Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Il buco del Pentagono: un aggiornamento

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...36>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  4 Voti
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#1003
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Questa (sulla base delle foto scattate il 7 settembre) la disposizione delle bobine lungo la traiettoria dell’aereo.





In questo grafico si nota anche lo schema delle porte di accesso alle strutture sotterranee, che andrebbero osservate a parte.




_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#1002
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Due di quelle bobine, dopo l’impatto, si trovavano certamente all’interno della vent structure.




Una, segnata dal pallino rosso, è intatta; l’altra, segnata dal pallino bianco, potrebbe apparire blandamente danneggiata, ed è rovesciata, ossia poggiata su un lato.
Entrambe sono delle strutture vuote, ossia senza il rotolo di cavo che di solito vi si avvolge, a differenza delle altre che si trovano in una posizione esterna rispetto alla vent structure.




In questa foto si nota la posizione delle due bobine rispetto al foro centrale.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#1001
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Di più notevole, nel settore compreso fra i due punti di impatto che si presumono accertati, si trovano sei di queste bobine.





Le foto riprese il 7 settembre 2001 non sembrerebbero lasciare dubbi.


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#1000
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Vediamo sommariamente quali possono essere i possibili ostacoli, sulla traiettoria dell’aereo, nel settore racchiuso tra i due punti.
Il primo è un faretto, evidentemente a servizio dell’eliporto, ed è situato all’interno della piccola struttura.








In questa foto, da un’angolazione interna, la coppia di faretti si nota sulla destra.





_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#999
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Trasportati molto rozzamente sul piano grafico, i risultati dovrebbero essere questi:






Pallino giallo, in basso a sinistra, il punto di impatto del motore sinistro:




(Foto dell’intero settore in alta risoluzione)


Pallino giallo, sulla destra, il punto d’impatto con il generatore.





(In alta risoluzione)
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#998
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Prendo spunto da alcuni dettagli esaminati nel thread sui testimoni al Pentagono, per cercare di approfondire una questione di meccanica che forse presenta aspetti meritevoli di essere discussi, sulla base di precisi punti di riferimento. Si possono riassumere in maniera semplice perché sono già molto noti, essendo presentati nel rapporto Asce come risultato di testimonianze e di riscontri tecnici.
I punti sono questi:

1) the right wing tip pass through the portable 750 kW generator that provides backup power to Wedge 1. The right engine took out the chainlink fence and posts surrounding the generator.
2) The left engine struck an external steam vault before the fuselage entered the building. (ASCE, p. 13)


_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 15/3/2008 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#997
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ti chiedo scusa.

Ciao.
Inviato il: 1/3/2008 21:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#996
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
@tuttle
ti ho ringraziato per il chiarimento, anche se è venuto da rivers, e non mi pare di avere usato un tono da attaccabrighe quindi...
..."Cambia oculista o prima di parlare conta fino a 1000"...
lo dici a tua sorella. Ci siamo intesi?
Se vuoi fare il sapientino arrogante conosco un paio di siti e blog che cercano personale.

Ciao
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 1/3/2008 19:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#995
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Sì, in effetti il dubbio mi era venuto subito dopo,guardando meglio l'altezza delle persone che si trovano vicino al rottame. La prospettiva può ingannare. Grazie Tuttle, per il chiarimento.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 28/2/2008 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#994
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Citazione:
Tuttle sei fuori strada. La C sul rottame è grande come la piccola finestra che gli stà sopra. Mi pare evidente. La C sull'aereo è grande come metà portellone. Quindi la C sul rottame non è perfettamente in scala con quella del vero 757


Questo è quello che si chiama metodo scientifico.

Come ti ha mostrato rivers, anche se non ce n'era nessun bisogno, la C è perfettamente in scala con il reale 757. Cambia oculista o prima di parlare conta fino a 1000.

Ciao.
Inviato il: 27/2/2008 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#993
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
Questa tua osservazione della mancanza del reperto e del suo successivo ritrovamento in una zona opposta rispetto a quella in cui sono stati trovati gli altri residui dell'oggetto volante, andrebbe meglio chiarita con adeguati documenti fotografici.


Sono d’accordo, ma il fatto primario che mi interessava mettere in evidenza era un altro: decine di agenti Fbi disseminati a raccogliere rottami, evidentemente per registrarli, catalogarli, conservarli ecc., e uno dei rottami di portata più consistente lasciato sul prato per tre giorni.
Quanto alla sua ubicazione, per il recinto in cui il rottame è sistemato non ci sono dubbi, ed è quella raffigurata nella foto con la scritta “Panel Debris”.
Quindi zona sud, a destra, per semplificare, rispetto al punto di impatto.
La logica vorrebbe che sia stato reperito in quel settore, anche se, per quanto mi risulta, tra le decine di foto riprese nella giornata dell’11 settembre, il rottame in questione non figura da nessuna parte.
La tesi invece che sia stato raccolto nella posizione indicata nella foto con la dizione “Possibly the Piece” è, per l’appunto, una tesi. Per la precisione di un ricercatore serio come era Russell Pickering, ma sempre una tesi.
http://www.pentagonresearch.com/074.html

La foto (di Daryl Donley) fa vedere quel rottame in corrispondenza della scritta “Amec” (che è il nome della ditta incaricata della ricostruzione).




Nelle foto di Tom Horan (di poco posteriori, cronologicamente, alla foto di Donley) quello stesso rottame non mi sembra visibile, ma non è escluso che si tratti di una mia impressione.





Il pallino bianco indica il cartello con la scritta “Amec”, da prendere eventualmente come punto di riferimento.
La foto di Steve Riskus appare molto più chiara, ma purtroppo si ferma proprio in corrispondenza del cartello “Amec”.





Altrettanto mi rendo conto che è un po’ come andare a caccia di dettagli, ma è la conseguenza del modo, effettivamente oscuro, di condurre le cose da parte di chi ha svolto le indagini.
Ricordo quanto Pier osservava in proposito, e mi sembra una sintesi perfetta della situazione.


Citazione:

Tuttle ha scritto:

L'identificazione positiva dei resti non è "farci vedere i resti" ma è un report che dichiara sotto responsabilità di tizio e caio (ente e responsabili) che l'aereo è stato identificato positivamente. Significa produrre un report in cui vengono indicati tutti i dati che permettono di avere la certezza (sempre sotto responsabilità) dell'identificazione dalla partenza allo schianto.
Facciamo un esempio.
Tu sei in macchina e vicino a te ci sono altre 300 persone nelle rispettive auto. Un aereo tracciato dai radar ha perso il contatto ATC, perde quota e precipita a 300 metri dalla vostra visuale. Lo vedete in 300, la torre di controllo l'ha tracciato fino alla vostra posizione. E' lui! Non c'è dubbio. Perché mai procedere all'identificazione dei resti? L'avete visto tutti...basta il buon senso perdio!
E invece no. La NTSB arriva sulla scena e inizia la catalogazione dei resti, la mappatura degli stessi nelle loro posizioni. Apre un fascicolo di indagine e lo chiude inserendo tutti i dati che permettono di stabilire tutta la "vita" di quel volo. Dalla partenza allo schianto.
Nel caso di un incidente con implicazione criminale la NTSB affianca l'FBI nelle ricerche e presta supporto tecnico per le normali operazioni.
Nel caso dei 4 voli i 4 fascicoli della NTSB sono in bianco. Non v'è nessun dato. Nemmeno gli aeroporti di partenza e addirittura nel caso di AA77 viene indicato come causa dell'incidente (impact with terrain/water). Nel caso di UA175 e AA11 viene indicato impact with object.
I 4 report dichiarano che l'FBI non ha richiesto l'apertura e la diffusione di un fascicolo pubblico e nessuna procedura di identificazione è stata indicata. Diverse FOIA sono state emesse per richiedere questi dati e le risposte sono ovviamente state le solite. Negazione, rimbalzo, confusione sul dipartimento di attribuzione etc etc....
La necessità che sento di avere almeno questi dati scaturisce da mille altri punti oscuri PRIMA di questo. Punti che alla nausea ho indicato e che rimangono oggettivi.
Nessun indagine si chiude con la fede ed il buon senso e la commissione d'inchiesta sull'11 settembre è un calderone di nefandezze, omissioni e contraddizioni. I rapporti contraddicono i dati e i dati contraddicono la commissione. I testimoni aggiungono altro caos che apre altre variabili non presenti sui report.
_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 27/2/2008 4:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#992
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

bubu7 ha scritto:
Tuttle sei fuori strada. La C sul rottame è grande come la piccola finestra che gli stà sopra. Mi pare evidente.
La C sull'aereo è grande come metà portellone.
Quindi la C sul rottame non è perfettamente in scala con quella del vero 757


La "finestrella" è ~110x90cm, calcolata in proporzione al furgone Ford che dovrebbe essere lungo 530.

La C, calcolata in proporzione al finestrino di un 757 (~45x35) risulta essere ~100x90.



I calcoli sono approssimativi e c'è un errore di almeno +/- 10cm, ma IMHO fare misurazioni più precise non ha senso dato che le proporzioni matchano in maniera soddisfacente.
Inviato il: 27/2/2008 4:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#991
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Tuttle sei fuori strada. La C sul rottame è grande come la piccola finestra che gli stà sopra. Mi pare evidente.
La C sull'aereo è grande come metà portellone.
Quindi la C sul rottame non è perfettamente in scala con quella del vero 757
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 27/2/2008 0:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#990
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

Basta avere un minimo d'occhio e di voglia di ragionare.
Inviato il: 26/2/2008 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#989
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Tuttle il 26/2/2008 13:50:00

Non c'è bisogno di fare alcun calcolo. Basta avere un minimo d'occhio e di voglia di ragionare. Prendi uno qualsiasi dei portelloni del 757, che sono a misura d'uomo, e confrontalo con la C sulla fusoliera.

Poi confronta la C sul prato con uno qualsiasi degli uomini che vi sono vicino.

Ti pare sia più piccola di 3:1?
Noooo... mi cade un mito... nooo... fai almeno finta di contare i pixel...

Quindi a occhio... come proporzioni ci si potrebbe avvicinare a un Learjet... o ad un Cessna?!..

p.s. naturalmente è una mera disquisizione... aggiungerei anche oziosa...
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 26/2/2008 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#988
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Non c'è bisogno di fare alcun calcolo. Basta avere un minimo d'occhio e di voglia di ragionare. Prendi uno qualsiasi dei portelloni del 757, che sono a misura d'uomo, e confrontalo con la C sulla fusoliera.

Poi confronta la C sul prato con uno qualsiasi degli uomini che vi sono vicino.

Ti pare sia più piccola di 3:1?

Inviato il: 26/2/2008 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LoneWolf58
      LoneWolf58
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#987
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 12/11/2005
Da Padova
Messaggi: 4861
Offline
Citazione:
da Tuttle il 26/2/2008 13:41:19

La C su quel pezzo è perfettamente in scala con quella sul vero 757.

Falsi problemi, false tracce...energie buttate via.

Ciao.
Qualcuno si è mai breso la briga di perder tempo a calcolarne la scala?... si potrebbe avere un'idea delle dimensioni dell'ufo che ha colpito il Pentagono
_________________
La storia, come un'idiota, meccanicamente si ripete. (Paul Morand)
Il problema, però, è che ci sono degli idioti che continuano a credere che la storia non si ripeta. (LoneWolf58)
Inviato il: 26/2/2008 13:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#986
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
La C su quel pezzo è perfettamente in scala con quella sul vero 757.

Falsi problemi, false tracce...energie buttate via.

Ciao.
Inviato il: 26/2/2008 13:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#985
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
IMO le congetture non portano a nulla. Abbiamo una grande quantità di dati e informazioni che già da soli bastano a confermare le infinite anomalie del Pentagono.
Inviato il: 26/2/2008 13:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#984
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

rivers ha scritto:
Aridaje col clone.
Quest'ipotesi ha una validità inferiore all'1% se si analizzano le sia testimonianze apparse sui media che quelle verificate faccia a faccia (Citizen Investigation Team, aka CIT).
Quella mattina è passato un 757 - o qualcosa di molto simile.

Le due maggiori liste di testimonianze:
http://web.archive.org/web/20050306125425/eric.bart.free.fr/iwpb/witness.html
http://mouv4x8.club.fr/11Sept01/A0082_b_They%20saw%20the%20aircraft.htm


Hanno visto o creduto di vedere?
Possono essere stati tratti in inganno da un modello riproducente un 757 ,ma di dimensioni inferiori?
Di fronte all'eccezionalità e rapidità dell'evento,può il cervello aver avuto l'impressione di vedere un 757, perchè era simile ,senza elaborarne le proporzioni?

Qual'è la tua opinione sulle dimensioni della lettera C del detrito?

Secondo me.....
Se la scritta cui appartiene la C era quella sull'oggetto volante grande come un 757,
o hanno sbagliato le dimensioni su un falso detrito,
o per rispettare le proporzioni della livrea e far vedere un aereo American volare,
l'oggetto volante era più piccolo.
Altre opinioni?

Saluti.
Inviato il: 26/2/2008 2:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#983
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Ops.
Inviato il: 25/2/2008 23:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#982
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Aridaje col clone.
Quest'ipotesi ha una validità inferiore all'1% se si analizzano le sia testimonianze apparse sui media che quelle verificate faccia a faccia (Citizen Investigation Team, aka CIT).
Quella mattina è passato un 757 - o qualcosa di molto simile.

Le due maggiori liste di testimonianze:
http://web.archive.org/web/20050306125425/eric.bart.free.fr/iwpb/witness.html
http://mouv4x8.club.fr/11Sept01/A0082_b_They%20saw%20the%20aircraft.htm
Inviato il: 25/2/2008 23:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#981
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline
Citazione:

maxgallo ha scritto:
QUI ne trovi quanti ne vuoi.


Grazie Max,

Ho trovato quello che cercavo.

QUESTA FOTO è presa dal fianco e mostra giusto la scritta American

QUESTA FOTO mostra la stessa parte con maggior angolatura

QUESTA FOTO è molto simile ,ma si riesce ad avere un raffronto con il pilota a bordo.

La C del detrito è molto più piccola.

Se veramente quella parte era dell'oggetto che ha colpito il Pentagono,
mi sembra evidente che era un aereo-clone-drone di aa77 ,
ma almeno 3 volte più piccolo.
Lungo circa 16 metri e largo 13.
Sarebbe interessante confrontare queste dimensioni con le foto della facciata per vedere se "calza" meglio nel buco.

Saluti.
Inviato il: 25/2/2008 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#980
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Questa tua osservazione della mancanza del reperto e del suo successivo ritrovamento in una zona opposta rispetto a quella in cui sono stati trovati gli altri residui dell'oggetto volante, andrebbe meglio chiarita con adeguati documenti fotografici.
Inviato il: 25/2/2008 21:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  wells
      wells
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#979
Mi sento vacillare
Iscritto il: 19/9/2006
Da
Messaggi: 467
Offline
Citazione:

edo ha scritto:
hai indicazioni più precise su queste dimensioni?



Se non ho capito proprio male dovrebbe trattarsi di un pezzo di questo genere
(le foto sono riferite a un Boeing 737).





_________________
«Qualcuno saprebbe provare a spiegare perchè l'articolo si intitola “Cronaca di un'epifania” quando poi è datato 25 gennaio 2008?» (John)
Inviato il: 25/2/2008 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#978
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Ma è ovvio che si sia ristretto per gli idranti dei vigili del fuoco!
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 25/2/2008 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#977
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
La C del rottame sembra grande quanto la finestrella che si trova appena sopra. La C sull'aereo è il triplo.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 25/2/2008 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#976
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
QUI ne trovi quanti ne vuoi.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 25/2/2008 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cleaner
      Cleaner
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#975
Mi sento vacillare
Iscritto il: 17/10/2006
Da
Messaggi: 402
Offline







Ma secondo voi ,
la lettera C del detrito è della stessa grandezza di quella su AA77?

Non so come trarre le corrette dimensioni confrontandola con gli altri oggetti nelle foto e compararla,ma.....

A me sembra più piccola.
E pure di un diverso carattere...
Sarà la prospettiva...
C'è una foto di AA77 preso un pò più lateralmente?

Saluti
Inviato il: 25/2/2008 5:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bubu7
      bubu7
Re: Il buco del Pentagono: un aggiornamento
#974
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/2/2007
Da Tomania
Messaggi: 528
Offline
Wells, perchè hai tirato fuori quella teoria del "biliardo"? L'avevo rimossa dopo quella discussione!! Adesso mi tocca ricominciare da capo.
_________________
Lui che offrì la faccia al vento la gola al vino e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo.

Fabrizio De Andrè
Inviato il: 24/2/2008 23:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...36>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA