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  Domande sul 11/9

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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#541
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
Da
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Citazione:

Sertes ha scritto:
Cos'è una gara? Allora vi dico che un giorno ci spiegheranno perchè non fanno tutti gli aerei con il materiale delle scatole nere... e tutto il pentagono con il vetro delle finestre!

Visto questa osservazione simpatica vorrei ricordare che le finestre del pentagono erano finestre anti-bomba. Esse hanno uno spessore di cinque (5!!) centimetri e un peso di 1130Kg, 730 senza telaio.
E' quindi un mistero se le finestre si sono comportate esattamente secondo l'obbiettivo per cui erano state progettate e installate???
Inviato il: 19/8/2008 13:20
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  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#542
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
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E' quindi un mistero se le finestre si sono comportate esattamente secondo l'obbiettivo per cui erano state progettate e installate???

I misteri sono più di uno. Nell'ordine:

a)cosa ti spinge a perdere il tuo tempo scrivendo cose che sono già state scritte una milionata di volte da altri e hanno già relative risposte e contro-risposte e contro-contro-risposte?

b)cosa ti spinge a perdere il tuo tempo per eseguire il compito di cui al punto a) in tono da maestro, quantomai fuoriluogo per i motivi di cui al punto a)?

c)cosa ti spinge a ripetere le cose dette da altri peggio di come le hanno dette quegli altri?

d)come mai dici che le finestre erano antiBOMBA e poi dici che si sono comportate "secondo l'obiettivo per cui erano state progettate" visto che non c'è stata alcuna bomba?
Inviato il: 19/8/2008 16:02
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#543
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
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Scusami ma non me ne ero accorto!

cmq..
Citazione:

d)come mai dici che le finestre erano antiBOMBA e poi dici che si sono comportate "secondo l'obiettivo per cui erano state progettate" visto che non c'è stata alcuna bomba?


mi fai cadere le braccia! perchè devi fare una domanda così del cazzo? ...Sono dette finestre anti-bomba ma non è che resistono solo alle bombe, resistono anche agli spari se è per quello, e poi scusa, un bomba cosa è? Non è forse un'esplosione? e quando l'aere ha impattato contro il pentagono c'è stata un'esplosione. Quindi quando dico "secondo l'obiettivo per cui erano state progettate" capisci quello che intendo?
Inviato il: 19/8/2008 18:45
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Re: Domande sul 11/9
#544
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
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C'è ancora chi crede che al pentagono si sia schiantato AA77!

Abbattimenti dei pali non corrispondenti alla traiettoria vista dai testimoni e all'altra, quella della FDR, e neanche all'altra, quella ufficiale.

Nessuna prova che un terrorista sia salito sull'aereo.

Nessuna prova che l'oggetto osservato dai radar dopo il "buco" sia AA77.

Complicità dell'antiaerea che ha mandato i caccia a farsi un giro nell'atlantico.

Nessuna ricostruzione fatta di AA77, con i dovuti riscontri dei numeri di serie di fantomatici pezzi dell'aereo mai trovati, conservati e catalogati per i controlli.

Ripeto: e c'è ancora qualcuno che crede che AA77 si sia schiantato sul pentagono...

Spero per te che cambi idea, altrimenti sei il solito disinformatore pagato da qualcuno (ti fai pagare, vero? altrimenti ti stanno prendendo in giro).
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 22/8/2008 12:37
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Domande sul 11/9
#545
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
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Citazione:
Nessuna ricostruzione fatta di AA77, con i dovuti riscontri dei numeri di serie di fantomatici pezzi dell'aereo mai trovati, conservati e catalogati per i controlli.


Questi sono i pezzi dello Shuttle esploso a circa 70 km di altezza il 1 febbraio 2003 e recuperati entro il 23 dello stesso mese.

Fa te.

Hi-speed
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Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 22/8/2008 12:52
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  •  Sandman
      Sandman
Re: Domande sul 11/9
#546
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
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Citazione:
Questi sono i pezzi dello Shuttle esploso a circa 70 km di altezza il 1 febbraio 2003 e recuperati entro il 23 dello stesso mese.


quindi stai dando ragione a Ciaolo o ho capito male?Se è possibile recuperare i rottami di uno Shuttle esploso a quell'altezza si sarebbe dovuto recuperare gran parte dell AA77...
Inviato il: 22/8/2008 13:05
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  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Domande sul 11/9
#547
Sono certo di non sapere
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Da preda lunga
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Appunto

ma vale nche per AA11, UA175 e UA93.

Hi-speed
PS: noto con piacere che leggi sempre i miei post
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Inviato il: 22/8/2008 13:25
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Re: Domande sul 11/9
#548
Mi sento vacillare
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Scusa sandman, ma rispondi ai post o alle persone?
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Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 24/8/2008 17:51
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  •  Alex_84
      Alex_84
Re: Domande sul 11/9
#549
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2008
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Buonasera a tutti, è da moltissimo che vi seguo ma ho deciso solo ora di iniziare a postare...Per prima cosa complimenti a tutti per l'impegno e per la qualità delle discussioni.
Detto questo, ho letto in questo post che un utente ha scritto che il sistema di controllo "flybywire" puo' aver aiutato a compiere un'assurda manovra come quella che tutti sappiamo. Non è proprio così in quanto il flybywire rende sì più semplice il pilotaggio ma SOLO in condizioni normali. In esso è integrato un sistema di controllo che nel momento in cui si decida ad esempio di effettuare una virata con alto angolo di bank, irrigidisce la cloche. E' necessario forzare il blocco per proseguire la manovra...non è certo come dirlo, soprattutto a velocità elevate.

Spero di non aver detto nulla di scontato, comunque sono un perito aeronautico e se in qualche modo posso aiutare con qualche piccola informazione lo farò di sicuro.
Inviato il: 18/9/2008 21:38
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#550
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
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Citazione:

Alex_84 ha scritto:
un'assurda manovra come quella che tutti sappiamo.


Ehm..quale sarebbe l'assurda manovra?
Quella descritta a metà agosto dal NTSB nel documento Flight Path Study - American Airlines Flight 77?
E poi perchè assurda?
Per un (come lo definite voi) "pauroso" effetto suolo?
Inviato il: 20/9/2008 15:32
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  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Domande sul 11/9
#551
Dubito ormai di tutto
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Da Leith
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Bentornato grandissimo!
Inviato il: 20/9/2008 17:14
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#552
Ho qualche dubbio
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WEEE! Pensavate che me ne ero andato nè! E invece no! Ci sarò sempre!!hahahahah
Inviato il: 20/9/2008 17:21
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  •  Alex_84
      Alex_84
Re: Domande sul 11/9
#553
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2008
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Ciao Previ3, IO definisco assurda una manovra del genre per i rischi di schiantarsi prima di arrivare sull'obiettivo. Potevano benissimo impattare da un'altezza maggiore con molti meno rischi. Inoltre ancora devo capire come si possa portare un aereo di quel tipo a 800 Km/h in volo radente e (non conosco l'altitudine di Washington) pressochè al livello del mare, CREDO che di loro i motori non riescano, ma dovrei documentarmi di più in merito... Calcola anche che ogni minimo intervento sui comandi, a quella velocità, avrebbe portato l'aereo a variazioni di assetto (e quindi di spostamento) molto repentine e di grande entità.
Purtroppo non basta riuscirci con Flight Simulator, pilotare un aereo non è, come qualcuno crede, solo questione di manetta e cloche...ci sono infinite variabili da gestire.
Inviato il: 22/9/2008 14:07
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#554
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
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Ciao Alex_84...

te hai scritto..
Citazione:

per i rischi di schiantarsi prima di arrivare sull'obiettivo. Potevano benissimo impattare da un'altezza maggiore con molti meno rischi.


Pota, ma il rischio di schiantarsi era il meno se ci pensi i rischi in quella "missione" erano tantissimi, e poi, il pentagono non è come il WTC, non puoi scegliere a che piano colpirlo...

Citazione:

Purtroppo non basta riuscirci con Flight Simulator, pilotare un aereo non è, come qualcuno crede, solo questione di manetta e cloche...ci sono infinite variabili da gestire.


Anche per esperienza personale (non con aerei di linea ovviamente! ) ti do pienamente ragione!

Citazione:

Inoltre ancora devo capire come si possa portare un aereo di quel tipo a 800 Km/h in volo radente e (non conosco l'altitudine di Washington) pressochè al livello del mare, CREDO che di loro i motori non riescano, ma dovrei documentarmi di più in merito... Calcola anche che ogni minimo intervento sui comandi, a quella velocità, avrebbe portato l'aereo a variazioni di assetto (e quindi di spostamento) molto repentine e di grande entità.


Scusami, ma come i possono i motori non riuscire a volare a basse quote (volo radente)? E' un controsenso, perchè se no come potrebbero decollare e atterrare? no? ..O intendi il famoso "effetto-suolo"?
Inviato il: 22/9/2008 16:54
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  •  Alex_84
      Alex_84
Re: Domande sul 11/9
#555
Ho qualche dubbio
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Dunque, per quanto riguarda dove colpire non intendevo scegliere un piano piuttosto di un altro...era oggettivamente più facile colpire il pentagono dall'alto, diciamo come per atterrarci sopra...

La questione dei motori è più complessa. Ovviamente i motori funzionano anche a terra, non sono sicuro che riescano a spingere l'aereo alla stessa velocità ( velocità di crociera peraltro...) sia a terra, sia a 11.000 metri.
In quota la resa dei motori è migliore, per una questione di pressione e altre fattori tecnici che non cito. Sono fatti insomma per " girare bene" a certe quote.

Quello che voglio capire è, in sintesi, come ha fatto l'aereo a impattare alla velocità di crociera. Sto cercando i dati di volo registrati per capire a che quota e a che velocità siano state fatte le manovre. Una soluzione sarebbe una picchiata durante l'ampia virata (330°) dove si guadagna molta velocità. A questo punto però bisogna richiamare l'aereo per portarlo a volare livellato ed in volo radente.....ed è qui che iniziano i problemi. Non dico che la manovra è assolutamente impossibile, ma fatta da un "pilota" che ha difficoltà a far atterrare un Cesna 172 a 65 Kts....è quantomeno inverosimile...
Inviato il: 22/9/2008 18:58
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  •  fabry
      fabry
Re: Domande sul 11/9
#556
Ho qualche dubbio
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Citazione:

Ciaolo ha scritto:
C'è ancora chi crede che al pentagono si sia schiantato AA77!

Abbattimenti dei pali non corrispondenti alla traiettoria vista dai testimoni e all'altra, quella della FDR, e neanche all'altra, quella ufficiale.

Nessuna prova che un terrorista sia salito sull'aereo.

Nessuna prova che l'oggetto osservato dai radar dopo il "buco" sia AA77.

Complicità dell'antiaerea che ha mandato i caccia a farsi un giro nell'atlantico.

Nessuna ricostruzione fatta di AA77, con i dovuti riscontri dei numeri di serie di fantomatici pezzi dell'aereo mai trovati, conservati e catalogati per i controlli.

Ripeto: e c'è ancora qualcuno che crede che AA77 si sia schiantato sul pentagono...

Spero per te che cambi idea, altrimenti sei il solito disinformatore pagato da qualcuno (ti fai pagare, vero? altrimenti ti stanno prendendo in giro).


intangto ci sono testimoni che hanno dichiarato di aver visto un aereo al pentagono

http://undicisettembre.blogspot.com/2006/07/testimoni-al-pentagono-le-statistiche.html

http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/Pentatestimoni

leggili.

per quanto riguarda i rottami essi ci sono, e il prato non è "intonso" ( )

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/10/trovata-immagine-di-un-pneumatico-del.html guarda a metà pagina, c'è una foto con sulloo sfondo il prato "intonso"


cita le fonti se vuoi convincere in "disinformatore" che ha torto: se fossi un complottista (colui che è a favore della teoria del complotto) cercherei di convincere quelli che non al pensano come me non insultandoli e dandolgi dei "pagati", ma facendolgi vedere che le prove del complotto ci sono; e la prima cosa che si può fare e una ricerchina su google e un semplice link ( non il link della pagina dei risultati di google, come ho visto fare qualcuno in questo forum per descrivere le "idiozie" di henry62 , per intenderci, www.google.it/search=henry62)
_________________
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Inviato il: 22/9/2008 20:09
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#557
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
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Ciao fabry! Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me e si inserisce tra le linee nemiche! Ci vediamo in giro..ciao!
Inviato il: 22/9/2008 20:16
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  •  fabry
      fabry
Re: Domande sul 11/9
#558
Ho qualche dubbio
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Citazione:

Previ3 ha scritto:
Ciao fabry! Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me e si inserisce tra le linee nemiche! Ci vediamo in giro..ciao!


oddio, nemico mi sembra una parola grossa: io non so come considerare quelli che non si arrendono anche di fronte all'evidenza: li devo considerare in malafede, oppure pazentemente rispondere alle domande alle quali secondo loro "non è stata mai data una risposta"? ho idea che molti si siano accorti che le teorie alternative non reggono e cercano in tutti i modi di non ammettere l'evidenza, perchè, mi spiego, loro non sonstengono le teorie alternative, ma bensì constestano i rapporti ufficiali, e invece di trovare prove a favroe delle alternative, si accaniscono contro le persone che cercano di spiegargli il perchè delle cose.
io scommetto che ciaolo non aprirà i link sul mio post per principio, e anche se li aprirà, penserà (anche in buona fede) eh... ma quello che scrive è un cialtrone, un disinformatore etc. etc. , mentre invece queste tesi sono confutate dai fatti.

io oggi pomeriggio ho spedito una segnalazione sul "jet bianco di shanksville", facendo notare che il jet è appurato appartenga alla VF corp. , e che sia stato inviato lì per controllare il luogo dell'impatto, dai controllori stessi; nel messaggio ho anche specificato di inviarmi un messaggio di risposta in caso di lettura del messaggio, e non mi è arrivato nulla ancora. spero che il mio messaggio venga considerato, e che l'articolo venga di consehuenza modificato, ma da quanto ho sentito su MM, le mie speranza iniziano a cadere;intanto però ci ho provato, e se non mi risponde sarà la prova della sua (loro) malafede.




ultimo edit: chi è d'accordo con me, non pretendo che lo siano tutti gli utenti, risponda a questo messaggio
_________________
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Inviato il: 22/9/2008 20:33
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#559
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
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Guarda, io mi sono iscritto 1 mese fa piu' o meno, e nonostante ogni volta che mi rispondono mi viene da ridere!
In giro nel forum c'è la sezione attivissimo qualcosa, in pratica sono 100 e passa ingenieri che hanno posto una ventina di domande a cui "non esiste risposta" se non nel complotto..Beh, io ho risposto a quelle domande due volte, la prima mi hai fatto notare alcuni errori miei, la seconda non mi hanno più risposto..bah..non vorrei che io comune mortale ho disfato le teorie di centinaia di ingenieri!

Cmq, dai, te rispondigli, al massimo se non convici i soliti due che ti rispondono convinci altra gente che passa solo a leggere i forum..
Non farlo per loro, fallo per gli altri!
Inviato il: 22/9/2008 21:04
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  •  fabry
      fabry
Re: Domande sul 11/9
#560
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
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Citazione:

Alex_84 ha scritto:

Quello che voglio capire è, in sintesi, come ha fatto l'aereo a impattare alla velocità di crociera. Sto cercando i dati di volo registrati per capire a che quota e a che velocità siano state fatte le manovre. Una soluzione sarebbe una picchiata durante l'ampia virata (330°) dove si guadagna molta velocità. A questo punto però bisogna richiamare l'aereo per portarlo a volare livellato ed in volo radente.....ed è qui che iniziano i problemi. Non dico che la manovra è assolutamente impossibile, ma fatta da un "pilota" che ha difficoltà a far atterrare un Cesna 172 a 65 Kts....è quantomeno inverosimile...


ti rispondo io

http://undicisettembre.blogspot.com/2007/09/matrix-792007-debutta-il-primo-video.html

qui le ultime fasi del volo (da scatola nera)

http://undicisettembre.blogspot.com/2008/02/attacco-al-pentagono-i-dati-radar.html



sto cercando un post di un blog, in cui bernacchia spiega perfettamente tutta la manovra di discesa: qualcuno mi da una mano, non lo trovo.


http://undicisettembre.blogspot.com/search/label/Hani%20Hanjour



edit: trovato!!

è un po lungo ma interessante, http://debunkerfakeblog.blogspot.com/2008/02/fake-blog-undicisettembre-johner-mejo.html
_________________
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Inviato il: 22/9/2008 21:40
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  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Domande sul 11/9
#561
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
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Previ3 Citazione:
Guarda, io mi sono iscritto 1 mese fa piu' o meno, e nonostante ogni volta che mi rispondono mi viene da ridere!


Praticamente stai dicendo apertamente che non sei qui per discutere o confrontare le tue idee, ma solo per farti 4 risate alle spalle di quelli che ti prendevano sul serio?
Comunque i miei complimenti per l'italiano impeccabileSmileyCentral.com
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 22/9/2008 21:45
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  •  fabry
      fabry
Re: Domande sul 11/9
#562
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/9/2008
Da
Messaggi: 173
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assolutamente non lo dice; dice solo che le risposte che date gli sembrano ridicole (correggimi se sbaglio previ3). e anche se fosse? non mi pare che il forum sia immune di utenti che affermano che ogni volta che leggono crono911 lo fanno per serietà.

e poi non vedo errori grammatici nel post di sopraq
_________________
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Inviato il: 22/9/2008 21:53
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  •  Previ3
      Previ3
Re: Domande sul 11/9
#563
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/8/2008
Da
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Quello che ha scritto fabry credo che basti (grazie fabry!)..

Una domanda ahmbar, mi puoi spiegare la tua frase personale??
Perchè a me non sembra proprio che si siano trovati resti umani e d'aereo a 14 km (lago Indian) dal punto ell'impatto del UA93, e nel caso fosse vero per piacere vorrei vedere delle prove...e...un'altra cosa, per chiarezza di informazione, il lago Indian cmq dista 4/5 km dal punto d'impatto, i 14 km si riferiscono alla distanza stradale, non i linea d'aria!
Inviato il: 22/9/2008 22:06
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  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Domande sul 11/9
#564
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
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Citazione:

Previ3 ha scritto:
Quello che ha scritto fabry credo che basti (grazie fabry!)..

Una domanda ahmbar, mi puoi spiegare la tua frase personale??
Perchè a me non sembra proprio che si siano trovati resti umani e d'aereo a 14 km (lago Indian) dal punto ell'impatto del UA93, e nel caso fosse vero per piacere vorrei vedere delle prove...e...un'altra cosa, per chiarezza di informazione, il lago Indian cmq dista 4/5 km dal punto d'impatto, i 14 km si riferiscono alla distanza stradale, non i linea d'aria!

Finding the flight data recorder had been the focus of investigators as they widened their search area today following the discoveries of more debris, including what appeared to be human remains, miles from the point of impact at a reclaimed coal mine.

Pennsylvania state police officials said on Thursday debris from the plane had been found up to 8 miles (13 km) away in a residential community where local media have quoted residents as speaking of a second plane in the area and burning debris falling from the sky.

Senza considerare la capacità di sparire degli aerei del 9/11...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 22/9/2008 22:38
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  •  Teba
      Teba
Re: Domande sul 11/9
#565
Dubito ormai di tutto
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previ3 ha detto:

Citazione:
Guarda, io mi sono iscritto 1 mese fa piu' o meno, e nonostante ogni volta che mi rispondono mi viene da ridere!


infatti QUI puoi vedere come ci sia molto da ridere a leggerti

chennesò...magari il prossimo mese di iscrizione a LC lo potresti sfruttare per capire le cazzate immense che hai scritto in poche righe di quel thread...
Inviato il: 22/9/2008 22:39
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  •  Pyter
      Pyter
Re: Domande sul 11/9
#566
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
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Salve, Fabri e Previ3!!!
Sono anche io iscritto da pochi mesi (una ventina) e qui ci si diverte un mondo. Mi tuffo anch'io nella ENEMY LINE!!!
Anche io sono sempre rimasto affascinato dalla SIMMETRIA e dalla consistenza matematico-scientifica della versione ufficiale dell'11 settembre.
L'unica cosa che non mi torna è perchè si sostiene che a fare l'attentato siano stati 19 arabi, quando invece risulta che fossero come minimo in 32.
Un errore di stampa?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 22/9/2008 22:49
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  •  bubu7
      bubu7
Re: Domande sul 11/9
#567
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
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Citazione:
se fossi un complottista


Fabry, tu sei un complottista!
L'11 settembre 2001 un certo alì babà Osama Bin Laden con i suoi 19 ladroni è stato accusato di avere commesso uno dei più grandi crimini contro l'umanità.
Dopo sette anni l'umanità sta aspettando ancora uno straccio di prova che confermi questa accusa.
Questo è l'unico e vero complotto che è stato partorito quel giorno!

Nel frattempo mentre tu cazzeggi e ridacchi con Previ3, tu nuovo compagno di merende, ti ricordo che queste accuse infondate e la totale mancanza di prove hanno portato alla democratica invasione di due stati sovrani, ripeto Sovrani, e al massacro, ripeto Massacro, di migliaia di civili innocenti.
Questo non è un gioco.
Scusate se ve lo dico ma siete solo due ragazzini che hanno bisogno di due ceffoni ben assestati per farvi capire che cosa sia la realtà e per togliervi quel sorrisino ebete dalla faccia.
Questo è solo per il vostro bene o almeno così diceva il mio vecchio.

Con affetto
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 23/9/2008 0:06
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  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Domande sul 11/9
#568
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
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Allora.. discutendo con Attivo super super... gli faccio notare che è ben strano che un pilota addestratosi su un cessna sia in grado di fare la manovra del pentagono..


lui risponde..

No. Vedi che ti mancano persino i rudimenti per poter giudicare? Non sai nemmeno che i piloti dirottatori non erano dilettanti di Cessna. Avevano regolari licenze di pilota commerciale. Erano abilitati al trasporto di passeggeri paganti. Avevano seguito corsi di addestramento come piloti di linea.

MIA DOMANDA:
si puo' sapere con esattezza (ovvero su fonti certe, se ci sono, senno' su fonti ufficiose) su quale diavolo di aeromobile (o su quali) si esercitò il dirottatore che colpì (secondo la VU) il pentagono?
Inviato il: 23/9/2008 0:19
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  •  terrore
      terrore
Re: Domande sul 11/9
#569
So tutto
Iscritto il: 22/9/2008
Da
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Citazione:

bubu7 ha scritto:

L'11 settembre 2001 un certo alì babà Osama Bin Laden con i suoi 19 ladroni è stato accusato di avere commesso uno dei più grandi crimini contro l'umanità.
Dopo sette anni l'umanità sta aspettando ancora uno straccio di prova che confermi questa accusa.



In effetti, qualche decina di rivendicazioni sono una prova insufficiente...
Inviato il: 23/9/2008 0:22
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  •  marcowhite
      marcowhite
Re: Domande sul 11/9
#570
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/5/2008
Da
Messaggi: 166
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[Quote:]
ti ricordo che queste accuse infondate e la totale mancanza di prove hanno portato alla democratica invasione di due stati sovrani, ripeto Sovrani, e al massacro, ripeto Massacro, di migliaia di civili innocenti.
[fine quote]
--------------------------------



per la precisione i morti per l'invasione dell'Iraq ad oggi 23 settembre 2008 sono:


1.267.401



Just Foreign Policy Iraqi Death Estimator
Inviato il: 23/9/2008 0:28
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<1...1617181920>

 


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