Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche (CHIUSO)
  Scie chimiche e controllo del mondo.

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...52>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  2 Voti
  •  cct
      cct
Re: .
#631
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Un altro metodo per sapere l'umida dell'aria e' guardare le carte meteo con temperatura e temperatura di rugiada.

La carta a 250hpa corrisponde all'incirca a 10000 10500 metri di altitudine:

Europe 12 02 06 ore 12.00 250hpa

Con questa carta posso dirvi che a cagliari e dintorni alle ore 12.00 del 12 febbraio c'era a quelle quote una umidita' del 33%
Inviato il: 16/2/2006 14:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#632
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
CREDO SIA UTILE PER CONVINCERE GLI SCETTICI E PER EVENTUALI INIZIATIVE GIURIDICHE ... TIPO DENUNCIA ALLA PROCURA DELLA REPUBBLICA
( 1 of 1 )
Brevetto degli Stati Uniti 4,686,605
Eastlund 11 Agosto 1987
Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera.

Astratto
Un metodo e un apparato per alterare almeno una regione selezionata che esiste normalmente sopra la superficie terrestre. La regione viene eccitata per mezzo del riscaldamento da risonanza elettronica generata da un ciclotrone, in modo da incrementare la sua densità di particelle cariche.
Si presenta come una radiazione elettromagnetica polarizzata circolarmente, trasmessa verso l'alto in una direzione sostanzialmente parallela a/e lungo una linea di campo che si estende attraverso la regione di plasma da alterare. La radiazione è trasmessa a una frequenza che eccita la risonanza elettronica/ciclotronica per riscaldare e accelerare le particelle cariche. Questo incrementa l'energia che può causare la ionizzazione di particelle neutre le quali sono poi assorbite come parte della regione trattata, di fatto incrementandone la densità di particelle cariche.
Inventori : Eastlund; Bernard J. (Spring, TX)
Assegnatari: APTI, Inc. (Los Angeles, CA)
Appl. No.: 690333
Depositato: 10 Gennaio 1985
Current U.S Class: 361/231; 89/1.11; 244/158.1; 380/59
Intern'l Class: H05B 006/64; H05C 003/00; H05H 001/46
Field of Search: 361/230,231 244/158 R 376/100 89/1.11 380/59
References Cited [Referenced By]
Other References
Liberty Magazine, (2/35) p. 7 N. Tesla.
New York Times (9/22/40) Section 2, p. 7 W. L. Laurence.
New York Times (12/8/15) p. 8 Col. 3.
Primary Examiner: Cangialosi; Salvatore
Attorney, Agent or Firm: MacDonald; Roderick W.

Io rivendico:

1) Un metodo per alterare almeno una regione selezionata che esiste normalmente sopra la superficie terrestre per mezzo di radiazioni elettromagnetiche usando occorrenze e linee divergenti del campo magnetico naturale della terra, per mezzo della trasmissione di un impulso di radiazioni elettromagnetiche alla frequenza compresa fra 20 e 7.200 KHz, inviato dalla superficie terrestre.
Detta trasmissione condurrà essenzialmente all'avvio di trasmissioni sostanzialmente parallele a/e lungo ad almeno una delle citate linee di campo, modulando la frequenza di detta prima radiazione a un valore tale da provocare la risononanza elettronica/ciclotronica ad una altezza iniziale di almeno 50 km sopra la superficie terrestre, in base alla regione nella quale tale riscaldamento da
risonanza elettronico/ciclotronica ha luogo, ulteriori ionizzazioni e movimenti di particelle cariche e particelle neutre vengono provocati, detta eccitazione da risonanza elettronico/ciclotronica di tale regione è continuata finchè la concentrazione elttronica di questa regione raggiunge un valore di
almeno 10 sup. 6 per centimetro cubo ed una energia di ionizzazione di almeno 2 eV.

2) Il metodo rivendicato al punto 1) include la possibilità di addizione di particelle artificiali in detta (almeno una) regione eccitabile per risonanza elettronico/ciclotronica.

3) Il metodo rivendicato al punto 2) include che le particelle artificiali possono essere addotte per eiezione anche da un satellite orbitante.

4) Il metodo rivendica al punto 1) che la soglia di eccitazione della risonanza
elettronico/ciclotronica è di circa un 1 watt per centimetro cubico ed è sufficiente a causare un movimento della regione del plasma lungo le citate linee divergenti del campo magnetico ad una altitudine pari a quella alla quale l'eccitazione è stata iniziata.

5) Il metodo rivendica al punto 4) che in detta regione il plasma è spinto a crescere sfruttando una sostanziale porzione di particelle neutre dell'atmosfera che esiste nella o vicino alla regione stessa.


6. The method of claim 1 wherein there is provided at least one separate source of second electromagnetic radiation, said second radiation having at least one frequency different from said first radiation, impinging said at least one second radiation on said region while said region is undergoing electron cyclotron resonance excitation caused by said first radiation.

7. The method of claim 6 wherein said second radiation has a frequency which is absorbed by said region.

8. The method of claim 6 wherein said region is plasma in the ionosphere and said second radiation excites plasma waves within said ionosphere.

9. The method of claim 8 wherein said electron concentration reaches a value of at least 10.sup.12 per cubic centimeter.

10. The method of claim 8 wherein said excitation of electron cyclotron resonance is initially carried out within the ionosphere and is continued for a time sufficient to allow said region to rise above said ionosphere.

11. The method of claim 1 wherein said excitation of electron cyclotron resonance is carried out above about 500 kilometers and for a time of from 0.1 to 1200 seconds such that multiple heating of said plasma region is achieved by means of stochastic heating in the magnetosphere.

12. The method of claim 1 wherein said first electromagnetic radiation is right hand circularly polarized in the northern hemisphere and left hand circularly polarized in the southern hemisphere.

13. The method of claim 1 wherein said electromagnetic radiation is generated at the site of a naturally-occurring hydrocarbon fuel source, said fuel source being located in at least one of northerly or southerly magnetic latitudes.

14. The method of claim 13 wherein said fuel source is natural gas and electricity for generating said electromagnetic radiation is obtained by burning said natural gas in at least one of magnetohydrodynamic, gas turbine, fuel cell, and EGD electric generators located at the site where said natural gas naturally occurs in the earth.

15. The method of claim 14 wherein said site of natural gas is within the magnetic latitudes that encompass Alaska.
Description

...................... il resto be soon!
Inviato il: 17/2/2006 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#633
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
aggiunto link dei brevetti nella Sitografia

thx LaoTzu (nel week end do uno sguardo anche agli altri siti linkati)

Ashoka
Inviato il: 17/2/2006 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#634
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
scusate, ma sarebbe possibile contattare in qualche maniera il proprietario e/o l'inventore del brevetto? di sicuro sarà rintanato in qualche università.

io ho trovato questo sito, ma non capisco una mazza d'inglese.

http://www.eastlundscience.com/patentsa.html

non so se sia lo stesso di Lao.

Qui invece wikipedia. certo che si potrebbe pure correggere la biografia...
http://en.wikipedia.org/wiki/Bernard_Eastlund

Inviato il: 17/2/2006 15:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ashoka
      Ashoka
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#635
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/7/2005
Da
Messaggi: 3660
Offline
I patent (brevetti) degli USA li trovi su questo sito:
http://www.uspto.gov/

con una ricerca lo trovi (sul numero che ha postato Lao)

Tu volevi sapere come contattare eventualmente Eastlund?

Ashoka

P.S. Se ti serve una mano x tradurre qualcosa dall'inglese mandami il testo via mail e appena posso te lo traduco io
Inviato il: 17/2/2006 15:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#636
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ashoka

se vuoi metti questo link

http://www.wmo.int/web/arep/wmp/wmp_homepage.shtml

WOLD METEOROLOGICAL ORGANIZATION ( sezione dell'ONU )

Se non sono il vertice organizzativo della modifica globale e artificiale climatica lo sono quasi.

Un saluto
Inviato il: 17/2/2006 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#637
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
no, dico semplicemente che sarebbe gran bella cosa contattarlo, per capire chi eventualmente abbia acquisito il suo brevetto. si dovrà risalire in qualche maniera all'attuale beneficiante del brevetto, no?

comunque ragazzi, certo che avete dato una bella sterzata, eh? un sacco di materiale!!!

io da profano credo che ci sia già il materiale necessario per creare un filmato, magari da mettere su arcoiris, o da proporre a rainews24. più o meno come è andata per la questione fallujah.


ciao a tutti.
Inviato il: 17/2/2006 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: RAGAZZI DATEMI UNA MANO TRADUCIAMO IL BREVETTO!
#638
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Rovistando nelle mie documentazioni ho trovato un'altro link interessante.

http://www.isac.cnr.it/~iccp/ProgramBookFinalJuly8.pdf

A noi ci dicono che usano i Cesna con dei razzetti caricati a ioduro d'argento o a sale tritato.....poi guardate di che argomenti parlano nei convegni....

PS se volete delucidazioni tecniche su alcuni argomenti del testo veli posso spiegare.
Inviato il: 17/2/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!
#639
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/1/2006
Da Orione
Messaggi: 69
Offline
Il Cloudbuster Re-Inventato.

Utilizzando le ricerche di Wilhelm Reich, abbiamo creato un dispositivo economico, trasportabile e facile da costruire che distrugge in maniera consistente le scie chimiche e sana l'atmosfera. Il “Chembuster” è la risposta a questi attacchi in corso. A differenza del Cloudbuster originale, il Chembuster trasforma l'energia orgonica disorganizzante in energia orgonica benefica e NON si satura di energia negativa o pericolosa per l'operatore. Chiunque può costruirne uno per una spesa in materiali di circa 150 Euro.

continua... e approfondimenti ( con foto ):

http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm
Inviato il: 17/2/2006 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!
#640
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Menphis ma tu non eri un membro di Cosenascoste???
Inviato il: 18/2/2006 1:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!
#641
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
Per tutti quelli che sostengono l'utilità dei "cannoni a orgone":

http://www.orgoneitalia.com/prodotti.htm


Compratevi sti aggeggi poi fateci sapere i risultati, ok?


SVEGLIAAAAAAAAAA!!!!
Inviato il: 18/2/2006 8:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cocis
      cocis
Re: DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!
#642
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da V
Messaggi: 1430
Offline
cioè questi cubetti di orgone neutralizzerebbero le onde haarp senza interferire cone le onde dei telefoni e reti wireless dei pc... perchè se neutralizzo alche il modem wireless. non navigo +..
Inviato il: 18/2/2006 10:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: DICIAMO BASTA ALLE SCIE CHIMICHE!
#643
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
Ashoka

questi poi sono uno spasso

http://www.dynomat.com/dynostorm.html

almeno loro lo dicono che vogliono buttare tonnellate di sostanze chimiche.....

PS secondo quelli di orgone italia allontana pure le forza malefiche.....ochhio che vi scappano le donne
Inviato il: 18/2/2006 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#644
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
I brevetti di Eastlund sono stati acquistati come detto dalla RAYTHEON ti ho detto tutto! (Per chi non lo sapesse la più grande fornitrice di armi della famigerata WhiteHouse, i produttori dei Cruise e ... casualmente soci nel progetto HAARP)

Che abbiano avuto un improvvisa crisi di coscienza? O CI PRENDONO IRONICAMENTE PER IL C*L*!
Per chi non capisce l'inglese ... praticamente hanno un fondo di beneficienza per le vittime degli uragani niente niente si sentono tirati in ballo.

Brevetto degli Stati Uniti 4,686,605
Eastlund 11 Agosto 1987
Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera.

United States Patent 5,038,664
Eastlund August 13, 1991
Metodo per produrre uno scudo di particelle relativistiche in altitudine sulla superficie terrestre.

Le fonti sono quelle ufficiali del US Patent linkato da Ashoka

QUALCUNO DI VOI RICORDA I MISTERIOSI INCIDENTI NEL MESSINESE!?
Inviato il: 18/2/2006 10:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#645
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Mi permetto di fare un piccolo break, allo scopo di visualizzare altri "aspetti" del panorama che ci circonda nella nostra ricerca intorno alle chem trails.
Un po di tempo fa avevamo riscontrato, devo dire con piacere, un atteggiamento di un giornale sardo, il più diffuso, il quale aveva partorito un'articolo tutto sommato ben fatto. Grande fu la mia sorpresa, detesto la stampa sarda come nemica dei sardi e serva di padroni di vari bandi. Evidentemente, qualche giornalista riesce a far passare qualcosa oppure è troppo giovane ed è sotto osservazione. Chissà, comunque disprezzo le logiche politiche di controllo dell'informazione e me ne frego di loro.

Dopo quell'articolo ho trovato una letterina, di quelle dei lettori che scrivono al direttore e di qualcuno che risponde al lettore. Pubblico il duetto per una ragione: mille e più volte mi sono chiesto e continuo a chiedermi quanto valga la pena di lottare oltre che per i nostri cari e per noi che lo facciamo assieme, anche per la massa di pecore che segue il gregge ed i suoi padroni, senza testa per pensare autonomamente. Continuo a chiedermelo, non riesco a trovare una risposta ma continuo a lottare. Alla fine, il cretino sono io.

Una signora di Monserrato (CA) ha scritto in maniera semplice, giustamente preoccupata e precisa:

Ho letto l'articolo "Queste misteriose scie chimiche sul cielo di Barbagia", pubblicato in Cultura il 6 febbraio, Vorrei sottolineare che già da parecchi mesi il fenomeno si ripete anche sui cieli di Cagliari e dintorni, ed è stato già segnalato anche al vostro giornale da alcuni lettori, che non avete ascoltato. Al silenzio delle autorità competenti non dovete aggiungere il vostro! Qui non si trtta di allarmare la gente, ma piuttosto di informarla di quanto sta accadendo sulle nostre teste, in barba al nostro sacrosanto diritto di vivere in salute e di non esser usati come cavie per misteriosi esperimenti. Di fronte a tanta gente che non si accorge di nulla, poco abituata a guardare al di là del proprio naso, tanta altra gente denuncia e segnala, inutilmente, nelle più svariate parti del pianeta, senza avere risposte. E vive nell'angoscia di sentirsi esposta a questi micidiali veleni che inquinano l'aria, demoliscono la salute, sono causa di epidemie su animali e di debilitazioni fisiche, dolori e disturbi alla respirazione ed alle articolazioni. Se è sorto su Internet un sito che raccoglie tante testimonianze e foto degli aerei responsabili, e se adesso anche qui in Italia ed in Sardegna noi stessi li vediamo, perché non ci vengono date risposte? Una delle ipotesi è che si stia cercando di "pilotare" il clima, i venti, le temperature, alterando l'equilibrio che il Creatore ha stabilito per la Terra. Se le cose - come sembra - a giudicare dai fatti che ne conseguono dopo le irrorazioni gassose, stanno così, poveri noi... Graziella Chessa Putzolu – Monserrato

Ecco la risposta del personaggio adibito a .....rispondere. OCCHIO ALL'ULTIMA FRASE:

Alle "scie chimiche" - quelle code bianche disegnate nel cielo dal passare degli aerei - L'Unione Sarda ha dedicato di recente almeno tre articoli, oltre a quello che lei cita. Uno il 7 novembre, con tanto di richiamo in Prima pagina, uno il 6 e uno l'8 dicembre. Davano atto della preoccupazione che suscita questo affollamento di sbuffi bianchi sopra le nostre teste; delle reticenze dei militari a fornire spiegazioni sui velivoli che li provocherebbero (almeno a quanto dicono alcuni testimoni); e dell' assoluta mancanza di prove scientifiche circa le conseguenze di quelli che lei definisce «micidiali veleni» che causerebbero «epidemie su animali» e «debilitazioni fisiche» o altro. Il fenomeno si è reso evidente, come lei stessa segnala, anche a Cagliari; la preoccupazione cresce e i giornalisti la segnalano: è il nostro contributo alla ricerca della verità. Ma senza allarmismo, come è dovere di chi fa informazione responsabile. Internet non è la bocca della verità: vi trovano spazio molti ciarlatani che spacciano teorie bislacche per verità scientifiche o storiche.

Non ho idea di chi sia il sentenziatore di bufale di turno, mi sono dovuto abbonare a 30 gg., credo, del'Unione Sarda on-line solo per disporre del testo sulle scie in PDF. Detesto questo giornale il cui contributo alla verità sulle scie chimiche (spacciato per benemerita e completa operazione di informazione alla povera signora), come dice il personaggiucolo, si traduce in due o tre articoli i quali nulla hanno di particolare se non il fatto che un giornale riporta un articolo sulle scie chimiche. La loro verità è basata su queste bugie infantili, ma l'autore della risposta dimostra subito alla signora quale sia il vero spauracchio: INTERNET. Se solo avesse visto di sfuggita la nostra sezione o qualsiasi sito serio sulle scie avrebbe dovuto tacere per correttezza. Ma i cagnolini ai quali il padrone dice di abbaiare quando appare quel vicino col cappello rosso, lo fanno sempre e basta.
Anche questo è il nemico. Della verità e della nostra salute.
Vorrei invitare la Signora Graziella a visitare il nostro sito, da qui la guideremo in altri molteplici siti attraverso i quali Lei, senza la giuda interessata di un cagnolino addestrato, potrà vedere con i suoi occhi e ragionare nonchè trarre conclusioni in completa autonomia.

Franco

Inviato il: 18/2/2006 11:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giool
      giool
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#646
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/5/2004
Da
Messaggi: 249
Offline
A proposito di orgone, premesso che il Reiki non ha bisogno d'essere difeso se non per il giro di affari che purtroppo ha attirato sin dalla sua esportazione dal Giappone e dallo pseudo misticismo su cui molti marciano, io non credo che sentenziare su argomenti che sfuggono alla nostra comprensione sia il metodo migliore per capire. D'altronde gli operatori Reiki sono presenti ovunque, anche nelle strutture sanitarie. Cercatene quindi uno che abbia il II livello (fatevi mostrare l'attestato)... e provate.
Dopo, casomai vi restasse il dubbio , ne riparleremo.
Inviato il: 18/2/2006 12:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#647
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Massimo rispetto Giool, ma data "l'intuitiva" complessità dell'argomento è bene che venga affrontato su un thread separato, chessò: "Non rompetemi gli Orgoni!"
Non offenderti eh! sto solo scherzando.

x Frankad bella ed equilibrata quella lettera, si dovremmo aiutarla (e aiutarci), anche se penso che ... HAARP funziona ed è troppo ghiotta (paralisi totale delle apparecchiature elettriche/elettroniche di un intero paese) indi non ce ne libereremo mai, magari dopo immense manifestazioni popolari un giorno fingeranno di dismetterla, ma ormai esiste ed esisterà finchè ci sarà un impero sulla terra ... anzi sarà/diventerà sempre peggio
W Don Chisciotte!
Io sto preparando una sinossi da lasciare ben in vista nelle biblioteche pubbliche se avete qualche bell'articolo introduttivo, ben scritto e ben corredato fatemelo sapere.
Inviato il: 18/2/2006 12:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#648
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Brevetto degli Stati Uniti 4,686,605
Eastlund 11 Agosto 1987
Metodo e apparato per alterare una regione nell'atmosfera terrestre, ionosfera e/o magnetosfera.

Astratto
Un metodo e un apparato per alterare almeno una regione selezionata che esiste normalmente sopra la superficie terrestre. La regione viene eccitata per mezzo del riscaldamento da risonanza elettronica generata da un ciclotrone, in modo da incrementare la sua densità di particelle cariche.
Si presenta come una radiazione elettromagnetica polarizzata circolarmente, trasmessa verso l'alto in una direzione sostanzialmente parallela a/e lungo una linea di campo che si estende attraverso la regione di plasma da alterare. La radiazione è trasmessa a una frequenza che eccita la risonanza elettronica/ciclotronica per riscaldare e accelerare le particelle cariche. Questo incrementa l'energia
che può causare la ionizzazione di particelle neutre le quali sono poi assorbite come parte della regione trattata, di fatto incrementandone la densità di particelle cariche.
Inventori : Eastlund; Bernard J. (Spring, TX)
Assegnatari: APTI, Inc. (Los Angeles, CA)
Appl. No.: 690333
Depositato: 10 Gennaio 1985
Current U.S Class: 361/231; 89/1.11; 244/158.1; 380/59
Intern'l Class: H05B 006/64; H05C 003/00; H05H 001/46
Field of Search: 361/230,231 244/158 R 376/100 89/1.11 380/59
References Cited [Referenced By]
Other References
Liberty Magazine, (2/35) p. 7 N. Tesla.
New York Times (9/22/40) Section 2, p. 7 W. L. Laurence.
New York Times (12/8/15) p. 8 Col. 3.
Primary Examiner: Cangialosi; Salvatore
Attorney, Agent or Firm: MacDonald; Roderick W.

Io rivendico:
1) Un metodo per alterare almeno una regione selezionata che esiste normalmente sopra la superficie terrestre per mezzo di radiazioni elettromagnetiche usando occorrenze e linee divergenti del campo magnetico naturale della terra, per mezzo della trasmissione di un impulso di radiazioni elettromagnetiche alla frequenza compresa fra 20 e 7.200 KHz, inviato dalla superficie terrestre.
Detta trasmissione condurrà essenzialmente all'avvio di trasmissioni sostanzialmente parallele a/e lungo ad almeno una delle citate linee di campo, modulando la frequenza di detta prima radiazione a un valore tale da provocare la risononanza elettronica/ciclotronica ad una altezza iniziale di almeno 50 km sopra la superficie terrestre, in base alla regione nella quale tale riscaldamento da
risonanza elettronico/ciclotronica ha luogo, ulteriori ionizzazioni e movimenti di particelle cariche e particelle neutre vengono provocati, detta eccitazione da risonanza elettronico/ciclotronica di tale regione è continuata finchè la concentrazione elttronica di questa regione raggiunge un valore di
almeno 10 sup. 6 per centimetro cubo ed una energia di ionizzazione di almeno 2 eV.

2) Il metodo rivendicato al punto 1) include la possibilità di addizione di particelle artificiali in detta (almeno una) regione eccitabile per risonanza elettronico/ciclotronica.

3) Il metodo rivendicato al punto 2) include che le particelle artificiali possono essere addotte per eiezione anche da un satellite orbitante.

4) Il metodo rivendica al punto 1) che la soglia di eccitazione della risonanza
elettronico/ciclotronica è di circa un 1 watt per centimetro cubico ed è sufficiente a causare un movimento della regione del plasma lungo le citate linee divergenti del campo magnetico ad una altitudine pari a quella alla quale l'eccitazione è stata iniziata.

5) Il metodo rivendica al punto 4) che in detta regione il plasma è spinto a crescere sfruttando una sostanziale porzione di particelle neutre dell'atmosfera che esiste nella o vicino alla regione stessa.


6) Il metodo rivendica al punto 1) ove sia fornita almeno una seconda sorgente separata di radiazione elettromagnetica, detta seconda radiazione avente una frequenza diversa dalla prima interferisce con questa nella stessa regione in contemporaneità temporale.

7) Il metodo rivendica al punto 6) la seconda radiazione ha una frequenza che è assorbibile dalla regione trattata.

8) Il metodo rivendica al punto 6) la regione del plasma della ionosfera e la seconda radiazione causano onde di plasma all'interno della ionosfera stessa.

9) Il metodo rivendica al punto 8) la concentrazione di elettroni raggiunge valori di almeno 10 sup. 12 per centimetro cubico.

10) Il metodo rivendica al punto 8) L'eccitazione di elettroni per risonanza ciclotronica è inizialmente avviata entro la ionosfera e continuata per un tempo sufficiente per permettere a tale regione di crescere in altezza.

11) Il metodo rivendica al punto 1) L'eccitazione di elettroni per risonanza ciclotronica è avviata ad un altitudine di circa 500 km e per un tempo da 0.1 a 1.200 secondi in modo tale che il riscaldamento multiplo della regione del plasma sia raggiunto per mezzo del riscaldamento stocastico* della magnetosfera (*N.d.LC Processo stocastico=una variabile casuale che dipende da
un parametro t - solitamente indica il tempo, da qui la lettera).

12) Il metodo rivendica al punto 1) la prima radiazione elettromagnetica è polarizzata circolarmente in senso destrorso nell'emisfero nord e sinistrorso nell'emisfero sud.

13) Il metodo rivendica al punto 1) detta radiazione elettromagnetica è generata nel luogo di un giacimento naturale di idrocarburi, detta sorgente di carburante deve essere localizzata ad alte latitudini mangetiche nord o sud.

14) Il metodo rivendica al punto 13) detta sorgente di gas naturale è combustibile per generare l'energia necessaria alla radiazione elettromangetica sarà ottenuta per combustione del gas in una: macchina magnetoidrodinamica, turbina a gas, celle a combustibile, un generico generatore elettrico localizzato nel sito ove si trova tale sorgente di gas.

15) Il metodo rivendica al punto 14) in cui detto sito di gas naturale entro la latitudine magnetica che comprende l'Alaska.

Descrizione:
FORZA RAGAZZI!
IL NOSTRO BREVETTONE! (SITO OFFICIAL US PATENT)
Inviato il: 18/2/2006 13:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giool
      giool
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#649
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/5/2004
Da
Messaggi: 249
Offline
Citazione:
un thread separato, chessò: "Non rompetemi gli Orgoni!"


La mia non era una difesa dell'orgone, ma un sostegno alle energie alternative naturali la cui conoscenza potrebbe essere facilmente impiegata forse anche nel tentativo di contrastare gli impieghi inquietanti delle energie fabbricate. E in questa direzione ho suggerito come sperimentare personalmente tali energie.
Se poi ciò ti appare ridicolo, evidentemente hai delle informazioni scientifiche a confutazione (spero non di matrice CICAP) che anche la fisica ignora e quindi non so che dirti
Come vedi non è una questione personale e non mi sento affatto offesa
Inviato il: 18/2/2006 14:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: RAGAZZI TRADUCIAMO I BREVETTI!
#650
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/12/2005
Da FRIULI VENEZIA GIULIA
Messaggi: 249
Offline
Piccola parentesi. Oggi tra le nuvole dove c'era qualche sprazzo di cielo, c'erano numerose scie sopra la testa. Purtroppo questa volta non avevo la digitale. Il fenomeno qui in Friuli sembra essere sempre più presente..... Buon lavoro a tutti. Ciao!
Inviato il: 19/2/2006 20:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Allora nessuno mi aiuta a tradurre i brevetti!?
#651
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Escusame Gioolla (ah! sei una femminuccia!), ma la mia intenzione è solo quella di tenere gli argomenti separati visto che entrambi sono molto ampi, crea tu stessa un tread sull'orgone e le "energie trascurate" e chissà che non abbia pure più successo di questo che già langue.

P.S. Non amo il CICAP ma sono scettico come un'iguana.

x Absinth E tu documenta documenta e manda su FLICKR
Uff! c'è il limite di 24 foto al mese, mi sembrava troppo bello.
VABBE' VORRA' DIRE CHE LE ALTRE LE METTERO' QUI
Inviato il: 20/2/2006 9:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#652
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Vorrei dedicare il filmato che Massimo ha confezionato avvalendosi delle mie foto e di altri documenti, tra i quali un'immagine tratta da satellite di Lao Tzu, a TUTTI NOI....se me lo permettete

Il video potete scaricarlo qui: Sardegna: una giornata di ordinaria follia.

Un piccolo pensiero per chi, come noi, passa tanto del suo tempo ad inseguire la verità, vogliamo sapere cosa sta succedendo nei nostri cieli. E' un nostro diritto e, visto che tanti ne vengono calpestati, sarà bene che qualcuno eviti di colmare la misura. La nostra salute, quella dei nostri figli e dei nostri cari non ha prezzo.

Franco
Inviato il: 20/2/2006 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#653
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 10/11/2005
Da Italia
Messaggi: 176
Offline
hey frankad anche la Gazzetta si è accorta delle scie:

Scie olimpiche

Inviato il: 20/2/2006 16:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  cct
      cct
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#654
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Lago Maggiore near Swiss
Messaggi: 480
Offline
X Franco

mettete per favore il filmato sul canale P2P ( mulo per intenderci ) cosi' me lo scarico con calma e si distribuira' a molte piu' persone.

Un saluto
Inviato il: 20/2/2006 18:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#655
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Ciao CCT.

Entro stasera dovremo essere in grado di mettere il filmato sul mulo. Gli daremo il nome "scie chimiche sardegna".

Franco
Inviato il: 20/2/2006 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  giool
      giool
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#656
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 22/5/2004
Da
Messaggi: 249
Offline
bel lavoro Franco e grazie per la dedica

PS: ho già avuto la ricevuta di ritorno, arigrazie


x Lao Tzu: vedi, ciò che caratterizza questo sito non è la possibilità di accedere alle notizie, ma il poterle discutere con mente aperta, andando oltre l'immaginario che i media ci hanno abilmente condizionato a credere come vero. Affinchè questo possa accadere è però fondamentale procedere attenendosi innanzitutto a quelle che dovrebbero essere elementari norme di buona educazione e rispetto e, non da ultimo, a prescindere che l'interlocutore sia maschietto o femminuccia come elegantemente sottolinei tu, "ingentilendo" il mio nick.
Quindi io per te sono giool e basta, chiaro?
Naturalmente ciascuno parla come mangia, ma anche qui basterebbe un pò di allenamento, giusto per restare in tema di suggerimenti.
Inviato il: 20/2/2006 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  micol
      micol
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#657
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 17/12/2005
Da
Messaggi: 59
Offline
GRANDE FRANCO.............................................ottimo lavoro
Inviato il: 20/2/2006 22:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sconfitto
      sconfitto
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#658
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 15/11/2005
Da
Messaggi: 60
Offline
te lo dico pure qui, franco...

Bravo.

E dico bravo pure a massimo (ehm.. non so il suo nick) per il montaggio.

Certo che mi assento due giorni e cambia il mondo!!!

11-09 a rai uno, filmati sulle scie (che DEVONO ESSERE inviati anche a rainews, raitre, report, greenpeace, verdiitaliani *beneficio del dubbio*, e tutti... chissà... magari tra un paio di mesi pure quel filmato su raiuno.

E chissà, forse questa volta il ventennio potrebbe durare meno.


ah, una ventata d'aria fresca.

evitare cazzate, fanatismi, interpretazioni farlocche, magia nera, orgoni (aspetto delucidazioni in materia, e possibilmente uno straccio di documentazione anche su questo argomento, che non sia fatto possibilmente dal mago othelma), e, talvolta, foto che potrebbero essere interpretate in altra maniera. meglio dieci foto in meno, ma che le restanti siano tutte INEQUIVOCABILI.

Ciauz.


Avanti. macchine pari.
Inviato il: 21/2/2006 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: La dedica di un filmato? A tutti voi.
#659
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
L'ho già postato nell'altro thread, ma non volevo perdere qualcuno.......

Vi ringrazio tutti, è l'unica frase che mi viene in mente. Io interpreto il tutto come la documentazione di una giornata, giustamente di "ordinaria follia" nell'indifferenza generale, che ciascuno di noi avrebbe potuto immortalare. Diciamo che è toccato a me, da parte di tutti noi che stiamo lottando per cercare di capire cosa sta succedendo, nei nostri cieli ed in quelli del mondo intero, con la complicità di coloro i quali dicono di essere stati eletti per difendere i nostri diritti, come pinocchio Martino.
Non molliamo la presa, è ciò che aspettano. Sarebbe splendido il riuscire a "partorire" altre iniziative che diffondano sempre piùla consapevolezza del fenomeno. A costo di fare come i DVD dell'11-09, distribuirli a mano ed investire un po di tempo per cercare di far aprire gli occhi a chi li ha generalmente chiusi, ossia la stragrande maggioranza della popolazione.

Grazie a Voi

Franco
Inviato il: 21/2/2006 9:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
UFF! NESSUNO CHE MI AIUTA A TRADURRE STA PALLA DI BREVETTI EPPURE SONO IMPORTANTI
#660
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Grazie Frank per quello che hai fatto e grazie anche per la citazione che non merito non avendo fatto niente ... P.S. occhio che non ci sia il copyright su quella foto satellitare.

Quelli col sito possono liberamente prendersela sta traduzione e paginarsela da qualche parte.



Brevetto Eastlund parte II
DESCRIZIONE

1. Campo Tecnico
Questa invenzione è relativa a un metodo e un apparato per alterare almeno
una regione normalmente esistente sopra la superficie terrestre e più
particolarmente concerne un metodo e un apparato per alterare detta (almeno
una) regione per iniziale trasmissione di una radiazione elettromagnetica
dalla superficie terrestre sostanzialmente parallela a/e lungo le linee
divergenti del campo magnetico naturale che si estendono dalla superficie
terrestre attraverso la regione o le regioni che devono essere alterate.

2. Precedenti.
Nel tardo 1950 è stato scoperto che esisteva una fascia elettromagnetica
naturale in altitudine sopra la superficie terrestre, ed ora è stato stabilito che
questa fascia è il risultato di un accumulo di particella cariche (elettroni e
ioni) intrappolate lungo le linee magnetiche di forza (linee di campo) della
terra essenzialmente un campo da dipolo magnetico. Gli elettroni e gli ioni
intrappolati sono confinati lungo le linee di campo fra due simmetrie
magnetiche che esistono per punti spaziati e separati lungo tali linee di
campo. Gli elettroni e li ioni intrappolati si muovono in percorsi elicoidali
lungo le linee di campo di appartenenza e rimbalzano avanti e indietro fra i
poli magnetici. Questi elettroni e ioni intrappolati possono oscillare lungo le
linee di campo per lunghi periodi di tempo.
Negli anni passati, sostanziali sforzi sono stati fatti per comprendere e
spiegare il fenomeno relativo alla cintura di elettroni e ioni intrappolati, e
per esplorare possibili modi di controllo ed uso di questi fenomeni per usi
benefici. Per esempio, nel tardo 1950 e nei primi anni '60 Stati Uniti e URSS
fecero esplodere una serie di dispositivi atomici di varie caratteristiche per
generare una grande quantità di particelle cariche a varie altitudini, es. 200
Km e oltre. Si faceva questo col tentativo di stabilire e studiare una cintura
artificiale di cariche ioniche ed elettroniche. Questi esperimenti stabilirono
alla fine che almeno alcuni degli elettroni estranei e degli ioni provenienti
dagli ordigni atomici vennero intrappolati lungo le linee di campo generate
artificialmente nella magnetosfera terrestre e che rimanevano stabili per
prolungati periodi di tempo. Per un approfondimento di questi esperimenti
consultare: "The Radiation Belt and Magnetosphere", W. N. Hess, Blaisdell
Publishing Co., 1968, pps. 155 et sec.
Altri proposero nuovi sviluppi per l'alterare la cintura naturale di cariche
intrappolate e/o per la creazione di una artificiale per mezzo della iniezione
di particelle cariche da un satellite. Trasportando un carico di materiale
radioattivo da decadimento beta o emettitore di particelle alfa e iniettando
tali particelle cariche da un satellite creato come un acceleratore di
particelle. Ancora tale approccio è descritto nel brevetto U.S. N° 4,042,196
in cui un gas ionizzato a bassa energia, es. idrogeno, è rilasciato da un
satellite in orbita sincrona vicino all'apice della cintura naturale della
magnetosfera terrestre, per produrre un sostanziale incremento in energia del
precipitato di particelle e, sotto certe condizioni, produrrebbe un numero
limite di particelle che possono essere stabilmente intrappolate. Questo
effetto di precipitazione cresce in modo oscillante da un avanzamento tipo
"effetto doppler" e uno "ione-ciclotronico" in funzione delle interazioni che
risultano dall'iniezione di gas ionizzato o "plasma freddo".
E' stato anche proposto di rilasciare grandi nuvole di BARIO (N.d.LC. ...AHI! AHI!) nella
magnetosfera così che la foto-ionizzazione incrementerà la densità di
"plasma freddo" per mezzo della produzione di un precipitato di elettroni
attraverso un avanzamento interattivo in modalità "effetto doppler".
Comunque, in tutti i sopracitati approcci, il meccanismo riguarda
nell'induzione del cambiamento nel fenomeno delle particelle intrappolate
per posizionamento diretto nella zona da trattare, es. la magnetosfera, prima
che possano essere attuati gli effetti di cambiamento desiderati.
La ionosfera terrestre non è stata considerata una cintura di "particelle
intrappolate" finchè c'erano poche particelle intrappolate all'interno. Il
termine "intrappolate" intende riferirsi alla situazione ove la forza di gravità
sulle particelle "intrappolate" è bilanciata dalle forze magnetiche, dalle
spinte idrostatiche e dalle forze di collisione. Anche gli elettroni gli ioni
carichi nella ionosfera seguono percorsi elicoidali intorno alle linee del
campo magnetico ma non sono intrappolati fra i poli, come nel caso della
cintura della magnetosfera ove la forza gravitazionale sulle particelle è
bilanciata da forze di collisione o idrostatiche.
Negli anni recenti, un certo numero di esperimenti ha reso attuale la
possibilità di modificare la ionosfera in alcuni modi controllati per
investigare la possibilità di risultati benefici. Per una dettagliata discussione
di queste operazioni consultare i seguenti studi: (1) Ionospheric
Modification Theory; G. Meltz and F. W. Perkins; (2) The Platteville High
Power Facility; Carrol et al.; (3) Arecibo Heating Experiments; W. E.
Gordon and H. C. Carlson, Jr.; and (4) Ionospheric Heating by Powerful
Radio Waves; Meltz et al., all published in Radio Science, Vol. 9, No. 11,
November, 1974, at pages 885-888; 889-894; 1041-1047; and 1049-1063,
ognuno di questi studi sono qui citati nelle referenze. In tali esperimenti,
certe regioni della ionosfere sono riscaldate per cambiare la loro densità
elettronica e temperatura. Questo è realizzato per trasmissione di una
radiazione elettromagnetica ad alta frequenza, da un sistema di antenne con
base sulla superficie terrestre ad un sostanziale angolo, e non parallelamente
alle linee di campo magnetico della ionosfera in modo tale da riscaldare le
particelle principalmente per effetto ohmico resistivo.
La temperatura elettronica della ionosfera è stata fatta crescere per centinaia
di gradi in questi esperimenti, e gli elettroni con diversi elettronVolt di
energia sono stati prodotti in numero sufficiente per innalzarne il potenziale
aurorale. La concentrazione elettronica si è però ridotta di una piccola
percentuale a causa dell'espansione del plasma come risultato
dell'incremento di temperatura.
Nell'Elmo Bumpy Torus (EBT), in un dispositivo a fusione controllata
nell'Oak Ridge National Laboratory, tutto il riscaldamento è stato realizzato
per mezzo dell'interazione di risonanza microonde elettronico-ciclotroniche.
Una anello di elettroni caldi viene formato sullo specchio magnetico della
superficie terrestre con una combinazione di risonanza elettronico-
ciclotronica e riscaldamento stocastico. Nell'EBT, l'anello di elettroni venne
prodotto con una temperatura media di 250 KeV (2.5 volte 10 sup. 9 K) e un
plasma beta fra 0.1 e 0.4 ; consultare "A Theoretical Study of Electron--
Cyclotron Absorption in Elmo Bumpy Torus", Batchelor and Goldfinger,
Nuclear Fusion, Vol. 20, No. 4 (1980) pps. 403-418.
Il riscaldamento per risonanza elettronico-ciclotronica è stato usato in
esperimenti nella superfice terrestre per produrre e accelerare plasma nel
campo magnetico divergente. Koshmal et al. mostrò che la potenza veniva
trasferita dalle onde elettromagnetiche e che un plasma completamente
ionizzato era accelerato con un angolo divergente approssimativamente di
13 gradi. La densità ottimale di gas neutro era 1.7 volte 10 sup. 14 per
centimetro cubico, consultare : "Plasma Acceleration with Microwaves Near
Cyclotron Resonance", Kosmahl et al., Journal of Applied Physics, Vol. 38,
No. 12, Nov., 1967, pps. 4576-4582.

P.S. La pagina sulla velenosità del Bario del centro antiveleni è stranamente irraggiungibile (bah! cospirazionista) PENSO SIA UTILE PURE UNA BANCA DATI CON I FILM CHE HANNO LE STRISCE NELLE INQUADRATURE ... SEGNALO DUMA E VIRUS
Inviato il: 21/2/2006 11:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...19202122232425...52>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Non puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA