Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...40414243444546...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  284
      284
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1261
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Ma si puo' scaricare?

E se si dove?

Grazie.
Inviato il: 6/4/2006 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1262
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Incontro in chat per organizzazione sezione scie chimiche, varie ed eventuali Venerdì 7 alle ore 22,00 su Chat Azzurra - Luogocomune
Sulla sinistra, nell'apposita finestra, su "Channel" digitare luogocomune, sotto > il nick. Vi sarà un moderatore - necessario loggarsi con il nick di LC.
Di seguito alcune indicazioni da seguire, sulla chat, di Felice Capretta:

è consigliato l'uso del software gratuito mirc, qui una miniguida da tabris, o altri software appositi come xchat. Gli utenti meno "scafati" accederanno via pagina web su www.azzurra.net secondo le modalità suggerite da frakad sopra.

Stesso thread ma più avanti trovate un ottimo post di breakdown sulla registrazione (semplicissima) dei nick.

infine qui (scorrere fino al secondo post) trovate un mio intervento con l'elenco dei moderatori del canale, deciso a suo tempo, e con la policy di gestione.

ricordo che la serata è a tema e non saranno tollerate provocazioni nè interventi che facciano deviare la discussione.

saluti felici e a domani sera

Felice Capretta


NECESSARIA CONFERMA DI PARTECIPAZIONE PER P.M. al sottoscritto

Franco


Siete pregati di postare eventuali commenti non O.T. in QUESTO THREAD
Inviato il: 6/4/2006 17:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1263
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Sono due giorni che a malapena si vedono aerei, i quali sembrano stare "in ricognizione". Stesse rotte, non il solito stormo numeroso e variopinto (due scie. quattro scie etc.) ma sono li.

Il bello è che non stanno VISIBILMENTE violentando il cielo di Sardegna.

Noi ce lo stiamo "visivamente" godendo così, accompagnato da un sole che scalda da matti:


Che siano stati inghiottiti dagli inferi?

No, non credo...

F.
Inviato il: 7/4/2006 12:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1264
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Confermo tutto, stessa situazione a nord-ovest di Frank, aggiungerei che credo sia il periodo più lungo da mesi ... sarà il caso di cominciare a preoccuparsi!?

Inviato il: 7/4/2006 13:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1265
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Vi aggiorno sulla situazione qua da me: lunedì nessuna scia, cielo terso e luminoso, sole estivo; martedì primi voli notati verso mezzogiorno, continuati fino a sera con rotte parallele tra loro da nord a sud e viceversa, seguendo il tragitto del sole, sempre velato; mercoledì voli cominciati la mattina, giornata di gran lavoro con formazione dei soliti cirri, entro la sera il cielo era completamente coperto; pattern dei passaggi tra i più vari, curve, incroci, tutto il repertorio; giovedì cielo coperto, nuvole basse e gonfie, qualche spruzzo di pioggia e costante il rombo di frequenti passaggi al di sopra della cappa; oggi cielo abbastanza pulito, giornata piuttosto ventosa, la scarsa nuvolaglia viene spazzata via.

Chi ci capisce qualcosa è bravo...
Inviato il: 7/4/2006 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1266
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Oggi sono molto presi in centro Europa.....

Click, guardate germania del sud e paese confinante

Se guardate con attenzione noterete che ci sono molte scie appena spruzzate, questo tipo di lavoro lo puo' fare una flottiglia.....
Attualmente la nuvolaglia chimica e' quasi sull'inghilterra, poi ricadra' nel flusso di aria umida in arrivo dall'atlantico, per poi rovinarmi il fine settimana con probabili piogge qua al nord italia.
Inviato il: 7/4/2006 13:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1267
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Oggi ha volato pure un awacs vicino alle coste della norvegia, calcolato da una satellitare 500metri x pixel del satellite terra, la curva piu' stretta e' di 25Km di diametro.



Le vostre in sardegna di quanto possono essere?
Inviato il: 7/4/2006 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1268
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

cct ha scritto:
Oggi ha volato pure un awacs vicino alle coste della norvegia, calcolato da una satellitare 500metri x pixel del satellite terra, la curva piu' stretta e' di 25Km di diametro.
Le vostre in sardegna di quanto possono essere?


Incredibile immagine cct

se ti riferisci ai "loop" fotografati qualche tempo fa, ricordo che Lao Tzu disse che solo alcuni e ben identificati tipi di aerei erano in grado di compiere quelle manovre.

Rigiro a Lao Tzu la tua domanda, chiedendogli se può fare un calcolo del genere.

Ripropongo l'immagine "originale" e ricordo che per evidenziare i loop erano stati modificati alcuni parametri nella foto postata da Lao Tzu:



Franco
Inviato il: 7/4/2006 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1269
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Queste sono le cose belle della vita e che mi fanno impazzire

Nuvola lunga come l'italia, tagliata col coltello, e maniacalmente marcata nel suo margine rettilineo da pilota certosino........

Inviato il: 7/4/2006 16:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1270
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Queste ultime incredibili giornate ...mi hanno fatto capire ancora di più, se possibile, la portata della violenza che stanno scaricando, è il caso di dirlo, su di noi.

Niente scie, solo cielo e visuale come questa....non ce la faccio a non farvi partecipi ragazzi..

Sardegna, sole che brucia da una parte.....dall'altra (ore 17, 32):


Lao Tzu, fattene una copia che dalle tue non si fa vedere...
Inviato il: 7/4/2006 18:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1271
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Ti riferisci al sole Frank? Guarda che quì è ancora più splendente che da te, che vi rotolate nell'umidità afosa già da febbraio

Ieri nel pomeriggio tenere e timide squadriglie composte da 2-3 deboli smerdatori, si avvicendavano in alta quota con frequenza quasi oraria, senza fare danno, scie corte e non velanti.

Un misterioso scarraffone grigio (militarissimo) è poi passato a bassa quota e bassa velocità senza rilasciare un alito.

Riguardo al loop, sembra veramente una scia fresca, ma è una manovra incredibile difficilissima anche per un caccia, la quota è bassa ed i loop sono sicuramente stretti, anche perchè ampi sono ancora più difficili

Veramente Post Script: Cavolo i loop sono 4 Niente di umano fa quelle cose in quel modo, c'era un esercitazione missilistica in corso!??!!?!?

(Nel link A la foto in definizione originale)

Inviato il: 8/4/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1272
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Da lunedi niente scie anche a Salerno.
Che ci sia uno sciopero degli aerei di linea che rilasciano normalissime scie di condensazione ????
Inviato il: 8/4/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nnimporta
      nnimporta
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1273
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/9/2005
Da Torino
Messaggi: 53
Offline
Anche qui a torino poche spruzzate nell'ultima setimana...
Segnalo, però, cielo sempre abbastanza coperto.
Inviato il: 8/4/2006 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1274
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da The Dark Side Of The Moon
Messaggi: 57
Offline
Volevo raccontarvi una giornata di aprile, il cinque per la precisione.
E' anche documentata fotograficamente (almeno per quel che riguarda direttamente il topic).

Il luogo è Siena città.

La mattina del cinque, verso le undici del mattino, mi reco all'università per seguire una lezione. La mia facoltà è presso una delle porte e per arrivarci percorro una strada panoramica.
Percorrendo questa strada notai una strana nebiolina, come se il cielo fosse offuscato (nonostante fosse azzurro, almeno da quanto vidi alle otto del mattino, ora in cui mi svegliai). Alzo gli occhi al cielo. E che vedo? Non solo i soliti reticoli, ma erano tutti freschi appena spruzzati, e c'erano ben tre aerei che continuavano a fare i noti ghirigori geometrici. Ho fatto una foto col cell e sono andata in facoltà.
Dopo un'ora soltanto, alle 12, esco, ripasso da quella strada e noto con immenso piacere che il cielo era completamente grigio. Un grigio pannoso, non so come descriverlo altrimenti.
Vo a casa, mangio. Alle 13 il cielo era diventato color piombo e pioveva di una pioggia.. come dire.. pesantissima.. con dei goccioni mai visti.. almeno non nel giro di due ore scarse.
Ho notato anche che il mio "raffreddore perenne" si risveglia principalmente durante grandi spruzzate nei cieli.

Non avevo mai visto niente di simile, sinceramente mi ha spaventato a morte.
Inviato il: 9/4/2006 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1275
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
A Salerno son ricominciate le spruzzate. Porc...!
Scatto foto, per quanto possano servire...
Inviato il: 9/4/2006 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  echoes
      echoes
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1276
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
Offline
....salute a tutti
riguardo a cio' che ha detto Midnight, vorrei chiedere a tutti gli utenti se avete notato delle patologie infettive e/o influenzali, sopratutto nei bambini, in concomitanza alle operazioni delle scie chimiche.....
Inviato il: 9/4/2006 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1277
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
sempre più diffuse febbriciattole 37° e piccole difficoltà respiratorie (non son un medico), è ciò che sento dire dalle persone che conosco; l'aspetto interessante è che non sono in grado di ricordare quale situazione può averli esposti a queste conseguenze (colpi d'aria, sbalzi termici), stanno male da un giorno all'altro senza poter immaginare perchè.
Inviato il: 9/4/2006 16:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1278
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
ragazzi è un peccato che non ho attualmente una macchina fotografica digitale, ma anche nella mia inutile e desertica zona (sud Basilicata) ci sono diverse scie che si intersecano ad x ed una di queste si è ingrandita ed è ben visibile. Sono davvero tante! Mai vista una cosa del genere dalle mie parti. Possiamo oramai affermare con certezza che il fenomeno è nazionale. Appena ne ho la possibiità faccio delle foto.
Speriamo che queste scie non mi facciano venire troppo malumore che domani ho l'esame C'è chi parla che i composti delle scie condizionino anche gli stati d'animo. Non ho potuto seguire tutta la discussione ma è fondata questa teoria?
Inviato il: 9/4/2006 17:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1279
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/12/2005
Da The Dark Side Of The Moon
Messaggi: 57
Offline
noto con piacere che mi bruciano un sacco gli occhi..


poi oggi ho riflettuto sulle scie.. mi sono posta la seguente domanda "ma io che guardo sempre il cielo quando ho visto per la prima volta delle scie che non si dissolvevano??"

non vorrei sbagliare... ma la risposta dovrebbe essere 1993/1994... perchè da bimbe si giocava a cercare le scie degli aerei e farsi dire "dieci" (gioco deficiente per semi-adolescente ehm)
Inviato il: 9/4/2006 18:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1280
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Quattro giorni di cielo azzurro. Almeno lo vedevamo così, ciò che per noi sardi “era un’abitudine….diventa oggetto di sorpresa.

Piccolo particolare: i voli “sospetti” non si sono mai fermati, neppure durante questa apparente tregua. Da ieri ho capito che stava per cambiare qualcosa; il numero di aerei nella solita e costante traiettoria avanti-indietro era aumentato a dismisura, seguiti da me fino a quando è stato possibile, cioè fino al tramonto.

Da stamane ho cominciato a seguire la situazione, come altre volte. Questo è il resoconto dalla Sardegna centrale, costa ovest, di una giornata oggetto di un assalto vero e proprio.
Vedere i pazzeschi disegni nel cielo, le scie enormi con diagonali impossibili e la gente che, come se nulla fosse nulla si chiede e nulla osserva, mi conferma che ciò che viene ordito sulle nostre vite è possibile solamente grazie alle masse deformi, insensibili, vuote e conformiste dei pecoroni che rappresentano la stragrande maggioranza della popolazione. A questi gli si può fare di tutto, chi trama ed ordisce per un N.W.O., controllo mentale ed affini lo sa bene. Sono certo, d’altronde, che “costoro” sanno benissimo che noi siamo la minoranza e che quando cerchiamo di far aprire gli occhi alla gente la maggior parte delle volte siamo noi ad essere considerati visionari e complottisti. E’ la legge delle percentuali, noi siamo un numero non preoccupante.

Questa è stata la giornata odierna:

Ore 9,28. Splendido cielo blu, iniziano le coltellate. Da questa ed altre foto scattate con un tele da 800, vedasi la foto postata su "SCIE CHIMICHE - SARDEGNA", si vedono perfettamente le scie uscire da “bocchette” o similari dell’aereo. Se ne parlate con qualcuno e vi servono gli originali in alta risoluzione, chiedetemeli. Chiunque sputasse fuori la bufala delle scie di condensa è un asino sistemizzato e da scartare. Siete invitati a consigliargli di continuare a vedere mediaset o rai.



Ore 10,30 – 11,00 scie persistenti, galleggiano nel cielo ancora blu, nel giro di pochi minuti il cielo comincia ad ospitare le solite “figure impossibili” e comincia a riempirsi di “grigio”:



11,14 le deformazioni aumentano sul naso dei pecoroni ignari:



11,44 è domenica, previsioni per la partita…..X:



12,36 la situazione è mutata così:



12,42 lavoro ed assalto a pieno ritmo, le operazioni sono in corso…mica gli basta. Ben 4 aerei nello spazio fotografato:



17,26 questa è la situazione: patina grigiastra, qualche buco blu. Mission accomplished.



Un’ultima riflessione: sottolineo ancora una considerazione di 1495 qualche giorno fa sulle scie “invisibili”.
Ribadisco la presenza costante di aerei tutti questi giorni…anomali…di cielo blu. Cosa facevano avanti ed indietro come sempre, sulle stesse rotte, ma senza insozzare il cielo?
La visibilità è sempre stata fantastica, cielo terso, montagne quasi a portata di carezza.
Anche stamane era così. Ma allora, questa fotografia pone seri interrogativi. Abbiamo supposto, tra l’altro, che una delle intenzioni fosse quella di utilizzare la pioggia o agenti atmosferici al fine di recapitarci quello che vogliono farci ingurgitare. Ma vuoi per il nostro vento di maestrale, vuoi perché in Sardegna a volte anche giornate invernali sembrano estive, ipotizzo che i loro piani siano saltati in precedenti occasioni ed il mio seguimento assiduo della situazione mi fa fortemente propendere per questa ipotesi.
I circa quattro giorni in cui hanno volato e non hanno lasciato segni, saranno serviti a preparare una giornata come quella odierna, col lancio di sostanze non visibili?
Noi possiamo solo fare delle ipotesi e ne abbiamo tutto il diritto, di fronte all’omertà delle “istituzioni” innanzitutto e di chiunque potrebbe parlare.
Io posso solo mostrarvi quello che ho visto: questa fotografia scattata alle 17,36 mostra un monte a circa 20/25 Km in linea d’aria rispetto alla mia posizione. La “Catena del Montiferru” stamane invitava quasi a toccare i suoi alberi con la mano, visibilità perfetta.
Ma se questa è la situazione all’ora indicata, avendo “gli aerei” massacrato il cielo e l’aria durante tutta la giornata, non c’è proprio bisogno di pioggia perché ciò che ci scaraventano addosso arrivi a destinazione. Infatti, come potete vedere, io sto respirando anche in questo momento le loro porcherie, osservate l’aria che tira nella foto…e nella realtà. Il “Montiferru” appare un’ombra adesso. L’aria è impestata da ciò che hanno lanciato e, probabilmente, grazie anche al lavoro preliminare dei giorni scorsi che gli ha permesso di agire senza contare su perturbazioni.



Se mi succede qualcosa, lascio in eredità la mia macchina fotografica a Lao Tzu ed i miei occhiali da sole a cct...
Inviato il: 9/4/2006 19:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1281
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
grande resoconto Frankad. Le scie a x sono uguali a quelle che ho visto io oggi . Poi anche a me si è avuto l'effetto della foto 3 con l'ingrandimento delle scie, una era davvero grande e lunga diversi km! Saranno pecoroni Frankad ma per me la questione scie chimiche è davvero per pochi eletti. La gente con cui parlo di queste cose mi ride addosso dicendo che sto esagerando e che mi sto friggendo il cervello (perchè poi hanno dovuto sopportare anche i miei precedenti riguardo 11 settembre ecc.) e mi viene detto che sono normali scie di condensazioni degli aerei che ci sono sempre state. Che cavolo devi dirgli? Gli ho spiegato che le scie di condensa svaniscono subito dopo, queste permangono e danno luogo a formazioni strane, ma lo stesso non ci vedono nulla di eclatante pensando a semplici aerei militari che passano. Ci vuole una conoscenza base, intuito e anche intelligenza in quest'argomento, secondo me molto più difficile da credere del complotto 11 settembre!
Rilancio la mia domanda a cui nessuno ha prestato attenzione: le scie chimiche influiscono sull'umore? Il loro scopo è solamente di tipo atmosferico o anche di controllo della popolazione?
Inviato il: 9/4/2006 21:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1282
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Yarebon.

Tutti noi che abbiamo preso ben più che coscienza di questa tremenda situazione sopportiamo ciò che hai descritto. Hai azzeccato benissimo il connubio con l'11 settembre. Come vedi, non facciamo altro che sottolineare quello che, tristemente, risulta evidente: grazie ai pecoroni possono fare queste cose.
Io continuo ad informare e per 100 pecoroni che tali rimangono, mi basta una persona che capisce l'esistenza del problema e poi, solitamente, viene inghiottita dal nostro....tunnel. Va bene così, tu sei dalla parte giusta e non ti devi buttare mai giù.

Rilancio la mia domanda a cui nessuno ha prestato attenzione: le scie chimiche influiscono sull'umore? Il loro scopo è solamente di tipo atmosferico o anche di controllo della popolazione?

Non avevo visto prima questa tua domanda: uno dei sintomi più evidenti di quanto successe nel 1998 in Canada ad Espanola fu proprio l'alterazione dell'umore. Si verificarono numerosissimi casi assimilabili a depressioni, stati di umore down.
Al giorno d'oggi, nel mezzo di una vita materialista e stressante, dove i media condizionano qualsiasi passo dei pecoroni, hanno sicuramente ottenuto uguali risultati. Altro conto dimostrare che la causa sono loro, oppure "anche" loro. La depressione è una malattia genetica, uno studio della sintomatologia, oltre che della familiarità, potrebbe consentirci di scindere tra caso e caso. Ho detto nulla, eh? Possiamo solo provare a guardarci intorno ecercare di capire. Io ho fatto un piccolo sondaggio dove abito. In alcune farmacie e tramite alcuni amici medici, ho cercato di capire se i sintomi che furono riscontrati in altre occasioni (dolori articolari, temperatura più bassa del solito ed altri), sono passati sotto i loro occhi. Il risultato è stato sorprendente, nel mio piccolo, perchè in stragrande maggioranza hanno confermato la presenza, quest'anno, di queste sintomatologie.

In quanto allo scopo, ho già scritto che noi possimo ipotizzare e continuare a cercare di chiudere il cerchio. Le due ipotesi che hai fatto tu: per quanto riguarda la prima, ti suggerisco di analizzare i rilievi su foto da satellite ed i post di cct,, vedrai da solo cosa combinano. La seconda ipotesi è in pole position, sicuro almeno nel podio....

Franco
Inviato il: 9/4/2006 21:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  yarebon
      yarebon
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1283
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2366
Offline
Grazie per la risposta Frankad.
Io ancora ho le idee confuse, qualche idea leggendo su internet e qui su luogocomune, me la sono fatta, ma da profano naturalmente, avendo meno dati ed essendo sicuramente meno preparato di voi all'argomento. Sono tante le notizie importanti in questo mondo che spesso ho tralasciato quest'altrettanto importante argomento. Ho visto le numerosissime foto dai satelliti che avete postato e sono impressionanti. Non capisco (anzi forse lo capisco molto bene) perchè l'aereonautica, le stazioni meteorologiche non trovino tutto questo abbastanza strano.
La parola pecoroni purtroppo è appropriata alla stragrande maggioranza della popolazione. Guardando l'umanità mi viene in mente sempre la similitudine delle pecore che hanno bisogno del pastore per essere guidate e se non si adeguano al gregge ecco subito intervenire il cane-pastore a cui basta abbaiare per mettere subito in riga la pecora nera . Dicono di proteggerci dai lupi, si autoinvestono di questa missione salvifica, mentre alla fine siamo solo risorse da spremere, merce da consumare. Chi non fa bee è out!
Inviato il: 9/4/2006 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1284
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
Offline
> patologie infettive e/o influenzali, sopratutto nei bambini,
> in concomitanza alle operazioni delle scie chimiche.....

ciao, non sono esattamente un bambino ma su di me
nella maggior parte dei casi avverto secchezza di gola e
tossetta secca ma non insistente. stanchezza generalizzata.

vale per il giorno dello spray e il giorno dopo, diciamo l'80% delle volte.

una amica dotata di sensibilità davvero fuori dal comune
si accorge delle spruzzate perchè sente forti giramenti di testa
e stanchezza estesa.

quando si sente così, va alla finestra e si accorge che hanno inizato.

saluti felici

Felice Capretta
Inviato il: 10/4/2006 1:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1285
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
L’assalto di domenica 9 aprile, descritto precedentemente, ha avuto seguito durante la notte. Almeno fino all’una e mezza del mattino, poi sono crollato. La luna, fase di inizio del terzo quarto, illuminava scie recenti. Avevo lasciato la luminosità del giorno con la patina grigia gentilmente offerta dagli aerei, riconoscibilissimi dalle numerose scritte....



Il cielo presentava ampi spazi, zeppi di stelle. Qualcosa li ha costretti a continuare dove già avevano massicciamente massacrato? Di aerei o meglio “luci di aerei in movimento” neppure l’ombra. Scie recenti…nessuna traccia di aerei in movimento. Fari spenti? Almeno da multare...

Dopo i giorni di sole e cielo blu, questa è la nostra giornata del 10 aprile 2006, giusto per tenere traccia fotografica degli sviluppi:.....



Ma l’aspetto che veramente rende giustizia all’attacco in forze perpetrato ieri lo si può riscontrare in questo "rilievo fotografico" satellitare......



Nella foto ad alta risoluzione, visionabile QUI, non c'è bisogno di essere degli scienziati per rendersi conto della gravità della situazione.
Inviato il: 10/4/2006 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1286
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Bravo Frank continua così che mi cucco la digitale

Che dire ancora una volta non posso che confermare appieno tutto quello che dice Frank ... qui al solito nord-est di Frank ... situazione tale e quale, mattina di domenica cielo azzurro che manco Berlusconi; intorno alle 10.00-10.30 inizio in grande stile, rapido massacro, velatura mostruosa, pioggia notturna, oggi coperto ...
Guardate la maturazione della scia usando il nostro unico monumento cittadino (beh! che c'è da ridere) come riferimento. Notare anche il discreto "arpeggio" con le consuete minime 2 direzioni.




E per quelli che ci tediano con le scie di condensa, ennesima scia intermittente.



Per chi vuole rompersi la testa, scia con 2 ombre dalla stessa parte del sole


X Frank Quello è un Airbus A330 .. credo che in versione "tanker" ce li abbia solo la RAF Britannica attualmente



Facciamo un confronto
Inviato il: 10/4/2006 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ricardinho
      ricardinho
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1287
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/4/2005
Da
Messaggi: 121
Offline
In un interessante articolo pubblicato recentemente su Nexus vengono riportate le seguenti conclusioni sulle scie chimiche di alcuni scienziati e studiosi:

1) Le sostanze chimiche rilasciate servono a modificare il clima della Terra per contrastare la formazione degli ammassi nuvolosi e quindi la caduta delle precipitazioni. La conseguenza più evidente è la siccità.
2) Gli elementi irrorati determinano una ionizzazione dell’atmosfera in modo da favorire la trasmissione di segnali radio ad uso militare e civile (telefonia mobile).
3)) Le sostanze generano campi elettro-magnetici che possono danneggiare le membrane cellulari e dunque concorrere all’insorgenza di neoplasie.
4) Con i voli sono diffusi nell’aria virus e batteri atti a causare epidemie soprattutto di tipo influenzale.
5) I cristalli di quarzo alterano i campi magnetici naturali nonché la risonanza Schumann, influendo sugli equilibri biomagnetici, sul sonno REM, al fine di causare alterazioni dell’umore in modo da indurre comportamenti violenti nelle persone o per condizionarne la condotta.
6) Le scie, che si trasformano in una coltre opaca, determinando una diminuzione dell’ irraggiamento solare, servono a danneggiare la fotosintesi clorofilliana.

Per quanto riguarda il punto 5) vi sintetizzo ciò che si dice nel famoso filmato di Gambino: se si riesce ad impedire alla gente ad avere la parte ‘rem’ del sonno, mediante l’emissione di frequenze elf ed altri tipi di frequenze e modulazioni che immettono specifiche pulsazioni di tanto in tanto, e se non si riesce a raggiungere, appunto, il sonno ‘rem’, potrebbe sembrare che tutto va bene, ma, in poco tempo, tutti quanti diventeranno molto nervosi ed aggressivi. E tutto questo può succedere proprio a causa di queste pulsazioni a motivo delle quali non si raggiunge la fase ‘rem’. Se si prosegue con questa azione per due o tre settimane (sì, dice proprio così, due o tre settimane!) si avrà una società pronta a. Si potrà ‘annusare’ la ‘rabbia’ per le strade e questo lo si può indurre nelle persone. Quindi, se si sta agendo per rimodulare il comportamento di una società e se si vuole che qualcosa si smuova si potrà modificare questi sistemi e causare livelli anomali di violenza a causa delle modulazioni che si sono fatte (da un’intervista a Will Thomas).
Anche Joe Vialls aveva riportato in un suo articolo gli esperimenti attuati mediante induzione elettromagnetica da unità speciali americane nel 1994 in Rwanda per modificare il comportamente e in tal modo poter creare condizioni di violenza estrema in persone già eccitate al conflitto e all'odio etnici (v. l’operazione ‘Crimson Mist’: http://www.vialls.com/subliminalsuggestion/mindcontrol.html ).
Quindi prima si individua il ‘nemico’ (tutsi, hutu, ‘comunisti’, berlusconi.. ecc.) e poi una volta eccitata la folla si da una spruzzatina di onde elettromagnetiche in modo da far passare la gente dalla rabbia all’odio irreffrenabile. Et voilà, la chimica cerebrale è stata modificata e conseguentemente il comportamento. Niente male, no? Dai 7,8 hz. ai 13 hz della risonanza Schumann.
Infine, vi segnalo nuovamente un articolo che ho già postato a pag. 8 di questo thread. Per chi conosce discretamente la lingua inglese non dovrebbe essere di difficile comprensione. Vi esorto a non sottovalutare ciò che vi viene scritto (va bene laotzu? ):

http://tinyurl.com/mtdrp

Fatemi sapere il vostro parere.

Ciao

Ric

PS Da casa non riesco ad inserire alcun post. Penso sia dovuto ad alcuni parametri di sicurezza (che non riesco ad identificare precisamente) del mio browser. Vi è successo qualche volta e come avete risolto questo problema?
Inviato il: 10/4/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saretta-nu
      saretta-nu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1288
So tutto
Iscritto il: 10/4/2006
Da nuoro
Messaggi: 3
Offline
POST TRASFERITO DA THREAD ERRATO

ciao a tutti..invio da Nuoro. qua oltre che ricerche e fotografie in massa stiamo pensando di formare un vero e proprio gruppo e tenere i contatti con tutta Italia, per mettere insieme più materiale possibile e cercare di capire... ma soprattutto trovare un modo per agire, senza sentirci come al solito impotenti davanti ai giganti che non informano, che ignorano chi sta sotto i loro bombardamenti chimici. Per la nostra terra questo è davvero troppo, per la nostra gente ancora peggio. non bastano le basi militari, i poligoni, le scorie...no, mancava effettivamente una forza dal cielo che scaricasse polverina non meglio identiifcata. Chiedo a chiunque sia interessato di tenerci in contatto...e grazie per questo bel forum!!!
Sara da Nuoro
tipichedda@yahoo.it

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

considera che la mia mente si rifiuta di annoverare tra le possibilità uno sterminio di massa...credo che comunque, se anche fosse "solo" (tra virgolette eh) un esperimento sul controllo del clima per possederlo completamente, sarebbe uno sfacelo per la natura e l'ennesima possibilità di controllo da parte delle grandi potenze mondiali...mi chiedo se dovremo immaginare un futuro dove le guerre si combattono a uon di siccità o di alluvioni piuttosto che di bombardamenti...
mi fa inorridire il penisero...ma sorge comunque una domanda...che fare???
paralizziamo l'Italia a suon di scioperi? chiediamo altre interrogazioni parlamentari??
che gliene frega a questi?...vogliono controllare il mondo, no??
Inviato il: 10/4/2006 11:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Alb
      Alb
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1289
Mi sento vacillare
Iscritto il: 5/1/2006
Da
Messaggi: 719
Offline
Uno sciopero avrebbe senso se partecipasse una gran parte dei cittadini. Quindi occorre diffondere la conoscenza del fenomeno. Il problema è che le persone vanno convinte ed è difficilissimo, specie se non si hanno prove oggettive in mano, prove che non permettano risposte del tipo: "ma sono scie di aerei normalissime", "ma ci sono sempre state", "ma il traffico aereo è aumentato", ...

Secondo me non basta alzare gli occhi al cielo, non alla maggior parte delle persone.
Inviato il: 10/4/2006 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  saretta-nu
      saretta-nu
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1290
So tutto
Iscritto il: 10/4/2006
Da nuoro
Messaggi: 3
Offline
concordo, d'altronde quando ho iniziato a chiedere in giro nessuno era a conoscenza del fenomeno. qualcuno alza gli occhi e fa spallucce. altri mi rispondono che sono la solita cospirazionista e che ce l'ho con gli americani ect...cioè, tutto ma proprio tutto pur di non sforzarsi a mettere in discussione le verità ufficiali. Sono preoccupata soprattutto per questo, perchè lo scoglio + duro è rappresentato dalla gente stessa, dalla mancanza di volgia di approfondire e di reagire...noi sardi non siamo dei campioni nell'autodifesa, e lo dico a malincuore. diffondiamo, creiamo gruppi di discussione, comitati, sentiamoci incomntriamoci. qui a nuoro ci stiamo muovendo così...
Inviato il: 10/4/2006 12:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...40414243444546...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA