Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516171819>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#421
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

enrigolett ha scritto:
Rimane quindi l'unica incompletezza delle frasi dei pompieri?
Una per me dice chiaramente: sta scoppiando tutto, ossia in inglese the city 's just exploding, e quindi non c'entra niente, e poi essendo stata pronunciata alle 10 e 20 per me è assolutamente da escludere che parlassero con noncuranza del WTC7, che ancora non era stato neanche abbandonato.
L'altra anche non mi sembra possa essere considerata una prova o un qualcosa di incoerente con la mia spiegazione, visto che dicono che stava per scoppiare, e poi non è scoppiato, no?

enrigolett


No, non è l'unica incompletezza.
Tra l'altro la frase è "Seven is exploding" non "City's just exploding".
E poi mancano le foto che chiaramente mostrano i danni estesi al wtc7 cui accennavi tu
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 23/5/2007 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#422
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Enrigolett: "Crolla la seconda torre e danneggia il WTC7, causando inoltre incendi. I danni sono tali, le perdite nella giornata incredibili, per cui si decide di rinunciare a salvare l'edificio, ormai sgombro. Dopo qualche ora la notizia che i pompieri hanno rinunciato si sparge e i network ne annunciano il crollo immininente, o addirittura già avvenuto. Dopo un po' crolla."

Per quanto gli incendi nel WTC7 non fossero devastanti, si può anche ipotizzare che abbiano deciso di “rinunciare a salvarlo”, ma dalle fiamme, non dal crollo. Nessuno poteva prevedere il crollo di un edificio in quelle condizioni. E in ogni caso, se proprio fossero stati dei maghi di preveggenza, avrebbero detto “sta per crollare”, non “sta per esplodere”.

La "migliore spiegazione logica" rimane quindi anche l'unica.
Inviato il: 23/5/2007 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#423
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Riscrivo ancora, anche se non è stata data risposta alle mie precedenti domande:

Sertes, tu dici:
Citazione:
la frase è "Seven is exploding" non "City's just exploding".


E' possibile che sia come tu pensi, ma da cosa nasce questa tua sicurezza?
Io non sento "seven is exploding", e questo è opinabile, ma tu come fai a essere sicuro che invece la frase sia proprio quella?

Massimo:

Citazione:
Nessuno poteva prevedere il crollo di un edificio in quelle condizioni.


In homepage c'è scritto il contrario. E quelle parole vogliono dire due cose alla volta, a quanto mi sembra...

Citazione:
E in ogni caso, se proprio fossero stati dei maghi di preveggenza, avrebbero detto “sta per crollare”, non “sta per esplodere”.


Bene, quindi i pompieri che hanno detto quelle parole erano a conoscenza dei fatti.
Dei fatti del complotto.
Erano stati messi a parte del complotto.

Massimo, stai dicendo questo?
Inviato il: 24/5/2007 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#424
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Per Sertes, non ho messo filtri, nè manomesso niente, ho solo isolato la frasetta del pompiere. Consiglio di sentirla in loop, provando a sovrapporci le varie frasi in oggetto: seven is exploding; the seventh 's exploding; shit is exploding; the city's exploding; the city's just exploding (essendo questa la mia scelta faccio qualche precisazione: the è una muta, quindi non si sente quasi, just anche ha una vocale che non si pronuncia quasi, ma è comunque una a trascinata e non molto aperta, e la e di exploding non viene pronunciata, risultando una specie di 'sploding)

http://rapidshare.com/files/33028799/th__city__s_j_st__xploding.mp3.html

Dimmi dove senti la SE di seven...

enrigolett
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 1:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#425
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
TUBO: Citazione:
(M)Nessuno poteva prevedere il crollo di un edificio in quelle condizioni.
(T)In homepage c'è scritto il contrario.
???

Non ti capisco, spiegati meglio please.

Citazione:
Bene, quindi i pompieri che hanno detto quelle parole erano a conoscenza dei fatti. Dei fatti del complotto. Erano stati messi a parte del complotto.Massimo, stai dicendo questo?
No, sto dicendo che sapevano che l’edificio sarebbe stato demoilito, per qualunque motivo "legittimo" gli avranno voluto raccontare.

Solo DOPO, casomai, avranno fatto due più due. (Non a caso oggi non c’è un pompiere del NYFD che creda alla versione ufficiale).
Inviato il: 24/5/2007 2:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#426
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:


Dimmi dove senti la SE di seven...

enrigolett


Appunto...

Sinceramente non riesco a capire come non si riesca a distinguere la differenza tra una "A" e una "E".

Non avevo mai prestato molta attenzione al filmato in oggetto, e quando è scoppiata la polemica, ho provato ad ascoltarlo aspettando di sentire "seven" ma mi sono subito reso conto che la la "E" non esisteva per niente. Ripulendo il file dai rumori di fondo era ancora più chiaro, anche se non avevo ancora sentito lo spezzone originale
dove non c'è bisogno assolutamente di filtrarlo per distinguere la "A".

Detto questo mi piacerebbe capire quali siano le cause che possano portare ad un errore del genere.
Escludendo la malafede e problemi di udito (non voglio assolutamente generare flame, ma anche queste possono essere cause)
cosa potrebbe rimanere?

1) Impianto audio del pc di scarsa qualità
2) Codec non appropriati (mi è capitato con alcuni codec di notare fortissime distorsioni)
3) Effetti audio inseriti di default (equalizzatori e altro)

Ho provato ad ascoltare e riascoltare l'audio con varie configurazioni (cuffie da 1 centesimo, casse dello stesso prezzo, cuffie professionali, casse professionali, etc..) e devo dire che più la qualità si abbassa più tutto diventa indistiguibile (ma era ovvio) al punto che l'errore potrebbe anche starci.
Non capisco però come chi non abbia dubbi sulla parola Seven non abbia dubbi su tutto il resto del dialogo, per arrivare a confondere le due lettere anche tutto il resto rimane di difficile decodifca.
Possibile che tutte le limitazioni dell'impianto si concentrino solo in quel punto?
A mio avviso no, quindi sono convinto che chi sente la E al posto della A abbia un impianto che non riesce a riprodurre con sufficiente chiarezza qualsiasi tipo di audio (senza offesa, naturalmente), diversamente non saprei spiegarmelo.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 2:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#427
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
No, Massimo, non mi convinci, tutti i pompieri sapevano, eppure l'unica cosa che abbiamo sono due frasi smozzicate rubate? Con tutti i pompieri intervistati, tutti i giornalisti presenti, questa serena verità non è venuta fuori? Nessuno che candidamente, non temendo di rivelare nulla di proibito, si lanci in dichiarazioni pubbliche? Tsk tsk, mi sembra un gioco rischioso... la verità è che la conclusione logica alle tue premesse è che tutti facessero parte dello sporco gioco!

enrigolett

p.s. per maggiolino: quale A??
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 3:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#428
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:


p.s. per maggiolino: quale A??


A quella dopo la S, intesa come pronuncia italiana.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 3:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#429
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Citazione:
Per quanto gli incendi nel WTC7 non fossero devastanti...

...il quantitativo di fumo emesso è stato ...discreto.
Inviato il: 24/5/2007 5:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#430
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

bifidus ha scritto:
Citazione:
Per quanto gli incendi nel WTC7 non fossero devastanti...

...il quantitativo di fumo emesso è stato ...discreto.


Vero, MANCA SOLO L'ARROSTO.

Foto con i "danni seri" ce ne sono?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 24/5/2007 8:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#431
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
ENRIGOLETT:"la verità è che la conclusione logica alle tue premesse è che tutti facessero parte dello sporco gioco!"

Quella è solo una possibile conclusione logica. Se ti piace, adottala pure, ma io ad esempio te ne ho offerta un'altra che sta perfettamente in piedi - visto che esistono mille motivi per cui i pompieri non parlano (sei poco informato, ma ti garantiìsco che ci sono) - e non contrasta con la mia teoria.

Mentre la teoria opposta ancora non l'ho sentita.

Ed è perfettamente inutile cercare di ridurre l'importanza di quelle due frasi. Quello che conta è la loro chiarezza, il cui significato è fuori discussione.

BLOW-UP VUOLE DIRE SOLTANTO ESPLODERE/ SALTARE PER ARIA, e nessuno lo userebbe mai per intendere un crollo passivo.

"Ci stiamo allontanando, l'edificio sta per esplodere"

It's not gonna go away, guys. Sorry.
Inviato il: 24/5/2007 11:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#432
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Non dico che dovessero parlare mesi dopo o adesso, ma in quella giornata. I pompieri intervistati non ne fanno mai cenno, come mai? Dimenticanza? Ti rendi conto del rischio enorme che qualcuno quel giorno stesso lo dicesse pubblicamente, visto che lo sapevano in centinaia??

enrigolett
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#433
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Sei sicuro che non esistano intervste "imboscate" o distrutte di quella giornata?

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 24/5/2007 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#434
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Qualcuno ricorda di aver sentito interviste simili? Dei milioni di persone incollate alla TV nessuno ricorda? E poi chi le ha distrutte? Bush? Oppure anche i network televisivi, i giornalisti fanno parte del gioco?
Mi sembra tutto un po' forzato...

enrigolett

p.s. e quel pompiere intervistato che dichiara che non riuscivano a salvare il WTC7? Mentiva, era finto oppure era l'unico fesso a cui non l'avevano detto?
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 14:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#435
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Enrigolett, a me, sinceramente, sembra forzato sostenere una tesi di cedimento strutturale , dicendo "non ci sono testimonianze di esplosioni", mentre poi ci sono, "non ci sono audio di esplosioni", mentre poi ci sono, "gravi danni da impatto" che invece non ci sono( lo stesso NIST li riporta come marginali)

Resta un punto, che dica seven, city o altro e indipendentemente dall'ora: e' inequivocabilmente esplosa una grossa bomba, dove?
Non nella high school, lo avrebbero detto, non in un edificio circostante, idem come prima, quindi in una delle torri, 1,2 o 7

Ma non erano cadute per gli impatti e gli incendi?
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 24/5/2007 14:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#436
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Ma le esplosioni alle 10 e 20 del mattino a che diavolo sarebbero servite? E come mai dopo quelle esplosioni non c'erano danni, fumo, o altro sul WTC7?
Io non ho mai sentito di esplosioni diluite nel tempo per le demolizioni controllate, non l'hanno fatto con le due torri principali, e si mettono a farle per la 7 che non era stata colpita da nulla ancora???

Le esplosioni quando è crollato un mostro di 400 metri non credo siano un'anomalia, sai quanti danni può aver causato quel crollo? Tubature, automobili, di tutto può esplodere dopo, no?

enr

p.s. forse, rileggendo il tuo post ci ho pensato, non hai capito bene quando è avvenuta l'esplosione del video in oggetto: erano le 10 20, una delle due torri era già caduta, capisci?
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#437
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Domanda lecita alla quale non si è ancora data risposta:

Dato che l'esplosione c'è stata, e forte, e dato che si pensa che la medesima sia avvenuta nel 7 ( perchè? Non si sa...) come si spiega la totale mancanza di documentazione in merito?

Se fosse avvenuta nel sottosuolo non si sarebbe udita così forte, quindi è avvenuta in superficie.
Se fosse avvenuta all'interno dell'edificio, i suoi danni sarebbero stati apprezzabili e quindi documentabili, ma di questi filmati o fotografie non c'è traccia.

Nessuno, ma proprio nessuno avrebbe notato nulla?
Che rischio!

Si sospetta la complicità di ormai un numero imprecisato di persone appartenenti ai più svariati corpi e reparti ( ..." per organizzare un complotto di tale portata in realtà non sarebbe stato necessario informare un gran numero di persone"... è una frase che ricorre spesso nella spiegazione sul come in realtà sia meno complesso e rischioso di quanto possa sembrare organizzare una simile "messa in scena").

Si noti che le mie domande e le mie perplessità non sono atte a mettere in dubbio alla cazzo di cane il lavoro di ricerca di nessuno.
Men che meno a spostare l'attenzione da altre parti ( come si vorrebbe far credere), anzi.

Avendo riconosciuto la bontà di molte analisi sviluppate fin'ora, vorrei che alcune prese di posizione che a me appaiono errate vengano analizzate più profondamente in modo da non mandare tutto in malora come i soliti noti auspicherebbero.

Ciao.
Inviato il: 24/5/2007 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#438
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
Ma le esplosioni alle 10 e 20 del mattino a che diavolo sarebbero servite? E come mai dopo quelle esplosioni non c'erano danni, fumo, o altro sul WTC7?


Perchè potrebbero essere esplosioni a livello delle fondazioni per cominciare ad indebolirle e far confondere le esplosioni con il caos di quelle ore(come fai a dire ,Tubo, che non sono udibili in quel modo?). Eppoi come fai a distinguere, nel marasma della caduta della Torre 2,la provenienza o l'origine dei fumi?
Considera che 5-8 minuti piu' tardi sarebbe crollata la Torre 1 e che le "Huge explosion" sono testimoniate anche prima della caduta di entrambe.

Rischiamo di fare domande sul sesso degli angeli, perchè ad ogni evento uno dovrebbe avere un set di foto-video o testimonianze riconducibili a quell'istante.
Non sempre è possibile farlo, almeno non nella nostra attuale posizione.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 24/5/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#439
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Certo un'esplosione c'è stata, ma come fate a valutarne l'entità? Era un filmato, non si sa in che misura raccolga i suoni così forti.
Ci sono dei botti a capodanno che fanno tremare i palazzi, eppure non li demoliscono. Non mi attaccate per questa frase, ma nessuno di noi ha una chiara idea di cosa fosse.
Ricordo che dopo essere tornato da un'isola vulcanica, testimone di una forte eruzione che mi fece morire di spavento, mentre passavo la notte in un paese del napoletano, mi svegliai con un rumore terribile che mi ricordava davvero da vicino la recente eruzione e mi convinsi che il vesuvio si fosse svegliato. Certo mi stavo risvegliando, non ero ancora lucido, e l'idea era assurda, ma si trattava solo di una festa del patrono locale con annessi mortaretti (che nel napoletano assumono proporzioni da guerra civile...).
So che questo esempio mi esporrà a facili ironie, ma valutare sulla base di un suono e per di più registrato è poco serio... non intendo ridicolizzare la testimonianza di quel video, ma insomma non vediamo volare pezzi di palazzo verso i pompieri, non sappiamo minimamente dove sia avvenuta, non abbiamo nessun dato... come si fa a parlare di prova definitiva?

enrigolett
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#440
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
ma insomma non vediamo volare pezzi di palazzo verso i pompieri, non sappiamo minimamente dove sia avvenuta, non abbiamo nessun dato... come si fa a parlare di prova definitiva?


Beh, questo non è proprio vero; in questo trhead giuper ci dice che è stato girato in chambers street, 2 isolati a nord della Wtc7. La telecamera dovrebbe essere rivolta da ovest verso est visto che il pompiere indica con le braccia verso la destra del video.

Edit: QUI.

(insomma, non proprio 2 isolati, ma 4)
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 24/5/2007 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#441
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Vero, sono stato io impreciso, si sa dove fossero i pompieri, ma comunque non dove sia avvenuta l'esplosione, chi dice che sta esplodendo qualcosa indica genericamente verso la zona delle torri, non è che ha usato il compasso.
Comunque resta il fatto che non mi convince pensare che già alle 10 avessero detto a tutti i pompieri che il 7 era minato e che loro non se ne sorprendessero.

enrigoletto
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#442
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

enrigolett ha scritto:
Certo un'esplosione c'è stata, ma come fate a valutarne l'entità? Era un filmato, non si sa in che misura raccolga i suoni così forti.
Ci sono dei botti a capodanno che fanno tremare i palazzi, eppure non li demoliscono.


E' vero, infatti a capodanno non ho mai sentito dire"City's just exploding"

Citazione:

Non mi attaccate per questa frase, ma nessuno di noi ha una chiara idea di cosa fosse.


Forse chi ha pronunciato "City's just exploding" magari ce l'aveva..
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#443
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Ok, maggiolino, cercalo, intervistalo e poi avremo qualche elemento, per ora è aria fritta...

enrigolett

p.s. pare plausibile che sapessero che era minato, da demolire, ma con nessuna idea dell'ora prevista per la demolizione? Quindi qualunque bottarella poteva essere the big one? Brrr, che rischio...
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 19:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#444
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Sertes:
Citazione:
Foto con i "danni seri" ce ne sono?

Prima di poterti adeguatamente rispondere dovrei sapere cosa intendi tu per danni "seri".
Ricordo però ciò che aveva detto Danilo Coppe nelle famose 20 domande sul WTC7:
Citazione:
"...l’architettura del WTC7 è abbastanza idonea a crollare con pochi danni (se concentrati su un lato lungo..."

Lascia parecchi dubbi anche questa frase per via dell' "ABBASTANZA idonea" e del "POCHI danni". Ma sappiamo che questa non è una risposta "testuale", bensì frutto di una "sintesi". Per cui...
Ad ogni modo, uno squarcio di 20 piani circa è sufficiente per te per definirlo GRAVE in un edificio che ne conta 47? Se la risposta è sì, seguirà foto a documentare.

Nel frattempo ecco una testimonianza di Chris Boyle tratta da qui:
"Citazione:
So we go there and on the north and east side of 7 it didn't look like there was any damage at all, but then you looked on the south side of 7 there had to be a hole 20 stories tall in the building, with fire on several floors. Debris was falling down on the building and it didn't look good.[...]
...nobody's going into 7, there's creaking, there are noises coming out of there, so we just stopped. And probably about 10 minutes after that, Visconti, he was on West Street, and I guess he had another report of further damage either in some basements and things like that, so Visconti said nobody goes into 7, so that was the final thing and that was abandoned."


Avrà mentito?
Prego segnare il suo nome: Boyle. Da mettersi in lista insieme a Miller (il cui video ho già segnalato nel corso della discussione). CRIMINALI!
O forse persone che hanno fatto 2+2 "prima" piuttosto che "dopo"...
E che dire di un certo Hayden?
Citazione:
Yeah, we had to pull everybody back. It was very difficult. We had to be very forceful in getting the guys out. They didn’t want to come out. There were guys going into areas that I wasn’t even really comfortable with, because of the possibility of secondary collapses. We didn’t know how stable any of this area was. We pulled everybody back probably by 3 or 3:30 in the afternoon. We said, this building is going to come down, get back. It came down about 5 o’clock or so, but we had everybody backed away by then.

Criminale anche lui?
Prego chiunque di farsene una OPINIONE. Ma che sia ben ponderata per favore, perchè questa comporterebbe conseguenze logiche pesantissime.
Non si sfugge: se questi signori mentono ed erano a conoscenza della demolizione controllata, meritano la condanna più pesante che la giustizia americana possa erogare! La difesa basata sul 2+2 a posteriori non sta più in piedi e non c' è più spazio per le italianissime mezze misure!

Se i gentili signori decideranno nel DUBBIO di assolvere gli imputati Hayden, Miller e Boyle, la frase di Redazione "Non a caso oggi non c’è un pompiere del NYFD che creda alla versione ufficiale", anche alla luce di queste testimonianze, avrebbe il sapore di una delle solite forzature.
Saluti.

P.S:
Sertes: la domanda che ti ho rivolto non è retorica.
Inviato il: 24/5/2007 19:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#445
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

enrigolett ha scritto:
Ok, maggiolino, cercalo, intervistalo e poi avremo qualche elemento, per ora è aria fritta...



Dai che scherzavo... Non te la prendere, ok?
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#446
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
Forse chi ha pronunciato "City's just exploding" magari ce l'aveva..

Ok, maggiolino, cercalo, intervistalo e poi avremo qualche elemento, per ora è aria fritta...

oh bella!
certo che se cerchi chi ha detto " city's just exploding " ce ne impieghi di tempo a trovarlo, visto che quello che chiaramente dice è:
"seven's exploding"

buon divertimento!
Inviato il: 24/5/2007 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#447
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
ote]
So we go there and on the north and east side of 7 it didn't look like there was any damage at all, but then you looked on the south side of 7 there had to be a hole 20 stories tall in the building, with fire on several floors. Debris was falling down on the building and it didn't look good.[...]
...nobody's going into 7, there's creaking, there are noises coming out of there, so we just stopped. And probably about 10 minutes after that, Visconti, he was on West Street, and I guess he had another report of further damage either in some basements and things like that, so Visconti said nobody goes into 7, so that was the final thing and that was abandoned."


ma si tratta di una testiomonianza video?
e si vede l'orologio che ha al polso?
sarà avanti? sarà fermo? sarà indietro?
non si vede l'orologio? ahi!
e come si fa a sapere all'ora quando precisamente l'ha pronunciata?
come suggerisce enrigolett in questi casi, bisognerebbe almeno almeno 'cercarlo' e 'intervistarlo' [ nuovamente?]
qualcuno ha indagato sul passato di questo Boyle?è Boyle un esperto? e in cosa? se non fosse un esperto, che affidabilità si puo' avere dalle sue parole? ha Boyle mai parlato di Cristo? scie chimiche? UFO?
E? BOYLE UNO CHE PARLA CORRETTAMENTE, O BISOGNA ANCHE METTERSI DACCORDO SU COSA PRONUNCIA? FA LO SPELLING O OGNUNO PUO? SENTIRE QUELLO CHE PIU' PREFERISCE?

Citazione:

O forse persone che hanno fatto 2+2 "prima" piuttosto che "dopo"...

fare 2+2 son capaci tutti....bisogna vedere il risultato che si ottiene, pero', perchè se anche le parole pronunciate sono 'interpretabili'....


già suona male come parla in inglese:
"So we go there....but then you looked on..."...il soggetto cambia prima WE, poi YOU...mhm!!!
e poi chi mi dice che dica SEVEN!? secondo me dice "CITY'S JUST", e che senso ha dire che "city's just there had to be a hole 20 stories"...
poco comprensibile. meglio riascoltare e trovare altre parole che possano adattarsi!

;)ENJOY!
Inviato il: 24/5/2007 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#448
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:

bifidus ha scritto:

Lascia parecchi dubbi anche questa frase per via dell' "ABBASTANZA idonea" e del "POCHI danni".


Anche ipotizzando danni così gravi da causare il crollo, mi domando se la dinamica del crollo sia compatibile con gli stessi.

Mi sembra anomalo (ma magari sbaglio) che l'intera struttura sia collassata contemporaneamente in seguito ad un danno seppur grave ma localizzato.

Mi sarei aspettato di veder cedere prima la parte indebolita, non un crollo verticale e contemporaneo delle parti che erano ancora integre.

Questo non riesco a spiegarmelo.
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  enrigolett
      enrigolett
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#449
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/6/2006
Da
Messaggi: 162
Offline
Molto spiritoso bambooboy, per essere uno con problemi di udito te la vivi abbastanza allegramente...

Non credo serva replicare, bamboo se la vuoi mettere così, divertiti, ma tieni sempre ben bene occhi e orecchie chiusi, sai che delusione scoprire magari che la realtà è banale, e che tu non sei in prima linea nell'investigazione del più grande crimine della storia...

enrigolett

p.s. scusa maggiolino, vero, perché prendersela... ancora devo capire che A hai sentito tu, comunque
_________________
bisogna avere la mente aperta, anche se non tanto da lasciar cascare il cervello
Inviato il: 24/5/2007 20:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Maggiolino
      Maggiolino
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#450
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/5/2006
Da
Messaggi: 384
Offline
Citazione:


p.s. scusa maggiolino, vero, perché prendersela... ancora devo capire che A hai sentito tu, comunque


E' vero... ho cambiato pc, casse, cuffie etc. ma non è servito..
purtroppo le orecchie non posso cambiarle, e penso neanche giuper..
Sembra un caso da fonetica uditiva di non poco conto..
Inizio ad essere preoccupato per le mie orecchie, mi sa che andrò a fare un controllo, oramai non ho più vent'anni.....
_________________
Chemtrails! Il futuro è già iniziato
Ciao
Maggiolino
Inviato il: 24/5/2007 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...1213141516171819>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA