Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Viaggi lunari
  BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#1
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
Essendo nuovo di questo forum, non so se n'è parlato della sonda inviata dalla NASA su 433EROS....un asteroide di 15 km che orbita tra Marte e la Terra.
Digitando su Google le parole "NASA NEAR" ( in cui Nera è il nome della misione ) andando in basso si vede il link sull' Archivio delle immagini.
Sono oltre un centinaio catalogate per data di scatto.
Una quindicina di queste...ci mostrano una delle piu' incredibili "base aliene" FUNZIONANTE...con estrema sfacciatagine.
Dopo anni non sono ancora riuscito a capire come fanno a lasciarle lì alla vista di tutti e poi negano pubblicamente l'esistenza del fenomeno UFO.
Le foto sono a bassissima risoluzione e modificate nella luminosità e contrasto in modo da risultare molto "illegibili".
Ma basta importarle in un programma di grafica e dare una schiarita ai livelli....e saltan fuori dettagli "interessanti" !
Questo è uno degli oggetti piu' "interessanti" che si puo' osservare sul bordo di un cratere.
Rispetto ai tre sassi vicini, si caratterizza con una "strana" forma a PARABOLA con gli angoli netti e la forma conica.
La scala di grandezza della foto ci da delle misure indicative del diametro del "cono" circa 60 metri !!!


questa foto ritrae lo stesso cratere ripreso però ad un mese di distanza e da un'altra angolazione.
Si puo' notare come la "PARABOLA" si è RUOTATA DI 180° ed in questa rotazione si è "apparentemente" avvicinata ai tre sassi.
Particolare di non poco conto...se si osserva l'ombra di uno dei sassi verso la parabola si può notare come l'ombra PASSA SOTTO al posto di salire lungo la parete della parabola e "scendere dietro".
Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la parabola nel ruotare intorno ad un fulcro ( ancorato al suolo ) si è SOLLEVATA dal suolo, in quanto ruotando si è portata verso il centro del cratere che è piu' basso rispetto al bordo.


ciaoenzo
Inviato il: 19/5/2007 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#2
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

kingleo ha scritto:
Essendo nuovo di questo forum, non so se n'è parlato della sonda inviata dalla NASA su 433EROS....un asteroide di 15 km che orbita tra Marte e la Terra.
Digitando su Google le parole "NASA NEAR" ( in cui Nera è il nome della misione ) andando in basso si vede il link sull' Archivio delle immagini.
Sono oltre un centinaio catalogate per data di scatto.
Una quindicina di queste...ci mostrano una delle piu' incredibili "base aliene" FUNZIONANTE...con estrema sfacciatagine.

prego definire "base", "aliena", "funzionante".
Citazione:
Dopo anni non sono ancora riuscito a capire come fanno a lasciarle lì alla vista di tutti e poi negano pubblicamente l'esistenza del fenomeno UFO.
Le foto sono a bassissima risoluzione e modificate nella luminosità e contrasto in modo da risultare molto "illegibili".
Ma basta importarle in un programma di grafica e dare una schiarita ai livelli....e saltan fuori dettagli "interessanti" !

ovvero, un sistema estremamente scientifico per lo studio delle immagini.
presumo che pure alla nasa usino il photoshop (craccato?) per l'analisi, si...
Citazione:
Questo è uno degli oggetti piu' "interessanti" che si puo' osservare sul bordo di un cratere.
Rispetto ai tre sassi vicini, si caratterizza con una "strana" forma a PARABOLA con gli angoli netti e la forma conica.
La scala di grandezza della foto ci da delle misure indicative del diametro del "cono" circa 60 metri !!!

questa foto ritrae lo stesso cratere ripreso però ad un mese di distanza e da un'altra angolazione.
Si puo' notare come la "PARABOLA" si è RUOTATA DI 180° ed in questa rotazione si è "apparentemente" avvicinata ai tre sassi.
Particolare di non poco conto...se si osserva l'ombra di uno dei sassi verso la parabola si può notare come l'ombra PASSA SOTTO al posto di salire lungo la parete della parabola e "scendere dietro".
Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la parabola nel ruotare intorno ad un fulcro ( ancorato al suolo ) si è SOLLEVATA dal suolo, in quanto ruotando si è portata verso il centro del cratere che è piu' basso rispetto al bordo.

ciaoenzo


niente da fare, io continuo a veder sassi.
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 21/5/2007 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Saee
      Saee
Re: 433 EROS
#3
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 98
Offline
wintermute

hai dimenticato di dire che questi sassi ti affascinano anche ....sono i sassi di un altro mondo !!!!!!
Inviato il: 22/5/2007 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#4
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

Saee ha scritto:
wintermute

hai dimenticato di dire che questi sassi ti affascinano anche ....sono i sassi di un altro mondo !!!!!!


e chi ha mai detto che i sassi non sono interessanti?
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 22/5/2007 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#5
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
...gente che fine sarcasmo...forse ho sbagliato qualcosa ? !

"presumo che pure alla nasa usino il photoshop (craccato?) per l'analisi, si..."
La bandierina alla foto della LUNA l'hanno incollata col Vinavil

Questo è un'altro "SASSO" che si trova guarda caso anche lui dentro un cratere.
L'altezza del "sasso" è di circa 80 metri.


e questo è un suo ingrandimento :

Inviato il: 24/5/2007 14:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#6
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
..per gli amanti dei "sassi"..ce ne sono di belli rotondeggianti.
..e già ...è noto che gli asteroidi sono pieni di sassi rotolanti , o consumati dall'erosione del vento o del mare.

Solito ingrandimento dello stesso visto da un'altra angolazione.
Teniamo conto che QUALSIASI cosa arriva su un asteroide dallo spazio arriva ad una discreta velocità...!

Inviato il: 24/5/2007 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: 433 EROS
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
il gioco delle somiglianze??
Inviato il: 29/5/2007 14:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

kingleo ha scritto:
...gente che fine sarcasmo...forse ho sbagliato qualcosa ? !

no, figurati, solo che ora...

Citazione:
"presumo che pure alla nasa usino il photoshop (craccato?) per l'analisi, si..."
La bandierina alla foto della LUNA l'hanno incollata col Vinavil

no, semplicemente l'hanno fotografata, visto che c'era.

Citazione:
Teniamo conto che QUALSIASI cosa arriva su un asteroide dallo spazio arriva ad una discreta velocità...!

e quello che è già la?
e poi, se un asteroide ha le dimensioni di pochi kilometri, la sua gravità è bassa...
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 29/5/2007 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#9
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
Gioco delle somiglianze ?

Qualcuno riesce a spiegarmi come puo' un sasso che ASSOMIGLIA ad una Parabola , in regime di "bassa gravità", ruotare di 180 gradi ?

( vedere le prime due foto postate ).
Inviato il: 29/5/2007 20:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: 433 EROS
#10
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Forti ingrandimenti di immagini di scarsa qualità o ingrandimenti fortissimi di immagini anche di buona qualità non portano certo a capire molto!

In queste condizioni tutto può assumere le forme più strane che noi, per nostra precisa conformazione mentale, tendiamo ad accostare a qualche immagine che già conosciamo.

Io in quelle immagini vedo solo massi o monti assolati e sfocati.
Anche se fossero qualcosa di dubbio non lo si potrebbe capire!
Inviato il: 30/5/2007 10:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: 433 EROS
#11
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ciao kingleo,
in reata' si vede molto bene il cono vicino i massi, il dubbio e' se le foto sono vere o ritoccate. Chi non vede il cono forse non ha fatto bene attenzione..... non puo' essere una formazione naturale...
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 30/5/2007 15:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 433 EROS
#12
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
Grazie sentiero ...cominciavo a dubitsre dei miei stessi occhi.

Per chiunque abbia interesse, non solo a commentare , ma ad approfondire questo argomento basta che digiti su GOOGLE le due parole :
NASA e NEAR
La Nasa sappiamo chi è e Near è il nome della sonda che è stat inviata su Eros433
Trovata l'home page in basso a destra trovate un link all'archivio delle immagini....vi si apre una pagina dove son catalogate per data.
Le piu' interessanti son quelle del 2000.
Le foto sono ONLINE e sul sito ufficiale della NASA...non c'è trucco nè inganno.
Molte son solo scurette ( non so se volutamente ) .
Basta importarle ed aprirle con un qualsiasi programma di grafica e schiarirle un pelino...le OMBRE son fondamentali !
Finite le foto...poi si può passare ai filmati !

ciaoenzo
Inviato il: 30/5/2007 22:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BlSabbatH
      BlSabbatH
Re: 433 EROS
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 10/9/2005
Da Bergamo
Messaggi: 837
Offline
Citazione:
wintermute: niente da fare, io continuo a veder sassi.

e ti pare poco? sono alieni mimimmi bolscevichi!
_________________
-- Under capitalism, man exploits man. Under communism, it's just the opposite. -- J.K. Galbraith
Inviato il: 17/7/2007 11:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: 433 EROS
#14
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
non è che potresti fornire il link diretto a queste foto kingleo?
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 19/7/2007 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: 433 EROS
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Di questa storia se parla qui.

Staremo a vedere ...
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 8/8/2007 17:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#16
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Citazione:

kingleo ha scritto:
Si puo' notare come la "PARABOLA" si è RUOTATA DI 180° ed in questa rotazione si è "apparentemente" avvicinata ai tre sassi.
Particolare di non poco conto...se si osserva l'ombra di uno dei sassi verso la parabola si può notare come l'ombra PASSA SOTTO al posto di salire lungo la parete della parabola e "scendere dietro".
Questo dimostra oltre ogni ragionevole dubbio che la parabola nel ruotare intorno ad un fulcro ( ancorato al suolo ) si è SOLLEVATA dal suolo, in quanto ruotando si è portata verso il centro del cratere che è piu' basso rispetto al bordo.

Stavo navigando nel forum quando ho visto queste immagini. Non mi piace chi scrive che una cosa è diversa da quello che è e anche se questa discussinone è abbastanza vecchia voglio ribadire ad un eventuale lettore errante (come me) che l'evidenza nega questa sfrenata immaginazione.
Io ho osservato che:
Il tronco di cono è deformato, è piatto nella parte superiore. Ciò spiega perchè nella 2^ foto la parte alta sembra la base del tronco di cono ma non lo è. L'ombra dei sassi si proietta sulla sezione superiore (nella fig.geometrica) del tronco di cono. Il fatto che il sasso si sia avvicinato è un'assurdità COLOSSALE: la distanza tra la parte destra del sasso conico e quella sinistra del primo sasso dei 3 è la stessa (circa) della distanza tra questa stessa estremità e la parte sinistra dei sassi più lontani dei 3. Nella seconda foto queste distanze sono sempre molto simili.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 6/10/2007 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#17
So tutto
Iscritto il: 19/5/2007
Da
Messaggi: 8
Offline
x Ivan
Il link che hai messo è di un sito che ha utilizzato le foto da me elaborate ( emettendo ovviamente la fonte ...un classico ).
La segnalazione di questa scoperta è stata fatta dal mio amico Pilolli.
La prima puntata di Stargate con Giacobbo si è accennato a questo argomento e Pilolli è stato intervistato da Giacobbo.
A quei tempi non ci conoscevamo e le foto mostrate in tv non avevano la qualità di queste ultime ( erano per la maggior parte come scaricate da internet dal sito della NASA ).
La spiegazione "UFFICIALE" della parabola data da un alto esponente dell'azienda italiana che si occupa dei satelliti...è che SICURAMENTE era il TERZO STADIO DEL SATURNO che aveva portato gli americani sulla luna, che staccandosi e vagando nello spazio si era andato ad infilare nel suolo sabbioso di EROS.
Il fatto che sia "qualcosa" di artificiale era evidente ..ed una spiegazione ( qualsiasi sia ) ...era necessaria..per mettere a tacere i cervelli che non pensano con energia propria.

Per rispondere invece di Ciaolo...dovrei enunciare le mie competenze in questa materia ( geometria descrittiva, teoria delle ombre,grafica computerizzata,ecc)...ed in italia di persone che iniziano un discorso con la frase "LEINONSACHISONOIO"...ce ne sono troppe.

Ribatto solo che prima di sparare "assurdità COLOSSALI".. ...mi son munito di un righello.
Se "ALTRI" facessero lo stesso...eviteremmo tante perdite di tempo.

ciaoenzo

PS: ..e prima di commentare e "denigrare" i lavori degli altri..farei una fotocopia di queste foto ed andrei ad intervistare un "professionista" di foto e prospettive e vedrei la sua reazione
PPS: Per chi volesse andarsi a vedere gli originali:
http://near.jhuapl.edu/iod/archive.html
Inviato il: 8/10/2007 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#18
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Il tronco di cono non so cosa sia, ma è evidente che non si è mosso.
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 3/1/2008 12:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
La foto in b/n e' a dir poco stupefacente. C'e' solo una cosa piu' stupefacente di quella foto, e cioe' la pressapochezza e l'arrogante vena irrisoria con la quale e' stato attaccato l'utente Kingleo, reo di avere ancora quella curiosita' che spinge alla ricerca della verita', sempre e comunque. Purtroppo pare che alcuni han perso quella curiosita', portandoli a deridere chi invece cerca risposte. Ma sbaglio o e' l'atteggiamento dei debunkers?
Ma forse sono io che mi sbaglio...

Ma veniamo alle foto. Non mi pare che "la parabola" si sia avvicinata ai sassi sulla destra, ma che abbia compiuto una rotazione pare proprio di si.
Inviato il: 4/1/2008 8:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#20
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
Citazione:

SpikeZ ha scritto:
La foto in b/n e' a dir poco stupefacente.

uh! ti meravigli con poco!
dovresti vedere i grafi di una camera a bolle o le foto delle NavCam delle sorelline MER...
Citazione:
C'e' solo una cosa piu' stupefacente di quella foto, e cioe' la pressapochezza e l'arrogante vena irrisoria con la quale e' stato attaccato l'utente Kingleo, reo di avere ancora quella curiosita' che spinge alla ricerca della verita', sempre e comunque.

mmmm...
Non sai ne chi sono, ne di cosa mi ocupo, ne qual'è il mio pensiere e nemmeno quale sia il mio stile.
ergo "pressapochezza e arroganza" probabilmente sono solo termini provenienti la tua visione deformata della realtà in oggetto (che non cososci).

peraltro i sassi che li si guardi per diritto o per rovecio sassi rimangono, sia che io lo scriva in prosa che schiettamente che con post kilometrici.

Citazione:
Purtroppo pare che alcuni han perso quella curiosita',

la mia curiosità spesso e volentieri mi caccia nei guai (e mi ha costretto a vivere in anonimato per determinati periodi), vedi un po' tu...
Citazione:
portandoli a deridere chi invece cerca risposte. Ma sbaglio o e' l'atteggiamento dei debunkers?

e questo cos'è, un insulto?
Citazione:
Ma forse sono io che mi sbaglio...

nettamente.
(o meglio, con intorno d'errore del 0,001% )

Citazione:
Ma veniamo alle foto. Non mi pare che "la parabola" si sia avvicinata ai sassi sulla destra, ma che abbia compiuto una rotazione pare proprio di si.


sono sassi.
se invece che prendere le foto che trovi qua e la (di sonde delle quali con buona probabilità non sapevi nemmeno l'esistenza fin poco prima, tanto basta vedere due jpg-concompressioneinumana- in croce pastrocchiate col paint per trasormare miriadi di 'curiosi' in 'ricercatoridiVerità', ma quale?) vai nei siti ufficiali delle varie missioni, ne trovi tanti.
ma quando dico taaanti intendo proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti.
(e a ben cercare c'è ben oltre che sassi-parabola e ombre anomale)

saluti
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 4/1/2008 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SpikeZ
      SpikeZ
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#21
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/9/2007
Da Karalis
Messaggi: 341
Offline
Andiamo con ordine:

Citazione:
uh! ti meravigli con poco!
dovresti vedere i grafi di una camera a bolle o le foto delle NavCam delle sorelline MER...


Viste viste.


Citazione:
mmmm...Non sai ne chi sono, ne di cosa mi ocupo, ne qual'è il mio pensiere e nemmeno quale sia il mio stile.
ergo "pressapochezza e arroganza" probabilmente sono solo termini provenienti la tua visione deformata della realtà in oggetto (che non cososci)


A questa ti rispondo dopo.

Citazione:
peraltro i sassi che li si guardi per diritto o per rovecio sassi rimangono, sia che io lo scriva in prosa che schiettamente che con post kilometrici.


Questa frase non ha senso visto che sei TU a parlare di sassi. Ovvio che un sasso resta un sasso da qualsiasi angolazione lo si guarda, ma qualcun'altro vede un'antenna, non un sasso. E un'antenna resta un'antenna da qualsiasi angolazione la si guarda :P

Citazione:
la mia curiosità spesso e volentieri mi caccia nei guai (e mi ha costretto a vivere in anonimato per determinati periodi), vedi un po' tu...


La cosa non mi riguarda :P

Citazione:
sono sassi.
se invece che prendere le foto che trovi qua e la (di sonde delle quali con buona probabilità non sapevi nemmeno l'esistenza fin poco prima, tanto basta vedere due jpg-concompressioneinumana- in croce pastrocchiate col paint per trasormare miriadi di 'curiosi' in 'ricercatoridiVerità', ma quale?) vai nei siti ufficiali delle varie missioni, ne trovi tanti.
ma quando dico taaanti intendo proprio taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanti.
(e a ben cercare c'è ben oltre che sassi-parabola e ombre anomale)


A questa ti rispondo cosi':
Non sai ne chi sono, ne di cosa mi ocupo, ne qual'è il mio pensiere e nemmeno quale sia il mio stile.
ergo "pressapochezza e arroganza" probabilmente sono solo termini provenienti la tua visione deformata della realtà in oggetto (che non cososci).

Lo so benissimo che ci sono foto piu' intriganti della suddetta "parabola" ma cio' non significa che questa foto sia meno importante. Io vedo una struttura regolare, tu vedi pixel biricchini... amen.

Si quello del debunkers era un insulto, tie'

p.s.: io ho ragione tu hai torto (anche se dovesse essere vero il contrario) uhuhuuh.

Salut.
Inviato il: 8/1/2008 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#22
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/10/2007
Da
Messaggi: 596
Offline
Quell'oggetto non si è ruotato. Io vedo una faccia piatta a sinistra e una faccia piatta a destra, nell'altra foto vedo una faccia piatta illuminata (destra) e una faccia piatta meno illuminata (sinistra).

E poi, smettetela di beccarvi!

Ripeto: l'oggetto non si è mosso, anche se non so dire che cosa sia, e questo insità curiosità, ma non più di tanto!
_________________
Ogni affermazione oggettiva deve avere un riscontro non obiettabile, altrimenti è una menzogna.
Un'affermazione soggettiva non ha alcun valore se argomenta menzogne.
A. R.
Inviato il: 18/1/2008 17:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: BASE ALIENA su un asteroide (433 EROS)
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Spike, è la seconda volta che ti becco ad alzare i toni in un 3d, peraltro, "resuscitato".

Vorrei non doverti piu' richiamare.....quindi, cortesemente, finiscila di attaccare gli altri.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 18/1/2008 18:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA