Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Pentagono
  Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  maxgallo
      maxgallo
Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#1
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Come da titolo, il "nostro" Pier Paolo Murru (a.k.a. Pier69) smonta, con dovizia di particolari, l'analisi del libro "Debunking 911 Myths" sulle videocamere di sorveglianza presenti al Pentagono.
In particolare, il capitolo in oggetto, riguarda la videocamera che avrebbe ripreso il volo AA77 schiantarsi al piano terra.
Avvalendosi della collaborazione di Allan F. Burrichter della Bosch Security Systems U.S. (fornitore ufficiale di tutte le videocamere presenti al Pentagono), Murru ci svela il funzionamento delle Philips Bosch 1261 in dotazione al Dipartimento ed i relativi sistemi di stoccaggio e restituzione dei video.


Buona lettura.


SGNL>911

EDIT: ho corretto l'url grazie alla segnalazione di bambooboy.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 25/5/2007 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#2
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
Ciao Maxgallo,
ti segnalo che c'é una contro-contro-analisi qui.

ciao, ciao
Inviato il: 30/5/2007 1:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#3
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
Citazione:


Murru fa delle affermazioni importanti nel suo articolo:

"Al fine di comprendere le caratteristiche della Philips Bosch 1261 che ha restituito i fotogrammi in analisi pubblicherò i dati sensibili forniti dalla stessa casa madre:
The product specified shall be a 520 TVL high resolution (768H x 494V picture elements), high sensitivity day/night NTSC camera using a ¼-inch format CCD color imager prepackaged in an impact-resistant cast aluminum housing with a 101mm (4-inch) polycarbonate dome.
The camera shall come complete with a 2.8 – 5.8mm, f1.4 to 200 varifocal DC auto-iris lens, and provide a high-speed electronic shutter, selectable automatic/manual white balance, and intelligent backlight compensation.
The camera shall accept AC or DC power. The camera shall have line lock and phase adjustment capability...
e ancora:

Full-featured, Fixed Camera in a Cast Aluminum Alloy Housing... Endures the Equivalent of 120 lb of Force High Resolution Color Varifocal Integrated Lens Line Lock with Phase Adjustment For Use in Indoor and Outdoor Applications
The Phortress VariDome includes a high resolution color camera with an integrated varifocal DC iris lens, which accepts both AC and DC voltages. If AC is employed, the user can take advantage of line lock and phase adjustment capabilities. Backlight compensation can be adjusted on all Phortress models. The Phortress VariDome is ready to use and easily mounts to ceilings and walls. They are configured for use with a single gang electrical box, and can be wired through the side or back of the housing via a standard 3/4 in. conduit opening. The Phortress's wide range of options, including fiber or UTP transmitter options, make it an ideal replacement for traditional camera installations, where extra security is required.

Tradotto per i non esperti la camera in oggetto ha delle caratteristiche di altissimo pregio e ben al disopra della fascia media di prodotti di questo tipo. La 1261 NTSC restituisce 30frame/secondo ad una risoluzione di ben 520 linee TV con 768x494 pixel di risoluzione nativa. Il sistema elettronico di otturazione garantisce velocità minime di 1/60 che restituiscono una perfetta rappresentazione degli oggetti anche più veloci (vista la distanza in gioco)."

Ma tutte queste affermazioni, così roboanti, semplicemente ...
.
NON SONO VERE!!!

Mi rendo conto che un'affermazione del genere é ancora più forte di quanto chiunque potrebbe aspettarsi da una contro-analisi; vediamo allora il perché.

Le affermazioni precedenti non sono vere per il semplice motivo che non esiste una telecamera Philips Bosch 1261, perché la sigla individua una FAMIGLIA DI TELECAMERE, cioé le telecamere della SERIE PHILIPS LTC 1261, non un modello in particolare.

che tradotto in termini ancora piu' semplici vuol dire che:
TUTTE LE TELECAMERE DELLA FAMIGLIA SERIE PHILIPS LTC 1261 SONO DOTATE DI QUELLE CARATTERISTICHE.
per cui dove starebbe la falsità così roboantemente annunciata?


Citazione:

Mi siano consentite allora alcune riflessioni a voce alta:
se la Bosch ha acquisito la linea di telecamere di sicurezza Philips nel 2002, come possiamo essere sicuri che un suo funzionario o tecnico sappia esattamente le caratteristiche di una installazione dl Pentagono che era già in servizio a settembre 2001, e quindi era stata collocata certamente prima?

...forse proprio perchè essendo un Citazione:
funzionario o un tecnico
per lavoro è tenuto a sapere le informazioni relative ai prodotti che trattano, anche se acquisiti da altra compagnia/azienda/ditta.


Citazione:

Attenzione, io non sto dicendo che non sia così, ma per fare affermazioni gravi come quelle di Murru servono delle prove

...ma come? se poche righe piu' su ha appena scritto ben evidenziato che: Citazione:
Ma tutte queste affermazioni, così roboanti, semplicemente ... NON SONO VERE!!!

a furia di contraddire, si finisce per contraddirsi da soli.
Inviato il: 30/5/2007 11:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Poveracci.....li tengo nel cuore ogni volta che il dentista di fiducia rivela loro il preventivo per i denti tritati dopo l'ennesima figura barbina.....
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 30/5/2007 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Ragazzi,
invece che dire idiozie perchè non leggete l'articolo di Enrico x intero?

I dati tecnici della telecamera sono diversi da quelli che riporta Murru. Murru ha scritto delle gran palle. E' chiaro adesso?

Direi che Enrico ha smontato con dovizia di particolari l'articolo di Pier.

E propongo di cambiare il titolo del thread in "Le castronerie di Murru".

Saluti!
Inviato il: 30/5/2007 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
RIMOSSO - La Redazione
Inviato il: 30/5/2007 13:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#7
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
Citazione:

Il libro di Popular Mechanics, la cui edizione in lingua italiana "11 Settembre - I miti da smontare" é stata curata dal gruppo Undicisettembre (che, é bene ribadirlo, non trae alcun provento dalla vendita delle copie)


...non trae provento dalla VENDITA...
Inviato il: 30/5/2007 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#8
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
Citazione:

According to Housenga, it was unrealistic to think that the low-quality security camera footage would reveal the crystal-clear image of a Boeing 757 traveling at 780 feet per second.


Citazione:

Come traduce Murru la frase in rosso?
La traduce come "il girato prodotto da una telecamera di sicurezza di bassa qualità" , ma la corretta traduzione é "il filmato di bassa qualità di una telecamera di sicurezza",


vero.

ma ci si appiglia [ o ci si vuole appigliare ] ad un innocuo ed ininfluente errore di traduzione, visto che poi è proprio lo stesso Pier69 a dire, riguardo la telecamera, che:
Citazione:

Tradotto per i non esperti la camera in oggetto ha delle caratteristiche di altissimo pregio e ben al disopra della fascia media di prodotti di questo tipo.


dove a casa mia, 'caratteristiche di altissimo pregio e ben al di sopra della fascia media...' risulta essere in netto ed evidente contrasto con "telecamera di bassa qualità".

magari non sarebbe bastato scrivere: ' beh, ok, ha sbagliato a non accorgersi della mancanza di un genitivo sassone [ in modo tra l'altro, assolutamente ininfluente sul ragionamento logico e sui dati ]???


...e dire che c'era addirittura qualcuno che sosteneva che o erano lampade, o tuttalpiu' che se anche fossero CCTV la posizione della campana (bubble) indicherebbe che stavano puntate sul prato....
[ sto ridendo ancora adesso ].
Inviato il: 30/5/2007 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
RIMOSSO - La Redazione

[Edit] Cercate di rimanere in tema, Ashoka
Inviato il: 30/5/2007 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Hammer grazie per averci fornito l'ennesima prova di quanto tu sia prevenuto
Inviato il: 30/5/2007 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#11
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Sandman,
ma sei capace di argomentare?

Murru ha portato dati falsi.

Questo significa che io sono prevenuto?
Inviato il: 30/5/2007 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Cerchiamo di rimanere calmi

Ashoka

P.S. i "dati falsi" sarebbero quelli forniti da Popular Mechanics? O un errorino di traduzione di Pier Paolo?

Suvvia...
Inviato il: 30/5/2007 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#13
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Caro Ashoka sono calmissimo.

Noto invece un po' di nervosismo da parte di chi improvvisamente scopre che un guru complottista spara balle, ti faccio notare che qui i vari Edo e Sandman mi attaccano invece che argomentare. Interessante, non trovi?

Comunque mi viene da pensare che l'articolo di Enrico non lo hai letto, oppure ti sei fermato alle prime righe. Ti ricordo che i dati tecnici delle telecamere sono completamente diversi da quanto afferma Murru: questo si chiama "dato falso".

E' chiaro adesso?

Ciao
Inviato il: 30/5/2007 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#14
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Non sono affatto nervoso caro Hammer, e dal canto mio non posso far altro che notare ch spunti fuori sempre quando "guru",secondo te, mette un piede in fallo.Sai...è questo che mi fa pensare che non fai altro che postare quando c'è un topic che ti interessa, ovverosia quando c'è materiale (anche se devo ancora leggere l'articolo) dal quale partire con critiche a TUTTO quello che viene detto su questo forum.Ergo per me sei prevenuto e la vera discussione non ti interessa.Alla fine siete davvero tutti uguali
Inviato il: 30/5/2007 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#15
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Sandman,
ho capito che non hai argomentazioni.

Continua pure a credere a Murru per fideismo.

Saluti
Inviato il: 30/5/2007 15:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#16
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ho levato l'articolo e salvato nelle bozze.

Appena avrò il tempo lo controllerò con attenzione. Ora credetemi non mi è possibile.

Un saluto a tutti.

Pier Paolo
Inviato il: 30/5/2007 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Ashoka, sei ancora convinto che si tratti di errorini da nulla?

Tanto perchè tu lo sappia... anche l'errore di traduzione non è per niente banale visto che PPM mette in bocca a Popular Mechanics ciò che PM non ha detto. A questo somma i dati tecnici sbagliati.

Suvvia...
Inviato il: 30/5/2007 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
hammer, dove sta sto grande errore se di traduzione, se qualche riga dopo viene scritto che ste benedette telecamere son all'avanguardia?

e dove sono tutti sti dati falsi, se quella serie di dati tecnici appartengono a tutta quella famiglia di tipologie di telecamere?

boh.
che mi sfugge?
boh
Inviato il: 30/5/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#19
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Ashoka, Maxgallo....
....non lasciatemi da solo in mezzo a gente che parla a vanvera... dai, potete darmi una risposta.

Siete ancora convinti che Pier abbia smontato con dovizia di particolari il lavoro di Popular Mechanics? E che gli errori siano così banali?

Pier ha ritirato l'articolo per cambiare il colore dello sfondo secondo voi?

Dai.. moderatori, non fate finta di non esserci. Datemi una risposta.
Inviato il: 30/5/2007 16:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Hammer, tutto quello che ho pubblicato è frutto di dati ricevuti dalla Bosch US su specifiche richieste dei modelli in produzione nel 2001.

Se la Bosch ha sbagliato a darmi i riferimenti lo dirò senza alcun problema.

State attenti però a non fare troppa caciara perché la velocità minima di otturazione nominale è sempre di 1/60. Ed infatti l'intera analisi che pongo usa quel valore. Il resto dell'articolo di Manieri è un delirio di stupidaggini....inebriato forse dal download di 4 depliant.

Ho chiesto altre info al mio contatto in Bosch e non appena avrò risposta sarà mia cura rendervene conto.

Ora ho un aereo e devo partire per dei cazzi miei.

Nel frattempo potete decidere se fare altro chiasso inutile o aspettare il mio rientro e le info dalla Bosch.

Tutto il resto è orrendamente patetico.

Saluti a tutti.

Pier Paolo
Inviato il: 30/5/2007 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#21
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Ciao Pier,
la tua risposta mi va benissimo.

Ma infatti io non ce l'avevo con te, piuttosto con chi invece di argomentare si è messo a dirmi che ero prevenuto (perchè?) o che dovevo curarmi (perchè?). Guarda i miei post, non ti ho nè attaccato nè provocato.

Buon viaggio e buon lavoro.
Inviato il: 30/5/2007 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
-OT-

Citazione:

Pier69 ha scritto:

[...]

Ora ho un aereo e devo partire per dei cazzi miei.

Nel frattempo potete decidere se fare altro chiasso inutile o aspettare il mio rientro e le info dalla Bosch.

Tutto il resto è orrendamente patetico.

Saluti a tutti.

Pier Paolo


ecco, io l'adoro quando fa così
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 30/5/2007 17:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
1)

Inviato il: 30/5/2007 17:09

Citazione:

Ciao Pier,
la tua risposta mi va benissimo.

Ma infatti io non ce l'avevo con te......
Guarda i miei post, non ti ho nè attaccato nè provocato.


Inviato il: 30/5/2007 13:08

Citazione:

Murru ha scritto delle gran palle. E' chiaro adesso?

E propongo di cambiare il titolo del thread in "Le castronerie di Murru".



---------------------------------------------------------------------------------------------

2)

Citazione:

piuttosto con chi invece di argomentare si è messo a dirmi che ero prevenuto (perchè?)


The blog is edited by Paolo Attivissimo, a British-Italian journalist, and written by Italian technical experts in various fields relevant to 9/11 research, such as airline and military pilots, intelligence experts, chemists, physicists, and engineers

Citazione:

o che dovevo curarmi (perchè?)


Due to the aggressive and intrusive behavior of some conspiracy theorists, some of these experts have chosen to remain anonymous


-------------------------------------------------------------------------------------------------

3)

Da http://www.blogforamerica.com/view/19085



--------------------------------------------------------------------------------------------------

4)

Da fivepublicopinions.blogspot.com

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 30/5/2007 17:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#24
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
citaz:Noto invece un po' di nervosismo da parte di chi improvvisamente scopre che un guru complottista spara balle, ti faccio notare che qui i vari Edo e Sandman mi attaccano invece che argomentare. Interessante, non trovi?

chiedo scusa per l'espressione usata
Inviato il: 30/5/2007 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
su
http://www.thepentacon.net/sgnl911/2007/05/false-prove-2-popular-mechanics-cctv.html
c'è la contro replica di Pier [dettagliata come al solito]

[ se il link è lungo...come faccio ad accorciarlo? grazie x le info ]
Inviato il: 3/6/2007 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivanvox
      ivanvox
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#26
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/4/2006
Da
Messaggi: 269
Offline
clikka il primo pulsante in alto a sx (con l'anello dell catena) e inserisci il link
ciao

ora non rimane che aspettare il ritorno degli avvoltoi che qualche giorno fa presidiavano questo topic h24 cosicchè ci possano fornire delle controanalisi altrettanto rigorose..

..aspettaespera..
Inviato il: 3/6/2007 14:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#27
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
grazie per il consiglio. vedo che non 'buca' la pagina e quindi per stavolta lo lascio così. vale per la prox.
Inviato il: 3/6/2007 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Un informazione di servizio, visto che mi sono rotto di subire tale violenza.

Hammer, hai tempo anche tu fino a martedì per editare i tuoi post diffamatori, cancellandone o limandone il contenuto calunnioso, o verrai querelato insieme ai tuoi colleghi.

Come sai bene so chi sei, conosco il tuo nome cognome e numero di cellulare.

Non sono più disposto a subire tutta questa violenza e cattiveria da anonimi ed incompetenti in malafede.

E' inutile sottolineare che l'autore dell'articolo che ha scatenato questo scempio si dovrà fare carico delle medesime responsabilità.

Dovete imparare ad argomentare sulle faccende scritte senza associare il mio nome ad offese e aggettivi dequalificanti. Se si parla di un errore di citazione, bastava fare riferimento a quello senza porre altre considerazioni di tipo professionale/personale. Su queste dovete porre rimedio. E in fretta.

A presto.

Pier Paolo Murru
Inviato il: 3/6/2007 15:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#29
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Scusa PierPaolo se la questione centra relativamente ma:

Citazione:
Hammer, hai tempo anche tu fino a martedì per editare i tuoi post diffamatori, cancellandone o limandone il contenuto calunnioso, o verrai querelato insieme ai tuoi colleghi.


si può fare? E se dimostri la veridicità dei tuoi studi in tribunale cosa succederebbe, un bel niente?

Complimenti per i tuoi lavori (lo devo scrivere ogni volta o mi sento in colpa per il nulla da me prodotto)

no sul serio
Inviato il: 5/6/2007 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Le videocamere del pentagono e le castronerie di Popular Mechanics.
#30
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ciao Sick.

I miei studi non c'entrano niente. Il giudice si limiterà a verificare chi attacca e chi si difende e se l'argomento del contendere è tema giuridico o no. E lo è.

Sbagliare la citazione di una camera, che peraltro ha le medesime caratteristiche sostanziali dell'altra, e per questo venire accusati di manipolare i dati e portare falsi dati al fine di dimostrare una mia teoria rientra in un accusa gravissima di cui ci si deve prendere la responsabilità. Aggrapparsi con violenza al refuso per smontare l'uomo è atto osceno e io non sono più disposto ad accettarlo.

Dare poi del cazzaro e del falsario su diversi siti e tutti nel medesimo momento rientra in una chiarissima logica di discredito. E visto che le persone coinvolte in queste azioni sono tutte facenti parte del medesimo "team" si può intravedere un azione programmata e sistematica atta a portare danno ad un individuo. Sia a livello morale che professionale. E' un reato.

Non sono io a dirlo ma il mio avvocato.

Per il resto grazie per l'apprezzamento.

Pier
Inviato il: 5/6/2007 11:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA