Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   WTC7
  Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Non so se può essere utile in questa sede, magari non in questa discussione, ma resterebbe da verificare anche il ruolo del c.d. Woolworth building nella faccenda.
Il sito danese Terrorize.dk se ne era occupato con dovizia di foto e testimonianze, ma ora è offline.

Qui se ne trova qualche traccia:
link1
link2
link3

Se qui l'argomento è fuori posto, potremmo aprire un nuovo thread e discuterne là.
A suo tempo, ne avevo accennato qui su LC ma rimase lettera morta.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 21/11/2007 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  blackbart
      blackbart
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 13/10/2007
Da
Messaggi: 1224
Offline
Citazione:
Questo era esattamente il senso della mia puntualizzazione, non c'è motivo di alterarsi.


ok.. comunque ammetto di non essere stato presente sul luogo quindi come tutti cerco di affidarmi alle notizie che trovo.
Inviato il: 21/11/2007 15:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Citazione:

sigmatau ha scritto:
Archiviando temporaneamente le vicenda di David Bernard, mi sono ricordato che alcuni mesi fa avevo letto di sfuggita un articolo in cui si narrava di ‘inqietanti riovelazioni’ fatte da un anonimo ‘funzionario di alto livello’ riguardo a ‘strane cose’ accadute nell’Edificio 7 prima del crollo delle Towers. Armandomi di pazienza sono riuscito a rintracciare l’articolo…

http://www.prisonplanet.com/articles/june2007/190607interview.htm

Secondo costui durante o subito dopo lo schianto del primo aereo nell’Edificio 7 vi sarebbero state diverse esplosioni. Inoltre, uscendo dall’edificio come gli era stato intimato dai vigili del fuoco, egli avrebbe notato dei cadaveri al pian terreno, il quale appariva totalmente sconvolto [‘sembrava fosse passato King Kong’]…

Qualcuno è più aggiornato di me sul seguito di questa ‘testimonianza’?…

saluti!…

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... DantAlighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78


già, questo è un aspetto interessante

p.s. ho dati approssimativi sulla distanza tra torre nord e wtc7, qual'è quella precisa in metri?
Inviato il: 21/11/2007 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
Secondo costui durante o subito dopo lo schianto del primo aereo nell’Edificio 7 vi sarebbero state diverse esplosioni.


Del primo non lo so, ma nel secondo si vedono alcuni flash sulla facciata del WTC7 (avevo già postato la segnalazione)

da qui perchè non funziona più il sito, scaricare il video

911.wtc.2.hit.north.1.avi

Interessanti anche i flash dell'edificio AT&T Global Connectivity Center (qui) dove erano state installate due antenne di 50m due o tre mesi prima dell'119.
(I flash forse sono di segnalazione per le gru).

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 21/11/2007 20:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Ragazzi
per trovare qualche ‘spunto’ che possa orientarci nella nostra piccola ‘indagine’ vediamo chi sa risolvere un piccolo ‘enigma’. Osserviamo la seguente ‘mappa’ che illustra le rotte seguite dai quattro voli ‘dirottati’ quel giorno…



Concentriamo la nostra attenzione sull’aereo che per primo è stato ‘dirottato’, il Flight 11. Tutto inizia alle ore 8.16 a.m. allorché il velivolo cambia di rotta ‘senza autorizzazione’. Già da subito però si verifica la prima ‘sorpresa’. Anziché puntare immeditamente in direzione di New York [quindi verso sud-ovest…] il velivolo fa rotta a nord-ovest, allontanandosi quindi dall’obiettivo. Solo alle ore 8.28 a.m. [dopo 12 minuti quindi…] il ‘pilota suicida’ ha una sorta di ‘ravvedimento’ ed esegue una improvvisa inversione di rotta dirigendosi a sud. A questo punto si ha la seconda ‘sorpresa’. Osservando la carta di vede che la rotta più breve sarebbe stata quella che portava sull’obiettivo provenendo da nord. Provenendo da quella direzione inoltre l’obiettivo al ‘terrorista suicida’ sarebbe apparso più o meno così…



Condizioni dunque di visibilità ideali per identificare il ‘bersaglio’, ossia la ‘Torre nord’. La rotta scelta invece porterà l’aereo sull’obiettivo provenendo da nord-est. Oltre che essere più lunga da percorrere, la rotta comportava rispetto all’altra alternativa uno svantaggio non da poco. Così deve essere infatti apparsa Manhattan al ‘terrorista suicida’ che giungeva da nord-est…



E’ chiaro che l’identificazione visiva del ‘bersaglio’ in questo caso è assai più ardua. Lasciamo per il momento perdere la ‘passegiata a nord-ovest’ compiuta dall’aereo dalle ore 8.16 alle ore 8.28 a.m. e concentriamoci sulla scelta della ‘rotta di arrivo’. Dal momento che è impensabile che gli svantaggi della rotta scelta non siano stati previsti dal ‘Gran Mullah’ che ha ideato l’impresa, è evidente che deve esserci un ben preciso motivo nella scelta di rotta fatta dal ‘terrorista’…

Secondo voi qual è questo ‘preciso motivo’?…

saluti!…


--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 26/11/2007 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Perchè la Torre Nord, in quella direzione, era meglio esposta?

Hi-speed
PS: il fumo doveva poi coprire la sud, in particolare il tetto. Come hanno fatto non lo so.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 26/11/2007 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Rex911
      Rex911
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#37
So tutto
Iscritto il: 19/11/2007
Da
Messaggi: 27
Offline
Guardate un pò da dove arriva una buona parte del fumo dell'edificio 7

http://www.infowars.net/articles/march2007/200307building7.htm

Chissà perché non si mostrano mai le foto nella loro totale completezza, ma sempre da posizioni più o meno di comodo. Bisognerebbe chiederlo ad Ativissimo, visto che è una sua regola.

Date anche un'occhiata al sito di Avatar, http://www.amanzafar.com/WTC/index.shtm

guardate l'edificio 7 che si vede nelle foto, ci sono delle luci che sembrano riflesse, nella parte bassa, proprio sopra il Winter Garden. Nelle prime 5 (foto 12, 16, 20, 25 e 26) sono identiche e regolari mentre in quelle successive (foto 30, 31, 40, 41) più a sx, se ne aggiungono altre 4, e 2 dalla forma irregolare, che siano incendi? Notare che le torri sono ancora in piedi.
Nelle foto seguenti invece(scadenti) rimangono solo le prime 2 fisse e una macchiolina scura che mi sembra ricopra la posizione delle possibili "fiammelle" precedenti.
Inviato il: 26/11/2007 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#38
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Nell'edificio 7 c'era il quartier generale della divisione investigativa CIA - FBI su Al Qaeda, di cui era principale protagionista John O'Neill...E la Standard Chartered Bank, che venne usata da Omar Saeed Sheik per dare i 100.000 $ ad Atta. La sorte vuole che il piano della SCB fosse uno dei 5 coinvolti nell'incendio al 7.
Inviato il: 7/1/2008 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
400 milioni di dollari: valore vecchio wtc7
707 milioni di dollari: costo edificazione nuovo 7 wtc

861 milioni di dollari: pagamento premio Industry Risk
400 milioni di dollari: poi passato a 475 milioni di dollari di emissione liberty bond quale "aiuto statale"... (paga il Governo, che si indebita con le banche)


ho sccritto qualcosa qui:
http://bugietotali.blogspot.com/2007/10/speculazione.html


Nessuno ha fatto caso che i danni dell'11 settembre hanno interessato soltanto la proprietà oggetto del contratto di leasing di Silverstein?

Sarebbe da porsi un altro quesito:

Come mai l'edificio della deutshe bank, ben più vicino alla torre sud rispetto al wtc7 nei confronti della torre nord, non è crollato in pianta?

(l'edificio della Deutsche bank non era compreso nel complesso del WTC...)
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 21/1/2008 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#40
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
rex 911: Guardate un pò da dove arriva una buona parte del fumo dell'edificio 7

quindi il fumo del 7 potrebbe essere un fumo di "rimbalzo"? qualcuno tempo fa postò un video da cui forse sarebbe meglio percepibile questa eventualità.

shm: Come mai l'edificio della deutshe bank, ben più vicino alla torre sud rispetto al wtc7 nei confronti della torre nord, non è crollato in pianta?

condivido il quesito
Inviato il: 22/1/2008 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Citazione:
Come mai l'edificio della deutshe bank, ben più vicino alla torre sud rispetto al wtc7 nei confronti della torre nord, non è crollato in pianta?

(l'edificio della Deutsche bank non era compreso nel complesso del WTC...)


Ti sei risposto da solo
Inviato il: 23/1/2008 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
cari amici di Luogocomune
sono passate diverse settimane da quando ho posto il quesito che fa da titolo al thread: perchè l'Edificio sette è stato 'tirato giù'?... Diversi di voi hanno formulato una ipotesi più o meno plausibile ma nessuno di voi ha fino ad ora 'indovinato' quella che secondo me è 'la soluzione'. Ovvia domanda sarebbe: dicci allora qual è la tua 'soluzione'. Il fatto è che la soluzione in questione, corredata naturalmente dei necessari 'riscontri', è contenuta nella seconda parte dell'articolo intitolato 'Voli della morte' da me inviato parecchio tempo fa alla Redazione del sito e che finora non si è ritenuto opportuno pubblicare. La ragione di ciò, perfettamente valida del resto, è che il contenuto dell'articolo svela verità un poco 'fastidiose' per che sappiamo e la loro pubblicazione esporrebbe me e il sito al fuoco incrociato dei debunker. Stando così le cose e nel rispetto più assoluto delle decisioni del proprietario del sito, vorrei effettuare una specie di 'sondaggio' tra voi per conoscere se, secondo il vostro parere, la seconda parte dovrebbe essere pubblicata oppure no. In particolare sarebbe interessante, presumo, conoscere l'opinione dei moderatori del sito, i quali di solito sono assai solleciti a rilevare vere o presunte 'infrazioni al regolamento', ma non altrettanto solerti a fornire contributi alle discussioni [che nessuno se la prenda a male, per carità ...]

Allora ragazzi, che ne pensate?... secondo vgoi la seconda parte dei 'Voli della morte' dovrebbe o no essere pubblicata?...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 3/3/2008 16:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#43
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Allora,ragazzi, chi buttiamo giù dalla Torre 7?
Gesù o Barabba ?
"Pull it!" gridarono indicandolo i nemici di Gesù.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/3/2008 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Ehm!... veramente la domanda non riguarda chi ha buttato giù l'Edificio sette, bensì perchè è stato buttato giù...

E poi Pyter non si è capito bene se vuoi o no che la seconda parte dell'articolo 'Voli della morte' sia pubblicata o no...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 3/3/2008 17:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Ehm!... veramente la domanda non riguarda chi ha buttato giù l'Edificio sette, bensì perchè è stato buttato giù...

Che sarebbe come spiegare il movente dell'assassinio senza scoprire
l'assassino.
------------------------------------------------------------------------------------------
E poi Pyter non si è capito bene se vuoi o no che la seconda parte dell'articolo 'Voli della morte' sia pubblicata o no...

Non posso decidere su cose che non conosco.
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 3/3/2008 17:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Perchè il Building seven è stato 'tirato giù'?...
#46
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Meglio di no, a meno che tu non abbia deciso di vincere il Perlone.
Ma in ogni caso, meglio di no.
Inviato il: 3/3/2008 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bottle
      Bottle
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline
Concordo, meglio di no.

Però a pensarci bene potrebbe anche essere un diversivo simpatico per passare una mezz'oretta di ilarità generale.
Insomma, mi rimetto alla tua volontà!
Inviato il: 3/3/2008 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/8/2007
Da perugia
Messaggi: 1802
Offline
il WTC7 rientra nei confini del world trade center!

...è bene non dimenticarlo enri...

Il deutsce bank buiding no!

Silverstein con il Deutsce bank building non centra niente...
Idem con il Verizon...
Idem con World financial center...
_________________
“Se un ebreo ortodosso mi considera "immondo" o mi saluta per primo per non dover essere costretto a rispondere al mio saluto, la cosa non preoccupa più di tanto.” (John)
9/11 anomalies
Inviato il: 3/3/2008 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#49
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Mi pare di capire che, sia pure con diverse 'motivazioni'... , Pyter, Bottle e shm vorrebbero vedere pubblicata la seconda parte dell'articolo 'Voli della morte'. Thomas Morton invece mi pare che non abbia piacere... beh, Logocomune offre tanti spazi e Thomas può andare a spaziare altrove...

Al momento dunque siamo tre a uno in favore della pubblicazione... mi piacerebbe però conoscere anche il parere dei moderatori e della Redazione...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purghatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 4/3/2008 8:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pyter
      Pyter
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/9/2006
Da Sidonia Novordo
Messaggi: 6250
Offline
Veramente io ho votato scheda bianca.
Il mio voto vale quindi come premio di maggioranza?

Il referendum ha portato poca gente alle urne. Esiste un quorum?
_________________
"Nessuno ha il diritto di fare quel che desidera, ma tutto è organizzato per il meglio." (Antico decreto reale tolemaico)
Inviato il: 4/3/2008 10:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  erik
      erik
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#51
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 430
Offline
Il piacere ce lo avrei. E' solo che non sono un egoista.
Anche quelli di "Perle" ci avrebbero piacere, in un certo senso, ma penso che tutto sommato sarebbero ancora più felici non avere tanta materia prima su cui lavorare.
In ogni caso, non vedo perché provi il desiderio di amplificare le tue figuracce e coinvolgere la Redazione. Se hai qualcosa da dire dilla qui: ti assumi le tue responsabilità e il danno d'immagine per il sito sarà minimizzato.

P.S. Naturalmente sono prevenuto, dal momento che l'articolo non l'ho letto, ma credo di aver capito dove vuoi andare a parare, e il pregiudizio è più che giustificato dai tuoi precedenti interventi.
Inviato il: 4/3/2008 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#52
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Si potrebbe far così, chi è interessato all'articolo di sigmatau gli può inviare via PM il suo indirizzo email e poi lui provvederà a recapitargli l'articolo in questione. Che ne dite?
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 4/3/2008 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#53
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Il motivo per il quale la pubblicazione dell'articolo è indispensabile per la discussione sulla tesi che esso propone è dato dalla natura assai 'tecnica' delle questioni affrontate. Senza la sua preventiva [e attenta] lettura la successiva discussione non sarebbe possibile oppure porterebbe via molto tempo in spiegazioni... tutto qui...

saluti!...

-------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 4/3/2008 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#54
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Perchè non l'inserisci nel 3d?

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 4/3/2008 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Vabbè sigma non fare tanto il prezioso: pubblica qui sotto la tua responsabilità. Soprattutto chissene frega dei debunkers.
Inviato il: 4/3/2008 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#56
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Anche perchè, aggiungo, la questione 911 si divide in FATTI che sono la fonte di quei dubbi più che leciti (fatti di natura indiziaria che puntano decisi NON verso Al qaeda) più speculazioni, sulla base di indizi meno forti, che possono essere fatte anche per mero divertimento (non me ne volere Pier...il tuo lavoro poi è nella prima categoria). Senza la possibilità di fare un'indagine con poteri di polizia, indicare il Chi e il Come diventa oltremodo complicato, se non impossibile, quindi se uno dice cazzate non è poi la fine del mondo; a meno che non sia vitale per te il giudizio di gente che è lì solo per trovare fallacie nel tuo discorso.

L'importante, IMO, è trattare pubblicamente il 911 per quello che è stato e di conseguenza non legittimare guerre, leggi speciali e quant'altro sulla base di quell'evento.
Inviato il: 4/3/2008 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sigmatau
      sigmatau
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#57
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/9/2007
Da Provincia di Piacenza
Messaggi: 705
Offline
Diciamo che allo stato attuale il suggerimento di sick-boy, di per sè assai logico e valido, comporterebbe per me qualche difficoltà. L'ultimo giorno del 2007 è accaduto che l'hard disk del Pc che conteneva l'articolo in questione si è 'fuso' [incerti del mestiere ragazzi ...] e recuperare il materiale mi costerebbe molto tempo... tempo che potrebbe essere risparmiato se la Redazione pubblicasse l'articolo del quale possiede in pratica l'unica copia... specificando bene che il contenuto riflette le idee dello scrivente e non necessariamente le idee della Redazione stessa... of corse...

saluti!...

--------------

... chè perder tempo a chi più sa più spiace... Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78
_________________
… men of few words are the best men… William Shakespeare King Henry V
Inviato il: 4/3/2008 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#58
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
allora fatti rispedire la copia che ha Redazione e poi pubblicala qui sul 3D per conto tuo, sotto tua responsabilità.

...e chissenefrega dei debunkers, ovvio.
Inviato il: 4/3/2008 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bottle
      Bottle
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline
Beh... povero sigmatau direi!!

Caspita, l'unica copia ce l'ha la redazione.



Che la redazione non voglia "dargliela"?

Inviato il: 5/3/2008 2:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bottle
      Bottle
Re: Perchè il Building seven è stato tirato giù?...
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/2/2008
Da
Messaggi: 147
Offline


Oh...
mah...

ehm...

E' or ora arrivato un mio caro amico, che si trova a coabitare con me da una settimana e per le prossime due causa stage di lavoro e mi ha indicato un sito, questo:

http://www.matematicamente.it/forum/-vp132066.html#132066


Sostiene che l'utente Lupo Grigio abbia affinità con sigmatau.



Beh...

leggendolo si notano alcune affinità del tutto singolari, tra cui la "monovirgolettizzazione" delle parole che altrimenti verrebbero 'virgolettate'.

??

Che pensare?
Inviato il: 5/3/2008 2:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA