Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   11 Settembre nei media
  La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Pausania
      Pausania
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#31
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
non mi puoi rinfacciare di non esserci stata quando qui si difendevano le nostre idee: io sono qui ora e non mi pare di vedere grandi battaglie in corso

Io ti rinfaccio il fatto che accusi senza sapere. Non c'eri, perfetto, non è affare né mio né di nessun altro. Però astieniti dal giudizio. Sei iscritta da una settimana: era pure la Settimana Santa, cosa pretendi, una lite al giorno coi debunker?

Citazione:
n merito alle tue altre affermazioni sul ruolo di Massimo posso anche condividere, ma é un dato di fatto che ora qui ci sia il vuoto spinto: qual é l'ultimo argomento pubblicato sull'11 settembre?

Il mio, pubblicato il 28 marzo, su Giuliani. Ah già, che sbadato! Tu non c'eri...

Citazione:
Avete visto qualche reazione al post prezioso di Gandalf sulle blueprints?
Se voglio saperne qualcosa di più devo leggere i debunkers, perché qui nessuno ne parla.

Luce dei miei occhi, cosa mai diranno quei progetti se non quello che da queste parti si dice da anni? Mi pare niente, ma non sono né ingegnere né perito balistico, quindi mi taccio.

Non so cosa dicono su altri lidi, ma l'ultima volta che mi ero informato parlavano di un aereo che, penetrando in edificio, rimuove in maniera certosina le protezioni antiincedio, poi accatasta tutto la mobilia addosso alle colonne centrali e poi scatena la tremenda energia di Grey Skull per far fondere l'acciaio. Capirai che passo. Magari adesso staranno modificando per l'ennesima volta la versione ufficiale che si sono costruiti da soli, quella in cui spiegano la caduta del WTC 7 pur in mancanza di un'indagine ufficiale.

Citazione:
Per sapere che Massimo aveva pubblicato un nuovo libro ho dovuto scoprirlo sul sito di un debunker...

Quindi il debunker non solo non debunka, ma fa pure pubblicità gratuita alla concorrenza. Il che dimostra ancora una volta quali alti ingenii pretendano di spiegare al popolo le cose

Citazione:
perché qui non ci si degna neanche di farlo sapere.

Si chiama buon gusto. Oppure tentativo di evitare che arrivino quelli che leggi tu a dire "ecco, vedete, scrivono per soldi bla bla". Comunque puoi sempre mandare un pm a Massimo e chiedergli perché non faccia pubblicità al suo libro nel suo sito. Tradotto: perché Massimo non faccia quel che gli pare delle sue cose a casa sua.

Citazione:
Se a voi va bene così, continuate così. a me sembra che avete abdicato.

I re abidcano. Se "noi" continuiamo così, considerando da dove "noi" siamo partiti, mi sa che "noi" avremo un luminoso futuro di fronte.
Inviato il: 9/4/2007 14:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#32
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
guarda che visitare un sito non aumenta il suo ranking in Google.

Invece si, lo aumenta in diverse situazioni.

Citazione:
In merito alle tue altre affermazioni sul ruolo di Massimo posso anche condividere, ma é un dato di fatto che ora qui ci sia il vuoto spinto: qual é l'ultimo argomento pubblicato sull'11 settembre?

E' sufficiente filtrare le news per argomento "11 Settembre" per verificare che sono stati pubblicati regolarmente interessantissimi articoli in tema, alcuni talmente schiaccianti che i debunker devono ricorrere a distorcere le parole dei testimoni o dire "poveretti, sono vittime anch'essi dei cospirazionisti" per cercare in qualche modo di dare una risposta (dal valore comunque nullo).
Non so se ti sei reso conto che nell'accusa alla VU pian piano si sta passando da un grosso insieme di coincidenze ed indizi a qualcosa di più.
Ed anche la tecnica dei debunker si profila sempre di più: attaccare le persone invece che gli argormenti, addirittura si arriva a farlo apertamente in televisione e per giunta dietro all'anonimato, cosa che non ha precedenti, da quanto mi risulta.
Di solito queste tecniche si usano quando si è alla frutta.
E' curioso che tu "che leggi LC da molto" non sia in grado di riconoscere questi segnali.

Citazione:
Per sapere che Massimo aveva pubblicato un nuovo libro ho dovuto scoprirlo sul sito di un debunker, perché qui non ci si degna neanche di farlo sapere.

Non mi pare un nuovo libro, mi risulta che sia il "solito" con alcune piccole (ed ininfluenti) correzioni che ha segnalato una persona che ha un curioso numero di punti in contatto con il tuo modo di fare.

Citazione:
Se a voi va bene così, continuate così. a me sembra che avete abdicato.

Per chi vuole capire dove stanno i problemi (cioè se nella versione ufficiale o altrove) c'è ormai una quantità di materiale da far paura.
Come avrai notato le persone che scrivono su LC sono aumentate considerevolmente e si da spazio anche a molti altri argomenti.
Cercare di far cambiare idea alle persone che scelgono di credere ad una teoria (quella ufficiale) per fede, contrariamente alle evidenze oltre che ad ogni buon senso non è sicuramente una mission di LC.

Citazione:
Ognuno é libero di scegliere il proprio modo di affrontare gli argomenti.
Se poi vuoi pensar male, pensalo, cosa vuoi che ti dica?

Io ti posso solo dire che il tuo comportamento è parecchio simile nei modi a diversi lupi travestiti da agnello che da queste parti conosciamo più che bene

Ciao ciao
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 9/4/2007 14:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#33
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
E' inutile che fai insinuazioni Dusty, tu sei anche amministratore, se non sbaglio, e se guardi la mia mail vedi anche chi sono, con nome e cognome, perché non sono abituata ad usare sotterfugi.

Se hai qualcosa da dire, dillo, altrimenti le tue insinuazioni gratuite te le puoi tenere per te.

Io seguo le discussioni sull'11 settembre, non gli altri argomenti ed é proprio quello che dicevo io: si parla di molti altri argomenti, ma di 11 settembre sempre meno.

In merito alle blueprints non mi pare sia un argomento banale: finalmente Steven Jones ci ha dato un documento che si stava inseguendo da anni e tutto quello che sai dire, Pausania, é che hai scritto di Giuliani.

Capirai il contributo.

Anche io potrei parlarti del G8 di Genova, perché c'ero, e ti potrei parlare di cosa succede nei centri di accoglienza e nelle carceri italiane, perché é lì che faccio volontariato qundo esco dal lavoro, ma non é questo che cerco qui.

Io mi aspetto che si facciano le pulci a tutto quanto ci é stato detto da Bush e compari finora, smascherando le truffe della VU e spero che chi su Luogocomune ha le capacità tecniche per fare questo, lo faccia al più presto, per poter capire se quanto é scritto nei siti che voi volete ignorate é vero o no.

Io non sono in grado di farlo e mi sto zitta, ma se chi può non lo fa, allora é complice.

Comunque, se non sono gradita, basta dirlo.

ciao ciao
Inviato il: 9/4/2007 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#34
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
X Ginevra,

Il tuo comportamento è offensivo e arrogante; ti invito a difendere le tue idee in modo civile evitando di sputare giudizi e sentenze.

Grazie
_________________
Inviato il: 9/4/2007 17:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ginevra torna al tuo castello.



Sto insinuando? Si.

Pier Paolo
Inviato il: 9/4/2007 18:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
x Music Band
qui di offensivo ed arrogante ci sono solamente le insinuazioni di Dusty, se permetti, ed il tuo intervento di adesso, a dar contro all'ultima arrivata.

Perché per te é normale dare del lupo travestito da agnello?
Per te é normale e forma di cortesia buttar lì insinuazioni o fare interventi come il tuo di adesso?

Se hai qualcosa da dire anche tu, scrivimi in privato, ma col tuo indirizzo vero, con nome e cognome e ti rispondo col mio, così vedi chi é arrogante e offensivo.

Vorrei vedere te nei miei panni.
Uno dice che i link a certi siti non sono graditi, l'altro mi dice che é per colpa mia che in Google escono i siti dei debunker, quell'altro ti dice allegramente che sei falsa e poi arrivi tu, che ti senti autorizzato a dare lezioni a tutti: oh, chi ti credi di essere?

Spiegatemi in cosa avrei sbagliato e sono pronta a scusarmi: sono mesi che non si parla più seriamente di 11 settembre e ve lo sto solo dicendo.
Ho semplicemente chiesto che chi sa di più, commenti le notizie, non le cretinate, ma le notizie di questi giorni.
E' o no l'unica vera notizia dell'ultimo anno il rilascio delle mappe delle Torri?
Non lo so, ditemi voi se ho chiesto la luna o semplicemente di parlare di cosa sta succedendo in questo momento intorno a noi.

Comunque, se vi do tanto fastidio, non preoccupatevi, non interverrò più e mi scuso con chi si é sentito offeso.
Tanti saluti e statemi bene.

Continuate pure a parlare di Giuliani.

Ciao ciao
Inviato il: 9/4/2007 18:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tuttle
      Tuttle
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#37
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/9/2006
Da
Messaggi: 3790
Offline
Ginevra abbi pazienza sei arrivata qui senza portare uno straccio di argomento. Hai inanellato una serie di richieste senza neanche presentarti ed hai proseguito spammando giorno per giorno un link che portava a siti di debunking a noi straconosciuti.

Spammi i medesimi argomenti di Enrico Manieri, ovvero le blueprints, il taglio termico, il libro di Mazzucco, Scott Bingham, e gli stessi articoli di Manieri sul suo blog....

Io mi chiedo come tu possa stupirti se qui qualcuno sente puzza di troll.


Ciao.

P.P.
Inviato il: 9/4/2007 18:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
x Pier69,
io non spammo proprio un accidente, ho letto delle cose (e ti ho messo il luogo dove le ho lette) e ho posto il problema, che a fronte di questo non c'é stata nemmeno una riga su Luogocomune.

Se per te é un troll uno che dice chiaramente che legge i siti dei debunker e non capisci che se vengo qui é perché cerco risposte, allora mi pare che sei fuori strada anche tu.

Per me il fatto che uno mandi a Jones questi documenti é il primo vero elemento che mi fa dire che le cose stanno cambiando.: é una nostra vittoria, lo capisci questo?

Non mi interessa un accidente chi dice qualcosa, ma mi interessa che cosa viene detto. Se mi sono decisa a scrivere qui é perché ho espresso un mio desiderio, non volevo offendere certo nessuno, però, ti ripeto, mi sembra strano che su questi argomenti non si parli e mi si cita l'articolo su Giuliani come il massimo della novità.

Comunque, ripeto, nessun problema.
Pensavo ci fosse gente diversa e che questo fatto ravvivasse la ricerca, anziché mandarla in vacanze.

Mi sono sbagliata, succede.
Ciao ciao
Inviato il: 9/4/2007 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#39
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
...e poi arrivi tu, che ti senti autorizzato a dare lezioni a tutti: oh, chi ti credi di essere?

Semplicemente un moderatore; ti invito ancora una volta a mantenere un atteggiamento non aggressivo, se continui di questo passo sarò costretto a rimuovere ogni tuo ulteriore attacco alle persone.

Grazie
_________________
Inviato il: 9/4/2007 18:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#40
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
Scusa Ginevra se mi intrometto, e cerchero' di farlo in maniera cortese :
il fatto che nella tua mail ci sia nome e cognome non è una garanzia maggiore di chi la mail ce l'ha con un nick. Nome e cognome, a meno che non ti conosca di persona, possono essere di fantasia come lo è la scelta di un nick.
Credo che sia tuo, ci mancherebbe (perche' non dovrei) ma hai sbagliato a portarlo come indice di maggiore credibilita'.
Non mi interessa se sei un troll o spammi e cazzate varie (che a volte offendono piu' chi le dice che chi le subisce), ma la tua insistenza nel "sapere" , oltre che ad essere assillante sta iniziando a diventare ridicola.
Non che non faccia onore avere in se' il sacro fuoco della conoscenza, per carita', ma è il confronto che cerchi che è un po' sciocco : sembri la casalinga che al mercato salta da una bancarella all'altra per spuntarla sul prezzo delle patate.
Di la' dicono "cosi?" e vuoi sapere proprio qua perche' di rimando non si dica "cosà"....che fai, istighi ?

Internet è stracolma di siti 11/9 , pro VU e contro. Qui non se ne parla piu' tanto? Era ora, aggiungo io. Sapere chi è stato è abbastanza relativo assodato che la VU ha pesanti lacune, ma affrontare ora le conseguenze internazionali dell'11/9 mi sembra altrettanto interessante (e mi sembra che in questo sito sia un argomento spesso affrontato)

ciao
Inviato il: 9/4/2007 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#41
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:

Colgo l'occasione anche per dire che mi pare che Luogocomune si sia un po' annacquato ultimamente...

Se a voi va bene così, continuate così. a me sembra che avete abdicato.

Io non sono in grado di farlo e mi sto zitta, ma se chi può non lo fa, allora é complice.

Comunque, se non sono gradita, basta dirlo.

Continuate pure a parlare di Giuliani.

Pensavo ci fosse gente diversa e che questo fatto ravvivasse la ricerca, anziché mandarla in vacanze.

In realta', oltre a cercare di provocare (e su questi temi non ci si casca piu'), cosa vuoi, e da chi?

Se hai delle notizie, dei commenti o delle idee sulle questioni che ti stanno a cuore, postale.

Altrimenti, se vuoi che altri (chi) facciano quel che ti aspetti da loro (cosa?) e critichi pure senza aver dato il benche' minimo apporto (se non l'averci fatto sapere che frequenti siti di nessun interesse), evita di continuare a postare (come hai minacciato negli ultimi tre interventi, rispuntando ogni volta puntualmente - e terminando gli interventi con una altrettanto puntuale provocazione).

ciao, ciao
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 9/4/2007 18:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
Non é che per caso vi suona male che sia una ragazza a parlare così?
Mi mancava il confronto con la casalinga...

Comunque, per il moderatore, ti faccio presente che é stato un altro moderatore a offendermi personalmente (Dusty non é un moderatore o comunque uno col nome in giallo?).
Io non ho citato nessuno e invece qui tutti si sentono in diritto di dire ciò che vogliono sulla sottoscritta.
Sbaglio o se si sospetta un troll la linea é di non dare credito e, comunque, mandare un messaggio privato?
Non ho visto né l'uno nè l'altro.

Quindi? Che si fa? Ci si scusa (io l'ho già fatto due volte, se non si é capito) e si discute o preferisci che torni nelle quinte?

A proposito, per chi si sente in diritto di darmi del troll, vi ricordo il tema della discussione: di cosa si dovrebbe parlare in una discussione che si intitola "La sorpresa di Attivissimo. Mistero svelato?".
Dimenticavo. si doveva parlare di Giuliani.

Ciao ciao
Inviato il: 9/4/2007 18:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NERONE
      NERONE
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#43
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/9/2004
Da
Messaggi: 441
Offline
Non é che per caso vi suona male che sia una ragazza a parlare così?

alla luce di tutto cio' io mi ritiro ma non prima di confermare quanto detto da altri prima : non hai argomenti,
Inviato il: 9/4/2007 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
Ciao,
senza offesa per nessuno, ma, vista la piega, la discussione prosegue in privato.

Dusty, hai la risposta al tuo messaggio.
Ora vi saluto che devo preparare cena.

Ciao
Inviato il: 9/4/2007 19:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#45
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Citazione:
In merito alle blueprints non mi pare sia un argomento banale

?!?

Citazione:
finalmente Steven Jones ci ha dato un documento che si stava inseguendo da anni e tutto quello che sai dire, Pausania, é che hai scritto di Giuliani.

Palese mistificazione: tu hai chiesto quale era l'ultimo articolo a tema 11 settembre, io ho risposto. Riguardo alla piantina delle Torri, io ho fatto quello che si fa di solito qui: siccome non sono un ingegnere o un architetto e nemmeno – pensa! – un perito balistico, non mi cimento a parlare di cose di cui non sono esperto. Al massimo, in futuro, quando chi ne capisce avrà portato dei dati certi, potrò mettere a disposizione la mia, seppur limitata, capacità espositiva per cercare di mettere a disposizione di tutti gli altri ignoranti come me le nuove conoscenze raggiunte. Non mi pare difficile.

Citazione:
Io non sono in grado di farlo e mi sto zitta

Urge ridefinizione della parola “silenzio”

Citazione:
ma se chi può non lo fa, allora é complice

Di chi?

Citazione:
Se hai qualcosa da dire anche tu, scrivimi in privato, ma col tuo indirizzo vero, con nome e cognome

giorgio.napolitano@quirinale.it
Inviato il: 9/4/2007 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
Dusty, hai la risposta al tuo messaggio.

Grazie di aver rafforzato i (non solo) miei dubbi.
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 9/4/2007 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
Prego,
oltre il numero di telefono, desideravi altro, magari un campione da cui estrarre il dna?

Spero apprezzerai il fatto che non ti abbia mandato a quel paese in termini espliciti.

Nota per il moderatore:
non avrei postato questo intervento se non fossi stata oggetto di ripetuti attacchi personali e non avessi ricevuto messaggi privati a dir poco deliranti.

Con questo, vorrei considerare chiusa questa spiacevole diatriba e inviterei a non prolungare la manfrina.

Saluti
Inviato il: 9/4/2007 23:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#48
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
Con questo, vorrei considerare chiusa questa spiacevole diatriba e inviterei a non prolungare la manfrina.

Adesso scrive anche in codice!
Ma non avevi detto che ti stavi zitta?

O magari..... ehi, questo non e' un PM, sei in onda!
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 9/4/2007 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#49
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Citazione:
Prego,
oltre il numero di telefono, desideravi altro, magari un campione da cui estrarre il dna?

Spero apprezzerai il fatto che non ti abbia mandato a quel paese in termini espliciti.

Ma come, non hai problemi a registrarti con il tuo vero nome e cognome e poi invece reagisci in questo modo alla richiesta di poter chiacchierare qualche minuto a voce per risolvere il malinteso e farmi scrivere pubblicamente che ho preso un granchio?

Sarò un tipo delirante come mi hai definito in PM, ma lo trovo un comportamento curioso.

Spero la cena ti sia riuscita bene... con tutta l'attenzione che dedichi al forum tremo al pensiero di cosa tu faccia mangiare ai tuoi familiari

Ciao ciao

P.S.: Per me l'argomento è chiuso, non risponderò più pubblicamente
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 9/4/2007 23:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ginevra
      Ginevra
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#50
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/4/2007
Da
Messaggi: 31
Offline
Invece di parlare a vanvera, Dusty, guarda gli orari degli ultimi due post, o non credi nemmeno a quelli?

ps:
anche per me la questione é chiusa.
Inviato il: 9/4/2007 23:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Det.Conan:
Ne " La logica non è un' opinione", che fa bella mostra di sè in home page (ergo di facilissima consultazione per tutti),c' è un interessante e (non per tutti) istruttivo elenco di fallacie: in quale di queste ricade:
Citazione:
"si',quello che ha provato/dimostrato che Oswald ha ucciso Kennedy,che il mostro di Loch Ness e lo Yeti sono finzioni e che gli UFO non esistono..."
?
Infettato:
Citazione:
Come umile utente di lc a me le hai date, continuerò a informarmi sia quì sia dove la vu è di casa."

Ottimo. Più che da "Infettato", è l' atteggiamento del "portatore sano".
Earendil81:
Citazione:
Alle gente interessano i complotti non quello che puoi tranquillamente trovare in una puntata di matrix e ripetuto in tutte le salse dai media....

Ecchediamine, siamo qui per questo: per intrattenerci in maniera alternativa. Qui si favella di intrighi e inciuci!!! Mica la solita tv.
Citazione:
Qui sono al lavoro dei veri professionisti, non ne ridete o le sorprese saranno sgradevoli

Stando seri invece...
Citazione:
"D'altronde, quando si ha poco da dire di proprio, bisogna accontentarsi di vivere sulle idee altrui."
Ottimo commento Massimo. Ottimo. Una verità inconfutabile."

D'accordo, ma che fretta c' era di erigersene ad esempio?
Pausania:
Citazione:
Il genio delle massaie ... ha costruito una fama grazie alla luce riflessa che Luogocomune ed Inganno Globale gli hanno, fin troppo gentilmente, concesso.

Fama? Mi pare eccessivo. Ma se è per questo, anche "Inganno Globale" non è che sia tra i film piu visti degli ultimi anni. Per cui, senza voler sminuire, con questa luce riflessa di certo non ci si abbronza.
Citazione:
Non hai capito che il vento tira dalla parte dove Luogocomune soffia: altrimenti staremmo ancora ai tempi in cui si credeva che gli Arabi cattivi hanno tirato giù le torri

Delirio d'onnipotenza. Pur riconoscendo il valore dell' opera di divulgazione fatta da questo sito, non mi risulta che il movimento per la verità sull' 11/9 abbia avuto origine qui. D'altra parte, Mazzucco stesso non ha alcuna difficoltà ad affermare che tutto il materiale utilizzato per Inganno Globale fosse già di dominio pubblico, liberamente reperibile in rete. Non travisiamo la realtà. E non raccontiamocela troppo grossa.
Citazione:
"stai con noi e lascia perdere certi oscuri luoghi di perdizione."

Allah akbar!
Citazione:
"mi sa che "noi" avremo un luminoso futuro di fronte"

Luminoso. Al piu la Verità verrà a galla e qualcuno potrà dire: "Ve l' avevo detto". Dopodichè: come prima. Qualche pesce grosso dirà lo stesso salendo sul carro del vincitore e si starà ad applaudirlo per un pò. E quel che oggi è il "futuro luminoso" sarà già un bel ricordo da raccontare ai nipoti: i gloriosi anni di luogocomune.
Dusty:
Citazione:
Ed anche la tecnica dei debunker si profila sempre di più: attaccare le persone invece che gli argormenti...

Sai che novità! Il mio post inizia non a caso con questo. E non si riferisce a un debunker.
Citazione:
E' curioso che tu "che leggi LC da molto" non sia in grado di riconoscere questi segnali.

Lo è atrettanto (ma meno giustificabile) che spesso anche utenti registrati qui da anni siano talvolta scorretti nell' argomentare.
music-band:
Citazione:
Il tuo comportamento è offensivo e arrogante; ti invito a difendere le tue idee in modo civile evitando di sputare giudizi e sentenze.

Che bella questa frase! Potresti fare un copia/incolla per ricordarlo anche a che ne so... Linucs, tanto per fare un esempio, quando passa di qui? E a chiunque altro, ogni volta se ne presenti la necessità, naturalmente.
Citazione:
ti invito ancora una volta a mantenere un atteggiamento non aggressivo, se continui di questo passo sarò costretto a...

Si si...ecco: prendi il taser.
Nerone:
Citazione:
Scusa Ginevra se mi intrometto, e cerchero' di farlo in maniera cortese :...la tua insistenza nel "sapere" , oltre che ad essere assillante sta iniziando a diventare ridicola... sembri la casalinga che al mercato salta da una bancarella all'altra per spuntarla sul prezzo delle patate.

Certo che anche il concetto di "maniere cortesi" si presta a molte interpretazioni.
Ginevra:
Citazione:
Sbaglio o se si sospetta un troll la linea é di non dare credito e, comunque, mandare un messaggio privato?

Sbaglia? "Don't feed the troll" non l' avevano ancora inventato al suo arrivo su luogocomune?
Citazione:
"...di cosa si dovrebbe parlare in una discussione che si intitola "La sorpresa di Attivissimo. Mistero svelato?".Dimenticavo. si doveva parlare di Giuliani.

Suuu, un pò di sarcasmo non ha mai ucciso nessuno. Non fate i rustici. E questo E' il tono di luogocomune: per cui la ragazza è "a posto". Non è un lupo travestito. Niente taser per oggi.
Dusty:
Citazione:
reagisci in questo modo alla richiesta di poter chiacchierare qualche minuto a voce per risolvere il malinteso e farmi scrivere pubblicamente che ho preso un granchio?

Invece cosi sei costretto a rendere pubblico che hai preso un due di picche. Sapevi già che era un malinteso? Sapevi già che avresti parlato di granchi qui se ti avesse dato il numero di telefono?
Nerone:
Citazione:
alla luce di tutto cio' io mi ritiro ma non prima di confermare quanto detto da altri prima : non hai argomenti,

"Alla luce di tutto ciò" torna di nuovo attuale la "verità inconfutabile" di Mazzucco. Vedi sopra.
Ginevra:
Citazione:
non avrei postato questo intervento se non fossi stata oggetto di ripetuti attacchi personali e non avessi ricevuto messaggi privati a dir poco deliranti.

Ormai devi svelare tutto: che tattica usa? La prende alla larga? Collezione di farfalle? Francobolli? O va subito sul pesante?
Inviato il: 11/4/2007 8:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Citazione:
elenco di fallacie: in quale di queste ricade:"si',quello che ha provato/dimostrato che Oswald ha ucciso Kennedy...

Incredibile come si stravolgano i ragionamenti pur di mettersi in mostra e dire qualcosa di "trasgressivo": la fallacia e' tale solo se applicata ad uno specifico ragionamento, perche' se parlo di Riina, non ne commetto alcuna nel chiamarlo "quel dellinquente".
Citazione:
Ottimo. Più che da "Infettato", è l' atteggiamento del "portatore sano".

Fare ironia sul tuo nickname sarebbe invece cosi' facile da non costituire neanche piu' un sollazzo.
Citazione:
Qui si favella di intrighi e inciuci!!! Mica la solita tv.

Se non ti va evita.
Citazione:
se è per questo, anche "Inganno Globale" non è che sia tra i film piu visti degli ultimi anni

Di sicuro, ma e' passato sulla TV, e l'unico motivo per cui PA e' diventato noto risiede nella confutazione di uno dei film non piu' visti degli ultimi anni.
Citazione:
non mi risulta che il movimento per la verità sull' 11/9 abbia avuto origine qui

Ti risulta male: non c'e' movimento e questo e' stato il primo gruppo di persone in Italia ad occuparsene estensivamente.
Citazione:
tutto il materiale utilizzato per Inganno Globale fosse già di dominio pubblico

Questa e' un'affermazione ridicola: siccome una tesi o uno studio e' tratto da materiale pubblico tutti ne erano gia' al corrente, come dire che Einstein non ha detto niente che tutti gia' non sapessero.
Citazione:
Al piu la Verità verrà a galla e qualcuno potrà dire: "Ve l' avevo detto". Dopodichè: come prima.

E qualcun altro dira' "ve l'avevo detto che avrebbe detto ve l'avevo detto". No, veramente, perche' ti ostini a postare qui?
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/4/2007 10:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Ottimo. Più che da "Infettato", è l' atteggiamento del "portatore sano".

Devo rispettare le "regole" per cui

Gradirei una risposta di PaoloAtti sui post precedenti, visto che sono argomento di "discussione".
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 11/4/2007 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  maxgallo
      maxgallo
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#54
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 26/5/2004
Da Prov. Pescara
Messaggi: 2078
Offline
Tornate TUTTI in tema. Se non sia ha nulla dire a riguardo si eviti di postare. Gli esercizi di scrittura si possono fare anche con un wordpad a casa propria senza ingozzare inutilmente i forum.

I prossimi OT saranno eliminati.

Grazie.
_________________
"Il brutto della vita è che gli idioti sono pieni di loro e gli intelligenti sono pieni di dubbi"

Inviato il: 11/4/2007 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Inviato il: 11/4/2007 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Rimosso per OT

La redazione - maxgallo
Inviato il: 11/4/2007 15:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Rimosso per OT.

La redazione - maxgallo
Inviato il: 11/4/2007 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 1/11/2005
Da Tavistock Square, Camden, London WC1H, UK
Messaggi: 6263
Offline
Rimosso per OT

La redazione - maxgallo
_________________
Il Portico Dipinto Network Nanopublishing
E' dall'uso (mancato) del Congiuntivo, che li riconoscerete.
Inviato il: 11/4/2007 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Infettato
      Infettato
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#59
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/11/2006
Da Roma
Messaggi: 1499
Offline
Rimosso per OT

La redazione - maxgallo
_________________
Infettato dal morbo di Ashcroft
---------------------------------------------
Quando ci immergiamo totalmente negli affari quotidiani, noi smettiamo di fare distinzioni fondamentali, o di porci le domande veramente basilari. Rothbard
Inviato il: 11/4/2007 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bifidus
      bifidus
Re: La "sorpresa" di Attivissimo.Mistero svelato?
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/4/2007
Da
Messaggi: 197
Offline
Rimosso per OT

La redazione - maxgallo
Inviato il: 11/4/2007 18:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<123>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA