Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Generico 11 settembre
  L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Seatnineb
      Seatnineb
L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#1
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Ciao amici

Vi raccomando di vedere oltre il fumo che oscurava il tetto della Torre Nord e di osservare un' eruzione e poi un' esplosione che provocava il collasso della struttura:




http://www.livevideo.com/Seatnineb
Inviato il: 11/7/2007 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
interessante.
specialmente la prima parte che fa notare la forza del vorticoso suffo di fumo.
Inviato il: 11/7/2007 21:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
... e nella torre sud?
Inviato il: 12/7/2007 9:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
... e nella torre sud?


Erano Torri Gemelle Omozigote.

Hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 12/7/2007 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#5
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Erano Torri Gemelle Omozigote.

_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 12/7/2007 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Dovrebbero. Altrimenti potrebbe anche essere un complotto. E' dagli anni '70 che cercano di farci credere che fossero uguali!

WTC è un acronimo che ne nasconde un altro. La "W" è in realtà una "M" rovesciata, e la "C" sta per Cover-up.

Quindi: Monozygote Towers Cover-up.

In realtà erano solo molto simili!
Inviato il: 12/7/2007 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  zakheim
      zakheim
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#7
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 123
Offline
Considerato che sulla terra siamo 6.500.000, forse qualcuno che ride a queste battute lo si trova pure!
_________________
"Nel frattempo, compiti a casa: scoprite come campa Griffin. Voglio fare anch'io il suo mestiere, qualunque esso sia." P.A.
Inviato il: 12/7/2007 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Mah, in tutta onestà io non vedo niente di significativo.

Qualcuno mi spiega cosa si dovrebbe vedere?
Inviato il: 12/7/2007 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#9
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Considerato che sulla terra siamo 6.500.000, forse qualcuno che ride a queste battute lo si trova pure!


Alle mie, a quelle di hi-speed o tutte e due?

Citazione:
Mah, in tutta onestà io non vedo niente di significativo.

Qualcuno mi spiega cosa si dovrebbe vedere?


Secondo l'autore del filmato quelle grosse nuvole di fumo che si vedono e che compaiono nel momento esatto del crollo al di sopra del tetto (indicazione puramente riferita al filmato) dovrebbero essere le prove dell'esplosione che avrebbe demolito la torre nord.

L'autore sarebbe anche riuscito a trovare un suono di esplosione mischiando due filmati diversi.

Ovviamente parla solo della torre nord, mai della torre sud.

Comunque concordo con Tubo, nemmeno io vedo nulla di significativo.
Inviato il: 12/7/2007 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Mi chiedevo prorpio questo infatti.
Dato che quanto afferma l'autore è pura fantasia, mi chiedevo cos'altro potesse esserci di notevole in questo montaggio.
Evidentemente niente.

Domanda: ma allora le torri sono crollate a causa di esplosivi o a causa della thermite?
Inviato il: 12/7/2007 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Sir Edward....

Ci siamo gia'incontrati...se non sbaglio....propio qui:

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=1908&viewmode=flat&order=ASC&start=1060

Che tu non vedi niente....infatti non mi meraviglia .....

Aspetta ....che ti do un puo' di aiuto:










Diiii...dimmi qualcosa che significa qualcosa.....
Inviato il: 12/7/2007 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Tubo.....

Stai tentando di dirmi che non puoi vedere quest esplosione?









Sei cieco?
Inviato il: 12/7/2007 15:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Seatrineb, non ho bisogno di aiuto. L'autore del filmato è stato capace di evidenziare molto bene le nuvole di fumo alle quali si riferisce.

Le stesse nuvole che ho dovuto guardare per un bel po' per capire come potessero essere interessanti. Infatti:

1) che ci siano sbuffi di fumo così grossi in quel punto e in quel momento non è indicativo di nulla, dato che l'intera parte superiore della torre stava collassando su sé stessa (per qualunque motivo).

2) secondo le teorie di demolizione più diffuse le torri sarebbero state demolite facendo cedere il core nelle fondamenta, OPPURE facendo esplodere la torre piano per piano con precizione svizzera.

In entrambi i casi, però, non è prevista alcuna esplosione in cima alla torre nord.
Quindi, anche se prendessi per vere queste teorie, il filmato con il fumo che mi fai vedere non mostrerebbe nulla di interessante.

3) manca il suono dell'esplosione. Un'esplosione così forte da provocare uno sbuffo di fumo di quel genere, o una deflagrazione con le stesse caratteristiche, provocano un forte rumore.

Ora, la teoria della termite (nel senso di proprio la termite e non un altro tipo di esplosivo) è nata proprio per spiegare come mai mancasse il boato degli esplosivi che avrebbero demolito la torre.

Non ha nessun senso fare quello che fa l'autore di questo filmato, cioè montare insieme due spezzoni per cercare di trovare un suono che non si è impresso in nemmeno una delle chissà quante videocamere (moltissime delle quali amatoriali) puntate sulle torri. Se quella fosse un'esplosione avrebbe fatto rumore, e già lo avremmo sentito.

4) E la torre sud?

Quando ho scritto non stavo affatto scherzando, nonostante lo scambio di battute con hi-speed. Se la torre nord avesse subito questo trattamento, perché la torre sud no? Eppure è proprio il crollo della torre sud quello più inaspettato, e che quindi avrebbe dato più possibilità di "copertura".

Penso anche che uno sbuffo di fumo sul tetto della torre sud si sarebbe visto molto di più, no? La zona dell'impatto era molto più in basso.

Eppure non c'è nulla.

Perché?

Seatrineb, non è necessario né realistico pensare che ogni filmato creato montando insieme in maniera scenografica qualche immagine sfuocata dell'11 Settembre sia per forza una nuova indicazione o una nuova prova o un nuovo elemento.

Esistono anche le persone che si sbagliano, le persone accecate dai prorpi pregiudizi, le persone in malafede. O anche i matti.

Se non ti capita mai di vedere gente con idee simili alle tue che dice panzane incredibili pur essendo in buona fede solo perché è tanto profondamente convinta di quello in cui crede da prendere abbagli paurosi, allora penso che dovresti preoccuparti.

Se invece ti capita di incontrarle ti renderai sicuramente conto che l'autore di questo filmato è uno di loro.

Non è vero che la maggior parte delle cose che si rinfacciano a chi difende la "versione ufficiale" (brutto termine, ma è per capirsi) riguarda il fatto di essere disposti a credere a tutto, anche alle cose più evidentemente false, solo per questioni di malafede, ingenuità o fanatismo? Ebbene, i fanatici, gli ingenui e le persone in malafede esistono anche tra chi sostiene le ipotesi di complotto. E questo filmato ne è la prova.
Inviato il: 12/7/2007 16:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ciao seatnineb.

Il filmato non mostra niente di nuovo e niente di sospetto.

Gli sbuffi che evidenzi sono il risultato dell'enorme spostamento di aria dovuto al collasso dei piani, ed è dunque ovvio che si vedano un attimo prima della distruzione della struttura esterna.
Un'esplosione determina uno spostamento violentissimo e velocissimo di aria e fumo, cosa che non si nota negli squibbs alle Twin Towers.

Inoltre pur nell'ipotesi di un'esplosione non è detto che questa sia dovuta ad una carica da demolizione.
Inviato il: 12/7/2007 16:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Gli sbuffi che evidenzi sono il risultato dell'enorme spostamento di aria dovuto al collasso dei piani, ed è dunque ovvio che si vedano un attimo prima della distruzione della struttura esterna.


Il che fà a cazzotti con lo studio ultrascientifico tradotto da Attivissimo , secondo il quale il blocco superiore dopo qualche carpiato é arrivato sano e salvo a terra per poi autodemolirsi
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 12/7/2007 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Vorrei sapere cosa NON fa a cazzotti con gli studi di Attivissimo! Gliele ha date anche sua madre, quando, all'età di 2 anni e mezzo, l'ha accusata di essere una "Stronza in malafede" che voleva sfruttare la bufala di babbo natale per vendere libri sull'argomento.
Inviato il: 12/7/2007 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Non vorrei sembrare ripetitivo ma...

Inviato il: 12/7/2007 18:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Ciao Tubo....

Non sono d'accordo con te quando tu dici questo:

Gli sbuffi che evidenzi sono il risultato dell'enorme spostamento di aria dovuto al collasso dei piani, ed è dunque ovvio che si vedano un attimo prima della distruzione della struttura esterna.



Qui e' una foto scatatta un secondo prima del collasso:



Se la tua ipotesi sia giusta....e i piani stanno crollando dentro l'edificio......allora dove l' aria/fumo che dovrebbe essere stato/a spostato/a quasi spontaneamente tramite i fianci della struttura.......cioe' attraverso le finestre(del windows of the world)........perche' l'unico spostamento di aria/fumo che vedo nella foto qui sopra e' sul tetto.

Quello che sta per collassare nella foto e' il tetto stesso:



Qualcosa che non quadra con un' aereo che si e' schiantato contro la torre .......quasi 15 piani sotto.
Inviato il: 12/7/2007 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Sir Edward....

La tua risposta e' quasi patetica:

1) che ci siano sbuffi di fumo così grossi in quel punto e in quel momento non è indicativo di nulla, dato che l'intera parte superiore della torre stava collassando su sé stessa (per qualunque motivo).

Ah si....e dove la tua prova.....ah non ne hai...che sorpresa!....a proposito...vuoi spiegarmi come mai quei sbuffi sono sbucati in verticale...e non in una direzione laterale?......dimmi...visto che sei cosi bravo.

2) secondo le teorie di demolizione più diffuse le torri sarebbero state demolite facendo cedere il core nelle fondamenta, OPPURE facendo esplodere la torre piano per piano con precizione svizzera.

Si...e questa non centra un bel cazzo di quello si e' mostrato nel video.

In entrambi i casi, però, non è prevista alcuna esplosione in cima alla torre nord.
Quindi, anche se prendessi per vere queste teorie, il filmato con il fumo che mi fai vedere non mostrerebbe nulla di interessante.


Come l' ho gia' detto.....che significarebbe?

3) manca il suono dell'esplosione. Un'esplosione così forte da provocare uno sbuffo di fumo di quel genere, o una deflagrazione con le stesse caratteristiche, provocano un forte rumore.

Cioe' vuole dire che non puoi ascoltare/non vuoi ascoltare oppure che sei sordo!


Ora, la teoria della termite (nel senso di proprio la termite e non un altro tipo di esplosivo) è nata proprio per spiegare come mai mancasse il boato degli esplosivi che avrebbero demolito la torre.

Non ha nessun senso fare quello che fa l'autore di questo filmato, cioè montare insieme due spezzoni per cercare di trovare un suono che non si è impresso in nemmeno una delle chissà quante videocamere (moltissime delle quali amatoriali) puntate sulle torri. Se quella fosse un'esplosione avrebbe fatto rumore, e già lo avremmo sentito.


A parte di quello di Rick Siegel...quasi l'unica spezzone che non si e' caduta nelle mani di CNN/ABC ect ect....quindi il rumore che l' hai sentito....e' originale.

4) E la torre sud?

Quando ho scritto non stavo affatto scherzando, nonostante lo scambio di battute con hi-speed. Se la torre nord avesse subito questo trattamento, perché la torre sud no? Eppure è proprio il crollo della torre sud quello più inaspettato, e che quindi avrebbe dato più possibilità di "copertura".

Penso anche che uno sbuffo di fumo sul tetto della torre sud si sarebbe visto molto di più, no? La zona dell'impatto era molto più in basso.

Eppure non c'è nulla.

Perché?


Perche' la Torre SUD non centra in questo video..

Seatrineb, non è necessario né realistico pensare che ogni filmato creato montando insieme in maniera scenografica qualche immagine sfuocata dell'11 Settembre sia per forza una nuova indicazione o una nuova prova o un nuovo elemento.

Esistono anche le persone che si sbagliano, le persone accecate dai prorpi pregiudizi, le persone in malafede. O anche i matti.

Se non ti capita mai di vedere gente con idee simili alle tue che dice panzane incredibili pur essendo in buona fede solo perché è tanto profondamente convinta di quello in cui crede da prendere abbagli paurosi, allora penso che dovresti preoccuparti.

Se invece ti capita di incontrarle ti renderai sicuramente conto che l'autore di questo filmato è uno di loro.

Non è vero che la maggior parte delle cose che si rinfacciano a chi difende la "versione ufficiale" (brutto termine, ma è per capirsi) riguarda il fatto di essere disposti a credere a tutto, anche alle cose più evidentemente false, solo per questioni di malafede, ingenuità o fanatismo? Ebbene, i fanatici, gli ingenui e le persone in malafede esistono anche tra chi sostiene le ipotesi di complotto. E questo filmato ne è la prova.


Sir edward...io sono L'autore!.... e le tue spiegazioni finora non mi convincono.....dimmi una solo ragione sostanziale come quei sbuffi si son verificati e magari ci ripenserei..............
Inviato il: 12/7/2007 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Wow, che accento che ha questo tizio!

Abbiamo idee diverse, ma va beh... è forte quando mostra che la parte inferiore delle torri non si muoveva se non dopo che il crollo era arrivato lì.

è forte quandomostra le foto con i detriti che cadono parecchio più veloci della torre.

è irresistibile quando ipotizza che le colonne centrali del core (che sarebbero quelle rimaste in piedi) siano state tagliate attorno al sessantesimo piano, perché la cosa fa a botte con la sua stessa teoria delle colonne del core
tutte tagliate.


minuto 3:03 "all 47 core columns had to be severed, had to be (disassociated?)
in order for the tower antenna to begin to move downwards."
[tutte le 47 colonne del core dovevano essere state tagliate per far sì che l'antenna
della torre cominciasse a muoversi verso il basso]

minuto 3:20 "...shows that the WTC2, once that the upper section, the walls and the perimeter columns
had fallen to the ground, you still see a section of the core remaining.[...]
...is a vertical severance of all the 47 vertical core columns [...] around the 60th floor;
that's well below the level of the aircraft impact. So we can't say the severance is caused by the impact
because this is the wrong place. We can't say that that was the only severance of the core columns
but we know that was certainly one, because we've actually seen that."
[...mostra che il WTC2, una volta che la sezione superiore, i muri (muri?!?) e le
colonne perimetrali si erano già abbattute al suolo, potete ancora vedere una sezione delle colonne
del core rimanenti [...]
... è un taglio verticale di tutte le 47 colonne verticali del core [...] attorno al 60° piano;
è parecchio al di sotto del punto di impatto dell'aereo. Non si può quindi dire che il taglio sia
stato causato dall'impatto, perché è il posto sbagliato. Non possiamo nemmeno dire che quello
era l'unico punto in cui le colonne erano state tagliate, ma sicuramente era in quel punto lo
sono state, perché possiamo vederlo.]

Perché tagliare le colonne del core in due punti diversi e non tutte allo stesso modo?). O anche, perché non abbatterle tutte in modo che nessuno
potesse scattare quelle foto? Perché complicarsi la vita?
Inviato il: 12/7/2007 20:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
da Seatnineb il 12/7/2007 20:01:12

Sir Edward....

La tua risposta e' quasi patetica:

1) che ci siano sbuffi di fumo così grossi in quel punto e in quel momento non è indicativo di nulla, dato che l'intera parte superiore della torre stava collassando su sé stessa (per qualunque motivo).

Ah si....e dove la tua prova.....ah non ne hai...che sorpresa!....a proposito...vuoi spiegarmi come mai quei sbuffi sono sbucati in verticale...e non in una direzione laterale?......dimmi...visto che sei cosi bravo.


Dico... Non ti sembra che il tuo filmato mostri proprio che la parte superiore della torre non fosse particolarmente stabile? La mia prova è il tuo filmato.
Inoltre si vede benissimo che più o meno tutta la parte superiore della torre è invasa dal fumo. Ti pare strano che esca del fumo da una torre piena di fumo nel momento in cui cede e crolla (o nel momento in cui questo evento inizia)?

Per quanto riguarda la "verticalità", ad essere sinceri non mi hai mostrato che viene dal tetto. Potrebbe benissimo uscire dalle finestre laterali o essere già uscito da un po' e mosso dalle turbolenze (esagero).

Come succede qui:

http://video.google.com/videoplay?docid=-5370762387415552903

(al minuto 7, ad esempio, ma non solo. Eruzioni di fumo in verticale)

Come pure è vero che da Hoboken si sentiva questo boato ma non si vedeva nessuna nuvolona di fumo sparata fuori violentemente.

Citazione:


2) secondo le teorie di demolizione più diffuse le torri sarebbero state demolite facendo cedere il core nelle fondamenta, OPPURE facendo esplodere la torre piano per piano con precizione svizzera.

Si...e questa non centra un bel cazzo di quello si e' mostrato nel video.



Cos'è, una nuova teoria? Ma allora le altre hanno qualcosa di sbagliato, no?
Se avevano bisogno di un'esplosione in cima, perché ne avevano bisogno?
Non bastava la termite in fondo o ai piani?

Perché le altre teorie sono sbagliate? In cosa? di cosa non hanno tenuto conto? Come si accorda quello che sostieni con le altre teorie di demolizione?

E perché così facile da scoprire? Una nuvolona di fumo e un'esplosione non passano inosservate, no? (ammesso che ci siano state davvero). Torna la questione dei complottatori scemi che non pensano agli infiniti testimoni.

Citazione:


In entrambi i casi, però, non è prevista alcuna esplosione in cima alla torre nord.
Quindi, anche se prendessi per vere queste teorie, il filmato con il fumo che mi fai vedere non mostrerebbe nulla di interessante.

Come l' ho gia' detto.....che significarebbe?

3) manca il suono dell'esplosione. Un'esplosione così forte da provocare uno sbuffo di fumo di quel genere, o una deflagrazione con le stesse caratteristiche, provocano un forte rumore.

Cioe' vuole dire che non puoi ascoltare/non vuoi ascoltare oppure che sei sordo!

Ora, la teoria della termite (nel senso di proprio la termite e non un altro tipo di esplosivo) è nata proprio per spiegare come mai mancasse il boato degli esplosivi che avrebbero demolito la torre.

Non ha nessun senso fare quello che fa l'autore di questo filmato, cioè montare insieme due spezzoni per cercare di trovare un suono che non si è impresso in nemmeno una delle chissà quante videocamere (moltissime delle quali amatoriali) puntate sulle torri. Se quella fosse un'esplosione avrebbe fatto rumore, e già lo avremmo sentito.

A parte di quello di Rick Siegel...quasi l'unica spezzone che non si e' caduta nelle mani di CNN/ABC ect ect....quindi il rumore che l' hai sentito....e' originale.



Non lo metto in dubbio. Ma non è che tutti i filmati di quel giorno sono finiti in mano a qualcuno che li ha editati per cancellare le tracce. Questa è paranoia. A parte la quantità di materiale e il fatto che di tv piccole o meno piccole o di canali alternativi gli Stati Uniti sono pieni, ma hai mai pensato a quanti altri Rick Siegel potevano esserci in giro quel giorno? pensi davvero che rick Siegel sia l'unico che non si sia fatto fregare-comprare-truffare-zittire-pagare o qualunque altra cosa tu voglia da un gruppo di persone che come scopo avevano confiscare il materiale video?

Il filmato che ti ho linkato prima, purtroppo privo del momento topico del crollo della torre nord, ne è un esempio. Credi che ci fosse un servizio segreto che sapesse che loro avevano fatto quel filmato? E quante persone credi che abbiano o avrebbero potuto fare la stessa cosa e magari essersi tenuti la registrazione solo per sé? E se un giorno decidessero di renderlo pubblico magari tramite youtube?

Sei ancora convinto che Rick Siegel abbia avuto in mano "l'unica spezzone che non è caduta nelle mani di CNN/ABC etc etc"?

Citazione:


4) E la torre sud?

Quando ho scritto non stavo affatto scherzando, nonostante lo scambio di battute con hi-speed. Se la torre nord avesse subito questo trattamento, perché la torre sud no? Eppure è proprio il crollo della torre sud quello più inaspettato, e che quindi avrebbe dato più possibilità di "copertura".

Penso anche che uno sbuffo di fumo sul tetto della torre sud si sarebbe visto molto di più, no? La zona dell'impatto era molto più in basso.

Eppure non c'è nulla.

Perché?

Perche' la Torre SUD non centra in questo video..



uh... comodo. Ma ti invito lo stesso a riflettere sulla cosa. Così, per sport.

Pensi che se l'avessero demolita l'avrebbero demolita in maniera diversa? Due torri, due demolizioni diverse? Di cui una ultravisibile? E perché non usare quella meno appariscente per entrambe? Con la torre sud ha funzionato, mi pare. E l'effetto finale è stato identico.E se invece le hanno demolite allo stesso modo, perché non mi parli delle eruzioni di fumo dal tetto della torre sud? o delle esplosioni che NON si sentono nei filmati della torre sud che EVIDENTEMENTE non sono passati tra le mani di chissà quale potere occulto, dato che mostrano un rivolo di materiale incandescente che, almeno secondo chi sostiene l'ipotesi di complotto, è metallo fuso dalla termite?

Citazione:


Seatrineb, non è necessario né realistico pensare che ogni filmato creato montando insieme in maniera scenografica qualche immagine sfuocata dell'11 Settembre sia per forza una nuova indicazione o una nuova prova o un nuovo elemento.

Esistono anche le persone che si sbagliano, le persone accecate dai prorpi pregiudizi, le persone in malafede. O anche i matti.

Se non ti capita mai di vedere gente con idee simili alle tue che dice panzane incredibili pur essendo in buona fede solo perché è tanto profondamente convinta di quello in cui crede da prendere abbagli paurosi, allora penso che dovresti preoccuparti.

Se invece ti capita di incontrarle ti renderai sicuramente conto che l'autore di questo filmato è uno di loro.

Non è vero che la maggior parte delle cose che si rinfacciano a chi difende la "versione ufficiale" (brutto termine, ma è per capirsi) riguarda il fatto di essere disposti a credere a tutto, anche alle cose più evidentemente false, solo per questioni di malafede, ingenuità o fanatismo? Ebbene, i fanatici, gli ingenui e le persone in malafede esistono anche tra chi sostiene le ipotesi di complotto. E questo filmato ne è la prova.

Sir edward...io sono L'autore!.... e le tue spiegazioni finora non mi convincono.....dimmi una solo ragione sostanziale come quei sbufi si son verificati e magari ci ripenserei..............


Ti devo delle scuse, Seatrineb. Sono stato uno sciocco a non pensarci e a non leggere bene il titolo della pagina. Se me ne fossi accorto prima avrei usato un po' più di tatto nel parlarti. Purtroppo ho commesso un errore. perlomeno sono stato schietto.

Comunque non cambio idea. Credo che in quegli sbuffi tu veda solo ciò che vuoi vedere. E andrò oltre. Non è per malafede. é perché sei tanto convinto che il complotto esista che usi le teorie di complotto come base per dimostrare la presenza di determinati elementi che costituiscano le prove dell'esistenza del complotto stesso. Un ragionamento circolare.

Per il resto, dammi solo un'inquadramento generale di come quegli sbuffi si inserirebbero nell'eventuale opera di demolizione e per quale motivo avrebbero dovuto essere lì (nonostante il pericolo di venire scoperti sia moltiplicato (tanto è vero che li hai scoperti)), e perché solo nella torre nord.

P.S. Tra parentesi, sei tu quello che fa ipotesi su quegli sbuffi di fumo. Quindi sei tu quello che deve fornire ragioni sostanziali.
Inviato il: 12/7/2007 21:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Sir Edward ha scritto
"P.S. Tra parentesi, sei tu quello che fa ipotesi su quegli sbuffi di fumo. Quindi sei tu quello che deve fornire ragioni sostanziali."


Siamo alle solite, viene evidenziata un'incongruenza che non dovrebbe esserci ( sbuffi di fumo in verticale PRIMA del crollo e quindi PRIMA di possibili spostamenti di aria che li potrebbero giustificare), e viene richiesto a chi la nota di motivarla..

Gira le tue domande al NIST, e chiedi a loro di darci una spiegazione, perche' sino ad ora non lo hanno certo fatto (la tremendous energy....)

Quando sostieni che il video e' "taroccato" perche' si sente anche il boom, cerca di ricordarti le decine e decine di testimonianze che parlano di esplosioni sia alle basi delle torri che nei vari piani, perche' se no si potrebbe pensare che tu sia prevenuto e/o in malafede quando le ignori

O forse pensi che abbiano fermato anche la metropolitana quando e' esplosa la (seconda?terza?) carica alla base della torre 1( con conseguente evacuazione della stazione) perche' i passeggeri non avevano pagato il biglietto?

Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 12/7/2007 22:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#23
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Dico... Non ti sembra che il tuo filmato mostri proprio che la parte superiore della torre non fosse particolarmente stabile? La mia prova è il tuo filmato.

Ma che schiocezze!......vorrei che tu mi mostrassi "quella parte non stabile".... solo dicendo che non fu stabile non conta!....

Inoltre si vede benissimo che più o meno tutta la parte superiore della torre è invasa dal fumo. Ti pare strano che esca del fumo da una torre piena di fumo nel momento in cui cede e crolla (o nel momento in cui questo evento inizia)?

Si.... mi pare strano che uno sbuffo come questo:



....sbuca in una direzione che non corrisponde con il fumo che lo circonda.....


Cos'è, una nuova teoria? Ma allora le altre hanno qualcosa di sbagliato, no?
Se avevano bisogno di un'esplosione in cima, perché ne avevano bisogno?
Non bastava la termite in fondo o ai piani?


Non ho nulla a che fare con Steve "termite" Jones......la talpa bestiale dell 9/11 truth movement.

Perché le altre teorie sono sbagliate? In cosa? di cosa non hanno tenuto conto? Come si accorda quello che sostieni con le altre teorie di demolizione?

Io vorrei solo concentrarmi su quello che si e' accaduto sull tetto....e farlo concordare con i parametri della versione ufficiale.....qualcosa che non e' facile.....

E perché così facile da scoprire? Una nuvolona di fumo e un'esplosione non passano inosservate, no? (ammesso che ci siano state davvero). Torna la questione dei complottatori scemi che non pensano agli infiniti testimoni.

Be.....se i testimoni si comportano come te qualunque cosa puo' succedere!


Non lo metto in dubbio. Ma non è che tutti i filmati di quel giorno sono finiti in mano a qualcuno che li ha editati per cancellare le tracce. Questa è paranoia. A parte la quantità di materiale e il fatto che di tv piccole o meno piccole o di canali alternativi gli Stati Uniti sono pieni, ma hai mai pensato a quanti altri Rick Siegel potevano esserci in giro quel giorno? pensi davvero che rick Siegel sia l'unico che non si sia fatto fregare-comprare-truffare-zittire-pagare o qualunque altra cosa tu voglia da un gruppo di persone che come scopo avevano confiscare il materiale video?

Il filmato che ti ho linkato prima, purtroppo privo del momento topico del crollo della torre nord, ne è un esempio. Credi che ci fosse un servizio segreto che sapesse che loro avevano fatto quel filmato? E quante persone credi che abbiano o avrebbero potuto fare la stessa cosa e magari essersi tenuti la registrazione solo per sé? E se un giorno decidessero di renderlo pubblico magari tramite youtube?

Sei ancora convinto che Rick Siegel abbia avuto in mano "l'unica spezzone che non è caduta nelle mani di CNN/ABC etc etc"?


Infatti.....perche' non provi a cercare un video che contiene il momento del collasso della torre nord con la collonna sonora originale......vedrai che non e' cosi facile......

Ti devo delle scuse, Seatrineb. Sono stato uno sciocco a non pensarci e a non leggere bene il titolo della pagina. Se me ne fossi accorto prima avrei usato un po' più di tatto nel parlarti. Purtroppo ho commesso un errore. perlomeno sono stato schietto.

Comunque non cambio idea. Credo che in quegli sbuffi tu veda solo ciò che vuoi vedere. E andrò oltre. Non è per malafede. é perché sei tanto convinto che il complotto esista che usi le teorie di complotto come base per dimostrare la presenza di determinati elementi che costituiscano le prove dell'esistenza del complotto stesso. Un ragionamento circolare.

Per il resto, dammi solo un'inquadramento generale di come quegli sbuffi si inserirebbero nell'eventuale opera di demolizione e per quale motivo avrebbero dovuto essere lì (nonostante il pericolo di venire scoperti sia moltiplicato (tanto è vero che li hai scoperti)), e perché solo nella torre nord.

P.S. Tra parentesi, sei tu quello che fa ipotesi su quegli sbuffi di fumo. Quindi sei tu quello che deve fornire ragioni sostanziali.



Scusa accettata

.......il tetto fu costruito dall cemento "stone re-inforced concrete".....in inglese

La mia opinione personale e' che chi ha fatto crollare la struttura ... l'hanno usato propio( il tetto) come un peso schiacciante per polverizare e distruggere il resto dell' edificio.
Inviato il: 12/7/2007 22:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

La mia opinione personale che chi ha fatto crollare la struttura ... l'hanno usato propio( il tetto) come un peso schiacciante per polverizare e distruggere il resto dell' edificio.


Se ipotizzi che il peso dei detriti della parte alta della torre sarebbe stata sufficiente a distruggere il resto della torre implicitamente confermi anche la teoria del "pile of rubble" (pancake theory v2.0, la versione aggiornata del NIST), ovvero una teoria che ha fatto drizzare i capelli alla comunità scientifica.
Cmq ragà... c'è molto altro materiale interessante, non perdiamoci sullo sbuffo di fumo...
Pace.
Inviato il: 12/7/2007 22:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Seatnineb
      Seatnineb
Re: L'eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#25
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/5/2006
Da
Messaggi: 104
Offline
Se ipotizzi che il peso dei detriti della parte alta della torre sarebbe stata sufficiente a distruggere il resto della torre implicitamente confermi anche la teoria del "pile of rubble" (pancake theory v2.0, la versione aggiornata del NIST), ovvero una teoria che ha fatto drizzare i capelli alla comunità scientifica.
Cmq ragà... c'è molto altro materiale interessante, non perdiamoci sullo sbuffo di fumo...
Pace.


Non lo so se il tetto fu in grado di distruggere completamente il resto dell edificio.......ma per far iniziare il collasso ...perche' no?

peace and respect
Inviato il: 12/7/2007 22:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
ahmbar
"P.S. Tra parentesi, sei tu quello che fa ipotesi su quegli sbuffi di fumo. Quindi sei tu quello che deve fornire ragioni sostanziali."


Siamo alle solite, viene evidenziata un'incongruenza che non dovrebbe esserci ( sbuffi di fumo in verticale PRIMA del crollo e quindi PRIMA di possibili spostamenti di aria che li potrebbero giustificare), e viene richiesto a chi la nota di motivarla..

Gira le tue domande al NIST, e chiedi a loro di darci una spiegazione, perche' sino ad ora non lo hanno certo fatto (la tremendous energy....)



No, è proprio questo il punto. Nessuna incongruenza è stata evidenziata; perché non è spiegato se davvero vengano dal tetto in quel momento (cosa che non credo, dato che nel filmato di Siegel non ve n'è traccia. E dovrebbe, almeno per quello nella sinistra dell'inquadratura) o siano volute di fumo già presenti prima e uscite dall'altro lato della torre . Perché manca una dimostrazione che quel fumo DAVVERO lì non avrebbe dovuto esserci.

Non si tratta di spiegare la CAUSA dell'incongruenza, ma di spiegare la REALE ESISTENZA dell'incongruenza.

Citazione:
Quando sostieni che il video e' "taroccato" perche' si sente anche il boom, cerca di ricordarti le decine e decine di testimonianze che parlano di esplosioni sia alle basi delle torri che nei vari piani, perche' se no si potrebbe pensare che tu sia prevenuto e/o in malafede quando le ignori


No, penso che il video di Siegel non sia affatto taroccato. Così come non lo sono gli altri filmati, quelli amatoriali o quelli televisivi che sono andati in onda in diretta e nei quali non si sentono "esplosioni" degne di nota (per degne di nota intendo che permettano di far pensare all'esplosivo piuttosto che al crollo strutturale). In particolare ci sono moltissimi spezzoni presi dal basso (quelli dove una torre crolla e la gente scappa e viene investita dalla nube di polvere), in cui le esplosioni non ci sono.

E poi, davvero. La termite è stata teorizzata proprio perché non fa rumore (nonostante il corollario di problemi che si porta dietro). Ed è ancora molto in voga (nonostante il corollario di problemi che si porta dietro).

Citazione:


O forse pensi che abbiano fermato anche la metropolitana quando e' esplosa la (seconda?terza?) carica alla base della torre 1( con conseguente evacuazione della stazione) perche' i passeggeri non avevano pagato il biglietto?



Non conosco nel dettaglio la questione, ma non penso che sia una cosa strana che la stazione metro sia stata fermata poco dopo gli attentati e distrutta dal crollo delle torri.


Citazione:
da Seatnineb il 12/7/2007 22:21:51

Dico... Non ti sembra che il tuo filmato mostri proprio che la parte superiore della torre non fosse particolarmente stabile? La mia prova è il tuo filmato.

Ma che schiocezze!......vorrei che tu mi mostrassi "quella parte non stabile".... solo dicendo che non fu stabile non conta!....



è lì inquadrata, la parte non stabile, e viene giù in diretta. Il motivo per cui non ti mostro la parte "instabile" come tu la intendi è lo stesso per cui tu non mostri la vera origine di quel fumo (che dubito proprio fosse sul tetto).

Citazione:


Inoltre si vede benissimo che più o meno tutta la parte superiore della torre è invasa dal fumo. Ti pare strano che esca del fumo da una torre piena di fumo nel momento in cui cede e crolla (o nel momento in cui questo evento inizia)?

Si.... mi pare strano che uno sbuffo come questo:



....sbuca in una direzione che non corrisponde con il fumo che lo circonda.....



Occhio alla prospettiva. Pensa al filmato di Siegel, nel quale quegli sbuffi non ci sono, o agli altri che riprendono il crollo.

Citazione:


Cos'è, una nuova teoria? Ma allora le altre hanno qualcosa di sbagliato, no?
Se avevano bisogno di un'esplosione in cima, perché ne avevano bisogno?
Non bastava la termite in fondo o ai piani?

Non ho nulla a che fare con Steve "termite" Jones......la talpa bestiale dell 9/11 truth movement.

Perché le altre teorie sono sbagliate? In cosa? di cosa non hanno tenuto conto? Come si accorda quello che sostieni con le altre teorie di demolizione?

Io vorrei solo concentrarmi su quello che si e' accaduto sull tetto....e farlo concordare con i parametri della versione ufficiale.....qualcosa che non e' facile.....

Non facile davvero. Ma ancora ti manca la dimostrazione che ci fosse qualcosa di sbagliato lì. E ti manca addirittura una teoria che spieghi almeno in linea di principio perché dovrebbero essere esplosioni.

Citazione:


E perché così facile da scoprire? Una nuvolona di fumo e un'esplosione non passano inosservate, no? (ammesso che ci siano state davvero). Torna la questione dei complottatori scemi che non pensano agli infiniti testimoni.

Be.....se i testimoni si comportano come te qualunque cosa puo' succedere!



E se si comportano come Siegel? E stando ai dati che girano, le persone che si comportano come Siegel dovrebbero essere la metà della popolazione. Pensi che proprio quel giorno non ci fosse nessuno ben piazzato con una telecamera che non fosse più vicino di Hoboken?

Perché teorizzare che si comportino tutti in maniera "malvagia"? Già abbiamo visto che non possono essere stati tutti "fatti tacere", ora è importante chiarire che i testimoni dell'11 Settembre non sono UNA entità o UN gruppo, ma una moltitudine non calcolabile di singoli anonimi, ognuno che ragiona con la propria testa. Può succedere di tutto. Riflettere sul fatto che "tutti" abbiano agito alla stessa maniera non ha senso in questa situazione.

Citazione:


Non lo metto in dubbio. Ma non è che tutti i filmati di quel giorno sono finiti in mano a qualcuno che li ha editati per cancellare le tracce. Questa è paranoia. A parte la quantità di materiale e il fatto che di tv piccole o meno piccole o di canali alternativi gli Stati Uniti sono pieni, ma hai mai pensato a quanti altri Rick Siegel potevano esserci in giro quel giorno? pensi davvero che rick Siegel sia l'unico che non si sia fatto fregare-comprare-truffare-zittire-pagare o qualunque altra cosa tu voglia da un gruppo di persone che come scopo avevano confiscare il materiale video?

Il filmato che ti ho linkato prima, purtroppo privo del momento topico del crollo della torre nord, ne è un esempio. Credi che ci fosse un servizio segreto che sapesse che loro avevano fatto quel filmato? E quante persone credi che abbiano o avrebbero potuto fare la stessa cosa e magari essersi tenuti la registrazione solo per sé? E se un giorno decidessero di renderlo pubblico magari tramite youtube?

Sei ancora convinto che Rick Siegel abbia avuto in mano "l'unica spezzone che non è caduta nelle mani di CNN/ABC etc etc"?

Infatti.....perche' non provi a cercare un video che contiene il momento del collasso della torre nord con la collonna sonora originale......vedrai che non e' cosi facile......



Gli eventi inaspettati sono inaspettati, ed è più facile che qualcuno se li perda. Come l'ìimpatto del primo aereo.

Comunque, l'audio del filmato amatoriale di un paio di post fa è originale. E non ci sono esplosioni in sequenza (peccato manchi il momento del crollo)

C'è anche:

http://video.google.com/videoplay?docid=545886459853896774

L'audio di questo filmato è originale. E possiamo esserne sicuri, dato che in un'ipotesi di complotto sarebbe stato molto più pericoloso per le immagini che non per i suoni. è della torre sud, ma almeno potremmo dare per certo che entrambe le torri sono crollate nello stesso modo. E non si sentono esplosioni di nessun genere.

In più si vede che il fumo uscito dalla torre nord saliva verso l'alto a livello del tetto a notevole velocità.

Citazione:


Ti devo delle scuse, Seatrineb. Sono stato uno sciocco a non pensarci e a non leggere bene il titolo della pagina. Se me ne fossi accorto prima avrei usato un po' più di tatto nel parlarti. Purtroppo ho commesso un errore. perlomeno sono stato schietto.

Comunque non cambio idea. Credo che in quegli sbuffi tu veda solo ciò che vuoi vedere. E andrò oltre. Non è per malafede. é perché sei tanto convinto che il complotto esista che usi le teorie di complotto come base per dimostrare la presenza di determinati elementi che costituiscano le prove dell'esistenza del complotto stesso. Un ragionamento circolare.

Per il resto, dammi solo un'inquadramento generale di come quegli sbuffi si inserirebbero nell'eventuale opera di demolizione e per quale motivo avrebbero dovuto essere lì (nonostante il pericolo di venire scoperti sia moltiplicato (tanto è vero che li hai scoperti)), e perché solo nella torre nord.

P.S. Tra parentesi, sei tu quello che fa ipotesi su quegli sbuffi di fumo. Quindi sei tu quello che deve fornire ragioni sostanziali.


Scusa accettata

.......il tetto fu costruito dall cemento "stone re-inforced concrete".....in inglese

La mia opinione personale e' che chi ha fatto crollare la struttura ... l'hanno usato propio( il tetto) come un peso schiacciante per polverizare e distruggere il resto dell' edificio.
Inviato il: 13/7/2007 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#27
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Sir Edward:
"No, penso che il video di Siegel non sia affatto taroccato. Così come non lo sono gli altri filmati, quelli amatoriali o quelli televisivi che sono andati in onda in diretta e nei quali non si sentono "esplosioni" degne di nota (per degne di nota intendo che permettano di far pensare all'esplosivo piuttosto che al crollo strutturale). In particolare ci sono moltissimi spezzoni presi dal basso (quelli dove una torre crolla e la gente scappa e viene investita dalla nube di polvere), in cui le esplosioni non ci sono."

Ora ne sono sicuro: sei in malafede
Tu non sei un utente in cerca di informazioni, hai partecipato da sempre al dibattito, e certe cose le sai perfettamente

Tu e i tuoi amici avete sempre negato le esplosioni malgrado le decine e decine di testimonianze di pompieri, poliziotti, giornalisti, impiegati e passanti dicendo"Non ci sono prove audio",ignorando l'evidenza dei filmati di Inganno globale, Loose change e tanti altri

Salta fuori il filmato "The smoking gun", dove ignorare un'esplosione e' impossibile, e vi siete attaccati alla frase "The seven is exploding" ( ha detto quello? no, era "The shit is exploding"(sich!!...), no, era...)
Chissenefrega di quello che ha detto!!

Si e' sentita una enorme esplosione a 4 isolati di distanza si o no?

Ha importanza se era nel WTC1, WTC2 o WTC7? No, perche' tu e tuoi amici, il NIST, la VU avete sempre negato le testimonianze di esplosioni quel giorno, perche' nessuno degli edifici sarebbe caduto a causa di una demolizione controllata

Ora abbiamo almeno una prova piu' che evidente che ci hanno mentito, ma tu che fai? Torni indietro, di nuovo, a "Non ci sono prove di esplosioni"....

Eh no, caro Sir, qui non si parla piu' di ricerca della verita' o di dubbi, tu stai facendo altro

Alessandro


P.S.
La metropolitana e' un video che ho visto ca 1 mese fa, dove evacuano la stazione PRIMA del crollo della 1° torre, a causa di una enorme esplosione che avevano equivocato come collocazione: pensavano fosse una bomba nella metro, mentre era scoppiata alla base della torre 1, ed il fumo ha invaso la stazione
Se qualcuno ricorda il link, grazie, io lo cerchero' stasera se nessuno lo inserisce
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 13/7/2007 14:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SirEdward
      SirEdward
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#28
Mi sento vacillare
Iscritto il: 26/6/2006
Da
Messaggi: 611
Offline
Citazione:
Sir Edward:
"No, penso che il video di Siegel non sia affatto taroccato. Così come non lo sono gli altri filmati, quelli amatoriali o quelli televisivi che sono andati in onda in diretta e nei quali non si sentono "esplosioni" degne di nota (per degne di nota intendo che permettano di far pensare all'esplosivo piuttosto che al crollo strutturale). In particolare ci sono moltissimi spezzoni presi dal basso (quelli dove una torre crolla e la gente scappa e viene investita dalla nube di polvere), in cui le esplosioni non ci sono."

Ora ne sono sicuro: sei in malafede
Tu non sei un utente in cerca di informazioni, hai partecipato da sempre al dibattito, e certe cose le sai perfettamente

Tu e i tuoi amici avete sempre negato le esplosioni malgrado le decine e decine di testimonianze di pompieri, poliziotti, giornalisti, impiegati e passanti dicendo"Non ci sono prove audio",ignorando l'evidenza dei filmati di Inganno globale, Loose change e tanti altri



No. il filmato di Siegel presenta un boato. Sarei stato in malafede se non lo avessi ammesso.

Proprio come i filmati della torre sud NON LO PRESENTANO. Vediamo se sono in malafede oppure sono l'unico di noi due che ha le palle per ammettere le cose senza cambiare argomento.

Dimmi tu invece che cosa lo ha provocato, quel boato. Perché il fatto che tu senta quel rumore e il fatto che quel rumore sia provocato dall'esplosivo che avrebbe demolito la torre nord è un'idea tua.

Non ti dirò che non hai prove, perché non avrebbe più molto senso, dopo tutte le volte che è stato ripetuto. Ti dirò che è un'idea tua perché non mi sai nemmeno dire il motivo per cui non potrebbe essere qualcosa di più normale, né mi sai dire dove e come quell'esplosione avrebbe avuto il suo effetto, e perché.

Che quel boato sia un'esplosione, fondamentalmente, te lo sei inventato. Te lo sei inventato perché invece di dirmi: "è un'esplosione perché 1)... 2)... 3)... 4)... , mi dici "è un'esplosione perché "ricorda" un'esplosione, perché "sembra" un'esplosione, perché hai bisogno di un'esplosione per convincerti che la teoria delle demolizioni ha prove (ancora c'è chi aspetta di vedere il metallo fuso, prova principe...), e le stai cercando disperatamente da tutte le parti.

Per questo non ti dico più "non hai prove" così come è stato sempre ripetuto. perché non ti accorgi nemmeno che quello che stai facendo in questo momento è CERCARE delle prove. Se ci fossero, forse sarebbe un bel pezzo che l'analisi dei filmati sarebbe finita.

E in più chiedi risposte a della gente che stai accusando di essere un branco di terroristi deviati (il governo USA) o a gente che accusi di essere in malafede (chiunque non la pensi come te)

Dimmi, sinceramente, speri di ottenere risposte?

E a costo di ripetermi ti faccio notare ancora una volta che la storia della termite è nata PROPRIO PERCHE' LA TEORIA DI DEMOLIZIONE CON L'ESPLOSIVO AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA CHE TAGLIASSE IL METALLO SENZA FARE RUMORE. (scusa se alzo la voce, ma è ormai la terza volta che lo ripeto, e nessuno ha le palle di ammetterlo (il discorso di poco fa)).

E ti ripeto anche che al momento del crollo della torre sud, invece, non c'è stato NESSUN RUMORE o boato "esplosivo". E il filmato del "molten metal" è lì a dimostrarlo. O vuoi dirmi che hanno taroccato l'audio ma non il video (nel qual caso, addio termite. Per la seconda volta)?

Due torri uguali, crollate nella stessa maniera, sarebbero state demolite in due modi diversi? E su quali fondamenta si poggia tutto questo, su un boato sentito dall'altra parte del fiume?

E perché? E qualcosa da portare in tribunale? o torna fuori di nuovo l'onnipotenza dei servizi segreti capaci di confondere tutte le carte ma di non accorgersi che il boato che avrebbero previsto per la torre nord sarebbe stato sentito addirittura a Hoboken mentre avrebbero avuto già in mano la maniera per demolire una torre identica senza un solo rumore (o l'altra torre non sarebbe stata demolita)?

Citazione:


Salta fuori il filmato "The smoking gun", dove ignorare un'esplosione e' impossibile, e vi siete attaccati alla frase "The seven is exploding" ( ha detto quello? no, era "The shit is exploding"(sich!!...), no, era...)
Chissenefrega di quello che ha detto!!



E quando saltano fuori tonnellate di documentazione specialistica o interi filmati, gaurda caso ci sono sempre "errori incredibili", "omissioni evidenti", "malafede conclamata", "silenzi accusatori", o analisi improbabili e semplicicstiche confutazioni. O semplicemente il silenzio. Per esempio, sembra che nessuno si sia accorto che sono disponibili liberamente al download le animazioni del volo 93 forniti diretti diretti dall'NTSB, le stesse animazioni che altri sostenitori del complotto rifiutavano di condividere...

Ma quest'ultimo è solo un esempio, su cui ti vorrei far riflettere prima di accusare la gente di malfede.

Citazione:


Si e' sentita una enorme esplosione a 4 isolati di distanza si o no?



Ad essere precisi si sente un boato nel filmato di Siegel. Sembra un'esplosione.

Domanda: cos'è?

Se mi rispondi: "un'esplosione", allora rispondimi anche perché la ritieni un'esplosione, cosa può averla provocata, e perché.

Citazione:
Ha importanza se era nel WTC1, WTC2 o WTC7? No,



No, ce ne ha eccome. Perché abbiamo visto che la torre sud è crollata senza alcuna esplosone simile...

Citazione:
perche' tu e tuoi amici, il NIST, la VU avete sempre negato le testimonianze di esplosioni quel giorno, perche' nessuno degli edifici sarebbe caduto a causa di una demolizione controllata



Magari il NIST fosse amico mio!
La gente ha sentito rumori, boati, esplosioni (nel senso di forti rumori improvvisi (mamma mia, mi sembra di essere tornato indietro nel tempo...))

Cosa ha provocato questi suoni? Il contenuto delle torri? la struttura? le automobili parcheggiate? le condutture elettriche? i detriti in caduta? i vetri che saltavano? la torre che crollava?

Che cosa?

Risposta: "esplosivo!".
Allora rispondo anche io: "la struttura della torre".

Cos'ha la mia risposta di sbagliato se tu non mi dimostri qualcosa della tua?
Invece eccoti sorgere a chiedere spiegazioni al governo USA (peraltro accusando a destra e amanca di malafede o di comportamenti criminali) dicendo che tutto il lavoro che hanno fatto non vale nulla e che tu sei molto più avanti perché invece di sbatterti e spiegare cosa ha provocato quel suono, hai subito concluso sulla base delle tue idee preconcette che si trattasse di esplosivo...

Citazione:


Ora abbiamo almeno una prova piu' che evidente che ci hanno mentito, ma tu che fai? Torni indietro, di nuovo, a "Non ci sono prove di esplosioni"....



Te lo ripeto: ora abbiamo una prova che c'è stato un boato. non sai nemmeno se fosse davvero un'esplosione, né di che cosa, né perché. Ma sei già sicuro che "ci hanno mentito".

Citazione:


Eh no, caro Sir, qui non si parla piu' di ricerca della verita' o di dubbi, tu stai facendo altro



Sì, sto cercando di districare i pensieri circolari e i pregiudizi nella mente di persone come te. Ma mi sa che è dura.

Citazione:


Alessandro


P.S.
La metropolitana e' un video che ho visto ca 1 mese fa, dove evacuano la stazione PRIMA del crollo della 1° torre, a causa di una enorme esplosione che avevano equivocato come collocazione: pensavano fosse una bomba nella metro, mentre era scoppiata alla base della torre 1, ed il fumo ha invaso la stazione
Se qualcuno ricorda il link, grazie, io lo cerchero' stasera se nessuno lo inserisce


Ecco, questo video mi interesserebbe vederlo.
Inviato il: 13/7/2007 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#29
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
Citazione:
E a costo di ripetermi ti faccio notare ancora una volta che la storia della termite è nata PROPRIO PERCHE' LA TEORIA DI DEMOLIZIONE CON L'ESPLOSIVO AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA CHE TAGLIASSE IL METALLO SENZA FARE RUMORE


LA TEORIA DI DEMOLIZIONE CON L'ESPLOSIVO AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA CHE TAGLIASSE IL METALLO, cioè che distruggesse i sostegni e le strutture delle torri, perchè se non non si riuscirebbe a spiegare il perchè del crollo [ un paio d'ore di modesti incendi!!! ].
l'eplosivo da l'energia in piu' mancante [la tremendeous energy ].
che la termite non faccia rumore, tuttalpiu' era un addon. ma la termite veniva indicata perchè è l'esplosivo usato appunto per tagliare metalli e nelle demolizioni controllate. quella del silenzio la stai sparandola a muzzo.
Inviato il: 13/7/2007 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  rivers
      rivers
Re: L' eruzione seguita da un esplosione sull tetto della Torre nord
#30
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/11/2006
Da
Messaggi: 493
Offline
Citazione:

E a costo di ripetermi ti faccio notare ancora una volta che la storia della termite è nata PROPRIO PERCHE' LA TEORIA DI DEMOLIZIONE CON L'ESPLOSIVO AVEVA BISOGNO DI QUALCOSA CHE TAGLIASSE IL METALLO SENZA FARE RUMORE


Questo non è affatto vero. Degli effetti della termite si hanno numerosi indizi.
-l'anomala sulfidazione dei campioni di acciaio riportata dalla FEMA di cui il NIST se n'è lavato le mani. Cosa fa lo zolfo all'acciaio penso che ormai l'abbiamo imparato tutti no?
-la presenza di microsfere (diametro 1mm circa) di ferro e ossidi tipici dei composti alluminotermici (come thermate e varianti) nelle polveri del WTC. Che so ste microsfere? E' ferro che si solidifica in aria dopo essere stato fuso. Cos'è che produce le microsfere? Guardacaso, le reazioni alluminotermiche
-la cascata di metallo fuso dall'incendio anomalo (è il NIST che l'ha definito anomalo) che produceva fumi chiari (le reazioni alluminotermiche producono ossido di alluminio in forma gassosa, e guarda caso è un fumo chiaro...) in uno degli angoli della torre prima che collassase
-le pozze di metallo fuso

E cmq le esplosioni ci sono state... nessuno si è alzato la mattina e ha cagato l'ipotesi termite per cavolate simili.
Inviato il: 13/7/2007 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...6>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA