Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scienza e Tecnologia
  Fusione Fredda

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#131
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
benitoche Citazione:
No fefo mi fai impazzire,prima era senso antiorario mi sarei giocato tutto,adesso è orario e non riesco a farla cambiare oddio nooooooo Non ci credo,devo farlo in gruppo assurdo


si infatti il senso del test è proprio farlo in gruppo .... io mi sarei giocato una palla che girava in senso orario o ci avrei mandato in galera qualcuno sereno dormendo la notte.

poi dopo l'articolo di daniele del blog ho provato e riprovato e alla fine riesco a vederla girare in un senso e poi nell'altro anche se per vederla girare in senso antiorario mi devo concentrare mentre in senso orario è per me "il default" .

dice parecchio sulla percezione eh?


a breve come premio per chi seguirà il tread fornirò lo strumento definitivo per vederla girare a comando come si vuole (che mezzucci mi tocca inventare per far seguire la discussione eh? )
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 27/4/2011 12:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Fusione Fredda
#130
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

benitoche ha scritto:
Citazione:

incredulo ha scritto:
Non mi aspetterei grandi cose su questo servizio Rai, il fatto che ne parlino e' comunque POSITIVO.

Un saluto


Il fatto che sia Torrealta a gestire la cosa mi dà fiducia confido fortemente in lui è forse uno dei pochi giornalisti veri ancora in circolazione,ricordo i suoi programmi su le armi ad energia e il fosforo bianco davvero liberi da qualunque influenza

PS
Non guardo i piedi ma non cambia nulla


Si' concordo, un nome una garanzia, staremo a vedere.

L'immagine devi PRIMA vederla con l'immaginazione e, se non guardi mai la punta del piede che ruota in senso orario, TI APPARE.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/4/2011 11:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Fusione Fredda
#129
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
Citazione:

incredulo ha scritto:
Non mi aspetterei grandi cose su questo servizio Rai, il fatto che ne parlino e' comunque POSITIVO.

Un saluto


Il fatto che sia Torrealta a gestire la cosa mi dà fiducia confido fortemente in lui è forse uno dei pochi giornalisti veri ancora in circolazione,ricordo i suoi programmi su le armi ad energia e il fosforo bianco davvero liberi da qualunque influenza

PS
Non guardo i piedi ma non cambia nulla
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 27/4/2011 11:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  incredulo
      incredulo
Re: Fusione Fredda
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/8/2006
Da Asia
Messaggi: 4061
Offline
Citazione:

Spiderman ha scritto:
Io aspetterei a dire FINALMENTE, prima vediamo cosa ci "propina" mamma rai.

PS La ballerina io la vedo girare in un senso e poi nell'altro, non fa altro che cambiare direzione ogni tot.


Basta NON guardare il piede di appoggio, che indica la direzione in senso orario e la si vede indifferentemente girare nei due versi.

Non mi aspetterei grandi cose su questo servizio Rai, il fatto che ne parlino e' comunque POSITIVO.

Un saluto
_________________
Gesù Cristo è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita.
Inviato il: 27/4/2011 10:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Fusione Fredda
#127
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
Io aspetterei a dire FINALMENTE, prima vediamo cosa ci "propina" mamma rai.

PS La ballerina io la vedo girare in un senso e poi nell'altro, non fa altro che cambiare direzione ogni tot.
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 27/4/2011 9:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  benitoche
      benitoche
Re: Fusione Fredda
#126
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 30/9/2006
Da
Messaggi: 1941
Offline
No fefo mi fai impazzire,prima era senso antiorario mi sarei giocato tutto,adesso è orario e non riesco a farla cambiare oddio nooooooo
Non ci credo,devo farlo in gruppo assurdo

Cmq martedi tutti su rai news e speriamo bene che questa storia vada in porto
Secondo qualcuno il futuro è nel nucleare che sia davvero questo,la ballerina non cambia perchè
_________________
la religione è indispensabile
soltanto a un’umanità rescissa dal mondo divino-spirituale.
Inviato il: 27/4/2011 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
FINALMENTE SI MUOVE LA RAI

Ho avuto conferma che il servizio che Rainews24 stava preparando sull'E-Cat di Rossi andrà in onda martedì 3 Maggio alle ore 20:37, come comunicato al nostro Bruno dallo stesso Maurizio Torrealta.

sempre dal sito 22passi


p.s. fate il test della ballerina è uno sballo
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 27/4/2011 3:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fusione Fredda
#124
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Si parla di energia alternativa e TU hai tirato in ballo la tua invenzione. Hai dei progetti da mostrarci? Un prototipo e dei brevetti?

Sei un quaraquaqua?
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 25/4/2011 11:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: Fusione Fredda
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Dino, hai voglia di esporre alla comunità il tuo progetto di motore ad aria compressa, compreso di brevetto e prototipo? Sono anni che la gente si domanda come sia fatta la tua invenzione.
Grazie.



...il titolo del 3ad è fusione fredda... !!! inoltre sei pregato di non rivolgermi più alcun post... visto che sei un quaquaraqua... e a me i quaquaraqua non mi piacciano e non voglio averci a che fare... per le altre questioni il tempo sarà giudice... ciaodino
Inviato il: 25/4/2011 9:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Fusione Fredda
#122
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/8/2009
Da
Messaggi: 6643
Offline
Dino, hai voglia di esporre alla comunità il tuo progetto di motore ad aria compressa, compreso di brevetto e prototipo? Sono anni che la gente si domanda come sia fatta la tua invenzione.
Grazie.
_________________
«Goku è Verità. Io sono la Via, la Verità e la Vita. E risorgo quando mi pare.»
Inviato il: 24/4/2011 23:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: Fusione Fredda
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
...sono anni che si parla di fusione fredda... uno degli inventori è stato barbaramente ucciso... con il solo scopo di frenarne la divulgazione... lo sviluppo della fusione fredda è avvenuto senza le sovvenzioni ed ostacolato in tutti i modi... si procedeva ognuno nel proprio garage o addirittura in casa... un collegamento in internet e mediante i forum lo scambio di idee ed informazioni... i risultati li ho visti con i miei occhi... l'energia si manifestava con prepotenza in delle particolari soluzioni... ma se la ricerca è indirizzata contro... se non si producono investimenti in grado di uno sviluppo ingegneristico resta tutto nel cassetto... la questione interessante in questa particolare vicenda è che c'è di mezzo un governo... la Grecia per l'appunto è un paese sommerso da un'infinità di debiti... e in questo preciso periodo sono arrivati ad esser particolarmente strozzati dal debito... allora hanno deciso di investire perchè è facile farsi due conti, senza la super salata bolletta energetica trimestrale... entro un breve periodo si azzera persino il mostruoso debito procapite in continua espansione che penzola sulla testa non solo dei Greci.... questo è il freno sull'evoluzione... il petrolio ed anche il gas... rendono così tanti soldi che reinvestirne una parte perchè le cose restino così... lo ritengono un giusto ed imperativo modo di procedere... non gli frega un cazzo se metà dell'Umanità proprio per questa loro lussuria vive e muore di stenti... ma di sistemi energetici ce ne sono diversi in grado di svalorizzare il prezzo dell'energia... il mio sistema per esempio azzererebbe il prezzo dell'energia in tutti i mercati borsistici... perchè l'ARIA è impossibile da monopolizzare.... con l'acqua ci stanno riuscendo... ma con l'aria è impossibile... io ritengo che perchè l'Umanità possa avere rosee prospettive future, deve pretendere ed a gran voce il divieto di speculazione su ARIA, ACQUA, ed ENERGIA... sono questi i tre elementi di cui l'Umanità non può farne a meno... deve esser questo l'obbiettivo dove far fronte comune... l'Energia si conserva... e se le università non fossero così schiave del potere... come per altro i media... o l'ufficio brevetti, terreno solo per agguerriti avvocati... insomma io credo che se non boicottano sull'Energia... in pochi anni il nostro Pianeta sarà un Paradiso Terrestre per tutti... e non solo per i soliti pochi... se vuoi ti elenco i sistemi energetici tutti brevettati che cambierebbero il mondo in poco tempo... oltre alla fusione-fredda.... l'Umanità deve far fronte comune... solo così può battere il mostro che si è ingrassato tra le nostre viscere... la tecnologia c'è ed è più di una... ed è a portata di un clik... ciaodino
Inviato il: 24/4/2011 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#120
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
Citazione:
non capisco però come mai Focardi non conosca (o non lo vuole semplicemente dire) la natura del composto segreto...


questa è una domanda che mi sono fatto anche io ...
bo

a me è apparso un po rincoglionito ma magari l'età o il suo stato di malato di tumore in passato lo ha un po indebolito ...purtroppo ho visto con i miei occhi che grossi problemi come quello possono lasciare anche una volta passati poca lucidità.

o forse è una cosa che gestisce rossi e lui sa che sia cosi...no so

Citazione:
non ho ancora capito è se c'è una sostanziale differenza nella quantità di energia prodotta dalla fusione fredda fatta in precedenza con Deuterio e Palladio, la quale, mi pareva avesse funzionato alla grande


la sostanziale differenza per quello che so è nella sicurezza della riproduzione del fenomeno .

vari scienziati e team erano riusciti a riprodurre il fenomeno ma da qui a produrre una macchina funzionante sempre con un fattore 1/20 come bilancio tra energia in entrata e in uscita MAI nessuno ci era riuscito nonostante dino affermi che era una realtà da "tanto"
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/4/2011 12:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#119
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
senti dino io non ho " screditato" ho detto che si cazzeggia il che è ben diverso .

la metà delle persone stanno li per vedere fino a che punto ti rendi ridicolo con le tue teorie per questo ho parlato di cazzeggio , mi sembri una persona intelligente e avrai capito questo .

quindi il mio appello era per dire basta cazzeggiare non tanto basta dino e la sua forza di gravità che onestamene non so quanto e se puoi avere ragione ma qui in questo tread non me ne interesso e deve rimane fuori
quindi per favore non venire pure qui a parlare di gravità , c'è quel tread apposta.
se vuoi parlare di fusione fredda sei ben accetto ma non è possibile che tutto deve ruotare intorno alla tua "gravità" e creare off topic dappertutto.

tra l'altro la fusione fredda è ADESSO una realtà perche prima nessuno era riuscito a produrre energia in maniera stabile al di là delle varie chiacchiere e esperimenti che comunque producevano piccoli surplus di energia ,si parlava ,si era capito che le leggi fisiche nucleari andavano riscritte ma NESSUNO e ripeto NESSUNO aveva prodotto una macchina funzionante come quella di rossi-focardi

e a me non "sfugge" il problema politico dietro ma è un problema direttamente connesso all'interesse mondiale verso questa energia perche è anche per l'incredulità ,l'ignoranza e la poca informazione della gente che la fusione fredda non è saltata prima fuori


mi sa ti devi dare una bella calmata
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/4/2011 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Fusione Fredda
#118
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
Fefo,Interessante!
Speriamo che la notizia giri nelle mani giuste, non capisco però come mai Focardi non conosca (o non lo vuole semplicemente dire) la natura del composto segreto... l'altra cosa che non ho ancora capito è se c'è una sostanziale differenza nella quantità di energia prodotta dalla fusione fredda fatta in precedenza con Deuterio e Palladio, la quale, mi pareva avesse funzionato alla grande.
ciao
Inviato il: 24/4/2011 11:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dino
      dino
Re: Fusione Fredda
#117
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/11/2007
Da
Messaggi: 2315
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
ragazzi ma porca troja ....

questa di focardi rossi sembra essere l'invenzione che farà rivoltare il mondo e questo tread langue?


ma volete affollarvi con interesse e domande , copiosi e curiosi?

ancora si cazzeggia sul tread della forza di gravità ...ma bastaaaa

cazzo abbiamo qui per le mani l'invenzione di tutti i tempi e parliamo di questo ....
troviamo news da condividere no? informazioni , particolari o altro


diamoci una mossaaaa




...la fusione fredda è da tanto una realtà energetica... ma non è la sola che potrebbe rivoluzionare il nostro mondo schiavo dell'energia... basterebbe il comunissimo ferro e le centrali nucleari produrrebbero energia senza pericolo di radiazioni... oppure la mia invenzione che non ha bisogno del fuoco per produrre tutta l'energia che l'Umanità ha bisogno... il punto che sembra sfuggirti e ti fa ingiustificatamente imprecare contro il 3ad della forza di gravità... è il fatto che la volontà politica che rappresenta il potere occulto mondiale... non ha nessuna intenzione di mollare il più potente strumento per arricchirsi con il lavoro degli altri.... Energia è soprattutto questo... uno strumento di enorme potere economico e politico... Quasi l'intero mondo è indebitato fino al collo e la causa principale di questo enorme debito che pende su tutta l'Umanità e dato dalla bolletta ENERGETICA... ma da più parti si comincia a capire che la vera grande truffa è proprio nella ricerca scientifica... dove i finanziatori sono gli stessi beneficiari del commercio di energia... e bocciano sul nascere ogni situazione che potrebbe cambiare la situazione energetica.... hanno persino falsificato verità scientifiche ed inventato la quantistica per depistare l'Umanità.... ma c'è una LEGGE SCIENTIFICA che li inchioda... L'ENERGIA SI CONSERVA... nell'universo vige questa regola... sulla terra si dissipa per la forza di gravità... capire le reali Cause che innestano la forza di gravità ci permette facilmente di aggirare l' ECCEZIONE a conferma della REGOLA UNIVERSALE e cioè... L'ENERGIA SI CONSERVA....

...perciò prima di screditare un 3ad... cerca di capirne i contenuti e la battaglia che si vuole fare... tutti quelli che lavorano per vincere la schiavitù energetica vanno rispettati allo stesso modo... e dovremmo fare fronte comune... e non comportarsi in modo infantile e capriccioso come stai facendo tu in quest'ultimo post... ciaodino
Inviato il: 24/4/2011 10:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#116
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ragazzi ma porca troja ....

questa di focardi rossi sembra essere l'invenzione che farà rivoltare il mondo e questo tread langue?


ma volete affollarvi con interesse e domande , copiosi e curiosi?

ancora si cazzeggia sul tread della forza di gravità ...ma bastaaaa

cazzo abbiamo qui per le mani l'invenzione di tutti i tempi e parliamo di questo ....
troviamo news da condividere no? informazioni , particolari o altro


diamoci una mossaaaa

_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/4/2011 2:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#115
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
ulteriori particolari e sviluppi su panorama


qui parla invece il professore greco che ha sponsorizzato nel suo paese la produzione di energia con l'E-CAT l'intervista è divisa in due
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 24/4/2011 2:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
parla il padre dell'energy catalizer -focardi
molto interessante da ascoltare attentamente

rimane ancora un po oscuro questo "componente segreto" insieme alla polvere di nichel .
quando ne parla focardi tentenna e sembra come un po "rimbambito" (mi scuso eventualmente con l'autore che comunque non leggerà certo luogocomune).
questo potrebbe apparire un po sospetto allo scettico di turno ...

magari semplicemente non si ricorda cosa deve dire su questo argomento visto che da quello che ho capito è un componente essenziale per la reazione di cui se ne occupato piu l'ing. rossi.


comunque resto dell'avviso che spero che abbiano messo in mano tutto il brevetto alle persone giuste pronte a spedirlo al mondo se qualcuno li volesse fare fuori .
non sarebbe la prima volta che i poteri forti affossano una scoperta o un invenzione per "rimanere nella merda" dove loro sguazzano beatamente
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 8/4/2011 12:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  branzac
      branzac
Re: Fusione Fredda
#113
Mi sento vacillare
Iscritto il: 6/8/2009
Da
Messaggi: 416
Offline
Aggiornamento sul dispositivo Rossi - Focardi....


I fisici svedesi sull'E-Cat:"È una reazione nucleare".

In un report dettagliato, due fisici svedesi escludono che reazioni chimiche possano essere la fonte di energia dell'Energy Catalyzer italiano. I due fisici hanno partecipato di recente a un nuovo test del dispositivo effettuato a Bologna.
"In qualche modo un nuovo tipo di fisica sta succedendo. È un enigma, ma probabilmente non sono coinvolte nuove leggi della natura. Noi crediamo che sia possibile spiegare il processo con le leggi della natura che sono note," ha detto Hanno Essén, professore associato di fisica teorica e docente presso il Royal Institute of Technology svedese e presidente della Skeptics Society svedese.

La nuova prova è stato condotta in modo molto simile a quella di gennaio e si è protratta per quasi sei ore. Secondo le osservazioni di Kullander ed Essén, è stata generata una energia totale di circa 25 kWh.
"Per spiegare la produzione di 25 kWh da qualsivoglia cosa sia dentro un contenitore di 50 centimetri cubici, va escluso qualunque processo chimico. C'è solo un'altra spiegazione, che sia qualche tipo di processo nucleare a dare luogo alla produzione di energia misurata".


Fonte articolo in italiano
_________________
Una volta è caso, due è coincidenza ma tre è voluto.
Inviato il: 6/4/2011 16:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Spiderman
      Spiderman
Re: Fusione Fredda
#112
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 19/9/2009
Da
Messaggi: 2722
Offline
_________________
"Ogni giorno racconto la favola mia, la racconto ogni giorno chiunque tu sia, e mi vesto di sogno per darti se vuoi, l'illusione di un bimbo che gioca agli eroi. (Renato Zero)
Inviato il: 27/3/2011 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#111
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
hanno creato questo portale
http://newenergytimes.com/v2/sr/RossiECat/RossiECatPortal.shtml
dedicato alla vicenda rossi-focardi.

22passi è il blog italiano che segue piu assiduamente la vicenda insieme ad altri di diversa nazionalità.
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/3/2011 0:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Al2012
      Al2012
Re: Fusione Fredda
#110
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 2158
Offline
La comunità scientifica apre all'E-Cat di Rossi
http://22passi.blogspot.com/2011/03/due-eminenti-fisici-svedesi.html

(…) "Una nuova tecnologia che potrebbe risolvere i problemi energetici dell'umanità, va assolutamente presa in considerazione, almeno fino a che non possa essere respinta , così si è espresso il professore svedese Sven Kullander in una discussione scientifica sull'Energy-Catalyzer italiano. (…)


Edit:

(…) Il link su Ny Teknik contiene anche un video e una trascrizione del video [può essere visto con i sottotitoli in italiano

http://22passi.blogspot.com/2011/03/sven-kullader-e-hanno-essen-parlano.html(…)
_________________
“Capire … significa trasformare quello che è"
Inviato il: 7/3/2011 18:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sinmax
      sinmax
Re: Fusione Fredda
#109
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
Citazione:

fefochip ha scritto:
notiziona dell'ultimissimo minuto .

qualche minuto fa si è concluso un brevissimo pezzo di alessandro forgione su mistero (italia 1) in cui fa accenno alla presentazione rossi-focardi

ora mi chiedo con tutto il rispetto per la trasmissione che saltuariamente seguo possibile che una notizia del genere in italia viene data per la prima volta (che io sappia da una tv nazionale ) in una trasmissione dal titolo "mistero" che tratta di fantasmi prima e di david icke dopo?


e che c'è di strano?
abbiamo le baldracche ai ministeri e topo giggio che ci fa l'informazione farmaceutica ci permetti che ruggeri sia il superquark della situazione!

infondo è più attendibile di pierino angela
Inviato il: 3/3/2011 23:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sinmax
      sinmax
Re: Fusione Fredda
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
ciao fefo, grazie del benvenuto e della risposta.
anch'io seguo la vicenda principalmente su "22 passi"

hai ragione a dire che le conseguenze "potrebbero" essere da capogiro viste le premesse.
intanto do il mio contributo segnalando questo link
http://www.youtube.com/watch?v=fBOV7vztkVw

e aggiornando la situazione di "22 passi"
http://22passi.blogspot.com/2011/03/httprossiportalcom.html

penso che non sarebbe male se massimo pubblicasse sulla home qualche articolo anche non suo o anche il video commentato dell'esperimento, giusto per interessare anche gli altri utenti che possibilmente non sono a conoscenza dell'evento.

saluti max
Inviato il: 2/3/2011 0:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#107
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
notiziona dell'ultimissimo minuto .

qualche minuto fa si è concluso un brevissimo pezzo di alessandro forgione su mistero (italia 1) in cui fa accenno alla presentazione rossi-focardi

ora mi chiedo con tutto il rispetto per la trasmissione che saltuariamente seguo possibile che una notizia del genere in italia viene data per la prima volta (che io sappia da una tv nazionale ) in una trasmissione dal titolo "mistero" che tratta di fantasmi prima e di david icke dopo?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 2/3/2011 0:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#106
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
benvenuto sinmax
che ti devo dire ?
prima o poi convinco massimo e gli faccio trovare il tempo per un intervista a qualcuno coinvolto direttamente ma nel frattempo che si fa?

io non ho notizie di prima mano tu ne hai?

gli altri non sanno che dire di qualcosa tu no?

ho trovato "22 passi" che mi pare essere il blogger piu aggiornato se non la fonte piu aggiornata e assidua che sviluppa le news .


le conseguenze sono da capogiro ma che facciamo?
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 1/3/2011 23:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sinmax
      sinmax
Re: Fusione Fredda
#105
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/6/2006
Da
Messaggi: 45
Offline
scusate,
è la prima volta che srivo su luogocomune...non capisco una cosa!!!
come mai non continuate a commentare su querto 3d?
visti gli sviluppi sull' E-Cat Rossi-Focardi pensavo che l'argomento doveva aumentare gli interventi...e invece? niente tutti zitti! ((
cosa succede?
attendo risposte!!!!
Inviato il: 28/2/2011 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#104
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
il blog 22 passi pare essere molto aggiornato riguardo alla vicenda rossi-focardi
http://22passi.blogspot.com/2011/02/energy-catalyzer-facciamo-un-po-di.html#more

riporto solo queste due battute che mi sembrano le piu .."concrete"

Citazione:

22PASSI. È fantascienza immaginare che tra 50 anni ci sarà la caldaietta domestica a fusione fredda in ogni appartamento?

ROSSI. Anche meno, potrebbero bastare una decina di anni. Fermo restando il discorso autorizzativo molto più complesso che dicevamo prima, che invece è già stato superato per gli impianti industriali in costruzione.



in costruzione .....
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 14/2/2011 2:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Makk
      Makk
Re: Fusione Fredda
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 9/12/2009
Da
Messaggi: 933
Offline
Mhhhh... il servizio della TV greca non fa che ripetere le cose note.
Il partner commerciale greco era già noto...
purtroppo la novità vera è che non si produrrà in Italia, ma già da subito si era parlato di investitori USA.
La Grecia non è insospettabile dal punto di vista energetico: la gigantesca dorsale petrolifera Ankara-Vienna dovrebbe passare da lì, quindi ci sono enormi interessi petroliferi in gioco.

Positivo è che almeno non hanno (soprattutto coi tempi che corrono) una struttura governativo-mediatica troppo coordinata, forse non riescono a mettere su un cover-up efficente...






p.s.: il mio msg sopra non è più editabile. Il link a cui facevo rif. era quello di fefo, non di ivan
Inviato il: 11/2/2011 12:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fefochip
      fefochip
Re: Fusione Fredda
#102
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/11/2005
Da roma
Messaggi: 7005
Offline
_________________
più che "scoprirla" la verità si "capisce", inutile quindi insistere piu di tanto
Inviato il: 9/2/2011 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...345678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA