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1 Utenti anonimi
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cct |
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Re: Pilota dimentica gas acceso in casa e torna indietro | #871 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Citazione: echoes ha scritto: .....e di quel lenzuolo tra venezia ed il lago di garda????
Nuvole basse sotto i 1000m, certo che c'e' un bello smog oggi in val padana. Il pulviscolo fa da nucleo di condensazione, quindi ricade come pioggia, grandine o neve, non penso proprio che lo respiriamo, piuttosto ce lo beviamo o mangiamo......
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cct |
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Re: Pilota dimentica gas acceso in casa e torna indietro | #872 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Ed e' con grande sorpresa che vi mostro l'immagine corretta dalla modis. se la guardate con attenzione potrete notare che per ben tre volte sono stati fatti dei voli con virate di 180 gradi con inizio spruzzo al limitare della nube e fine spruzzo prima della fine della nube, questa la tengo come prova......... Un saluto
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LaoTzu |
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Bravissimo CCT! | #873 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
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II Conferma delle virate a 180° Proprio ieri dialogavo con alcuni "spioni" (in senso buono), uno di questi ben "ammanettato" con i "giusti" ambienti ha avuto modo di dialogare con le "giuste" persone in diretta telefonica mentre i "nostri" si dilettavano. Tutti gli aeromobili osservati (contemporanemente da terra e da "schermo") risultavano in codice "Alfa" ovverossia "massima livello di riservatezza" l'unica cosa conoscibile era: traccia radar (grossi aerei), direzione, quota (AHHHHHHHHH! NON ME L'ASPETTAVO!!! SOLO 2.000 m), velocità (circa 200-300 mph! QUASI FERMI!!), andavano avanti indietro con virate a 180 gradi come da foto CCT. A questo punto mi è venuto un pò da piangere, poichè speravo che i voli fossero ad alta quota (anche se pensandoci bene ad occhio sono sempre vicinissimi), quella mrd che spruzzano quasi sicuramente ricade al suolo, SPERO! solo che sia una tecnica per avere migliore omogeneità in stratosfera e che le particelle siano talmente piccole e "elettrosensibili" da salire sempre verso l'altro. Chiaccherando qualcuno ha pure detto che un giorno in montagna poco dopo il passaggio dei "nostri" ha sentito un forte odore acre "... come di lacrimogeni", mi auguro fermamente che si tratti di autosuggestione. Volete farvi qualche amicizia "utile"!? Qualcuno s'iscriva in questo forum!
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cct |
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Re: Bravissimo CCT! | #874 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Energia scalare Link X Ashoka, se ancora ci segue...... Stevens spiega l'energia scalareIn russia nevica ROSA e danno la colpa alla SABBIA del deserto...... Secondo me e' troppo violacea per essere sabbia mista a neve.....
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Re: Bravissimo CCT! | #875 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da Romagna
Messaggi: 795
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qualcuno sa dare informazioni e/o foto sugli aeroporti in Italia in cui sono stati visti aerei anonimi tipo tank senza ne scritte e sigle? tempo fa ho letto qualcosa su Fiumicino....
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frankad |
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Re: Bravissimo CCT! | #876 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
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CNJ: ciao, nel DVD di Vincent Gambino (vai su Nexus Italia per il DVD) si parla del fatto che gli aerei siano stati filmati o fotografati a Fiumicino. Mi pare venissero mostrate le immagini. Dopo tre giorni di azione continuativa anche adesso all'imbrunire, qui sono le 18,36, continuano a solcare il cielo e rilasciare scie. Questo è il cielo e le nuvole che ci hanno "consegnato" in questi tre giorni di intenso "lavoro" (la fotografia è fedelissima):
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cct |
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Re: Bravissimo CCT! | #877 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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cct |
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Nuvole color salmonato sull'italia | #878 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Se qualcuno e' nel centro italia in sardegna, fotografate le nuvole..... Nuvole salmonatenon c'e' stato e non e' in atto nessuna tempesta sahariana eppure ci sono vaste nubi dal colore molto insolito.
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cct |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #879 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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WEBCAM di Agnano Campania Napoli
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #880 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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Cct, nuvole rosa anche qui!
(Se riesco faccio qualche foto)
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cct |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #881 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Citazione: Paxtibi ha scritto: Cct, nuvole rosa anche qui!
(Se riesco faccio qualche foto)
Attendo con impazienza........
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284 |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #882 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
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Buon giorno a tutti.
Vorrei fare delle domande.
Prima domanda: Come faccio a distinguere una nuvola vera da una finta?
Seconda: Che tipo di condizioni atmosferiche ci devono essere per far si che si crei una vera nuvola?Faccio questa domanda perche ho letto sempre su questo forum delle frasi del tipo"c'era un cielo limpidissimo,senza nemmeno una nuvola,ma poi si sono create delle nubi.."
Ma perche e' impossibile che da una bella giornati si arrivi a una giornata piovosa,o nuvolosa in modo naturale?
Terza: E' imporobabile che ad una quota costante(esempio 4000 MT)spostandosi per orizzontale si trovino dei diversi tassi di umidita',o piu' in generale delle diverse condizioni climatiche,che possano spiegare i diveri tipi di scie? Lunghe,corte,piu' o meno larghe,ecc.
Grazie e ciao a tutti.
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cct |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #883 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Citazione: Prima domanda: Come faccio a distinguere una nuvola vera da una finta? Tutte le nuvole sono vere......al massimo son addizzionate. Citazione: Che tipo di condizioni atmosferiche ci devono essere per far si che si crei una vera nuvola? Tutte le nuvole sono vere e si formano in diverse condizioni atmosferiche, esistono molti siti meteorologici con spiegazini esaustive. Citazione: Ma perche e' impossibile che da una bella giornati si arrivi a una giornata piovosa Questa domanda e' identica alla precedente, lo scontro di due masse d'aria, una calda e l'altra fredda, possono essere una delle tante motivazioni..... Citazione: E' imporobabile che ad una quota costante(esempio 4000 MT)spostandosi per orizzontale si trovino dei diversi tassi di umidita non e' improbabile, anzi e' normale
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frankad |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #884 |
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
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Ciao cct. questa è di qualche ora fa, anche chi non sa nulla sulle scie si domanda sulle strane forme che hanno oggi le nuvole. Suggestione, ormai...
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284 |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #885 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 45
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Grazie per la brillante delucidazione.
Tutte le nuvole sono vere......al massimo son addizzionate.
Lo so che le nubi sono tutte vere,con "novola vera" intendevo quelle non indotte dall' uomo.
Tutte le nuvole sono vere e si formano in diverse condizioni atmosferiche, esistono molti siti meteorologici con spiegazini esaustive.
Questa domanda e' identica alla precedente, lo scontro di due masse d'aria, una calda e l'altra fredda, possono essere una delle tante motivazioni.....
Proprio per questo motivo,perche ci dovrebbe essere del losco se si creano delle nubi in cielo anche se poco prima era una giornata limpidissima
non e' improbabile, anzi e' normale
Allora sepre come prima,perche ci dovrebbe essere del losco se le scie cambiano di forma,lunghezza,persistenza,ecc?
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cct |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #886 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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da 284 su 20/3/2006 15:07:43
Grazie per la brillante delucidazione.
Se proprio lo vuoi sapere.....attualmente in europa tutte le nubi sono indotte, controllate e direzionate.......vedi tu
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #887 |
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
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Purtroppo non sono riuscito a fare foto, ieri. Ma sono convinto che ci saranno altre occasioni.
Proprio per questo motivo,perche ci dovrebbe essere del losco se si creano delle nubi in cielo anche se poco prima era una giornata limpidissima
In genere, quando si fa notare che il cielo, prima delle operazioni, era limpido, si intende che si è potuto osservare come tutta la nuvolosità successiva si sia sviluppata a partire dall'espansione delle scie. Io l'ho osservato molte volte.
Allora sepre come prima,perche ci dovrebbe essere del losco se le scie cambiano di forma,lunghezza,persistenza,ecc?
Perché le normali scia di condensa non si comportano così, al massimo, in determinate condizioni atmosferiche e a determinate altitudini, possono persistere più del normale, ma alla fine si dissolvono. È necessaria la presenza di particole nelle scie che funzionino da nuclei, per ottenere gli effetti osservati.
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LaoTzu |
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Re: Nuvole color salmonato sull'italia | #888 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
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Citazione: 284 ha scritto: Buon giorno a tutti. Vorrei fare delle domande. Prima domanda: Come faccio a distinguere una nuvola vera da una finta?
A nuvola formata, è abbastanza difficile dato che le nuvole, da che mondo è mondo hanno il viziaccio di non assumere forme geometriche regolari (almeno fino a poco tempo fa ). Tieni presente guardando le foto che: 1) è praticamente impossibile (forse solo quando interferiscono 2 uragani) che per uno stesso strato d'atmosfera passino 2 correnti (foto 2). 2) Particelle di ghiaccio e goccioline condensate si muovono più o meno con la stessa inerzia all'interno delle masse d'aria e sono ovviamente soggette alle stesse correnti, quando vedi qualcosa come la foto 3 (e ultimamente in Sardegna non si vede quasi altro) vuol dire che c'è "qualcosa" (che non è una corrente d'aria) che "smuove" più velocemente "qualcosa" (che è elettro-sensibile). Citazione: Seconda: Che tipo di condizioni atmosferiche ci devono essere per far si che si crei una vera nuvola? La formazione di una nuvola dipende essenzialmente da 3 grandezze fisiche: Temperatura, Pressione e Percentuale di Umidità - Poi basta una semplice equazione - Se vuoi studiare Clik!
Citazione: Faccio questa domanda perche ho letto sempre su questo forum delle frasi del tipo"c'era un cielo limpidissimo,senza nemmeno una nuvola,ma poi si sono create delle nubi.."
Quando i "ragazzi" di qui scrivono così, intendono dire che le condizioni generali non erano tali da giustificare una brusca caduta di pressione nè un fronte è stato visto arrivare, piuttosto sono arrivati i "nostri" che hanno velato, filtrato, raffreddato e condensato.
Citazione: Ma perche e' impossibile che da una bella giornati si arrivi a una giornata piovosa,o nuvolosa in modo naturale?
Non mi risulta che nessuno dei "ragazzi" qui abbia mai sostenuto una cosa del genere.
Citazione: Terza: E' imporobabile che ad una quota costante(esempio 4000 MT)spostandosi per orizzontale si trovino dei diversi tassi di umidita',o piu' in generale delle diverse condizioni climatiche,che possano spiegare i diveri tipi di scie? Lunghe,corte,piu' o meno larghe,ecc. Grazie e ciao a tutti.
Non è assolutamente improbabile è semplicemente la norma, quello che non è "facilmente" possibile avere è: in condizioni di aria stabile (es. una bella alta pressione) brusche variazioni dei tre succitati parametri nello spazio di pochi metri ... per intenderci come nell'avatar di CCT!!
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cct |
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Cambio rotte commerciali | #889 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Stupenda griglia sul tirreno, nell'archivio delle immagini satellitari in mio possesso(15 anni di immagini) non si erano mai viste simili rotte......... Grigliata ai ferriUn saluto PS questa immagini sparira' tra 6 giotni a chi interessa se la salvi.
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echoes |
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Re: Cambio rotte commerciali | #890 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
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....salute ragazzi....vorrei mostrarvi un altra foto che ho scattato il 9 marzo scorso....giornata memorabile per la spudoratezza dimostrata da questi "spidersky".....notate qualcosa di strano?...N.B....non fate caso alla riga centrale che attraversa tutta la foto...è la pellicola rovinata!..
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echoes |
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Re: Cambio rotte commerciali | #891 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
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...................................e cosi' ???
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Re: Cambio rotte commerciali | #892 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
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ottima idea il negativo, devo provare. qualcosa di strano...uhm, per ora non ne vedo, un "aiutino"?
saluti felici
Felice Capretta
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cct |
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Le onde haarp a qualcuno fanno effetto | #893 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Su alcuni punti posso essere d'accorso con questo qua, ma mi sa che le onde ULF gli hanno gia' fritto la materia grigia WHAT_CHEMTRAILS_REALLY_ARENATO_DeathRayX echoes: non e' un negativo ma un'altro effetto grafico, oltre la scia chimica che c'e' di strano ???
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echoes |
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Re: Cambio rotte commerciali | #894 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
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...mi rendo conto che la foto non è molto chiara, ma questi b......i volano alto, maledizione....considera che la foto l'ho scattata con uno zoom di 420mm....la cosa che a me sembra strana è che i fumi provengono tutti dalla coda dell'aereo....non ho una grande conoscenza di aerei, ma esistono aerei con due motori in coda??....o addirittura quattro, a giudicare dal negativo??....
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cct |
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Re: Cambio rotte commerciali | #895 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
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Citazione: echoes ha scritto: ...mi rendo conto che la foto non è molto chiara, ma questi b......i volano alto, maledizione....considera che la foto l'ho scattata con uno zoom di 420mm....la cosa che a me sembra strana è che i fumi provengono tutti dalla coda dell'aereo....non ho una grande conoscenza di aerei, ma esistono aerei con due motori in coda??....o addirittura quattro, a giudicare dal negativo??....
Questo e' un bireattore alare, le scie iniziano a rendersi visibili all'altezza della coda e l'effetto usato da te non e'il negativo ma posterizza o qualcosa di simile.
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echoes |
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Re: Cambio rotte commerciali | #896 |
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 20/11/2005
Da genova
Messaggi: 127
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.......si cct, non è il negativo, ma un filtro che c'è su photoshop....ma questo non è importante.........tu dici che è un bireattore alare e probabilmente hai ragione...pero' ora mi sorge un altro dubbio....io ho visto lo sciempio che hanno fatto quel giorno, quindi non ho alcun dubbio che fossero dei chemtrails......se l'aereo è un bireattore alare e i fumi escono dai reattori, questo implica il fatto che qualsiasi sostanza usino per lo spray, lo possono diluire o sostituire al normale carburante??...
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LaoTzu |
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Re: Cambio rotte commerciali | #897 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
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No significa che hanno ugelli sulle ali proprio in prossimità dei motori. E' praticamente inutile fotografarli da terra, ormai usano (quasi) solo aerei modificati.
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cct |
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Re: Cambio rotte commerciali | #898 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
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Citazione: echoes ha scritto: .......si cct, non è il negativo, ma un filtro che c'è su photoshop....ma questo non è importante.........tu dici che è un bireattore alare e probabilmente hai ragione...pero' ora mi sorge un altro dubbio....io ho visto lo sciempio che hanno fatto quel giorno, quindi non ho alcun dubbio che fossero dei chemtrails......se l'aereo è un bireattore alare e i fumi escono dai reattori, questo implica il fatto che qualsiasi sostanza usino per lo spray, lo possono diluire o sostituire al normale carburante??...
Da documento ufficiale Aeronautica militare Americana Citazione: use of afterburner-type jet engines Air Force 2025Praticamente le sostanze le miscelano nel post turbina e non nel gasolio
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LaoTzu |
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Il link alla famosa lettera non funziona allora la posto qui, che non è facile da trovare | #899 |
Mi sento vacillare
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Citazione: MECHANIC'S STATEMENT Posted by C.E. Carnicom on behalf of A Concerned Citizen May 19 2000
For reasons you will understand as you read this I can not divulge my identity. I am an aircraft mechanic for a major airline. I work at one of our maintenance bases located at a large airport. I have discovered some information that I think you will find important. First I should tell you something about the "pecking order" among mechanics. It is important to my story and to the cause to which you have dedicated yourself. Mechanics want to work on three things. The avionics, the engines, or the flight controls. The mechanics that work on these systems are considered at the top of the "pecking order". Next come the mechanics that work on the hydraulics and air conditioning systems. Then come the ones who work on the galley and other non-essential systems. But at the very bottom of the list are the mechanics that work on the waste disposal systems. No mechanic wants to work on the pumps, tanks, and pipes that are used to store the waste from the lavatories. [AWFULLY NICE OF THOSE CIA PLANTS TO VOLUNTEER FOR THIS 'SHI**Y' JOB] But at every airport where I have worked there are always 2 or 3 mechanics that ***volunteer*** to work on the lavatory systems. The other mechanics are happy to let them do it. Because of this you will have only 2 or 3 mechanics that work on these systems at any one airport. No one pays much attention to these guys and no mechanic socializes with another mechanic who only works on the waste systems. In fact I had never thought much about this situation until last month. Like most airlines we have reciprocal agreements with the other airlines that fly into this airport. If they have a problem with a plane one of our mechanics will take care of it. Likewise if one of our planes has a problem at an airport where the other airline has a maintenance base, they will fix our plane. [IN MULTIPLE AIRLINES STAFFS.] One day last month I was called out from our base to work on a plane for another airline. When I got the call the dispatcher did not know what the problem was. When I got to the plane I found out that the problem was in waste disposal system. There was nothing for me to do but to crawl in and fix the problem. When I got into the bay I realized that something was not right. There were more tanks, pumps, and pipes then should have been there. At first I assumed that the system had been changed. It had been 10 years since I had worked on one. As I tried to find the problem I quickly realized the extra piping and tanks were not connected to the waste disposal system. I had just discovered this when another mechanic from my company showed up. It was one of the mechanics who usually works on these systems. I happily turned the job over to him. As I was leaving I asked him about the extra equipment. He told me to "worry about my end of the plane and let him worry about his!" [MISSING IN THE OFFICIAL WIRING SCHEMATICS.] The next day I was on the company computer to look up a wiring schematic. While I was there I decided to look up the extra equipment I had found. To my amazement the manuals did not show any of the extra equipment I had seen with my own eyes the day before. I even tied in to the manufacturer files and still found nothing. Now I was really determined to find out what that equipment did. The next week we had three of our planes in our main hanger for periodic inspection. There are mechanics crawling all over a plane during these inspections. I had just finished my shift and I decided to have a look at the waste system on one of our planes. With all the mechanics around I figured that no one would notice an extra one on the plane. Sure enough, the plane I choose had the extra equipment! I began to trace the system of pipes, pumps, and tanks. I found what appeared to be the control unit for the system. It was a standard looking avionics control box but it had no markings of any kind. I could trace the control wires from the box to the pumps and valves but there were no control circuits coming into the unit. The only wires coming into the unit was a power connection to the aircraft's main power bus. The system had 1 large and 2 smaller tanks. It was hard to tell in the cramped compartment but it looked like the large tank could hold 50 gallons. The tanks were connected to a fill and drain valve that passed through the fuselage just behind the drain valve for the waste system. When I had a chance to look for this connection under the plane I found it cunningly hidden behind a panel under the panel used to access the waste drain. I began to trace the piping from the pumps. These pipes lead to a network of small pipes that ended in the trailing edges of the wings and horizontal stabilizers. If you look closely at the wings of a large airplane you will see a set of wires, about the size of your finger, extending from the trailing edge of the wing surfaces. These are the static discharge wicks. They are used to dissipate the static electric charge that builds up on a plane in flight. I discovered that the pipes from this mystery system lead to every 1 out of 3 of these static discharge wicks. These wicks had been "hollowed out" to allow whatever flows through these pipes to be discharged through these fake wicks. It was while I was on the wing that one of the managers spotted me. He ordered me out of the hanger telling me that my shift was over and I had not been authorized any overtime. The next couple of days were very busy and I had no time to continue my investigation. Late one afternoon, two days after my discovery, I was called to replace an engine temperature sensor on a plane due to take off in two hours. I finished the job and turned in the paperwork. [A SCENE FROM KAFKA'S 'THE TRIAL', the manager, the union rep in on it--with two 'airport security agents' who refused to identify themselves] About 30 minutes later I was paged to see the General Manager. When I went in his office I found that our union rep and two others who I did not know were waiting on me. He told me that a serious problem had been discovered. He said that I was being written up and suspended for turning in false paperwork. He handed me a disciplinary form stating that I had turned in false paperwork on the engine temperature sensor I had installed a few hours before. I was floored and began to protest. I told them that this was ridiculous and that I had done this work. ***The union rep spoke up then and recommended that we take a look*** at the plane and see if we could straighten it all out. It was at this time that I asked who the other two men were. The GM told me that they were airline safety inspectors [yeah, like the Mafia are just out to 'protect' you] but would not give me their name. [just to fool with his mind] We proceeded to the plane, which should have been in the air but was parked on our maintenance ramp. We opened the engine cowling and the union rep pulled the sensor. He checked the serial number and told everyone that it was the old instrument. We then went to the parts bay and went back into the racks. The union rep checked my report and pulled from the rack a sealed box. He opened the box and pulled out the engine temperature sensor with the serial number of the one I had installed. I was told that I was suspended for a week without pay and to leave immediately. [all this of course brings up the main point how did they know in the first place unless it was all staged, they let him stew one whole day, then...] I sat at home the first day of my suspension wondering what the hell had happened to me. That evening I received a phone call. The voice told me "Now you know what happens to mechanics who poke around in things they shouldn't. The next time you start working on systems that are no concern of yours you will lose your job! As it is I'm feeling generous, I believe that you'll be able to go back to work soon" CLICK. Again I had to pick myself from off the floor. I made the connection that what had happened was directly connected to my tracing the mysterious piping. The next morning the General Manager called me. He said that due to my past excellent employment record that the suspension had been reduced to one day and that I should report back to work immediately. The only thing I could think of was what are they trying to hide and who are THEY! [told him not to talk about his incident, and they monitored his web activity at home, have access to his locked locker at work.] That day at work went by as if nothing had happened. None of the other mechanics mentioned the suspension and my union rep told me not to talk about it. That night I logged onto the Internet to try to find some answers. I don't remember now how I got there but I came across your site. That's when it all came together. But the next morning at work I found a note inside my locked locker. It said, "Curiosity killed the cat. Don't be looking at Internet sites that are no concern of yours." Well that's it. THEY are watching me. Well you already know what they are doing. I don't know what they are spraying but I can tell you how they are doing it. I figure they are using the "honey trucks". These are the trucks that empty the waste from the lavatory waste tanks. The airports usually contract out this job and nobody goes near these trucks. Who wants to stand next a truck full of sh--. While these guys are emptying the waste tanks they are filling the tanks of the spray system. They know the planes flight path so they probably program the control unit to start spraying some amount of time after the plane reaches a certain altitude. The spray nozzles in the fake static wicks are so small that no one in the plane would see a thing. God help us all, A concerned citizen.
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Re: Il link alla famosa lettera non funziona allora la posto qui, che non è facile da trovare | #900 |
Mi sento vacillare
Iscritto il: 7/1/2005
Da Le Felici Fattorie
Messaggi: 855
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> da LaoTzu su 21/3/2006 16:13:41 > > -citazione-[... > MECHANIC'S STATEMENT > > [snip] Grazie laotzu per il contributo. L'avevo letto qualche tempo fa, forse partendo proprio da qui. comunque anche a rileggerlo a distanza di un po' di tempo non mi va via dal naso quello strano odore di plasticaccia che sento mentre lo leggo. Secondo me è un pezzo di disinformazione. mescola verità chiare a falsità pacchiane, così che: - o rigetti tutto in blocco e ritorni all'ovile - o accetti tutto in blocco e diventi un "fanatico privo di credibilità". Sta a noi distinguere il falso dal vero. La cosa che mi puzza di più poi è il capolavoro dell'intimidazione via telefono e post-it. Mi ricordano....Tony il Ciccione. Saluti felici Felice Capretta
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