Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Nuovo Ordine Mondiale e società segrete
  9/11 Truthling Infiltration Timeline

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  7 Voti
  •  mavri
      mavri
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#24
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Senti Massimo,ti assicuro che parlare di corde a casa dell'impiccato (a proposito di simbologia massonica e della fine
di Saddam) non mi piace e non e' nella mia indole.

Non ho niente contro la massoneria (almeno fino al 30° grado) e Piero della Francesca e' stato sicuramente un genio
del Rinascimento;paragonare l'italia di allora che era il centro della civilta' occidentale con l'italietta di oggi
fa' venire da piangere ma cosi' va'la storia.

Non mi interessa neanche mettere alla gogna nessuno e di solito mi sforzo di guardare alla mie travi piu' che alle pagliuzze
altrui.

Quindi nessun giudizio, la vita e cosi' bastarda che ci si trova molte volte dentro meccanismi piu' grandi noi.

Ma sopra una cosa cosi'cruciale come l'11 settembre non si scherza e sopratutto non si manipolano the new generation.

Per me' il discorso si chiude qui.
Babbo Natale e' gia' passato e anche la Befana !

Buon Anno
Mavri
Inviato il: 20/1/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#23
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Se invece il nostro mavri intendeva "massoneria" più genericamente, cioè come semplice "ordine iniziatico", o "confraternita esoterica"

Giusta precisazione, hehe...

(Comunque per me Giotto era un genio, forse il miglior artista che abbiamo mai avuto.)
Inviato il: 20/1/2007 19:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Redazione
      Redazione
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#22
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Ti ringrazio Pax, e ringrazio gli altri che mi hanno "difeso" (da cosa non lo so capisce bene, ma non importa).

Oggi è sabato, e mi regalo due minuti anch'io per giocare con il tempo altrui. Tanto pare che non costi nulla.

Sono stupefatto dal sapere che la massoneria esistesse già nel rinascimento. Pensate, io credevo che l'evento ufficiale della sua nascita risalisse addirittura alla metà del 16° secolo. (O forse è PdF che è stato antedatato, mentre in realtà appareneva al Barocco?)

Se invece il nostro mavri intendeva "massoneria" più genericamente, cioè come semplice "ordine iniziatico", o "confraternita esoterica", dimentica allora che i valori professati da quelle tradizioni non hanno nulla a che fare con gli aspetti negativi che si vorrebbero criticare nella "massoneria" moderna. (Per chi frequenta LC, il termine False Flag dovrebbe pur significare qualcosa).

Quindi, mavri, deciditi. A me vanno bene tutte e due le cose.

******

Il vero motivo per cui mi ha sempre affascinato quel quadro è la storia secondo cui PdF in quel periodo stesse in Olanda, a studiare i fiamminghi, quando gli giunse notizia dall'Italia che era stata inventata questa cosa nuova, chiamata "prospettiva". Saltò in carrozza, corse in Italia, e dopo aver "capito" il trucco dipinse "La Città Ideale".

Pensate, prima "la prospettiva" non c'era. Se infatti guardate un quadro di Giotto, capirete finalmente perchè viene il mal di pancia a guardarlo. Poveraccio. Lui andava "a occhio".

Inviato il: 20/1/2007 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#21
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Allora Mavri: su Chiesa mi pare che dubbi e perplessità siano stati espressi in quantità su questo sito, anche dallo stesso Massimo, e i suoi legami sono stati sufficientemente esposti e trattati, quindi non mi dici niente di nuovo.

Su Blondet per ora non ho trovato niente di così sospetto, anche se ogni volta che si avventura in analisi economiche mi si attorcigliano le budella.

Su Mazzucco, invece, mi pare che tu stia pisciando fuori dal vaso, visto che la libertà che ha sempre assicurato di postare informazioni sul sito è pressoché totale.
Per me questo pesa molto di più dell'appartenenza alla massoneria di Piero della Francesca, anche perché se decidi di usare un pezzo di arte rinascimentale per logo le possibilità di beccare un massone sono davvero alte.
Pensa se avesse usato un quadro di Leonardo!

Nella ricerca della verità ciò che conta più di ogni cosa è il rispetto della libertà, per me questa è la cartina di tornasole, la bussola che uso per evitare di finire tra le grinfie dei mondialisti.

Finché questo sito garantisce la libertà di espressione, anche quando non si è d'accordo con il suo proprietario, i sospetti che è giusto nutrire nei confronti di altri personaggi al vertice del movimento 9/11 sono, credo, davvero fuori luogo.
Inviato il: 20/1/2007 17:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#20
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
No Music-band, il fatto è che queste persone hanno finalmente, per la prima volta nella loro vita, trovato un posto dove si aspetta dieci minuti prima di mandarli a quel paese.

Sta gente si trova ben qui, con gente che discute con loro (ti rendi conto? A, H, SE che hanno trovato qualcuno che intavola ragionamenti con loro! Incredibile!).

Bisognerebbe lasciarli perdere, anche se nel caso specifico il "metodo Mavri" non è molto diverso da quello usato da altri, in questo sito, per dimostrare certe cose....

Questo a onor del vero e magari per ragionare su certe tipologie di formulazione dei giudizi
Inviato il: 20/1/2007 14:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#19
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Eccolo qua, un'altro intelletto superiore che viene a portarci la verità perchè gli facciamo pena; un'altra mente eletta che non doveva intervenire più ma... La tentazione è troppo forte.

Ormai abbiamo solo l'imbarazzo della scelta, luogocomune è sempre più simile al terzo mondo e probabilmente è per questo che sono in tanti a fare a pugni per portarci aiuto, o anche soltanto un barlume di conoscenza.

Un sospetto però, si insinua sempre nel mio microscopico cervello: queste tentazioni irrestibili, sono generate dal puro intento di aiutare dei poveri imbecilli, oppure c'è anche un pizzico di narcisismo teso a dimostrare la propria superiorità e acutezza cerebrale?

Ma dove la fabbricano la gente di questo tipo? Chissà perchè sono sempre "gli altri" a doversi "svegliare".
_________________
Inviato il: 20/1/2007 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sick-boy
      sick-boy
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#18
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/10/2006
Da Leith
Messaggi: 2710
Offline
Trovo intollerabile, Mavri, che tu scriva accuse di tal genere in 20 righe, senza nessuna spiegazione. Per molto bene si va in causa in questo paese. Che cazzo mi prova il logo di Piero della Francesca??? Anche se era un massone magari Massimo era lì scazzato che faceva il sito e gli piaceva quella. Cioè spari accuse grosse basandoti sul niente e poi dai a noi degli stupidi...
Nn capisco in che modo Blondet e luogocomune possano fare gli interessi della Massoneria, se vuoi essere così gentile da spiegarmi il movente te ne sarei davvero grato.
Inviato il: 20/1/2007 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mavri
      mavri
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/8/2006
Da
Messaggi: 71
Offline
Paxtibi(il nick e' un'omaggio alla "grande" tradizione veneziana ?), mi ero ripromesso di non intervevire piu'
in Luogo Comune ma la vostra ingenuita' e' cosi'commovente che faccio uno strappo alla regola.
Hai trovato in mezzo al fumo anche molto arrosto.
La teoria no-plane (per le torri gemelle) mi sembra parecchio azzardata ma non si puo' mai dire e quindi la lascierei in
sospeso;sulla demolizione controllata anomala invece ci sono molto piu' possibilita' che tu abbia trovato delle piste
intressanti.
Questo ci porta dritti al capitolo su chi controlla il 9\11 truth movement :

PRIMA guarda il google video :Jordan Maxwell -Basic Slideshow Presentation (Hidden Symbols) ; e' del 1993 e quindi
non influenzato dagli avvenimenti degli ultimi anni.


DOPO ragiona un po' sui nostri eroi :
Steven Jones (logo del suo sito e mormone)
David Ray Griffin [Claremont College e logo (P L A N E T I Z E !! )]
Barrett (logo di mujca)
Alex Jones(mormone +quello che hai trovato)
Webster Tarpley(collegato a Larouche chi lo finanzia ?)

A questo punto devo precisarti che non ho niente contro i mormoni,i teologi liberal,con chi e' a favore del dialogo
religioso ect,anzi mi sono parecchio simpatici e anche umanamente mi sembrano ottime persone.
E' per cercare di chiarire che le stesse forze che hanno provocato il massacro delle torri,la guerra dei 40anni
di cui abbiamo visto solo l'inzio e probabimente anche un conflitto nucleare stanno anche finanziando
il movimento per la verita' sull 11 settembre.Perche'?
Perche' questo e' il loro modus operandi e finche' non avranno il controllo totale (NWO)utilizzeranno tutte le
strategie a disposizione per attuare il loro piano.ORDO AB CHAO.


Veniamo adesso al nostro belpaese e a parte gli attivissimo e altre pagliacciate simili
possiamo dire che Chiesa (corrispondente de La Stampa,fondazione Gorbachov ect)fa' parte del gioco;
Blondet (branca perdente Old World Order)idem.
E LUOGOCOMUNE ?

Tralasciando il legami di Galoppini con gente implicata nella strategia della tensione degli'70 ,i commenti
di Griffin,il logo di piero della francesca ti fa' venire qualche idea ?
[search: Piero della...Massoneria per avere piu' notizie].
Ci sarebbero anche i messaggi in codice mandati da Blondet nei suoi articoli al nostro eroe Massimo ma quelli
li lascierei trovare a Santaruina.

RAGAZZI SVEGLIATEVI PER FAVORE !!!!!!!!!!!!


Un altro video da vedere: google History of Freemasonry



Tanti Saluti
Mavri
Inviato il: 20/1/2007 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Stavo cercando di capire un po' chi sono i personaggi nominati nel testo e mia ha incuriosito Robert Gates:

cit.-- Robert Gates riceve la sua laurea in storia russa, ed iniziato a lavorare per la CIA.
Gates è ricordato alla CIA come il creatore dell'idea che il comunismo e particolarmente l'ortodossia orientale vengano attaccati tramite infiltrazione da sette pro-occidentali.
I testimoni di Geova e la chiesa di Scientology sono due organizzazioni politiche e di intelligence che sono riuscite a penetrare nella società russa, rumena e yugoslava.


E' quel Robert Gates nominato recentemente Segretario della Difesa al posto di Rummy, e ha un curriculum di tutto rispetto.
Volevo riportare qualche passo saliente, ma leggendo la sua biografia su Wikipedia mi sono accorta che ogni riga è un tripudio di riferimenti interessanti..
Se siete curiosi:
Robert Gates - su Wikipedia (en)
Inviato il: 20/1/2007 11:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#15
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Ho raccolto un paio di link sulla sonoluminescenza citata nella timeline, mi aveva incuriosito:

Sonofusion - The Star in a Jar

Pyroelectric Crystal Fusion

Mi hanno ricordato – ma è solo un'impressione – questo articolo di cui avevamo già parlato:

Evidence of advanced fusion devices at the WTC
Inviato il: 18/1/2007 22:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#14
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
C'est la vie...
Inviato il: 18/1/2007 18:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ramingo
      Ramingo
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 13/10/2005
Da Puglia
Messaggi: 657
Offline
....perchè anche Alex Jones!?
_________________
La storia insegna che quando si diventa indifferenti e si perde la volontà di combattere, qualcuno che ha la volontà di combattere prenderà il sopravvento. Colonel Arthur "Bull" Simons
Inviato il: 18/1/2007 17:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#12
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Credo sia necessario darci da fare per tradurre il più possibile di questo materiale.

Le implicazioni sono enormi.
Inviato il: 18/1/2007 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  breakdown
      breakdown
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#11
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/10/2005
Da
Messaggi: 426
Offline
_________________
"Listen to everyone, read everything believe nothing, unless you can prove it in your own research."
Milton William Cooper
Inviato il: 18/1/2007 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  orkid
      orkid
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 3/2/2006
Da La Beverly Hills italiana
Messaggi: 786
Offline
la fase 3...

riporto da BlobMemoria

Citazione:
PaoloAtti:
No, Massimo... Sei diventato irrilevante a causa delle contraddizioni interne del tuo stesso lavoro. Per cui l'interesse si sposta sul dialogo con complottisti mediaticamente ancora rilevanti.
Hai avuto la tua occasione e te la sei giocata; invece di stringere alleanze con gli altri complottisti italiani, ti sei messo a litigare con loro per non farti rubare la scena. Ma nell'opinione pubblica hanno prevalso loro su di te.
I riflettori si spengono qui e si riaccendono altrove. Goodby


complottisti mediaticamente ancora rilevanti...
_________________

Autodidatta Bonsai


"Quando l'uomo comune capisce diventa saggio, quando il saggio capisce diventa un uomo comune."
Inviato il: 18/1/2007 15:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#9
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
L'importante però è che li si veda prima di.. fidarsi del primo parrucchiere che si trova

Il problema è che la maggior parte delle persone non vuole credere che il parrucchiere scelto si prepara a tagliargli la gola e non la barba...

PS: lo sapevate che già circolano i World Government Bonds? Io l'ho appena scoperto.
Inviato il: 18/1/2007 12:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#8
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Io farei anche una ricerca per capire chi appoggia gli antievoluzionisti...chissà che sorprese...
Inviato il: 17/1/2007 18:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#7
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Rettifico mio precedente messaggio.
Decisamente interessante.

Ora mi metto a fare un bello schemino (schemone) con le relazioni del caso: chi è legato a cosa, chi finanzia chi, cosa sta dietro a che...

Alla fine i nodi vengono al pettine.
L'importante però è che li si veda prima di.. fidarsi del primo parrucchiere che si trova (orrenda battuta ma era per restar nella metafora, chiedo venia)
Inviato il: 17/1/2007 18:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#6
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
_________

“Our efforts toward global governance must be two-pronged: at the same time as the case is being made for the necessity and possibility of global government, people in various religious and philosophical traditions need to be interpreting those traditions, probably through a combination of retrieval and reformation, so as to reveal and emphasize their support for this transition to world unity. . .
My major project at present is, in fact, to develop a theology for a new world order...

David Ray Griffin

Interessante scambio epistolare tra David Ray Griffin e mr. Angie :

911 Truth Movement Musings (Watching the Watchers)

Griffin non nega ma difende la sua visione "mondialista", così come il passato nel cfr di alcuni suoi collaboratori.

Angie accusa Griffin di avere avuto contatti con i Rockefeller.
Griffin risponde:

Besides my association with these individuals, the next mark against me in your book is evidently the fact that after Cobb and I founded the Center for Process Studies, it “received support from the Rockefeller Foundation.” Had you written to ask about this, I would have gladly given you more specific information: Our first conference, held in the summer of 1974, brought together a number of distinguished scientists and philosophers to discuss problems in the neo-Darwinian theory of evolution and to consider an alternative to it.
It took place at the Rockefeller Foundation’s Study and Conference Center at Bellagio, Italy.
The arrangement is that if they accept your application and you can pay the way for all the conferees to get there, they give you room, board, and a meeting place for 3 or 4 days.
That has been the extent of our center’s support from the Rockefeller Foundation. Cobb and I acknowledge this support in the Preface of the resulting book, Mind in Nature: Essays on the Interface of Science and Philosophy.

Incidentally, I personally, as an individual scholar, went back to Bellagio in 1992, where my wife and I stayed for about 5 weeks. It was there, in fact, that I first developed the conviction that if the world’s global problems are to be solved, we need to move from the present global structure--technically known as global anarchy--to global democracy.


Si veda anche il blog di Costantine:
Is David Ray Griffin for Real?
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 17/1/2007 0:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#5
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Inviato il: 17/1/2007 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#4
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Cosa ne sappiamo di più di questa affermazione?

Parecchie informazioni si trovano qui:

Psyop-mujca
Inviato il: 16/1/2007 23:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Articolo molto interessante. Bisogna sempre verificare, ovviamente, le affermazioni contenute, ma ad ogni modo appare chiara quella che è una dinamica ormai testata e usata in ogni occasione: l'infiltrazione di persone legate ai nostri "amici di semrpe" in ruoli chiave dei vari movimenti che di volta in volta catalizzano l'attenzione delle masse.
Sono tempi duri e direi anche pericolosi, irti di ambiguità: non stanchiamoci di tenere occhi, orecchie e menti aperte e sveglie.
Perché come sempre il "gioco" è mostrare due blocchi contrapposti da far scontrare a tempo debito, per consentire poi l'attuazione della soluzione già pianificata da chi tira le fila di entrambi gli schieramenti, falsamente opposti (speculari), e se ne sta comodamente dietro le quinte.
Inviato il: 16/1/2007 21:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline
#2
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Ottimo lavoro Pax, adoro questi articoli.

Citazione:
Fra i leader al VERTICE C'è ora l'ex-associato Rockefeller e sostenitore dell'OneWorld Government David Ray Griffin

Cosa ne sappiamo di più di questa affermazione?

Interessante anche questo passaggio:
Citazione:
Il membro di Urantia e co-fondatore di 911truth.org Byron Belitsos descrive ad un congresso "9/11 Convergence" in California la sua visione di una "democrazia planetaria", a cui si riferisce anche come Federalismo Mondiale.
Belitsos vorrebbe sostituire le Nazioni Unite con un Parlamento Mondiale, che "governerebbe il mondo democraticamente".
Belitsos ha collaborato con Jim Garrison alla presentazione del congresso 911 Convergence. Garrison è il co-fondatore con Mikhail Gorbachev del State of the World Forum, che promuove il governo mondiale, le religioni new age, e la riduzione della popolazione.

Mi viene in mente un altro grande amico italiano di Gorbachev a noi noto, assiduo frequentatore di "world forum" e da qualche tempo attivo nel "movimento" per la verità sull'11/9.

Si avvicina la fase 3?

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 16/1/2007 20:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
9/11 Truthling Infiltration Timeline
#1
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
The OSS-Tavistock MindControl Cult - 9/11 Truthling Infiltration Timeline

di Nico Haupt aka ewing2001 (28 Dicembre 2006)



(Precisazione: ci sono voci secondo cui io stesso sarei "un operatore di intelligence".
Dichiaro a futura memoria di non aver mai ricevuto emolumenti né di esser stato sul libro paga di alcun servizio segreto internazionale, governativo privato associato che sia.
Interessante come queste insinuazioni arrivino direttamente dalle persone al vertice del movimento 9/11 Truthling, che hanno documentati collegamenti con l'esercito degli Stati Uniti o sono essi stessi membri dell'intelligence.
Inoltre non ho mai ricevuto somme di denaro direttamente o indirettamente dal MIT, non sono mai stato membro di alcun partito politico, chiesa, religione o qualsiasi culto elencato. ?(* eccezione: durante il periodo 2004-2006 mi sono reso conto che il movimento per la verità sull'11/9 è stato trasformato lentamente in un culto pseudo-religioso.
Ora sono una vittima come tutti coloro che hanno fornito a questo movimento ricerca, analisi e consulenza. Rifiuto la leadership orwelliana al vertice e non riesco a vedere alcuna differenza significativa fra i ricercatori di verità del'11/9, la loro opposizione auto-orchestrata nota come “flagwavers„ e gli stessi perpetratori dell'11/9.)






1865

Viene pubblicato "Alice nel Paese delle Meraviglie" di Lewis Carroll.
È descritto spesso come libro di controllo mentale, che si occupa di insanità kafkiana autosostenuta, di logica asimmetrica, di scambi di identità.
"Giù nella tana del coniglio", il titolo del primo capitolo, è diventato un termine popolare per definire l'ingresso in un'avventura nell'inconscio.
Nella pellicola "The Matrix", Morpheus dice a Neo: “Immagino che ora ti stia sentendo un po' come Alice. Stai cadendo nella tana del coniglio?“
Dice anche “prendi la pillola rossa e rimani in Wonderland, e ti mostrerò quanto è profonda la tana del coniglio.“
Nei videogame, “tana del coniglio„ può riferirsi all'elemento iniziale che guida il giocatore all'entrata nel gioco.


1887

Lewis Carroll diventa membro della società occulta per la ricerca psichica (SPR).
Lo SPR inoltre ha contribuito a creare la Fabian Society, che è stata anche molto legata alla macchina politica dei Rothschild.
Il capo della Fabian, Dennis Healey, diventò ministro della difesa della Gran-Bretagna e ha fatto anche parte del movimento dei Bilderberger.
L'apostata e co-fondatore Henry Sidgwick, inoltre, si unì all'elite ed al segreto Apostles Club (solo su invito).


1919

Il concetto della scuola Waldorf ha inizio in Germania, come l'attività più visibile dell'Antroposofia, una setta occultista fondata da Rudolf Steiner (1861-1925).
Ex membri della scuola Waldorf dichiarano di aver scoperto "un rigido ambiente autoritario che pareva radicato in un dogma medioevale".
Il nome Waldorf viene da una fabbrica di sigarette a Stoccarda che ospitò la prima scuola.
L'ideologia della Waldorf è una variazione popolare del borghese arianismo nazista.
Legata ad una forma di creazionismo, la teoria della razza ariana proclama un processo in sette fasi di sviluppo umano in cui le razze successive si evolvono da una più bassa ad una più alta forma di vita.
Uno degli attuali più importanti eruditi del sistema educativo della Waldorf è Jens Stoltenberg, leader del Labour norvegese e Primo Ministro della Norvegia.




1936

L'azienda di pubblicazione britannica Secker e Warburg è formata da un cambio di gestione di Martin Secker da parte di Fredric Warburg e Roger Senhouse.


1938

L'LSD è sintetizzato per la prima volta nel 1938 dal chimico svizzero Dott. Albert Hofmann nei laboratori della Sandoz a Basilea, in Svizzera.


Giugno 1942

Con l'aiuto dei nazisti tedeschi, vengono fondati l'Istituto Tavistock e l'U. S. Joints Chief of Staff, l'Ufficio dei Servizi Strategici (OSS).


30 settembre 1945

L'OSS viene sciolto dal presidente Truman.
Il mese seguente le funzioni dell'OSS sono divise fra i ministeri dell'interno e della difesa. Alcuni mesi dopo, nel gennaio del 1946, il presidente Truman crea il Gruppo Centrale di Spionaggio (CIG), il precursore diretto della CIA, che assume le funzioni dell'OSS.


1946

L'Istituto di Ricerca Stanford, successivamente SRI International è fondato da Leland Stanford, membro della Società per la Ricerca Psichica.
Le aree d'azione dello SRI includeranno comunicazioni e network, computazione, energia e ambiente, prodotti farmaceutici e scienze della salute, sicurezza della patria e difesa nazionale.
SRI's DARPA-funded work was essentially making the university part of the military-industrial complex.
Il lavoro dello SRI, finanziato da DARPA, metteva essenzialmente l'università al servizio del complesso industrial-militare.




1946

Viene fondato l'istituto dei rapporti umani Tavistock finanziato dalla fondazione Rockefeller, allora noto comunemente come Clinica Tavistock, la quale fu fondata nel 1920 in Tavistock Square a Londra.
Il lavoro pionieristico del Tavistock nella scienza del comportamento lungo le linee freudiane di “controllo„ degli esseri umani l'ha designata come centro mondiale dell'ideologia della fondazione.
La sua rete ormai si estende dall'università del Sussex fino agli U.S.A. attraverso l'istituto di ricerca della Stanford (SRI), Esalen (- > George Schulz, Bechtel), il MIT, l'Istituto Hudson, l'Heritage Foundation, il Centro degli studi strategici ed internazionali (CSIS) a Georgetown, dove il personale del ministero dell'interno viene addestrato, l'US Air Force Intelligence, e le corporazioni Rand e Mitre.
Una rete di gruppi segreti, la società Mont Pelerin, la Commissione Tr, fa riferimento per istruzioni al network di Tavistock.
Molti dei membri fondatori dell'istituto Tavistock continuano ad assumere ruoli importanti negli affari del mondo.
Il brigadiere John Rawlings Rees diventò psichiatra di Rudolph Hess, ufficiale di Adolf Hitler.
Ronald Hargreaves diventò direttore delegato dell'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO).
L'istituto Tavistock ha sviluppato le tecniche di brain-washing di massa che in primo luogo furono sperimentate sui prigionieri di guerra americani in Corea.
I suoi esperimenti nei metodi di controllo della folla sono stati inoltre ampiamente usati sul pubblico americano.
Inoltre l'intero programma della OSS, come pure della CIA, ha sempre fatto riferimento alle linee guida dell'istituto Tavistock.
Inclusa nel programma della OSS è anche la tecnologia nazista, successivamente utilizzata ufficialmente per la bomba atomica e la NASA.




(Photo: Peter Cushing (left) as Winston Smith with Donald Pleasence as Syme in the 1954 BBC television adaptation of '1984')


1949

"1984", romanzo distopico dello scrittore inglese George Orwell, è pubblicato per la prima volta da Secker e Warburg. Il libro racconta la storia di Winston Smith e della sua degradazione causata dallo stato totalitario nel quale vive. È descritto come introduzione alla Neolingua (DoubleSpeak), al Bispensiero (DoubleThink) ed alla Psicopolizia (Thought Police).
Il Ministero della Verità, che esercita il controllo totale su tutti i mezzi di comunicazione di massa in Oceania, impiega Winston al Ministero del Registro, con l'incarico di censurare i libri e gli articoli dei giornali non in linea con la politica ufficiale.
1984 è stato, occasionalmente, visto come rivoluzionario e politicamente pericoloso e quindi vietato da molte biblioteche in diversi paesi.


Anni '50

La CIA conduce una vasta ricerca sull'LSD, in larga misura distrutta.
L'LSD era inoltre area centrale di ricerca per il progetto MKULTRA, nome in codice per un programma di ricerca di controllo mentale della CIA cominciato negli anni '50 e continuato fino ai tardi anni '60.
Anche il governo britannico si è occupato degli studi sull'LSD; nel 1953 e 1954, gli scienziati che lavoravano per l'MI6 lo usarono sui membri dei servizi nel tentativo di trovare una "droga della verità".


1952

Fredric Warburg, l'editore di Orwell, diventa membro del comitato della Società per la Libertà Culturale (S.C.F.)
Nel 1953 lo S.C.F. doveva produrre una rivista culturale conosciuto come Encounter, che avrebbe ricevuto più tardi una critica sostenuta allorché emerse che gran parte dei soldi usati per produrla venivano direttamente dalla CIA.
Encounter 1953 è stato co-fondato dall'autore neoconservatore Irving Kristol, padre del membro del PNAC William Kristol


1952

Poco prima che il libro URANTIA venisse ufficialmente pubblicato, la CIA comincia una vasta ricerca e sviluppo di persone eccezionalmente dotate in grado di fornire perfette prestazioni ESP.
(vedi anche A Urantia, 9/11Truth.org & CIA Mind Control Technology Development Timeline)


1957

Primo utilizzo conosciuto del termine "transumanesimo".
Il transumanesimo è un movimento intellettuale e culturale internazionale che sostiene l'uso di nuove scienze e tecnologie per aumentare le abilità umane cognitive e fisiche.
Durante i primi anni '80, la visione del transumanesimo di un'umanità futura profondamente trasformata arriva anche nella comunità informatica.

I primi sedicenti transumanisti si incontrano formalmente all'università della California, a Los Angeles, che si trasforma nel principale centro del pensiero transumanista.
Nel 1986, Eric Drexler pubblica "Motori della Creazione: la prossima era della Nanotecnologia."
Nel 1988, il filosofo Max More fonda l'istituto Extropy.
Nel 1998, i filosofi Nick Bostrom e David Pearce fondano l'Associazione Transumanista Mondiale (WTA).
Nel 1999, il WTA definisce ed adotta la Dichiarazione del Transumanesimo.
Il Transumanesimo o Extropianismo influenza anche il cosiddetto genere Cyberpunk, esemplificato dal Neuromante di William Gibson (1984) e da Scismatrix di Bruce Sterling (1985).
Inoltre infetta alcuni culti come il Raëlismo e Scientology.
Nel 2006, il board of directors dell'Istituto Extropy cessa le operazioni dell'organizzazione, dichiarando che la sua missione "essenzialmente è stata completata"(L'ideologia apparentemente si è trasformata "nel principio di Proactionary", che consiglia tra le altre cose lo sviluppo della biotecnologia e degli organismi geneticamente modificati (GMO).

http://www.extropy.org/ExI%20Strategic%20Plan.pdf?
http://en.wikipedia.org/wiki/Transhumanism?
link


1958

Un fornitore di LSD e galoppino del MKULTRA, Al Hubbard, si mette in contatto con Meredith Sprunger, habitué del cerchio interno del movimento di Urantia, per le informazioni sul libro di URANTIA e sul movimento di Urantia.
http://urantiabook.org/archive/history/sprung_1.htm

Anni '60

La tecnologia del display a cristalli liquidi (LCD) è sviluppata nei laboratori della RCA, che è ora la Sarnoff Corporation, una filiale interamente di proprietà della SRI.
Tra le altre importanti invenzioni sui computer della SRI troviamo il mouse e il modem acustico.




1964

Daniel F. Galouye, della Marina degli Stati Uniti, pubblica il romanzo Simulacron-3 (anche pubblicato con il titolo Counterfeit World), che più tardi influenzerà Rainer Werner Fassbenders "Welt am Draht" (Il Mondo sul Filo, 1973), The Matrix (1999) e Il Tredicesimo Piano di Josef Rusnak(1999).
"Simulacron 3" è il titolo del libro perché ci sono tre livelli di "realtà" nel romanzo (o, tre livelli di simulazione su elaboratore, se il lettore congettura che l'ultimo, il mondo "reale", sia anch'esso simulato).
Il titolo del libro è evocativo del simulacro, un'immagine superficiale che rappresenta un originale inesistente, così come Chronos, l'antica personificazione greca del tempo (che è la radice di parole come cronografo, cronologico, cronaca, etc.).
Simulacron III si occupa anche del Paradosso Logica-Realtà.
Il Paradosso Logica-Realtà è la paradossale situazione per cui certi fatti del mondo fisico "non hanno senso" o "non sono logici".
Spoiler: lo scienziato capo, Hannon Fuller, muore misteriosamente dies ed il suo collega Morton Lynch scompare. Il protagonista, Douglas Hall, si trova lì quando Lynch scompare e lotta per sopprimere la sua insanità. Con lo scorrere del tempo e degli eventi, realizza sempre meglio che questo mondo è probabilmente "irreale", e che egli stesso potrebbe essere nulla di più di una simulazione generata al computer.?

http://en.wikipedia.org/wiki/Simulacron-3




1965

Robert Gates riceve la sua laurea in storia russa, ed iniziato a lavorare per la CIA.
Gates è ricordato alla CIA come il creatore dell'idea che il comunismo e particolarmente l'ortodossia orientale vengano attaccati tramite infiltrazione da sette pro-occidentali.
I testimoni di Geova e la chiesa di Scientology sono due organizzazioni politiche e di intelligence che sono riuscite a penetrare nella società russa, rumena e yugoslava.


Aprile 1968

Il Club di Roma è fondato da Aurelio Peccei, un erudito e industriale italiano, e da Alexander King, uno scienziato scozzese.
I critici accusano il Club di Roma “di Neo-Malthusianesimo„ e elitism forte nel relativo insieme dei membri, quale collega con i gruppi europei dell'elite di alimentazione quale Bilderberg e membri Anglo-American a pochi dell'elite di grado.
Altri collegano il Club con diverse cospirazioni mondiali, soprattutto il cosiddetto Nuovo Ordine Mondiale ed il loro “peak oil scam„.

http://www.mega.nu:8080/ampp/bilderberg.html


1969

Fondata la Lewis Carroll Society.


1969

ARPANET, la prima rete di calcolatori elettronici al mondo, è stabilita fra i nodi del laboratorio di Leonard Kleinrock alla UCLA e del laboratorio di Douglas Engelbart alla SRI.
Durante lo stesso anno, all'Associazione di Parapsicologia (PA), che comprende la Società per la Ricerca Psichica, viene assegnata l'affiliazione con l'Associazione Americana per il Progresso Scientifico (AAAS), che sostiene anche i laboratori di ricerca dell'Istituto di Ricerca Stanford o Princeton Engineering Anomalies Research (PEAR).

http://library.thinkquest.org/C0120993/historicalfull.html




1969

La Science Applications International Corporation è fondata dal Dott. J. Robert “Bob„ Beyster nel 1969 a La Jolla, in California, come Science Applications Inc.
La sua tradizionale specializzazione ha supportato il Ministero della Difesa degli Stati Uniti e la comunità dello spionaggio, compresa la National Security Agency.
Dal 2001 al 2005, la SAIC è stata l'appaltatore primario per il progetto fallito Virtual Case File del FBI.
Tra i direttori della SAIC troviamo:
L'Ammiraglio della Marina U.S.A. B.R. Inman (rit.); il generale W.A. Downing dell'Esercito U.S.A. (uno dei più grandi sostenitori dell'uso di prove false della presenza di ADM in Iraq); e il generale dell'U.S. Air Force J.A. Welch (rit.).
Fra le molte attività del SAIC troviamo:
- Cambio di gestione di Internic/Network Solutions nel marzo 1995 (registrazioni di Domain Name per Internet) da parte della National Science Foundation.
- Ricevuti 136 pagamenti durante il 2001 dal DoD (incl. prec. 11/9)
- Affiliazione con gli ex impiegati Stephen Hatfill ("sospetto dell'antrace") e Jerome Hauer (ex-OEM), che organizzarono la sicurezza per l'ex-FBI John O'Neill, morto nelle torri gemelle l'11 settembre.
- Il congresso il marzo 2001 "Gordian World Conference" precedente l' 11/9 con l'ex impiegato Arnold L. Punaro
- Sostegno della marina e della difesa aerea dell'Arabia Saudita
- Sviluppo dei Satellite Monitor Systems, (insieme a Raytheon), in grado di controllare ogni movimento significativo di uranio.
"...Se del materiale nucleare attraversasse il confine, i sensori avviserebbero le squadre di risposta di emergenza…insieme ad una tecnologia video per controllare i movimenti…dice Jim Winso, vice presidente della SAIC con base a San Diego…"
- Ha lavorato con ARINC Incorporated per fornire i servizi tecnici e di integrazione al Sistema di Posizionamento Globale (GPS)…
- Supervisore di macchine per l'e-voto
- Controlla la maggior parte dei più importanti Air Force Network hub dal 1998
- Appaltatore multiplo di ricerca sull'AIDS e sul Cancro
- Controlla Hicks and Associates, Inc., che è il numero uno tra i servizi consultivi di sicurezza del governo U.S.A. e dell'industria militare
- Controlla il Defense Commander (AADC) Capability Program (un programma che ha avuto inizio nel 1998), che lo ha reso il primo fornitore per il controllo dell'aria l'11/9
- Almeno dal novembre 2000, contratto “per i giochi di guerra ed il supporto automatizzato di simulazioni per il U.S. Army Simulation, Training and Instrumentation Command (STRICOM) nel quadro del programma STRICOM Omnibus Contract (STOC).
- Collegato alla "guerra meteorologica" (weather warfare) via MIRSL ed OMEGA.
- Controlla il Centro Navale di Guerra Subacquea della Marina U.S.A. (NUWC) a Newport, R.I., sin dal 2003
- Produttore delle cellule a fusione fredda all'US Navy Space and Naval Warfare Systems Center San Diego (2005), altro grande appaltatore della rete SAIC.
- Programmi segreti di psyOP/MindControl collegati con i precedenti Board Members Robert Gates, l'ex direttore della CIA John Deutch e l'ex segretario della Difesa William Perry.

(http://team8plus.org/e107_plugins/forum/forum_viewtopic.php?1664)




20 luglio 1969

Neil Armstrong (NASA) atterra ufficialmente il modulo lunare Eagle sulla superficie della luna.


1970

La SRI diventa independente nel 1970 a causa del protesto dei suoi contratti militari.
Tra questi vi erano gli studi sull'LSD e la guerra chimica.
In 1972 SRI continua con il "Remote Viewing Program" condotto da Hal Puthoff e da Russell Targ.


1972

Il fisico Hal Puthoff comincia a lavorare all'istituto di ricerca della Stanford.
La sua specializzazione è ufficialmente il laser, ma nel suo tempo libero si occupa di parapsicologia.
Successivamente recluta Pat Price e Ingo Swann per la sua squadra parapsicologica, sostenuti dalla CIA e da qualcuno chiamato il "Commodoro", che non è altri che il creatore di Scientology, L. Ron (DeWolf) Hubbard.
Puthoff e le star spie psichiche della CIA Price e Swann diventano anch'essi membri di Scientology.


Anni '80

La parola "cult" diventa in voga in Germania (“KULT„) e viene collegata con i "film cult", le "cult band" o gli "autori cult."
Durante la stessa decade, i culti pseudo-religiosi tradizionali ottengono consensi, fra loro la Fondazione Internazionale di Bhagwan alias Rajneesh, il quale inoltre ha creato le Bhagwan Discotheques tedesche.
Nel 1981 il fondatore Bhagwan Shree Rajneesh (1931 - 1990) viene deportato dall'Oregon caricato da alcune gravi accuse criminali connesse con il suo ashram, o comunità spirituale.
Nel 1984 membri del culto di Bhagwan Shree Rajneesh contaminano i salad bar in 10 ristoranti statunitensi.
Bhagwan significa "incarnazione di dio".
Più tardi prenderà il titolo "Osho Rajneesh," termine buddista che significa "su di lui il cielo rovescia fiori."


1988

Il senatore Clairborne Pell (membro del CFR e del Club di Roma) introduce una legge per ottenere fondi governativi per il nuovo gruppo new age "National Committee on Human Resources" (Al Gore ne è co-sponsor).


1992

Nel suo ultimo libro prima del suo suicidio ufficiale, Petra Karin Kelly, una dei fondatori nel 1979 del Die Grünen, il partito verde tedesco, dichiara che un funzionario della CIA le rivelò che fondare il Partito Verde non sarebbe stato possibile senza il supporto della CIA.


1993

Il Darpanet, conosciuto anche come Internet, si trasforma ufficialmente nel World Wide Web e sostituisce il suo precedente sistema di navigazione GOPHER con i primi browser e la lingua hypertext.
Sul World Wide Web, un programma cliente denominato agente utente raccoglie risorse di informazione, come pagine web ed altri archivi informatici, da web servers usando il loro URLs.
In informatica un sistema agente cognitivo è inoltre spesso collegato con l'(ab)uso di identità – personalità o realtà – multiple.
Nello scenario peggiore è anche collegato ad una malattia denominata disordine di identità dissociativa che inizialmente era stato chiamato disordine di personalità multiple (MPD).


2001

L'11 settembre viene descritto da molti ricercatori e analisti come esperimento di commutazione di una assurda realtà, in grado di guidare la gente in tutto il mondo in un pensiero logico asimmetrico o Paradosso Logica-Realtà.
Ironicamente i sostenitori della versione ufficiale sembrano sostenere un'opinione simile sul movimento per la verità, il quale ha preso il via soltanto su Internet, spesso descrivendolo anche come "pericoloso".




2003

Il laboratorio di informatica e di intelligenza artificiale del MIT, o CSAIL, si forma dalla fusione del laboratorio di informatica e del laboratorio per l'intelligenza artificiale del MIT.
Il direttore di CSAIL, prof. Rodney Brooks è specializzato nella ricerca dell'agente cognitivo.
Le attività di ricerca del CSAIL sono organizzate intorno ad un certo numero di gruppi di ricerca semi-autonomi, di cui ciascuno guidato da uno o più professori o ricercatori.
Questi gruppi sono divisi in sette campi di ricerca generali:
* Intelligenza artificiale
* biologia di calcolo
* grafici e visione
* lingua e apprendimento
* teoria del calcolo
* automatismo
* sistemi (include tra le altre architettura del computer, basi di dati, sistemi distribuiti, reti e sistemi di network, sistemi operativi, metodologia di programmazione, e tecnologia della programmazione)
In più, il CSAIL ospita il consorzio del World Wide Web.
Fra i più famosi membri del CSAIL sono Tim Berners-Lee, il vincitore del premio Turing Marvin Minsky e Seymour Papert, inventore del linguaggio di programmazione Logo.

http://www.csail.mit.edu/index.php




2004

Il membro di Urantia e co-fondatore di 911truth.org Byron Belitsos descrive ad un congresso "9/11 Convergence" in California la sua visione di una "democrazia planetaria", a cui si riferisce anche come Federalismo Mondiale.
Belitsos vorrebbe sostituire le Nazioni Unite con un Parlamento Mondiale, che "governerebbe il mondo democraticamente".
Belitsos ha collaborato con Jim Garrison alla presentazione del congresso 911 Convergence. Garrison è il co-fondatore con Mikhail Gorbachev del State of the World Forum, che promuove il governo mondiale, le religioni new age, e la riduzione della popolazione. Garrison e Gorbachev sono sia amici che colleghi di George Schultz, cosa alquanto interessante considerato che Garrison presenta il suo punto di vista come antitesi o soluzione all'attuale politica estera degli U.S.A.. Gorbachev è ancora membro del Club of Rome.
Schultz stesso ha svolto un ruolo chiave nell'installare nell'amministrazione Bush dei cosiddetti "vulcans" (Condoleeza Rice, Paul Wolfowitz, ed altri), che sono stati in prima linea in queste politiche "unilateraliste"!
Garrison ha anche avuto una posizione all'Esalen Institute, che ha estese connessioni con le operazioni di guerra psicologica & controllo mentale degli Stati Uniti .

http://www.questionsquestions.net/docs04/kerrick-911convergence.html

Nel frattempo, nel 2004, Les Jamieson, ancora un altro capo di Urantia, assume con successo la direzione di ny911truth.org, originalmente co-fondato da Nico Haupt e da Angie d'Urso, che ha lasciato il gruppo all'inizio del 2004 a seguito di pesanti dibattiti con uno dei primi infiltrati, Nic Levis, una vittima ovviamente brainwashed dell'ex-direttore di 911truth.org David Kubiak, che a quanto pare lavora anche su un progetto di fusione fredda in Giappone, insieme a Russ George, associato Los Alamos.






Luglio 2005

Come descritto da una maggioranza di ricercatori dell'11/9 – e del 7/7 – l'Istituto Tavistock pare abbia svolto un ruolo logistico nell'attuazione degli attentati false flag della metropolitana di Londra.
Uno degli ordigni è esploso ufficialmente su un bus quasi in Tavistock Square, parcheggiato davanti all'Istituto Tavistock.
Il bus lavorava per la Stagecoach di Londra. Uno dei loro appaltatori è inoltre D|Sign, fornitore della marina degli Stati Uniti.
Il sistema di CCTV di questo bus ufficialmente non funzionava.
Il sistema della Metro Britannica è in appalto alla Bechtel di George Schultz.
La Commissione dei Trasporti è guidata dall'ex-CIA Bob Kiley, anche CEO della New York City Metropolitan Transportation Authority (MTA).

http://team8plus.org/forum_viewtopic.php?9.879


2005-2006

Ancora un altra ondata di ex-associati dell'intelligence e dei militari sta raggiungendo il vertice del movimento per la verità sull'11/9, ora identificato spesso come9/11 Truthling DoubleThink Movement Cult.
Fra i leader al VERTICE C'è ora l'ex-associato Rockefeller e sostenitore dell'OneWorld Government David Ray Griffin (che inoltre sta guidando un culto cinese panteista, ispirato da Alfred North Whitehead), l'associato di Los Alamos Steven E. Jones (che ha anche lavorato ad armamenti esotici come Sonolumniscence ed ha ostruito un progetto free energy di fusione fredda nel 1989), più l'arcivescovo Bob Bowman (sostenitore del progetto Star Wars sotto Ronald Reagan) e Jim Hoffman (la sua famiglia Hoffman/Armstrong ha ricevuto prima dell'11/9 contratti Trailblazer per il progetto StarWars via NRO e NSA).


2006

Il MIT spende $587.5 milioni per la ricerca nei campus.
Il governo federale è la più grande fonte di ricerca patrocinata, con il reparto dei servizi umani e della salute che assegnano $180.6 milioni, il Dipartimento della difesa $86 milioni, il Dipartimento per l'energia $69.9 milioni, la National Science Foundation $66.7 milioni, e la NASA $32.1 milioni.

http://en.wikipedia.org/wiki/Massachusetts_Institute_of_Technology

2006

L'eroe del 9/11 Truth Cult Alex Jones continua a promuovere apertamente lo psicologo targato Scientology dott. John Breeding.
Breeding cita il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard nel suo libro, The Wildest Colts Make the Best Horses, e nel suo web site compaiono link al gruppo frontale di Scientology, la Citizens' Commission on Human Rights. Effettivamente, dott. Breeding denomina questa potente forza di Scientology “un'organizzazione impressionante…“
Lo stesso PRISON PLANET è un termine di Scientology coniato dal fondatore L. Ron Hubbbard.
Jones ha iniziato il suo prisonplanet.com nel giugno 2001.
Nel 2006, Jones ha cominciato una cooperazione con Charlie Sheen (un cristiano rinato dichiarato) e 911truth.org (che è stato accusato di aver adottato dei concetti di CointelPRO).

http://www.bloglines.com/preview?siteid=6120684&itemid=2161


2007

Il movimento 9/11 Truthling sta progettando un nuovo mega-summit in Arizona, che dovrebbe battere il summit 2006 a Chicago (anche sede del HQ Urantia).
I loro leader principali stanno ancora ostracizzando le prove di:

* Manipolazione video.

* Uso di armamenti esotici l'11 settembre.

* Infiltrazione orwelliana al vertice del movimento.

________________________


Addendum: legami URANTIA- U.S. Intelligence

1942: Jacques Weiss (traduttore di URANTIA Book), OSS?1956 -1965: General Duane Faw (URANTIA Teaching Mission -TeaM- channeling supporter), USMC/United States Marine Corps, CIA?1969 -1992: Neal Waldrop (fiduciario Future URANTIA Foundation), NSA, US Navy, U.S. Department of State (1976)?1974 -1983: Professor Duane Faw (Chairman di the URANTIA Brotherhood's Legal Committee), USMC


Inviato il: 16/1/2007 20:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA