Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  pubblicità sataniche

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...11>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
Re: pubblicità sataniche
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:
Continuo ad insistere che a desensibilizzare la coscienza e la morale sia stato ben altro,compresa la religione che ha giustificato le guerre.

Sarò contento se per una volta non utilizzassi questo anticlericalismo modaiolo di fine '800.
Nella religione cristiana non sta scritto sbudella il tuo amico,il tuo conoscente,uccidi colui che non ascolta metal,mangia i cadaveri,strappa gli occhi fuori dalle orbite al tuo nemico...
Tu accusi la religione di colpe commesse dagli uomini,questo te lo avrò scritto più di un centinaio di volte.
Religione-----uomini.
Sono due elementi opposti,gli uomini interpretano la religione a modo loro con risultati davvero sconcertanti.
La religione,in particolar quella cattolica incita all'amore fraterno,adesso mi chiedo cosa c'entra la guerra con la religione se l'ultima decisione spetta all'uomo?
L'uomo è libero e non di seguire una religione.
A questo punto il signor Giorgino siccome afferma di essere cristiano e muove guerre in Medio Oriente,la colpa è da attribuire al cristianesimo.
Ogni volta che si presenta l'occasione punti il dito sempre contro la religione cristiana difendendo in modo indiretto quell'immondizia sonora chiamato metal estremo.
Facendo ciò difendi la necrofilia,la violenza,,l'incitamento all'olocausto nucleare,al nichilismo,alla pedofilia,al satanismo,al cannibalismo,devo continuare?
Pike,ha fatto un discorso lucido,semplice e abbastanza condivisibile.
Tolleranza zero verso questa musica,vogliamo migliorare la società?
Allora eliminiamo tutto ciò che può corrompere il carattere e le anime dei ragazzi purtroppo molte volte suggestionati da questa musica di me**a,ricordo che sono tollerante verso molti generi musicali tranne i più primitivi.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 7:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: pubblicità sataniche
#122
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
Pike mi ha molto colpita questa affermazione assoluta,e mi ha riportato indietro negli anni,quando di questo veniva accusato il rock di Elvis ,poi dei Rolling Stones,Beatles e ad altri


Quoto Fiammifero, e aggiungo che è successa una cosa simile con i dettami della Controriforma, alla ricerca della "purezza" nel messaggio spirituale nella musica.

Oppure: tutta la musica colta europea non è altro che l'esaltazione del dominio di una classe. Non è una grande ingiustizia questa? Eppure è arte arte sublime.

Inoltre: anni '30, Tim Pan Alley, New York. La strada in cui l'oligopolio delle etichette discografiche sforna, stile catena di montaggio, canzonette stupide e allegre il cui messaggio subliminale è: va tutto bene, non c'è di che preoccuparsi.

Cosa è più "pericoloso"? Una canzone che ti dice: "il mondo è merda" o una che ti fa intendere che il mondo è una figata?

Venendo al succo, bisogna stare attenti ad accusare questo o quel tipo di musica di "corrompere gli animi", perché volendo cercare può essere estesa a tutto.

E poi perché è un'accusa vecchia come il mondo!

«Se tieni conto che i poeti soddisfano e compiacciono proprio quello sfogo del sentimento che nelle
disgrazie personali viene trattenuto a forza e che ha fame di lacrime e gemiti a volontà fino a saziarsene, dato che la sua natura lo porta a nutrire questi desideri; al contrario la parte per natura migliore di noi, non essendo adeguatamente educata dalla ragione e dall'abitudine, allenta la sorveglianza su questo elemento piagnucoloso, poiché contempla sofferenze altrui e non considera affatto vergognoso lodare e compiangere un uomo che afferma di essere buono e piange inopportunamente, anzi crede di ricavarne come guadagno il godimento estetico e non accetterebbe di esserne privata disprezzando l'intero componimento.[...]»


Platone, Repubblica, libro X

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 12/2/2007 8:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#123
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Crociato invece di fare la filippica sulla Chiesa perchè non rispondi alle mie domande?
Le esecuzioni nelle arene,in piazza,con tanto di pubblico esaltato chi le ha prodotte se all'epoca non esisteva la musica metal,rock,punk e le pubblicità sataniche?
Il fanatismo religioso chi l'ha creato e giustificato prima dell'avento dei media,della stampa?
Perchè te lo ricordo,se lo avessi dimenticato,che ogni guerra promossa è sempre stata fatta "per volere di Dio",gli stessi re ed imperatori erano consacrati in nome di Dio,per Sua volontà,quando non si consideravano diretti discendenti.
Praticamente Dio è stato messo da per tutto,e si sà il popolo (carne da macello) mica si è mai posto la domanda "posso disobbedire" altrimenti dalla padella cadeva nella brace dell'eresia e della diserzione.
Non deviare il discorso,rispondi con esempi e fatti,può essere che mi confonda e mi riporti sulla retta via
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/2/2007 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dorian
      Dorian
Re: pubblicità sataniche
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/1/2007
Da
Messaggi: 1275
Offline
Crociato:
Citazione:
Allora eliminiamo tutto ciò che può corrompere il carattere e le anime dei ragazzi purtroppo molte volte suggestionati da questa musica di me**a


E quale modo sarebbe migliore: l'ennesima Legge Speciale?
Ma se prima ci chiedessimo per quale motivo degli onesti giovini sono attratti da suggestioni mortifere et blasfeme capiremmo, forse, che una siffatta legge potrebbe sortire effetti opposti.

Se vuoi davvero che un giovane faccia una cosa, devi prima scrivere una legge speciale per vietarglielo.

Pubblicità per le sigarette? Superate: metti un cartello con il divieto di fumare e pena fino a sette anni se fumi a meno di 200 metri da donne incinte, frati trappisti o orsi marsicani. Ti fumi una siga e sei più trasgressivo manco se pippassi... (pare che il numero delle vietatissime sigarette nei film hollywoodiani sia aumentato in modo proporzionale al divieto... oh... sarà certo una impressione...)

Le lobby sioniste sono un problema? Tranquilli!
Fai stagionare un Irving qualunque per qualche mese in galera: entra un vecchio stronzo, esce una star. E se il messaggio non fosse chiaro ti sparo pure la Legge Speciale e il Giorno della Memoria.

Azione e reazione.
Il Divieto incita alla trasgressione.
La Curiosità ad esplorare.
Curiosità e Divieto creano il desiderio.
Il Libero Arbitrio, infine, obbliga a scegliere.

Insomma: immagino che i pubblicitari lo imparino il primo giorno di scuola...

Dio infatti lo sapeva bene quando ordinò di non assaggiare il frutto proibito - variante biblica del Vaso di Pandora: e come poteva non saperlo, essendo stato Lui a inventare il perverso meccanismo?
Inviato il: 12/2/2007 10:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Quello che viene chiamato satanismo non è altro che l'altra faccia del teismo,la reazione a millenni di tabù confezionati per assoggettare popoli.
Tutto ciò che và contro la moda dei più è accattivante e ti fà uscire dal gruppo creandone a sua volta degli altri con capi e sottoposti.
Niente di nuovo sotto il sole,solo scambio di vertici e di potere sfruttato da chi sà che la superstizione,l'ignoranza e la credulità è merce molto redditizia.
All'umanità non cambia niente perchè orrori ce n'erano prima,ci sono ora e ci saranno nel futuro.
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 12/2/2007 11:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Io ho come l'impressione che credi di avere a che fare con degli ignoranti.
Qui non si tratta di gusti,noi mettiamo in discussione i suoni,i contenuti e tanto altro.
In altri generi musicali più calmi non si parli di necrofilia e porcherie varie.
Fra non molto rivaluterai i serial killer.



Adesso mettiamo in discussione anche "i suoni"???
è la fine!

IL metal non è nato satanista o nato "devoto al male".
Il metal gira principalmente intorno a delle sonorità violente(o comunque più "adrenaliniche" degli altri generi prima esistenti e in voga).

Si tratta di un discorso di sonorità e non di testi.

Chiaramente e logicamente una musica violenta non va molto d'accordo con un testi come: "Lo sai che i papaveri son alti alti alti...".
Inviato il: 12/2/2007 13:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Crociato invece di fare la filippica sulla Chiesa perchè non rispondi alle mie domande?
Le esecuzioni nelle arene,in piazza,con tanto di pubblico esaltato chi le ha prodotte se all'epoca non esisteva la musica metal,rock,punk e le pubblicità sataniche?
Il fanatismo religioso chi l'ha creato e giustificato prima dell'avento dei media,della stampa?
Perchè te lo ricordo,se lo avessi dimenticato,che ogni guerra promossa è sempre stata fatta "per volere di Dio",gli stessi re ed imperatori erano consacrati in nome di Dio,per Sua volontà,quando non si consideravano diretti discendenti.
Praticamente Dio è stato messo da per tutto,e si sà il popolo (carne da macello) mica si è mai posto la domanda "posso disobbedire" altrimenti dalla padella cadeva nella brace dell'eresia e della diserzione.
Non deviare il discorso,rispondi con esempi e fatti,può essere che mi confonda e mi riporti sulla retta via

Questo è un discorso che io ho sempre letto da te.
Sembri un disco rotto,le tue idee sono un miscuglio fra anticlericalismo di fine '800 e pseudo-comunismo marxista.
Allora vediamo,io nel mio messaggio precedente sono stato piuttosto chiaro.
Io in te ravviso una certa tendenza a basarti molto sulla lettura di articoli inattendibili che si possono riscontrare nell'universo internet.
Il fanatismo religioso è creato dagli uomini e non dalla religione e il fanatismo maggiormente letale in questo periodo storico è quello islamico,senza dimenticare quello induista e sikh.
Il cristianesimo si limita a gruppi isolati.
Quando parli di esecuzione,massacri,eresie ed a episodi di pura perdità collettiva di coscienza ti riferisci a periodo storici diversi,non ti stai riferendo al XXI,allora non c'era la divisione fra mondo laico e mondo religioso.
Ripeto tu pure di puntare il dito contro il cristianesimo saresti disposta a difendere un tipo di musica atroce e scandalosa.
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
copertina cannibal corpse
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusate se torno sul tema del film "Eyes wide shut", ma vorrei segnalare questa interessantissima analisi:


An Interpretation of Kubrick's Eyes Wide Shut
Inviato il: 12/2/2007 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Io ho come l'impressione che credi di avere a che fare con degli ignoranti.
Qui non si tratta di gusti,noi mettiamo in discussione i suoni,i contenuti e tanto altro.
In altri generi musicali più calmi non si parli di necrofilia e porcherie varie.
Fra non molto rivaluterai i serial killer.



Adesso mettiamo in discussione anche "i suoni"???
è la fine!

IL metal non è nato satanista o nato "devoto al male".
Il metal gira principalmente intorno a delle sonorità violente(o comunque più "adrenaliniche" degli altri generi prima esistenti e in voga).

Si tratta di un discorso di sonorità e non di testi.

Chiaramente e logicamente una musica violenta non va molto d'accordo con un testi come: "Lo sai che i papaveri son alti alti alti...".

Le canzoni italiane che tu citi saranno anche frivole ma preferisco più una canzone di quel genere che un testo che ti ripete ossessivamente uccidi,uccidi e uccidi.
Tu vuoi mascherare il tuo amore verso questa musica adottando tecniche sofistiche e tranelli logici ossia io posso ascoltare pure la musica più degradante tanto i gusti son gusti,peccato che l'ascolto verso questa musica primitiva non fa altro che affossare i più nobili sentinenti dell'uomo.
Eh,ma i gusti sono gusti?
Tolleriamo qualsiasi forma di nefandezza sonora.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 13:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: pubblicità sataniche
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Crociato,

Citazione:
Ripeto tu pure di puntare il dito contro il cristianesimo saresti disposta a difendere un tipo di musica atroce e scandalosa.


Se posso permettermi, Fiammifero ha già risposto, scrivendo così a Pike:

Citazione:
Pike mi ha molto colpita questa affermazione assoluta,e mi ha riportato indietro negli anni,quando di questo veniva accusato il rock di Elvis ,poi dei Rolling Stones,Beatles e ad altri.


E, mi viene ora in mente, di questo veniva accusato anche il primo jazz.

Shake it baby shake it!

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 12/2/2007 13:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#131
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
link
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.



A parte il fatto che a me i Cannibal Corpse non piacciono(cosa che avevo già sottolineato), comunque...

Ribadisco il concetto che i Cannibal vogliono, per loro stessa ammissione, essere una sorta di rappresentazione musicale dei Film Splatter.

è una scelta stilistica discutibile???
Per me si! Anche mantanendo inalterate le coordinate musicali(che comunque non apprezzo più di tanto) io preferirei NON affrontare questo tipo di tematiche perchè NON mi piacciono per niente.
Come non mi piacciono le proposte del genere, troppo "esplicite".

TI riscordo comunque che hai miei post, in cuirispodevo sempre punto per punto, hai sempre ribattuto con poche righe, probabilmente proprio per evitare di rispondere.

Avevo postato un testo di una canzone se non sbaglio...
Empty words.
Esistono gruppi che parlano di esperienze e riflessioni personali come i Death appunto

link

e che suonano DEATH METAL e fanno testi come questo:

Citazione:
Every day blows by in a world of corrupt addiction
With life comes pain withdrawals and deformation
Breaking the mould of human appearance
Contorting bodies with chemical interference

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine

Living monstrosity
A freak for life they'll always be
Never knowing love or hate
Only pain the drug creates

Some say she's naive, she's a stupid bitch
Some say to forgive, guilty she should die

The beginning of the end begins at birth
Breeding masses of twisted screaming flesh
An example we should make out of theses creators of misfortune
A serious crime that should not be forgiven

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine



Esistono gruppi che parlano di UFO e rapimenti alieni.

link

esistono gruppi che trattano addirittura dei Pirati:

link

Io non voglio dare dell'Ignorante a nessuno, ma tu non sai di che cosa stai parlando.... E ciò nonostante "Aboliresti".
Inviato il: 12/2/2007 14:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#132
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ho corretto un po' di link che allargavano la pagina.

Fate attenzione alla loro lunghezza quando li riportate, quelli eccessivamente lunghi è meglio che siano sostituiti utilizzando l'apposito pulsante della finestra del messaggio.
Grazie.
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 12/2/2007 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: pubblicità sataniche
#133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Tu vuoi mascherare il tuo amore verso questa musica adottando tecniche sofistiche e tranelli logici ossia io posso ascoltare pure la musica più degradante tanto i gusti son gusti,peccato che l'ascolto verso questa musica primitiva non fa altro che affossare i più nobili sentinenti dell'uomo.
Eh,ma i gusti sono gusti?
Tolleriamo qualsiasi forma di nefandezza sonora.



quali sarebbero "i più nobili sentimenti dell'uomo"?

non capisco perchè occorra sempre gerarchizzare sentimenti passioni ed istinti.

in quest'ottica esisterebbero sentimenti umani e naturali al top della classifica e at the bottom invece dei sentimenti inumani, ovvero non ascrivibili alla natura dell'uomo, non meritevoli di esistere, da nascondere, occultare.

la musica suona direttamente le corde dell'anima, spesso senza passare il vaglio della ragione, andando a stuzzicare direttamente quelle che sono le passioni più forti ed incontenibili e creando uno stato di esaltazione emotiva, sia in un senso o nell'altro non importa, perchè comunque ci fa trascendere dallo stato di quiete .
gioia,odio, amore, paura...

del mondo del metal poi non fanno parte solo i sepultura o i defecation ma nella sua storia ci sono stati capolavori comne "i want it all" dei queen, prince of the universe (non è vero e proprio metal ma musicalmente ci si avvicina molto), oppure delicate canzoni d'amore come tallulah dei sonata artica appartenenti a quel "power metal"(vedi stratovarius) che con satana e i "kill the people" ha poco a che vedere.

è normale poi che una musica più "adrenalinica", come definita da iceman, possa ospitare più facilmente nel suo vasto universo stili testi e modi di essere tipicamente gotici e dark che non nella neomelodica partenopea(che in alcune personificazioni mi ispira sentimenti certamente più eterolesionisti)

non mi pare comunque che esista una diretta correlazione statistica tra crimini violenti, suicidi ed ascolto del metal(che anzi è una bella valvola di sfogo).


l'inconveniente maggiore che si può avere è il trovarsi un'amico vestito in maniera oscena con magliette di dubbio gusto e capelli madidi di sudore seduto vicino al pub.
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 12/2/2007 14:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ciromaster
      Ciromaster
Re: pubblicità sataniche
#134
So tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 4
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
link
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.



....

Io non voglio dare dell'Ignorante a nessuno, ma tu non sai di che cosa stai parlando.... E ciò nonostante "Aboliresti".



ma io so anche di gruppi che fanno addirittura metal cristiano.... il metal è bello perchè è vario sia di testi, sia di musica....e soprattutto di teste
Inviato il: 12/2/2007 14:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:
Le canzoni italiane che tu citi saranno anche frivole ma preferisco più una canzone di quel genere che un testo che ti ripete ossessivamente uccidi,uccidi e uccidi..


Questione di gusti e di opinioni...

Non è questione di opinioni il fatto che una canzone che ripeta "uccidi uccidi uccidi" porti qualcuno ad uccidere veramente o a compiere atti crimonosi.
Anzi, direi che i fatti dicono l'esatto contrario...

Citazione:

Tu vuoi mascherare il tuo amore verso questa musica adottando tecniche sofistiche e tranelli logici ossia io posso ascoltare pure la musica più degradante tanto i gusti son gusti,peccato che l'ascolto verso questa musica primitiva non fa altro che affossare i più nobili sentinenti dell'uomo.
Eh,ma i gusti sono gusti?
Tolleriamo qualsiasi forma di nefandezza sonora.


Io non sono il tipo da "tranelli logici", non ti preoccupare!

Mi chiedo solo come si possa voler abolire qualcosa senza neanche averla analizzata come minimo molto molto attentamente.
Inviato il: 12/2/2007 14:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Inverno
      Inverno
Re: pubblicità sataniche
#136
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 8/2/2007
Da
Messaggi: 103
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

link



e questa immagine dovrebbe turbare le menti???

peraltro Gore è una parola associata ad un preciso ambito di film horror che per ammissione degli autori e degli spettatori va preso in modo del tutto grottesco

lo stesso peter jackson "il signore degli anelli" ne ha un paio davvero carini in carniere e ti diro mi sono fatto un sacco di risate a vederli visto che di dimensione davvero "fuorviante" non se ne trovava

io adotterei un approccio un po meno categorico ed un po piu ottimista

che siano un gruppaccio è fuori discussione, da qui ad affermare che destabilizzino le menti è un tantinello eccessivo

cosi si fece per il jazz al suo albore (peraltro suonato da negri, a ridosso del commento) cosi per il blues (sempre suonato da sta gente) per arrivare (e con notevole ritardo) al rock nelle sue piu disparate forme (anche i kiss sono satanici )

è il solito gioco della conservazione e della innovazione

le due parti saranno sempre in conflitto finche non arriveranno all'equilibrio ma sicuramente senza i bagni di sangue prospettati da chicchessia

anche perche i continenti sarebbero gia alla dervia in oceani di sangue visto la massa di ascoltatori presenti e passati in circolazione

due piccoli commenti a latere:
- le bestie di satana sono un boom mediatico, come a suo tempo lo furono i bambini di satana ( e ricordate come ando a finire???) una conoscenza diretta mi permette di affermare con certezza che qui si parla di tossicodipendenti e non di satanisti (anche perche qualkuno mi dovrebbe spiegare perche satana dovrebbe scendere a patti con un idraulico)

- io smetterei di definirla primitiva: il rock (ed il metal) poggiano su consolidate basi blues percio direi che è tutto fuorche primitivo, magari è un evoluzione che non piace ma primitivo è categorizzante non giudicante


ps: è il primissimo post che emetto!!!
_________________
Se il Dito Punta il Cielo l'Imbecille Osserva il Dito
Inviato il: 12/2/2007 14:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: pubblicità sataniche
#137
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Crociato invece di fare la filippica sulla Chiesa perchè non rispondi alle mie domande?
Le esecuzioni nelle arene,in piazza,con tanto di pubblico esaltato chi le ha prodotte se all'epoca non esisteva la musica metal,rock,punk e le pubblicità sataniche?
Il fanatismo religioso chi l'ha creato e giustificato prima dell'avento dei media,della stampa?


Putroppo non ci siamo proprio, il discorso è falso. Nonostante la buona fede, se il messaggio di Gesù è ama il prossimo tuo, come puoi accusare esso di causare le esecuzioni nelle piazze?? C'è una bella differenza fra chi predica di uccidere, sgozzare, bere sangue e chi invece dice siamo tutti uguali. C'è una bella differenzaa fra chi uccide credendo di essere nel giusto, un giusto assolutamente folle e individuale sviluppato nella propria marcia anima e condotto all'esterno per mano da certi messaggi; e chi invece crede nella sofferenza, nella resistenzA alle passioni, nell'altezza della razionalità umana e vede smerdato tutto ciò in cui crede da chi si approfitta di tali valori per accumulare potere.
TU ce l hai con la chiesa; liberissima, posizione oserei dire condivisibile. Non puoi fare l'equivalenza chiesa=religione, non è concesso, nè a te nè a nessun altro. Gli uomini compiono il male per una ragione o per l'altra, non bisogna mai confondere tali ragioni reali con quelle superficiale che usano per giustificarsi.

E se ancora non credi a tale differenza, pensa a un mondo dove tutti seguano i precetti del Nuovo Testamento e un altro dove tutti seguano le indicazioni di vita degli Slayer...in quali vorresti vivere??
La differenza sta nel messaggio...e non è proprio una cosa da poco.

Infine tu dici, come se ciò ti desse ragione, che erano le stesse cose che si dicevano dei Beatles e di Elvis...come se entrambi non ricercassero l'apoteosi con tutte le loro forze in ogni momento, l'essere adorati, come dei. Predicando la pace nel mondo, ma guadagnando miliardi. Retorica? Si, probabilmente, ma sempre valida. Bastardi buonisti, hanno la faccia come il culo quelli lì.

Mi risuonano in testa le parole di Aldous Huxley, quando nel 1958 getta un occhio sulla società moderna:

"Gli individui entrano in rapporto l'uno con l'altro non come personalità totali, ma come incarnazione di altrettante funzioni economiche; o, quando sono fuori dal lavoro come cacciatori irresponsabili di divertimento. [...] -L'impegno dell'ingegneria sociale del tempo nostro - scrive un entusiasta sostenitore della scienza nuova - è simile all'impegno dell'ingengneria tecnica 50 anno or sono. Se la prima metà del ventesimo secolo fu l'era degli ingengneri tecnici, la seconda metà può ben essere l'età degli ingengeri sociali -; e il ventunesimo secolo, immagino, sarà l'era dei Controllori Mondiali.Quis custodiet custodies?"
Inviato il: 12/2/2007 15:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: pubblicità sataniche
#138
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Inverno ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:

link



e questa immagine dovrebbe turbare le menti???



Benvenuto!!

In effetti crociato, dando un'occhiata alla copeprtina...non confondiamo il burro con la ferrovia
Inviato il: 12/2/2007 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#139
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Putroppo non ci siamo proprio, il discorso è falso. Nonostante la buona fede, se il messaggio di Gesù è ama il prossimo tuo, come puoi accusare esso di causare le esecuzioni nelle piazze?? C'è una bella differenza fra chi predica di uccidere, sgozzare, bere sangue e chi invece dice siamo tutti uguali. C'è una bella differenzaa fra chi uccide credendo di essere nel giusto, un giusto assolutamente folle e individuale sviluppato nella propria marcia anima e condotto all'esterno per mano da certi messaggi; e chi invece crede nella sofferenza, nella resistenzA alle passioni, nell'altezza della razionalità umana e vede smerdato tutto ciò in cui crede da chi si approfitta di tali valori per accumulare potere.
TU ce l hai con la chiesa; liberissima, posizione oserei dire condivisibile. Non puoi fare l'equivalenza chiesa=religione, non è concesso, nè a te nè a nessun altro. Gli uomini compiono il male per una ragione o per l'altra, non bisogna mai confondere tali ragioni reali con quelle superficiale che usano per giustificarsi.



Riflessione molto interessate!
Potresti riscrivere gran parte di ciò sostinuendo al concetto di religione il concetto di musica estrema!

Il singolo decide e la musica estrema non ha neanche potenzialmente tutta questa capacità di influenza.

Citazione:

E se ancora non credi a tale differenza, pensa a un mondo dove tutti seguano i precetti del Nuovo Testamento e un altro dove tutti seguano le indicazioni di vita degli Slayer...in quali vorresti vivere??
La differenza sta nel messaggio...e non è proprio una cosa da poco.


La differenza sta nel fatto fondamentale che gli Slayer NON insegnano nulla a nessuno e rappresentano un mezzo di intrattenimento e non di guida spirituale.




Citazione:

Infine tu dici, come se ciò ti desse ragione, che erano le stesse cose che si dicevano dei Beatles e di Elvis...come se entrambi non ricercassero l'apoteosi con tutte le loro forze in ogni momento, l'essere adorati, come dei. Predicando la pace nel mondo, ma guadagnando miliardi. Retorica? Si, probabilmente, ma sempre valida. Bastardi buonisti, hanno la faccia come il culo quelli lì.


Questo è ciò che cerca ogni uomo, indipendentemente da quale sia la sua vita e i suoi ascolti.

La musica rock è parte della società contemporanea, nei pregi e nei difetti. Ne può essere un specchio al limite, ma non certo un fattore di degenero.
Inviato il: 12/2/2007 15:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: pubblicità sataniche
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:


Citazione:

Infine tu dici, come se ciò ti desse ragione, che erano le stesse cose che si dicevano dei Beatles e di Elvis...come se entrambi non ricercassero l'apoteosi con tutte le loro forze in ogni momento, l'essere adorati, come dei. Predicando la pace nel mondo, ma guadagnando miliardi. Retorica? Si, probabilmente, ma sempre valida. Bastardi buonisti, hanno la faccia come il culo quelli lì.


Questo è ciò che cerca ogni uomo, indipendentemente da quale sia la sua vita e i suoi ascolti.

La musica rock è parte della società contemporanea, nei pregi e nei difetti. Ne può essere un specchio al limite, ma non certo un fattore di degenero.


BECCATO!!!!! Aspetta che se ne accorgano anche gli altri....

Iceman (a parte che si risponde ai pm di solito, ma sorvolo..ops non l ho fatto) ti sembra che un uomo debba cercare per la vita falsi miti di felicita ed ebbrezza?? Perchè lo sai anche tu che non basta mai, mai...
Inviato il: 12/2/2007 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: pubblicità sataniche
#141
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:


Riflessione molto interessate!
Potresti riscrivere gran parte di ciò sostinuendo al concetto di religione il concetto di musica estrema!

Il singolo decide e la musica estrema non ha neanche potenzialmente tutta questa capacità di influenza.



Mmmm...punti di vista. Un insegnate occulto è sempre un insegnate. Però ora basta, io non ce l ho con nessuno, men che meno con un genere musicale. Vorrei però si ragionasse correttamente. La tua frase, fortunamente, ha un senso, cerchiamo di mantenere tale il livello della discussione, evitando di sparare troiata (non ce l ho con te ovviamente).

Cmq riconoscerai che tra i due mondi è pù appetibile il primo...- comunque troppo buonista per i miei sordidi gusti -come io riconosco che ci possa essere dell'ironia degli slayer. Ma è se mpre difficile, in quest ambiito, così vicino alla propaganda, capire chi usa chi per fare cosa. Non so se mi spiego
Inviato il: 12/2/2007 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#142
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:


BECCATO!!!!! Aspetta che se ne accorgano anche gli altri....

Iceman (a parte che si risponde ai pm di solito, ma sorvolo..ops non l ho fatto) ti sembra che un uomo debba cercare per la vita falsi miti di felicita ed ebbrezza?? Perchè lo sai anche tu che non basta mai, mai...


MA io non sto mica dicendo che l uomo è perfetto...
Dio me ne scampi...

Ma ciò non centra nulla con la musica! Se poi si parla di generi "di nicchia" come il metal estremo ancora meno.
Inviato il: 12/2/2007 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#143
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

sick-boy ha scritto:
Cmq riconoscerai che tra i due mondi è pù appetibile il primo...- comunque troppo buonista per i miei sordidi gusti -come io riconosco che ci possa essere dell'ironia degli slayer. Ma è se mpre difficile, in quest ambiito, così vicino alla propaganda, capire chi usa chi per fare cosa. Non so se mi spiego


Il punto è che quando un individuo X guarda un films horror lo fa perchè cerca determinate Emozioni.

Non significa che lui voglia "Vivere" il film nella propria vita reale.

Nella musica il concetto è a grandi linee lo stesso, a parte qualche gruppo di idioti che dice delle idiozie(ma non sono tanti e non durano tanto) nessuno cerca di Indottrinare qualcuno ma di fare una proposta il più possibile "Emozionante"(che poi ci riesca o meno è un alro discorso).

Quando gli Slayer scrissero "War Ensemble" non volevano certo esaltare il divertimento di uccidere in guerra, quanto fare una critica a chi vede nella guerra una qualcosa per cui esaltarsi.

Si può giudicare il fatto che gli Slayer non prendano palesemente posizioni come tanti altri "Colleghi", ma è proprio questo che li rende indipendenti e che dovrebbe a rigor di logica renderli inattaccabili.

Il problema ce l ha chi vuole vedere per forza nella musica un "impegno politico", quasi fosse qualcosa che contribuisce a rendere le canzoni più belle.

Gli Slayer non hanno mai detto a nessuno cosa votare come non hanno mai detto a nessuno come vivere la vita o in che Dio credere.
Altresì hanno sempre sostenuto che la loro proposta è puro intrattenimento che quindi va preso per quello che è.

Chiunque vede tutta questa malattia nella loro proposta farebbe per esempio bene a leggere qualche intervista agli elementi stessi del gruppo, in particolare al singer Tom Araya che è un cristiano credente convinto.
Inviato il: 12/2/2007 18:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#144
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Ciromaster ha scritto:
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
link
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.



....

Io non voglio dare dell'Ignorante a nessuno, ma tu non sai di che cosa stai parlando.... E ciò nonostante "Aboliresti".



ma io so anche di gruppi che fanno addirittura metal cristiano.... il metal è bello perchè è vario sia di testi, sia di musica....e soprattutto di teste

Allora vediamo di mettere i puntini sulle i.
Io considero il metal un genere per ragazzini,questa doppia cassa continua,le voci urlate,le distorsioni pesanti mi hanno fin troppo rotto le scatole.
Ho attraversato anche io il periodo metal quando avevo 17 anni.
Vario?
Ma io invece noto una grande voglia di ripetersi l'uno con l'altro ma quando si ama troppo un genere musicale non si riesce neanche più a metterlo in discussione.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 21:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#145
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Iceman ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
link
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.



A parte il fatto che a me i Cannibal Corpse non piacciono(cosa che avevo già sottolineato), comunque...

Ribadisco il concetto che i Cannibal vogliono, per loro stessa ammissione, essere una sorta di rappresentazione musicale dei Film Splatter.

è una scelta stilistica discutibile???
Per me si! Anche mantanendo inalterate le coordinate musicali(che comunque non apprezzo più di tanto) io preferirei NON affrontare questo tipo di tematiche perchè NON mi piacciono per niente.
Come non mi piacciono le proposte del genere, troppo "esplicite".

TI riscordo comunque che hai miei post, in cuirispodevo sempre punto per punto, hai sempre ribattuto con poche righe, probabilmente proprio per evitare di rispondere.

Avevo postato un testo di una canzone se non sbaglio...
Empty words.
Esistono gruppi che parlano di esperienze e riflessioni personali come i Death appunto

link

e che suonano DEATH METAL e fanno testi come questo:

Citazione:
Every day blows by in a world of corrupt addiction
With life comes pain withdrawals and deformation
Breaking the mould of human appearance
Contorting bodies with chemical interference

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine

Living monstrosity
A freak for life they'll always be
Never knowing love or hate
Only pain the drug creates

Some say she's naive, she's a stupid bitch
Some say to forgive, guilty she should die

The beginning of the end begins at birth
Breeding masses of twisted screaming flesh
An example we should make out of theses creators of misfortune
A serious crime that should not be forgiven

The guilty one, innocent she now cries
A life of hell, better off to die
Born without eyes, hands, and half a brain
Being born addicted to cocaine



Esistono gruppi che parlano di UFO e rapimenti alieni.

link

esistono gruppi che trattano addirittura dei Pirati:

link

Io non voglio dare dell'Ignorante a nessuno, ma tu non sai di che cosa stai parlando.... E ciò nonostante "Aboliresti".

Iceman,non hai niente da insegnarci/mi.
A me quella musica non piace,inutile che mi posti le copertine di quei gruppi.
Io non ho condannato l'heavy metal ma il metal estremo ma mi leggi quando scrivo?
Io parlo di censurare le copertine dei gruppi più estremi,tu invece scrivi che bisogna tollerare questa forma di "arte" perchè è splatter.
Continua così,fra non molto vorrai la legalizzazione della pedofilia.
Io ti ho risposto ampiamente,tu non fai altro che ripeterti.
Conosco i Death,non mi piace quel tipo di musica con tutto rispetto per Chuck.
Io amo la melodia,non è per me quella musica,sei pregato di evitare questo tono di superiorità nei nostri confronti.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 21:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: pubblicità sataniche
#146
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

Inverno ha scritto:
Citazione:

crociato ha scritto:

link



e questa immagine dovrebbe turbare le menti???

peraltro Gore è una parola associata ad un preciso ambito di film horror che per ammissione degli autori e degli spettatori va preso in modo del tutto grottesco

lo stesso peter jackson "il signore degli anelli" ne ha un paio davvero carini in carniere e ti diro mi sono fatto un sacco di risate a vederli visto che di dimensione davvero "fuorviante" non se ne trovava

io adotterei un approccio un po meno categorico ed un po piu ottimista

che siano un gruppaccio è fuori discussione, da qui ad affermare che destabilizzino le menti è un tantinello eccessivo

cosi si fece per il jazz al suo albore (peraltro suonato da negri, a ridosso del commento) cosi per il blues (sempre suonato da sta gente) per arrivare (e con notevole ritardo) al rock nelle sue piu disparate forme (anche i kiss sono satanici )

è il solito gioco della conservazione e della innovazione

le due parti saranno sempre in conflitto finche non arriveranno all'equilibrio ma sicuramente senza i bagni di sangue prospettati da chicchessia

anche perche i continenti sarebbero gia alla dervia in oceani di sangue visto la massa di ascoltatori presenti e passati in circolazione

due piccoli commenti a latere:
- le bestie di satana sono un boom mediatico, come a suo tempo lo furono i bambini di satana ( e ricordate come ando a finire???) una conoscenza diretta mi permette di affermare con certezza che qui si parla di tossicodipendenti e non di satanisti (anche perche qualkuno mi dovrebbe spiegare perche satana dovrebbe scendere a patti con un idraulico)

- io smetterei di definirla primitiva: il rock (ed il metal) poggiano su consolidate basi blues percio direi che è tutto fuorche primitivo, magari è un evoluzione che non piace ma primitivo è categorizzante non giudicante


ps: è il primissimo post che emetto!!!

Inverno io non ho scritto che il rock e il metal sono primitivi.
Io ascolto abitualmente vari tipi di rock,country,prog e molto altro.
Qualcosina di heavy metal-prog ma il metal estremo non fa per me,come non fa per me il dark e il gothic.
Io ho criticato molto le sonorità estreme non la musica tutta.
bestie Di ****** ,ecco cosa succede quando si mischia la droga con il satanismo e la musica estrema.
Pike lo ha già scritto!
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 12/2/2007 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#147
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Crociato
Citazione:
Quando parli di esecuzione,massacri,eresie ed a episodi di pura perdità collettiva di coscienza ti riferisci a periodo storici diversi,non ti stai riferendo al XXI,allora non c'era la divisione fra mondo laico e mondo religioso.

Finalmente hai risposto,anche se in modo velato!
Ora ti dò qualche assaggio di pubblicità "satanica" nel senso di turbativa e di intimorizzazione e/o monito usata nel passato e sotto gli occhi di bambini:
,



Ce ne sono un'infinità e senz'altro tu le conosci .
hai travisato tutti i miei commenti che erano generici e mi hai messo in bocca cose non dette proprio per non ammettere che quello che assistiamo oggi non è altro che il frutto del passato e non c'è bisogno di incolpare la musica o la pubblicità o i media,perchè come vedi nel passato ci sono sempre state forme di demonizzazione di qualsiasi cosa che andava contro il pensiero dominante. Non ne faccio una questione di Cristianesimo ma di tutte le religioni che vedono scemare il loro potere difronte ad ogni novità! Se non riesci a capirlo è un tuo limite,non il mio a constatare la storia dell'umanità
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/2/2007 1:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: pubblicità sataniche
#148
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
sick-boy ha scritto:
Putroppo non ci siamo proprio, il discorso è falso. .

Ti prego di rileggere tutti i miei interventi prima di affermare cose che non ho scritto nè pensato ma che sono solo a libera interpretazione di Crociato.
Non stò prendendo posizioni,ma registro dati di fatto ed il potere (di qualsiasi forma) ha sempre strumentalizzato a suo piacimento,anche con forme d'arte,e quindi non vedo quale sia tutta questa novità nel scoprire "manipolazioni " che fanno presa sugli sprovveduti,o quelli marci dentro già di loro.
Dobbiamo indagare il perchè avviene,e quale scopo si prefiggono,ma a mio modesto avviso la desensibilizzazione agli orrori è avvenuta millenni e millenni fà,non è dei tempi moderni
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 13/2/2007 1:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: pubblicità sataniche
#149
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Citazione:

fiammifero ha scritto:
sick-boy ha scritto:
Putroppo non ci siamo proprio, il discorso è falso. .

Ti prego di rileggere tutti i miei interventi prima di affermare cose che non ho scritto nè pensato ma che sono solo a libera interpretazione di Crociato.
Non stò prendendo posizioni,ma registro dati di fatto ed il potere (di qualsiasi forma) ha sempre strumentalizzato a suo piacimento,anche con forme d'arte,e quindi non vedo quale sia tutta questa novità nel scoprire "manipolazioni " che fanno presa sugli sprovveduti,o quelli marci dentro già di loro.
Dobbiamo indagare il perchè avviene,e quale scopo si prefiggono,ma a mio modesto avviso la desensibilizzazione agli orrori è avvenuta millenni e millenni fà,non è dei tempi moderni


ma non ti sembra sbagliato sottovalutare il nemico attuale basandosi sul fatto che nemici ve ne sono sempre stati, diversi da ora? Hanno i mezzi, hanno un piano, hanno il potere, hanno le conferme empiriche, hanno tecnologie mai avute prima.E' davvero giusta questa "crociiata" contro mali non attuali, tra l'altro già abbastanza sputtanati attualmente?? (la domanda è sincera)
Inviato il: 13/2/2007 2:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Iceman
      Iceman
Re: pubblicità sataniche
#150
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 28/2/2006
Da
Messaggi: 1784
Offline
Citazione:

crociato ha scritto:

Citazione:

crociato ha scritto:
Iceman,vorrei qualche forma di risposta da te.
link
Ecco una delle copertine dei gruppi preferiti dal religiosissimo Iceman.



Iceman,non hai niente da insegnarci/mi.
A me quella musica non piace,inutile che mi posti le copertine di quei gruppi..


Ma chi ha mai cercato di convincerti ad ascoltare qualcosa che NON ti piace??? Se non ti piace mica discuto!
Qua stai parlando di un genere definendolo dannoso per la società, per la morale...

Posti una copertina chiedendomi un opinione e io non posso fare altrettanto???

Citazione:

Io non ho condannato l'heavy metal ma il metal estremo ma mi leggi quando scrivo?..


E io infatti ti ho portato 2 testi di un gruppo che si può definire traquillamente il capostipite di un certo tipo di metal estremo, i DEATH.
In "Empty Words" e "living Monstrosity" hai trovato tracce di degenero???

Visto che mi pare tu quei testi non li abbia ancora commentati.

Una canzone che dice "...Only pain the drug Create..." secondo te può essere dannosa???
Di certo non fa molto piacere ai media che sono sempre impegnati a promuovere l'uso della droga, ma però...

Citazione:


Io parlo di censurare le copertine dei gruppi più estremi,tu invece scrivi che bisogna tollerare questa forma di "arte" perchè è splatter.


Veramente i tuoi commenti erano chiari:

Inviato il: 9/2/2007 13:41
Citazione:
Io proporrei l'abolizione del metal estremo e di tutte quelle forme di arti dannose per il corpo,lo spirito e la mente dell'essere umano.


Riguardo le copertine ai fatto solo un debole accenno, peraltro solo ai Cannibal corpse, che di certo non sono un gruppo particolarmente rappresentativo per il genere.

Citazione:

Continua così,fra non molto vorrai la legalizzazione della pedofilia.


HO notato tanti esempi di pedofiliscoltatori di Metal estremo.

Citazione:
Io ti ho risposto ampiamente,tu non fai altro che ripeterti.


Dove hai commentato i testi delle canzoni dei Death???
E la copertina degli Hypocrisy che ti sembrava??

Dove è il motivo logico per cui abolirle?

Citazione:


Conosco i Death,non mi piace quel tipo di musica con tutto rispetto per Chuck.


I gusti sono gusti e non si discutono!
Ma chuck Shuldiner era un artista musicale sublime.

Citazione:

Io amo la melodia,non è per me quella musica,sei pregato di evitare questo tono di superiorità nei nostri confronti.


Ma chi ha mai messo in dubbio i tuoi gusti.

Hai fatto delle affemazioni precise riguardo un genere che io ritengo scorrette e figlie di un analisi superficiale, questo è un forum in cui si discute, ed io ho voluto discutere su ciò cercando di dimostrare prove alla mano che la realtà è ben diversa.
Inviato il: 13/2/2007 9:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345678...11>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA