Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#241
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
felice
l'attività di spray è aumentata negli ultimi mesi non vedo come possano funzionare i cannoni di energia or. Dovrebbero sciogliere le chemtrail anche se non ho en capito come farebbero , l'energia orgonica è difficilmente misurabile e canalizzabile, ma le chemtrail sono sempre li' sempre di piu'!!!!!

lle scie chimiche sembrerebbe siano fondamentalmente nuclei di condensazione.
L'umidità che è presente nell'aria si attacca al pulviscolo , creando delle gocce d'acqua. Il pulviscolo è il nucleo di condensazione.
piu' il nucleo di condensazione è freddo e piu' attira l'umidità.
Il bario è un ottimo nucleo di condensazione , lalluminio lo è e ancora di piu' il carbone, oltre alle fibre...
Questi materiali riscontrati nelle chemtrail hanno la funzione di nuclei di condensazione. In 2 parole fanno piovere.


Inviato il: 4/12/2005 22:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#242
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
boh paolo non ne sono così sicuro che sia solo questione di far piovere..
quante volte sono riusciti a far piovere?

che io ricordi, solo due volte a distanza di una settimana una dall'altra.
era giugno e dopo un pomeriggio di spray incessante è venuta giù una specie di pioggerella leggerissima, ghiacciata e minuta.
non sembrava neanche acqua.
secondo me quel giorno hanno testato sostanze nuove.
mi son guardato bene dal lasciarmela cadere in testa.

sull'orgone: ovviamente non è la bacchetta magica ma secondo me contribuisce a sciogliere. in pratica una cappa lattiginosa dura meno.

saluti felici

FC
Inviato il: 5/12/2005 12:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#243
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
Capretta:
>era giugno e dopo un pomeriggio di spray incessante è venuta giù una specie di >pioggerella leggerissima, ghiacciata e minuta.

Magari la prossima volta potresti raccogliere un pò di pioggia e farla analizzare.
Mio padre qualche anno fa ha fatto analizzare l'acqua del rubinetto per vedere se era "pura".
Non penso costi molto e in questo modo potremmo avere qualche dato in più, sarebbe interessante trovare qualche sostanza inequivocabilmente riconducibile al fenomeno delle scie chimiche. Che ne pensate?
Inviato il: 5/12/2005 16:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#244
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
felice
il controllo del clima non è roba da poco conto , è un progetto su scala planetaria , praticamente si tratta di creare il bello e il cattivo tempo, e ti pare poco.....un uragano qui...una siccità là....e se si incazzano... un pò di poiggiarella acida per farci ammalre tutti , cosi' , oltre a soffrire e a morire prima li facciamo arricchire.....e ti pare poco , anche il controllo delle nascite ringrazia.
E haarp dove lo vogliamo mettere , è una realtà , e pensare che non sia legato alle chemtrail è ingenuo, la deriva del controllo mentale è dietro l'angolo.
e poi ci sono le sfere di luce , gli ufo , anche loro sono una realtà
insomma come vedi non è solo questione di poggia.........
Inviato il: 5/12/2005 22:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#245
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
Partynight:
> analisi

già.. mi sa che oltre alla digitale mi dovrò portare sempre dietro anche una provetta sterile

paolo69:
> haarp

quello sì, altrochè...!

salutifelici

FC
Inviato il: 5/12/2005 22:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#246
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
>> analisi

>già.. mi sa che oltre alla digitale mi dovrò portare sempre dietro anche una provetta sterile


Però Felice non mi hai risposto: è fattibile o no?
Se vi sono sostanze anomale in quelle scie **chimiche**, dovrebbero ricadere a terra con la pioggia; nel caso avessimo un riscontro potremmo avere ulteriore materiale (oltre alle fotografie e informazioni da terzi) sul quale costruire ipotesi.
Inviato il: 6/12/2005 1:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#247
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline

per essere fattibile è fattibile, ma per scoprire cosa...? le sostanze anomale ci sono, hai certamente visto nei post vecchi che le analisi dell'aria "striata" rivelano picchi di sali di bario e alluminio, oltre a muffe, tossine variegate etc.

concordo sull'opportunità dell'analisi in caso di fenomeni nuovi, come appunto quella strana pioggia.
non ci impiego tanto a mettermi una provetta nella borsa dell'ufficio....

saluti felici

F.C.
Inviato il: 6/12/2005 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#248
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
date un'occhiata qui
foto scia

chi indovina per primo perchè non può essere un aereo?
Inviato il: 6/12/2005 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Erebyte
      Erebyte
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#249
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 25/11/2005
Da
Messaggi: 150
Offline
Citazione:

chi indovina per primo perchè non può essere un aereo?


Visto che qualcuno deve essere "scettico" dirò...

Non si può dire cosa sia : se la gente usasse una macchina fotografica seria magari con teleobiettivo invece che i cellulari sarebbe meglio.

L'immagine è inutile perchè ingrandita utilizzando un algoritmo di ingrandimento numerico di tipo bilinare o cubico (non saprei dirlo su due piedi perchè andrebbe calcolato) : se guardi noterai che la foto ha poca risoluzione ( "pixellosa & sfumata" ).

L'aereo originale era probabilmente illuminato direttamente dal sole oppure è bastato un piccolo riflesso in un punto per trasferire il disturbo a più pixel nell'operazione di ingrandimento.
Inviato il: 6/12/2005 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#250
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
......risposta sbagliata.......

Citazione:
L'immagine è inutile perchè ......

perchè non provi tu a postare qualcosa di utile?

anche se poco nitida l'immagine contiene un elemento raro ed inequivocabile

vi dò un indizio : guardate da dove iniziano le scie.....

nessuno che prova a rispondere?
Inviato il: 9/12/2005 10:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  razor
      razor
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#251
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/7/2005
Da
Messaggi: 287
Offline
Non provo a risponderti perchè non so, tuttavia aspetto che ci illumini !

Ho invece una cosa da dire riguardo ieri pomeriggio:

autostrada del brennero tra Mantova e Verona, viaggiavo in direzione nord e l'autostrada seguiva curiosamente il fronte di una perturbazione che arrivava da ovest.
Praticamente alzando gli occhi e guardando a sinistra cielo perturbato, guardando a destra cielo sereno..... tranne un'immensa griglia di scie chimiche!
Mi sono fermato ed ho osservato a lungo, sembrava quasi che la griglia in questione continuasse idealmente il fronte della perturbazione.
L'unico modo che avevo di fotografare era il cellulare, la cui qualità purtroppo non è stata sufficiente.
Avete un'opinione al riguardo?
Inviato il: 9/12/2005 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#252
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Questa discussione mi ha dato lo spunto per fare una piccola ricerca.. Di interessante ho trovato questo documentario sul p2p, che se non ricordo male ho visto citato proprio qui, ed2k://|file|Aerosol.Crimes_Chemtrails.(2004).2hours.wmv|82401164|25F315D501D12530FCF7CC5017D04640|/
e un po' di documentazione interessante.. Alex Jones ne parla in diverse occasioni nei suoi documentari e interventi.. Ho un'amico biotecnologo a cui sto passando materiale e documentari, e ne stiamo discutendo assieme, appena possibile vi posterò anche i suoi pareri a riguardo.. Nel frattempo ho trovato anche questo, nel numero 32 di una webzine di ufologia.. In fondo c'è qualche link utile..

Did An Airline Mechanic Stumble Upon The Trut
(Note - We cannot confirm the following statement but the implications are enormous, and we expect there will be serious efforts to investigate and evaluate these allegations quickly. -ed.)

For reasons you will understand as you read this I can not divulge my identity. I am an aircraft mechanic for a major airline. I work at one of our maintenance bases lo1cated at a large airport. I have discovered some information that I think you will find important.
First I should tell you something about the "pecking order" among mechanics. It is important to my story and to the cause to which you have dedicated yourself.
Mechanics want to work on three things. The avionics, the engines, or the flight controls. The mechanics that work on these systems are considered at the top of the "pecking order". Next come the mechanics that work on the hydraulics and air conditioning systems. Then come the ones who work on the galley and other non-essential systems. But at the very bottom of the list are the mechanics that work on the waste disposal systems. No mechanic wants to work on the pumps, tanks, and pipes that are used to store the waste from the lavatories. But at every airport where I have worked there are always 2 or 3 mechanics that volunteer to work on the lavatory systems.
The other mechanics are happy to let them do it. Because of this you will have only 2 or 3 mechanics that work on these systems at any one airport. No one pays much attention to these guys and no mechanic socializes with another mechanic who only works on the waste systems. In fact I had never thought much about this situation until last month.
Like most airlines we have reciprocal agreements with the other airlines that fly into this airport. If they have a problem with a plane one of our mechanics will take care of it. Likewise, if one of our planes has a problem at an airport where the other airline has a maintenance base, they will fix our plane.
One day last month I was called out from our base to work on a plane for another airline. When I got the call the dispatcher did not know what the problem was. When I got to the plane I found out that the problem was in waste disposal system. There was nothing for me to do but to crawl in and fix the problem. When I got into the bay I realized that something was not right. There were more tanks, pumps, and pipes than should have been there. At first I assumed that the system had been changed. It had been 10 years since I had worked on one. As I tried to find the problem I quickly realized the extra piping and tanks were not connected to the waste disposal system. I had just discovered this when another mechanic from my company showed up. It was one of the mechanics who usually works on these systems. I happily turned the job over to him. As I was leaving I asked him about the extra equipment. He told me to "worry about my end of the plane and let him worry about his!"
The next day I was on the company computer to look up a wiring schematic. While I was there I decided to look up the extra equipment I had found. To my amazement the manuals did not show any of the extra equipment I had seen with my own eyes the day before. I even tied in to the manufacturer files and still found nothing. Now I was really determined to find out what that equipment did.
The next week we had three of our planes in our main hanger for periodic inspection. There are mechanics crawling all over a plane during these inspections. I had just finished my shift and I decided to have a look at the waste system on one of our planes. With all the mechanics around I figured that no one would notice an extra one on the plane. Sure enough, the plane I chose had the extra equipment!
I began to trace the system of pipes, pumps, and tanks. I found what appeared to be the control unit for the system. It was a standard looking avionics control box but it had no markings of any kind. I could trace the control wires from the box to the pumps and valves but there were no control circuits coming into the unit. The only wires coming into the unit was a power connection to the aircraft's main power bus.
The system had 1 large and 2 smaller tanks. It was hard to tell in the cramped compartment but it looked like the large tank could hold 50 gallons. The tanks were connected to a fill and drain valve that passed through the fuselage just behind the drain valve for the waste system. When I had a chance to look for this connection under the plane I found it cunningly hidden behind a panel under the panel used to access the waste drain.
I began to trace the piping from the pumps. These pipes lead to a network of small pipes that ended in the trailing edges of the wings and horizontal stabilizers. If you look closely at the wings of a large airplane you will see a set of wires, about the size of your finger, extending from the trailing edge of the wing surfaces. These are the static discharge wicks. They are used to dissipate the static electric charge that builds up on a plane in flight. I discovered that the pipes from this mystery system lead to every 1 out of 3 of these static discharge wicks. These wicks had been "hollowed out" to allow whatever flows through these pipes to be discharged through these fake wicks.
It was while I was on the wing that one of the managers spotted me. He ordered me out of the hanger telling me that my shift was over and I had not been authorized any overtime.
The next couple of days were very busy and I had no time to continue my investigation. Late one afternoon, two days after my discovery, I was called to replace an engine temperature sensor on a plane due to take off in two hours. I finished the job and turned in the paperwork.
About 30 minutes later I was paged to see the General Manager. When I went in his office I found that our union rep and two others who I did not know were waiting on me. He told me that a serious problem had been discovered. He said that I was being written up and suspended for turning in false paperwork. He handed me a disciplinary form stating that I had turned in false paperwork on the engine temperature sensor I had installed a few hours before. I was floored and began to protest. I told them that this was ridiculous and that I had done this work. The union rep spoke up then and recommended that we take a look at the plane and see if we could straighten it all out. It was at this time that I asked who the other two men were. The GM told me that they were airline safety inspectors but would not give me their names.
We proceeded to the plane, which should have been in the air but was parked on our maintenance ramp. We opened the engine cowling and the union rep pulled the sensor. He checked the serial number and told everyone that it was the old instrument. We then went to the parts bay and went back into the racks. The union rep checked my report and pulled from the rack a sealed box. He opened the box and pulled out the engine temperature sensor with the serial number of the one I had installed. I was told that I was suspended for a week without pay and to leave immediately.
I sat at home the first day of my suspension wondering what the hell had happened to me. That evening I received a phone call. The voice told me "Now you know what happens to mechanics who poke around in things they shouldn't. The next time you start working on systems that are no concern of yours you will lose your job! As it is I'm feeling generous, I believe that you'll be able to go back to work soon" CLICK. Again I had to pick myself from off the floor. I made the connection that what had happened was directly connected to my tracing the mysterious piping. The next morning the General Manager called me. He said that due to my past excellent employment record that the suspension had been reduced to one day and that I should report back to work immediately. The only thing I could think of was what are they trying to hide and who are THEY!
That day at work went by as if nothing had happened. None of the other mechanics mentioned the suspension and my union rep told me not to talk about it. That night I logged onto the Internet to try to find some answers. I don't remember now how I got there but I came across a site dealing with chemtrails. That's when it all came together. But the next morning at work I found a note inside my locked locker. It said, "Curiosity killed the cat. Don't be looking at Internet sites that are no concern of yours."
Well that's it. THEY are watching me.
Well you already know what they are doing. I don't know what they are spraying but I can tell you how they are doing it. I figure they are using the "honey trucks". These are the trucks that empty the waste from the lavatory waste tanks. The airports usually contract out this job and nobody goes near these trucks. Who wants to stand next a truck full of sh--. While these guys are emptying the waste tanks they are filling the tanks of the spray system. They know the planes flight path so they probably program the control unit to start spraying some amount of time after the plane reaches a certain altitude. The spray nozzles in the fake static wicks are so small that no one in the plane would see a thing.
NB: We found it interesting that our site received a visit from Boeing within 4 HOURS of this article appearing on the web! - Another case of Echelon at work???

This article comes from www.ufos-aliens.co.uk/ which is a large website essentially devoted to ufology.
Inviato il: 9/12/2005 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#253
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
mantrax
potresti riassumere l'articolo magari in italiano?
razor
effettivamente è proprio cosi' , le chemtrail precedono i fronti temporaleschi aumentandone la potenza o diminuendola , a secondo del piano prestabilito.

ok , visto che nessuno risponde vi dò la soluzione : è impossibile che sia un aereo perchè il punto di inizio delle scie è troppo avanti rispetto al velivolo stesso (che chiaramente non è un boeing come da foto)
Sulla terra esistono solo 2 tipologie di aerei a reazione : quelli con le turbine sotto le ali e quelli con le turbine vicino alla coda.
Nel primo caso le scie iniziano praticamente dalla coda dell'aereo , nel secondo iniziano alcuni metri dopo l'aereo, questo a causa della compressione delle turbine che spinge i "gas di scarico" lontano.
Ora se notate bene dalla foto si vede chiaramente che le scie iniziano praticamente attaccate alla parte anteriore del velivolo , e questo per un aereo terrestre a reazione è semplicemente impossibile.

Saluti
Inviato il: 9/12/2005 13:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#254
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Vedo appena ho un po' più di tempo di tradurlo per intero, ora purtroppo non posso essendo in sessione d'esame..

In breve è la testimonianza (non si sa bene se autentica o meno, ma la dovizia di particolare fa pensare alla prima ipotesi) di un meccanico d'aerei che si è ritrovato davanti il sistema di dispersione di questi agenti chimici, e ha notato come fosse occultato in tutti i modo possibili.

Se qualcuno se la sente può provare a tradurlo per me, visto che passerà un po' di tempo prima che ne avrò la possibilità..

Grazie, ciao!
Inviato il: 9/12/2005 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#255
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Ciao a tutti, molto interessante questa discussione.

Ho letto le prime 16 pagine, spero non me ne vogliate se non ne posso più ed esprimo un parere eheheh
Se ripeto cose già dette, chiedo scusa.

Vorrei provare a suggerire motivazioni per una operazione in così grande stile.

Sembra quasi ovvio che servano per agire in qualche modo sul clima, quindi mi vengono in mente due possibili soluzioni, la prima, mooolto ottimistica, prevede che, i potenti abbiano capito la reale situazione climatica del pianeta, e che vogliano provare a sistemare le cose immettendo particolari gas nell'atmosfera.

Ovviamente per una cosa del genere non potrebbero dire nulla alla gente, dato che si creerebbe troppo panico.

La seconda, molto più preoccupante, prevede la terraformazione del nostro pianeta da parte di entità aliene, sembrerà pure fantascienza, ma se beta lord partecipa ancora alla discussione, le prove della presenza di razze non umane sul pianeta je le do io ^__^
(solo della presenza, non posso dargli foto di alieni che spargono gas o che siglano accordi con gli USA *__^)

Esiste anche una terza ipotesi, in un sito ho letto che tra i materiali sparsi con le chemstrail, ci sia anche il Bromo, se fosse vero, potrebbe spiegarsi la cosa con un sistema per tenere a bada la popolazione (se non sbaglio dal bromo si fa il bromuro)
Non credo molto a questa ipotesi dato che non sembra agire su tutti, ma ho cercato di mettere tute le possibili soluzioni che mi sono venute in mente.

Probabilmente, se capiamo lo scopo, capiamo anche chi...

Statemi bene
Inviato il: 9/12/2005 15:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#256
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
>La seconda, molto più preoccupante, prevede la terraformazione del nostro pianeta >da parte di entità aliene, sembrerà pure fantascienza, ma se beta lord partecipa >ancora alla discussione, le prove della presenza di razze non umane sul pianeta je le do >io

Di che prove parli? Che intendi per "terraformazione"?
Inviato il: 9/12/2005 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#257
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Parlavo con l'amico biotecnologo questo pomeriggio.. Ha dato un'occhiata attenta a vari link che gli ho sottoposto, ed ha trovato numerose incongruenze, specialmente per quello che riguarda la parte strettamente "chimica" della faccenda, quella per intenderci riguardante gli agenti patogeni. Molte incongruenze e imprecisioni, anche gravi. Non scarta comunque nessuna delle varie tesi proposte, ma ne propone una a sua volta, che mi sembra molto più concreta. Scarti di fabbrica. Scorie, rifiuti "scomodi" che le industrie smaltiscono illegalmente in questo modo, date le ingenti somme per trattarle e smaltirle "legalmente".. A dire il vero non avevo pensato a questa realtà, ed ora come ora non la scarterei. La trovo anzi molto interessante. Certo, questo solleva altri dubbi, ad esempio sul perchè farlo sopra le grandi città, o cose del genere.. C'è da rifletterci su però..
Inviato il: 9/12/2005 23:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#258
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Molto interessante Manthrax, strano che non ci abbia pensato nessuno, rientra perfettamente nel "pattern di pensiero" che ha portato, per fare un esempio, alle munizioni all'uranio impoverito: due piccioni con una fava.

Questo potrebbe risolvere il mistero sulle sostanze utilizzate, del resto sugli agenti patogeni anch'io ho sempre avuto molti dubbi, credo di averlo già scritto. Rimane da scoprire l'altro piccione, anche se la modificazione del clima a questo punto la darei per sicura: qui negli ultimi giorni stanno spruzzando a tutto spiano, hanno già cominciato da un paio d'ore, domattina il cielo sarà già coperto, e la differenza di temperatura ti assicuro che è notevole. Quando il sole riesce a sbucare dalle nuvole, si potrebbe restare in maniche corte.
A questo proposito Ghilgamesh propone una possibile spiegazione (mooolto ottimistica ): prevede che, i potenti abbiano capito la reale situazione climatica del pianeta, e che vogliano provare a sistemare le cose immettendo particolari gas nell'atmosfera.

Tralasciando l'ottimismo, credo che la debolezza di questa tesi stia nella non consistenza con gli effetti osservati delle operazioni. Intanto, come dice giustamente Manthrax, perchè farlo sopra le grandi città, ma aggiungerei, perché quando viene effettuata sulle campagne gli effetti sono in genere devastanti: piogge torrenziali che provocano smottamenti (aiutati, certo, anche dalla distruzione dei boschi e dall'irrazionale degenerazione del suolo), grandine che distrugge interi raccolti, mentre altrove siccità estrema.

E in città, a che servirebbe? Qui avremmo un clima primaverile se non più caldo, sarebbe strano, ma almeno non accenderemmo le caldaie che in Grecia sono quasi tutte a petrolio (*hint!*), invece ci tocca sopportare un freddo ed una umidità innaturale, oltre alle periodiche piogge violente, che scaricano in poche ore volumi d'acqua senza precedenti per la Grecia, che ingolfano i tombini e allagano i quartieri più poveri (*hint!*), provocando danni per milioni di euro.

La tecnica di cloud-seeding che osservo io sta modificando pesantemente il clima, tanto che tutte le storie sul riscaldamento globale - che queste operazioni non prendono nemmeno in considerazione - andrebbero riviste, perché non fanno riferimento ad una condizione reale: non tengono in considerazione questo che è un fattore fondamentale nel quadro delle condizioni meteorologiche mondiali. Ricordiamoci che se in Europa le chemtrails sono state osservate più o meno dal 2000, negli USA vanno avanti dal '90, ma sono cominciate forse anche prima, così come nell'ex Unione Sovietica ed in Cina (tutti i riferimenti li potete trovare in questo forum).

Io ci vedo la mano dei soliti noti, i nostri amici banchieri e la loro corte. Cui prodest, se il contadino non può più ripagare il prestito ottenuto per comprare sementi, dopo due o tre anni di raccolti distrutti? Cui prodest, se il piccolo studio o laboratorio al piano terra di un Palazzo di Nikaia, o di Tavros, due dei quartieri tradizionalmente colpiti dall'acqua alta, non riesce più a ripagare il mutuo, dopo aver dovuto ristrutturare per l'ennesima volta i locali?
Io comincio a vedere i collegamenti, pensate alle parole di Malthus, "nelle città occorre fare le strade più strette, affollare più persone nelle case, agevolando il ritorno della peste. In campagna occorre costruire i villaggi dove l'acqua ristagna, facilitando gli insediamenti in tutte le zone palustri e malsane", pensate a New Orleans, io vedo una volontà, un disegno che attraversa tutti questi eventi, un filo conduttore e direi, uno stile, quasi una firma comune, così come riconosceremmo un Van Gogh guardando una sola pennellata.

Non c'è dubbio, sono degli artisti. Artisti degenerati, artisti del male, e del male assoluto, ma artisti.
Affascinanti e letali, in egual misura.
Stiamo all'occhio.
Inviato il: 10/12/2005 0:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#259
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
non penso che il problema scie chimiche possa ridursi a un problema di smaltimento di rifiuti perchè come stesso manthrax affermava:
1- queste scie vengono rilasciate spesso in città e per nascondere il tutto non sarebbe più agevole smaltire il tutto lontano da occhi indiscreti? Poi come si fanno a smaltire dei rifiuti tramite un aereo? con una scia?
2 Oltretutto le scie chimiche sono diffuse in tutto il mondo ed è impossibile che non sia fuoriuscito mai che un industriale usava questo modo per smaltire i rifiuti, infatti gli industriali per quanto possono essere ricchi e potenti, non hanno spesso le stesse protezioni (almeno la maggioranza di loro) che ha ad esempio l'esercito o un apparato governativo
3 vi sono state anche modificazioni climatiche e cambiamenti addirittura nelle forme delle nuvole, fino ad avere effetti quasi da film di fantascienza (alcune foto sembrano fotomontaggi), condizioni che semplici rifiuti industriali non possono creare
4 da quel poco che so spesso sono stati visti aerei militari rilascere queste scie e non penso che l'esercito si scomodi a rilasciare rifiuti industriali
Nulla è da escludere naturalmente ma non bisogna ridurre il problema a tutto ciò
Inviato il: 10/12/2005 9:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Yarebon, il mio commento non l'hai letto, vero?
Comunque, fermo restando che non è detto che Manthrax abbia ragione, rispondo alle tue 4 obiezioni:

1- Nessuno dice che lo scopo sia lo smaltimento: semplicemente, che per ottenere i loro scopi, potrebbero usare materiali di scarto, così come succede per le munizioni all'uranio impoverito. Un doppio vantaggio.
2- Dipende da quale industriale si tratta. Pensa, di nuovo, al DU.
3- Il cloud-seeding si può fare con una verietà di sostanze, dal ghiaccio, all'alluminio, al carbone. Quindi non esclude la possibilità che queste sostanze possano essere di scarto.
4- Ancora, pensa all'uranio impoverito.

Secondo me commetti l'errore di separare interessi militari e industriali, dimenticando che esiste un pool di aziende che con i militari sono legate a doppio filo e che sfuggono facilmente a tutti i controlli. Dimentichi che Rumsfeld, il boss del Pentagono, è l'uomo di Big Pharma, Cheney dell'Halliburton, la Rice e lo stesso Bush i rappresentanti dei petrolieri.
E nel resto del mondo la situazione è più o meno la stessa.
Inviato il: 10/12/2005 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#261
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Paxtibi non sto separando interessi industriali da quelli militari, se tu hai letto il mio post ho solamente scritto che la maggioranza (e non tutti) gli industriali non hanno un così grande potere da permettersi di poter sorvolare città liberamente sperando che i radar facciano finta di niente (come sembra sia l'opinione dell'amico di manthrax). Tu mi citi rumsfeld, cheney, rice e bush che sono uomini che possono permettersi di proteggere e favorire le loro aziende proprio perchè uomini di governo. Sono pochi gli industriali, i magnati che possono permettere così grandi favori governativi (cioè i rockfeller di turno). Cmq se si afferma che il tutto non si riduce ad un'opera di smaltimento di rifiuti sono d'accordo. Io non ho detto che non sia possibile e che magari non siano usati tipi tossici di rifiuti, ero in disaccordo con l'amico di mathrax per il suo finalizzare il tutto a un'opera di smaltimento. Rimane comunque un'ottima testimonianza dato che ha esaminato alcuni campioni, ma non è stato l'unico.
Inviato il: 10/12/2005 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#262
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
rispondo anche a una tua considerazione fatta nel post precedente. Ossia che le chemtrails sorvolino soprattutto le città per evitare effetti devastanti in campagna come alluvioni ecc. Prima di tutto penso che la gente non mai correlerebbe catastrofi naturali a degli aerei che rilasciano scie chimiche. Stiamo parlando tra di noi in modo approfondito dell'argomento, ma nel mondo nessuno conosce questo argomento, forse se raggiungiamo il milione di persone (nel mondo) siamo già troppi. Si sa più dei restroscena dell'11 settembre che sulle scie chimiche che sono un argomento ancora tabù, dove ancora ci sono molte incertezze e nemmeno una minima dichiarazione ufficiale. Che poi il fine sia la modificazione del clima non ne sono sicuro, forse uno degli obiettivi, ma per me le scie chimiche fanno parte di qualcosa di ancora più grosso che riguardano ben più del clima del pianeta, sono rivolte a noi uomini soprattutto. Vorrei avere più fonti e prove per sostenere questa tesi. Per ora non mi sbilancio.
Inviato il: 10/12/2005 13:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Sono pochi gli industriali, i magnati che possono permettere così grandi favori governativi (cioè i rockfeller di turno).

Infatti io è proprio in quella direzione che guarderei, per trovare i responsabili.
Rockefeller, Rotschild, Morgan... non sono molti quelli che possono finanziare un progetto di queste dimensioni, quali che siano le sostanze usate.
Inviato il: 10/12/2005 13:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#264
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Piano piano piano..

(come sembra sia l'opinione dell'amico di manthrax)

ci tengo a sottolineare che non ho espresso nessuna opinione a riguardo, mi sono limitato a riportare il parere del biotecnologo mio amico. Tral'altro non credo che questa non sia nemmeno sua ferma opinione, solo l'ipotesi più probabile.. Io mi son limitato a commentare dicendo che mi sembra uno spunto interessante di discussione. La mia opinione evito di dirla finchè non mi si sarà chiuso il cerchio, diciamo che cmq sto tendendo a quello già detto da Pax..

Solo non mettiamoci in bocca cose che nessuno ha detto perchè così mandiamo a puttane la discussione. Leggiamoli bene i post.

Tornando IT, vedo che Pax sta già rispondendo esattamente come avrei risposto io, percui evito ridondanze..



Ciao!
Inviato il: 10/12/2005 13:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#265
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
lo so che non è una tua opinione manthrax (ed infatti non ho mai detto il contrario, quindi leggiamo bene tutti i post) ma del tuo amico ossia "l'amico di manthrax" (chissà quante volte ho ripetuto questa frase, mi fa sembrare un pò mafioso) . Dal tuo post traspariva che il tuo amico era più o meno convinto di questa ipotesi, quindi io naturalmente ho detto come la pensavo. L'opinione del tuo amico è molto interessante potrebbe venire a postare su luogocomune? o è chiedere troppo? sarebbe importante avere i suoi dati e le sue conoscenze!
Inviato il: 10/12/2005 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Manthrax
      Manthrax
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 14/9/2005
Da Somewhere Far Beyond..
Messaggi: 556
Offline
Caxo Scusa! Ho letto "l'amico Manthrax", senza il "di".. E dire che ho anche riletto più volte.. Robe da matti..

Scusa ancora..
Inviato il: 10/12/2005 16:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#267
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Citazione:

Manthrax ha scritto:
Caxo Scusa! Ho letto "l'amico Manthrax", senza il "di".. E dire che ho anche riletto più volte.. Robe da matti..

Scusa ancora..


niente di grave, basta chiarirsi. Cmq vale l'invito al tuo amico di intervenire, penso che farebbe piacere a molti!
Inviato il: 10/12/2005 17:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Partynight

Con terraformazione si intende, il processo che consentirebbe di trasformare un'atmosfera in modo da renderla respirabile.
Ultimamente l'hanno pronunciata parecchi scienziati della NASA riferendosi alla possibilità di terraformare Marte.

Forse gli unici ad aver pensato a questa possibilità non sono gli umani.

Per quanto riguarda le prove della presenza aliena, non ho voglia di andare schifosamente OT, conto di mandare a breve un articolo a Massimo Mazzucco, che se vorrà, lo posterà ... in caso contrario ti risponderò privatamente.

Per quanto riguarda l'ipotesi suggerita da Manthrax,(dall'amico di manthrax eheheh) ci avevo pensato ma l'ho subito scartata, gente così potente, non credo abbia bisogno di spendere somme ingenti quali tutti quei voli aerei, solo per disperdere delle scorie, gli basterebbe gettarle in mare o farsi una legge per buttarle direttamente a casa nostra.
qualcuno si ricorda della discarica in Basilicata?

Statemi bene
Inviato il: 10/12/2005 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#269
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
terraformazione?? approfondiamo......
l'articolo del meccanico minacciato di perdere il lavoro se parlava l'avevo trovato su educateyourself se non ricordo male ,non sò se è lo stesso postato in inglese , peccato che si era scordato di portarsi dietro la macchina fotografica, magari sarebbe stato utile....

che le scie chimiche abbiano tra i loro scopi quello di controllo del clima è fuori di dubbio. molto probabilmente non è l'unico uso che ne fanno , l'altro grande tema è il controllo mentale strettamente legato all'energia magnetica e all'elettricità senza fili.

non mi sembra il modo piu' discreto per far sparire riufiuti tossici , anche se non escludo (anzi lo si puo' confermare) che nelle chemtrail vi siano anche composti radioattivi e cancerogeni.
Inviato il: 10/12/2005 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo.
#270
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
L'articolo sul meccanico l'avevo letto anch'io, e sono quasi sicuro che nel forum almeno il link ci fosse già.
Il problema è che si tratta di una testimonianza priva di supporto probatorio, come dice Paolo, avesse fotografato qualcosa...

non mi sembra il modo piu' discreto per far sparire riufiuti tossici , anche se non escludo (anzi lo si puo' confermare) che nelle chemtrail vi siano anche composti radioattivi e cancerogeni.

Chiarisco ancora una volta: io non lo escludo, ma non certo come scopo (liberarsi delle scorie), quanto come ottimizzazione (invece di comprare sostanze nuove, sfrutto i rifiuti di altre attività), proprio con la stessa logica dell'uranio impoverito nelle munizioni. È ovvio che gli scopi sono altri, la modificazione del clima è uno, è il più facilmente osservabile, gli esperimenti elettromagnetici sono probabilmente un altro, ma purtroppo su questo le nostre conoscenze sono ancora insufficienti, anche di HAARP sappiamo troppo poco.

Aiuterebbe in effetti molto qualcuno esperto nel campo...
Inviato il: 10/12/2005 19:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...6789101112...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA