur non era assolutamente in grado di effettuare la manovra descritta per il velivolo che ha colpito il pentagono. Tale manovra è definita, da piloti professionisti con migliaia di ore di volo alle spalle, come "estremamente difficile" pure per loro, quindi è totalmente impossibile per chi non avesse mai guidato dal vero un qualsivoglia aereo di linea, tanto meno per un inetto che non era nemmeno in grado di pilotare in solitario un cessna.



Hani Hanjur frequento' (precisamente nel 1996) la Sierra Accadrmi di Livermoore,una famosissima scuola di volo.Ma si ritira dopo poco e si iscrive all'Arizona Aviatio dove paga per poter usare sempre e quando vuole un simulatore dei grandi jet plurimotori.
nel 1999 ottiene dalla FAA la licienza di pilota commerciale per questi plurimotori.
Nel 2001 ,prima dell'attentato,si addestra su simulatori del B-737 (abbastanza simile al 757) ma gli istruttori gli consigliano di smettere le lezioni perche' il suo inglese era molto scarso.Tuttavia a marzo completa questo corso per il 737 .
Quelli del Freeway airport gli negano l'autorizzazione per il noleggio di un cessnino senza istruttore,in quanto non e' giudicato idoneo.Quelli del Cardwel flight accademy gliene danno uno senza problemi,e lui fa un giretto tranquillo passando,stranamente,vicino al pentagono.
A fine agosto aveva un tot. di 600 ore alle spalle e a settembre si va a schiantare.
Ho trovato inoltre una testimonianza di Marcel Bernard ,un'istruttore del freeway airport che dice : Non ho alcun dubbio che una volta ai comandi di quell'aereo ,egli potesse puntarlo su un'edificio e colpirlo".


Citazione:
4) L'FBI ha sequestrato 85 video nell'area del pentagono quel giorno. Non ha ancora rilasciato un video che mostri chiaramente che AA77 ha colpito il pentagono. Infatti nel celebre "pengagon plane video", nell'unico frame in cui l'aereo deve vedersi per forza, l'aereo non c'è.


Qui ti rimando alla storia dei frame,comunque l'aereo sta piuomeno in mezzo alla pagina http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/Pentagono/tabid/77/Default.aspx
piu' sotto trovi i rottami.



Citazione:
Se per te nessuno di questi punti mette in crisi la ricostruzione ufficiale, allora perchè vieni qui a chiedere una versione alternativa??


Cioe' se io ho una mia idea non posso confrontarmi???


Citazione:
Se invece concordi che buchi nella VU ce ne sono, e pure gravi, ti posso dire qual'è la mia teoria alternativa, che come ho detto è aderente a tutti i fatti oggettivi registrati quel giorno.


Perche'??e' una teoria che possono sapere solo persone che vedono dei buchi nella v.u.??? comunque io ti ho esposto cio ' che penso,ora vorrei sapere lo stesso da te.Altrimenti non so contro cosa devo dibattere



io vado a dormire,buona notte a tutti!!
Inviato il: 6/1/2008 0:21
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  •  shevek
      shevek
Re: Domande sul 11/9
#38
Dubito ormai di tutto
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Salut y Libertad Serses!


Sono sostanzialmente d'accordo con te, ma specificherei meglio un punto. Il fatto che la difesa aerea sia stata inefficiente - per usare un eufemismo - quel giorno è un dato importante, ma mette in secondo piano un altro aspetto, che credo ancora più importante: l'inazione della difesa missilistica.


Ricapitoliamo i dati sicuri a nostra disposizione:

1. L'America, già da alcune decine di minuti, è "sotto attacco" - al Pentagono e, in generale, tutte le forze militari sono in "allarme rosso".

2.Un oggetto volante in avvicinamento è perfettamente inquadrato dai radar - vedi la testimonianza di Mineta - e se ne conoscono le intenzioni.

3. Si sapeva perfettamente che non c'erano intercettori in volo in grado di abbatterlo.

4. A pochi chilometri dal Pentagono c'era una base aerea dotata, come tutte, di missili antiaerei. Altre erano, dal punto di vista della difesa missilistica, anch'esse a breve distanza.

5. Non c'era alcun bisogno degli intercettori: era sufficiente premere un pulsante.

6. Quel pulsante non è stato premuto.

7. Nessuno è stato perseguito per non averlo fatto.


Credo che questa sia la vera "smoking gun"...


Shevek
_________________
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini
www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
Inviato il: 6/1/2008 0:27
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  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Domande sul 11/9
#39
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Non si vedono i corpi,ma io preferisco credere che ci siano perche' lo dicono i testimoni che riconoscono la loro voce dalla scatola nera



Pardon? Quale scatola nera scusa?

Il CVR è stato ritrovato ma dichiarato inutilizzabile. Difatto non esiste alcuna registrazione CVR dell'aereo.

Bonanot
Inviato il: 6/1/2008 0:32
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Re: Domande sul 11/9
#40
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Ripercorrendo la storia del AA77:

-decolla alle 8.20 da Duells
- l'ultima comunicazione risale alle 8.51
-alle 8.53 circa i terroristi prendono il controllo dell'aereo
-alle 8.54 l'aereo cambia rotta
-alle 8.56 spegne il transponder(e ovviamente non mette il codice 7500 che significa dirottamento)
-9.20 l'ATC comprende che e' successo qualcosa e informa il NEADS che il volo AA77 e' stato dirottato
-9.24 il NEADS fa partire i caccia da Langley
-9.30 i caccia decollano e vengono diretti verso washington ( occhio che i caccia ci hanno messo solo 6 minuti a decollare,a confronto con i 15 previsti per uno scramble)
-9.37 il volo AA77 fa il botto,e agli aerei non resta che tornarsene a casa.


La difesa aerea si e' accorta che spariva il volo alle 8.56,poco piu' di mezz'ora dopo l'aereo impatta. Alle 9.30 i caccia decollano ma 7 minuti non sono sufficienti a raggiungere e abbattere l'aereo.

Frottole.
Questa timetable è inesatta, imprecisa in più punti e non regge, e l'avevo scritto anche prima, ma evidentemente quando uno viene qui convinto di avere tutte le risposte in tasca, non si prende la briga di approfondire.
Ripeto: questa timeline è stata smontata in maniera inoppugnabile da Griffin nel primo capitolo del suo libro "Debunking 9/11 debunking". Per ovvi motivi (il solo paragrafo su AA77 è lungo 4 pagine) è impossibile riportarne qui un compendio, ma ti consiglio di leggertelo prima di continuare a fare brutte figure, insistendo a proporre come oro colato versioni che non reggono ad un esame appena un po' attento.
Ne dico solo qualcuna:
- l'aereo era già andato fuori rotta alle 8:46 e non alle 8:54;
- alle 8:46, le varie centrali della FAA erano già al corrente del dirottamento di AA11 da ben 21 minuti (dalle 8:25), per cui i sospetti sullo strano comportamento di AA77 avrebbero dovuto essere immediati (come poi è stato);
- dalle testimonianze degli attori coinvolti, si evince che i militari ebbero notizia del dirottamento ben prima della formale notifica, avvenuta alle 9:24 (e considera che secondo i famosi "nastri del NORAD", fatti propri dalla Commissione, questa comunicazione ufficiale ci sarebbe stata addirittura alle 9:34, altra fandonia).
In pratica, la Commissione non ha tenuto conto delle testimonianze, acquisite nelle sue udienze ufficiali, che non collimavano con la (seconda) versione dei militari: ossia che il ritardo nel loro intervento sia stato sempre dovuto ad inefficienza di reazione della FAA.
Questo non è vero, come dimostra la rigorosa ricostruzione fatta da Griffin, che è ancora più schiacciante per quanto riguarda le timeline riguardanti i voli UA175 e UA93.
E in ogni caso, resta un fatto: che i militari abbiano dato nel tempo DUE DIVERSE VERSIONI, per cui almeno in una delle due hanno mentito (e perché non in tutte e due, a questo punto, dico io?...).
Il libro non è ancora disponibile in italiano, per quel poco che ne so, ma questa non è una scusante: ho indicato una fonte di documentazione, se continui ad insistere sulla tua linea ignorando FATTI contrari significa solo una cosa, che sei prevenuto (in buona o mala fede che sia).
E che non sei venuto qua a fare domande, come pretendi di far credere, ma solo ad intorbidire le acque.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 6/1/2008 0:35
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Re: Domande sul 11/9
#41
Sono certo di non sapere
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Citazione:

FreeBird ha scritto:
-9.24 il NEADS fa partire i caccia da Langley
-9.30 i caccia decollano e vengono diretti verso washington ( occhio che i caccia ci hanno messo solo 6 minuti a decollare,a confronto con i 15 previsti per uno scramble)
-9.37 il volo AA77 fa il botto,e agli aerei non resta che tornarsene a casa.

La difesa aerea si e' accorta che spariva il volo alle 8.56,poco piu' di mezz'ora dopo l'aereo impatta. Alle 9.30 i caccia decollano ma 7 minuti non sono sufficienti a raggiungere e abbattere l'aereo.


Sbagliato in due punti (li ho sottolineati)

1) Gli ordini giunti dall'alto hanno diretto i caccia a new york per seguire un volo fantasma, non a washington per intecettare il velivolo diretto verso la capitale.

2) Facciamo due conti:
Alle 9.30 i caccia pilotati da Brad Derrig e Dean Eckmann sono in volo
Gli F16 volano a 1500 Mph.
Langley è distante 105 miglia dal pentagono
Anche a velocità ridotta a due terzi (mille miglia in 60 minuti, quindi cento miglia in 6 minuti) i caccia sarebbero stati a washington alle 9:36, proprio mentre il velivolo che ha impattato il pentagono iniziava il suo bel giro attorno ad esso. Un bel minuto di nulla, in cui seguire la curiosa manovra. Andando a due terzi, mi raccomando, se avevano fretta arrivavano anche prima.

Quindi la possibilità fisica di abbattere il velivolo c'era. Semplicemente i caccia sono stati diretti a new york invece che a washington

E tutto questo senza considerare i missili terra aria della vicina base aerea, come ha ricordato Shevek.

Correggimi se ho fatto errori che cambiano il senso del discorso.

Citazione:
Non si vedono i corpi,ma io preferisco credere che ci siano perche' lo dicono i testimoni che riconoscono la loro voce dalla scatola nera pittosto dire che non ci siano perche' mancano le foto. Per i danni non capisco cosa intendi "dei motori e dei timoni di cosa" una facciata del pentagono distrutta e' sufficiente credo.


Ah ma tu puoi credere quello che vuoi, pure che ci sono i corpi anche se non si vedono. Io accetto anche la fede cieca; provarlo però è una cosa diversa.
Vogliamo tener buono questo punto? Non ci sono foto di corpi nè di bagagli nelle foto dei primi soccorsi.
E vogliamo tener buono anche il fatto che il danno provocato dal timone di coda del pentagono non è visibile su alcuna foto, per un qualsivoglia motivo?
Poi lo so io dove voglio arrivare. Tu dimmi se su questi due semplici fatti siamo d'accordo. Mi hai chiesto una teoria della cospirazione alternativa alla VU, no??

Citazione:

Hani Hanjur frequento' (precisamente nel 1996) la Sierra Accadrmi di Livermoore,una famosissima scuola di volo.Ma si ritira dopo poco e si iscrive all'Arizona Aviatio dove paga per poter usare sempre e quando vuole un simulatore dei grandi jet plurimotori.
nel 1999 ottiene dalla FAA la licienza di pilota commerciale per questi plurimotori.
Nel 2001 ,prima dell'attentato,si addestra su simulatori del B-737 (abbastanza simile al 757) ma gli istruttori gli consigliano di smettere le lezioni perche' il suo inglese era molto scarso.Tuttavia a marzo completa questo corso per il 737 .
Quelli del Freeway airport gli negano l'autorizzazione per il noleggio di un cessnino senza istruttore,in quanto non e' giudicato idoneo.Quelli del Cardwel flight accademy gliene danno uno senza problemi,e lui fa un giretto tranquillo passando,stranamente,vicino al pentagono.
A fine agosto aveva un tot. di 600 ore alle spalle e a settembre si va a schiantare.
Ho trovato inoltre una testimonianza di Marcel Bernard ,un'istruttore del freeway airport che dice : Non ho alcun dubbio che una volta ai comandi di quell'aereo ,egli potesse puntarlo su un'edificio e colpirlo".

Bene, i pareri soggettivi sulla sua abilità sono discordi. Ok, teniamo buono il dato oggettivo su cui concordiamo: non aveva mai pilotato un aereo di linea dal vero, aveva dalla sua solo il simulatore.

Citazione:

Qui ti rimando alla storia dei frame,comunque l'aereo sta piuomeno in mezzo alla pagina http://nuke.crono911.org/Crono911Aggiornamenti/FotoVideoMedia/Pentagono/tabid/77/Default.aspx
piu' sotto trovi i rottami.


Quindi tu sei uno di coloro che in questa immagine riconoscono AA77:



Di nuovo, la fede che batte la necessità di fornire una prova.

Io ci vedo solo un puntino, che può essere un qualsiasi velivolo, pure un missile cruise o un global hawk.

Siamo d'accordo? Qualcosa c'è, un velivolo ha colpito il pentagono, ma che sia AA77 o qualcos'altro dal solo video non si può dedurre.

---

Se mi dai una conferma sui punti sollevati ti fornisco la mia versione alternativa, così mi dici quali prove oggettive viola.
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Inviato il: 6/1/2008 2:51
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  •  bubu7
      bubu7
Re: Domande sul 11/9
#42
Mi sento vacillare
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Freebird:
"Non si vedono i motori tutti belli intatti perche' credo che a 850 km/h contro il pentagono (che e' leggermente piu' duro di qualunque edificio) si scompongono un po'...in piu' con esplosioni e robbe varie si riesce comunque a vedere una paletta del compressore(o come si chiama n ricordo bene) e qualche altra cosa..."

Dopo questa mi è passato il sonno.
Propongo di usare le parole di freebird per stamparle su adesivi, magliette e cappellini. Chi è a favore metta una firma quà sotto:
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Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
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  •  ahmbar
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Re: Domande sul 11/9
#43
Dubito ormai di tutto
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Freebird, vedo che stai seguendo un percorso simile al mio

Anche io avevo sentito parlare di autoattentato, anche io ho trovato le tranquillizzanti affermazioni sul sito dell'omino buffo, anche io mi sono poi trovato qui a sentire "l'altra campana"

Il passo successivo che devi fare e' smettere di accettare come valide le affermazioni di chiunque, e cominciare, come hai fatto nel commentare l'assurda traiettoria finale del nostro Hani, ad usare la tua testa:
non hai idea di quante cose simili contrarie ad ogni logica troverai

qualche esempio

Hai letto che non ci sono video di AA77 perche' le telecamere riprendevano 1/sec frame , affermazione corredata da chilometrico post di spiegazione
ed io ti chiedo...
ma ti pare davvero possibile che l'edificio piu' protetto del pianeta sia monitorato da telecamere che riprendono come ai tempi dei fratelli Lumiere?

ma ti pare davvero possibile che i militari non sapessero esattamente dove si trovava AA77, transponder attivo o meno?
nella nazione la cui difesa monitora anche il volo di un piccione?

hai citato la timeline (oltretutto inesatta) che indica che alle 8,56 AA77 e' stato dirottato, e che alle 8,24 partono i caccia da Langley
anche cosi', passa quasi mezz'ora prima che la difesa reagisca
cosa avra' mai impedito ai caccia di decollare per tutto quel tempo, Bin Laden?


a proprosito, lo sapevi che "Lo sceicco del terrore" non e' nemmeno ricercato dal FBI per l'attentato alle torri gemelle? No?
Forse nel sito dell'omino buffo si sono dimenticati di precisarlo, perche' tanto e' stato lui lo stesso



Usa la tua testa, ragionaci sopra, osserva quali fatti sono stati generati da quell'attacco, e guarda chi ci ha guadagnato

ti riporto anche un dato dell'ONU riguardante la produzione di eroina nel mondo
anno 2000 (prima dell'arrivo dei liberatori) produzione dall'Afghanistan 37%
anno 2000 produzione dall'Afghanistan 86% (a memoria)

Bin Laden non lo avranno trovato li' , ma qualcos'altro di interessante pare di si
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FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/1/2008 6:44
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  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Domande sul 11/9
#44
Sono certo di non sapere
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Ricominciaamo... come ho detto nel mio primo post a questo thread e come più di qualcuno ha ribadito... non accettare per fede quello che ti dicono. Analizza con mente critica i fatti e fatti una tua opinione. Inutile chiedere a me o ad altri cosa è successo realmente, io ti posso dare solo ipotesi diverse dalla versione ufficiale e magari che si attagliano meglio ai fatti, ma pur sempre ipotesi. La domanda a cui devi risponderTI è... la versione ufficiale è realistica?!
Tutto l'accaduto ha una logica... anche a cominciare dalla difesa aerea che ha fatto cilecca... credi basti spegnere un trasponder per far sparire un aereo dallo schermo radar?! chissà che li hanno spesi a fare tutti quei soldi per la tecnologia stealth!?... sai se qualcuno ha pagato per il flop della difesa???
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La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 6/1/2008 10:52
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  •  shevek
      shevek
Re: Domande sul 11/9
#45
Dubito ormai di tutto
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Salut y Libertad a todos...


Quoto Serses ed aggiungo un piccolo particolare quando dice:

Citazione:
E tutto questo senza considerare i missili terra aria della vicina base aerea, come ha ricordato Shevek


... e senza considerare la gittata dei missili aria-aria di cui sono dotati i caccia di moderna generazione (anche trecento km, dipende dai modelli). Insomma, una volta assodato che l'"aereo" era impegnato in una manovra suicida e che non c'era alcuna speranza di salvare i passeggeri (ammesso che ce ne fossero), non c'era alcun bisogno nemmeno di un contatto visivo: una volta individuato il bersaglio con il radar di bordo, i missili potevano essere lanciati anche da grandi distanze. La notevole deviazione cui hanno costretto i pochi aerei alzatisi in volo serviva proprio ad impedire l'intercettazione con i missili aria-aria. Se avessero volato nella direzione giusta, anche a bassa velocità, rischiavano di essere comunque in grado di intercettare l'oggetto volante verso il Pentagono.


Shevek
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Inviato il: 6/1/2008 13:31
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  •  K_Emerson
      K_Emerson
Re: Domande sul 11/9
#46
Mi sento vacillare
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Citazione:

shevek ha scritto:
Salut y Libertad a todos...


Quoto Serses ed aggiungo un piccolo particolare quando dice:

Citazione:
E tutto questo senza considerare i missili terra aria della vicina base aerea, come ha ricordato Shevek


... e senza considerare la gittata dei missili aria-aria di cui sono dotati i caccia di moderna generazione (anche trecento km, dipende dai modelli). Insomma, una volta assodato che l'"aereo" era impegnato in una manovra suicida e che non c'era alcuna speranza di salvare i passeggeri (ammesso che ce ne fossero), non c'era alcun bisogno nemmeno di un contatto visivo: una volta individuato il bersaglio con il radar di bordo, i missili potevano essere lanciati anche da grandi distanze. La notevole deviazione cui hanno costretto i pochi aerei alzatisi in volo serviva proprio ad impedire l'intercettazione con i missili aria-aria. Se avessero volato nella direzione giusta, anche a bassa velocità, rischiavano di essere comunque in grado di intercettare l'oggetto volante verso il Pentagono.


Shevek


E suppongo che abbatere un'aereo nel bel mezzo di una città sia una cosa intelligentissima da fere.
Inviato il: 6/1/2008 15:38
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  •  blackbart
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Re: Domande sul 11/9
#47
Dubito ormai di tutto
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Citazione:
E suppongo che abbatere un'aereo nel bel mezzo di una città sia una cosa intelligentissima da fere.


Infatti di solito vengono abbattuti sul mare (come nel caso del DC9 Itavia o del TWA800) ma ancora meno intelligente è non considerare aerei dirottati come una minaccia. E' invece criminale inviare i caccia, che potrebbero fornire preziose testimonianze, dalla parte opposta.
Inviato il: 6/1/2008 15:53
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  •  K_Emerson
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Re: Domande sul 11/9
#48
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Citazione:

blackbart ha scritto:
Citazione:
E suppongo che abbatere un'aereo nel bel mezzo di una città sia una cosa intelligentissima da fere.


Infatti di solito vengono abbattuti sul mare (come nel caso del DC9 Itavia o del TWA800) ma ancora meno intelligente è non considerare aerei dirottati come una minaccia. E' invece criminale inviare i caccia, che potrebbero fornire preziose testimonianze, dalla parte opposta.


Sarei curioso di vedere in quale punto AA77 era sopra il mare...
Poi avevi mai visto prima d'ora un aereo dirottato usato come un missile? I dirottamenti solitamente si risolvevano in maniera semplice: fai atterrare l'aereo, fai finta di cooperare e mandi la delta force a massacrare tutti.
Inviato il: 6/1/2008 16:02
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  •  sick-boy
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Re: Domande sul 11/9
#49
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Tra l'altro, riflettevo, i piloti stavano andando a morire e sono stati straordinariamente freddi nel compiere le loro manovre, tutti e quattro decisi e votati alla morte ma molto, molto lucidi. Caspita.
E un altro particolare strano: l'AA77 aveva a bordo una ventina di persone circa legate alle forze armate statunitensi. A parte le possibili speculazioni "complottistiche", possibile che una ventina di militari non sia stati buoni di fermare quattro maresh col taglierino?

Siccome il forum si chiama domande sul 911, ma è infestato da depistatori professionisti, cerco di riportarlo un pò in tema.
Inviato il: 6/1/2008 16:07
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  •  K_Emerson
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Re: Domande sul 11/9
#50
Mi sento vacillare
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Citazione:

sick-boy ha scritto:
Tra l'altro, riflettevo, i piloti stavano andando a morire e sono stati straordinariamente freddi nel compiere le loro manovre, tutti e quattro decisi e votati alla morte ma molto, molto lucidi. Caspita.
E un altro particolare strano: l'AA77 aveva a bordo una ventina di persone circa legate alle forze armate statunitensi. A parte le possibili speculazioni "complottistiche", possibile che una ventina di militari non sia stati buoni di fermare quattro maresh col taglierino?

Siccome il forum si chiama domande sul 911, ma è infestato da depistatori professionisti, cerco di riportarlo un pò in tema.


Ah, chi crede nella VU è un depistatore? Siamo tutti pagati dalla CIA o da chi altro? Del resto, siete in buona compagnia, visto che sono molti i complottisti che si accusano l'un l'altro di far parte della CIA per depistare. Per esempio, negli USA credono che la storia del pentagono sia tutta una montatura del governo per ridicolizzare il movimento, tanto considerano campate in aria quelle tesi.
Inviato il: 6/1/2008 16:35
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  •  Merimange
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Re: Domande sul 11/9
#51
Ho qualche dubbio
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K_Emerson, e invece fare come fai tu, 250 messaggi in dieci giorni per difendere la V.U. con tutte le tue forze oltre ogni limite della decenza, insultando di volta in volta Mazzucco, gli utenti del sito, i “complottisti” in generale con del becero trollaggio da quattro soldi stile JohnChrono come il tuo ultimo post, e ripartire sempre con le stesse tiritere dopo tutte le tramvate sul naso prese nel thread sul pentagono, ignorando ogni volta gli argomenti scomodi, cosa sarebbe invece? “Informazione”?
Inviato il: 6/1/2008 17:28
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  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#52
Dubito ormai di tutto
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apparte che ne fai una questione religiosa Emerson...apparte ciò in realtà la questione è di metodo. Il tuo è depistatore. E meglio per te che tu lo sia, viste le figuracce che hai fatto! Potrei cambiare idea, se ad esempio mi dessi delle risposte ai quesiti posti. Ma attenzione, non devono essere risposte "definitive", non hai nessuna verità in tasca. Devono essere risposte di dialogo, in cui c'è rispetto per l'interlocutore. Tu e i tuoi amichetti mi date invece implicitamente del visionario ogni volta che aprite la bocca, e mai una fottuta volta che ti sia passato per la testolina che l'emarginazione sociale è proprio ciò che si cerca!

Il tuo metodo, di chiudere occhi e orecchi davanti a quesiti importanti (laddove le baggianate di Attivissimo io invece me le vado sempre a leggere....tanto per chiarire in cosa consiste questa differenza di metodo), risposte contraddittorie e quant'altro, si esplica bene nel momento in cui affermi che ti interessa dimostrare (E PERCHé MAI TI INTERESSA? mi chiedo io) che una VU che puzza di bruciato da miglia per chiunque conosca un pò di Storia (quindi ancora prima di parlare di DC e Boeing fantasma) sia POSSIBILE. E anche se fosse, non ti rendi conto che è comunque una delle ricostruzioni più improbabili in cui i dati "di troppo" sono regolarmente stati omessi?

O pensi forse che sia scemo?

Ed è normale che i complottisti (categoria pressochè inesistente prima dell'undici settembre....come mai? "la psicologia umana, davanti ad eventi catastrofici....bla bla bla") si accusino gli uni gli altri di complicità perchè le fake opposition esistono eccome, e qua siamo tutti gente normale, non certo agenti segreti. INDI si fa sempre fatica a distinguere merda da cioccolata quando queste sono mischiate ad arte, quindi se un sito ti dice cento cose vere mischiate a mille false qualche dubbio sorge. O DAVVERO PENSI che nonostante TUTTI i paesi occidentali dispongano di un intelligence per il controllo delle informazioni (merce preziosa) esse possano essere fornite alternativamente e con pari efficacia dal Corriere della Sera? E che se le informazioni cominciassero a girare troppo liberamente su internet i suddetti servizi non farebbero nulla e magari nemmeno se ne accorgerebbero? No, non credo tu sia così ingenuo.

Ma siccome sai che l'amministrazione Bush ha mentito (WMD per dirne una tra le mille altre) che cazzo ci fai qui a dare a noi dei complottisti? E' un complotto anche quello di attaccare l'Iraq con false prove, no? E allora sei complottista pure te (oppure neghi la realtà).

Quindi, di grazia, vai a fare la tua parte dove si discute di queste cose in cui tu credi (manco fosse la vergine maria) e NON ROMPERE a chi ti ha mostrato un miliardo e mezzo di motivi per non avere la tua opione su altri fatti. A meno che il tuo scopo, come dimostri, non sia proprio quello. MA di nuovo, allora, a che pro? E non tirarmi fuori il rispetto delle vittime o la sete di verità perchè sai benissimo che, dovesse la casua 911truth spuntarla in qualche modo, si farebbe un processo con tutte le prove ecc, non verrebbero certo accettate acriticamente le versioni dei "complottisti". Quindi, alla luce di quanto detto e quanto è scritto in tutto questo sito (dove anche senza di voi tra i coglioni ci si scontra violentemente), cosa vuoi? Se il tuo intento, come dici - ma io non ci credo -, è solo discutere, allora dobbiamo intenderci su premesse è metodo.
Inviato il: 6/1/2008 17:34
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  •  sick-boy
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Re: Domande sul 11/9
#53
Dubito ormai di tutto
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Perchè io non passo le mie giornate sui siti dei comunisti a dirgli che han torto? Dai raeliani a dire loro che si sono fottuti il cervello? Su forum di politici azzurri a parlare male del Berlusca?

Live and let die, porcozzio!!!
Inviato il: 6/1/2008 17:42
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  •  FreeBird
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Re: Domande sul 11/9
#54
Ho qualche dubbio
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Scusate ma oggi non vi posso proprio scrivere perche' di tutti quei compiti x le vacanze che ci hanno dato non ho fatto praticamente nulla e m tocca fare tutto oggi
rispondo solo a questo post

Citazione:
...ma ancora meno intelligente è non considerare aerei dirottati come una minaccia.


Di solito quando un'aereo e' dirottato i piloti non vengono mai uccisi,ma obbligati dai terroristi a dirottare(cambiare rotta) l'aereo,magari facendolo atterrare in qualche aereoporto dove vengono presi come ostaggi i passeggeri,o altre cose,ma questa credo che sia la prima volta in cui i terroristi uccidono i piloti e si impossessano dell'aereo.



pure qst dato che ci siamo...

Citazione:
Perchè io non passo le mie giornate sui siti dei comunisti a dirgli che han torto? Dai raeliani a dire loro che si sono fottuti il cervello? Su forum di politici azzurri a parlare male del Berlusca?


Cosi' pero' (nel bene o nel male) si scambiano opinioni,meglio sicuramente di restare in un luogo dove tutti la pensano nello stesso modo e nessuno critica niente...



Ora vado a divertirmi con latino,a domani
Inviato il: 6/1/2008 18:08
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  •  ahmbar
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Re: Domande sul 11/9
#55
Dubito ormai di tutto
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Ma perche' semplicemente non ignorate emerson come ho fatto io?

Una volta dimostrato che il "signore" mente sapendo di mentire, volete un dialogo con lui? post 363 e 370

Io sto dialogando con Freebird, e colgo l'occasione per fargli notare la correttezza che esprimono i frequentatori del sito dell'omino buffo, gente che sa benissimo che certe affermazioni sono false, ma che, nonostante lo sappiano, continua a riproporle lo stesso (vedi telecamere 1/sec frame)

Perche' ci sono persone come te, Freebird, che le leggono, e si fermano li'
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FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 6/1/2008 18:30
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Re: Domande sul 11/9
#56
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"2) Facciamo due conti:
Alle 9.30 i caccia pilotati da Brad Derrig e Dean Eckmann sono in volo
Gli F16 volano a 1500 Mph.
Langley è distante 105 miglia dal pentagono
Anche a velocità ridotta a due terzi (mille miglia in 60 minuti, quindi cento miglia in 6 minuti) i caccia sarebbero stati a washington alle 9:36, proprio mentre il velivolo che ha impattato il pentagono iniziava il suo bel giro attorno ad esso. Un bel minuto di nulla, in cui seguire la curiosa manovra. Andando a due terzi, mi raccomando, se avevano fretta arrivavano anche prima."

Sertes volevo fare semplicemente un appunto:

- non ti sei allontanato di molto dalla velocità massima degli F-16, ma bisogna considerare che la velocità massima indicata nelle schede degli aerei militari è relativa a brevissimi periodi e a post-bruciatore inserito.

- considera che una velocità di crociera realistica sarebbe potuta essere valutata intorno a mach 1 (1100 km/h, a seconda della quota di volo)

se avesse volato alla velocità massima avrebbero consumato prima il carburante e si sarebbero dovuti cercare un aeroporto in fretta dove atterrare...

Il tempo ragionevole per l'andata/ritorno è perciò un pò più lungo

Inoltre il giro intorno al Pentagono durerebbe più di due minuti e 120 secondi in volo sono un'eternità

EDIT:

gli aerei quindi sono stati fatti partire inevitabilmente in ritardo e mandati su un falso obiettivo per tardarne ancora di più il ritorno.

La mia posizione personale in merito è che tale partenza atecedente l'impatto dell'eventuale AA77, costituirebbe un'attenuante poichè i caccia partirono "tempistivamente" agli occhi dell'opinione pubblica, ma non arrivarono in tempo sul bersaglio...
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Inviato il: 6/1/2008 21:19
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  •  erik
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Re: Domande sul 11/9
#57
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Ciao Sertes,
come dicevo nell'altro forum (dove ero OT), una mia obiezione rispetto all'argomento "i pali possono essere stati abbattuti da cariche esplosive sincronizzate col passaggio del missile", è che questo mi pare richiedere la pianificazione accurata di un piano in partenza assurdo. Vale a dire che sarei maggiormente propenso a credere che al Pentagono sia successo qualcosa che poi si è voluto coprire inventandosi la storia dell'aereo, piuttosto che tutto sia stato preparato in anticipo con queste modalità. Infatti, perché darsi la pena di fingere un attentato aereo al Pentagono, con tutti i dettagli come l'abbattimento dei pali, quando bastava prendere un vero aereo (quello che è scomparso) e sbattercelo contro come è stato fatto con le Torri?
Dicevo anche che il missile non può certo esplodere all'interno, provocare tutti quei danni in facciata, e poi riuscire dall'exit hole.
Dunque, la tua teoria qual è?
Inviato il: 6/1/2008 21:48
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  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#58
Dubito ormai di tutto
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Scusate ma oggi non vi posso proprio scrivere perche' di tutti quei compiti x le vacanze che ci hanno dato non ho fatto praticamente nulla e m tocca fare tutto oggi

ecco appunto...ma il tuo parere vale come quello di qualsiasi altra persona

Cosi' pero' (nel bene o nel male) si scambiano opinioni,meglio sicuramente di restare in un luogo dove tutti la pensano nello stesso modo e nessuno critica niente...

vero, ma ti sei perso questa parte

Quindi, alla luce di quanto detto e quanto è scritto in tutto questo sito (dove anche senza di voi tra i coglioni ci si scontra violentemente ), cosa vuoi?

e basta fare un giro nei forum per vederlo. Poi violentemente magari è un pò esagerato, ma potrai giudicare da te.

D'altronde se uno risponde solo a quello che vuole lui che discussione è?
Inviato il: 7/1/2008 0:26
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Re: Domande sul 11/9
#59
Sono certo di non sapere
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Citazione:

erik ha scritto:

Infatti, perché darsi la pena di fingere un attentato aereo al Pentagono, con tutti i dettagli come l'abbattimento dei pali, quando bastava prendere un vero aereo (quello che è scomparso) e sbattercelo contro come è stato fatto con le Torri?


Perchè poi l'aereo chi lo guida?

E poi chi è al comando della cospirazione, se anche trova uno squilibrato che vuole suicidarsi contro il pentagono, come fa ad affidare una operazione di questa portata appunto ad uno squilibrato?? L'unica sicurezza è rimuovere il fattore umano

Usando un piccolo aereo telecomandato

Citazione:

Dicevo anche che il missile non può certo esplodere all'interno, provocare tutti quei danni in facciata, e poi riuscire dall'exit hole.


Questo lo dite tu e John Crono. Delle due l'una: o John Crono conosce tutti i sistemi d'arma missilistica USA (anche quelli segreti) e la sua opinione è quindi corretta (ma a questo punto sarebbe un po troppo vicino a quegli stessi ambienti che sono proprio accusati di aver creato il complotto) o John Crono non conosce tutti i sistemi d'arma missilistica USA, quindi come fa ad escludere che tali danni non siano fatti da un certo missile?

Tu te la senti di dire che conosci tutti i sistemi d'arma missilistica USA e che tra questi nessuno può fare danni di questo tipo?

Citazione:
Dunque, la tua teoria qual è?


Nell'altro thread, dove eravamo OT, ti avevo chiesto di rispondere al post #35, dove sono fatte alcune premesse. Le ho ammorbidite un bel po nel post #41, per venire incontro a Freebird.
Dacci un occhiata, perchè la mia teoria mira a colmare quelle falle oggettive nella VU.
Sono pronto anche a concedere il punto 3 e a rimuoverlo, per facilitare la discussione. Diciamo che Hani Hanjur o era un talento nascosto oppure ha avuto la botta di culo della sua vita.

Dei punti 1, 2, 4 cosa ne dici?
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Inviato il: 7/1/2008 1:55
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Re: Domande sul 11/9
#60
Dubito ormai di tutto
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se parli a John crono del missile ricordagli che esiste l'onda d'urto!

(però non insistere troppo che se no si arrabbia)
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