Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  Seven is exploding - La prova incontrovertibile

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Infettato
      Infettato
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Il primo a finire gli argomenti è stato lui (anzi, non ne ha mai avuti infatti li ha inventati tutti.)

Però.... l'inventiva non manca.

Ma ti prego, non invitare più nessuno dei tuoi "fedeli" a spargere "il Verbo" (vedi:ultima newsletter), perchè appena metteranno il naso fuor di casa tua, nessuno potrà più proteggerli dal ridicolo.

Protezione?? Miiiii!!
Constatando che hai cercato di "arroccare" dopo aver mosso il "re" (vedi: "non dicono sta venendo giù") e che nonostante la cosa ti sia stata fatta notare, prosegui come se nulla fosse e deliberatamente ignori la "proposta alternativa" (che hai tu stesso richiesto).

E io che credevo che si stava solamente cecando la verità... , si stà giocando a scacchi...allora è solo un gioco... , per come vedo il "gioco"...eeehm. .. è scacco matto!!
Pccato che lo sappiamo solo in 6xxx meno due tre 4 utenti.

Tornando seri, non frega niente a nessuno in linea di massima, ma se viene approfondito l'argomento nessuno ha più dubbi...

P.S. Spero almeno per voi, che il "lavoro sporco" che fate, venga remunerato bene....

Ciaaaa Roberto
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 10/5/2007 11:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Citazione:
C) L' esplosione è talmente nitida e distinta da non poter essere causata da una bombola nella torre nord a più di 500 metri di distanza


Anche perchè le torri erano in classe A per le norme sulla sicurezza. Nelle torri non v'era nessuna bombola di gas o altre cose simili. Lo dice chiaramente lo stesso Rodriguez.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 10/5/2007 12:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Hammer
      Hammer
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#123
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 66
Offline
Modero i toni, Massimo, e con i toni moderati ti faccio un'innocente domanda:

mi sapresti dire perchè dall'indice della sezione forum è scomparso il link alla discussione in cui Henry faceva un vera demolizione controllata del libro "Inganno Globale"?

Hai fatto sparire le prove più velocemente dell'acciaio di Ground Zero.... Ah, aspetta, fammi indovinare.... devo guardare il contesto?
Inviato il: 10/5/2007 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#124
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Hammer capisco che avete proclamato una crociata contro Mazzucco ma siccome nei vostri siti vi ripromettete di screditare "tutti" i complottisti , e su quello di attivissimo a proposito del video avete pochi argomenti, ti andrebbe di spiegarmi le incongruenze del mio post precedente ? A me pare di secondo piano la traduzione delle parole pronunciate dai pompieri
Inviato il: 10/5/2007 12:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#125
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
Dall'analisi del filmato (penso sia quella a cui si riferiva giuper):

1) Il video è stato girato alle 10:15-20
2) Il luogo è nelle immediate vicinanze del wtc7
3) Le persone al telefono si voltano verso il wtc appena sentono l' esplosione.

Poichè

A) Il crollo della torre nord avviene alle 10:28, mentre la torre sud era crollata alle 9:59
B) Secondo il nist i danni strutturali subiti dal wtc7 possono essere stati causati solamente dalle macerie della torre nord
C) L' esplosione è talmente nitida e distinta da non poter essere causata da una bombola nella torre nord a più di 500 metri di distanza
D) Che tale "bombola" non poteva essere esplosa nel wtc7 in cui ancora non c'erano incendi.

Deduco che:

QUESTO VIDEO E' LA PROVA INCONTROVERTIBILE CHE LA MATTINA DELL' 11 SETTEMBRE 2001 VI SONO STATE DELLE ESPLOSIONI NON IDENTIFICATE PROVENIENTI O DAL WTC 1 13 MINUTI PRIMA DEL CROLLO O DAL WTC 7 QUANDO ANCORA NON ERA STATO COLPITO DAI DETRITI DELLA TORRE NORD, CIO' RENDE MENDACE QUALSIASI RICOSTRUZIONE UFFICIALE DELL'ACCADUTO.

Mi scuso se ho ripetuto concetti già espressi ma avevo bisogno di fare il punto della situzione. Il video mi sembra notevole anche senza includere le parole dei pompieri.


Perdonami mpi, però anche tu stai commettendo lo stesso errore "di leggerezza"...
Il discorso che fai tu è validissimo solo se riesci a dimostrare che il filmato sia stato fatto a quell'ora. Il problema è questo. Anche Mintaka33 chiede che vengano analizzati i tabulati telefonici per piazzare in una scala temporale questo evento che, preso così com'è, è solo una BIG EXPLOSION. Non è una prova fino a quando non sappiamo PRECISAMENTE l'ora e la CAUSA dello scoppio.
Inviato il: 10/5/2007 13:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#126
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

bifidus ha scritto:

Citazione:
"anzi invece di stare lì a mettere i puntini sulle i dammi una mano "

VOLENTIERI!
Ti spiace però se vorrei prima capire se dobbiamo mettere il puntino sulla "i" di INDIZIO o di prova INCONTROVERTIBILE! Abbiamo quasi fatto, penso, per cui forse tra poco ti raggiungo .
Saluti.


Io vorrei mettere il puntino sulla i di verItà. Pro versione ufficiale o pro versione alternativa non mi interessa.

Ma che sia LA verità.

Se sto qui a perdere il sonno e il tempo per qualcosa è perchè la V.U. fa acqua da tutte le parti e perchè a molti sta bene così senza alcuna obiezione.

Magari un giorno si fa festa tutti insieme, debunkers e complottisti, una volta raggiunta la verità. Chissà.
Inviato il: 10/5/2007 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#127
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Modero i toni, Massimo, e con i toni moderati ti faccio un'innocente domanda:
[omiss]
Hai fatto sparire le prove più velocemente dell'acciaio di Ground Zero....



Alla faccia dei toni moderati , sei arrivato su quaesto thread accusando Massimo di manipolazione dei filmati , nel secondo messaggio lo accusi di nascondere i thread mentre basta solo allungare i periodi di visualizzazione dei thread , di default a 100 giorni , poi sicuramente corri sul sito di Passivissimo a piangere "Su LC ci trattano male a noi debunker"....

N.B. A Roma un paio di pizze non te le avrebbe levate nessuno , ma di quelle date con la mano , poi corri a piangere da mamma....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/5/2007 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#128
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Ciao Giuper


L' orologio riporta le 10:15 più o meno
Le ombre dimostrano che erano le 10


A questo punto sta a chi afferma il contrario dire "perchè" un orologio moderno che non mi sembra essere a carica manuale dovrebbe essersi fermato o perchè la luce solare dovrebbe mentire
Inviato il: 10/5/2007 13:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#129
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Redazione:
Citazione:
"Se accetti la mia traduzione, hai già avuto la risposta che cercavi"

Ehm... ne sei proprio certo? Non penserai spero che la domanda "Dove vai" sia ampiamente esaurita dalla risposta "Porto pesci"?!
Rivedi quindi, per favore, i vari elementi che "attenuano la certezza logica" della "prova incontrovertibile". Ma intanto che formuli QUELLE risposte che aspetto da un pò, potresti voler provare a rispondere a queste, che sono più facili:

1) questi ragazzi che cercano di dimostrare (o hanno già dimostrato?) che il filmato della Davis sia stato girato alle 10:16, non trovi che complichino un pò il "destino" del video presentato a Matrix (che andrà ampiamente rivisto se i dati del loro studio verranno confermati)?
Inoltre, questi bravissimi e conscienziosissimi ragazzi, che hanno gli stessi identici elementi a disposizione tuoi (ma sono stati abili a ricavarne anche di nuovi), come mai non vanno in giro a strombazzare la LORO "prova incontrovertibile"? Vedo infatti che la RECOMMENDATION finale del file pdf postato (dal bravo giuper!) è la seguente: "The witnesses in this video need to be interviewed and a comprehensive audio analysis conducted to determine the nature and exact location of the blast". Questo è il tipico atteggiamento di qualcuno che si trova ad investigare su alcuni "indizi", non trovi?
Perchè non gli risparmi un bel pò di lavoro? Mandagli una email del tipo: "Ragazzi, tranquilli....la "comprehensive audio analysis" è del tutto superflua: IO ho già la "prova incontrovertibile". Vediamo cosa ti rispondono. Facci sapere però!

2) Un bravo avvocato (ma anche uno mediocre penso), nell' arringa finale, dopo aver ripercorso i vari elementi che si pretende siano tutti INDISCUTIBILI (altro che "inezie" ancora da verificare sull' ora!), concluderà con certezza assoluta ai siorressiorri della giuria che la "prova" cui si è giunti è "incontrovertibile"! Lo fa con enfasi, mettendo anche tre punti esclamativi, senza timore di essere smentito.
Posto ciò, rivediamo come concludi il tuo intervento in mondovisione: “L’ edificio 7 non è quindi caduto a causa di un incendio, come dice la versione ufficiale. Ma sarebbe stato demolito intenzionalmente..” Come riesci a concigliare questo timido condizionale con la certezza di una "prova incontrovertibile"?

Ti prego però di non farti distrarre dai punti centrali che ti ho in altri post segnalato e di voler considerare queste come semplici domande di "alleggerimento", per ridarti un pò di fiato e ossigeno

(Giuper, Infettato, vi rispondo tra poco)
Saluti.
Inviato il: 10/5/2007 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#130
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
scusa bifidus ma per te cosa dimostra il video ?


Poi a proposito dello scoppio qui non si discute su cosa ha provocato l' esplosione ma su cosa non può averla provocata.
Il wtc1 era ancora in piedi, il wtc 7 non poteva essere danneggiato, "qualcosa" stava esplodendo secondo un pompiere mentre l' altro già lo sapeva.
Qualsiasi sia la fonte della deflagrazione doveva essere abbastanza potente per essere udita a più di 500 metri di distanza e situata nella parte nord del complesso del wtc.
Nessun rapporto riporta questo fatto che è di una gravità "assoluta"
poichè non può essere spiegato con gli elementi presi finora in esame dalle commissioni.
Inviato il: 10/5/2007 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#131
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
Ciao Giuper


L' orologio riporta le 10:15 più o meno
Le ombre dimostrano che erano le 10


A questo punto sta a chi afferma il contrario dire "perchè" un orologio moderno che non mi sembra essere a carica manuale dovrebbe essersi fermato o perchè la luce solare dovrebbe mentire


Scusa mpi ma io sono abituato a ragionare così:

- formulo una ipotesi
- devo dimostrarla attraverso una tesi
- se la tesi mi porta ad un risultato impossibile l'ipotesi non è valida

Un pò come la matematica/fisica. Ci sei fin qui?

Ora l'ipotesi è che l'esplosione sia avvenuta in un determinato posto, in un determinato momento, per una determinata causa. Quando sono riuscito a dimostrarlo, sfido chiunque a dire il contrario.
Se non riesci a farlo - ebbene sì - chi discute la poca obiettività e serietà della tesi ha tutto il diritto a farlo. Non sta quindi "a chi afferma il contrario dire perchè" ma, anzi, sta "a chi VUOLE DIMOSTRARE qualcosa, dire perchè".
Inviato il: 10/5/2007 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#132
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
No Giupiter

-Osservo gli elementi di un fenomeno
-Ne traggo un' ipotesi che ne spieghi in maniera esauriente la dinamica
-Formulo una teoria
-Nuovi elementi non previsti dalla teoria ne inficiano la valenza

Fin qui mi sono limitato ad osservare gli elementi del filmato. Questi inficiano le ipotesi avanzate dal nist e la versione della commissione 9/11
Inviato il: 10/5/2007 14:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#133
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
hammer:
potresti cortesemente evitare le sciocchezze e di introdurre argomenti che non hanno alcuna attinenza col thread?
Grazie.
Infettato:
Citazione:
"l'inventiva non manca."

Come già ho avuto modo di dire a a bambooboy, sarebbe meglio evitare questa strada. Si potrebbe finire per discutere di cosette altrettanto interessanti, ma ahimè ...OT.
Citazione:
"Protezione?? Miii!"

Pare che tu non conosca il "senso di protezione", lo scudo che offre la Logica, una volta che hai scelto di stare dalla sua parte... Me ne dispiaccio
Citazione:
"E io che credevo che si stava solamente cecando la verità..."

Sai che lo credevo anche io, fino a quando non ho visto la "prova incontrovertibile"? Verificare che un vicolo cieco non porti da nessuna parte, a tuo parere, c' entra qualcosa con la ricerca della Verità?
Citazione:
"...allora è solo un gioco... "

E pure sporco aggiungerei... qualcuno mette-toglie-rimette pedine a piacimento sulla scacchiera. Ti è sfuggito il "dettaglio"?. E il gioco della lancetta dell' orologio che va avanti-indietro?
Citazione:
"... è scacco matto!!"

"Matto..." E' proprio quello che mi ha detto il primo signore per strada a cui ho cercato di rifilare la "prova incontrovertibile"
Citazione:
"Pccato che lo sappiamo solo in 6xxx meno due tre 4 utenti."

Pccato siiiii.... (Posso però rilevare che hai una visione del mondo un poco ristretta...? e poi: sai che la Logica si disinteressa dei "sondaggi"?)
Citazione:
"se viene approfondito l'argomento nessuno ha più dubbi... "

Che film stai guardando? Avrà mica per titolo "Seven is exploding"? A me risulta che qui più si approfondisce, più spuntano NUOVI dubbi... !
Citazione:
" Spero almeno per voi, che il "lavoro sporco" che fate, venga remunerato bene"

Puoi tranquillamente usare il singolare, quando ti rivolgi a me. Ma per tua info: non mi paga nessuno. E penso nemmeno a te: visto la qualità del tuo "lavoro" qui, nessuno ci investirebbe un soldo !
Ciaaaaaaaaaaao
Inviato il: 10/5/2007 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#134
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
giuper:
Citazione:
"...è solo una BIG EXPLOSION. Non è una prova fino a quando non sappiamo PRECISAMENTE l'ora e la CAUSA dello scoppio"

Ora non è più nemmeno "prova"? D' accordo, non sarà "incontrovertibile".... ma non vorrai di botto farla regredire a mero indizio?
Citazione:
"Io vorrei mettere il puntino sulla i di verItà."

Mi rallegro della comunione di intenti!
Citazione:
"Pro versione ufficiale o pro versione alternativa non mi interessa"

Condivido: Pro Logica!
Citazione:
"Se sto qui a perdere il sonno e il tempo per qualcosa è perchè la V.U. fa acqua da tutte le parti..."

Certo che...anche la "prova incontrovertibile" mi pare sia tutt'altro che a tenuta stagna...
Citazione:
...e perchè a molti sta bene così senza alcuna obiezione."

...motivo per cui qualche obiezione è più che legittima.
Citazione:
"Magari un giorno si fa festa tutti insieme"

Magari (senza ironia).
Saluti (...e apprezzo l'onestà che fino a qui hai dimostrato.)
Inviato il: 10/5/2007 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#135
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
No Giupiter

-Osservo gli elementi di un fenomeno
-Ne traggo un' ipotesi che ne spieghi in maniera esauriente la dinamica
-Formulo una teoria
-Nuovi elementi non previsti dalla teoria ne inficiano la valenza

Fin qui mi sono limitato ad osservare gli elementi del filmato. Questi inficiano le ipotesi avanzate dal nist e la versione della commissione 9/11


Primo. Giuper. Ci tengo al mio nick!

Secondo. Stiamo dicendo la stessa cosa.

Terzo. Se ti riferisci alle esplosioni, sì. Se invece vuoi dimostrare qualcos'altro, (Torre 1 o WTC7 collassata per esplosivi) non lo hai fatto mica. Non hai detto da dove proviene quello scoppio.
Inviato il: 10/5/2007 14:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#136
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Se volete ricercare la verità non scambiate la prosopopea per logica
Inviato il: 10/5/2007 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#137
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
mpi:
Citazione:
scusa bifidus ma per te cosa dimostra il video ?

Mi stupisce la domanda, ma nonostante ciò ti ringrazio di averla posta, cosi' ho la possibilità di risintetizzare che: "Non c' è al momento alcuna prova "incontrovertibile" e anche nel caso ci fosse, non sta nell' INSIEME di 2 frasi" . Spero ti sia più chiaro cosi...
Citazione:
...non scambiate la prosopopea per logica.

Prima mi spieghi cos' è questa "prosopopea" in PM, poi ti rispondo in pubblico...ok? (Ma intanto spieghi anche cos' è la "logica" a qualcun' altro...)
Ciao.
Inviato il: 10/5/2007 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#138
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Si Giuper scusa


No io non voglio dimostrare nulla, non parto da un'idea preconcetta per trovarne conferma.
Parto da elementi acquisiti e ne ricavo delle informazioni.


Il filmato prova che c'è stata un'esplosione proveniente dalla parte nord del complesso del wtc.

O wtc 1 non ancora crollato

O wtc 7 non ancora colpito dai detriti
Inviato il: 10/5/2007 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#139
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
Se volete ricercare la verità non scambiate la prosopopea per logica



Hai ragione, mi sbagliavo: solo ora mi sono accorto che tu formuli una TEORIA, mentre io cerco di dimostrare una TESI.

Sono entrambi metodi scientifici, ma nel primo caso è sempre confutabile.
Inviato il: 10/5/2007 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#140
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Bifidus la mia era una osservazione lapalissiana e come tale rivolta a tutti
per rimanere it ed analizzare gli elementi del video
Inviato il: 10/5/2007 14:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#141
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Giuper è per questo che aspetto smentite senza rancore
come già spiegato in altri topic non penso sia una sfida retorica ma la ricerca della verità quello che interessa a tutti
Inviato il: 10/5/2007 14:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giuper
      giuper
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#142
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 21/4/2006
Da Sud Italia (non troppo Sud)
Messaggi: 229
Offline
Citazione:

mpi ha scritto:
Giuper è per questo che aspetto smentite senza rancore
come già spiegato in altri topic non penso sia una sfida retorica ma la ricerca della verità quello che interessa a tutti


Ripensandoci, questa discussione sta prendendo due strade:

1) una porta all'evento pre-crollo Torre Nord (e a quel punto spiegatemi cos'è quell'esplosione)

2) l'altra invece porta all'evento post-crollo Torre Nord (e a quel punto il "Seven's exploding" può anche avere un'importanza nel contesto).
Inviato il: 10/5/2007 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#143
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Giuper guardiamo il filmato:

Vi sono due persone che, mentre parlano al telefono con i loro familiari, sentono un' esplosione nitida e potente provenire dal wtc.

Il video prova che un'esplosione vi è stata.

Non affermo che quell' esplosione indichi la demolizione del wtc7 o del wtc 1.

Constato quindi, e aspetto una smentita, che vi è stata un' esplosione proveniente da uno dei due palazzi non ancora crollati a più di 500 metri di distanza udita da una stada posta dietro due edifici.

Prova

Che i rapporti ufficiali hanno incontrovertibilmente mentito nelle loro ricostruzioni poichè non spiegano in nessun modo tale detonazione
Inviato il: 10/5/2007 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#144
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Hammer a te interessa la ricerca della verità?
Inviato il: 10/5/2007 16:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#145
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Se posso dare un consiglio....Fatevi le vostre ricerche e quando avete raggiunto dei risultati abbastanza solidi rendeteli disponibili.

Lo dico perché c'è della gentaglia che ormai si aggrappa alla parola del momento per costruirci i propri deliri. Ci fanno Blog, articoli e infamie varie spacciandole per informazione. Ormai lo fanno quasi in tempo reale....E' gente che vive incollata ai monitor a leggere passo passo ogni riga di quel che dite...aspettando che inciampiate. Una vera pena umana....Alcuni di loro parlano ormai da soli, si fanno le domande...si dan le risposte...si fanno i complimenti...cambiano nick per fare i troll e autospammarsi....insomma è uno scenario patetico, triste, dantesco....umanamente deprimente. Dopo avervi (ci) dato dei terroristi, psicopatici, manipolatori di video, violenti, pericolosi, venditori di merda secca...ora se ne escono con "l'attacco personale è brutto e cattivo..non si fa, non si fa!"...Schizofrenia?

Il livello è talmente basso e sporco che meno cibo gli si da e prima moriranno di fame. Perché è chiaro che questi individui non sanno più di cosa nutrire le proprie stanche e ripetitive bugie. E non vi fate fregare dalla falsa gentilezza e correttezza che a sprazzi svendono per recuperar qualche consenso...e per rientrare un po dello schifo che vi hanno tirato addosso! A questi signori davvero non frega niente di cosa ci sia sotto i sassi. Per loro l'importante è che nessuno li sposti...a costo di inventarsi che i sassi non esistono e la merda che c'avete trovato sotto l'avete messa voi!

Tanto vi assicuro che le persone hanno ancora un cervello (la maggioranza) e sanno capire chi sta letteralmente annegando nel proprio brodo (e brodo non è) e chi a fatica ancora trova la forza per cercare di capirci qualche cosa in questa discarica di informazioni...

Scusate lo sfogo...

Un saluto.

Pier Paolo

PS1: Bifidus, se potessi guadagnare 1 euro per ogni punto interrogativo che poni nei tuoi post....sarei l'uomo più ricco della galassia!

PS2: "The blog is edited by Paolo Attivissimo, a British-Italian journalist, and written by Italian technical experts in various fields relevant to 9/11 research, such as airline and military pilots, intelligence experts, chemists, physicists, and engineers. Due to the aggressive and intrusive behavior of some conspiracy theorists, some of these experts have chosen to remain anonymous."

PS3: Shit is exploding....parole sante!
Inviato il: 10/5/2007 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mpi
      mpi
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#146
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/3/2007
Da
Messaggi: 329
Offline
Ciao Pier


Ho soltanto riportato quello che vedo nel video e aspetto Hammer o qualcun' altro che mi dica perchè le mie osservazioni non sono giuste

Sulle motivazioni che spingono gli altri ad intervenire e sui loro metodi non mi soffermo più di tanto.

L'importante per me è ricercare la verità come ripeto sempre.


Poi se una parola vada tradotta "shit" perchè riferita al wc7 questo è
secondario


Ps. http://www.cnn.com/2007/SHOWBIZ/TV/05/10/film.michaelmoore.ap/index.html
Inviato il: 10/5/2007 17:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#147
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
"Due to the aggressive and intrusive behavior of some conspiracy theorists, some of these experts have chosen to remain anonymous."

Non ho parole
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 10/5/2007 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Bambooboy
      Bambooboy
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#148
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/12/2006
Da
Messaggi: 535
Offline
@bifidus #114
Citazione:

ho letto cose anche moooooolto più fantasiose di questa mia ipotesi


il fatto che tu abbia letto cose + fantasiose in vita tua, non toglie il fatto, che quella che tu chiami 'ipotesi', sia mooooolto fantasiosa

Citazione:

Stando a questo, anche i filmati dell' allunaggio (tanto per fare un esempio) dovrebbero essere "certamente non manipolati".


beh allora anche i tuoi post potrebbero essere manipolati e tu stai sostenendo che i wtc eran pieni zeppi di esplosivo. dubitiamo?

Citazione:

Chi mai, in questo thread, ha cercato di negare l' esistenza di queste frasi?

Chi mai, in questo thread, ha cercato di negare l' esistenza di queste frasi?

oooopps! allora.....SEVEN IS EXPLODING!!!!!!!!

Citazione:

Togli il cappellino di LC dalla testa, per favore. (A proposito di correttezza e onestà intellettuale...)

scusa, ci conosciamo? mangiamo assieme? ci siamo mai visti? NO?!
e allora, se permetti, parla dell' ONESTA' INTELLETTUALE di persone a te piu' vicine [ suggerirei amici e/o familiari e/o affini. fai un po' tu. grazie ]

Citazione:

E per tua informazione: il thread contesta l' incontrovertibilità di una "prova", che SI PRETENDE desumibile dalla "somma" delle frasi.

somma di due frasi che proprio non puoi negare!
del resto....SEVEN IS EXPLODING!

Citazione:

Ma se proprio vogliamo parlare di "Inoltre"...anche ammesso che al momento del famoso "seven is exploding" delle torri fosse venuta giù solo una, non si toglierebbe validità logica all' ipotesi

già, già: pero' non era quello che Tu affermavi nella tua 'ipotesi'.

Citazione:

Pardon: ipotesi, cercando di non prescindere dalla logica


...non prescindendo dalla logica....
mhmmm. interessante:
per cui per Logica: l'orologio dovrebbe essersi fermato, andare indietro, etc etc
e sempre per non rescindere dala logica:
-in edifici privi di alimentazioni a gas, per motivi di sicurezza
-dopo rumore di esplosione
-dopo frasi consecutive che 'prevedono' EXPLOSION
[ The whole thing is about to blow-up. - The building is about to blow-up. - Seven is exploding. Keep your eye on that builing, it'll be coming down]
queste affermazioni, ad esempio, andrebbero sezionate e scorporate le une dalle altre e svincolate dal tutto, per inserirle in mero generico contesto che...boh! se è crollato un wtc, allora è normale per forza che anche gli altri debbano crollare.
complimentissimi!!!! alla faccia della logica, che tu hai citato!

Citazione:

"e di grazia cosa avrebbe potuto causare le esplosioni NUMEROSE?"

DI GRAZIA... se le esplosioni di per sè fossero "prova" di una demolizione, avremmo "archiviato il caso" da 6 anni.

...beh, visto che puoi Citazione:
supporre, a rigor di logica,
,
come mai non ti deggni di supporre qualcosa di consequenzialmente logico anche in questo caso, e rispondere a quella che era la mia domanda [ retorica se vuoi, ma pur sempre una domanda ]

Citazione:

Sai cosa volevo intendere? Che finoacchè non ti leverai quel cavolo di cappellino che ti strozza il cervello, avremo ben poche cose da dirci.
ciao...

non posso che citarti e quotarti: mi hai tolto le parole di bocca.
Inviato il: 10/5/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#149
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
Giuper ha detto :

Che esista è appurato. Che dietro ci sia qualcun altro/a che si nasconde con uno pseudonimo, può essere.


Buona risposta . Il vero complottista dubita di tutto. Se dubita solo parzialmente può sembrare un "complottista di parte".
In questo caso il "complottista doc" avrebbe dovuto verificare che la Lucia fosse "reale" , non nel senso che esista, ma nel senso che non sia stata "usata".
Ecco, dal complottista doc, ci si aspetta che dubiti di tutto, e che quando scrive "prova incontrovertibile" abbia tra le mani qualcosa di davvero sensazionale, e non una notizia arrivata già chissacome e chissadachi e farla propria solo e solamente perche' è avversa alla Vu.
La ricerca della verità con la V maiuscola , secondo me, deve avere percorsi piu' seri .....ben vengano i complottisti, si..ma non quando si sostituiscono alla propaganda di parte senza approffondire la veridicità delle notizie. I forse ha detto, ma infine ha detto, se vediamo bene ha detto, sommando cio' che ha detto a cio' che pensiamo se ne deduce che....... Be'...fa davvero meraviglia che si difenda allo sfinimento posizioni complottistiche di questa specie, piu' vicine ai media scandalistici che ai media ufficiali,...che è tutto dire
Inviato il: 10/5/2007 22:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Seven is exploding - La prova incontrovertibile
#150
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Ora.. veramente... basta

Lucia Davis esiste, non è lo pseudonimo di nessuno né la marionetta che fornisce la “una notizia arrivata già chissacome e chissadachi e farla propria solo e solamente perche' è avversa alla Vu.

E' la stessa persona che ha rischiato di morire nel crollo della torre nord, come puoi vedere da quello spezzone video e che ha registrato anche “seven's exploding” (con la x finale, come scrive qualcuno .. lool)

Ashoka
Inviato il: 10/5/2007 23:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...19>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA