Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1329
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
284:
> Qui siete del pensiero o con noi o contro di noi e' inutile che negate.

ciao, scusa ma a mio parere quel "siete" non vale per tutti.
almeno non vale per me.

i tuoi dubbi sono più che legittimi.
se tu avessi voglia di leggerti gli altri 1300 post, troveresti qualche risposta alle tue domande.
ma,visto che sei umano (credo ), immagino che anche per te sia uno sbattimento colossale andarti a leggere 1300 post (and counting)!

per questo motivo stiamo lavorando ad un wiki (al quale sono tutti invitati) che farà chiarezza sulle faq e altro. lo abbiamo deciso nella chat - in cui eravamo in 4, a dire il vero.

inoltre basterebbe aprire un forum "scie chimiche" per risolvere queste incompatibilità
ci siamo quasi anche su quello.

dunque teniamo duro, facciamo un bel respiro e manteniamo
lo spirito di luogocomune: discutere le idee, non le persone
senza minacciarci a vicenda di andar via o censurare.

il fenomeno è importante, stiamo sul fenomeno.

saluti felici

Felice Capretta

ps: non aggiungiamo altro in materia per non appesantire ulteriormente il thread
Inviato il: 12/4/2006 16:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1328
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Grazie Paxtibi,
come era prevedibile un cargo militare e non un aereo di linea.

http://www.polaraircargo.com/
Inviato il: 12/4/2006 15:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1327
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
E' guerra chimica oggi a Salerno; tante belle fantastiche ed inequivocabili scie parallele che lentamente si trasformano in pseudo-nubi. Ho scattato le foto di rito, giusto per tenerle da parte.

Domanda: forse m'è sfuggito (d'altra parte non ho modo di leggere 1325 post), ma avete parlato già di come far conoscere al maggior numero possibile di persone il fenomeno ?
Inviato il: 12/4/2006 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1326
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
non e' che c'e' un'anima pia che si prende lo sbattimento di cercare che diavolo di aereo e' quello fotografato da LaoTsu con una evidente panciatura o allargamente al centro della carlinga vicino all'attaccatura delle ali?( aereo sicuramente non commerciale)

cct, dovrebbe essere questo:




Qui le informazioni

The only choices in heavy tankers will be the KC-25/747 and the KDC-10/KMD-11. Of these candidates, the 747 is the type which which is more economical to support in Australia, and in addition offers superlative airlift capability. The USAF evaluated the 747 in the ATCA program during the late seventies, but selected the smaller KC-10A instead. Against the KDC-10 and A340, the 747 offers better offload performance and is faster. Depicted are the 747-300SF freighter conversion (top), a new build 747-400F (middle) and the 747-400X auxiliary fuel tank design (lower) which would be adapted for a tanker conversion (Boeing).
Inviato il: 12/4/2006 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1325
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
...Se intendi polemizzare come sempre, disturbare o similari, ti è sempre concesso di aprire un apposito argomento nei forum. Adesso credo che basti, chiaro?...

Io polemizzare?

Vabbe',se lo dite voi.


Inviato il: 12/4/2006 14:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1324
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X tutti

non e' che c'e' un'anima pia che si prende lo sbattimento di cercare che diavolo di aereo e' quello fotografato da LaoTsu con una evidente panciatura o allargamente al centro della carlinga vicino all'attaccatura delle ali?( aereo sicuramente non commerciale)



Notate il riflesso sulla carlinga.....
Inviato il: 12/4/2006 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1323
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
I signori e/o signore che hanno preso aglio per cipolle avranno capito, adesso, che tutto ciò per il quale hanno scritto a vanvera, NON ERA DIRETTO A LORO.

Il tal "ricardinho" si è addirittura lanciato in questa frase che credo sia utile riproporre onde far capire ciò che di peggio, talvolta, i malintesi riescono a tirare fuori:

Lascia 'lavorare' nel loro 'gruppo di lavoro' selezionato i due 'studiosi' (l'ingegnere ed il cacciatore) con le loro 'pics' insignificanti (nel senso che non servono a nulla e che non serviranno, comunque, a nulla).Mediocri sono e mediocri rimarranno.
Saluti.
Ric


Mi spiace per qualcuno che forse cercava protagonismo, non trovo altra spiegazione a robe del genere, qui stavamo solo cercando di far capire a 284 ciò che non riesce a capire da tempo, a discapito della pazienza di tutti.

Se aveste letto i post precedenti, ricardinho e midnight, aveste evitato di postare parole fuori luogo, avreste potuto capire come era la questione e soprattutto che il nostro "gruppo di lavoro" comprende tutti quanti, senza distinzioni sprezzanti quali quelle espresse sopra, coloro i quali intendono discutere, analizzare, studiare, cercare di capire il possibile sulle scie. Non esiste la necessità di titoli o balle varie, neppure sentiamo quella che di insultare nessuno, dalla coraggiosa postazione di uno qualsiasi nascosto dietro ad un monitor di un PC, chiaro il concetto?

Educazione e stile vorrebbero che chi ha preso aglio per cipolla e/o usato parole pateticamente fuori luogo, si facesse avanti come si deve. Resto, restiamo, in attesa.

Adesso,...questo è ciò che causa un personaggio quando vuole deliberatamente ostacolare una libera discussione.

E' l'ultimo avviso che ti rivolgo con cortesia, 284. Al perdurare le tue azioni ho il dovere di salvaguardare questa discussione e la pazienza di chi collabora. Non te lo ripeto più.

Se intendi polemizzare come sempre, disturbare o similari, ti è sempre concesso di aprire un apposito argomento nei forum. Adesso credo che basti, chiaro?

Frankad

p.s.

Lao Tzu, le arselle erano avvelenate da prima, la bottarga arriva dappertutto eccetto che dallo stagno di Cabras, i tuoi maialetti si che si sono beccati le scie...io penso di essere nervoso a causa delle vacche di Arborea. Che ne dici se assaliamo Tavolara e ci facciamo una copertura sopra?


Inviato il: 12/4/2006 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1322
So tutto
Iscritto il: 4/4/2006
Da oristano
Messaggi: 11
Offline
Ma qui a luogocomune non vi possono dare un forum per dividere tutte le discussioni per argomenti, mettere le info + richieste in sticky, e così risolvere tutto?
Inviato il: 12/4/2006 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1321
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Qui siete del pensiero o con noi o contro di noi e' inutile che negate.

È proprio così.
Personalmente non ho il minimo interesse a "convincere" qualcuno. Per me puoi continuare a pensare che le scie non esistono e che tutto è normale.

Non me ne frega assolutamente niente.
Inviato il: 12/4/2006 13:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1320
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Tranquillo Midnight ce l' hanno con me.


Se uno fa delle domande,che a volte possono sembrare ripetitive,e' perche leggendo il form alcune volte nota dei "rimpasti",per esempio,"le vere scie di condensa sparisco dopo poco tempo",poi invece si afferma che anche quelle che spariscono quasi subito sono scie chimiche,addirittura che ci sono scie chimiche che non si vedono.

Poi per un periodo si afferma con la quasi certezza che le scie servono a creare ammassi nuvolosi,dopo un po invece si ribrancola nel buio,dicendo che non si sa esattamente a cosa servano queste scie.

Le pagine precedenti le ho lette e come (non tutte)ma allla fine quando si tratta di di tirare conclusioni...niente.

Io tempo dietro feci una premessa che non avevo tanto tempo perche internet ce l' ho solo al lavoro,e ci posso navigare per breve periodo.

Comunque tranquilli non faro' piu' ne domande ne interventi.

A mio modesto parere sembra peroprio che questo "gruppo di lavoro" voglia rimanere chiuso a una piccola cerchia,e questo lo dico perche quando qualcuno di voi dice qualsiasi caz..a tutti rispondete"si e' vero hai ragione",oppure se dice una stron...a bella grssa,gli si fa capire che non la si pensa come lui in modo pacato e senza"acidita'".

Se uno non del gruppo prova a dire la sua viene dileguato imediatamente,esempio:tempo fa si discuteva del modo per far svegliare la gente,fargli aprire gli occhi,si parlava di giornali,volantini,ecc.

Provai a dire la mia e la risposta fu grosso modo cosi (non mi ricordi di chi)

A me non me ne frega niente se la gente non apre gli occhi continuasse a vedere il grande fratello(perche io dissi finche la gente va su internet solo per guardare il grande fratello,(era una provocazione)no se ne esce...)


un'altro esempio?
Una volta chiesi come potevo distinguere le nuvole vere da quelle finte,
(pensavo fosse scontato che dicendo nuvole vere nuvole finte intendevo vere = naturali finte = tramite scie)

Ma l' unica risposta datami fu a dir poco geniale "tutte le nuvole sono vere"

Un altro esempi ancora?

Risale a 2giorni fa quando vi dissi dell'aereo che volava piu' basso(non specificando l' altitudine,anche perche sinceramente non ne avevo la piu' pallida idea)degli altri che lasciava una scia densa e poi quasi di colpo si interruppe,feci una domanda da ignorante per voi cervelloni (se era possibile che l'aereo avesse incrociato una "sacca" con diverse condizioni atmosferiche tali da far interrompere la formazione della scia di condensa)e ci fu la solita "brilante" risposta
"sotto gli 8000 metri non si formano scie di condensa.ufffa!!!"
Ma io che caz.. ne so a quanti metri stava?

Qui siete del pensiero o con noi o contro di noi e' inutile che negate.

Appena uno prova ha mettere in dubbio le vostre teorie (anche quelle piu' difficili da credere)diventa un vostro nemico.

Ciao a tutti e continuate cosi.
Inviato il: 12/4/2006 13:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1319
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Oggi vi faccio un corso di meteorologia applicata da fonti autorevoli e quanto sono illogiche le loro spiegazioni scientifiche.

Cosa sono le wave cloud e perche' si formano.....

NASA e le wave cloud

Riassumo in breve....secondo loro(e molti altri) vengono create dalla forza del vento che scavalcando le montagne continua la sua corsa con un moto ondulatorio.Giusto anche l'acqua si comporta cosi', tutti i fluidi hanno questo tipo di dinamica.....



Peccato che queste a differenza di detta loro, non iniziano dopo le montagne, ma sul mare e sbattendosene alla grande dei rilievi montuosi poi incontrati.....

Quindi prendiamo in considerazione questa altra autorevole fonte che dice in parole povere che se il moto ventoso e' stabile, senza turbolenze e poco veloce, le nuvole si comportano come l'acqua in uno stagno, basta una piccola interferenza(un sassolino) e si creano delle lievi onde che si propagano in lontananza.



E qui potrei darvi cento motivi perche' anche questa spiegazione al fenomeno non e' applicabile, mi soffermo solo nel dire che e' una perturbazione anticiclonica e quindi dotata di venti sicuramente non troppo moderati.


La UCAR( la meteorologia in persona )invece insiste che e' colpa delle montagne.


UCAR wave cloud



Questa e' di oggi, tralasciamo le ondulazioni delle nuvole basse, ma osserviamo quelle dei cirri.
Ricordo che i cirri si attestano ad altezze che vanno dai 6000 ai 12000 metri, quindi escludiamo le montagne, escludiamo pure calma piatta, a quelle altezze c'e' sempre turbolenza, ma la griglia



analizziamo la seguente immagine



Il vento sull'arcipelago arriva da NNE, lo si deduce dal fatto che sbattono contro le isole e poi creino uno zona di vuoto dopo le isole.
Le ondulazioni piu' lunghe invece indicano che il vento arriva da est.
Le ondulazioni a sud indicano che il vento arriva da sud......montagne non ce ne e', rimane solo l'origine elettro magnetica........

Un saluto a tutti

Cracy Chemtrails
Inviato il: 12/4/2006 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1318
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Midy, reazione eccessiva non si parlava di te, ma di qualcuno che è qui da tempo (pensa è citato perfino il nick) e continua a postare le stesse domande senza prendersi la briga di scorrere, non dico tutte, ma almeno le pagine più recenti, questo modo di fare è considerato offensivo in tutti i forum ed è sempre ricompreso in tutte le regole di policy, tu che c'entri, hai fatto delle riflessioni ad alta voce ed hai espresso dei dubbi, ed è quello che facciamo tutti, qui.
Lo studio francese sulle provenienze non è certo oro colato.
Stay with us ... please!

P.S. Comunque ultimamente Frank è davvero troppo acido o è per causa HAARP o per via delle arselle inquinate di Cabras

Remarquez la tige qui dépasse à l'extrémité de l'aile gauche qui ne fait normalement pas parte de l'avion.
Inviato il: 12/4/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1317
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline


cancellato in quanto contiene insulti personali.

frankad
Inviato il: 12/4/2006 10:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1316
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da The Dark Side Of The Moon
Messaggi: 57
Offline
Mammina però, che acidità.
Guardate che se uno chiede informazioni qua, o cmq se pone delle domande a voi che prima le poneva solo a sè stesso è perchè evidentemente o vi ritiene competenti in materia (e di conseguenza sa che è un "gruppo di lavoro") o magari spera che le sue riflessioni diano spunti.
Scusate tanto se non ho tempo per stare dietro a google tutte le sante ore del giorno, evidentemente sono di dubbia qualità intellettuale. Se avevo intenzione di sottoporre la questione a qualcuno che sta in alto nei piani dell'informazioni dopo questi post m'è passata la voglia. E che cazzo, ma prendete una camomilla. Se non altro, vista la mia ignoranza in materia e visto che NON HO TEMPO (nè soldi, perchè 500mb 20 euro al mese di traffico internet sono tanti e li devo usare principalmente per l'università) da dedicare in ricerche approfondite (i miei giorni di vacanza sono tristemente terminati), vorrà dire che invece di fare domande cretine e farvi perdere tempo eviterò di mettere piede qua dentro, così rimarrete fra voi del gruppo e potete continuare le vostre diatribe profiquamente senza incursori e senza "chi si fa vedere ogni tanto".


Buon proseguimento.
Inviato il: 12/4/2006 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1315
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
I maialetti sono tutti morti di Trichinosi non si potrebbe ripiegare sulla bottarga!?
Se non la finisci di ribadire che questo è un gruppo di LAVORO! non ci resterà più nessuno



Et volilà com se dis en France
Inviato il: 12/4/2006 10:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1314
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Salve ragazzi, dopo due giorni di disintossicazione da scie chimiche ed elezioni , alcune piccole considerazioni: ieri c'erano Lao Tzu, solo che il numero era infimo. Probabilmente erano arrabbiati perchè l'operazione massiccia di domenica non ha portato ai risultati che il controllo mentale avrebbero voluto...domenica stessa...

Oggi sono al lavoro, visti già 4/5 in 30 minuti. Credo che anche nella Sardegna centrale, verso est rispetto a me, vi siano similari condizioni (attendo eventuale smentita): grossi banchi enormi che....ricordano le vecchie, care, vere nuvole.. Sono sopra, visibili perchè tra banco e banco sussistono ampi spazi di cielo blu. Stanno "inseminando".

Vediamo la giornata e poi ne discuteremo.

Cct e la sua pazienza. Io proporrei una serie di premi per chi sopporta queste incursioni, che a volte sembrano quiz di mediaset, nel nostro thread. Non riesco a capire com'è possibile che dopo 1200 post si presenti regolarmente qualcuno che ESIGE risposte alle sue domande, generalmente, banali. Non lo dico per valutare la qualità intellettuale di chi le pone, ma tali risultano in quanto già fritte e ri-fritte mille volte.

Cosa spingerà qualcuno a ritenersi in dovere di entrare nella discussione senza documentarsi prima è strano: alcuni sono stati invitati a farlo e se ne fregano, senza fare nomi, altri affluiscono regolarmente e ricominciano a chiedere, tipo "informacittà".

La pazienza di cct merita almeno una bottigliia di cannonau che gli mando io, mentre il quarto di maialetto rigorosamente sardo lo manda Lao Tzu (non protestare, la prossima facciamo il contrario).

Spero che la gravità della situazione faccia riflettere al punto tale da far capire, anche alle cape più toste, che questo è un GRUPPO DI LAVORO e vuole esserlo sempre di più e meglio.

Non credo ci sia altro da aggiungere, a buon intenditore poche parole...

Franco
Inviato il: 12/4/2006 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1313
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Però CCT hai anche e ancora la forza per rispondere alla 1.000.000sima domanda uguale? ... Un pelino acidino però hai risposto ... bravo!
Per le foto in Hi Res, cercherò di trovarle, spesso dopo averle messe su Flickr le cancello.
Posto delle foto infami, purtroppo il progetto 3.000 ingrandimenti si sta scontrando con dei problemi tecnici enormi: inseguimento, messa a fuoco e contrasto, un volenteroso sta pensando di diaframmare artigianalmente il telescopio per vedere se riesce ad aumentare la profondità di campo e il contrasto.

Ieri per fortuna non si sono visti




E per finire ... aereo con le tette..
Inviato il: 12/4/2006 9:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1312
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

MarcoBZ ha scritto:
x cct:

domando venia, ma io e il francese abbiamo difficoltá a comprenderci....

Dove trovo la mappa degli aeroporti?


Quanto costano le manovre

Dove sono gli aeroporti e zona di influenza

Per tradurre per chi non mastica la lingua
Inviato il: 11/4/2006 18:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1311
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/9/2005
Da Bolzano - Alto Adige - Italy
Messaggi: 192
Offline
x cct:

domando venia, ma io e il francese abbiamo difficoltá a comprenderci....

Dove trovo la mappa degli aeroporti?
Inviato il: 11/4/2006 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1310
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X midnight

www.chemtrails-france.com

li c'e' la mappa europea degli aeroporti sospettati + il loro presunto raggio d'azione, ultimamente hanno messo il calcolo di quanto spendono e come riciclano questi soldi.
Spero di esserti stato d'aiuto, mi raccomando non cadete per terra e una buona mountain bike a volte risolve i kg non voluti.

Un saluto

Cracy Chemtrails
Inviato il: 11/4/2006 15:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1309
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
Ma questi aerei prima o poi dovranno aterrare,o no?

Piu' che certo.....

Citazione:
E' possibile che nussuno che lavori negli aereoporti non segnali le anomalie di questi voli?


Qualcuno c'e' stato...basta leggere e informarsi

Citazione:
Le torri di controllo, non notano sui loro radar questi voli anomali?


eccome...hanno pure protestato...basta leggere i giornali

Citazione:
Senza contare i meteorologi,sono tutti stupidi,o cechi?


no sono slovacchi , stevens scott(meteorologo TV) lotta da anni...leggiiiiiii


Citazione:
Se gli eventi che notiamo in cielo sono atipici per noi profani, figuriamoci quanto lo siano per loro,ma invece,niente.


Parla per te che e' meglio.....niente di che?


Citazione:
Quello che mi chiedo,e' possibile che nessuno di chi fa questi lavori(pilota,controllore di volo,meteorologo)non esca da questa omerta' anche in modo anonimo per denunciare questi voli incriminati,o queste strane formazioni nuvolose nel cielo?


Non tutti, ma a nessuno piace perdere il posto di lavoro.

Mi dispiace ma questa e' l'ultima volta che mi rivolgo a te 284, da ora in avanti ti ignorero'


Inviato il: 11/4/2006 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1308
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da The Dark Side Of The Moon
Messaggi: 57
Offline
i riforinmenti in volo non li ho contati di proposito perchè volevo porre l'accento sul numero di apparecchi in uso nei nostri cieli.
E' ovvio che non saranno un centinaio ma molti di meno, ma anche se fossero una ventina trovo che sia un numero enorme.
E questi velivoli dovranno pur aver un campo base. Potranno anche essere americani ma un volo usa-sardegna(ad es.) è cmq molto dispendioso e, per quanto disposti a divertirsi spruzzando qua e là, non trovo logico che vengano dall'altra parte dell'atlantico.
Trovo invece molto logico che partano da basi in loco (europa). Il problema è quali basi?
Americane? O semplici aeroporti, anche molto piccoli??
Pensandoci, è altresì ovvio che, a meno che non siano costruiti con i materiali dello stealth, le torri di controllo vedano questi apparecchi (magari identificati da un codice specifico) e perciò penso che questi non si muovano "alla cieca" o di nascosto, ma siano ben integrati nella "mappa del cielo", e che quindi nelle torri si sappia di questi velivoli (magari non viene detto loro cosa fanno, ma solo che sono movimenti normali - es. esercitazioni o voli scientifici di controllo, 'zzo ne so). Indi per cui le autorità aereonautiche sono ben al corrente del fenomeno - e quindi anche ai piani alti dei palazzi del potere.

Normali non sono, e nemmeno innoque, visto quello che hanno combinato solo in due ore a siena.
A proposito di salute ho notato un'altra cosa: perdo spesso l'equilibrio ultimanente (sempre in giorni molto spruzzati) e anche una mia amica (che non crede a queste cose) ha lo stesso disturbo da un po' di tempo. Sottlineo che siamo entrambe sane come pesci.

(che sia colpa delle chemtrails anche il mio ingrassamento repentino in due settimane di ben tra kg??? hahahahahahaha)
Inviato il: 11/4/2006 15:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  284
      284
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1307
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Ma questi aerei prima o poi dovranno aterrare,o no?

E' possibile che nussuno che lavori negli aereoporti non segnali le anomalie di questi voli?

Le torri di controllo, non notano sui loro radar questi voli anomali?

Senza contare i meteorologi,sono tutti stupidi,o cechi?

Se gli eventi che notiamo in cielo sono atipici per noi profani, figuriamoci quanto lo siano per loro,ma invece,niente.

Quello che mi chiedo,e' possibile che
facciano tutti parte di questa "associazione a delinquere"?

E' possibile che nessuno di chi fa questi lavori(pilota,controllore di volo,meteorologo)non esca da questa omerta' anche in modo anonimo per denunciare questi voli incriminati,o queste strane formazioni nuvolose nel cielo?

In tutti i casi "dilemmatici" ci sono state voci di espertio che sono uscite dal coro,vedi 11 settembre,(ingegneri,piloti,poliziotti,pompieri,ecc),ma nel caso delle scie chimiche mai nessuno,tolte qualche sporadico caso.Per esempio,i poliziotti e i pompieri che entrarono nelle torri,testimoniarono di aver sentito forti esplosioni.

E' possibile che nessuno che faccia il meteorologo denuci le ambiguita' del cielo di cui tanto parliamo su questi forum?

Per me ce' qualcosa di strano in queste scie,ma questo silenzio da parte degli esperti a volte mi fa un po' vacillare sulle teoria esposte sui vari forum e siti.
Inviato il: 11/4/2006 14:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1306
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X midnight
La tua e' una riflessione seria e logica ma spesso e volentieri qui da noi si vedono aerocisterna grigio scuro, questi aerocisterna sono adibiti al rifornimento in volo...
Gli aerei che vediamo sono in grado di sorvolare tutta l'italia in meno di un'ora, una sola scia di questi aerei puo' tranquillamente allargarsi per 50KM, in piu' avevo trovato un documento ufficiale(lo trovate sul forum di scie chimiche.com) della WMO che parlava di inseminazione artificiale delle nuvole tramite uav comandati via satellite e organizzati da un megacomputer.......
Le strutture ce le hanno eccome visto che dietro c'e' anche l'ONU.....ma il piu' bello e' che gliele paghiamo NOI

Un saluto a tutti e naso all'insu'

X LaoTsu chiedi a frank il mio indirizzo mail e se per favore mi spedisci tutte le false ombre in Hires.....ti offro una pizza......
Inviato il: 11/4/2006 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1305
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da The Dark Side Of The Moon
Messaggi: 57
Offline
una domanda sciocca.

ieri su olbia ne ho contati sei di questi aerei. Sei sono tanti, no?
Dunque, facciamo un po' di conti.
Io ne vedo sei, contemporanemanente, e questi sei faranno più di sei strisce.
Tizio ne conta 8, caio ne conta 3. Tizio e caio sono lontani da me ma gli avvistamenti sono più o meno al medesimo orario.
6+8+3=17
17 aerei.
Facciamo finta che ci siano altre n osservazioni con x aerei. Il numero fisico degli aerei cresce di molto.
Ammettiamo che arrivamo alla cifra tonda di 100.
cento aerei, e parliamo di grossi aerei.
E parliamo solo dell'Italia. Facciamo lo stesso conto per tutta europa e facciamo finta che ogni paese europe avvisti cento aerei.

Certo, sono aerei molto veloci e quindi possono coprire molta distanza in poco tempo e quindi il numero complessivo sarà inferiore alle cento unità, ma per coprire un intero paese (e gli avvistamenti in contemporanea sono parecchi) ci vuole un gran numero di questi apparecchi, il che significa che c'è il bisogno di strutture in grado di rifornirli, ripararli e "tenerli al caldo la notte" (cioè intendo dire a riposo, mica volano 24/24h).

La mia domanda è questa: chi ha queste strutture?? dov'è possibile nascondere questo tipo di aerei? e come diavolo è possibile che le torri di controllo degli aeroporti non se ne accorgano?
Inviato il: 11/4/2006 12:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1304
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
V4V
> animatrix

ciao, dai blog in firma:

Citazione:
Echeggiano le parole di Morpheus in Matrix:

"Ancora non sappiamo chi colpi' per primo, se noi o loro.
Sappiamo pero' che fummo noi ad oscurare il cielo."


che è esattamente uno dei temi secondari del film (visione consigliatissima,
alla faccia dei "temi secondari"), sviluppati negli animatrix in 9
episodi da 10 minuti ciascuno.

"il secondo rinascimento", episodio da cui sono tratte le immagini,
è un grandissimo campanello di allarme suonato per la civiltà umana
nelle mani dei controllori. Guardando e riguardando l'episodio,
di possono vedere i più grandi errori della storia - errori che
stiamo ripetendo ancora oggi.

l'offerta di pace delle macchine rifiutata da parte egli uomini,
aerei e scie per oscurare il cielo, l'umanità piomba nell'oscurita',
la preparazione all'ultima battaglia o armageddon, un mosè che
porta la televisione al posto dell'arca (hai notato?), e poi il cavaliere
nero dell'apocalisse, infine la grande macchina che afferma:
"un mondo migliore vi attende", prima di nuclearizzare il palazzo di vetro.

molto molto evocativo.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 11/4/2006 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1303
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
CCT Tutte le mie foto le trovi nel link A ad una definizione 1024 x 768 gli originali sono a 2 mpx ma non c'è grossa differenza.
Comunque è praticamente assodato che usino anche una mistura ad effetto "deumidificante" che migliora la trasparenza dell'aria.

Questa non è sicuramente un' ombra.
(foto mia)



E questa neppure
(foto mia)



Ma questa è la più bella che ci sia
(foto americana)
Inviato il: 11/4/2006 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1302
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao V4V, benvenuto tra noi.

Ipotesi intrigante, alla luce del fatto che diversi "personaggi" hanno indicato Matrix esattamente come un warning.

Il fatto è che ormai non è questione di warning, che si da prima di un attacco....qui noi siamo esattamente under attack....la strategia è diversa adesso.

Franco
Inviato il: 10/4/2006 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  V4V
      V4V
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1301
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/4/2006
Da
Messaggi: 34
Offline
Ho scoperto da poco questo fenomeno spaventoso, la cosa che mi è subito balzata in mente (spero di non essere troppo OT) è che in Animatrix (una serie di corti animati che fanno parte della storyline di Matrix) il cielo viene oscurato più o meno nello stesso modo (per vincere una guerra):

http://img358.imageshack.us/my.php?image=015lu.png
http://img358.imageshack.us/my.php?image=029pt.png
http://img148.imageshack.us/my.php?image=034qd.png
http://img141.imageshack.us/my.php?image=043la.png

Che sia un "warning" per il nostro futuro?

PS: il corto è scaricabile qui (episodio 1 e 4)
Inviato il: 10/4/2006 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1300
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
ciao a tutti.
Per quanti volessero approfondire la relazione tra chemtrails e sintomi psicofisici riconsiglio il sito di william thomas, in particolare le faq's e la sezione chemtrails articles.
Se avete tempo date anche un'occhiata all'articolo How to stop chemtrails, potrebbe essere d'aiuto.


Citazione:
Magari era sufficentemente alta per la formazione della condensa


Di norma queste scie si formano soltanto dagli 8000 metri in su, con temperature dai -40°C in giù e umidità non inferiore al 70%...
Inviato il: 10/4/2006 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...567891011...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA