Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#571
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
eppure, frankad, per quanto possano farti girare le balls le mie "illazioni", tanto più magari se fatte da un tuo compaesano, vedi che è servito a qualcosa? questo, secondo me, è unDOCUMENTO. validissimo per giunta., con una fonte accertata, con una cronostoria dettagliata, e con una localizzazione geografica che non sia l'idaho o il massachussetts.. credimi, con "servizi fotografici" così posti, è molto più facile motivare le proprie convinzioni.

spero non ti siano girate troppo le palle a causa mia...
Inviato il: 13/2/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#572
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Lao Tzu.

Forse hai già letto il post, avevo problemi con 19 links d 19 foto su 127 che ne ho scattato.
Mc Contrals è splendido, lo consulto da tanto tempo.. La tua foto l'avevo già postata (con link) un po di tempo fa. Ma era solo servita perchè qualcuno dicesse che è falsa. Tempo fa......

A dopo

Franco
Inviato il: 13/2/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#573
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Sconfitto,

si ti pigu!!!!!!!!

Ci servi tu, ti servo io, ci serviamo tutti in questo momento. Ci stanno facendo a beffa. Non è questione di far girare balle o altro, ne che le tue illazioni siano la causa. Si parlava di metodo, di tempi e di modi.
Grazie per quello che dici, anche se preferirei che me lo avessi detto per una buona bottiglia di vernaccia.

Dobbiamo lavorare assieme, questa è l'unica cosa che mi interessa.

Un saluto

Franco
Inviato il: 13/2/2006 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: quando finirà?
#574
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
Citazione:
Una cosa strana... E' vero, da quando sono cominciate le olimpiadi si sono fermati con le scie... Ma non solo a Torino... Anche quì a Venezia, da tre o quattro giorni mi sto godendo un bel cielo sereno.


Citazione:
P.S. chissà perché da quando son iniziate le olimpiadi sul cielo di Torino non si osservano scie.. (almeno non ne ho + viste)


Purtroppo devo smentirvi.
Abito nelle vicinanze della Pellerina e ieri, tra le 15.00 e le 17.30, sono tornati al lavoro: due scie di grosse dimensioni (la prima davvero ampia e bianchissima, la cosa era abbastanza evidente anche ad un occhio veloce e distratto) non più ad x ma quasi parallele, rilasciate però da due aerei diversi.

Personalmente ho notato solo due scie, ma nn escludo ne siano state rilasciate altre.

Citazione:
Verso il tardo pomeriggio le scie, oramai “allargate a dovere” hanno assunto una direzione precisa. Davano l’impressione di partire da uno stesso punto, da ovest rispetto alla mia posizione, verso est.


Noto spesso anche io la direzione precisa che assumono le scie...
Inviato il: 13/2/2006 12:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: quando finirà?
#575
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Ecco la giornata di ieri in Sardegna...Aho! Ma ce l'hanno con noi!
Guardate anche l'... "acqua image"

P.S. x Frank quindi facciamo sparire i post relativi a quella foto?
Inviato il: 13/2/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#576
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Frankad,

il tuo post mi ha colpito e fatto riflettere... Sono fatti e sensazioni che tutti noi conosciamo bene, ma il modo in cui le hai esternate, il racconto della giornata accompagnato dalla cronologia fotografica e la tua capacità di trasmettere le emozioni... Beh è un peccato che rimanga solo un post letto da noi. Dovrebbe essere inserito in un volantino, un libro o qualsiasi altra cosa e fatto girare. Ho finalmente visto il film di Gambino, e nonostante non presenti nulla di nuovo rispetto a ciò che già sapevo e nonostante la evidente amatorialità del prodotto (da un punto di vista tecnico), lo ritengo un documento importantissimo e lode ai suoi autori. Il vederlo mi ha convinto a riprendere in mano il mio progetto; anche se dovrò probabilmente portarlo a termine da solo (non riesco a trovare un aiuto), non importa... Forse ci metterò più tempo, la tecnica non sarà impeccabile (sono un pò maniacale in questo) però tenterò di realizzarlo.

Stavo pensando a una cosa che vorrei condividere con voi; tempo fa lessi di un'iziativa nata spontaneamente proprio a Torino mi sembra, e replicata poi con successo. Qualcuno aveva abbandonato un libro su di una panchina; aprendolo si leggeva la seguente dicitura: "Raccoglimi, leggimi, e poi rimettimi in circolazione." Sembra, come ho detto che la cosa abbia avuto parecchio successo.

Beh! Non sarebbe un'idea... In ogni città italiana, abbandonare DVD con i documentari sulle scie (anche sull11 settembre) con la scritta in copertina: "Guardami, copiami se vuoi, ma rimettimi in circolazione?"
Inviato il: 13/2/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#577
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Sarebbe bellissimo Frank ma costosetto, un'alternativa economica potrebbero essere dei foglietti con i link più rappresentativi tipo:

I media sono controllati certe notizie non appaiono vieni a dare un occhiata e se ti capita anche una mano:
http://www.luogocomune.net

Per la tua nobile iniziativa, essendo noi in posti lontani, come potremmo aiutarti?
GUARDATE QUESTA ... TRENI D'ONDA?
Questa è poetica
Guardate queste in sequenza 1)
Raffigurano lo stesso cielo 2)
Sembrerebbero confermare un sospetto che mi è venuto ... visto che appaiono frequentemente nella stessa posizione(come nota anche nmimporta), che siano (anche) antenne e/o conduttori?
Nelle foto sopra c'è un bel "vibrato" col suo bel filo conduttore.
Inviato il: 13/2/2006 12:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#578
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao music-band,

grazie per le tue parole. Aspetto il tuo lavoro, l'esistenza di altri video o documenti non toglie nulla al fatto che tu documenti una situazione tua personale. Questo la rende unica. Vorrei che lavorassimo coscienti di un momento topico, pericoloso. Mi riservo di risspondere anche all'amico Paolo69 al più presto, sto cercando di organizzarmi.
Dobbiamo fare qualcosa, a tutti i costi.

Franco
Inviato il: 13/2/2006 12:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#579
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Lao Tzu.

Ho qualche idea in testa, credo che mi farebbe bene sentirne, così come hai fatto tu. Raccogliamo documentazione, questa è l'unica cosa che possiamo e dobbiamo fare. La denuncia sta avvenendo. Certo, su siti come LC...del resto come vanno le cose non l'abbiamo certamente imparato mediante le scie chimiche.

Io sparo una cartuccia "leggera": cosa ne pensano i compaesani sardi, in merito ad un possibile incontro dei "sardi di LC" per discutere dele scie chimiche?

Fate girare se vi aggrada.

Franco
Inviato il: 13/2/2006 12:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#580
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Grazie Frankad, grazie lao tzu,

Beh, trattandosi di contributi video e fotografici, la lontananza è il più piccolo dei problemi; sono riuscito a realizzare un "remaking", un piccolo concorso video tra appassionati di tutta italia, facendo circolare una cassetta dv con le mie riprese per tutta l'italia... Alla fine ognuno faceva un montaggio interpretando il mio girato, lo spediva a un sito che ha pubblicato tutti i lavori. Solo per dire che internet ci permetterebbe un lavoro comune a distanza anche di natura video. Il mio problema più grosso è organizzativo, nel senso che purtroppo non ho la possibilità di stare dietro a tutto, contattare tutti... problemi logistici insomma. Questo perchè mi manca il tempo... Non sto a parlarvi dei miei problemi, ma è una lotta per stare a galla. Comunque, cercherò di organizzarmi.
Inviato il: 13/2/2006 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#581
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Music ... ok! So che l'hai già fatto 8.000 post fa (cioè ieri ) ma potresti riepilogarci (tipo lista della spesa) esattamente di cosa hai bisogno?
Ragazzi se sfogliaste questo archivio...... c'è il mondo
Inviato il: 13/2/2006 12:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#582
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
... Allora...

1) Sicuramente una selezione delle migliori foto che avete (primo problema logistico... Non ho il tempo di visionarle tutte... Quindi, almeno una persona che si prenda l'onere di fare una "prima selezione" ci vorrebbe)

2) Idem per i filmati; al momento ho circa due ore di girato (ovviamente mio). Qualcosa di interessante c'è, ma come sapete, non è mai abbastanza. Nel frattempo, io continuo a documentare.

3) il tipo di video che voglio realizzare, è didattico/informativo. Vorrei cioè che un totale estraneo al problema, trovasse degli schemini facilmente comprensibili che spieghino la differenza tra scie di condensa e scie chimiche. Per far questo, ho bisogno di una persona che sappia realizzare animazioni grafiche... Avete presente i disegnini animati esplicativi? Non ridete, questo tipo di approccio è necessario: rendere cioè facilmente comprensibile il problema e sopratutto catturare l'attenzione dello spettatore che non ha la pazienza o la voglia di sorbirsi due ore di interviste e dialogo.

4) Non sarebbe male trovare qualcuno con una voce impostata per fare da narratore... ma al limite a questo si può anche rinunciare.

5) Potrei occuparmi anche delle musiche... Ma se c'è un musicista esperto è certamente più efficace.

6) Qualsiasi aiuto di carattere organizzativo... Qualcuno che possa gestire i vari contatti, coordinare i materiali... Occuparsi della logistica nel caso si avviasse una collaborazione con varie persone, sarebbe gradito.

7) perchè no... Tradurre il testo per fare una versione del video sottotitolata in inglese... potrebbe essere una buona idea.

Più o meno... questo è il tipo di apporto che mi servirebbe... Sempre se possibile... Vi prometto comunque, che anche in caso contrario, a dispetto di una qualità tecnica più scadente, farò il possibile per realizzarlo in ogni caso
Inviato il: 13/2/2006 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#583
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Citazione:
4) Non sarebbe male trovare qualcuno con una voce impostata per fare da narratore... ma al limite a questo si può anche rinunciare.


Manda un PM a wuorf40
anche per gli altri punti

hi-speed
Inviato il: 13/2/2006 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Quando finirà? Boh! ma è certo che finirà...
#584
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Un piccolo contributo fotografico per la sezione haarp e anomalie tra le nubi

http://www.flickr.com/photos/78671400@N00/?saved=1

Un saluto
Inviato il: 13/2/2006 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#585
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Il sito dal quale estrae immagini satellitari Lao Tzu è veramente interessante. Navigandoci dentro si possono constatare situazioni utili ai fini di una riflessione "ad ampio spettro".

A titolo di esempio, segnalo questa immagine satellitare. Sarebbe importantissimo poter disporre di consigli da parte di metereologi o esperti dell'argomento.

In tutti i casi, lascio a voi giudicare, così come vi consiglio di navigare sul SITO. Qui vediamo una rilevazione che riguarda alcune zone della Spagna, Francia e Gran Bretagna



F.
Inviato il: 13/2/2006 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#586
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Ecco la sitografia promessa

Cerchiamo di mantenere quel thread pulito: inviatemi pure eventuali nuovi siti/link o suggerimenti di come organizzare il tutto al meglio e provvedero' a modificare i post di conseguenza

grazie

Ashoka

P.S. Credo che anche Goldstein possa modificare i miei post quindi in caso mandate pure anche a lui!
Inviato il: 13/2/2006 23:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#587
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Grande Ashoka! Così si fa!
Inviato il: 14/2/2006 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#588
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
Stamattina mi sono permesso di indicare questa sitografia (ed il sito stesso) alla redazione di report (raitre), indicando anche dell'interrogazione parlamentare di Ruzzante ( mi serviva autorevolezza riflessa...). Ho indicato loro sia l'indirizzo diLC, sia il link alla sitografia.

Ricordiamo che, ahimè, lo sdoganamento delle notizie da"possibili" a concrete avviene solo attraverso uno, meglio due passaggi in televisione.


(Bel lavoro, ashoka. grazie)
Inviato il: 14/2/2006 9:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  goldstein
      goldstein
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#589
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 4/11/2004
Da
Messaggi: 2827
Offline
Ottimo lavoro ragazzi. Si, posso modificare (e cancellare) i post per cui sono a disposizione.
Inviato il: 14/2/2006 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Beh! c'è un bel movimento qui.
#590
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
x Music ... OK! per i materiali è ovvio che ti manderemo tutto ciò che possa avere una qualche piacevolezza, tieni presente che butterò tutte le foto qui dentro -->(X), i video invece ci ho provato ma la qualità è pessima. - Ho buone capacità grafiche se servono solo schemi statici sul fenomeno della condensazione posso occuparmene io, se servono animazioni i tempi per me diventano biblici. Se non riesci a trovare nessuno per il commento ho un paio di amici che lavorano in radio, (sono abbastanza bravi) credo che ai "continentali" suonino però con un esotica sfumatura sarda. x tutto il resto non posso farci niente.

x cct avete visto quelle foto di buchi!??!... Agghiaccianti io li ho visti con i miei occhi tali e quali ma con velo nuvoloso sottile, così fanno proprio paura.

x Frankad ... la vastità del fenomeno ci fa "sospettare" che non si tratta di tarallucci e vino

x Ashoka ... Grande! Di a Goldstein di eliminare il tread Scie chimiche Database.

x Tutti
HAARP
Haarp Slideshow ... conosciamolo meglio
Un occhio qui sono più di 800!
(Cos'è quell'imbutino in alto a dx .... condensa colante!?)
Che stessero firmando?
Inviato il: 14/2/2006 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#591
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Se vi serve potete prendere le immagini satellitari di scie fatte nel mondo che ho quasi completato a questo indirizzo.

http://sciechimiche.com/forum/index.php?board=2.0

Ho anche messo immagini delle francia del 1996, comunque gia' nel 1992 in francia e in inghilterra sono cominciate ad apparire timide scie persistenti.

La grande differenza tra le scie del secolo scorso e quello di questo secolo e' che quelle del secolo scorso creavano veri e propri ammassi nuvolosi di bassa atmosfera, quelle odierne no.

Un saluto
Inviato il: 14/2/2006 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#592
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ho guardato la sitologia, complimenti.

Vedo che sia in Grecia che in malesia raccontano la favola dei razzetti al ioduro d'argento.
Questa invece mi sembra piu' reale al giorno d'oggi.

http://www.cuttingedge.org/news_updates/nz1183.htm

L'inseminazione artificiale delle nubi con ghiaccio secco e ioduro d'argento si faceva gia prima della seconda guerra mondiale, adesso se pensiamo ai progressi scientifici avuti da quei tempi e' impossibile pensare che sulla meteorologia siano ancora fermi a 60 anni fa.

Comunque la favoletta con i razzetti ce la raccontano anche a noi.

http://www.corriere.it/speciali/pioggia2002/pioggia.shtml
http://www.climagri.it/ricerca3_4.htm
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/GdM_dallapuglia_NOTIZIA_01.asp?IDCategoria=74&IDNotizia=129536
http://www.sar-puglia.it/Default.asp?cl=S
http://w3.uniroma1.it/dspsa/Rapporti_tecnici/orasijonaferrari.pdf

etc, etc, basta che cercate "RAIN PROJECT" o "PROGETTO PIOGGIA"

Un saluto
Inviato il: 14/2/2006 12:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#593
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Se volete vedere una stazione haarp andate a Torvaianica. E' composta da circa 50 antenne, purtroppo però non sono ancora riuscito a capire a chi appartenga. Se il cielo è nuvoloso e le antenne sono attive potete vedere chiaramente le nuvole sopra di esse assumere la forma di onde.
Inviato il: 14/2/2006 12:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#594
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Se volete vedere una stazione haarp andate a Torvaianica. E' composta da circa 50 antenne, purtroppo però non sono ancora riuscito a capire a chi appartenga. Se il cielo è nuvoloso e le antenne sono attive potete vedere chiaramente le nuvole sopra di esse assumere la forma di onde.


Ci puoi fare delle foto ????
Inviato il: 14/2/2006 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#595
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao NiHiLaNtH.

Se le cose stanno come tu scrivi, siamo di fronte ad una possibilità unica di verificare in loco gli effetti di esperimenti elettromagnetici.

Ma ci sarebbe di peggio...H.A.A.R.P. ha una serie di "succursali" nel mondo?
In tal caso, visto che russi e cinesi hanno accusato la stazione dell'Alaska di effettuare prove di condizionamenti climatico, come mai nulla si è sentito e/o letto su eventuali "succursali"?

In tutt i casi, puoi dare indicazioni sulla zona?

Grazie per il tuo intervento.

Franco
Inviato il: 14/2/2006 13:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#596
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
Sitografia updated

Rimosso temporaneamente il link ai cannoni ad orgone. Secondo voi vale la pena rimetterlo?

Ashoka
Inviato il: 14/2/2006 13:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#597
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ciao Ashoka

grazie per l'ottimo lavoro che stai svolgendo, dal mio punto di vista l'orgone non lo nominerei e soprattutto gli orbs......se ti serve altro materiale su sciechimiche.com ne puoi trovare molto.

X franco

Qualche succursale la ammettono

http://www.haarp.alaska.edu/haarp/compare.html

Io e Stevens Scott sospettiamo che abbiano disseminato la terra di queste antenne.
Inviato il: 14/2/2006 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#598
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline


torvaianica è questa qui ??immagine città
Inviato il: 14/2/2006 14:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#599
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
CCT,

interessante...beh, ai fini dello sviluppo della nostra discussione.

Grazie, ringrazia il tuo collega Stevens Scott

Franco
Inviato il: 14/2/2006 14:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Beh! c'è un bel movimento qui.
#600
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X NiHiLaNtH

Mi dici per favore in che zona di torvaianica si trovano le antenne.

Distanza dalla citta' e direzione nord sud ovest est, voglio vedere se riesco a trovarle con google earth

Inviato il: 14/2/2006 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...17181920212223...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA