Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Religioni & Spiritualità
  Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...21>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  202 Voti
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#61
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Secretum Omega e la sonda Siloe

Ieri ho scoperto casualmente questi riferimenti (non ho avuto tempo per andarmi a leggere tutto). Mi sembrava tutto molto interessante. Tra l'altro Malachi Marti nel 97 parlando dell'Osservatorio Vaticano in Arizona aveva parlato di un "oggetto" che sarebbe arrivato in una decina d'anni.
_________________
there's no spoon
Inviato il: 6/11/2007 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  eco3
      eco3
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#62
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
498 "martiri" franchisti. Forse Benedetto voleva superare a piedi uniti il numero di beatificazioni che Giovanni Paolo II ha fatto durante i suoi 27 anni di pontificato. (davvero ridicolo pensare di fare una beatificazione di massa: a farsi benedire le responsabilità personali...).

A quando la beatificazione dei gerarchi nazisti?


28-10-2007 17:30
Autore : Pedro


Oggi , 28 ottobre, anniversario della marcia su Roma, sono stati beatificati a S. Pietro 498 "martiri" franchisti: vivaci proteste si sono verificate di fronte alla chiesa di S. Eugenio.



Vivaci proteste, ad opera di antifascisti di alcuni Centri sociali, si sono verificate oggi a Roma, dopo che a S. Pietro sono stati beatificati 498 "martiri" franchisti.
La gerarchia vaticana è così entrata violentemente nel dibattito politico spagnolo: il governo Zapatero sta per varare una legge che condanna il franchismo e la chiesa cattolica prende posizione.

Le gerarchie vaticane continuano a fare politica a sostegno del fronte clerico-fascista: la scelta della data, coincidente con l'anniversario della marcia su Roma, allarga il significato dell'operazione facendo un ulteriore passo verso lo sdoganamento e la legittimazione del fascismo.
La beatificazione di 498 franchisti è solo l'ultimo esempio di revisionismo storico: si costruisce un'iniziativa per mostrare il clero come vittima di sanguinari comunisti quando la realtà storica racconta che la chiesa cattolica fu parte di una reazione fascista che portò in Spagna alla guerra civile e, poi, alla dittatura.


Lei (unitamente al sig. Pedro e agli antifascisti dei Centri Sociali) evidentemente ignora che le 498 persone recentemente beatificate hanno affrontato il MARTIRIO (senza virgolette), come svariate migliaia di altre e per lo stesso motivo (essere cattolici), PRIMA che il Gen. Franco (il Caudillo) prendesse posizione nelle vicende spagnole di quell'epoca, per l'esattezza tra il 1931 e il 1936.
Qualificarle franchiste è pertanto scorretto.

Nel caso voglia, sia pure tardivamente, informarsi:
articolo Socci
_________________
motus in fine velocior
Inviato il: 6/11/2007 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#63
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
"Lei (unitamente al sig. Pedro e agli antifascisti dei Centri Sociali) evidentemente ignora che le 498 persone recentemente beatificate hanno affrontato il MARTIRIO (senza virgolette), come svariate migliaia di altre e per lo stesso motivo (essere cattolici), PRIMA che il Gen. Franco (il Caudillo) prendesse posizione nelle vicende spagnole di quell'epoca, per l'esattezza tra il 1931 e il 1936.
Qualificarle franchiste è pertanto scorretto."

MARTIRIO; cosa intendiamo per MARTIRIO? Chi erano veramente questi 498? Le assicuro che a questo punto mi sorgono dei dubbi.
Erano MARTIRI, FRANCHISTI o MARTIRI FRANCHISTI?
Sul serio chi erano davvero. Ho trovato molto poco.

Stimo molto Antonio Socci per il suo coraggio nel cercare la verità anche mettendosi contro le teste coronate. Credo che non sia difficile capire da che parte stia visto il giornale su cui scrive.
Comunque quello che volevo mettere in evidenza è che mi pare davvero assurdo portare la beatificazione sul campo politico, ed è quello che è riuscito a fare questo Papa.
Se Lei ha delle informazioni più dettagliate su queste persone gliene sono grato.
La mia domanda per Lei è questa: non le sembra che tutte le volte che Ratzinger dice qualcosa si formano subito due partiti pronti a fronteggiarsi (l'ultimo esempio sull'obiezione dei farmacisti: a che serve dire che i farmacisti possono fare obiezione quando non possono?)
Rinnovo la mia richiesta di informazioni precise su questi 498 e perché qualcuno ha osato collegarli a Franco.
_________________
there's no spoon
Inviato il: 6/11/2007 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#64
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
PRIMA che il Gen. Franco (il Caudillo) prendesse posizione nelle vicende spagnole di quell'epoca, per l'esattezza tra il 1931 e il 1936.


<<Juan Duarte aveva 24 anni, era un seminarista, un diacono che aspettava con ansia i pochi mesi che lo dividevano dall´essere ordinato sacerdote. Era il novembre del 1936, da poco più di tre mesi il "golpe" di Francisco Franco aveva fatto precipitare la Spagna in quella che sarebbe stata una guerra civile terribile e sanguinosa. Juan era in vacanza a Yunquera, un piccolo villaggio vicino a Malaga che, pur trovandosi nel sudovest del paese, non era ancora caduto nelle mani dell´esercito franchista....>>.
Prosegue a questo LINK
<<Nonostante queste questioni religiose, i nazionalisti Baschi, che erano praticamente tutti schierati con la Repubblica, erano, in maggioranza, cattolici praticanti>>. Fonte: wikipedia
Evidentemente per la gerarchia ecclesiastica ci sono cattolici buoni e cattolici meno buoni.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 6/11/2007 21:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  eco3
      eco3
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 229
Offline
Citazione:


MARTIRIO; cosa intendiamo per MARTIRIO? Chi erano veramente questi 498? Le assicuro che a questo punto mi sorgono dei dubbi.
Erano MARTIRI, FRANCHISTI o MARTIRI FRANCHISTI?
Sul serio chi erano davvero. Ho trovato molto poco.
...

Rinnovo la mia richiesta di informazioni precise su questi 498 e perché qualcuno ha osato collegarli a Franco.


Innanzitutto una precisazione riguardo a quanto ho scritto ieri: le uccisioni sono state compiute tra il 1934 e il 1937 e non tra il 1931 e il 1936.

Informazioni precise, purtroppo, non sono in grado di fornirne. Ieri ho cercato in rete ma ho trovato molto poco e quel poco riguarda in gran parte l’accusa a queste persone di fascismo. Non si riesce però a capire non soltanto perché siano stati etichettati così, ma neanche da chi lo siano stati, né quali prove siano state portate – ammesso che lo siano mai state – a sostegno di questa accusa. In rete, ripeto, non ho trovato nulla a tale proposito, nemmeno nei comunicati di coloro che più forte hanno manifestato la loro indignazione.

Capisco che possa sorgere il sospetto di una politicizzazione di questa beatificazione se la si pone in relazione alla “legge sulla memoria” che viene discussa in Spagna, ma obiettivamente si deve riconoscere che il processo di beatificazione andava avanti ormai da oltre quarant’anni, e che l’attuale Papa – che tra l’altro non ha partecipato alla cerimonia – era addirittura contrario al fatto che si svolgesse a Roma.

Il processo di beatificazione comunque c’è stato. Le cause sono state successivamente passate al vaglio del Vaticano e il fatto che ne sia stata riconosciuta la validità sancisce che queste persone sono state uccise per la loro fede. Eventuali simpatie politiche sono ininfluenti e credo non vengano neppure prese in considerazione. Ciò che conta è che la beatificazione sancisce anche la religiosità delle loro vite, il loro essere discepoli di Gesù Cristo.

Se la Chiesa li proclama Martiri della fede a me basta e lo credo senza riserve.

Martire è, per i cattolici, colui che sigilla col sacrificio della vita la confessione della propria fede. I 498 religiosi che il 28 ottobre scorso sono stati proclamati Beati hanno, tutti, subìto e accettato sofferenze atroci e una morte violenta pur di non rinnegare la fede o di non violarne i principi.

Nell’articolo di Socci (e altri reperibili in rete) gli orribili particolari.

Ciò che più mi ha colpito, comunque, oltre alla diffamazione post mortem di queste persone è lo scarsissimo rilievo riservato a quello che è l’aspetto veramente insano di quei massacri: alle vittime veniva chiesto – e avrebbero avuto salva la vita – il rinnegamento della fede.

Questo è forse il punto sul quale si dovrebbe riflettere.
Perché questa richiesta? Perché questo accanimento? perchè i tormenti inflitti, protratti in molti casi per giorni e giorni?
Basta a giustificare questa richiesta il fatto che in una parte consistente della popolazione fosse radicata una cultura anticlericale? che ritenesse la Chiesa collusa con il potere? legata agli interessi della classe dirigente, dei proprietari terrieri? di coloro insomma dai quali, a torto o a ragione, riteneva di essere oppressa?
Perché non richiedere una ammissione di colpa riguardo a fatti specifici o magari per la sola appartenenza alla Chiesa anziché il rinnegamento della fede?

Riguardo al diritto all'obiezione di coscienza , è vero che attualmente i farmacisti sono obbligati dalle leggi sanitarie a consegnare il farmaco o a procurarlo, ma trovo discutibile sostenere che l’eventuale obiezione di coscienza possa riguardare solo comportamenti che la legge non preveda come obbligatori.
Anni fa, quando il servizio militare era obbligatorio e non esisteva il servizio civile alternativo, tanta gente, per coerenza, ha trascorso qualche mese in più di quanto previsto per la leva nei carceri militari.


RITO DI BEATIFICAZIONE DI 498 MARTIRI
_________________
motus in fine velocior
Inviato il: 7/11/2007 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  eco3
      eco3
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

...

Evidentemente per la gerarchia ecclesiastica ci sono cattolici buoni e cattolici meno buoni.


Il riferimento è al fatto che cattolici baschi non sono stati proclamati Martiri?
Per quanto ho capito di queste procedure i processi di beatificazione vengono avviati dalle diocesi di appartenenza. Il Vaticano si limita, in questi casi, a controllare e a certificarne – se così si può dire – la validità.
Svolge insomma un ruolo più che altro notarile.
Perché quindi? Non lo so. Forse perché non ci sono i requisiti.
Intendo: i 498 beatificati in ottobre lo sono stati perché hanno testimoniato la loro fede col sacrificio della vita, i cattolici baschi sono stati uccisi per motivi legati alla fede?
_________________
motus in fine velocior
Inviato il: 7/11/2007 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#67
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
ringrazio per le informazioni aggiuntive. credo che sia importante osservare che questo sito sia davvero un bell'esempio di come si può parlare, discutere, magari anche arrabbiarsi. però, avere sempre in mente il dubbio che nessuno di noi HA la verità in tasca. questo penso sia un merito che pochi riescono a coltivare.
ho appena finito di leggere la precisazione che Massimo fa sulla diatriba tra Blondet e Chiesa. come al solito riesce a parlare oggettivamente di fatti, di eventi senza mai scadere nell'attacco personale. credo che sia una meta per tutti riuscire sempre a essere così attento ai fatti, solo ai fatti e mai giudicare la persona
_________________
there's no spoon
Inviato il: 7/11/2007 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jataka
      jataka
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#68
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2006
Da casa mia
Messaggi: 292
Offline
eco3: Se la Chiesa li proclama Martiri della fede a me basta e lo credo senza riserve.


questa è fede!!!
_________________
Ho accarezzato il cielo con la mano. Era terso, un azzurro fantastico che diceva: senti come sono morbido. Lo era davvero e ho deciso di sdraiarmici sopra. E mi sono ritrovato in volo, trasportato dal respiro del cielo stesso verso l’ultimo orizzonte, ...
Inviato il: 7/11/2007 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#69
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
ritorno sul caso della beatificazione in massa

Anche eco mi sembra che concordi che in rete non si trova quasi nulla. già questo non è strano? come è possibile che si decida di beatificare 500 persone e nessuno abbia capito nemmeno di chi stiamo parlando? non è già questo indicativo di qualcosa che pone dei dubbi.

ma ho trovato qualcosa di ancora più strano: su Famiglia Cristiana di questa settimana Alberto Bobbio ha scritto un articolo che pensavo potesse fugare alcuni dubbi.
invece ne ha aggiunti altri; e sinceramente crea ancora più confusione. purtroppo nella versione online del settimanale non l'ho trovato

riporterò alcune frasi. Una fra tutte ha colpito la mia attenzione, quella che si riferisce alle beatificazioni di Giovanni Paolo II che cita una data diversa rispetto a quella che riguarda le beatificazioni proposte da Benedetto.

nel prossimo post riporterò le frasi in questione. qui ribadisco che questo Papa sembra più un politico che un uomo di Chiesa (come espresso magistralmente nel libro Contro Ratzinger ISBN Edizioni).
_________________
there's no spoon
Inviato il: 8/11/2007 10:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  eco3
      eco3
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#70
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
ritorno sul caso della beatificazione in massa

Anche eco mi sembra che concordi che in rete non si trova quasi nulla. già questo non è strano? come è possibile che si decida di beatificare 500 persone e nessuno abbia capito nemmeno di chi stiamo parlando? non è già questo indicativo di qualcosa che pone dei dubbi.

...


Dall'omelia del Card. J.Saraiva Martins del 28/10/2007:

"...come si evince dai processi di beatificazione istruiti nelle arcidiocesi di Barcellona, Burgos, Madrid, Mérida-Badajoz, Oviedo, Siviglia e Toledo; e nelle diocesi di Albacete, Ciudad Real, Cuenca, Gerona, Jaén, Malaga e Santander. "

Forse qualcosa si può trovare nei siti web di queste diocesi.

Ma non soltanto.
In quello dell'arcidiocesi di Valladolid (http://www.archivalladolid.org/Documento.asp?Clave=200710AB), per esempio, c'è qualcosa su due Martiri: Luis Gómez de Pablo e Federico Cobo Sanz, seminarista di 16 anni.
_________________
motus in fine velocior
Inviato il: 8/11/2007 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#71
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
forse la mia frase sui gerarchi nazisti non era poi così azzardata:

ho trovato molti siti stranieri che danno qualche informazione in più (tanto per cambiare)

qui riporto il sito della BBC; non è interessante l'articolo ma i commenti alla fine;

questa beatificazione conferma la tesi sottesa da questo thread; Papa Benedetto XVI non è chi la maggior parte crede
_________________
there's no spoon
Inviato il: 8/11/2007 16:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#72
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
_________________
there's no spoon
Inviato il: 8/11/2007 16:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
ieri sera ho sentito la Guzzanti da Santoro, che di straforo, chiedeva come mai nessun giornale ha parlato di questa beatificazione perlomeno controversa, (si parlava dei giornalisti che non fanno il loro lavoro)

riporto qui di seguito quanto scritto da Alberto Bobbio su Famiglia Cristiana: (che non è il manifesto dei comunisti o lo strumento dei centri sociali...)

"Quando il Fronte popolare vinse le elezioni del febbraio 1936, l'euforia della vittoria scatenò la tragedia anticlericale. Ma i primi sacerdoti ammazzati si contano nel 1934 durante la cosidetta "Rivoluzione delle Asturie", quando la Chiesa non si era ancora pronunciata a favore di Franco e dei militari ribelli e , anzi, aveva provveduto a riconoscere il Governo repubblicano. ...
Quei primi martiri furono canonizzati da Giovanni Paolo II..."

Ecco qui la verità che ovviamente non era così palese come avrebbe dovuto essere: Quindi ribadisco quanto ho postato precedentemente: questo papa ha beatificato persone che hanno sostenuto un regime fascista, che hanno acconsentito direttamente o indirettamente agli assassini di uccidere in nome di non so quale ideale.
La parola martire significa testimone. la mia domanda inkazzata è di che cosa sono stati testimoni questi fascisti?
perché tutti i mass media continuano a tacere su qualcosa di così palesemente terribile? Forse che se un dittatore è di destra ha la benedizione dell'Onnipotente?
Spero che qualche cattolico ad oltranza si renda conto che essere cattolici significhi seguire Gesù Cristo non quello che ci viene proposto ( in maniera tra l'altro nascosta) da persone come questo papa.

un po' di numeri:
Francisco Franco Bahamonde

AKA 'El Caudillo' (The Leader).

Country: Spain.

Kill tally: Tens to hundreds of thousands. One source says 500,000 killed in the Spanish Civil War, another claims two million executed alone. More sober estimates for executions put the figure at 35,000 killed either summarily or after a hasty court martial. According to military historian Antony Beevor, the figure for non-combatants and surrendered troops killed by Franco's Nationalists during the war "must exceed 100,000 and may be closer to 200,000."
_________________
there's no spoon
Inviato il: 9/11/2007 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jataka
      jataka
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#74
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2006
Da casa mia
Messaggi: 292
Offline
apoc: Forse che se un dittatore è di destra ha la benedizione dell'Onnipotente?

beh, sai, tutti i regimi di destra si sono comunque professati cattolici...
_________________
Ho accarezzato il cielo con la mano. Era terso, un azzurro fantastico che diceva: senti come sono morbido. Lo era davvero e ho deciso di sdraiarmici sopra. E mi sono ritrovato in volo, trasportato dal respiro del cielo stesso verso l’ultimo orizzonte, ...
Inviato il: 9/11/2007 21:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
L'immagine di Wojtyla in una fiamma di fuoco. Angelo o demone?

Nel modernismo, purtroppo, non si riescono più a leggere con gli occhi della fede i vari fenomeni.
Ammesso che questo fatto sia vero, nel senso che effettivamente la fiamma abbia assunto la sagoma di Giovanni Paolo II e ciò sia dovuto ad un fatto straordinario e non a giochi del vento o delle stoppie, questo episodio ha destato in me una serie di perplessità.
Nella tradizione cattolica - di sempre - le anime dannate si sono manifestate, quando è stato concesso loro da Dio di comparire agli esseri umani, attraverso il fuoco o in circostanze «infuocate».
Il fuoco esprime chiaramente lo stato di perdizione di un'anima.
Ora, il fatto che Giovanni Paolo II sia apparso in una fiamma di fuoco, durante una preghiera, esprime fin troppo chiaramente una verità, stando a quell'ottica cattolica.
Nessun santo si è mai manifestato, nella storia della Chiesa, comparendo - e le storie di apparizioni di santi sono innumerevoli - in una fiamma di fuoco scoppiettante.
Piuttosto, questo modo di manifestarsi è tipico delle anime dell'inferno (a Roma esiste un museo delle anime, dannate o purgatorio, dove i segni lasciati sono appunto contraddistinti dal fuoco, da tracce, impronte di fuoco). Ed anche qui le manifestazioni che supportano, da un punto di vista probatorio, questa interpretazione sono innumerevoli.
Detto in altre parole, se fosse un'anima che godesse della visione beatifica, certamente non si sarebbe manifestata in una vampata di fuoco - sempre dandosi per fondata la tesi della soprannaturalità.
Quindi, lungi dal costituire un evento positivo, ahimè, tale episodio - ammesso che sia un fatto soprannaturale - non può che manifestare l'idea che Giovanni Paolo II, purtroppo, non gode della visione beatifica di Dio.
Ammesso che il fatto sia un vero fenomeno straordinario, la circostanza che si sia manifestato in un contesto di preghiera, non può non voler esprimere: «sono vane le preghiere che in mio suffragio», «sono un'anima prava».
Il gesto sarebbe più un'ammonizione che una benedizione.
Senz'altro però è un segno: certo, inviato da Dio per dire «fermate il processo di beatificazione»!
Esso quindi suona più come un inquietante avvertimento divino - data per fondata e provata la sua soprannaturalità - che un segno di approvazione.
Non esulterei, quindi, come fanno i curatori del sito korazym nè come fa il protagonista del fatto che vorrebbe portare le foto a Benedetto XVI!
Anzi, ci sarebbero più motivi per piangere ..., ma allo stesso tempo per convertirsi abbandonando la depravazione modernista.

AUGUSTINUS
Antimassonico e antiradicale

Il resto a questo LINK
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 10/11/2007 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
lo scopo di questo thread non era quello di sparare a zero sulla Chiesa. io non ho mai detto nulla di negativo su Giovanni Paolo II. credo che sia molto difficile trovare qualcosa da ridire su di lui. la Chiesa ha a che fare con esseri umani ed è fatta di esseri umani. tutto l'odio che (soprattutto ultimamente) si sta guadagnando non dipende solo da errori generici. ma dal fatto che questo papa che sembra così razionalista ed erudito in realtà non c'entra nulla con la Chiesa, se preferite non c'entra nulla con Dio.
nel libro "Contro Ratzinger" si analizza dal punto di vista filosofico il tallone d'Achille del suo apparente indistruttibile teutonico pensiero
credo che sputare sulla Chiesa in toto nei secoli dei secoli non sia molto originale; ed inoltre ci sono già molti professionisti che lo hanno fatto diventare una seconda occupazione
_________________
there's no spoon
Inviato il: 10/11/2007 17:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#77
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Citazione:
ma dal fatto che questo papa che sembra così razionalista ed erudito in realtà non c'entra nulla con la Chiesa, se preferite non c'entra nulla con Dio.


appunto,assodato che la Chiesa non è Dio e che tutti i papi hanno tirato l'acqua al loro mulino, il resto è fuffa propagandistica a scapito della credulità popolare visto che Dio non beve,non mangia ed è "assente" o "assenteista"
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/11/2007 19:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#78
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
lo scopo di questo thread non era quello di sparare a zero sulla Chiesa. io non ho mai detto nulla di negativo su Giovanni Paolo II. credo che sia molto difficile trovare qualcosa da ridire su di lui. la Chiesa ha a che fare con esseri umani ed è fatta di esseri umani. tutto l'odio che (soprattutto ultimamente) si sta guadagnando non dipende solo da errori generici. ma dal fatto che questo papa che sembra così razionalista ed erudito in realtà non c'entra nulla con la Chiesa, se preferite non c'entra nulla con Dio.
nel libro "Contro Ratzinger" si analizza dal punto di vista filosofico il tallone d'Achille del suo apparente indistruttibile teutonico pensiero
credo che sputare sulla Chiesa in toto nei secoli dei secoli non sia molto originale; ed inoltre ci sono già molti professionisti che lo hanno fatto diventare una seconda occupazione


Ciao apoc2007. Lo scopo del mio ultimo intervento non era quello di sparare a zero su Giovanni Paolo II sul quale mi trovo d'accordo col tuo giudizio, quanto quello di introdurre un argomento che, secondo me, col Terzo segreto di Fatima può avere attinenza: mi riferisco alle fratture interne alla Chiesa tra "modernisti" e "tradizionalisti".... Tanto il modernismo quanto il tradizionalismo allontanano dalla vera Fede le anime, perseguendo un unico disegno dissolutorio della Chiesa cattolica dal suo interno.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 11/11/2007 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
concordo Francesco7. credo che sia difficile negare quanto casino abbia combinato il Concilio Vaticano II. e non per nulla nel 1960 il nostro papa buono aveva deciso (lui non Lucia) che quel Terzo Segreto non doveva essere reso pubblico.
"A Noi sembra di dover dissentire da cotesti profeti di sventura, che annunziano eventi sempre infausti, quasi che incombesse la fine del mondo." Giovanni XXIII, Gaudet Mater Ecclesia
e si è visto quanto gaudet mater ecclesia. il papa buono è stato in effetti colui che ha deciso che Dio lo decideva lui cosa avrebbe dovuto dire. Questi tre pastorelli ignoranti che ci avvertono di pericoli imminenti all'interno della Chiesa stessa, che vadano a studiarsi qualche trattato di teologia. Ma chi si credono di essere? E la Vergine chi si crede di essere per venirci a dare tali messaggi apocalittici. Allora io creerò il più grande Concilio della storia, farò partecipare i comunisti, aprirò a tutte le religioni ma soprattutto mi adeguerò ai tempi, che sono cambiati così tutti saranno contenti di questi cambiamenti.
E bravo pappabuono. Il Concilio Vaticano II e l'arroganza infinita malcelata dietro un attributo così stupido hanno iniziato il tracollo della Chiesa. Il modernismo è soltanto uno specchietto per le allodole. Qualsiasi sempliciotto comprende che se dall'oggi all'indomani dichiariamo che il Limbo era una cazzata chi può non dubitare che tutto il resto sia una cazzata.
ed è quello che sta facendo davvero egregiamente questo nostro papa: a piccoli passi. tutti i "non dogmi" che pian piano smantellerà, intanto, appunto non sono dogmi. Sgarbi, che è antipatico, ma intelligente, una volta ha detto che dovrebbero trovare un modo per legalizzare l'unione tra Biancaneve e i sette nani. secondo me quello che è davvero assurdo è pensare che si possa piegare la morale alla statistica. La Chiesa, e Giovanni Paolo II è stato ineccepibile in questo, deve dirci cosa è moralmente corretto; se noi reputiamo assurde le sue pretese possiamo sempre dissentire, scegliere altre strade ma è assurdo pensare che la Chiesa approvi l'aborto (1917 errori della Russia, coincidenza) perché la maggior parte degli stati mondiali lo ha legalizzato
Giovanni Paolo II ha detto: un mondo senza Dio è destinato all'autodistruzione
io credo che Dio sia scomparso già da un pezzo, non perché non ce ne parlano ma perché da tempo coloro che dovrebbero conoscerlo meglio ce ne parlano filtrandoLo e purificandolo . avete mai pensato quanto sia noioso alzarsi tutte le mattine nella città di Truman show?
_________________
there's no spoon
Inviato il: 11/11/2007 18:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
All'indomani dell'elezione di Benedetto XVI, Leonardo Boff ha dichiarato:
"Ratzinger ha un grande limite, è senza dubbi: e coloro che non hanno dubbi non sono aperti al dialogo, né sono capaci di apprendere dagli altri". Soprattutto, non inseguono la verità, ma soltanto la riaffermazione dell'autorità.
Contro Ratzinger, ISBN Edizioni
_________________
there's no spoon
Inviato il: 21/11/2007 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Destra e sinistra nella Bibbia

Cracovia, inverno 1944. Il cielo è plumbeo sopra le ciminiere Solvay. Disteso sul ciglio della strada sporco di neve, un giovane operaio polacco attende il colpo di grazia. Un giovanissimo soldato tedesco in piedi davanti a lui, protende la Lueger, mira alla testa e fa fuoco.
Dal cielo, un fulmine polverizza il proiettile.
Il giovane nazista è sorpreso, ma ricarica l'arma, distende il braccio e preme di nuovo il grilletto. Ancora una volta, un fulmine polverizza la pallottola. Il vocione di Dio tuona, facendosi strada tra le nuvole: "Tu non ucciderai quest'uomo perché un giorno lui sarà Papa".
Il tedesco ha un attimo di esitazione, poi propone ad alta voce: "Sì, fa pene, però dopo questo qvi in Faticano ci fengo io".
_________________
there's no spoon
Inviato il: 22/11/2007 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Messages to Two Patricks (Ireland)

10 october 2007

...Love Me, children, by the way you live your lives for soon all things will change and this earth will give up its secrets and all things will change. Science will become confused as all their theories are dashed to the ground and they will realise how wrong they were. You do not realise but the spiritual is the real world and this earth is but smoke fading in the annals of time. Wake up and realise the Truth that your life with Me is all that matters. I Love you and I await your response to Me. I Love you, see these Words and realise their meaning. Come, My children, come.


Friday 19 October 2007

My children, I am the Light of the World. I shine My Light in this world of darkness to bring Light into this world that is full of the darkness of man.

I am the Light of this world. My Light brings knowledge to mankind of My Father.

I am the Light of this world.

My children, I call you out of the darkness so that you will find Me. I call you now because soon it will be too late. These Words that I give will be significant in the days of darkness. Already, it begins. My Prophets, Visionaries and Seers will be hounded; alas, My own Voice that I speak through them will be quieted if they do not listen to Me now.
The one-who-sits-where-he-should-not-be will strike out - in fact he has begun - like a venomous snake. I had called them together but they did not listen, now they will be scattered; My Words will be scattered.

I tell you this, My children, because you, too, will be scattered in your faith and in your support of these speakers of My Word. You will not know which way to turn because you will choose not to listen to or recognise My Voice. Wake up, My children.
_________________
there's no spoon
Inviato il: 22/11/2007 11:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
questi due veggenti continuano (coerentemente) a ripetere quello che dicevano prima che morisse Giovanni Paolo II
la mia traduzione lascia a desiderare, sul loro sito ci sono i messaggi relativi al 2005 e 2006

Alcuni messaggi tradotti ricevuti da questi due veggenti Irlandesi. Ciò che dicono lascia molto poco spazio all’immaginazione. Loro hanno continuato ad affermare quello che veniva detto prima della morte di Giovanni Paolo II (apparentemente molte profezie sembrano non essersi avverate; ma non fu così anche con Gesù?). Ricordiamoci che già a Garabandal la Vergine disse: “che, morto Giovanni XXIII, mancavano solo tre Papi per "la fine dei tempi.”

Ingannatore
Gesù e Maria ci hanno detto per tanti, tantissimi anni (tramite coloro che hanno visioni mistiche, i profeti, e i veggenti di ogni parte del mondo), che il Papa che avrebbe seguito Giovanni Paolo II, non sarebbe stato mandato da Lui. Gesù ha anche detto che quell'uomo sarebbe stato l'ingannatore; che sarebbe stato un uomo di pace ed avrebbe unito il mondo, che persino avrebbe ingannato l'eletto, se ci fosse riuscito. E quando tutti avranno fiducia in lui e gli crederanno, inizierà la distruzione della creazione. Se non mi credete cercate i messaggi che Gesù e Maria hanno dato a moltissimi veggenti e profeti
Paura
Non ho mai visto così tanta paura come da quando è stato eletto questo papa. È come se Gesù non avesse mai detto quelle parole, dato quegli avvertimenti secondo cui l’ingannatore avrebbe sconfitto Giovanni Paolo II. Ci sono molte persone che negano ciò a cui hanno creduto soltanto alcuni mesi fa. Ci sono anche profeti, visionari e veggenti che rinnegano quegli stessi messaggi ricevuti da Gesù e Maria.
Nominato
La paura è una brutta cosa. Le persone ci dicono: “... questo nuovo papa è l'anticristo?” Noi diciamo: aspettate e vedrete. Dicono anche: “... ma era così vicino a Giovanni Paolo II; era il suo braccio destro...” Noi diciamo: lo era anche Giuda. Era uno dei dodici Apostoli ed era vicinissimo a Gesù. Le persone dicono anche: “Ma lui non si è occupato della fede della Chiesa; è stato nominato da Giovanni Paolo II per impedire ulteriori cambiamenti all'interno della Chiesa. Era il direttore della Congregazione della Dottrina della Fede...”
Domande
Risponderò a queste domande:
Perché ci sono stati così tanti cambiamenti da quando ha assunto il potere? Quand'era il direttore della Congregazione della Dottrina della Fede, la fede nella Chiesa è crollata.
Da dove provengono tutti gli insegnamenti new-age?
Perché è stato permesso ai Cardinali, ai Vescovi e alle suore di opporsi agli insegnamenti di Santa Madre Chiesa senza alcuna conseguenza?
Perché i tabernacoli sono stati rimossi dalle Chiese e situati nelle stanze attigue?
Perché stiamo conformando i Vangeli al pensiero umano?
Perché i preti stanno dicendo alle persone che il Santissimo Sacramento è soltanto un simbolo, non il Corpo ed il Sangue di Gesù?
Perché i preti e le suore hanno il permesso di insegnare la spiritualità occidentale come il Reiki, gli enneagrammi, la madre terra e Dio sa cos'altro?
Non era compito del Cardinale Ratzinger bandirle?
Ci sono troppe domande irrisolte.
Verità
Noi vi diremo la verità. Seguiremo ciò che Gesù ci ha detto nei Messaggi; se qualcuno deciderà di non crederci, sarà una sua libera scelta.

Quando guardo in ciò che dovrebbero essere gli occhi della luce, vedo solo oscurità e morte, allora so che il mio Dio ha detto la Verità nei Messaggi ed io riposerò nel Suo Cuore sapendo che Egli mi ha avvisato e mi ha tenuto al sicuro lontano dalla morsa dell’ingannatore.

Giorni contati
Voi, Profeti, Visionari e Veggenti che siete andati contro le Parole del nostro Salvatore, Gesù Cristo, siete avvisati. I vostri giorni sono contati poiché a voi è stato dato un dono prezioso e voi lo avete gettato ai piedi di lucifero, per essere calpestato. Abbandonate la paura malvagia che vi consuma e combattete per Gesù Cristo.

…..

Scritture
Ricordate queste parole:

Daniele 9, 27
«Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore».

Daniele 11, 31-32
31 Forze da lui mandate si leveranno per profanare il santuario-fortezza, sopprimeranno il sacrificio quotidiano e vi collocheranno l'abominazione che causa la desolazione.
32 Con lusinghe corromperà coloro che agiscono empiamente contro il patto ma il popolo di quelli che conoscono il loro DIO mostrerà fermezza e agirà.

Daniele 12, 11-13
11 Ora, dal tempo in cui sarà abolito il sacrifico quotidiano e sarà eretta l'abominazione che causa la desolazione, vi saranno milleduecentonovanta giorni.
12 Beato chi aspetta e giunge a milletrecentotrentacinque giorni.
13 Ma tu va' pure alla tua fine; ti riposerai e poi ti rialzerai per ricevere la tua parte di eredità alla fine dei giorni».

Matteo 24, 15-16
15«Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo (chi legge intenda),
16 allora coloro che sono nella Giudea fuggano ai monti.
Matteo 24, 22-25
22 E se quei giorni non fossero abbreviati, nessuna carne si salverebbe; ma a motivo degli eletti quei giorni saranno abbreviati.
23 Allora se qualcuno vi dice: "Ecco, il Cristo è qui" oppure "è là" non gli credete.
24 Perché sorgeranno falsi cristi e falsi profeti, e faranno grandi segni e miracoli tanto da sedurre, se fosse possibile anche gli eletti.
25 Ecco, io ve l'ho predetto.

Incredibile
Prendete le scritture: “Quando dunque vedrete l'abominio della desolazione predetta dal profeta Daniele, posta nel luogo santo (chi legge intenda),” Questa è davvero una frase incredibile e forse risponde a molte domande. …

Preparato
Noi diciamo, aspettiamo e vedremo! Questi Messaggi vengono da Gesù o sono nostri? Non credo dovremo aspettare molto prima di scoprire quale sia la verità. Il sentiero è stato preparato molto bene.



Venerdì 13 luglio 2007
Figli Miei, vi dico che il sole attaccherà la terra e regnerà l'oscurità. Ve lo dico perché il sole sta già gettando le sue lunghe ombre. Giungerà la sera e la notte.
Tutto sembra a posto, ma non lo è. Regna l'oscurità. Molti credono in Me, ma non sanno qual'è la Mia Volontà. Se avete paura delle tenebre, allora non le potrete chiamare Luce. Se morite a voi stessi, purificate la vostra anima e la Mia Luce sarà il vostro unico desiderio. Piuttosto state all'ombra della Mia Croce che ricade su voi quando inizierete a seguirMi. Non lasciate che il mondo vi menta. Molte cose che vi sono state dette sono sbagliate, come vi avevo annunciato. Sono una Voce nel deserto, Figli, potete sentire spesso il Mio eco in voi come una fievole voce che vi chiama per seguirMi; ma la voce del mondo è più forte. Sono venuto ad accendere un Fuoco con questi Messaggi d'Amore e come vorrei che fosse già acceso! Ma vi dico che nel Mio campo ci sono molti traditori. Portano i Miei figli sulla strada della perdizione. Ma quelli che ascoltando la Mia Voce Mi seguiranno, verranno con Me, faranno la Mia Volontà fino alla fine. La Mia Parola è Verità. Non posso mentire. Ciò che voi pensate di avere non è vostro; vi è stato dato e vi sarà tolto. CercateMi; cercateMi nell'amore che date agli altri. Cercate la Mia Luce nell'oscurità. Come potete trovarla se non andate a cercarla nelle tenebre? Sono andato in tutti i luoghi oscuri a cercare i peccatori per portargli la Luce. I sani non hanno bisogno del dottore. Come conosceranno il Mio Amore se sono pieni di sé stessi? L'egoismo si mostrerà completamente davanti al Mio Amore. Vi amo; date retta alle Mie Parole.
Sabato 14 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, non lasciatevi coinvolgere dall'inganno di questo mondo. Molte cose stanno accadendo e questo mondo conoscerà veramente la crudeltà del male. Non vi lasciate prendere alla sprovvista. Vi amo e pronuncio Parole che vi daranno Vita se ascoltate con buon cuore. Vi amo e credo che le Mie Parole non troveranno orecchie che non vogliono ascoltare. Vi amo.
Lunedì 16 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, vi amo e vi chiedo di ascoltare le Mie Parole. Per troppo tempo ho chiesto di ascoltarMi a coloro che non vogliono sentire. Svegliatevi, figli, e accorgetevi di ciò che sto dicendo. Vi ho parlato degli eventi che stanno per accadere. Ascoltate, i segni sono già iniziati e voi non siete preparati. Vi amo e vi chiedo di dar retta ai Miei Avvertimenti. Vi amo, ecco perché vi do queste Parole di Avvertimento. Siate con Me, figli Miei. Io, il vostro Gesù, vi amo.
Martedì 17 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, venite e ascoltate la Mia chiamata. Non lasciatevi allontanare da Me in questo modo. L'amore è ciò che vi chiedo. L'amore è il Mio Comandamento a questo mondo. Non tradite l'amore perché tutto ciò che abbandonate non è altro che oscurità. Vi ho dato il Mio Amore così potete seguire le Mie Impronte. Siate ciò che vi ho chiamato ad essere, persone d'amore. Fatelo per Me. Io, il vostro Gesù, vi amo.
Martedì 17 luglio 2007
Gesù: Figli Miei, ascoltate la Mia Voce. Verrò presto. Iniziate a leggere i segni dei tempi. Sto arrivando. Vi siete preparati per la Mia Venuta? Avete riempito la vostra lampada? Vi amo, figli, e il Mio Giorno sta arrivando. Venite, vi amo.
Venerdì 20 luglio 2007
Festività del Re dell'Amore
Gesù: Figli Miei, vi amo. Venite a questa Sorgente d'Amore e bevete intensamente. Ho emanato Tutto da Me per voi, figli, così potete avere la Vita Eterna nel Regno di Mio Padre. Venite, piccoli Miei, sono il Re dell'Amore, venite, seguiteMi nella Terra Promessa. Ora i tempi stanno cambiando e vi è rimasto poco tempo per accettare il Mio Invito. Presto questo mondo precipiterà nell'oscurità e sarà impossibile combattere a causa dell'attacco furioso del maligno, se Io non sono la vostra guida; lui accecherà questo mondo con le sue bugie e voi non saprete quale sarà la Verità se non avrete accettato la Mia Mano tesa. Potete vedere i cambiamenti che si stanno verificando nella Mia Chiesa; se osservate attentamente, vi accorgerete che non provengono da Me. La Mia Chiesa sarà irriconoscibile. I Miei veri seguaci saranno dichiarati eretici e molti saranno scomunicati per aver creduto nella Mia Verità. Guardate, figli, guardate l'orizzonte ed osservate le nuvole tempestose che si stanno avvicinando; non vi fate prendere alla sprovvista perché vi sommergerà fino alla morte con le sue bugie. Vi amo, Miei piccoli. Queste sono le Mie Parole per avvertirvi così potete salvarvi. Vi amo.
Giovedì 26 luglio 2007
Figli dell'Amore, figli della Luce, venite e ascoltate le Mie chiamate. Sono Io, il Signore vostro Dio, che vi richiamo dai Fedeli in questi tempi difficili. Non ascoltate gli insegnamenti blasfemi di coloro che sono caduti nell'eresia. Non accettale le loro parole perché anche voi ne sarete corrotti. Andate e cercate insegnanti che Mi sono rimasti fedeli. Clero Mio, cosa hai fatto? Dov'è la Mia gente, coloro che vi ho affidato? Allontanatevi dalle vostre vie malvagie e tornate a Me. Il giusto cammino verso di Me lo potete trovare soltanto morendo a voi stessi. Se non donate spontaneamente voi stessi come vi ho insegnato, come potete condurMi la Mia gente? Vi amo e vi chiedo di combattere le tentazioni che questo mondo vi pone. Questo mondo è cenere e cenere tornerà. Accumulate i vostri tesori nel Mio Regno, non nel mondo degli uomini perché non avrete niente. Andate e cercate la Mia gente. Riconduceteli al giusto cammino. La via per cui ho dato la Mia Vita, così potrete avere la Vita Eterna. Amate tutto ciò che vedete. Non giudicate e non condannate, ma amate semplicemente. Vi amo e attendo la vostra risposta.
Martedì 21 agosto 2007
Figli Miei, perché vivete nelle tenebre se vi ho rivelato la Luce? Perché sedete nell'oscurità se vedete la Luce vicino a voi? Soltanto quelli che amano il buio non vedono la Luce. Se amate l'oscurità, allora vivrete in essa. Se amate la Luce, allora dovete vivere secondo ciò che vi è stato rivelato. Venite, voi tutti che non riuscite a trovare la strada e vi darò la Luce per vedere in modo che non inciampiate e cadiate nelle tenebre. Le tenebre sono la disobbedienza alle Mie Vie e le tenebre consumano. Non lasciatevi consumare. Se c'è la Luce, potete vedere; se ci sono le tenebre, inciamperete. Venite nella Mia Luce perché sono la Luce di questo Mondo; sono la Luce del Cielo. Venite a Me.
Martedì 21 agosto 2007
Gesù: Sì, figlio Mio, il richiamo del male in questo mondo accresce la sua forza ogni giorno che passa. Non succede soltanto a te, figlio Mio, ma a tutta la Mia gente. Troppi hanno ascoltato e sono stati trascinati lentamente nell'oscurità che lucifero ha posto su questa terra. Tutti sono così coinvolti dal proprio egoismo che non hanno tempo per gli altri o per Me. Tutti stanno per essere catturati in questa ragnatela, in questa trappola che lucifero ha teso per voi. Inizia lentamente, ma in un attimo diventa come le sabbie mobili ed è pressoché impossibile che ve ne liberiate. Ecco perché invio i Miei Messaggi a questo mondo; sono come ancore di salvezza che i Miei figli possono usare per liberarsi dalle grinfie di lucifero. Le Mie Parole sono la Mia Mano tesa. Tutto ciò che dovete fare è ascoltare ed iniziare a vivere ciò che dico e, presto, la libertà sarà vostra. Figlio Mio, ti ho detto che devi vivere nel mondo, ma non devi essere del mondo. Questa è la parte difficile. Se non Mi cerchi in tutto ciò che fai, cadrai nella trappola. Ho lasciato che tu camminassi in questa via, così che tu possa capire ciò di cui sto parlando. Questo è il momento per liberarti; prendi la Mia Mano così Io posso salvarti perché i Miei figli hanno bisogno del tuo aiuto. Vieni, figliolo Mio, e ascolta le Mie Parole. Il momento sta giungendo rapidamente e tu non sei ancora pronto. Devi prepararti all'assalto furioso che lucifero scaglierà contro questo mondo; devi esser pronto a distinguere le bugie che lui diffonderà. Alcuni nella Mia Chiesa si preparano a squarciare le sue vere fondamenta. Ciò che hai visto da lontano non è niente in confronto di quello che accadrà. Ciò che resta della Mia Chiesa è a conoscenza di questi piani, resta stabile e guida il mio piccolo gregge. Parlo a coloro che ancora Mi seguono; ai Miei preti, Cardinali, Vescovi: siate forti perché il vostro Maestro sta tornando. Sto scendendo su questa terra per liberarvi dalle vostre lotte. Siate forti e non abbiate paura di condurMi il Mio gregge. Vi amo e vengo presto.
Patrick: So Gesù che ciò che mi stai dicendo è la Verità, ma mi sembra così difficile inculcarla nel mio cranio troppo duro. Decido di combattere e di concentrarmi solo su di Te, ma alla prima occasione so che vengo abbordato o sviato e dimentico di portarTi in ciò che sto facendo. Il mondo è così forte in questo momento. Mi sembra che Tu sia così distante e che noi stiamo combattendo una battaglia persa. Chi vuole ascoltare veramente le persone che ricevono Messaggi da Gesù? Ci guardano come se fossimo eccentrici, schizofrenici o, più semplicemente, delle persone tristi. La maggior parte delle persone che dicono di seguirTi si limitano ad andare a Messa alla domenica e, se qualcuno fa qualcosa in più, viene classificato come un bigotto con la testa persa nella religione. E' molto difficile combattere contro tutto questo. Pochissimi preti ci credono anche si citano le Scritture. Anche se si dicono queste cose, molti cambiano le Scritture in un documento umano, piuttosto che in Parole di Vita. So, Gesù, che sto dipingendo uno squallido quadro, ma sembra sempre di combattere un'ardua lotta.
Gesù: Figliolo Mio, sai così poco di ciò che in realtà sta succedendo su questa terra; il tuo piccolo cuore esploderebbe dal dolore se potesse vedere ciò che sta realmente succedendo. L'umanità ormai è barbara: ogni giorno muoiono migliaia di innocenti; ogni anno ne vengono trucidati milioni con ogni genere di azione indicibile e orribile. Non sai cosa devo vedere e ancora il tempo non è finito. Presto Mio Padre pronuncerà le Parole e le Armate del Cielo scenderanno su questa terra e il grido dei malvagi risuonerà nei Cieli. Quel giorno l'umanità sarà purificata, la terra sarà rinnovata e ancora una volta scenderà la Pace. Ma Mio Padre attenderà fino a quando tutti avranno avuto la possibilità di ritornare a Lui. Come il Mio servo Abramo implorava ai tempi di Sodoma e Gomorra, così Io imploro per i Miei figli. Ma, presto, scenderà un grande silenzio e a tutta l'umanità sarà data la possibilità di tornare al loro Dio. Quel giorno le trombe suoneranno e i sigilli verranno aperti, i Miei due attraverseranno questa terra e si conoscerà e si vedrà il Mio Potere, ed inizierà una grande battaglia. Vi amo.

Da Nostra Signora
Figlio, è assolutamente necessario che Noi, i servi di Dio diamo maggiore importanza, ci sforziamo un po' di più e dedichiamo più tempo all'opera che il Padre e Mio Figlio Gesù intendono compiere prima che inizi il Grande Evento nel mondo. Resta pochissimo tempo per far sapere alle persone che la loro possibilità di tornare a Dio diminuisce ogni giorno che passa. Generalmente le persone non conoscono l'enormità degli eventi che presto opprimeranno l'umanità perché, a causa del divertimento che la vita offre loro, hanno scelto deliberatamente di restare sordi e ciechi al flusso corrente delle chiamate del Cielo. Molte persone si sveglieranno soltanto quando si renderanno conto duramente che questo modo di vivere sta per concludersi e sperimenteranno effettivamente la perdita, la sofferenza ed il pericolo. A questo punto non si deve pensare che sia troppo tardi; perciò ecco la nostra affannosa chiamata a tutti coloro che hanno il cuore disponibile a dare una mano per attuare il piano di Dio di Amore e Misericordia. Dite alle persone di non perdere ancora altro tempo con le preoccupazioni della mente e del corpo, che non portano alcun beneficio all'anima, perché questo è un tempo di Misericordia Divina, UN BREVE PERIODO TRANSITORIO PRIMA CHE TERMINI LA MISERICORDIA E REGNI IL CASTIGO.


31 Agosto 2007
Guardate sempre la Verità racchiusa nei vostri cuori poiché vi raccontate molte bugie. La Verità è l’unico modo per seguirmi. Dovete sempre cercare la Verità nel vostro cuore per comprendere ciò che sto dicendo. La riluttanza nel fare il Mio Volere vi lascerà esposti agli attacchi di lucifero...
13 settembre 2007
Figli Miei voi non vedete ciò che vi sta succedendo. Siete accecati dalle bugie di lucifero. Egli vi ha ingannato ed ora pensate che la vostra vita in questo mondo abbia più valore della vostra vita con Me, il vostro Dio...
25 settembre 2007
Figli Miei, osservate i segni dei tempi. Osservateli attentamente poiché la volpe comincia ad uscire dalla sua tana perché si sente abbastanza al sicuro. Pochi tenteranno di fermarlo. (Apocalisse 13, 17)... Guardatevi intorno! Osservate i segni dei tempi. Tutto sembra a posto. In effetti, tutto sembra così a posto che Io vengo chiamato bugiardo per ciò che dico. C’è molta falsità che sfila come Verità. NON è la Verità. Guardate indietro al Mio Giovanni Paolo, lui diceva la Mia Verità. Ezechiele 3, 17-27
2 ottobre 2007
Preparatevi per i giorni a venire quando nulla sarà come sembra. Già vi ingannano in molti modi e non ve ne rendete conto.. ‘Essi’ cambieranno molte cose che avranno effetto su coloro che credono in Me ma, Io vi dico, non credetegli, credete piuttosto in ciò che già sapete. Ricordate, Io sono lo stesso ieri, oggi e sempre così come la Mia Parola (Scritture). Così l’ingannatore può cambiare le Mie Leggi ma non può distruggere la Mia Vera Chiesa, coloro che sono rimasti saldi nel Mio vero insegnamento, coloro che non possono essere cambiati. Via amo, Figli Miei, vi amo.
Figli Miei, guardate ora come colui che non dovrebbe essere dove è inizi la sua campagna contro i Miei Profeti. Egli cercherà di fermare la Mia Voce fermando la loro...Ma Io vi dico, rimanete saldi e non permettetegli di farvi rimanere in silenzio. Diffondete il Mio Amore nel mondo. Anche se nessuno vorrà ascoltarvi voi state comunque facendo il Mio Lavoro ed Io posso usare il vostro sacrificio per condurre altri dalla Mia parte.
Ricordatevi che noi vinceremo e il tempo dell’iniquo sarà breve. Io verrò e lo caccerò dal Trono della Mia Chiesa. Vi amo e non vi abbandonerò. Io, il vostro Gesù, vi amo.
3 ottobre 2007
..Figli, questi sono giorni pericolosi. Sono i giorni dell’ingannatore che tenta di rubare la vostra fede. Essi cambiano le Mie Parole e il loro significato in cose che non sono Mie ma piuttosto si adattano alle vite egoiste di quelli di questo mondo....In questi giorni pochi credono agli spiriti malvagi ma Io vi dico che essi stanno errando su questa terra in gran numero, ingozzandosi con i peccati di questo mondo. Sono ovunque con le loro trappole e cercano di ingannarvi ed allontanarvi dalla Mia Grazia. ... Non credete a nessuno che cambi le Mie Leggi o le Parole nelle Mie Scritture poiché essi sono stati ingannati e inganneranno anche voi. CredeteMi, figli, osservate ciò che sta accadendo nel mondo; ceracte di vedere la verità che vi sto mostrando poiché avete dimenticato così tanto. Prima che sia troppo tardi. Vi amo.
4 ottobre 2007
Io sto venendo, figli, non dovrete aspettare ancora a lungo prima che la distruzione di tutto il male abbia luogo ed una volta ancora questa terra sperimenti un “Tempo di Pace” e di nuovo l’umanità conosca l’amore e comprenda il Suo Dio. Credete, figli, credete alle Mie Parole e sappiate che Io sono con voi..
AmateMi, figli, nella vostra vita, poiché presto tutte le cose cambieranno e questa terra rivelerà i suoi segreti. La scienza cadrà nella confusione quando tutte le teorie si frantumeranno ed essi comprenderanno quanto fossero errate.
Voi non comprendete che il mondo spirituale è il mondo reale e questa terra è soltanto fumo che svanisce negli annali del tempo. Svegliatevi e comprendete la Verità che la vostra vita con Me è tutto ciò che conta. Vi amo e aspetto la vostra risposta. Guardate queste parole e cercatene il significato...
19 ottobre 2007
Figli Miei, Io sono la Luce del Mondo. Io faccio risplendere la Mia Luce in questo mondo di tenebre.
Figli Miei, vi chiamo ora prima che sia troppo tardi. Le Parole che vi do ora saranno più comprensibili nei giorni di oscurità. Già ora essa comincia. I Miei profeti, i Miei Veggenti, saranno perseguitati; ahimé la Mia stessa Voce che parla tramite loro sarà ridotta al silenzio se essi non Mi ascoltano ora.
Colui-che-siede-dove-non-dovrebbe colpirà, in effetti ha già cominciato – come un serpente velenoso. Li ho chiamati insieme ma essi non ascoltano, adesso saranno dispersi; le Mie Parole saranno disperse. Vi dico questo, Figli miei, perché anche voi sarete dispersi nella vostra fede e nel sostegno che date a questi Miei portavoce. Voi non saprete che strada prendere poiché sceglierete di non ascoltare o di non riconoscere la Mia Voce. Svegliatevi, Figli Miei.

il loro sito
http://www.thetwopatricks.org/

di straforo se volete farvi un'idea dell'imminente crash (pilotato) dell'economia mondiale:

http://www.opednews.com/maxwrite/print_friendly.php?p=opedne_sharon_k_071117_hey_buddy_2c_can_you_s.htm
_________________
there's no spoon
Inviato il: 24/11/2007 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#84
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:
di straforo se volete farvi un'idea dell'imminente crash (pilotato) dell'economia mondiale:


<<Gli USA non possono aumentare i loro debiti al ritmo annuo del 5% del loro prodotto interno lordo e neppure il governo può sostenere un deficit annuo di 500 miliardi di dollari all’infinito. La situazione può certo protrarsi ma ad un prezzo alto: il deficit commerciale americano è il responsabile dell’esplosione del credito a livello mondiale il quale ha creato una serie di bolle e squilibri la cui fine sarà dolorosa ed inevitabile. E’ solo questione di tempo prima dello scoppio di una grave crisi. La discesa del dollaro sarà inevitabile fino a che il deficit statunitense non raggiungerà un livello di equilibrio. Questa correzione avrà un impatto devastante sull’economia globale perché il motore dell’economia mondiale sono le sole esportazioni americane. Questa crisi, causata dall’eccessiva quantità di liquidità non può essere curata con la stessa causa che l’ha generata, cioè creando nuova liquidità come i banchieri centrali stanno facendo. Essi hanno in mano dal 1971 le leve del funzionamento dell’economia; possono decidere in quale paese creare un boom in modo da arricchirsi sia durante la fase di crescita sia durante quella delle successiva di crisi. Questo meccanismo, tenuto abilmente sconosciuto alla gente, è la causa di tutti i loro problemi economici>>.
Il resto a questo LINK
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 24/11/2007 12:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
La Profezia dei sette anni di Daniele

è solo un abbozzo. ma questa coincidenza mi pare davvero stramba:

Il Profeta Daniele ci parla, quindi, di “un principe che verrà…”, che distruggerà il Santuario, e che durante una settimana, ovvero 7 anni (1 giorno della settimana equivale a 1 anno), si metterà d’accordo con molti e che, per metà settimana, ovvero 3 anni e mezzo, farà cessare sacrificio e oblazione (offerta).


il nostro esimio Ratzinger è papa dal 2005

2005-2012?

quindi verso la fine del prossimo anno dovremmo assistere alla cessazione del sacrificio (l'eucaristia non avrà più alcun valore)
_________________
there's no spoon
Inviato il: 5/12/2007 15:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jataka
      jataka
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2006
Da casa mia
Messaggi: 292
Offline
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
La Profezia dei sette anni di Daniele

è solo un abbozzo. ma questa coincidenza mi pare davvero stramba:

Il Profeta Daniele ci parla, quindi, di “un principe che verrà…”, che distruggerà il Santuario, e che durante una settimana, ovvero 7 anni (1 giorno della settimana equivale a 1 anno), si metterà d’accordo con molti e che, per metà settimana, ovvero 3 anni e mezzo, farà cessare sacrificio e oblazione (offerta).


il nostro esimio Ratzinger è papa dal 2005

2005-2012?

quindi verso la fine del prossimo anno dovremmo assistere alla cessazione del sacrificio (l'eucaristia non avrà più alcun valore)


non mi stupirei, ratz è capace di tutto
p.s. l'eucaristia, già oggi, non ha alcun valor per parecchi
_________________
Ho accarezzato il cielo con la mano. Era terso, un azzurro fantastico che diceva: senti come sono morbido. Lo era davvero e ho deciso di sdraiarmici sopra. E mi sono ritrovato in volo, trasportato dal respiro del cielo stesso verso l’ultimo orizzonte, ...
Inviato il: 5/12/2007 20:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Dicembre 2007

"Ora tu, Daniele, chiudi queste parole e sigilla questo libro, fino al

tempo della fine: allora molti lo scorreranno e la loro conoscenza

sarà accresciuta"


Isaac Newton - Trattato sull'Apocalisse

Daniele e l'Apocalisse di Giovanni

"Non vorrei che nessuno si scoraggiasse per la difficoltà e l'insuccesso che gli uomini hanno incontrato finora in questi tentativi. Ciò è proprio quello che era necessario che fosse. Infatti fu rivelato al profeta Daniele che le profezie sugli ultimi tempi dovevano essere chiuse e sigillate fino al tempo della fine: ma allora i saggi intenderebbero, e la conoscenza crescerebbe (Dan. 12:4,9,10). E perciò, più a lungo sono rimaste nell'oscurità, più sono le speranze che sia giunto il tempo in cui devono essere rese manifeste. Se non devono mai essere intese, a quale scopo Dio le ha rivelate? Certamente lo ha fatto per l'edificazione della Chiesa; e se è così, allora è altrettanto certo che la Chiesa alla fine giungerà alla loro comprensione. Intendo, non tutti quelli che chiamano se stessi cristiani, ma una parte, alcune persone sparse che Dio ha scelto, tali che senza essere guidati da interesse, educazione o autorità umane, possono porsi sinceramente e fervidamente alla ricerca della verità. Poiché come il profeta Daniele ha detto che «i saggi intenderanno», così ha anche detto che nessuno dei malvagi intenderà."

Isaac Newton, uno dei più grandi scienziati di tutti i tempi, nacque in Inghilterra nel 1642 e morì nel 1727. Formulò le leggi della gravitazione universale, fondamento della dinamica; promosse, contemporaneamente al Leibniz, il calcolo infinitesimale; studiò la decomposizione della luce; scoperse la processione degli equinozi. Si deve a lui inoltre l'invenzione del telescopio, e un gran numero di soluzioni e teorie matematiche, tra cui il cosiddetto binomio di Newton. Scrisse opere storiche. Di fede cristiana e teologo, scrisse anche il famoso "Trattato sull'Apocalisse". Di seguito riportiamo la parte iniziale del suo Trattato, che è custodita nella libreria universitaria di Gerusalemme.

http://camcris.altervista.org/apocnewt.html
_________________
there's no spoon
Inviato il: 7/12/2007 11:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jataka
      jataka
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2006
Da casa mia
Messaggi: 292
Offline
"alcune persone sparse che Dio ha scelto, tali che senza essere guidati da interesse, educazione o autorità umane, possono porsi sinceramente e fervidamente alla ricerca della verità. Poiché come il profeta Daniele ha detto che «i saggi intenderanno», così ha anche detto che nessuno dei malvagi intenderà."

non mi risulta che dio abbia mai scelto persone, tutt'al più è la persona che sceglie dio
_________________
Ho accarezzato il cielo con la mano. Era terso, un azzurro fantastico che diceva: senti come sono morbido. Lo era davvero e ho deciso di sdraiarmici sopra. E mi sono ritrovato in volo, trasportato dal respiro del cielo stesso verso l’ultimo orizzonte, ...
Inviato il: 7/12/2007 23:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  apoc2007
      apoc2007
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#89
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
penso che sia come nel caso di due calamite. non puoi dire se si muove prima una o l'altra. quello che Newton intendeva dire era che le etichette non bastano a identificare chi Dio si è scelto (in quel caso parla esplicitamente dei cristiani)

Gesù si definisce la Via, la Verità e la Vita. La maggior parte dei Cattolici della domenica si fermano al primo punto. la Verità è uno scoglio ben maggiore del gridare ai quattro venti : Gesù è il mio Pastore. La Verità ti porta a sacrificare tutto, compresa ovviamente la tua vita. Credo che Newton volesse dire questo; Dio si è già scelto coloro che potranno dimostrare di non aver paura della Verità e delle sue conseguenze. La scelta che noi possiamo fare è semplicemente quella di non far finta di non aver visto. Jataka hai scritto dio minuscolo per rafforzare l'idea che non gli sia permesso di scegliersi le persone sulle quali contare di più? o forse in quel senso hai ragione tu. tutti siamo scelti dall'inizio, soltanto alcuni sono più lenti di altri a modificare la propria versione

23 dic 2007 GC
_________________
there's no spoon
Inviato il: 8/12/2007 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  jataka
      jataka
Re: Il Terzo Segreto di Fatima riguarda l'Apostasia finale e l'Apocalisse
#90
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/5/2006
Da casa mia
Messaggi: 292
Offline
Citazione:

apoc2007 ha scritto:
penso che sia come nel caso di due calamite. non puoi dire se si muove prima una o l'altra. quello che Newton intendeva dire era che le etichette non bastano a identificare chi Dio si è scelto (in quel caso parla esplicitamente dei cristiani)

Gesù si definisce la Via, la Verità e la Vita. La maggior parte dei Cattolici della domenica si fermano al primo punto. la Verità è uno scoglio ben maggiore del gridare ai quattro venti : Gesù è il mio Pastore. La Verità ti porta a sacrificare tutto, compresa ovviamente la tua vita. Credo che Newton volesse dire questo; Dio si è già scelto coloro che potranno dimostrare di non aver paura della Verità e delle sue conseguenze. La scelta che noi possiamo fare è semplicemente quella di non far finta di non aver visto. Jataka hai scritto dio minuscolo per rafforzare l'idea che non gli sia permesso di scegliersi le persone sulle quali contare di più? o forse in quel senso hai ragione tu. tutti siamo scelti dall'inizio, soltanto alcuni sono più lenti di altri a modificare la propria versione

23 dic 2007 GC


ho scritto minuscolo perchè così scrivo sempre, non per sminuire, è solo il mio modo di scrivere
in ogni caso insisto sul fatto che dio non sceglie nessuno, c'è chi si sente scelto, questo si, ma niente altro
è dentro ognuno di noi che esiste dio, e solo da lì può nascere qualcosa, senza per questo sentrisi scelti, sarebbe la cosa più stupida
_________________
Ho accarezzato il cielo con la mano. Era terso, un azzurro fantastico che diceva: senti come sono morbido. Lo era davvero e ho deciso di sdraiarmici sopra. E mi sono ritrovato in volo, trasportato dal respiro del cielo stesso verso l’ultimo orizzonte, ...
Inviato il: 8/12/2007 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123456...21>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA