Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...38394041424344...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1201
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Citazione:

frankad ha scritto:


Si tratta di due aerei distinti, le cui scie potete vedere. Non ho potuto zoomare di più sui veivoli:



Franco


Caro Franco, a seguito di molte osservazioni sono arrivato alla conclusione che in moltissimi casi anche quelle che appaiono come "scia di condensa" sono scie chimiche, con una miscela chimica diversa. Per esempio, tali scie chimiche corte sono usate ad altissima quota in giornate di forte vento. Sono miscele che non si rapprendono immediatamente ma solo in un secondo momento.

In realta' esistono diversi tipi di scie chimiche e miscele relative, fra le quali io ho identificato:

1)scia visibile subito e che non si espande
2)scia visibile subito e che si espande
3)scia visibile subito che scompare (confusa con la scia di condensazione) per poi eventualmente rapprendersi in secondo momento
4)scia dapprima invisibile che compare sotto forma di nuvola chimicha in secondo momento
5)scia nera
6)scia invisibile

Si chiedera': ma come fai a dire che esistono scie chimiche invisibili?
Risposta: a)sintomi psicofisici b)causano un vento freddo improvviso anche in giornate tiepide o calde. Si tratta verosimilmente di materiali solventi e refrigeranti, altamente tossici, che forse servono a preparare l'atmosfera ad altri cocktail chimici c)stessi tipi di velivoli sono coinvolti.

Saluti



Forse, le vere scie di condensa al giorno d'oggi sono molto piu' rare di quanto si pensi.
Inviato il: 1/4/2006 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1202
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 26/3/2006
Da
Messaggi: 64
Offline
Cari amici la wiki e' stata inaugurata e uno schema del documento e' stato abbozzato.
Prego tutti e solo i seriamente interessati a contribuire.

http://www.sciechimiche.com/wiki/index.php?n=ScieChimiche.ScieChimiche
Inviato il: 1/4/2006 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1203
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao 1495.

Concordo pienamente supportato da ciò che pensavo a seguito delle osservazioni. Del resto è evidente che un'azione di più aerei, che si svolge durante la gionata intera e che viene "monitorata" , presenta varie anomalie che fanno ricongiungere alle tue conclusioni. La presenza di più aerei su rotte inedite, i vari e ripetuti passaggi, le quote di volo anomale portano, tra l'altro, a capire con una certa facilità che anche se uno degli aerei non presenta una lunga scia, talvolta, fa parte della stessa squadra.
I sintomi o conseguenze che hai descritto le ho vissute personalmente oppure viste su altre persone a me vicine.

Volevo fare un collage relativo alla "progressione" di oggi. Le fotografie mostrano in sequenza i cambiamenti della situazione nel cielo mano mano che l'azione degli aerei avanzave.
L'orario di scatto ciascuna fotografia, da sinistra a destra, è il seguente (indico le foto col numero da 1 a 6): 1 - ore 9,44 / 2 ore 11,33 / 3 - ore 12,57 / 4 - ore 15,36 / 5 ore 15,54 / 6 ore 16,05.




Inviato il: 1/4/2006 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1204
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ritengo..interessante dare uno sguardo ad alcune immagini satellitari riferite alla giornata di ieri, c'è poco da commentare:




Ingrandimento sulla Sardegna, Italia Centrale, Tirreno, Corsica e dintorni:



F.
Inviato il: 2/4/2006 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
foto scie chimiche
#1205
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/1/2006
Da Orione
Messaggi: 69
Offline
Trails in the Sky

On my way back from a golfing trip in May of 2000, I saw these patterns. No planes in sight. Happened outside of Mesquite, Nevada.


http://www.coasttocoastam.com/gen/page1269.html
Inviato il: 2/4/2006 13:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: foto scie chimiche
#1206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao Menphis75,

welcome to the...usual world.
Inviato il: 2/4/2006 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: foto scie chimiche
#1207
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
L'attività di oggi è stata completamente differente dal solito. Traffico aereo secondo i ritmi consueti (abbiamo qualche foto), ma cielo limpido. Mi è tornata in mente un'affermezione di 1495 in un interessante post esplicativo, del quale riporto alcuni passaggi:

a seguito di molte osservazioni sono arrivato alla conclusione che in moltissimi casi anche quelle che appaiono come "scia di condensa" sono scie chimiche, con una miscela chimica diversa. Per esempio, tali scie chimiche corte sono usate ad altissima quota in giornate di forte vento. Sono miscele che non si rapprendono immediatamente ma solo in un secondo momento.

In realta' esistono diversi tipi di scie chimiche e miscele relative, fra le quali io ho identificato:
1)scia visibile subito e che non si espande
2)scia visibile subito e che si espande
3)scia visibile subito che scompare (confusa con la scia di condensazione) per poi eventualmente rapprendersi in secondo momento
4)scia dapprima invisibile che compare sotto forma di nuvola chimicha in secondo momento
5)scia nera
6)scia invisibile


La deduzione sarebbe che la giornata odierna sia stata dedicata ad altre tecniche o sostanze per l'irrorazione: Ribadisco le caratteristiche solite: i voli si susseguono ad intervalli regolari. Andata verso il mare, direzione sud-est >nord-ovest, spostati nel "cerchio schiacciato" che disegna il tragitto verso l'interno dell'Isola. ritorno al contrario, spostati verso il mare, chiaramente nord-ovest > sud-est.

Aereo 4 scie



Aereo 2 scie



Questo foto la posto in attesa di commenti . Gli altri aerei erano completamente bianchi. Questo della foto di seguito aveva la coda rossa e le ali scure, credo di colore blu. Nella foto, comunque, si nota come la scia sia attaccata all'aereo.



Come si può vedere, il cielo è rimasto blu per tutto il giorno, nonostante i continui andirivieni degli aerei, al contrario delle numerose giornate nelle quali, seguendol l'azione dal mattino alla sera, si assiste anche alle modifiche nel cielo ed al risultato della solita patina grigiastra.

F.
Inviato il: 2/4/2006 19:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: foto scie chimiche
#1208
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Il bello Frank e' che oggi su cagliari c'e' negli alti strati umidita' alta....da scia persistente per intenderci......

Inviato il: 2/4/2006 19:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: foto scie chimiche
#1209
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
La ciliegina sulla torta, CCT, come sempre...

Questi dati contribuiscono ad indirizzare le riflessioni sull'attività intensissima degli aerei di ieri e, per ciò che vedo a quest'ora, anche di oggi.
Oggi, inoltre, il vento di Maestrale è abbastanza forte ed ho già segnalato tempo fa che questa situazione li obbliga, chiaramente bisogna vedere cosa c'è in quota e che cosa intendono fare, a cambiare tipologia d'azione.
Riassumendo: ieri umidità alta in quota, caratteristica che favorisce la formazione di scie "persistenti", invece traffico elevatissimo, assenza di scie chimiche "usuali".

Franco
Inviato il: 3/4/2006 10:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: foto scie chimiche
#1210
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Uff! Frank scusa la critica ma adesso non si capisce più una mazza, in che thread postare cosa

Per il momento posto qui per motivi affettivi ... queste foto sono di ieri ore 7.30 del mattino, guardate un pò, sfido chiunque a negare l'esistenza di HAARP, già è impossibile avere due correnti aeree (stessa quota ovviamente) di direzione diversa figuriamoci 3! o più ... ieri sono andato ad Olbia ed ho visto che anche sopra l'aeroporto la situazione chimica era indecente, proprio davanti nel punto di discesa, a quota ridicola, c'era un triangolo perfetto che sembrava il riferimento dell'atterraggio strumentale. ,

Link per chi le vuole ingrandire



Inviato il: 3/4/2006 10:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: foto scie chimiche
#1211
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
E' da giormi che curo le megaspruzzate sull'atlantico adiacente all'Africa......ed ecco il risultato.....invito a guardarle anche in alta risoluzione.

Satellite terra




Satellite Acqua





Penso che le immagini parlino da sole Le isole sono quelle di Capo Verde.
Quest'anno sara' un anno duro, le nuvole diventeranno sempre piu' bizzarre, il cielo difficilmente lo vedremo BLU.

E vi ricordo che ci sono solo due grandi certezze:

1.Se l'aereo ad occhio nudo lo distinguo a malapena e la sua scia si dissolve e' probabilmente un aereo di linea civile.

2.Se l'aereo lo vedo bene ad occhio nudo e riesco addirittura a capirne il colore e che esso abbia o non abbia la scia e che la stessa sia permanente o non e' quasi sicuramente un aereo spruzzatore.

Allibito dalle immagini che ho postato e che vedrete ben presto qualcuno della controinformazione gli trovera' una spiegazione fantascientifica, come per la graffetta nimbus vi saluto a tutti
Inviato il: 3/4/2006 10:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: foto scie chimiche
#1212
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Ciao CCT, bellissime quelle foto, sono il complemento satellitare delle mie, RAGAZZI guardate che belle quelle ondine sfasate di 90 gradi
Citazione:

affermazione di 1495:
a seguito di molte osservazioni sono arrivato alla conclusione che in moltissimi casi anche quelle che appaiono come "scia di condensa" sono scie chimiche, con una miscela chimica diversa. Per esempio, tali scie chimiche corte sono usate ad altissima quota in giornate di forte vento. Sono miscele che non si rapprendono immediatamente ma solo in un secondo momento.

Verissimo, l'impressione è che "qualcosa" di setoso-oleoso cada dall'alto diventando sempre più visibile.
Citazione:

In realta' esistono diversi tipi di scie chimiche e miscele relative, fra le quali io ho identificato:
1)scia visibile subito e che non si espande
2)scia visibile subito e che si espande
3)scia visibile subito che scompare (confusa con la scia di condensazione) per poi eventualmente rapprendersi in secondo momento
4)scia dapprima invisibile che compare sotto forma di nuvola chimicha in secondo momento
5)scia nera
6)scia invisibile

Sottoscrivo tutto ... la n° 5 "scia nera" però forse bisognerebbe trovargli un altro nome, appare come una scia ombra (ma che ombra non è vedi sotto) che si mangia l'umidità dell'aria creando un cielo più scuro.

Le foto qui sotto ... qui! le potete studiare in Hi Res!





Inviato il: 3/4/2006 11:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: foto scie chimiche
#1213
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Se ne volete vedere di tutti i colori

Scie iuventine CLICK

Io personalmente ho assistito alcune volte a scie di questo tipo.

Inviato il: 3/4/2006 11:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: foto scie chimiche
#1214
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Per CCT (di sopra) Non escludo niente, ma quelle della foto sotto sono ombre e luci le vedo spesso quando il sole è basso.

ATTENTO CCT QUELLI SONO GIOCHI DI OMBRE LUCE
Inviato il: 3/4/2006 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: foto scie chimiche
#1215
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:

LaoTzu ha scritto:
ATTENTO CCT QUELLI SONO GIOCHI DI OMBRE LUCE


Potrebbe essere....un giorno eravamo in tre col naso in su a guardare un aereo che dal motore destro spruzzava una scia bianca e dal motore sinistro spruzzava una scia grigio scuro.
La scia grigio scuro ha iniziato a precipitare molto piu' velocemente di quella bianca per poi dissolversi nel giro di 15 minuti.
Inviato il: 3/4/2006 11:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: foto scie chimiche
#1216
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao Ragazzi,

date un'occhiata a questo link: http://www-pm.larc.nasa.gov/sass/airtraffic_shutdown.html

Le chiamano: "contrails"
Inviato il: 3/4/2006 12:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: foto scie chimiche
#1217
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Andate a vedervi anche questo: http://asd-www.larc.nasa.gov/SCOOL/contrails.html

Sul link che vi ho postato sul messaggio precedente, c'è anche un video molto interessante... parlano di contrail e mostrano le chemtrail
Inviato il: 3/4/2006 12:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: foto scie chimiche
#1218
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Sbaglio o sono partiti alla grande con la controinformazione???

http://www.astro.ku.dk/~holger/IDA/notes.html
Inviato il: 3/4/2006 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: foto scie chimiche
#1219
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Non sbagli ... ma sono sempre così ingenui? Io non ce li vedo così intelligentoni, CIAAA NSAAAA venite a reclutare qui, via faccio dei nomi:Frankad, CCT, music-band, 1400 non mi ricordo quanto
Inviato il: 3/4/2006 13:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: foto scie chimiche
#1220
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao LaoTzu,

io non li sottovaluterei troppo però; la gente ama essere rassicurata, e dopo aver letto un autorevole articolo (chemtrails debunked... Hai visto?) o visto una trasmissione televisiva, è disposta a mettersi l'animo in pace e guardare te come un alieno... Bisogna combatterli con le stesse armi...

Ho trovato anche questo: http://home.znet.com/schester/fallbrook/views/contrail_picture.html
Inviato il: 3/4/2006 13:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1221
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
La stessa foto postata nel link di music-band è stata mostrata...al contrario, come effetto legato alle chemtrails, nel documentario di Vincent Gambino.

Se si tratta di disinformazione, c'era da aspettarselo, nessuna sorpresa. I segni sono stati evidenziati già tempo fa sui rilievi sat. Ma poi, dobbiamo credere che tra le migliaia di visite a questo sito non vi siano "interessati speciali"? E nell'altra miriade di siti che parlano di scie chimiche? E le associazioni di cittadini incazzati che si sono formate negli Stati Uniti e da altre parti?
Non è difficile rendersi conto del fatto che la consapevolezza del fenomeno sta prendendo piede dappertutto. Le contromisure quindi, vediamo che target di imbecilli riusciamo a far stare buoni. Il numero è sempre alto, lo sappiamo.

Casi poi come quelli di un ministro della tacca di Martino che risponde spudoratamente con una menzogna ad un'interrogazione parlamentare, vorranno dire qualcosa? Se ci fanno credere che ...l'Unione Europea ha chiesto spiegazioni agli USA e non ne ricevono, questa bufala avrà pure un significato, no?

Insomma, una volta per tutte, questo ed altro è sufficente per non farci abbassare la guardia e continuare come stiamo facendo su questa discussione.

Franco
Inviato il: 3/4/2006 13:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1222
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Oramai sono arrivati a un livello di spudoratezza allarmante.

Nord Atlantico tra l'europa e l'america 3-4-06

Originale satellite terra

Manovre che nessun aereo civile farebbe mai in pieno atlantico e nemmeno sul continente.


Inviato il: 3/4/2006 16:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  partynight
      partynight
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1223
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/11/2005
Da NE
Messaggi: 195
Offline
sorry ma...cct: almeno in 2 frecce su 5 hai preso un abbaglio :)
Inviato il: 3/4/2006 17:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1224
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
C'era una volta il cielo blu in Sardegna.........

Dopo le anomalie della giornata di ieri, ricordo il traffico continuo di aerei da e per la stessa direzione, il cielo blu e non modificato dalle scie progressivamente durante la giornata, oggi sono apparse le...nuvole......

Queste sono alcune foto, attendo eventuali commenti relativi a qualche caratteristica particolare che verrà identificata:

Scattate di fronte al mio ufficio:





Queste appena fuori città:





F.
Inviato il: 3/4/2006 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1225
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Beh! Che c'è di strano Frank, hai qualche prova scientifica che dimostri che le nuvole non possano mettersi a giocare a Sudoku o non possano imitare le astronavi di star trek!?

Ragazzi avete snobbato la mia foto (sigh!) eppure domenica ho pensato di essermi svegliato in un altro pianeta

Inviato il: 4/4/2006 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1226
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Franco....i cerchi li hanno fatti su terra o mare ????

X Laotsu...vedo che piano piano incominciate a capire le cose strane che succedono, il prossimo passo sta' nel guardare i cumulolembi e le loro evoluzioni squadrate....e il fenomeno piu' incredibile....quando due strati di altostrati a poca differenza di altitudine si dispongono nelle idendica posizione......
Inviato il: 4/4/2006 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1227
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Citazione:

X Laotsu...vedo che piano piano incominciate a capire le cose strane che succedono, il prossimo passo sta' nel guardare i cumulolembi e le loro evoluzioni squadrate....e il fenomeno piu' incredibile....quando due strati di altostrati a poca differenza di altitudine si dispongono nelle idendica posizione......


Orsù perchè mi dici questo CCT!?

Inviato il: 4/4/2006 12:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: Scie Chimiche e Controllo del Mondo
#1228
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Citazione:
Orsù perchè mi dici questo CCT!?


Appena ho tempo mi faccio un giro alla modis e vi faccio vedere quanti angoli retti puo' di questi tempi assumere una nube, nel frattempo ho ritrovato il sito di scie prodotte da un aereo provvissto di awacs

http://andrewu.co.uk/blog/archive/?awacs_over_darlington

[img]http://andrewu.co.uk/blog/images/?20041018_AWACS_composition.jpg[/img]

Come potete vedere le scie sono separate e difficilmente si congiungono in una.
Inviato il: 4/4/2006 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Sccie chimiche e controllo del mondo
#1229
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Partono da dove io sono convinto iniziano a "spruzzare". Mi spiego: Gli aerei arrivano da sud-sud est >verso> nord ovest-nord. Curva ed inizio spruzzata, con le varie modalità che abbiamo discusso, rientro in direzione contraria, quindi nord ovest-nord >verso> sud-sud est .

Da nord ovest proviene il vento predominante della nostra costa, il Maestrale. Loro si posizionano "a maestrale" sopravento, iniziano a spruzzarte e rientrano.

Formano una "ellisse" nell'andare e venire continuamente.

Detto questo, la fotografia è stata scattata quando il cerchio era esattamente...sopra il mio ufficio , pertanto su terra ferma. Questo non mi da indizi per sapere, per ora, dove è avvenuta la "formazione".

Lao Tzu: non c'era da commentare tanto sulla tua foro, solo un'altra apertura di bocca..

Inviato il: 4/4/2006 13:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Paolo69
      Paolo69
Re: Scie chimiche e controllo del mondo
#1230
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/7/2004
Da
Messaggi: 1173
Offline
qualcuno è riuscito a capire qual'è la logica con cui effettuano le operazioni?
un'idea è che seguano e precedano i fronti temporaleschi , questo spiegherebbe come mai per alcuni giorni di seguito (a volte per settimane) ci sia la presenza di scie in un determinato posto e poi piu' nulla per alcuni giorni , per poi riprendere.
A roma e dintorni ad esempio dopo le mega spruzzate di venerdi' e sabato i nostri amici sono spariti , limitandosi solo a qualche striscetta quà e là.
Altre spiegazioni?
Inviato il: 4/4/2006 13:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...38394041424344...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA