Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Crollo Torri WTC
  Purdue ci riprova

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
12>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Purdue ci riprova
#1
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Ciao a tutti

ecco a voi la nuova simulazione della Purdue University...

Dal Corriere.it.


Non vedo l'ora di sbellicarmi attendendo PA...

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 13/6/2007 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Purdue ci riprova
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Cambia tutto, la versione vecchia è stata superata.

Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso.

Io non ho capito... quindi non è il fuoco il problema?
A parte il giornalista che non ha le idee chiare sulla fisica di base... sono stati gli impatti a creare il problema.
Inviato il: 13/6/2007 17:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Purdue ci riprova
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Mode enrico montesano on:

"moooltou pittorescou....."

Mode enrico montesano off.


p.s: ma lo scoppio prima dell'impatto dell' AA11? Non l'hanno simulato.....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 13/6/2007 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Purdue ci riprova
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Citazione:

Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso.


Bella questa.
Alla fine, se li lasciamo fare, la versione ufficiale se la smontano da soli...
_________________
Inviato il: 13/6/2007 18:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Purdue ci riprova
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Ho letto l'articolo originale da cui il corriere ha tratto il suo. Non dice esattamente quello.

Dice prima l'ovvio: che i danni sono stati tali perché l'aereo era pieno di carburante, cioè l'impatto della massa di carburante ha prodotto i danni al core. In questo senso dicono che poteva esserci acqua al posto del carburante, per semplici questioni di massa. Solo che non capisco il senso della precisazione: è ovvio che fosse così, chiaro che l'impatto è causato anche dalla massa di carburante.

Secondo loro la prima torre ad essere stata colpita è stata attraversata da un flusso di lava.

Poi subentra l'effetto incendi su colonne che avevano perduto il rivestimento.

Niente di nuovo insomma.

Invece non spiegano come mai l'altra torre, che non ha subito quei danni, sia caduta allo stesso modo.
Inviato il: 13/6/2007 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gabo
      gabo
Re: Purdue ci riprova
#6
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 13/10/2004
Da milano
Messaggi: 75
Offline
Inviato il: 13/6/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danyy69
      danyy69
Re: Purdue ci riprova
#7
So tutto
Iscritto il: 15/10/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Ciao a tutti

ecco a voi la nuova simulazione della Purdue University...

Dal Corriere.it.


Non vedo l'ora di sbellicarmi attendendo PA...

Ciao



L'ho sentita al tg5, sto ancora ridendo...
Naturalmente l'altra torre avrebbe fatto la stessa fine... (ma sono stati molto attenti a non nominarla). . Altrochè sbellicarsi.
Inviato il: 13/6/2007 21:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  m4x
      m4x
Re: Purdue ci riprova
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/6/2007
Da
Messaggi: 746
Offline
Secondo gli ingegneri, quindi, non è stato tanto l'impatto dei due aerei a causare i danni maggiori, quanto l'effetto che il peso del carburante e la sua energia cinetica hanno avuto sulla struttura. Il tutto è stato aggravato dall'azione del fuoco, dicono gli scienziati, ma se anche nei serbatoi dell'aereo ci fosse stata acqua anziché carburante, il risultato sarebbe stato lo stesso.

Immagino i crani che ci sono alla Perdue University...

Inviato il: 13/6/2007 21:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#9
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Immagino i crani che ci sono alla Perdue University..

Se anche ci fossero,
il risultato sarebbe stato lo stesso..
Inviato il: 13/6/2007 21:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Purdue ci riprova
#10
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
None: la storia dell'acqua è una stronzata.

Il discorso non si sposta di un millimetro: impatto+fuoco=crollo

Come prima, più di prima. Sono i giornalisti che tirano fuori cazzate che non esistono
Inviato il: 13/6/2007 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Sono i giornalisti che tirano fuori cazzate che non esistono

Ora con Attivi77imo se la vedono loro..
Inviato il: 13/6/2007 22:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Purdue ci riprova
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Da quel che vedo, poco e male, mi sembra un cartone animato peggio dello studio di Wilson sull'AA77.

Come diceva Max, l'esplosione all'impatto se la sono dimenticata (?!).
Il danno dei motori non si vede ( è quasi fuori dalla visuale del filmato) mentre il tutto è concentrato sulla fusoliera e la sua "tremenda esplosione".

Questi trucchi con grancassa, con ritardi di 5-6 anni, gli ho già visti (prima erano 30 anni) e non riesco a credere che in America possano essere ancora così fessi.

Hi-speed
PS: una volta ad un medico italiano in trasferta USA non partì una macchina di laboratorio. Lui pensò subito ad un fusibile. Tutti i presenti in preda al panico, perchè la macchina non dosava, cominciarono a telefonare al personale tecnico ed alcuni si precipitarono alla ricerca di un cacciavite per sbloaccare la vite che richiudeva il fusibile.
Il medico itailano nel frattempo prese una spatolina e lo sfilò cambiandolo con uno di scorta. Tutti rimasero basiti.
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/6/2007 1:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Purdue ci riprova
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

danyy69 ha scritto:
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Ciao a tutti

ecco a voi la nuova simulazione della Purdue University...

Dal Corriere.it.


Non vedo l'ora di sbellicarmi attendendo PA...

Ciao



L'ho sentita al tg5, sto ancora ridendo...
Naturalmente l'altra torre avrebbe fatto la stessa fine... (ma sono stati molto attenti a non nominarla). . Altrochè sbellicarsi.



Guarda ... sono arrivato alla fase "ridere per non piangere" per quello mi sbellico.
Sono finalmente riuscito a vedere il video, a me sembra peggio del Pentagono, anzi per qualche cosa sembra che abbiano preso quello del Pentagono per fare questo (la parte dell'aereo che entra nelle Torri vista da "dentro").
Ieri pensavo anche che , negli ultimi tempo si ricomincia tanto a parlare di 11/09, sembra che la VU stia "tornando di moda".
Cambio canale e mi trovo NIRVANA che parte da Gerusalemme e arriva al fondamentalista islamico per farci vedere le Torri che crollano ...
Non so ... una sensazione... stanno ricominciando un po' troppo a "spiegare come sono andate le cose"
presagio di ?

Boh torno a lavoro

Buona giornata a tutti
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 14/6/2007 8:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Purdue ci riprova
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
La cosa più paradossale di questa "nuova " tesi per me è questa:
come si può dare la responsabilità principale del crollo al peso del carburante, se questo al momento dell'impatto ed immediatamente dopo ha iniziato a bruciare? Almeno che il fuoco avesse sostituito il peso del cherosene
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 14/6/2007 9:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Purdue ci riprova
#15
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Il kerosene di questi tempi fa miracoli: brucia come la fiamma ossidrica, scioglie come il sole di agosto, e pesa come il mercurio. Ma solo a New York. A Washington invece non riesce nemmeno a rompere i vetri delle finestre.

Sarà una questione di latitudine.
Inviato il: 14/6/2007 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Purdue ci riprova
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
gubbo

La cosa più paradossale di questa "nuova " tesi per me è questa:come si può dare la responsabilità principale del crollo al peso del carburante, se questo al momento dell'impatto ed immediatamente dopo ha iniziato a bruciare? Almeno che il fuoco avesse sostituito il peso del cherosene

A parte il sobbalzo quando ho visto la notizia, pensandoci un pochino mi viene in mente che questa è una cazzata talmente grossa da superare i limiti di guardia.

Se passa liscia, significa che possono raccontarci anche dell'asino che vola tanto verrà creduto dai più.....
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 14/6/2007 9:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Purdue ci riprova
#17
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Infettato ha scritto:

A parte il sobbalzo quando ho visto la notizia, pensandoci un pochino mi viene in mente che questa è una cazzata talmente grossa da superare i limiti di guardia.

Se passa liscia, significa che possono raccontarci anche dell'asino che vola tanto verrà creduto dai più.....


Ecco

prorpio quello che penso anche io, secondo me stanno cominciando a controllare quanto crediamo agli asini che volano.
Mi sembra veramente in corso una nuova "campagna di difesa "della VU e la cosa mi puzza.
Molto



Staremo a vedere
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 14/6/2007 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Ma come fanno 13 tonnellate di carburante a risultare pesanti per piani da 2000 tonnellate l'uno (valore facilmente stimabile e comunque confermato dal NIST)?

Insomma.. stiamo parlando di meno di 20 metri cubi!
Se tutto il carburante contenuto degli aerei fosse stato idealmente disposto su un singolo piano dell'edificio (circa 3600 mq), avrebbe creato uno strato alto appena mezzo centimetro.

Ancora:

Il numero medio di persone per piano, nelle ore di punta, era di circa 400 persone. Se ognuna pesava in media 75 kg, già così sarebbero state 30 tonnellate!

Facendo le debite proporzioni sarebbe come dire che se riempite la vasca da bagno collassa l'intero condominio!!!
Inviato il: 14/6/2007 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Mi sembra veramente in corso una nuova "campagna di difesa "della VU e la cosa mi puzza.

La cosa positiva è che avremo la dimostrazione che, anche di fronte a cagate di tale portata, nessun "esperto" o "professorone" (o cacciatore di bufale) avrà alcunchè da ridire.
Dimostra che c'è malafede o - per certi versi è anche peggio - totale disinteresse.
Inviato il: 14/6/2007 10:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Purdue ci riprova
#20
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Data la colossale cazzata sparata dal Purdue e dato che canale 5 ne ha diffuso la notizia spacciandola come "importante" scoperta scientifica, urge intervento mazzucchiano a matrix!

p.s. notizie sul fronte attivissimo? sapete se ha commentato la notizia?
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 14/6/2007 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Purdue ci riprova
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

Dorian ha scritto:

La cosa positiva è che avremo la dimostrazione che, anche di fronte a cagate di tale portata, nessun "esperto" o "professorone" (o cacciatore di bufale) avrà alcunchè da ridire.
Dimostra che c'è malafede o - per certi versi è anche peggio - totale disinteresse.


Beh oddio... che proprio nessun esperto abbia qualcosa da ridire non direi

l'opinione di Attivissimo

_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 14/6/2007 10:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: Purdue ci riprova
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Qualcuno ha iniziato a tradurre il documento tecnico in particolare il punto 4.2 che parla dell'SPH la figura 12, mi piacerebbe sapere cosa hanno scritto.

Grazie a chi si cimenterà.
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 14/6/2007 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Riporta il nostro:

...è pertanto opportuno fare un po' di chiarezza, attingendo anche al documento tecnico che accompagna le simulazioni, intitolato "A High-Quality Physically-Accurate Visualization of the September 11 Attack on the World Trade Center"

Dal momento che è una visualizzazione ad alta accuratezza fisica il nostro conclude che:

Si tratta pertanto di materiale visivamente molto efficace nel descrivere la drammaticità e la violenza dell'impatto, ma di valore piuttosto modesto in termini d'indagine sugli eventi dell'11 settembre.

(???)

Di valore modesto come le indagini semi-ufficiali del NIST nelle quali è stato ritenuto di scarsissimo interesse anche solo stimare il tempo di caduta delle torri? Quali modelli ha usato il NIST? Con quali dati sperimentali li ha confrontati?
Semplice: al NIST non interessava alcuno studio relativo al collasso delle torri.
Ovvero nessuno è stato fin'ora in grado di spiegare come abbiano fatto le due torri ad accartocciarsi "telescopicamente" in 15 secondi scarsi (il WTC7 sembra non essere un problema dal momento che la sua stessa esistenza è stata prontamente ignorata)

Continua il nostro:

sarebbe scorretto usare queste animazioni come prova del verificarsi o meno di qualsiasi fenomeno.

Tornando alla Purdue: è evidente che l'animazione da dare in pasto al pubblico non può essere ricostruzione accurata della realtà ma i casi sono due: o è frutto della fantasia di un cartoonist (e allora tanto valeva mettere Superman che salvava all'ultimo momento il mondo dal DoKtor Bin) oppure è frutto del lavoro di scienziati e tenta di visualizzare quelli che sono i risultati di un modello definito dal pistolotto iniziale ad "alta accuratezza fisica".

Solidarietà ad Attivissimo che ora si trova in una torbida situazione..
Inviato il: 14/6/2007 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Purdue ci riprova
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Ciao a tutti

Come prima impressione superficiale è da capire perchè gli spandrel nella animazione chiamata geometry hanno resistito sia alla fusoliera che al timone di coda mentre venivano attraversati dall'aereo.
Inoltre bisognerebbe confrontare se le colonne recise del core corrispondono a quelle del NIST perchè qui a prima vista ce ne sono molte di più e anche in posti lontani dalla facciata nord.
INfine non riesco a capire dall'animazione come l'impatto sia riuscito, da quanto dice il NIST, a togliere la protezione antincendio da gran parte delle colonne e delle travi che reggevano i pavimenti anche in posti in cui l'aereo non ha colpito direttamente.
Ho l'impressione che abbiano impostato, come i modelli del NIST, la resistenza dell'aereo a valori superiori al 100%.

PS forse sono queste le simulazioni che tutti richiedono che il NIST rilasci .
Inviato il: 14/6/2007 13:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  shevek
      shevek
Re: Purdue ci riprova
#25
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 27/4/2005
Da Napoli
Messaggi: 1249
Offline
Salut y Libertad a todos...


Gesù, Gesù, Giuseppe, Sant'Anna e Maria... sono alla frutta. Il fatto che siano costretti a parlare degli effetti dell'esplosione è segno che oramai delle "infernali temperature" del kerosene non se ne può più parlare, in ambito scientifico, senza screditarsi completamente davanti ai colleghi. Questo mi pare il punto chiave.

In seconda battuta, ho il sospetto che, ora, vogliono almeno farci perdere un po' di tempo a calcolare la forza esplosiva del kerosene contenuto negli aerei. Se è così, il tempo lo perdono loro: le immagini del secondo impatto mostrano il carburante vaporizzato dall'impatto scagliato a poche decine di metri di distanza (la "palla di fuoco", insomma). Ed era un insieme di particelle di leggerissime gocce vaporizzate di kerosene... una bomba da aviazione di medio calibro scaglia oggetti molto più pesanti molto più lontano!

Sono davvero alla frutta. Non per questo sono meno pericolosi. Questa bufala verrà ripetuta sui vari media, farà da supporto psicologico a tutti gli attivissimi sostenitori a tutti i costi della Versione Ufficiale (del momento) e, in ogni caso, i loro ideatori non si fermeranno nei loro progetti di dominio.


Shevek
_________________
"Il potere è l'immondizia nella storia degli umani" - F. Guccini
www.portadimassa.net - WEB-TV e non solo di Filosofia
Inviato il: 14/6/2007 14:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Purdue ci riprova
#26
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
visto ieri sera ... mi stavo pisciando addosso dal ridere...

Inviato il: 14/6/2007 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gubbo
      gubbo
Re: Purdue ci riprova
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/6/2006
Da Un mondo ipocrita
Messaggi: 634
Offline
Sono davvero alla frutta. Non per questo sono meno pericolosi. Questa bufala verrà ripetuta sui vari media, farà da supporto psicologico a tutti gli attivissimi sostenitori a tutti i costi della Versione Ufficiale (del momento) e, in ogni caso, i loro ideatori non si fermeranno nei loro progetti di dominio.

Proprio per questo,come ho già detto,urge un intervento mazzucchiano a matrix......non possono mica cavarsela così
_________________
"Io giudico l'uomo, nella sua coscienza, l'essere vivente più incosciente che popoli questa terra" ; dovrebbe essere mia ma non ne sono sicuro
Inviato il: 14/6/2007 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Purdue ci riprova
#28
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
la risposta di paolo attivissimo



articolo 1

articolo 2..

buona lettura..

Inviato il: 14/6/2007 15:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  danyy69
      danyy69
Re: Purdue ci riprova
#29
So tutto
Iscritto il: 15/10/2006
Da
Messaggi: 9
Offline
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Citazione:

danyy69 ha scritto:
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Ciao a tutti

ecco a voi la nuova simulazione della Purdue University...

Dal Corriere.it.


Non vedo l'ora di sbellicarmi attendendo PA...

Ciao



L'ho sentita al tg5, sto ancora ridendo...
Naturalmente l'altra torre avrebbe fatto la stessa fine... (ma sono stati molto attenti a non nominarla). . Altrochè sbellicarsi.



Guarda ... sono arrivato alla fase "ridere per non piangere" per quello mi sbellico.
Sono finalmente riuscito a vedere il video, a me sembra peggio del Pentagono, anzi per qualche cosa sembra che abbiano preso quello del Pentagono per fare questo (la parte dell'aereo che entra nelle Torri vista da "dentro").
Ieri pensavo anche che , negli ultimi tempo si ricomincia tanto a parlare di 11/09, sembra che la VU stia "tornando di moda".
Cambio canale e mi trovo NIRVANA che parte da Gerusalemme e arriva al fondamentalista islamico per farci vedere le Torri che crollano ...
Non so ... una sensazione... stanno ricominciando un po' troppo a "spiegare come sono andate le cose"
presagio di ?

Boh torno a lavoro

Buona giornata a tutti

Eh, lo so che ridi per non piangere, come me del resto. Soprattutto mi viene da piangere quando parlo con persone convinte della versione ufficiale senza avere nemmeno la minima idea che lo stesso giorno è crollata anche la torre n. 7 e sono ancora tanti secondo me, purtroppo. Tantissimi. La gente comune NON VUOLE sapere.
Inviato il: 14/6/2007 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: Purdue ci riprova
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
La gente comune NON VUOLE sapere.

Peggio - e di ciò cominciano a preoccuparsi anche i "nostri amici"! - non gli frega una beneamata cippa.
Inviato il: 15/6/2007 1:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
12>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA