Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...46474849505152>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#99
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Comunque credo che tu ti riferisca a questo:
http://www.agronomi.info/?cartel=inserto&insert=290802&pages=04
Inviato il: 24/9/2005 17:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#98
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ok Paxtibi, un motivo reale potrebbe essere quello, ma allora le scie nostrane, quelle del resto d'Europa, e in tutto il mondo in generale pensi che siano un modo per provocare precipitazioni attuato da ogni singolo governo per far piovere sul proprio territorio? un po' come una coperta troppo corta che ci si tira gli uni a discapito degli altri? Forse in base a questa teoria noi, intesi come parte ricca del mondo, ci stiamo bevendo quello che non piove più nella parte povera, non in possesso di questa tecnologia... interessante.
Un'altra teoria più suggestiva, viso che si vociferava di sostanze "strane" che compongono le scie potrebbe essere quella che queste sostanze influiscano in qualche modo sul comportamento in generale delle popoplazioni magari con lo scopo di "sedare" piuttosto che "innervosire" o deprimere o generare ottimismo, e sfruttarne a piacere gli effetti, che ne dici?
Inviato il: 24/9/2005 17:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
vi avevo fatto delle precise domande tempo fa ma se proprio non siete in grado di rispondere abbiate almeno la serietà di dirlo ma visto che non lo volete dire perché non sapete cosa dire io mi chiamo fuori da questa disputa senza senso.

Alle tue domande abbiamo risposto ampiamente in passato,non vedo di cosa ti lamenti.Adesso te ci devi dimostrare le tue teorie,mostraci il tuo percorso mentale che ti permette di scrivere che stiamo avanzando ipotesi e ragionamenti senza senso!
Altrimenti esci dal copione!!
Inviato il: 24/9/2005 16:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#96
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
gli americani se fossero così in grado di intervenire sul clima avrebbero dissolto prima Katrina ed ora Rita

Perché, cosa ti fa pensare che gli americani - o meglio, l'amministrazione Bush - avrebbero preferito evitare gli effetti di Katrina?

Follow the money:

"The Navy has hired Houston-based Halliburton Co.," the Houston Chronicle reported on September 1, well before the current effort to "rescue" and "evacuate" those not killed outright during the storm and afterwards, as Bush was on vacation and FEMA twiddled its thumbs, allowing as many residents as possible to die before people who actually have a conscience and are not neoliberal sociopaths began to scream and demand Bush be impeached for criminal negligence. "Halliburton subsidiary KBR will also perform damage assessments at other naval installations in New Orleans as soon as it is safe to do so," that is to say after the "refugees" have been relocated in distant slums. "FEMA privatized hurricane disaster recovery planning for New Orleans and Southeastern Louisiana. The firms that received the contract are big GOP contributors," writes Wayne Madesn.

che tornaconto REALE ha chi le fabbrica

Io ho fatto un ragionamento. Queste operazioni hanno luogo negli USA da anni, ma anche in Cina e in Russia sono un'abitudine, tanto che anche la Malaysia, per dirne una, si rivolge a loro per cooperare in questo campo:
PETALING JAYA, June 24 (Bernama) -- The Meteorological Department will enlist the help of Russian scientists to handle problems associated with changes in Malaysia's weather pattern, its Director General Chow Kok Kee said Monday.
He said the department had contacted the Russian Meteorological and Hydrology Department (Roy-shy-dro-met) for technical assistance to undertake cloud seeding and other weather related programmes. (...)
Chow said Russian technology was necessary for till now
Malaysia's cloud seeding programme was limited due to inadequate knowledge on the physical movements of clouds and the process of wind directions.

Bene, appurato che il tempo viene modificato da anni in vaste aree del globo, e considerato che l'atmosfera è una per tutto il globo e così la quantità d'acqua presente sul pianeta è sempre la stessa, esiste la concreta possibilità che la storia del riscaldamento globale e del protocollo di Kyoto con tutto il suo strascico di necessità di nuovi poteri per l'ONU e di tasse globali per "salvare la Terra" non sia altro che una colossale panzana per farci accettare l'instaurazione del governo globale.

Quindi lascerei da parte l'avvelenamento, anche se è più che probabile che possa essere una delle conseguenze, e mi concentrerei sulla funzione di modifica del clima che è una realtà documentata da centinaia di certificati ufficiali e brevetti industriali: fate una google-search con le parole Russia+cloud+seeding o Cina+cloud+seeding e date un'occhiata ai risultati.

Notate inoltre come i vari debunker evitino accuratamente anche solo di nominare il cloud-seeding (semina di nuvole) e le modificazioni del clima, mentre insistono su alieni e veleni: sanno bene che a cercare i primi si trovano documenti ufficiali, mentre per i secondi solo teorie.
Inviato il: 24/9/2005 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#95
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Ciao a tutti, mi sono avvicinato solo oggi alla lettura di tutti i vostri interventi riguardo alle scie chimiche, ho visitato diversi link e devo dire che un'idea sul fatto che queste scie esistano me la sono fatta.
quello che invece rimane oscuro e che presta il fianco a mille domande é "qual'è l'obiettivo di chi le fabbrica?"
Credo che gli extraterrestri sia meglio lasciarli nei loro pianeti, e anche gli americani se fossero così in grado di intervenire sul clima avrebbero dissolto prima Katrina ed ora Rita o come minimo li avrebbero impacchettati e spediti qui da noi, no ragazzi, appurato che queste scie, gli aerei che le fabbricano esistono, dobbiamo chiederci che tornaconto REALE ha chi le fabbrica.
Onestamente io non ne ho idea..
Ciao a tutti
Inviato il: 24/9/2005 11:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#94
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
vi avevo fatto delle precise domande tempo fa ma se proprio non siete in grado di rispondere abbiate almeno la serietà di dirlo ma visto che non lo volete dire perché non sapete cosa dire io mi chiamo fuori da questa disputa senza senso.
il dogmatismo non mi è mai piaciuto

arrivederci a tutti
Inviato il: 24/9/2005 10:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

beta_lord ha scritto:
Non potrebbe essere che queste scie non sono opera né di terroristi né di governi, né di extraterrestri e né tantomeno di militari ma semplicemente un fenomeno scientifico o meteorologico tra i tanti? magari qualcosa di innoquo...oppure a volerla proprio vederla in maniera negativa, il segno di un aumento del traffico aereo, in tal caso potrebbe essere plausibile un aumento progressivo dell'inquinamento atmosferico, sicuramente serio ma non certo catastrofico come lo avete dipinto voi a tinte fosche.
Forse sarebbe il caso di prendere in considerazione ogni genere di possibilità e non fossilizzarsi solo su quella che più vi fa comodo.


No, beta_lord, non potrebbe essere e non certo perchè mi fa comodo credere all'esistenza delle scie chimiche. Magari si trattasse di semplice aumento del traffico aereo!!
Comunque è inutile continuare a menarcela.. Ti abbiamo dato delle indicazioni. Se a te fa più comodo pensare a soluzioni meno pessimistiche, prego continua in questo modo.
Inviato il: 24/9/2005 3:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#92
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Si intensificano le scie, si intensifica il debunking.

Beta -lord, se devi semplicemente ripetere le stesse cose in tutti i post fai un copia-incolla che non ti consumi i polpastrelli.
Inviato il: 24/9/2005 1:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#91
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Beta_lord apri gli occhi e guarda in faccia la realtà purtroppo i governi stanno letteralmente avvelenando numerose città italiane e mondiali.
Bisogna diffondere queste informazioni e cercare di abbattere l'omertà che circola su questi aspetti inquietanti del mondo contemporaneo.
Molte persone stanno scoprendo di cosa sono costituite le scie chimiche e hanno paura a parlarne,io sono d'accordo sul presentare una denuncia alla magistratura contro gli ignoti,il pianeta è nostro difendiamolo!!!

sono perfettamente d'accordo con te quando dici che i governi avvelenano città (e anche le industrie cmq), io ci aggiungerei anche campagne e ogni luogo. Non sono d'accordo però che usino il mezzo più costoso, più visibile e più assurdo che esiste, cioè l'irrorazione di sostanze nel cielo tramite aviogetti. Per avvelenare un ambiente basta e avanza l'uso di pesticidi, di fabbriche, l'inquinamento di scorie radioattive, i rifiuti urbani e extraurbani e se proprio volessero superare se stessi bastano pochi milligrammi di cianuro nell'acquedotto cittadino per fare una strage.
Quindi mi pare poco credibile che debbano usare improbabili scie chimiche. IO credo invece che voi stiate usando la vostra teoria e inserendola a forza nel discorso anti-governo o anti-sistema, semplicemente perché non avete intenzione di prendere in considerazione altre possibilità
Inviato il: 24/9/2005 1:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#90
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
puttanaio di scie chimiche? i terroristi?
ma ragazzi..io sinceramente non vi seguo più. Vivo vicino Roma e a parte le scie di aerei civili facilmente osservabili con un buon binocolo o un cannocchiale e i voli militari a bassa quota provenienti dall'aeroporto di Guidonia non vedo. Forse sarò cieco io. non so che dire.
Prima tiravate in ballo gli extraterrestri adesso almeno vi siete ridimensionati ai terroristi..è già un passo avanti!
io credo che ogni genere di affermazione vada chiarita. Ogni genere di affermazione. E' un po' come se io di punto in bianco suonassi alla porta del mio vicino e iniziassi a dire che è un ladro, un terrorista e un assassino e questo senza avere né prove né altro..ma solo perché mi fa comodo crederlo, magari perché mi sta antipatico. Questo è un po' il procedimento che usate voi. solo che non coinvolge una persona ma un insieme di persone (presunti terroristi), oppure il governo o magari i vertici militari. Certo che parlare male di governo e di vertici militare è un po' come sfondare una porta aperta. Mi rendo conto perfettamente che c'è del torbido nelle attività dei governi nazionali e di molte strutture militare, e mi rendo anche conto che ci sono molte cose che non funzionano sia nella nostra società, che nelle industrie che nei governi e nello stesso sistema militare. Per cui è logico pensare che ci vengano tenute nascoste molte cose, che i governi ci ingannino e ci depredino, che i militari si sentano in potere di sperimentare, di manipolare le informazioni e magari di venire contro ogni cittadino e ogni uomo sulla Terra.
Io non metto in dubbio tutto ciò. Ma quello che non capisco è perché invece di affrontare i problemi con un minimo di rigore scientifico e di logica umana bisogna per forza di cosa teorizzare in continuazione situazioni particolari, postulare complotti, inventarsi intrighi e congiure a seconda della moda del momento.
Non capisco proprio. e poi vi sembra coerente che un governo o dei terroristi o dei militari o qualcun altro troverebbe conveniente rovesciare sostanze chimiche o veleni usando il mezzo più costoso attualmente utilizzabile: aereo o razzo che sia?? e tutto ciò inoltre in pieno giorno, sotto gli occhi di tutti? quando tutto ciò sarebbe molto più semplice utilizzando l'inquinamento di falde acquifere, di acquedotti o il sabotaggio di centrali elettriche?
Non potrebbe essere che queste scie non sono opera né di terroristi né di governi, né di extraterrestri e né tantomeno di militari ma semplicemente un fenomeno scientifico o meteorologico tra i tanti? magari qualcosa di innoquo...oppure a volerla proprio vederla in maniera negativa, il segno di un aumento del traffico aereo, in tal caso potrebbe essere plausibile un aumento progressivo dell'inquinamento atmosferico, sicuramente serio ma non certo catastrofico come lo avete dipinto voi a tinte fosche.
Forse sarebbe il caso di prendere in considerazione ogni genere di possibilità e non fossilizzarsi solo su quella che più vi fa comodo.
Inviato il: 24/9/2005 1:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
rilancio la proposta di una raccolta di firme per una denuncia contro ignoti alla magistratura.
chi vuole aderire?
Si può fare,ok!
Beta_lord apri gli occhi e guarda in faccia la realtà purtroppo i governi stanno letteralmente avvelenando numerose città italiane e mondiali.
Bisogna diffondere queste informazioni e cercare di abbattere l'omertà che circola su questi aspetti inquietanti del mondo contemporaneo.
Molte persone stanno scoprendo di cosa sono costituite le scie chimiche e hanno paura a parlarne,io sono d'accordo sul presentare una denuncia alla magistratura contro gli ignoti,il pianeta è nostro difendiamolo!!!
Inviato il: 23/9/2005 14:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#88
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Consiglio la lettura di questo veramente interessante articolo:

Posted: Sat Nov 27, 2004 6:35 am Post subject: The Latest On Chemtrails

An investigator named Colin Bennett has recently published an article in Phenomena Magazine which brings up some incredible insight into this deplorable abomination sometimes called Chemtrails. For the full article, please see this link:

http://www.phenomenamagazine.com/0/editorial.asp?aff_id=0&this_cat=Area+51&action=page&obj_id=1821

The specifics that most stood out in the article that I had not seen addressed before are contained in the following excerpts, (highlighted areas are my emphasis):

"Measured by range theodolite and ex-service hand-held rangefinders, they (the spewplanes) were doing approximately the same speed at the same height. The speed was steady, quite precisely maintained, being 1200-1400 mph."

"These things are wonders in themselves, but it is the sheer number of these pseudo 757-type aircraft that is beyond belief. On this chosen sample day, our reporters in France, Germany and Holand, Spain, Italy and Israel alone reported at noon the sky trails of no less than 234 almost identical aircraft at between 40-50,000 feet. Since this hourly rate continued during the day it represented some 2,340 sorties over ten hours. Worldwide, multiplying the quite reasonable factor of 10, we have 23,400 sorties per day by planes of a non-military non-supersonic configuration, traveling at speeds equivalent to the combat speed of F16 or Typhoon Euro-fighter."

"Investigations are continuing. We are trying, by various means to monitor their VHF, but they do not appear to have any measurable frequency signature and neither do they appear to make any physical noise. This again is amazing because they represent a very great number of aircraft that are entering and leaving (and indeed maneuvering) inside national airspace at will, with no recognition signals, and no visible identification. Since they are supersonic, they are over the visible horizon in seconds (the comparatively lazy motion of a 400 mph 757 Jumbo Jet may be compared to them). Where these aircraft all break into Mach 1 is another mystery."

Peace Please!

da http://www.ethericwarriors.com/viewtopic.php?t=335&highlight=chemtrails

Quello sopra è un riassunto. L'articolo completo si trova a questo link:

http://www.phenomenamagazine.com/0/editorial.asp?aff_id=0&this_cat=Area+51&action=page&obj_id=1821

Su alcune cose sconvolgente è dire poco.
Inviato il: 23/9/2005 12:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#87
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Oggi roma è un puttanaio di scie chimiche , come si fa ancora a non notarle ? perchè nessun mezzo di informazione ne parla? in un quarto d'ora il cielo è stato completamente ricoperto da nuvolaglie chimiche orizzontali.
I terroristi stanno inondando i cieli di roma con sostanze chimiche rilasciate dagli aerei.
minchia ragazzi qui bisogna inventarsi qualche cosa.
rilancio la proposta di una raccolta di firme per una denuncia contro ignoti alla magistratura.
chi vuole aderire?
Inviato il: 23/9/2005 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
sei incazzato? ti capisco , è la prima reazione che si ha quando si scoprono delle verità che ti costringono a mettere in discussione le proprie convinzioni. Ci siamo passati tutti.
buona ricerca betalord e....stai calmo che ti fa male alla salute.



Paolo,
ti quoto in toto. Penso anch'io che beta_lord stia attraversando una fase di rigetto in quanto l'argomento di cui stiamo parlando in questa sede mette completamente in discussione le convinzioni che aveva. E' un momento di crisi per lui. Come lo è stato per noi quando abbiamo scoperto per la prima volta l'esistenza delle scie (chimiche). Auspico e mi auguro che da questa crisi ne esca con una visione del mondo molto diversa da quella che aveva fino a questo momento.
beta_lord svegliati e non negare l'evidenza per paura!!
Inviato il: 23/9/2005 10:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#85
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Beta lord
io per analisi di laboratorio intendo analizzare delle sostanze raccolte in certe particolari condizioni; mi riferisco ad esempio all'analisi delle precipitazioni nevose effettuate su materiale prelevato dove le scie erano presenti massicciamente.
o ancora all'analisi effettuata sui residui delle pioggie acide, su carnicon.com puoi trovare i riscontri che cerchi.
tu invece cosa intendi per analisi di laboratorio?
anche le foto comunque hanno un valore di prova.
e non ultimo (anzi) l'osservazione diretta del fenomeno ha una grande importanza.
ti sei mai preoccupato di osservare cio' di cui parli?
sei incazzato? ti capisco , è la prima reazione che si ha quando si scoprono delle verità che ti costringono a mettere in discussione le proprie convinzioni. Ci siamo passati tutti.
buona ricerca betalord e....stai calmo che ti fa male alla salute.
Inviato il: 23/9/2005 9:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#84
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Non volevo più intervenire, ma mi vedo costretto a farlo perché Beta-lord sta intorbidendo le acque:

vi avevo chiesto se eravate in grado di portarmi analisi di queste scie, e foto dove si vedono chiaramente extraterrestri.

In questo modo leghi indissolubilmente il problema scie agli extraterrestri, e non è corretto visto che questo legame lo sostengono solo alcuni.
Il dibattito dovrebbe limitarsi alla dialettica tra chi pensa che le scie siano un fenomeno naturale e chi è convinto del contrario.

Le fotografie hanno valore di prova in quanto documentano voli sconosciuti che non risultano sulle mappe delle rotte aeree.
Questo controllo io l'ho fatto per i voli da me documentati: in questo link cliccando "tower" e "approach" si può controllare il percorso degli aerei in partenza ed in arrivo all'aeroporto di Atene. Il centro della città si posiziona un po' all'interno del secondo cerchio dall'esterno nella pagina "tower", in direzione ore 11. Non ci passa alcun aereo.
Le mappe internazionali, di "crociera", le potete controllare qui: International Routes System. Un grande traffico su Atene, direi.

In conseguenza di questi fatti, chi vuole sostenere che queste strisce sono normali contrails, deve in primo luogo identificare questi aerei. Le date e l'ora sono memorizzate con le fotografie. Il luogo è il centro di Atene.
Inviato il: 22/9/2005 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#83
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
betalord
mi parli di analisi di laboratorio , però non consideri quelle fatte da molti privati cittadini e associazioni che fanno emergere la presenza dei materiali ampiamente discussi. Allora dovresti spiegarmi per te cosa vuol dire analisi di laboratorio , o forse il laboratorio deve essere il tuo per convincerti , comunque , libero di pensarla come vuoi ovviamente.

Un saluto

scusa non ho capito bene a quali analisi fatte da molti privati cittadini alludi? quali sarebbero e dove sarebbero queste analisi. Aprire la finestra di casa, fotografare delle scie e inventarsi le più disparate teorie me le chiami analisi? qui il discorso è semplice forse non mi sono spiegato bene io. Voi avete delle ipotesi e io sto parlando di teorie.
le prime si fanno basandosi sul del materiale concreto e non solo sul foto, le seconde si possono basare anche sulla fantasia di chi le formula.
faccio un esempio: vedo una scia rosso fuoco nel cielo prendo una macchina fotografica e la fotografo poi mi siedo prendo un foglio di carta e ci scrivo sopra che secondo me quella scia è dovuta ad una nave extraterrestre che però non vedo; a me va benissimo questa risposta poi apro un sito e dico a tutti che si tratta di un extraterrestre e chiamo questa mia idea "la teoria della scia di fuoco".
è evidente che non si tratta di una teoria ma di una mia idea, però io non sono una persona onesta intellettualmente e la spaccio per una teoria, trovo qualcuno disposto a pubblicarmi un libro (come è realmente successo nei casi di presunti avvistamenti di ufo, di scie chimiche e cose simili), vendo un sacco di libri facendo leva sull'emotività popolare e sul semplice fatto che la gente si beve tutte le teorie più astruse che esistono e ci faccio un sacco di soldi.
Lo sai cosa accade in questo caso, oltre al fatto che sono diventato miliardario sfruttando la credulonità della gente? succede che usando termini apparentemente logici ho spacciato una mia idea per una teoria.
Adesso voi vorresti spacciare delle vostre idee fantasiose che ben si adattano ai fatti ma che non sono suffragate da nessun indizio concreto in teorie e mi chiedete pure di spiegarmi che cosa intendo per teorie dimostrate in laboratorio?
ragazzi...io la discussione la intendo come un proficuo scambio di idee non come una partita dove si cerca di aver ragione a tutti i costi.
io all'inizio di questa discussione vi avevo formulato domande ben precise, vi avevo chiesto se eravate in grado di portarmi analisi di queste scie, e foto dove si vedono chiaramente extraterrestri. non lo avete fatto e per quanto mi riguarda non ho altro da dire su questo argomento, oltre al fatto che lo considero palesemente una perdita di tempo e la solita storiella di voler trovare i complotti pure dove non ci stanno.

e con questo messaggio credo non abbia più altro da dire.
attenti al dogmatismo
Inviato il: 22/9/2005 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#82
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
di quale materiale parli? 4 foto con bei cieli azzurri attraversati da scie bianche? o pagine in rete scritte non si sa da chi che parlano di misteriosi complotti o di invasioni extraterresti? ma vi credete i depositari di qualche verità?
tu scrivi:


"Non c'è versione ufficiale o spiegazione scientifica che ti farà cambiare idea, perché sai quello che hai visto e sai che quello che hai visto ha un nome e non è contrails."

Questo è il manifesto del dogmatismo. Non ci sono versioni ufficiali che tengano, non ci sono spiegazioni scientifiche. Non c'è nulla. Solo ciò che pensate voi è giusto tutto il resto è sbagliato!

alias: voi avete ragione perché ci credete e tutto il resto del mondo ha torto perché non ci crede e buona notte a ogni genere di discussione seria che pensavo si potesse fare su questo argomento.
ancora complimenti avete utilizzato diversi sofismi persuasivi per far passare per verità solo delle ipotesi.



Inviato il: 22/9/2005 18:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#81
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
paxtibi
sicuramente l'osservazione diretta fa capire molte cose.
betalord
mi parli di analisi di laboratorio , però non consideri quelle fatte da molti privati cittadini e associazioni che fanno emergere la presenza dei materiali ampiamente discussi. Allora dovresti spiegarmi per te cosa vuol dire analisi di laboratorio , o forse il laboratorio deve essere il tuo per convincerti , comunque , libero di pensarla come vuoi ovviamente.

Un saluto
Inviato il: 22/9/2005 8:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#80
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sinceramente mi sono stancato di questa discussione, ormai è diventata ripetitiva, e tutto ciò che si poteva dire o linkare è stato detto e linkato.
Il materiale è qui a disposizione di tutti, chi ci vuole credere ci creda, chi no faccia come gli pare.

La verità l'ha scritta, come spesso gli accade, l'oracolo Santaruina: chi, per caso o per curiosità, si è trovato ad osservare il fenomeno per alcune ore, sa bene che le scie esistono e non sono semplice condensa.
Non c'è versione ufficiale o spiegazione scientifica che ti farà cambiare idea, perché sai quello che hai visto e sai che quello che hai visto ha un nome e non è contrails.
_________________

Il mio ultimo contributo all'argomento è una scenetta che vi prego di visualizzare mentalmente:

Press conference, un generale dell'USAF risponde beffardo - l'atteggiamento standard - alle domande dei giornalisti:
"Those are nothing more than persistant contrails, I hope you wouldn't believe that crap, you know, it's just conspiracy theory..."
Davanti a lui, tra la folla, ci siete anche voi, ed annuite soddisfatti e rasserenati.
_________________

Se viene fuori qualcosa di nuovo fatemi un fischio.
Inviato il: 22/9/2005 2:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
nel tuo ultimo post parli di oggetti sferici fotografati insieme alle scie. Mi puoi dire dove posso reperire le foto di scie e relativi oggetti in rete?
Inviato il: 22/9/2005 2:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  beta_lord
      beta_lord
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#78
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/1/2005
Da
Messaggi: 102
Offline
Non ho molto tempo per scrivere perché ho da lavorare cmq cercherò di rispondere.
Sulla prima domanda tra scie chimiche o scie non chimiche ti posso dire che fino a quando non sarà dimostrata una differenza netta tra questi due tipi e fino a quando non sarà dimostrato che è possibile distinguere questi due tipi di scie non si potrà fare alcuna distinzione.
Riguardo alle teorie è vero quello che dici. La scienza si basa anche sulle teorie e di solito si cerca di dimostrarle in maniera matematica, altre volte ancora si cerca di dimostrarle in laboratorio. In ogni caso le teorie come tali vengono trattate, anche se non da tutti, e teorie restano a meno che non siano dimostrate.
Qui il punto è che prima di essere matematicamente certi di qualche cosa occorre verificarlo. Nel caso scientifico empiricamente o in laboratorio. Nel caso delle scie non siamo in grado di fare né l'una né l'altra cosa. Qui più che di teorie qui si dovrebbe parlare di ipotesi o di costruzioni logiche o pseudologiche. Di teorico non c'è nulla sulla questione di queste presunte scie chimiche.
Qui come avrai notato non è possibile dimostrare in laboratorio o matematicamente un bel niente.
Poi magari qualcuno ci riuscirà e dimostrerà che tutto quello che dite è vero. Fino ad allora però preferisco evitare di immaginarmi i più disparati scenari.
Chiamalo pure scetticismo il mio ma io preferisco essere prudente quando sento parlare di alcuni fenomeni.
Poi ci sono le persone disposte a credere che un fenomeno deve essere necessariamente riconducibile ad un complotto, ad un nemico, ad un governo o a qualsiasi altra cosa. Ognuno è libero di scrivere ciò che vuole.

Inviato il: 22/9/2005 2:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#77
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
ho scoperto che nelle chemtrail spesso si nascondono oggetti sferici.
questi oggetti sono di 2 tipi , scuri e chiari.
Spesso seguono esattamente la rotta della scia , altre volte vi girano attorno.
Sono state fotografate anche delle sfere che rilasciano chemtrail.
Pare che ci sia una tecnica particolare per fotografarli che ancora non ho ben capito , ma spesso vengono riprese anche con 'normali' macchine fotografiche.
Inviato il: 21/9/2005 9:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#76
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

Paolo69 ha scritto:
Navigando navigando mi sono imbattuto nei sylph.
cosa sono? una specie di spirito protettore della terra.
panzane? bah! chi lo sa.
io sarei piu' per dire che i sylph altro non sono che delle chemtrail 'sfilacciate' , certo che però quando la simmetria si ripete diventa un bel rompicapo.


Pure io mi sono imbattuto nei silph. Definiti da alcuni come spiriti della natura (o elementali). Certamente non sono in grado di dire se effettivamente esistano oppure no. Inoltre il loro riconoscimento andrebbe a cozzare contro la logica scientifica. A parte questo mi sono accorto dell'esistenza di queste particolari scie già tempo fa e prima che venissi a sapere che alcuni le chiamano in quella maniera. L'unica cosa che mi sento di dire è che quando riesco a riconoscere queste scie sfilacciate come le chiami tu, effettivamente con una simmetria ben definita e ripetuta (non sempre sono distinguibili) e dal colore bianco latte quasi luminoso esteticamente mi piacciono parecchio (al contrario delle normali scie chimiche che mi incutono un certo timore e che possiedono dei colori non proprio invitanti) e così mi trovo ad apprezzare alcune scie (definite silphs) e a temere altre (definite chemtrails). Boh!!
Inviato il: 20/9/2005 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#75
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
beta lord
non metti in dubbio che esistano le scie o le scie chimiche? c'è una grande differenza.
Dici di occuparti di ricerca e che le teorie le lasci ai filosofi , ma senza teorie non esisterebbe neppure la scienza , non credi?
I filosofi non fanno teorie , fanno filosofia appunto.
sono gli scienziati , i ricercatori che fanno teorie e poi le testano piu' volte fino a quando possono definirla una regola.

comunque ogni opinione è la benvenuta , purchè non negli l'evidenza.
Inviato il: 20/9/2005 13:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
I cerchi del grano potrebbero essere segnali di comunicazione degli extraterrestri,sono troppo perfetti per essere fatti dagli uomini!
Inviato il: 20/9/2005 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#73
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
Citazione:

beta_lord ha scritto:
non metto in dubbio che le scie esistano. Forse questo è l'unico punto sui cui la pensiamo allo stesso modo.
A questo punto credo che non possa aggiungere altro. io mi occupo di ricerca e le teorie le lascio ai filosofi. Comunque credo di aver imparato molto da quello che ho letto qui in questa sezione e dai messaggi di voi altri.


Beh, comunque dimostri di essere una persona disponibile a interrogarsi su qualcosa che esce dalla logica attuale costituita dalla negazione di questi fenomeni e questo ti fa veramente onore.
Hai la mia stima e mi auguro che continuerai la tua ricerca su questi eventi molto particolari e secondo me particolarmente inquietanti.
Ciao e buon lavoro.
Inviato il: 20/9/2005 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#72
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
L'argomento del forum è : LE SCIE CHIMICHE.

Navigando navigando mi sono imbattuto nei sylph.
cosa sono? una specie di spirito protettore della terra.
panzane? bah! chi lo sa.
io sarei piu' per dire che i sylph altro non sono che delle chemtrail 'sfilacciate' , certo che però quando la simmetria si ripete diventa un bel rompicapo.

Forse dovremmo considerare tutto insieme per trovare una risposta.
chemtrail ,haarp ,cerchi nel grano , ufo , sylph , marte, magari sono tutti collegati.
Il punto è dimostrarlo.
Secondo voi i cerchi nel grano cosa sono? sembrerebbero delle opere d'arte, come dei quadri. arte aliena?
Inviato il: 20/9/2005 8:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Ormai ho capito che persone false siete Mazzucco e Paxtibi.
Comincia ad essere duro con alcune persone di questo sito e tu stai a chi mi sto riferendo!
Inviato il: 19/9/2005 13:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#70
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
Le scie chimiche non sono la stessa cosa delle scie di condensazione, hanno delle reazioni molto diverse.
Gli aerei che le rilasciano non sono aerei di linea , ma aerei bianchi senza insegne che seguono rotte completamente al di fuori di quelle di linea.
Le sostanze rilasciate non sono vapore acqueo , ma qualcosa di chimico che reagisce con l'atmosfera in maniera completamente differente dal vapore.
Gli effetti visibili delle scie sono una copertura nuvolosa chimica che si espande e rende il cielo da azzurro a biancastro.
Mi sembra che già queste considerazioni , dimostrabili , documentate , visibili e ripetibili siano sufficienti a richiedere un approfondimento del tema.
Il resto per ora possiamo anche tralasciarlo , tanto prima o poi ci raggiungerà.
Inviato il: 19/9/2005 10:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...46474849505152>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA