Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  Amoram

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  19 Voti
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#31
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

SENTIERO ha scritto:
Ciao Amoram, ti ringrazio per il tempo dedicatomi.
Mi chiedi se mi ci ri vedo, per quel poco che ho capito i dati sono molto generici, tanto e' vero che mi ri vedo anche nelle descrizioni che hai fatto ad altri.
Quando tu parli dell'ampiezza del flusso della vita che fa' passare tutto, rose e spine, credo sia comune a molti.

Ciao.


Hai ragione, ma ciò corrisponde ad una verità di fondo: siamo veramente "figli di Dio". Nessuno è stato maltrattato, ma sono state immesse solo differenze.
Cerco di spiegarmi.
La differenza tra un 36, come sembra di ricordare hai tu nella dimenione delle centinaia la cui unità-tempo è data daii centesimi, è diversa dal 33.
Cosidera il 33 come un tubo più piccolo, più selettivo, che accetta solo il giusto e si oppone assolutamente all'ingiusto tanto da arrivarne a esser messo in croce.
30 +3 lascia passare solo il 3 del positivo.
30 +6 fa passare la coppia da -3 a +3 come la capacità di resistere anche alle cose storte.
Che la vita sia piena di spine, per tutti, lo sappiamo. Ma c'è chi lo supera, perché è il suo destino, c'è chi invece no, e ne muore.
Dici che i dati sono molto generici? Proprio tu?
Ma se, con Gesù dal potenziale di 35 unità (come il volume dato dai suoi 33 anni e il fronte unitario a 2 dimensioni) tu ne hai una in più, quel FRONTE 2 per te è è un pieno volume, nella sua potenza 3 sommata al 33.

E, poi quella quasi uguaglianza ai Logaritmi naturali! ma chi ce l'ha? Tu riveli la dote di poter smascherare la presunzione di chi ha deformazioni esponenziali!

Tutti i numeri esprimono "pienezze", dunque virtù, possedute da tutti, ma vi è lo SPECIFICO TALENTO a differenziare i vari TALENTI.
Tutti hanno Talento!
Solo un imbecille crede gli altri IMBECILLI, si mette in cattedra e PONTIFICA: "chiudasi questo gruppo di discussione!"
Il vero CRETINO è chi non arriva a capire la logica - sempre esistente - di coloro che giudica cretini.
Chi lo fa, chi si mette a voler insolentire un altro, non rispettandolo, si mette addosso da se stesso il giudizio dato a se stesso. Il "prossimo famoso" siamo noi stessi. Chi è un "povero di spirito", un apparente "poveretto" ed è poi vilipeso per questo, in lui è vilipeso DIO!
Non son parole mie, ma di Gesù.
Se tu credi "deficiente" un altro, ossia lo giudichi così nella tua mente, e - fattolo - lo insolentisci, tu lo fai al più DEBOLE che tu giudichi, quegli che lo è nella sua testa.
Siam forse ai tempi di Hitler che voleva sterminare i deformi e tutti quelli che offendevano la RAZZA SUPERIORE?
Non c'è peggior RAZZISMO di quello manifestato contro coloro che tu giudichi a te inferiori! E non c'è peggior RUFFIANERIA di quella manifestata ai Bravi ed ai potenti.
Io voglio abbracciare gli ultimi!
Mi son sempre messo al fianco di chi ho visto maltrattato.
Nessuno è un IMBECILLE, neppure coloro che vogliono FARLO. La dignità umana è DIVINA, va oltre il piano di questo mondo.
Pertanto se ho la FORTUNA di ricevere l'attenzione di chi si rivolge a me, per un verso o per l'altro, non mi stupisco poi se COSTORO trovano anche TALENTI abbastanza vicini ... altrimenti non mi avrebbero chiesto nulle né avrebbero avuto modo di protestare per nulla.
Io - poi - non credo a chi protesta.
Spesso chi lo fa è uno che solo grida "aiuto!" senza nemmeno accorgersi che è quello che sta facendo ... sotto sotto.
Chi si "irrita" - è SEMPRE TOCCATO. Se non lo fosse, perché mai protesterebbe?
E chi è TOCCATO, sta proprio avvertendo l'importanza di QUELLE COSE! Ma non le capisce, le vede contraddette e se si irrita è solo per l'amore che ha per quello per cui si irrita.
Ogni persona, quando agisce, ha SEMPRE le sue ragioni. E sono RAGIONI VERE. Solo che alcuno hanno impostato, come dire? un 3 per 3, altri un 3 +3, e il primo grita 9!, l'altro 6!
Perché credo che TUTTI HANNO RAGIONE?
Perche è vero 0 ed 1, ciò che esiste in potenza (e ancora dorme) e quello che è pienamente in atto.
Quando le verità sono 2, ugiali e contrarie, sono VERITA' nche TUTTI i valori intermedi, anche se variano le componenti di una verità e dell'altra verità.
Poi chi NON RAGIONA, perché è davvero "carente di questa virtù" ... allora e DIO!
Come vedi, non si scappa dalla verità e chi sembra proprio non averla, perché E' SCEMO, allora è DIO!
Lo scemo ha come forza che lo sostiene SOLO DIO, per cui uno che offende uno scemo, u uno che crede tale, offende il solo che lo sotiene, ossia tutto quello che ha: Dio. Tu, io, abbiamo "anche la ragione", quegli ga solo DIO!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 16:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


De gustibus non est disputandum.
Credo che interventi come il tuo facciano poco onore ad una discussione di cui forse ti sfuggono gli elementi ... tuttavia ti permetterti di giudicarla sparando a zero.

Quando i Cristiano ( e io lo sono fervente) presero il potere, nel medieovo, si permisero di FONDARE la SANTA INQUISIZIONE a cui tu sembri voler far ricorso, impedendo le idee fondate sulle dimensioni della matematica e non sulle fesserie, tanto che GESU' nato l'anno 0,35^2 "non è una opinione ma un facile computo matematico ... organizzando FUORI TEMPO, una caccia alle streghe.

Caro che scegli la sottolineatura di
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

Vuoi la Santa Inquisizione, per aver pace?
Ti opponi alla libertà delle idee intendendola schiavitu?
Fai un mito di quei VIOLENTI che si permisero in nome di DIO evento come a Torquemada?
De gustibus non est disputandum

TROLL TU !


mi dici cosa c'è da giudicare? mescoli parametri di matematica filosofia religione che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, le relazioni fra i vari elementi che tiri in ballo sono dimostrabili solo nela tua fantasia dandoli per assunti, e da questi trae le tue conclusioni ach'esse inconfutabili
tipo tuo primo post:

Fissato il potenziale umano in 5 e quello Assoluto cui esso è riferito come il 100%, la COMUNIONE UOMO-DIO è data dal prodotto:
10^5 per 10^100% ed è uguale a 10 elevato al 105%.

mi dici che centra manipolare i numeri e le potenze a casaccio con il rapporto uomo-dio? Queste sono tue elucubrazioni che trovano conforto solo nella tua mente, e non capisco come chiunque possa starti dietro,
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione
_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 12/1/2007 18:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#33
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


Il problema é che ne apre a decine di thread inutili , chiaro comportamento da troll , evitiamo il nutrimento pls.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 12/1/2007 19:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

roberto__ ha scritto:
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:

roberto__ ha scritto:
io non sono d'accordo sul dare da mangiare a questo troll amoram, dice un sacco di fesserie e ne risente la credibilità del sito, tutti coloro che vogliono tirare fango su LC basta che riportino il link di questa discussione. Invito i moderatori a chiudere questa discussione al più presto, gli utenti che hanno postato le loro date potrebbero andare su un sito di oroscopi senza bisogno di infangare questo qui


De gustibus non est disputandum.
Credo che interventi come il tuo facciano poco onore ad una discussione di cui forse ti sfuggono gli elementi ... tuttavia ti permetterti di giudicarla sparando a zero.

Quando i Cristiano ( e io lo sono fervente) presero il potere, nel medieovo, si permisero di FONDARE la SANTA INQUISIZIONE a cui tu sembri voler far ricorso, impedendo le idee fondate sulle dimensioni della matematica e non sulle fesserie, tanto che GESU' nato l'anno 0,35^2 "non è una opinione ma un facile computo matematico ... organizzando FUORI TEMPO, una caccia alle streghe.

Caro che scegli la sottolineatura di
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

Vuoi la Santa Inquisizione, per aver pace?
Ti opponi alla libertà delle idee intendendola schiavitu?
Fai un mito di quei VIOLENTI che si permisero in nome di DIO evento come a Torquemada?
De gustibus non est disputandum

TROLL TU !


mi dici cosa c'è da giudicare? mescoli parametri di matematica filosofia religione che non ci incastrano niente l'uno con l'altro, le relazioni fra i vari elementi che tiri in ballo sono dimostrabili solo nela tua fantasia dandoli per assunti, e da questi trae le tue conclusioni ach'esse inconfutabili
tipo tuo primo post:

Fissato il potenziale umano in 5 e quello Assoluto cui esso è riferito come il 100%, la COMUNIONE UOMO-DIO è data dal prodotto:
10^5 per 10^100% ed è uguale a 10 elevato al 105%.

mi dici che centra manipolare i numeri e le potenze a casaccio con il rapporto uomo-dio? Queste sono tue elucubrazioni che trovano conforto solo nella tua mente, e non capisco come chiunque possa starti dietro,
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


So non lo capisci non è colpa mia. Le cose hanno molto senso. Ma - come si sa - non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 19:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#35
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
e spero che questa sia l'ultima volta che seguo questa discussione


Il problema é che ne apre a decine di thread inutili , chiaro comportamento da troll , evitiamo il nutrimento pls.


Thread inutili?
Mi dispiace amico mio. Sei fuori strada. E' il chiaro comportamento di chi ha molto da dire e sa che il tempo stringe. Se tu avessi una condanna a morte sulle tue spalle per quel che credi e, invece di nasconderti, cerchi solo di farti capire fai solo bene!
Ma se poi a te da noia che io abbia da dire in tutti i settori non hai che da cancellare questa occasione che è data anche a te di poter finalmente udire uno che la pensa in modo tanto STRAORDINARIO che chi non lo capisce si irrita, e vorrebbe sopprimerlo.
Per questo DISTURBO sono stato condannato a morte e non mi fa una piega. Io cerco di aiutare il prossimo togliendogli la paura della morte e dandogli la certezza della vita eterna. ALTRO CHE ROBE INUTILI!
Che cose è ultile per te, se non questo?
Ma bisognerebbe anche seguire il consiglio di uno sapiente, un certo Gesù, che in una delle sue parabole disse di "non dar perle ai porci!"
Non fu offensivo. Disse semplicemente che a questi animali servono le ghiande.
Ma io non posso scegliermi chi mi legge. Che vuoi? Se potessi non scriverei nulla a te, visto che ne sai tanto che giudichi una sciocchezza che gli studi di una vita servano a quelche altra vita.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 12/1/2007 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#36
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Thread inutili?


Si , thread inutili , ti é già stato chiesto di continuare i tuoi discorsi in un unico thread , ne hai aperti una decina a cui nessuno risponde ,non approfittare di chi ti ospita , l'hai letto il regolamento per aprire i post ?

Citazione:

Domandarsi se l'argomento che si vuole proporre possa davvero interessare anche altri.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/1/2007 0:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  settimo
      settimo
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#37
So tutto
Iscritto il: 13/1/2007
Da
Messaggi: 3
Offline
07/07/1980
Io sono nato in questo giorno,ma non capisco quello che dite
Inviato il: 13/1/2007 19:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

settimo ha scritto:
07/07/1980
Io sono nato in questo giorno,ma non capisco quello che dite


Caro Settimo, ti ringrazio della tua franchezza. Mi dai il modo di chiarire per bene le cose.
Innanzitutto quale fondamento SCIENTIFICO ci sia alla sua base.
Il nostro mondo esiste in base ad un ORDINE NUMERICO, stabilito dalla nostra mente che, per cercare di capire come sia fatto e di che ROBA si tratti, fa ricorso alla virtù della matematica e della geometria VETTORIALE.
IDEALIZZA un vettore-tempo, di quantità 1, avente direzione e verso e con questo come MODULO crea tutto il mondo come una STRUTTURA MODULARE.
Questo sistema nostro, di percepire, determina che il flusso nel tempo, che si immagiana DIFFUSO, si condensi, si ammassi in quantità determinate come 1, aventi una durata 1. La velocità in linea di questo vettore è 1/1.
A questo punto le DIMENSIONI (esponenti) sono:
1 la linea-tempo-massa
2, area,
3, spazio deel volume,
4 spazio-tempo,
5 elettro-magnetismo,
6 intorno dei 6 versi posseduti dalla terna cartesiana immaginata originata dal centro O chiamato Origine,
7 lo spazio appena visto, + il tempo, e dunque è la libertà di moto nei 6 versi, avendone il tempo 1, pieno,
8 è la realtà nel suo complesso positivo e negativo.
9 è tutto il moto di 1 in tutto il ciclo, che è 10.
10 è tutto il ciclo
11 è il ciclo +1, il suo tempo e dunque il ciclo assoluto
12 è la realtà dello spazio (4 volte 3)
13 è la realtà dello spazio assoluto, essendoci anche il tempo 1.
14 è il piano della libertà avente la libertà 7 per ogni lato
15 è il 14 +1, il suo tempo, dunque il 14 ma in assoluto.
16 è la realtà binaria data da 2^4
17 è questa che esiste anche nel tempo 1, dunque assoluta.
18 è lo spazio 3 diffuso in tutti i 6 versi dello spazio (3 volte 6)
19 è tutto il percorso di 1 nel venti che è il ciclo 10 interamente spostato.
20 è il ciclo 10 interamente spostato.
21 è la libertà 7 su tutte le 3 dimensioni dello spazio xyz
22 è lo stesso 21 a livello assoluto, perché ha anche il tempo 1 per essere reale.
23 è il corpo dato dal 21 che ha anche il fronte 2.
24 è il tempo unitario del modello 10^3 assoluto, interno in 2^10=1.024.
25 è 1/4 dell'assoluto 100.
26 è questo appena visto che avanza di 1, dunque il tempo dinamico.
27 è lo stesso che avanza di 2 e dunque ha un fronte, tanto che è 3^3, tutta la potenza trinitaria su base 3.
28 è la fissazione del 30 con un fronte 2 al suo interno, dunque è tutto il moto binario nel 3 a livello del ciclo 10.
29 è l'1, il punto, in moto nel 30.
30 è il ciclo pieno del 3
Non vado avanti ma ti sto cercando di far capire che, nel nostro caso in cui DOMINA il ciclo 10, questo la fa veramente da padrone e da Dio.
Nello stesso tempo, da Dio lo fa il 3, come la Trinità, e il 2 come la coppia Padre-Figlio che sono l'entità base binaria.

In parole povere, i numeri dimensionali hanno anche una GERARCHIA TALE che il 10 è come fosse il DIO del numero 1, ossia tutto il suo espandersi.
Chiarito che l'interpretazione è una questione di sensibilità, questa DISCUSSIONE è stata impostata sul computo che DIMOSTRA che il NATALE di Gesù è IDEALE se consideriamo l'esponente 5 la POTENZA dell'uomo e 100% il TUTTO, ossia la potenza divina che, essendo 20 volte il 5, permette al 10 (ossia a Dio) di avanzare interamente, di 10.

Mi è stato RIMPROVERATO che sono arbitrario nell'aggancio dell'uomo al potenziale 5.
NON E' VERO. Il potenziale 5 è proprio quello dell'uomo.
Infatti, quando il mondo atomico ha alla sua base l'unità dello spazio atomico, occorrono 10^10 unità atomiche per avere 1 metro, che è l'unità al livello della grandezza del nostro mondo.
Esiste allora una SCALA in cui, ogni 10^10 quantità, si passa da un mondo (atomico) ad uno superiore (il nostro in cui la nostra UNITA' è fatta da atomi).
Noi soggetti siamo i MEDIATORI in potenza, ossia siamo l'esponente 1/2 che mettiamo su ogni base. Poiché il ciclo è 10, la potenza del nostro DIMEZZARE la realtà sempre in modo che sia divisa in un contesto BINARIO (elettro-magnetico, positivo-negativo, reale-immaginario, materiale-antimateriale, ecc.) è la potenza 5.
Noi siamo elettro-magnetici tanto che a livello di dimensioni spaziali atomiche, 10^5 sono le magnetiche e 10^5 sono le elettriche e le elettro-magnetiche sono la combinazione, ossia il prodotto 10^5 per 10^5 = 10^10 =l'unità della nostra realtà = noi nel nostro complesso elettromagnetico.
LA PROVA REALE è che il nostro CERVELLO, che ragiona come ti sto specificando, HA EVOLUTO la nostra capacità di COMPRENDERE gli oggetti con una mano a 5 dita di cui 4 sono contrastate dal pollice come il rapporto 4/1 interno al 5 che è la mostra POTENZA.
Comprendiamo gli oggetti nella mano a 5 dita come COMPRENDIAMO le idee con la nostra "capoccia"
Spero di avere ASSODATO che la POTENZIALITA' dell'uomo sia la POTENZA 5.
Se il Fabrizio70 non è d'accordo e non vuol capire è solo perché non lo vuole per partito preso, oppure perché non arriva a capire che cosa sia il POTENZIALE.
Noi vediamo 1 in base al POTENZIALE 0. Questo potenziale, che sembra NULLO, è invece quello che CREA il TUTTO, perché N^0 = 1, ove l'intero è il tutto.
Sul POTENZIALE 0 noi basiamo il TUTTO per capire. Ed è proprio la virtù del capire, ossia il TALENTO che se non è in grado di associare un concetto ad un numero rivela una mostruosa incapacità a capire IN CHE MODO CAPISCE..., ma non se ne rende conto. Allora succede che chi è così, ha virtualmente un Potenziale, di cui non si rende conto.

Chiarito, spero a tutti, PERCHE' il potenziale 5 è quello dell'uomo elettromagnetico, vediamo chiaramente, in natura, che è necessario partire da -5 per avere +5, in una esperienza DINAMICA come il comprendere.
Il Terzo Principio della dinamica afferma che la COMPRENSIONE è un IMPATTO CONOSCITIVO, tra una parte che ne è la CAUSA, il vettore che ti dicevo, ma che non appare, mentre appare il vettore UGUALE E CONTRARIO. Insomma, come noi ci siamo evoluti con due settori del cervello in reciproco aiuto, così ci siamo evoluti con due mani che devono aiutarsi a determinare una presa a 10 dita. Solo quando è impegnato tutto il POTENZIALE 10, possiamo attuare il TUTTO, come se fossimo un Dio che attua tutta la sua CAPACITA'.
Dunque esiste quanto va da - 5 a +5, e il ciclo totale è la crescita +10.
Essendo CICLO è veramente un circolo, una circolazione che, completata, riporta allo stesso punto.
Ora se ci mettiamo di fronte, io e te, ed abbiamo tra noi una ruota che gira, se io affermo che sta girando nel verso orario, tu mi obietti che sbaglio, perché per te è antiorario.
Chi di noi due ha ragione?
Tutti e due. Dobbiamo determinare una condizione assoluta in cui si abbia TUTTI RAGIONE.
E allora, come si fa? Si moltiplica il 10 per il 10, prodotto che COMBINA ASSIEME i due modi di vedere e con 100 quadratini abbiamo combinato tutte le caselle possibili, ai vari valori del 10 per me e del 10 per te.

Ne risulta che l'ACCORDO ASSOLUTO sulla base del potenziale 5, dell'uomo che vede solo la parte materiale dell'UNI-verso (che ne ha 2 da vedere, ma per ora vede solo la crescita del tempo perché la decrescita la vedrà dopo la morte) è dato sulla base del POTENZIALE de 100%.

Nel Flusso conoscitivo, in cui 10 è tutto, il 100 è l'area di una faccia, è la sezione trasversale di un flusso che poi se è 10 anche nel verso scorrevole nel tempo, porta la sezione 100 ad essere il volume 1.000.
Questo volume però, per essere REALE, deve anche esistere nel tempo 10, pertanto il volume reale è 10^4.
Se 100 è il fronte nella sua area, per fare il VOLUME REALE, bisogna considerare lo stesso 100 messo anche come il verso nel tempo.
Allora osserva come è combinata la realtà: ha il fronte 100 che, se è smontato e messo tutto in fila unitaria, diventa il flusso 100 nel tempo.
PER DETERMINARE il flusso REALE nel tempo, allora, basta calcolare quello che c'è nell'area, perché poi quello reale nel tempo ha lo stesso numero.

Creaiamo la comunione UOMO-TUTTO. La POTENZA umana 5 deve essere combinata con la potenza 100% del TUTTO. DIO è il TUTTO, se 5 è l'uomo!

x^5 per x^100% = x^105 rivela che la combinazione tra le POTENZE 5 e 100% è data dalla somma degli esponenti.
Pertanto la potenza 105 misura perfettamente la COMUNIONE (il tutto perfettamente combinato assieme) tra la POTENZA dell'uomo e del TUTTO equivalente al SUO DIO. Il suo Dio, del 5, è il 20 volte 5, è quello che fa avanzare il ciclo 10 di 10.

Se La COMUNIONE UOMO-DIO ha la POTENZA 105, considerato che 3 sono le Persone (sia di Dio, sia dell'Uomo) Padre (di Dio e dell'Uomo) Figlio (di Dio e dell'uomo) e Spirito (di Dio, Santo, e dell'uomo), per conoscere cosa tocchi ad una sola di queste comunioni UOMO-DIO, per la sola parte FIGLIO (dell'Uomo e di Dio) basta dividere per 3 il potenziale 105% ed abbiamo il 35% come il POTENZIALE MASSIMO relativo ad 1/3.

35% è 35/100, ossia 0,35 unità ed è una linea.
A noi interessa conoscere la SEZIONE del flusso, perché poi anche la lunghezza del tempo, come abbiamo visto, ha lo stesso numero.
Allora, per avere l'area del lato 0,35 la calcoliamo ed è l'area 0,1225 che deve essere il numero anche del tempo.
Infatti 10^2 (la sezione totale) doveva espandersi per 100 tempi, per essere 10.000, ossia 10^4, ossia il valore reale 1.000 che esiste nel tempo del lato 10.

Cosa leggere nel tempo 100? Una gerarchia di centinaia, decine e unità. Anche in 0,1225 va letta una gerarchia a 3 enti, e sono l'anno 0, il mese 12 e il giorno 25, NATALE.

Come vedi occorre essere GENIALI per arrivare a capire come le POTENZE siano in grado di DECIDERE TUTTO, quando noi percepiamo tutto in POTENZA, attraverso la potenza N^0 = 1.
Ma chi non accetta che si possa CAPIRE per numeri (mentre questo fa, inavvedutamente, con il suo cervello: CAPISCE PER NUMERI) è solo uno che è TOSTO. O uno che non vuole TRASCENDERE le apparenze ed andare al contenuto di fondo che sono I NUMERI come i TALENTI che abbiamo.
Non lo dici, forse? QUELLO LI' HA I NUMERI!
Già! Ma quali?
Io ti ho rivelato GESU' CHE NUMERI HA e che hanno portato alla sua INCARNAZIONE proprio in conformità a questi NUMERI, segno di una CHIESA davvero messa in condizione, dalla PROVVIDENZA di chi comanda (DIO) di non sbagliare nelle cose IMPORTANTISSIME.

Perchè importantissime?
Perché se questo METODO che ti misura le DIMENSIONI della realtà le calcola TUTTE, allora arrivi a dire quando E' COMPIUTO il tempo che ha avuto inizio ad essere contato IN MODO PERFETTO, grazie all'avvento di un DIO tra noi.

Un DIO BUONO che, mentre Gesù disse "il quando e il dove la sa solo il Padre", con l'avvento di uno SPIRITO SANTO che, imbeccato da Dio, LO SA, consente di rivelarlo all'uomo.
Non è importante conoscere, CON ESATTEZZA MATEMATICA la fine del tempo che ha VIRTUALMENTE avuto inizio con l'anno 0 in cui la CHIESA (retta da Dio) ha fissato d'arbitrio la nascita?
CASPITA! Esiste cosa più importante di questa?
MI SEMBRA DI NO.
Il Signor Fabrizio70 che non ha i numeri per leggere SCIENTIFICAMENTE i numeri DELLE DIMENSIONI FISICHE... non capisce che qui non si sta facendo il Paolo FOX?
Si stanno contando SCRUPOLOSAMENTE le dimensioni del nostro mondo reale.

Ecco allora che, se vogliamo determinare TUTTA LA LUNGHEZZA del tempo, dobbiamo partire da Gesù e dal suo potenziale 35, metterci davanti la sezione 3 per 3 dell'unità dello spazio (che è anche la C^2 assoluta di Einstein, perché egli disse che le D. della realtà erano xyzt, e allora xyz /t in cui lo spazio è il tempo, rivela che xyz sono 3 e t è 1, e dunque la velocità è 3/1).
9 è POTENZIALE, come lo è 35.
La combinazione dei due potenziali è la somma degli indici 9 e 35 ed è il 44 che considera la realtà 4 del ciclo assoluto 11. Pertanto 44 è tutto il percorso reale unitario, a livello intero.
Poi ci devono essere i tempi, ossia i decimali. A livello ASSOLUTO, noi abbiamo che il TUTTO 44 è solo la parte a crescita positiva del tempo, che però ha anche quella negativa posta alla base della positiva e chiamata IMMAGINARIA dalla matematica. Pertanto la linea da -44 a +44 (somma negativo-positivo nell'UNIverso a crescita positiva) è la linea +88. Questa è una potenza, ed è TUTTA la realtà (reale+immaginaria). Se vogliamo scendere REALMENTE al volume, che ha potenza 3, per sapere quanti cubi messi in fila ci vogliono per arrivare alla fine, dobbiamo estrapolare le 3 D. del volume, per cui 85 sono il numero dei volumi IN ASSOLUTO (ossia alla D. 10^2, sezione massima del flusso reale-immaginario).
Dobbiamo poi vedere alla D. Reale 10^4 quanto è il totale. Se 10^10 è il totale, il tutto, in relazione alla D. 10^4, è il complementare 10^6 avente potenza 6. Allora la dobbiamo espandere al ciclo assoluto 11, e 6 volte 11 rivela che tutta la lunghezza REALE è di 66 unità decimillesime.
Dobbiamo poi vedere cosa sia il TUTTO alla D. 10^6. A questa D. il tutto è complementare 10^4 di 10^10, il cui potenziale (di 10^4) è il 4. Dobbiamo combinare questo 4 con la sua potenza 4 in base 3, ossia con 3^4=81, tanto che la realtà, riferita alla realtà su un lato che vale in assoluto 3 per la sua velocità assoluta 3/1, è dato da 4+81=85 milionesimi.
Dobbiamo infine vedere alla D. 10^8 della luce quanto è tutta la lunghezza. Alla D. 10^8 è 10^2 (perché il totale è sempre 10^10). Il potenziale di 10^2 è un 2 che però deve percorrere IN POTENZA tutti i 6 versi dello spazio, tanto da essere 2 volte 6, ossia 12 spazi, più il tempo 1 per contare anche la lunghezza nel tempo. Dunque la lunghezza totale alla D. 10^8 è di 13 centomilionesimi.

La somma dei VINCOLI che ho calcolato SCIENTIFICAMENTE, facendo delle analisi per componenti, è dunque 44,85668513.
E' tutta la lunghezza reale del volume, considerando gli apporti IDEALI alle varie dimensioni.

Che dobbiamo fare se questa è la POTENZA in linea? Dobbiamo calcolare quanta ne ha nell'area, perchè poi REALMENTE lo stesso numero dà anche l'INDICE del tempo.
Allora 44,85668513^2 = 2012,122200 rivela con l'esattezza dei due 0, il 2.012 come anno, il mese 12 e il giorno 22 PROPRIO COME CONFERMA a quanto PROVVIDENZIALMENTE Dio fece calcolare anche a quei PRIMITIVI MAYA che non avevano cannocchiali, non avevano niente e furono PRODIGIOSI? No! Li ha guidati Dio, che ci ha mandato Gesù a salvarci LA PELLACCIA in concreto.
Lo SPIRITO SANTO suo Padre, oggi SA e RIVELA con un perfetto computo matematico fatto fare a me, la data esatta dell'APOCALISSE.

E se per te, caro Fabrizio70 non è importante io non so che dire.
Ei ditte nu kuofen e fesserie:
che questa Discussione fa pena e non interessa nessuno, mentre è stata votata e letta in pochi giorni da 493 persone.
Ci sono 4 interventi in Filosofia che pochi leggono? Ma se in un anno NESSUNO AVEVA SCRITTO NIENTE è colpa mia che sono il solo e che ci sono pochi cui interessi?
Oh, se la Storia e Filosofia voi volete che esistano, dovreste felicitarvi che un EROE perda tempo a fare cose quasi a vuoto.
Allora perché avete messo questo ARGOMENTO?
Sono io a far male se "tento" di farlo ESISTERE?

Veniamo alle altre cose? ma no, Non vale la pena, basta il giudizio dato su questa discussione che rivela le basi matematiche SERIE che confermano l'apocalisse messa in relazione a Chi la rivelò: Gesù Cristo. A che dovrei agganciarla l'Apocalisse? A Carlo Marx? A Newton?

Ora se nessuno è in grado di dire altro che vedere quali sono i loro Talenti, ((visto che il metodo è ESATTO, sia per il Principio (Gesù) sia per la Fine (Apocalisse, che conferma altri Doni di Dio affinché l'uomo si prepari in tutti i sensi)) e io impiego tempo a SERVIRLI, mi meriterei per lo meno un GRAZIE!
Invece sembra che il tempo che io impiego per le persone, che sono interessate di loro stesse, sia una cosa che chi legge da fuori squalifica questo LAVORO...
MA CHE CAZZATA GIGANTE !!!
E quale poco rispetto per i tanti che hanno voluto lumi su di se'...
Abbiamo in televisione gli Oroscopi, sui giornali e nessuno ha mai gridato alla scandalo contro il Corriere se li ha, o una televisione se li ha...
La prima cosa che fanno tutti è di cercare gli auspici dell'anno e nessuno organizza uno scandalo, BIASIMANDO una roba del genere e DEVE CAPITARE proprio qui in cui io sto cercando di poter far credere alle previsioni Maya perché anche i Computi seri su Gesù Cristo DIMENSIONE DELLA REALTA' li confermano?

Ma chi sei Fabrizio70, il DIAVOLO, a cui preme che l'uomo non abbia difese? Ti rendi conto che ti muovi non contro di me ma contro lo Spirito santo che mi comanda di completare quanto Gesù demandò al Padre?
Mi sembra proprio che sia un evidente Maligno a reggere il bandolo del tuo comprendonio.
Guarda che con un Romano come me il Maligno non attacca: san Romano è il primo esorcista cui si rivolge la chiesa contro gli indemoniati.
VA DE RETRO SATANA !!!!

E, fatte le mie rimostranze, le mie proteste contro il tentativo di VANIFICARE il massimo aiuto possibile che si possa dare all'uomo sulle soglie della CATASTROFE, passo a te, povero amico, che mi hai scritto dicendo che non capivi...

1980,0707 è una durata che deve avere lo stesso numero della sezione. Il lato della sezione è il POTENZIALE, pertanto è la sua radice quadrata, che dà il numero 44,49 79 85 35.

Sono esponenti di potenza, dunque un valore POTENZIALE e sono il potenziale legato a quella data di nascita. ...
E qui faccio la FATICA di descriverlo.
Ma almeno poi votaste i miei sforzi!
Ci deve essere solo il Diavolo che ci mette la coda?
Non vale niente lo sforzo umile che sto facendo con ciascuno?
Potrei dedicarmi ad altro, ma mi dedico solo a te, in questo momento. Io che ne avrò? Almeno un grazie? O ancora insulti da Fabrizio70?

44 è il potenziale della Fine del tempo, iniziata nel 1936, quanto il quadrato di 44. Vale per tutti noi che oggi, alla fine dei tempi, siamo aiutati in tutti i modi a capire che basta un 0010101001110001... per essere realmente letto come il DVD che rappresenti la vita. Ebbene sotto la nostra vita c'è lo stesso codice!

49 è il 50 meno 1. Alla D. 100 (quella ASSOLUTA) la CAPACITA' assoluta è come se fosse l'ampiezza del tubo che può contenere il flusso, pari a TUTTO il percorso di 1 nel 100/2, ossia nella totale realtà.
Significa che hai la POTENZIALITA' come 1, di percorrere tutto quello che ti è stato prefissato il 100/2. Puoi esserne contento, perché indica il pieno successo di 1, in potenza.

79 alla D. 10^4 che è quella reale, calcola i numeri tuoi in fatto di realismo, di concretezza. Ebbene qui devi tener conto che 80 è il complesso 2^3 riferito a tutto il ciclo 10. Anche qui, 1 si muove interamente in tutto il complesso. E' ripetuto il Talento di prima: pieno successo reale in potenza, nella complessità totale della realtà.

85 lo abbiamo già visto indicare tutto il percorso complesso del volume, a proposito dell'Apocalisse, e dunque anche a livello del pieno spazio di percorso, tu lo potrai percorrere tutto.

35, al livello della D. 10^8, della luce dello spirito è il dato più lusinghiero che possa esistere, perché è esattamente il potenziale di Gesù.

Questi numeri rivelano che sei Figlio di Dio, come tutti, e che hai una possibilità immensa di realizzarti, anche in questo mondo.

Ho impiegato due ore a scrivere tutto questo, ma spero che ne sia valsa la pena.
A me interessa SERVIRE le persone, ma vorrei poter servire a TUTTE, e mi è andata bene perché, grazie alla tua incomprensione, ho avuto la possibilità di entrare più nella spiegazione del perché, cosa che non avevo potuto fare allo stesso modo lanciando questa discussione.

Vorrei però che mi parlaste di più del calcolo dell'Apocalisse e se ancora vi è oscuro qualche perché.

Grazie. Lo dico io a voi.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 13/1/2007 23:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#39
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
VA DE RETRO SATANA !!!!



A parte il fatto che sono Fabrizio , dato che l'uno é uguale all'infinito sono F , ma F é uguale ad E + 1 , E é l'energia e 1 l'infinito , quindi puoi capire perché in realtà mi chiamo EL , ora chiamo i miei figli e gli dico che non sei degno di morire visto che non rispetti gli altri , ti ho messo alla prova ed hai fallito
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/1/2007 0:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Va bene! Se lo dici tu che, mi accorgo adesso, saresti un "moderatore", essendo chi si permette di criticare chi vuol sapere di se stesso e mette i bastoni tra le ruote a chi...

Ma certo che ho fallito! Sono perfino fallito in Tribunale, il 3 maggio 1988, non mi necessita un pro memoria. Di me non mi importa nulla. Io, Amodeo, Sono "0" con Dio e, come zero, non valgo nulla. TU VALI!
Vedremo però alla fine chi riderà per ultimo.
E, allora, credimi, mi dispiacerà se avai deluso i tuoi figli.
Con affetto..., caro Maligno.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 0:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: L'Apocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Voglio farvi notare, tanto per darvi un gustoso esempio, alcune date relative alla vita di persone ed eventi celebri e di quel controverso Benito Mussolini che fu chiamato dal Pontefice Achille Ratti (Pio XI) “l’uomo della provvidenza” ed ebbe, nel 1936 = (33+33/3)^2 esatto, il momento del suo massimo successo. Aveva potuto sfidare l’opposizione di 52 Stati e l’aveva spuntata. 52 indica idealmente tutto il possibile, in una realtà laddove il tutto è 100, ma necessita un –50 ad ottenere il +50 e necessitano 2 tempi centesimi per ottenerlo.

Nascita Mussolini 1883,0729 ^ ½ = 43,39438789
43 unità sono 1 alla fine del tempo data dal 44
39/10^2 sono la Trinità suprema in tutto il suo percorso (anche le frustate date a Cristo)
43/10^4 sono 40 la realtà suprema +3 nel suo pieno volume
87/10/6 sono 80 la realtà complessa nel bene e nel male a livello supremo, nella sua libertà umana 7
89/10^8 sono 80, come sopra, in tutto il moto di 1
È il destino umano di un Onnipotente Dittatore

Nascita di Hitler 1889,0420 ? ½ = 43, 463110800
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
46/10^2 sono L’Unità e Trinità suprema in tutto il suo complesso
31/10^4 sono il volume supremo 30 che entra nel tempo 1
10/10^6 sono il Ciclo supremo che percorre tutti i versi del bene e del male
80/10^8 sono la realtà complessa a livello supremo
Potenzialità del funesto dittatore

Nascita di Churcill 1874,0930 ^ ½ = 43,29079579
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
29/10^2 sono 1 che percorre il volume supremo
07/10^4 sono la realtà di un volume che raggiunge il suo intento totale
95/10^6 sono il moto di un potenziale umano 5 nell’assoluto 100
79/10^8 sono la libertà superiore 70 che compie tutto il suo fine ideale
Potenzialità di chi salva capre e cavoli.

Nascita di Aldo Moro 1916,0923 ^ ½ = 43,77319157
43 unità sono 1 alla fine del tempo del 44
77/10^2 sono la sopportazione infinita, ossia il moto tutto del tutto del volume
31/10^4 sono il volume supremo 30 che entra nel tempo 1 (come Hitler)
91/10^6 sono 90, il percorso supremo (la paura, la morte) di 1
57/10^8 sono l’ideale dell’uomo 5 che percorre tutto il suo ciclo 10 e si libera 7
Potenzialità del martire ideale.

Sbarco lunare 1969,0720 ^ ½ = 44,37422676
44 indica la pienezza del tempo
37/10^2 sono il volume supremo 30 in tutta la sua libertà 7
42/10^4 sono la realtà Una e Trina suprema 40 dell’ente binario 2 (le cifre del nome segreto di Dio per la Cabalà ebraice)
26/10^6 sono il percorso supremo 10 del supremo 10, in tutti i 6 versi
76/10^8 sono la libertà suprema 70 in tutti i suoi 6 versi.
Dal potenziale risulta che l’uomo vi è andato.


Caduta del Fascismo 1943,0724 ^ ½ dà 44,08029491, ove 44 è la cinesi divina di 1:
80/10^3 è il divino volume 10×2^3, frantumato nell’unità millesima, della massa
29/10^5 è tutto il percorso 1 nella trinità di Dio, frantumato nei singoli cervelli
49/10^7 è il termine della mediazione umana, in tutte le sue vie
1/10^8 è il termine pieno della complessità binaria


1940,06.10, Entrata nella II Guerra Mondiale. Elevato a ½ è 44,0461236:
4/100 è la realtà 4 fatta a pezzi in ogni unità assoluta
61/10^4 è 1 in moto pieno 10 ovunque (×6), nella realtà assoluta.
23/10^6 è il corpo, l’armata fatta a pezzi in tutti i possibili versi dello spazio.
6/ 10^7 sono tutti i 6 versi in una libertà sfrenata.


1945,04.28, morte di Mussolini. Elevato ad ½ dà 44,1026394:
10/100 è il ciclo completo, in ogni unità assoluta.
2/1000 è il complesso del tempo, per ogni massa
6/10^4 sono percorse tutte le vie, in ogni unità della realtà
3/10^5 è tutto il volume percorso in linea, della vita elettromagnetica
9/10^6 è tutto il percorso 9 di 1 (il Duce), riferito all’unità dello spazio
4/10^7 è la reale liberazione assoluta (la morte).
Due giorni dopo si uccise Hitler, e l’analisi in relazione alla sua morte indica questo.

1945,0430, Morte di Hitler Elevato ad ½ dà 44,102642:
10/100 è percorso il ciclo intero 10, in tutto
2/1000 è durato il complesso del tempo, nell’unità del volume
64/10^5 è tutto il 2^6, il tempo nel suo complesso spaziale, nella realtà della vita.
2/10^6 è il tempo nell’unità di tutto lo spazio… In sostanza: era ora!
Il quadrato di 44,102642 dà solo uno 0 oltre la data, per cui è grossolano. Quello preciso in tutto è dato da 44,1026417, che precisa come il 2 sia in verità un 17… menagramo.
E se vogliamo divertirci a vedere la differenza indotta tra la morte del Duce e quella di Hitler, essa è 44,1026417 – 44,1026394 = 0,0000023, un 23/10^7 che rivela il Duce con un corpo (senso del 23) bellico (un’armata) interamente assoggettato all’arbitrio altrui, quel 10^7 che è tutta la libertà avuta solo da Hitler e patita da Mussolini.

Prendete il caso, molto tragico, dell’atomica in Giappone 1945,08.06. La sua radice quadrata è 44,10306792, ed è un numero che evidenzia:
10/10^2, tutta la potenza dello Spirito,
30/10^4, tutta la potenza del ciclo Trinitario
67/10^6, tutta la percorrenza nelle 6 linee a livello supremo.
92/10^6, tutto il volume unitario complesso 2^3=8 che si muove nell’assoluto 100
Sono i pieni di tutto che ne sprigionarono la Potenza

Partenza di Cristoforo Colombo, 1492,08.03 ^ ½ è 38,62745527:
38/1 è tutto il moto del fronte 2 nel 40 (unità e Trinità di Dio)
6/10, dà il complesso in tutti i 6 versi dello spazio, per ogni decina;
27/10^3, il 3^3, potenza Trinitaria sulla sua base, nell’unità del volume;
4/10^5 e la realtà piena 4 alla sua stessa dimensione assoluta 10^4;
55/10^6 è il mediatore che dà tutto nell’assoluto di tutte le sue 6 vie;
27/10^8 è la Trinità 3 in potenza 3 alla dimensione 10^8 della luce ideale!
Come definire meglio il Cristoforo Colombo che parte alla scoperta del nuovo mondo?
Ebbene questa scoperta si imposta sul numero intero 38! Numero che indica il complesso del volume 8 avente lato da –1 a +1, che avanza per le 3 vie reali xyz, ciascuna nel ciclo intero 10 dello Spirito santo dell’ IO, il 10.

Data a sorpresa 1789,08.26^ 1/2 = 42,29754839, ove:
42 è il nome segreto di Dio, il tempo complesso dell’Unità e Trinità sua,
29 è tutto il moto 1 nella Trinità 30 dello Spirito,
75 è ¾ di 100, tutto lo spazio in assoluto,
48 è la mediazione reale, il 2, sul +50 visibile dal –50 nel 100 complesso, e
39/10^8 è la realtà assolutamente libera di 1 nella realtà 40 suprema.
È pienezza d’affermazione divina, ed è la data della Proclamazione della Carta dei Diritti dell’uomo, nella Rivoluzione che aveva proclamato la Dea Ragione, che oggi il Papa in parte ha riconosciuto con la Fides et Ratio… Allora TERRORE oggi Terrorismo.

Altra data a sorpresa 1821,05.05= 1^ ½ dà 42,67376828:
42 i lumi, il tempo complesso dell’Unità e Trinità divina
67 il 3 mosso nel 70 (la sua pura libertà nel 100),
37 la libertà di tutto il 7, mosso di 30,
68 il grande innovamento (vedi ‘68) di un 2^3 ovunque,
28 la perfezione trinitaria 27 in assoluto (+ il tempo 1)
ed abbiamo l’ “Ei fu, siccome immobile”… il 5 maggio di Napoleone.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#42
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Citazione:
Sbarco lunare 1969,0720 ^ ½ = 44,37422676 44 indica la pienezza del tempo 37/10^2 sono il volume supremo 30 in tutta la sua libertà 7 42/10^4 sono la realtà Una e Trina suprema 40 dell’ente binario 2 (le cifre del nome segreto di Dio per la Cabalà ebraice) 26/10^6 sono il percorso supremo 10 del supremo 10, in tutti i 6 versi 76/10^8 sono la libertà suprema 70 in tutti i suoi 6 versi. Dal potenziale risulta che l’uomo vi è andato.



Amoram, finalmente ti sei ricordato della mia richiesta...

Eh Eh Eh...

Famous speeches compilation.

Un uomo di parola, non c'è che dire...
Inviato il: 14/1/2007 14:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Caro Tubo, mi sembrava di averti già risposto su questo argomento. Avevo scritto che il viaggio sulla Luna molto riguarda e molta importanza ha sull'uscita dal mondo che risponde al mio pronostico per questo prossimo giugno in cui io avrò 69 anni. Perché:
1) il 4 giugno 1940 praticamente son morto e solo un miracolo della Madonna mi ha fatto superare una crisi per una Broncopolmonite allora male incurabile che sbalordì il dottor curante che proprio mi aveva visto nella fosse, e
2) dal fatto che lo stesso 4 giugno, ma del 69 famoso dello sbarco lunare, ho anche sposato GS figlia di Mario e Giuseppina.

Nel primo caso "nozze metaforiche" con la Madre di Dio e la sua maternità, nel secondo "nozze reali" con la metafora GS di una Gesù in gonnella mentre l'uomo esce dal mondo... con l'aspettativa, nel 3° caso, ai "miei" 69 del viaggio reale oltre le Terra che ci fu nel 69.
Oggi ci sono persone che mettono in dubbio tutto. A chirire le idee sulla verità dovrebbe bastar questo pensiero:
"Se ci fossero stati dubbi, la Russia, accanita antagonista e controllore dell'avversario, che aveva iniziato a mettere in orbita un uomo e si vedeva scavalcata, VUOI CHE NON SE NE SAREBBE ACCORTA? Coi sistemi di spionaggio, umano e tecnologico, vuoi che non sarebbero saltati addosso agli Americani svergognandoli? E questi americani, sapendolo, avrebbero messo su una "sceneggaita" implicante migliaia di persone e gli osservatori di tutto il mondo sicuri di dargliela a bere?"
Pertanto tutti coloro che, per puro spirito di "far sensazione" non credono allo sterminio dei campi di concentramento, non credono alla discesa sulla Luna e credono alla possibilità che l'America abbia messo in scena anche l'abbattimento delle due torri, per trarre profitto dello schianto suicida contro le due torri, "vaneggiano".
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.
Io credo che se avessi io ordito l'abbattimento delle due torri, minandole, ancora una volta mi sarei posto il problema se sarebbe stato CREDUTO e CREDIBILE dagli osservatori mondiali che non sono imbecilli.
Sarebbe stato chiaro che, dopo l'urto, tutti gli occhi e le macchine da presa sarebbero stati puntati sulle due torri e che dalla dinamica del crollo si sarebbe capito tutto.
Il fatto è che DIO C'E' - come è scritto su tanti ponti - e spesso ci sono ragioni trascendenti che non possono essere addebitate ad altro che a veri MIRACOLI.
Il volo sulla Luna non fu una montatura e nemmeno un miracolo. L'uomo poi ci è tornato più volte. Io ho vissuto quei tempi e tutti gli occhi erano addosso a quegli eventi che oggi son messi in dubbio come se fossero appartenuti ad un contesto senza controlli...

Ciao.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 19:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#44
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.


Già.

E quale luogo migliore di un sito di libera informazione, per mettere alla prova le proprie elucubrazioni "esoteriche"?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/1/2007 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
Citazione:
Ma chi cerca il "sensazionismo" ci casca.


Già.

E quale luogo migliore di un sito di libera informazione, per mettere alla prova le proprie elucubrazioni "esoteriche"?


Hai perfettamente ragione! Infatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili. Solo chi cerca di PRESENTARE LA VERITA' non punta sul far sensazione.
Io da tutte le parti lo dico: affermo molte verità che sembrano incredibili, ma la prova starà in fatti incontestabili: o Dio, fattomi morire il 4 giugno mi far risorgere 33 giorni dopo il 7-7-007, o non prendetemi sul serio.
Se mancasse "una vita" a questa data ... dunque la verità è dietro l'angolo e non sto facendo il kamikaze né il karakiri.
Credo ESATTO quanto disse San Paolo "la nostra fede sarebbe vana se Gesù non fosse davvero resuscitato dalla morte".
Pertanto io non punto che a far conoscere l'esistenza di questa vera SFIDA ALL'INTELLIGENZA, presentata da un apparente STUPIDO che si fida del DIO VERO che sente in lui e del quale ha avuto segni assolutamente certi.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 14/1/2007 20:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#46
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
nfatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili.



E' quello che stai facendo da quando sei arrivato , okkio alle travi
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 14/1/2007 21:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#47
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
Infatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili.

Guarda, amoram...io ora butto lì qualcosa, e spero che nè te, nè i moderatori, lo prendiate come un "attacco personale".
Ho - come dire? - la sensazione che tutti questi forum siano perfettamente inutili, dato che ne basterebbe anche solo uno per scrivere le stesse cose...
O, almeno, che siano utili a divagazioni che tra l'altro trovano già la loro bella collocazione altrove, su questo stesso sito.
Ovviamente, questa è solo una mia opinione.
Ma, cerco di spiegarmi meglio.

Questo stesso forum.

Filosofia della scienza .

Divina lingua.

Il compito primo.

Genio e follia.

L'assoluto di dieci dimensioni.

Filosofia della fisica 1.

Filosofia della fisica 2.

Codice del michel angelo.

Le felici nozze atomiche.

Lo tsunami.

Voler essere dio.

Ne manca qualcuno...? Ho perso il conto?

Se si volesse essere coerenti con le teorie che si enunciano, tipo questa "Solo chi cerca di PRESENTARE LA VERITA' non punta sul far sensazione", buonissima parte di questi forum non si sarebbero dovuti aprire. Nè si sarebbe dovuto dare tanto spazio, credo.

Gesù insegna, "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".
E, soprattutto: "Date a Cesare quel che è di Cesare. E a Dio, quel che è di Dio".
Quest'ultima massima, in particolare, mi sembra interessante.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 14/1/2007 21:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#48
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
Ho - come dire? - la sensazione che tutti questi forum siano perfettamente inutili, dato che ne basterebbe anche solo uno per scrivere le stesse cose...
... Ma, cerco di spiegarmi meglio.

Questo stesso forum.

<<<Tratta dell'Apocalisse corrispondente ad un calcolo e si sviscera la sua logica, nel settore dell'analisi vettoriale della geometria e della matematica. Questo argomento è distinto dagli altri nell'ordinamento delle discussioni perché l'Apocalisse è un tema riconosciuto ed a se stante, e una verifica matematica così importante non va confusa in mezzo ad altri discorsi.>>>

Filosofia della scienza .

<<<SCIENZA è un contesto in cui OGNI PRINCIPIO trova il suo distinto valore e perché... e va trattato per conto suo, se non si vuol dar luogo ad un MINESTRONE in cui tutto si confonde. Gia accade, delimitando un tema, per gli interventi che "svariano", figuriamoci se non si desse PROPRIETA' ad una spetto che basta da solo a decretare un Nobel in Fisica, se e quando fosse riconosciuto.>>>

Divina lingua.

<<<Perché esiste la distinzione, nella mappa del Sito, riservata al Linguaggio? Chi si occupa del linguaggio non si sta occupando degli argomenti illustrati finora... Mi sembra una questione che abbia diritto ad esere trattata AUTONOMAMENTE, e il sito Luogocomune giustamente lo fa>>>

Il compito primo.

<<<Questa questione ti sembra uguale alle altre? Oh, se io sono UNITARIO nelle mie vedute, ma gli argomenti no, come voi trovate LOGICO distinguere le discussioni, così anche io ... perché è logico.>>>

Genio e follia.

<<<Il giudizio su un sito e sul suo autore è una cosa che, nuovamente, mi sembra differente da tutte le altre. Nel suo testo affermo di aver FATTO cose non possibili e semplicemente le enuncio ad una ad una e - come minimo - potrei ANCHE trattarle ad una ad una, tanto da dimostrare che non avevo SPARATO assunti senza voler "metterli in discussione". E' un peccato far "luogo di comune discussione" distinte TESI NUOVE, ciascuna delle quali meriterebbe un Nobel, se per lo meno fosse CONOSCIUTA? Che io me la senta di voler creare, dato il vostro proposito, questa DISCUSSIONE, ma seria e non fatta di insulti e affermazioni generiche - senza offesa - come la tua, di te che non avverti la SACROSANTA differenza che io ti sto ribadendo, voce per voce, così come hai fatto tu?>>>

L'assoluto di dieci dimensioni.

<<<Il discorso dimensionale della realtà è uno dei cardini della costruzione, della Architettura del nostro mondo. Per te è "la stessa cosa" degli argomenti passati?>>>

Filosofia della fisica 1.

<<<Cosa a se stante che, per ORDINE DI CONFRONTO, va trattata per conto suo>>>

Filosofia della fisica 2.

<<<Idem come sopra>>>

Codice del michel angelo.

<<<Se esiste il libro folle IL CODICE DA VINCI, e le persone dell'Intellighentia ne han fatto cosa a sé, occupandosi di Leonardo, credi che io, che mi occupo "simbolicamente" di Michelangelo ma alla luce non di BALLE ma del codice a 42 cifre dell'Angelo Michele (perno della Fede Ebraica nella Cabalà) stia facendo la stessa cosa fatta nei distinti punti precedenti?

Le felici nozze atomiche.

<<<Questo argomento tratta della fusione fredda. Non c'è un distinto capitolo, in Luogocomune, che se ne tratta? Distinto dalla matematica, dalla Filosofia, dalla Scienza, ecc.? Non vedi come si discuta seriamente anche se, per rendere "piccante" il testo, ed appatibile anche ai meno esperti, ho fatto dei parallelismi con quanto accade nel sociale? Lèggi la discussione? Mi sembra che in se stessa non contenga NULLA che sia in comune a tutte le altre.>>>

Lo tsunami.

<<<In un mondo in cui lo stesso Papa Wojtyla giunse a dire, nel 2001, "Dio non parla più all'uomo", ti sembra che io, che sto facendo conoscere come parli in modo trascendente il vero, ma PUNTUALE, stia facendo una cosa irrilevante nella branchia delle Religione e della Spiritulità?>>>

Voler essere dio.

<<<Altro tema essenziale, che non deve entrare nel calderone di un minestrone di tutto e quindi di niente. Questo concetto è ESSENZIALE per la fede e merita il suo spazio>>>

Ne manca qualcuno...? Ho perso il conto?

<<<Non lo so, forse l'ho perso anche io... Ma no! mancano gli interventi in "Storia e Filosofia" un argomento in cui DA UN ANNO nessuno postava NULLA. Se io lo vivifico, vado forse contro alle intenzioni di chi fissò quel CAPITOLO a se stante?
Il fatto è che UNO SOLO si è ritrovato a 68 anni (in cui la vita per gli ultimi 18 lo ha costretto alla solitudine, dello studio e dell'aiuto dato a sua madre) ad avere in dono una TUTTOLOGIA che è NUOVA e NOTEVOLE in ogni suo aspetto... e ciò dà noia! Se Amorm si fosse chiamato in tanti modi diversi, NESSUNO AVREBBE AVUTO DA RIDIRE sul fatto che gli argomenti "fossero sempre gli stessi". Sempre lo stesso è prtroppo solo il mio io, e questo solo dispiace!
Forse, per risolvere il problema, Luogocomune dovrebbe aprire un capitolo a parte AMORAM, e infilarvi dentro tutte le discussioni sollevate da me, che finora, avendo fatto i miei calcoli, hanno avuto un tasso di LETTURA, di 1/4 per la voce Commenti liberi... (guarda che 1/4 del totale è tanto!). In relazione al Crollo delle 2 Torri, la consultazione dei miei interventi ha interessato 1/9 e poco più. In Filosofia è il 100%. Ci sono votazioni, poi, che mi sembrano lusinghiere ... cosa vuoi di più?
Do noia? Ho troppi DISTINTI interessi?
Non è colpa mia.>>>

Se si volesse essere coerenti con le teorie che si enunciano, tipo questa "Solo chi cerca di PRESENTARE LA VERITA' non punta sul far sensazione", buonissima parte di questi forum non si sarebbero dovuti aprire. Nè si sarebbe dovuto dare tanto spazio, credo.

<<<Ma "credi male" se osservi QUANTI leggano queste che secondo te sono SEMPRE LA STESSA COSA. Che la VERITA' non sia quasi mai quella UFFICIALE è la stessa organizzazione a dimostrarlo, dai vari "SO TUTTO" attribuiti ai neofiti, fino ad un "SO DI NON SAPERE" attribuito ai "SAPIENTI"... E' valido che poi - consci di non sapere - giudicno NON VERE le teorie altrui? Lo fanno in base a COSA CHE SANNO, visto che sanno di non sapere per STATUS DICHIARATO?
Coerenza, coerenza, coerenza! In quelle TEORIE CHE SI ENUNCIANO nei miei pezzi, in base a CHE e A CHE COSA ti permetti di giudicare, se - non voglio offenderti - ti sfugge persino la differenza che passa tra un tema e l'altro? Ma dimmi: CHI MI HA CONTESTATO sulle mie dichiarazioni arrivando a DIMOSTRARNE la falsità? Solo in un caso, la discussione sulla Fusione atomica, è in corso un CONFRONTO SERIO. In tutti gli altri NESSUNO HA POTUTO DIMOSTRARE quello che tu dai per certo. Come mai? Perché se un mio SILLOGISMO è imbattibile, può essere solo STRONCATO da chi spari un "ma non è vero" senza nessuna dimostrazione del perché non lo sia. Tu pure stai facendo questo senza riuscire ad entrare nei diversi TEMI e poterli confutare.
Sono invece attaccato se, per errore di battitura, scrivo del 11 settembre 2002... Questi sono i soli errori trovati da chi CERCA DI FARE TUTTO per confutarmi... e lo fa sulle uniche cose trovate: questi "refusi"!
Sembrate davvero tutti come coloro che ritenevano vestito di abiti bellissimi il RE NUDO, perché chi non li vedeva era certo uno sciocco!
Così nasce il LUOGO COMUNE. Ma io spero e credo che non sia questo il significato da dargli! Spero che sia il luogo comune di incontro e dibattito su TEMI PRECISI e non su un minestrone in cui nulla possa essere ben distinto ed attaccato o difeso.
Io non accetto il tuo giudizio, perché - e lo ripeto - NESSUNA delle mie affermazioni è stata dimostrata falsa.>>>

Gesù insegna, "Chi è senza peccato, scagli la prima pietra".
E, soprattutto: "Date a Cesare quel che è di Cesare. E a Dio, quel che è di Dio".
Quest'ultima massima, in particolare, mi sembra interessante.


<<<Infatti! Ma "a Cesare quel che è di Cesare", non quello che gli è attribuito (FALSAMENTE) dai luoghi comuni... quando non è vero. Idem per quanto riguarda quanto è di Dio. Questo mondo, nella sua ESSENZA (ossia STRUTTURA, ossia ORDINAMENTO) è di Dio, è determinato dal TUTTO e non da un uomo che vi è dentro come un Pinocchio e che crede che ha scritto lui la sua storia.
Se gli uomini oggi han perso ogni senso di qual sia l'ARCHITETTURA SUPREMA della realtà, è arrivato il momento di uno che ROMPENDO IN APPARENZA LE PALLE (le "bugie") ripristini l'assoluta verità.
E - a dimostrarlo - chiamo Dio a testimoniarlo. O lo farà, mi farà sacrificare e risorgere oppure hai ragione tu.
Che vuoi di più? Ho creato, per dimostrare il vero che dico, la VERIFICA PIU' IMPOSSIBILE DA SUPERARE che vi sia... Ti sto aiutando. Non accusatemi allora di far propaganda! La propaganda è fatta da chi NON PONE IN ATTO VERIFICHE TASSATIVE!
"Comprate il mio... che vi risana!", questa è la "pubblicità".
Io sarei un CAMIKAZE se non credessi profondamente che DIO INTERVERRA'... e ne ho fatto una SFIDA all'intelligenza quando avrei potuto evitarlo. Giacché DIO mi ha fatto capire COSE DELL'ALTRO MONDO, e tutte riscontrabili nella loro verità, perché aggiungere questa TRASCENDENZA PAZZESCA?
Perché se non lo facessi ADDEBITEREI A ME una capacità che io non ho. Io voglio che sia chiaro che "è Dio che fa tutto e non l'uomo! In me è senza dubbi così! Io non sono all'altezza delle cose VERE che Dio solo può farmi conoscere e scrivere!".
Se Dio mi infila anche COSE DA PAZZI e me le fa credere vere, chi sono io per DISCRIMINARE una PROFEZIA, perché non è ancora provata?
Abramo accettò di sacrificare Isacco perché non si permise di sottoporre al suo giudizio critico gli ordini che riceveva. Idem faccio io. Se, assieme allo Scienziato, Dio mi fa essere un PROFETA, sia fatta la sua volontà e io, a costo di sembrare un imbecille, accetto indiscriminatamente la sua volontà!
Forse nel Suo piano gli fa comodo, è prezioso che io passi per un imbecille? E sia! Io son solo il suo SERVO FEDELE.
Ma non accetto che - di fronte a cose LINDE E PINTE, non confuse in un calderone di mille minestre, mi si accusi di far confusione. No, io sono chiaro e distinto e non posso essere accusato da chi ha l'abitudine di far "di ogni piatto minestra e di ogni erba un fascio"

Ciao, e grazie dell'ANALISI che tu hai fatto, che mi ha consentito una CHIARA e PUNTUALE DIFESA.
Romano Amodeo>>>
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 15/1/2007 11:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:
nfatti il "sensazionalismo" e l'esibizionismo son sempre deprecabili.



E' quello che stai facendo da quando sei arrivato , okkio alle travi


Sto facendo affermazioni NUOVE, motivate. Chi fa l'opera che dici tu "getta la pietra e nasconde la mano", ossia SPARA BALLE senza dare modo di far conoscere su COSA le novità dette si reggano, tanto da non poter essere CONTESTATE.
Chi si comporta come meì tratta invece il lettore da PERSONA AUTONOMA, nel suo giudizio, da persona CAPACE di controllare se vi sia COERENZA o INCOERENZA tra gli ASSUNTI e le motivazioni su cui essi si reggono.

Chi non vede la trave che ha nel suo occhio è chi CI VEDE POCO CHIARO e non chi SI SMASCHERA fino in fondo e non dà al suo prossimo ogni modo per determinare un VERO giudizio.
Tu non puoi confutare una DIMOSTRAZIONE in base alle TUE differenti idee.
Se un CALCOLO è errato come il seguente:
3 per 4 + 5 = 3 per 9 = 27, devi dire:
"errore! Prima si fanno i prodotti e poi le somme! Hai fatto un errore, il risultato è 12 +5 = 17".
Se io RAGIONO mostrando COME, non ho nei miei occhi la trave della presunzione, ma di chi vuol consentire agli altri di scoprire la trave di un errore ... se c'è.
Se poi i miei calcoli o le idee fan SENSAZIONE, ancora una volta non è addebitabile a me ma ai calcoli ed alle idee.
Io sono un incapace che le dice. Non punto ad apparire UN GENIO! Non lo sono! Mio fratello mi batte a scacchi giocando alla cieca! Dico chiaramente a tutti che NON E' FARINA DEL MIO SACCO quanto io spiego!

Infatti quella trave (di credere che pensieri, parole ed opere, apparentemente mie, siano MIE) io non ce l'ho e, dunque, se presento CONTI E IDEE NUOVE e sulla base dell'estrema modestia di non crederle scoperte da me, perché attribuire a me la presunzione che invece hanno tutti, sulla loro capacità?
Voi avete la trave negli occhi e COLPEVOLIZZATE un povero cristo deficiente come me ... della vostra colpa!
Voi siete OT, FUORI TEMA, in questa discussione che non dovrebbe riguardare queste cose ma IL SANO STUDIO DI UN METODO, MAI VISTO DA NESSUNA ALTRA PARTE, di conteggiare il tempo a partire dalle dimensioni di una REALTA' impostata su un DIO di SALVEZZA e sul dì che la INFALLIBILE CHIESA ha fissato arbitrariamente come il suo natale.
Questo è il TEMA di questo thread!
Perché invece seguitate ad occuparvi di un CAZZONE COME ME? Io non conto nulla! Contano le ARGOMENTAZIONI PROPOSTE.
La volete smettere di essere SEGUACI, al punto che una cosa che è detta da uno in cui credete VALE, mentre la stessa, detta da un altro in cui non credete (la stessa!) non vale più?

Forza, mi aspetto che entriate nel tema.
E' accettabile questo calcolo? E se non lo è dovete dire perché! Dovete svelare l'errore che esiste, se esiste, dato che vi ho espresso ogni meccanismo delle ragioni su cui la valutazione si fonda!
E' VITALE che si accerti se VALE O NO, perché, se vale, la previsione degli Olmechi o dei Maya non può essere passata sotto gamba! Ne va del destino del mondo.

Se non potete "dimostrarne" l'infondatezza, datevi allora da fare - almeno per PRUDENZA - non PER FAR TACERE ME, ma per allertare il mondo: sono possibili le difese, in orbita, tanto che vi sia installata una Tecoologia Conservativa e Preservativa dell'attuale livello industriale, da SBARCARE su una Terra in cui i 5 Continenti fossero stati riuniti nella Pangea e spianati come dissero Isaia e il Battista. Solo allora si potrebbe rimettere in sesto, riportandone il "seme" sulla Terra, le industrie, come fossero state sbarcate su un Pianeta Nuovo.
Ogni Stato fa ancora in tempo a difendersi. Ma se non vi pensassero gli Stati, nei 6 anni che ancora mancano forse basta una MONGOLFIERA o un ELICOTTERO a salvare la pellaccia alla propria famiglia e alla sua sopravvivenza preparando terreno di cultura, semi, animali domestici, per una nuova agricoltura ed economia domestica possibile...

Questo è in gioco e non me stesso!
Occupatevi di cose serie, per favore, e non uscite più fuori dai temi.
So che non mi resta molto tempo. Poco oltre il 20 del mese prossimo smetterò di esser presente sui Forum (non son presente solo su questo)... e allora se vi è qualche dubbio nella comprensione di quanto dico, datemi il modo di dare spiegazioni su questi dubbi e non di perdere il tempo che mi resta nel difendere la mia persona.
Certo che devo anche difenderla, ma lo faccio davvero malvolentieri.
Se voi ABBATTETE L'UOMO per abbattere il SIGNIFICATO delle cose che afferma e che non riuscite a contraddire, non siete fenomeni nuovi e io, almeno per un mese ancora DEVO PERDER TEMPO A IMPEDIRVELO!
Da sempre si è fatto così. Perché credete che uccisero Gesù? Non c'era altro modo per contraddire il suo VANGELO!
Volete ripetere la stessa cosa con me?
Fabrizio70, non stiamo a perder tempo!
Tu non sei un imbecille! E allora?
Saluti.
Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 15/1/2007 12:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Citazione:
ti sfugge persino la differenza che passa tra un tema e l'altro?

Ciao, amoram.
Guarda, per "stesse cose" intendevo il comune denominatore che caratterizza tutti i forum indicati. Ma quale esso sia, a 'sto punto, lo lascio indovinare a te e a chi ti segue.
In ogni caso, io non "giudico". Semmai, valuto, o considero.

Forse ho omesso di dire che la mia osservazione verteva su quella che credo sia un'esagerata predisposizione ad aprire multeplici forum, iniziando discussioni prima che altre abbiano almeno preso avvio. Considerando, poi, anche l'urgenza di trattare altri e ben più urgenti argomenti. Solo questo, e può anche darsi che io stia dicendo un'emerita cazzata (almeno, a me resta la capacità di metterlo in conto). Punto. Nessunissima intenzione di avercela con te, in particolare.
Trovo, piuttosto, abbastanza curioso che si solleciti gli utenti a "sfruttare" forum già aperti (giustamente) per aggiungere aggiornamenti o derivati del topic, e poi se ne lascino aprire altri (ed in numero abbastanza nutrito) su argomentii non esattamente seguitissimi.

Citazione:
Do noia? Ho troppi DISTINTI interessi?

Noooo, assolutamente, per carità. Scherzi?!
Anzi, fai una cosa: questo, come l'altro mio post, non prenderli assolutamente in considerazione, OK?

Tutto a posto. Va tutto bene.
Buona giornata.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 15/1/2007 12:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

florizel ha scritto:
per "stesse cose" intendevo il comune denominatore che caratterizza tutti i forum indicati. Ma quale esso sia, a 'sto punto, lo lascio indovinare a te e a chi ti segue.
....
Trovo, piuttosto, abbastanza curioso che si solleciti gli utenti a "sfruttare" forum già aperti (giustamente) per aggiungere aggiornamenti o derivati del topic, e poi se ne lascino aprire altri (ed in numero abbastanza nutrito) su argomentii non esattamente seguitissimi.


Scusami, forse non sono stato chiaro prima, nel ringraziarti per avermi dato l'occasione di precisare quanto ho precisato.
Il comune denominatore è un punto di vista molto nuovo e assai caratteristico. Se "da un punto così omogeneo" nasce poi una vista unitaria che si proietta su tutte le diversità dei temi differenti, personalmente credo che sia una virtù non indifferente, che li lega tra loro anche in una veduta generale ed organica. La solita accusa che si fa a quanto è singolo, oggi, è proprio l'assenza del quadro generale.
In quanto alle aperture di altri forum, non seguitissimi, le cose sono due, ed estreme:
o si cancellano sezioni come ad esempio STORIA E FILOSOFIA, che nel corso di un anno solare non aveva avuto aperto una sola discussione,
o si accetta che - nella generale penuria - "meno male che qualcuno ci provi, anche se parla in un deserto!"

Personalmente mi sono assai stupito a vedere l'assoluta mancanza di interesse per le questioni della Filosofia... Ma è forse il segno pauroso delle morte stessa di questo AMORE per la Sofia? Certo, è più avvenente la Loren, ma solo per chi ormai si disinteressa della ricerca della verità sugli aspetti più importanti della vita "Chi siamo? Da dove veniamo? Dove andiamo?"... e si disinteressa per l'ssoluta sfiducia che è subentrata per le capacità della ragione umana.
Questi temi sono stati abbandonati, pur essendo quelli ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALI per chiunque desideri prepararsi al meglio, una volta che si sappia dove andremo ... Ma dove andremo?
Lo rivela la Religione, ma in modo confuso. Quale Paradiso possiamo attenderci? Oh, non perché ce lo abbia rivelato un SANTONE, ma secondo il rispetto di tutte le leggi del divenire che la SCIENZA ha scoperto esistere?
La cosa più importante di questo sito è proprio quanto ho scritto su "Chi siamo? Dove veniamo? Dove andiamo?". L'ho rivelato nel rispetto dei principi della dinamica e in relazione a quello che siamo in una ESSENZA che poi è la stessa tenuta presente dai medici quando accerteranno se siamo ancora in vita o no.
Vogliamo deciderci a far LUOGO COMUNE anche di questo?

Sì, è imoprtantissimo scoprire se le Torri sono crollate per una ragione o l'altra, se si è andati o no davvero sulla luna, ma se io sono su un treno e non so dove vada, possibile che ME NE FREGO e mi preoccupo di cose diverse da questa che è quella di cui dovrei preoccuparmi di più?
LA SFIDUCIA nei mezzi a disposizione da parte della RAGIONE è oggi la cosa più preoccupante, e la conseguenza è l'INVILUPPO di una umanità che sta divenendo sempre meno ragionevole.
Io non ci sto. E anche se nemmeno uno, per ipotesi, volesse leggere una cosa così importante e così PRIORITARIA... io la scriverei ugualmente fino a che quel PROGRAMMA prevedesse l'esistenza di quella branchia di possibile interesse.
Prima o poi, se il pesce oggi non abbocca, forse domani abboccherà. Io sono un pescatore paziente, in attesa di una pesca MIRACOLOSA.

Detto ciò, buona giornata anche a te, e vorrei chiudere questa "sessione" di critica agli argomenti del forum, essendo questo TOPIC rivolto a cercare di stabilire se il mio modo di porre i calcoli dimensionali relativi al tempo e alle date sia sensato o no, in relazione ad una APOCALISSE annunciata nel cristianesimo dall'Apostolo san Giovanni, e dunque oggetto di fede, ma anche di una possibile RAGIONE applicata alla Fede, nel programma promosso dalla Enciclica Fides et Ratio di Giovanni Paolo II.
Questa RAGIONE MATEMATICA e dimensionale, può salvare la sopravvivenza dell'uomo e della sua civiltà se si rivela esatta, ad un esame che ne affronti l'impianto con vero scrupolo conoscitivo.

Io sto cercando di salvare il mondo agganciandomi proprio all'entrata in scena del Salvatore, nell'anno 0,1225.
Nel mentre so dal vangelo di Luca che:
"quando ebbe compiuto i 12 anni, come era consuetudine, anche quell'anno Gesù e i suoi andarono a Gerusalemme per la Pasqua. Finiti i giorni delle celebrazioni e venuti via, Maria e Giuseppe si accorsero che il ragazzo non era nella carovana. Tornarono a Gerusalemme e tre giorni dopo lo trovarono nel Tempio, tra i Dottori.
"Figlio, perché ci hai fatto cosi? Tuo padre e io, preoccupati, ti cercavamo!"
"Perché mi cercavate? Non sapevate che devo occuparmi delle cose del Padre mio?"
Ma essi non comopresero. Così torno con loro e gli restò sottomesso".

Ecco, il vangelo FISSA la partenza del famoso "Mille e non più mille". Comincia come al solito dal Passaggio del Mar Rosso (per le donne il flusso rosso del mestruo, per gli uomini quello chiaro del seme). Ma come il popolo eletto dovette attendere 2 ventenni nel deserto, PER AVER CERTEZZA che vivevano SOLO DI DIO (di Manna e di quaglie), così dopo Cristo sono occorsi 20 secoli del sostegno culturale di Gesù. Come - dopo - il Popolo trovò la Terra Promessa, così 2.000 anni dopo il momento in cui per la prima volta Gesù abbandona la casa del padre terreno per quello Vero e Celeste, il PERICOLO SUPREMO è che si vada tutti alla CASA DI DIO.
E' proprio vero?
Cosa dice, messa a ciò di fronte, la RAGIONE?
Le 5 vergini stolte che consumarono l'olio, in attesa dello Sposo, sono i 5 continenti che consumarono la Fede al punto da aver buttato via perfino la lampada?
Ma occorre usare la RAGIONE per verificare la verità della fede. Per capire il BIANCO e distinguerlo, non si deve usare il BIANCO ma un altro colore.
E se qualcuno si ribella all'idea che per capire la Virtù bisogna conoscere il peccato, studiarlo, subirlo per sconfiggerlo per sempre, e non volesse i sacrifici... sappia costui che la Virtù purtroppo non si distingue usando la virtù ed ogni risultato è capito solo dal sacrificio che sia costato.
Così, se - per far emergere LA VITA - io devo fare esperienza di morte e mortificazione, quando - e non da te - ricevo insulti per la mia naturale vocazione a volerrvi far del bene... io ci sto. Che mi si insulti pure.
Strillate, strillate e ditemi "ma perché spingi? Non vedi come stiamo bene così?" ed io seguiterò a spingervi, perché vi sembra, ma non state bene così, se, come il Leopardi, talvolta arrivate a prediligere la vita irriflessiva del mondo animale a quella che faccia sforzare le meningini nella fatica di capire discorsi mai uditi, che poi sono gli stessi del primo Relativista serio della Storia: Gesù, nel tentativo fatto con Nicodemo (Giovanni 3) di spiegargli COME SI ENTRA NEL REGNO DEI CIELI. Si entra solo dopo di essere in grado realmente di vedere il VERSO dello Spirito (il magnetismo), dopo che ora si vede solo la dinamica dell'acqua.
Nel tentativo estremo di rimettere in moto una FILOSOFIA che si è fermata, di questo si permea tutto il mio argomentare... e affronta e scopre in tutti i campi le verità sorprendenti legate al PARADOSSALE modo di concepire il VERO da parte di Gesù: e appare una ricchezza straordinaria, da tutte le perti in cui guardi!
Io vorrei condividerla, finché ne ho ancora il tempo.

Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 15/1/2007 16:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#52
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Forse a qualcuno è sfuggito questo topic
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 16/1/2007 1:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Ciao amoram, scusa se ti faccio una domanda che non ha molta attinenza col topic.
Dato che con i numeri ci fai colazione,
volevo chiederti se conosci il significato di numeri 11:11 111 e 23 che io e una saccata di persone continuiamo a vedere da anni ovunque.
Chissà qualche segno della fine dei Tempi?
Attendo tue nuove

ps: sono nato il 22/2/1981 = 44, 50 86 75 56
il doppio di 111 che vedo sempre!
Inviato il: 17/1/2007 0:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#54
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Ciao amoram, scusa se ti faccio una domanda che non ha molta attinenza col topic.
Dato che con i numeri ci fai colazione,
volevo chiederti se conosci il significato di numeri 11:11 111 e 23 che io e una saccata di persone continuiamo a vedere da anni ovunque.
Chissà qualche segno della fine dei Tempi?
Attendo tue nuove

ps: sono nato il 22/2/1981 = 44, 50 86 75 56
il doppio di 111 che vedo sempre!


Ciao TrunksZ.
Chi l'ha detto, che non è attinente? Eccome, se lo è!
Il sistema numerico è un metodo che è attuato dalla mente umana per "condensare" in unità quanto è assolutamente diffuso, soffuso ed indeterminato.
E' il sistema POTENZIALE che permette di "ricavare" l'unità dalla potenza avente per esponente lo 0, attraverso il calcolo poggiato SU TUTTI I POSSIBILI NUMERI, purché diversi da zero e "riassunti" nalla base N della potenza N^0 = 1.

Come sia possibile che dallo 0 in potenza derivi 1 (il suo opposto, essendo il simbolo dell'UNITARIO e dunque del TUTTO) è uno dei PRODIGI consentiti dal calcolo matematico.

Infatti N^0 = N^(+1 -1) = N^1 per N^-1 = N per 1/N = N/N = 1/1 = 1.

UNO è creduto un NUMERO, ma di fatto è un CONFRONTO INCROCIATO tra due ENTI che esistono e che sono UGUALI.
Il CONFRONTO INCROCIATO è il METODO esatto per conoscere il vero.
La PARTITA DOPPIA (tra le entrate e le uscite) è proprio un CONTROLLO INCROCIATO.
Se tu valuti ERRONEAMENTE qual sia la metà di una linea, perché, ad esempio, hai un vizio congenito che ti fa dare più importanza e più lunghezza alla destra rispetto alla sinistra, collocato quel punto intermedio O tra i punti estremi A e Z della linea, che secondo la tua VISIONE è all'esatta metà del tratto AZ, per ACCORGERTI se sei oggetto di ANOMALIE, basta che tu inverta la linea, tanto che sia Z-A e tracci nuovamente il punto O che per te corrisponde al valore di mezzo.
Se il punto O tracciato prima e il punto O tracciato per secondo COINCIDONO, significa che la tua visione è UNITARIA, ESATTA, PIENA, altrimenti il tratto tra le due differenti O ti permette di capire quanto tu ECCEDA nel dar più peso ad una parte rispetto all'altra.

Un sistema numerico che allora si poggi sul numero 1, frutto dell'Uguaglianza del rapporto N/N tra tutte le distinte possibilità di N, mentre converma l'unità 1/1, conferma quella 2/2, 3/3, 4/4 ... N/N.
In parole povere il numero 1 è il BARICENTRO dell'intero sistema di TUTTI i numeri, tanto da esprimere, da sé, la condizione totale che riguardi il TUTTO.

Ogni ciclo da 1 a 10 esprime TUTTO il contesto dell'avventura multipla di 1.
11 corrisponde al 2 binario, ma anche alla somma 1+1=2 che esprime la PIENEZZA del rapporto 1/1 tra l'1 del denominatore e l'1 del numeratore.
Di fatto 10 unità è un MIX tra lo spazio (espansione per 10) dell'unità e il tempo (la contrazione a decimo) dell'unità. La combinazione 10 +1, che somma lo spazio al tempo, è di fatto una somma di ATTRIBUTI IN POTENZA.
Difatti se BASI questi numeri sul ciclo decimale grazie al quale sono i suoi numeri, la somma 10 +1 degli esponenti corrisponde al prodotto (ossia alla combinazione):
10^10 per 10^1 = 10^11 che poi si "riduce" al puro 11 calcolato in base al ciclo decimale.

Il valore da dare, considerato tutto ciò, al numero 1 non deriva da una CABALA, ma dal vero SIGNIFICATO che il NUMERO ha come FUNZIONARIO, MEZZO VALIDO dell'intelligenza, per ragionare per confronti ridotti a numeri.

Il numero 2, come già puoi intuire, mentre è l'ASSOLUTO numero delle parti UGUALI in N/N = 1/1, è anche il RELATIVO di 2 volte l'unità, ossia del 2/1 posto tra 3 parti in confronto: 2 rispetto ad una terza posta come confronto tra le due.
All'interno di questo 3 si gioca tutta la RAZIONALIZZAZIONE del problema della COMPRENSIONE POSSIBILE attraverso i confronti basati sulla UGUAGLIANZA e sulla DISTINZIONE.

Quando io eseguo la ANALISI della POTENZIALITA' espressa da una DATA del tempo, essa è contenuta in parte UGUALE nella sezione del flusso del tempo.
Tu hai calcolato esattamente il tuo potenziale, calcolando il lato del quadrato avente il numero 1981,0222 per come REALIZZATOSI per numeri, nella tua data a partire da COLUI che la Provvidenza fece corrispondere, per DIMENSIONI della Realtà della comunione Uomo-Dio appartenente al solo Figlio, allo 0 IDEALE da cui partire a fare IDEALMENTE BENE il computo del tempo, perché poi tutti corrispondessero allo stesso valore ideale.
Hai determinato gli 8 decimali in cui la dimensione 8 è quella della luce ed hai arrotondato in aumento l'ottava cifra decimale. Questo arrotondamento consente che, nella verifica fatta con il quadrato del lato determinato così, per arrotondamento dell'ottava cifra, di fianco alla data 1981,0222 sono aggiunti i due 0 di 1981,022200, che assicurano l'arrotondamento PIENO ai giorni.
L'esame che io distinguo dividendo i decimali in gruppi di 2 cifre ciascuno è un metodo che considera che 100 è il riferimento pieno dei 2 cicli orario e antiorario, per cui le quantità in decine sono riferite alla pienezza del 100%.

Ma è posswibile e lecito fare anche un esame cifra per cifra.
Io ho spiegato in un intervento precedente il valore da dare alle varie cifre, a seconda che abbiano 1, 2, 3 ... 9.
Ecco, SAPUTO che 1/10 indica il tempo o la massa dell'unità, 2/10 sono il valore pieno, binario del tempo 1/10, perché contiene entramb, i fattori che determinano l'unità.
Il numero dei CENTESIMI indica il numero al livello della sezione massima del tempo, quella che ha per lato il ciclo 10 del numero 1 che è un suo decimo.
Il numero dei MILLESIMI indica il numero delle unità della massa riferite all'unità del volume.
Il numero dei DECIMILLESIMI indica il numero precedente esteso al tempo 10, e dunque quantifica la Realtà.
La dimensione 10^5 considera sia la massa magnetica che il flusso elettrico ed è tale da individuare nell'uomo il soggetto elettro-magnetico.
La dimensione 10^6 definisce il complesso di chi percorra tutti e 6 versi, in potenza della base 10 del ciclo, che esistono nelle tre linee xyz, ciascuna delle quali ha due versi.
La dimensione 10^7 aggiunge anche il percorso esistente come il verso 1, del tempo, ai sei versi dello spazio. Pertanto esprime il MASSIMO DELLA LIBERTA' che ha chi esista come VOLUME e valga la potenza 3.
La dimensione 10^8, infine, è quella della luce e può esser considerata benissimo anche come la "luce interiore".

Pertanto un esame, numero per numero, precisa il TOTALE che si ha, in potenza numerica, ad ogni dimensione (del tempo-massa, della sezione trasversale come CAPACITA', della massa di volume, della realtà spazio-temporale, ecc).

Allora il 23 di cui mi chiedi ha questa RAGION D'ESSERE:
20, come l'intero spostamento di 10 della potenza 10, cui la somma 3 CONFERISCE PER COMUNIONE, tutto il volume 3.
La somma, poichè i numeri sono SEMPRE indici della base 10 del calcolo, COMBINA il significato pieno e binario del 2 a quello della pienezza del volume 3, per cui nel suo complesso il numero 23 è l'indice CORPOREO.
Per provartelo, ti faccio notare come la dimensione del numero della potenza di OGNI MOLECOLA è data da 6,022 (o 6,0022... in questo momento non ricordo bene) volte la potenza 10^23 per ogni molecola.
La molecola è un accorpamento elementare e, come vedi, ha la potenza 23.
Ma qualsiasi modo tu usi per mettere in rapporto tra loro il 2 e il 3 ti dà QUESTA IDEA del pieno CORPO.
2^3 = 8 è il pieno corpo che esiste sull'unità binaria estesa da -1 a +1
2/3 = 0,666666... è la quantità assoluta dell'energia di un corpo. Oggi non risulta questo rapporto puro tra le 4 dimensioni della realtà divise ordinatamente per i 6 versi che esistono, tanto da definire quanta ENERGIA di flusso reale ci sia in ogni verso unitario, a causa delle misurazioni unitarie e non assolute che noi facciamo.

Cerco di farti capire. Se ho IN TUTTO 1.000 mele e in tutto 20 bambini, ad ogni bambino vanno quanto 1.000/20 = 50.
Se invece, per misurare unitariamente le 1.000 mele io mi avvalgo del CONFRONTO tra 1 delle mille e le residue 999, la quantificazione unitaria di 1000 relativo a niente, è dato dal 999/1 del 999 relativo ad un altro 1.
Allo stesso modo, la misurazione unitaria dei 20 bambini non riferiti a niente (come fossero 20/0) diventa 19/1, ossia di 19 bambini CONFRONTATI con un ALTRO bambino, all'interno dei 20 totali.
Se ora divido tra loro non le quantita' ASSOLUTE, ma quelle UNITARIE, mi risulta il calcolo:
999/1 : 19/1 = 52,57... volte 1/1.
E NON E' GIUSTO! Infatti per eseguire i conteggi unitari, ossia 1/1, io devo SACRIFICARE un bambino ad avere una sola mela. E allora, rispetto ALL'UGUAGLIANZA tra i termini che - ti ho spiegato - è il significato del numero 1 - agli atri 19 bambini toccano in più le 2,57... SOTTRATTE al povero bambino SACRIFICATO nel calcolo UNITARIO.

Le divisioni e tutte le operazioni fatte in questo modo DAI FISICI, risultano sempre APPROSSIMATE AL VERO (che nel nostro caso è di 50 mele a bambino) e MAI ESATTE, perché la MISURAZIONE è un CONFRONTO tra quanto è il rapporto UNITARIO ESATTO e quanto poi NON E' ESATTO.
Con questo metodo UNITARIO, di conteggio, l'ENERGIA della realtà, che lo sappiamo, è quella della potenza 4, divisa per i 6 versi generatori che esistono, VALE ESATTAMENTE 0,6666666... per ogni verso e non quel numero QUASI UGUALE a questo, la cui imperfezione ci dà il modo di capire sempre DIVISIONI IMPERFETTE.
L'imperfezione, poi, E' LEGATA al VINCOLO UNITARIO di cui si avvale la nostra mente per DIFFERENZIARE quanto è assolutamente UGUALE e, su questa DISEGUAGLIANZA, POTER costruire una immagine reale e differenziata del mondo.

Volendo ora determinare il tuo potenziale, devi considerare i numeri che hai alle varie potenze decimali.
Raggruppati a 2 cifre, tanto da osservarne il valore assoluto, 44, 50 86 75 56 rivela nel 44 che siamo alla potenza della fine dei tempi impostati su Gesù, con la vita di 33 anni. Infatti 33 rilaciati nel loro tempo UNITARIO, ossia di 33/3 = 11, determina nel 44 il pieno sviluppo della POTENZIALITA' della sua vita di 3° dell'assoluto 100, ossia 33,333333 . sempre 33, in ogni tempo centesimo.
Pienezza significa che oggi l'uomo ha davanti ogni esempio per capire che la REALTA' è solo un progetto del tipo 0010101010011001001, osservato in sedicesimi e in altre regole permesse dalla nostra macchina umana. Mai in passato l'uomo aveva avuto un esempio così convincente della possibilità di costruire la rappresentazione di un mondo come in un DVD!

Il 50 che hai come centesimi, è TUTTO, in assoluto, perché è 1/2 del 100 assoluto e proprio alla dimensione dei centesimi. Rivela una assoluta pienezza (del resto è data dallo 0 alla D. del centesimo, che la rende piena, come l'1 che deriva dalla potenza 0). Il 5 a livello 1/10 è la mano, nella sua capacità ideale di comprendere di ogni umano.

86 è un altro dato MOLTO, MOLTO lusinghiero. 44 +44=88 è la linea da un -44 (immaginario) ad un +44 (reale osservato sulla premessa dal dato immaginario, per azione e reazione). La linea, per essere ricondotta al VOLUME che la realizza come sua componente, deve avere il POTENZIALE 88 diviso per il potenziale 2 dell'area. Per cui 86 è tutta la lunghezza, in potenza, di un flusso che ha, come fronte, quello del lato a dimensione 1 e del'area a dimensione 2. Essendo riferito alla D. 10^4 della realtà, tu hai TUTTO IL POSSIBILE REALISMO!

75, alla D. di tutto il possibile e complesso moto di 10^6, esprime TUTTO LO SPAZIO, che è i 3/4 delle 4 D. reali che, ove riferiti all'assoluto, che è il 100, sono 75. Questo ti dona la possibilità che alla base di tutto il moto 10^6, ci sia TUTTO LO SPAZIO. Cosa vuoi di più?

56, alla D. della luce ideale, esprime il 50 (che gia avevi come centesimi) combinati con tutti i 6 versi che esistono. E' la potenzialità di una persona che ha un potenziale pieno... ma non lo dico io, lo dicono i NUMERI CHE SERVONO PER CAPIRE.
Se i numeri servono per capire, ti sembra strano che si possa CAPIRE servendoci dei numeri?

Ora io ti voglio parlare di me.
Io, se immagini Gesù, Figlio, entrato nel tempo alla quantità 0,122500 del Natale così collocato dalla Chiesa,
SI RIPRESENTA il 1938,012500, in cui io son nato.
Ti spiego il nesso tra questo potenziale, nei suoi numeri, e quello della vita dei 33 anni del Cristo.

33 +33/3 = 44 potenza reale (negativo-positiva)
(33 +33/3) / 2 = 22 è solo il moto positivo della massa millesima (quella unitaria) nell'UNI-verso.
(33 +33/3) per 2 e meno 2 = 86 (il tuo stesso 86) è tutta la lunghezza in potenza ove 2 D. son messe come area frontale. Questo, per me, alla D. paritetica del potenziale 5, di quanto è l'elettromagnetico nella sua potenza di 10^5 (elettrico) per 10^5 (magnetico) = 10^10 elettromagnetico e tutte le D. unitarie atomiche nella d. 1 nostra, di 1 metro.
33 è il mio potenziale a livello della MASSIMA LIBERTA' sulla base 10, espressa da 10^7, il quale, nel 10^10 TOTALE appena visto, è tutto il moto di 10^3.
33 -5^5 = 8 è la divisione tra 10^33 e 10^25, un 25 che è l'area relativa alle 2 mani a 5 dita, potenziale sommo dell'uomo quando ogni dito si potenzia delle altre dell'altra mano.

Pertanto E' DIMOSTRATO in me il TALENTO DEL FIGLIO DI DIO, di COMPRENDERE l'Ordinamento del CREATO essendo come in cima ad una montagna da cui si vede tutto.
Il confronto, tra il tuo destino e il mio, è pienamente cosentito dai numeri. Tu hai 50 ove io ho 02, per cui tu hai tutto il risultato di una divisione 100/2 ed io ho il 2 relativo alla divisione che tu fai IN BASE ALLA MIA POTENZA 2.
Tu hai 86 a livello reale e io l'ho al livello elettromagnetico, quello ISTITUTIVO. Alla tua stessa D. 10^4, io ho il 28 in cui TUTTO IL BINARIO a livello del volume, si muove del ciclo 10, per tutto il ciclo 10. Sono due MODI diversi relativi a due FIGLI DI DIO. Tu pure lo sei! Lo siamo Tutti! ma io sono presente come un ISTITUTO dato da 10+10 +2^3, che è la potenza unitaria base, realtiva al tutto.
Tu hai 75, tutto lo spazio del moto esistente e io ho alle stesse dimensioni 63, ossia la trinità umana che si comunica con tutti i 6 versi del 10 che è il Dio di 1, il suo TUTTO in linea.
Infine tu hai 56 e ti ho spiegato che cosa indica, ed io ho il 38, della mia stessa nascita, che combina TUTTA l'umanità complessa (8) con la TRinità del nostro DIO dato dal 10 volte 1, che è DIO e ci serve perché COSTRUISCE IN QUESTO MODO ORDINATO la nostra realtà apparente, in cui la reale è sulla base di quella immaginaria.

Ora amico mio, io credo di aver SERVITO anche io, di tutto punto, le tue necessità conoscitive. Sono stato messo IDEALMENTE in condizione di RIVELARE queste cose grazie allo Spirito santo della Verità espressa dai numeri, PER PURO DONO.
Ma sono un DIO IMPRIGIONATO interamente nelle dimensioni della realtà, resovi SCHIAVO come ogni persona affinché poi Dio, manifestandosi infine DAVVERO DIO in me con un prossimo prodigio indiscutibile il 07.07.007... la piena libertà Trinitaria, convinca anche OGNI UOMO che è DIO se lo sono IO esattamente condizionato in tutto, come ogni vivente è.
Gesù non era MOLTO condizionato. A parità di noi, 0,35 00 00 00 rivela l'UNITA' PIENA in potenza data dalle 0 unità.. E, allo stesso modo, la stessa UNITA' PIENA a livello reale, di tutto il moto e di tutto l'ideale. Per tutti questi ZERO, in più, di noi, egli poteva FAR TUTTO, nella realtà, in tutti i versi e in tutto l'ideale. Io NO.
Pur essendo dotato del suo stesso potenziale, ripresentatosi nel tempo, io sono CONFINATO nel mondo ed ho solo uno 0, nella dimensione dei decimi della massa-tempo. E' questo 0, e sono gli altri PIENI POSTI A BASE, che fanno di me un ONNIPOTENTE in fatto solo di apparente CAPACITA' di COMPRENSIONE.
Quando lo Tsunami indicò, per me capace di leggere tra le righe, l'auto-incoronazione di Dio come "T Sun am I" avente i significato mondiale (secondo l'inglese) dell'italiano "sono il Sole della croce" io avevo esattamente 22.222 giorni di vita +222 volte 10, ed è stato, lo Tsunami, anche l'incoronazione divina, trascendente in me, del DUPLICATO, del Doppione umano (a ogni dimensione) in 22.222, più l'unità e trinità del 222 moltiplicato, combinato col senso DIVINO attribuibile a Dio rispetto ad un 1 umano posto alla sua base.

Termino con una preghiera: le mie COMPRENSIONI sono un dono assolutamente RAGIONEVOLE che chi non l'ha avuto non può capire. Nessuno crede che vi sia NESSO LOGICO tra la data di entrata nel mondo e i TALENTI RISPETTIVI legati a quella data, perché non accettano l'Idea di un ORDINE SUPREMO alla base di tutta la nostra realtà. Io sto cercando in ogni modo di far loro capire, ma mi accorgo anche di compiere una impresa DISPERATA.
Aiuta, allora, tu i lettori ad osservare queste verità!
Proprio quelle di questo TOPIC sono FONDAMENTALI per salvare la vita sulla Terra, in base al SIGNIFICATO che il Dio Assoluto ha voluto dare a Gesù e al momento della sua VIRTUALE entrata nello spzio-tempo, nella buia stalla della mia vergognosa persona.
E allora votalo e fallo votare! Esprimi il tuo giudizio e fallo esprimere.
Non ti sto chiedendo di giudicarlo in un modo o nell'altro, ma di esprimerlo, secondo la tua coscienza e la domanda "se quanto scritto fosse vero, potremmo non farlo considerare solo perché coloro che non lo capiscono lo giudicano una COSA TERRIBILE?"
Tutti i miei interventi hanno bisogno di esser votati. Sono una COSA ASSOLUTAMENTE NUOVA oggi, in un tempo in cui si crede che Dio non c'entra più assolutamente nulla, perché è l'uomo che fa tutto!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 17/1/2007 12:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#55
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Grazie Amoram per la lunghissima risposta!
Io non ho le conoscenze matematiche per giudicare ciò che hai scritto, e penso nessuno dato che dici che sono cose del tutto nuove. Però il mio voto te lo sei meritato, anche per l'impegno che ci metti nel cercare di spiegarci il tuo punto di vista.
Anch'io credo che Dio si esprima attraverso i numeri, ma solo per una banale intuizione lo penso.
O per qualcosa che ho letto sulla spirale di Fibonacci.
Una cosa che non ho mai sopportato invece sono gli oroscopi, per un semplice motivo: com'è possibile che ogni giorno nascono milioni di bambini al mondo, quindi con la stessa data, e tutti questi hanno lo stesso potenziale e lo stesso destino ?
Figuriamo per i segni zodiacali che comprendono un intero mese e senza calcolare l'anno.
Dalla spiegazione dei numeri della radice della mia data ho solo capito che posso essere compiaciuto delle mie potenzialità, ma in fondo ognuno conosce se stesso meglio di chiunque altro e non ha bisogno che dei numeri glielo confermino.
Alla prossima e spero che la tua previsione sulla tua morte non si avveri
Ciao
Inviato il: 17/1/2007 15:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#56
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
com'è possibile che ogni giorno nascono milioni di bambini al mondo, quindi con la stessa data, e tutti questi hanno lo stesso potenziale e lo stesso destino ?
Figuriamo per i segni zodiacali che comprendono un intero mese e senza calcolare l'anno.


L'unità del tempo non è il giorno, ma il minuto secondo, pertanto già l'approssimazione al giorno "fa di tutt'erbe un fascio".
Al Potenziale puro dei numeri, poi, va aggiunta la sorte lasciata a questo SEME. Alcuni finiscono sulla strada, altri tra le spine... solo alcuni nella terra buona e rendoni chi 10 che 20 chi 100. Non sono parole mie.
Se, infatti, ai segni, per proseguire l'esempio che ti ho fatto con me, non si fossero accompagnati:

1) La mia nascita durante la massima Aurora Boreale del secolo scorso (segno "celeste");

2) La mia nascita durante un Volo Celebratissimo della vanagloria della potenza umana, del Figlio del Duce, da Roma a Rio, a capo di uno dei 3 trimotori di un Convoglio unico (segno trascendente del volo da un mondo all'altro del Figlio dell'Onnipotente dell'Italia).

3) Se durante questo volo uno dei 3 non avesse accusato l'arresto di una delle tre Eliche e non fosse stato costretto a "scendere dalle stelle" e ad atterrare a Natal (metafora del Natale di Cristo);

4) Se a 2 anni, il 4 giugno 1940 io non avessi avuto la crisi mortale per broncopolmonite (male allora incurabile) e non avessi Vinto la morte per un miracolo annunciato da una bimba un'ora prima che accadesse, con mia madre che invocava la Madonna di "salvarmi, essendo innocente come Gesù".

5) se non avessi trascorso 30 anni di preparazione, prima di laurearmi, sposarmi ed affermarmi;

6) se nei successivi 3 anni non fossi esploso in bravura sembrando capace di cose "impossibili" dai 30 ai 33, come:
vincere con 1 anno di esperienza un concorso pubblico che ne richiedeva 6;
essere accettato nell'Ordine Architetti Liberi Professionisti essendo un Funzionario Pubblico ed essere sul punto di esserne eletto Presidente, il più votato sui 2.000 iscritti dopo appena 3 anni dalla laurea;
costruire una casa per amici e parenti a Ortonovo tra gli ulivi, l'Orto del Saccomani, con Gesù che aveva costruito la "casa del padre" nell'Orto degli Ulivi, il Gtsemani (e non potevo certo essere io a "manipolare" a questo modo i nomi)...

7) se a 33 anni non fossi morto alla mia presunzione...

8) se nella stessa data non fossi risorto volendo "dar corpo a Gesù Cristo"...

8) Se non fossi stato costretto il 28-2-88 a salire sulla croce del Fallimento come uomo e azienda...

9) Se in quella stessa data 20.000 persone, sotto una croce eretta apposta a Montesilvano, non fossero state in attesa di un segno trascendente ... in quello stesso dì in cui si celebrava il San Romano (soldataccio di Roma) che, "indiato" improvvisamente, aveva optato per la croce della decapitazione, pur di non cuocere a fuoco lento San Lorenzo ... e non fossero stati "virtualmente associati" al mio stesso Fallimento, perché non seppero accorgersi di "chi fosse San Romano"... ossia il Dio che l'aveva invaso ...

10) Se non fossi poi risorto, proprio mentre mi azzeravo del tutto, decidendo di servire solo a mia madre che stava divenendo deficiente... Risorto con la capacità di aiutare tutto il mondo con il Know-How, donatomi dallo Spirito santo, della sua reale organizzazione per numeri...

11) Se il NUMERO non fosse il Nume RO, ove la lettera ro simile alla e non alludesse in me ad e-manoele, e se XP non fosse un Cristo che trascende il 10 Romano e non ci fossero tanti altri "segnali" come le 42 cifre del mio nome (che sono quelle segrete del Dio della Cabala ebraica), come il RA (dio del Sole) da Romano Amodeo e some l'Am0deo che significa SON ZERO, o Dio, o con Dio...

12) Se questa capacitò di leggere l'ORDITO non mi avesse consentito di essere il solo al mondo a provare realmente a trovare la "via ragionevole" verso Gesù Cristo, che il Papa auspicò il 14-9-98, dì di Esaltazione della Croce nella Fides et Ratio...

13) Se nel dì di Esaltazione della Santa Croce a Saronno (24-1o-99) io senza farlo apposta non avessi risposto al Papa, essendo però mortificato da tutta la Chiesa, che non venne al Convegnop ma seguì il legno della croce...

14) Se il 29-1-2002 io non avessi corso il rischio di esser tolto dal mondo da un investimento e se nella stessa ora non fosse sparito il Cristo dalla grande croce dell'altare, nella Chiesa di Fronte, con il blocco dell'orologio del campanile alle 10:3, dimostrando una Provvidenza che agiva al contrario degli uomini e salvava il Figlio di Dio (tutti lo siamo) Vivo anziché il figlio di legno che invece la Chiesa aveva preferito seguire il dì dell'Esaltazione della Croce...

15) Se 9 mesi e 16 giorni dopo l'orologio del campanile di quella chiesa non si fosse miracolosamente avviato da solo, senza che nessuno ci avesse provato, agli stessi 9 giorni e 16 Comunioni di un mio digiuno di 45 giorni, affinché Gesù ripetesse il miracolo del cieco nato ... ma Dio si limitò solo a "riavviare miracolosamente il tempo" che si era come fermato 9 mesi e 16 dì prima per la poca fede di chi aveva rubato il Cristo in Chiesa...

16)... 17)... e se non ci fossero stati almeno una cinquantina di SE che ci sono stati, in aggiunta al puro TALENTO di un Cristo rinato e circa 500 miracoli ...

... Se tutto ciò non si fosse AGGIUNTO nel mio caso, questo solo indizio del Potenziale di un Cristo tornato al mondo non avrebbe significato nulla.
In un mondo con 7 miliardi di persone, di media dovrebbero nascerne 1/365 in ogni giorno, dunque 20 milioni di nascite in ogni giorno dell'anno. Anche dividendo 20 milioni per gli 86.400 secondi di un giorno, ne restano sempre 230 circa ogni secondo.
La POTENZIALITA', comunque, è quella. Si differenzia, poi, come dice anche San Paolo quando dice: in uno lo Spirito santo si esprime nelle lingue, in uno nelle profezie, in uno in questo, in un'altro in quello, e cita già molti aspetti, quasi una decina, del possibile TALENTO, tanto che il 230 si riduce a 23 in ciascuno.
Ancora una volta è il 23 a caricarsi del contenuto di TUTTO un volume.

In quanto alla tua speranza che non mi succeda quello che io SPERO (avendone il motivo di una vera e propria PROIEZIONE, come quella nelle elezioni)... essa non è la mia speranza.
Io vivo nell'ESALTAZIONE della mia possibile CROCE.
Così ero quando feci il Convegno boicottato dalla Chiesa ribelle al Papa, così sono tutt'ora.
In questa vera ESALTAZIONE, io desidero con tutte le mie forze di essere l'Ariete sacrificato da Abramo al posto di Isacco.
Spero che questo ARIETE, impigliato nel cespuglio, sia io IMPIGLIATO PROPRIO IN QUESTO FORUM, della RETE INTERNET.
Esso difende le ragioni sacrosante dell'Islam, e io non ho nulla da ridire. Ma spero che la frangia dell'ISLAM, che condanna a morte chi stima che ALLAH sia offeso a morte essendo detto da me REINCARNATO IN ME, ma anche in tutti (santi o assassini) che Egli fa vivere, come un Sole che splende su tutti... voglia VENDICARE ALLAH che "sarebbe stato così offeso" da meritarmi solo la morte.

Spero che si ripeta il sacrificio di chi, volendo tuttora DAR CORPO A GESU', sia disposto a far esistere di nuovo la sua vicenda, ora tutta nei miei panni, di me figlio e per mano di chi, comportandosi come gli Ebrei allora, metta realmente sull'altare l'agnello che mettono ogni anno, e sia io come l'Ariete per la salvezza nuova di tutti.

Di certo, tutto ciò non dipenderà da me se inteso nella qualità del puro personaggio nelle mani del Dio Creatore. E questo è l'ultimo SE di tutto quell'elenco, perché:

N) se non sarò sacrificato il 4 giugno e non sarò fatto risorgere il 7-7-007... tutto quanto risulta da tutti gli altri punti esistenti NON VALE NULLA.

Io davvero mi auguro che DIO ACCETTI DI ESSERE TORNATO in me che sostengo che è tornato in tutti.
Solo a queste condizioni si avvererebbe la seconda parte del canto "Dio si è fatto come noi ... per farci come Lui".
Per farci come lui deve ACCETTARE e FAR SUO il mio desiderato sacrificio.
Per questo, come ti ho detto, io lo spero.
Solo il suo REALE RITORNO può rimettere ordine in ragionamenti che hanno perso ogni adesione alla realtà dei fatti.
Osserva cosa è successo oggi. In un solo giorno chi ha SPARATO BALLE senza alcuna spiegazione, parlando di viaggi nel tempo senza spiegare il come e il perché fossero credibili, ha fatto un BOOM di oltre 12.000 lettori!
Io sto a fatica raggiungendo i mille, in 10 giorni.
Per METTERE ORDINE nella verità occorre solo che lo faccia DIO, e io ti ho detto anche come: spero che colga l'occasione che corrisponde alla SUPREMA VOCAZIONE della mia vita.
Comunque ti ringrazio, per la tua speranza.
Vedremo presto la verità, per le cose in cui io credo avendo una cinquantina di buone ragioni alcune delle quali si avvalgono persino di PROVE MATEMATICHE.
Ciao!
Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 17/1/2007 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TrunksZ
      TrunksZ
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#57
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2006
Da
Messaggi: 56
Offline
Hai perfettamente ragione!
Tutta l'umanità in questo momento è come S.Tommaso, se non vede non crede.
Puoi portare tutte le prove matematiche, le coincidenze della tua vita, i miracoli inspiegati e non provati che vuoi; ma solo ciò che tu speri avvenga potrà veramente fare la differenza e cambiare le cose ricominciando da 0 come 2007 anni fa.
Che dirti, aspettiamo con te quel giorno.
Ti aspettiamo qui su questo forum e aprirai un topic per darci la lieta novella
Buona fortuna!
Inviato il: 17/1/2007 22:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
come il RA (dio del Sole) da Romano Amodeo e some l'Am0deo che significa SON ZERO, o Dio, o con Dio...



Peccato che il dio del sole sia ATON , non ti sei informato prima ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 17/1/2007 23:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#59
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Io sono morta il 28/09/2003 a seguito del BLACK OUT ELETTRICO e sono rinata dopo due anni di profonda depressione da quell'evento.
Per trovare la luce bisogna passare per il buio più profondo,e devo ringraziare l'ENEL !
Sembra assurdo,ma tale evento ha rivoluzionato la mia vita (per circostanze di cui non mi và di parlare) e da allora festeggerò ad aprile 2 anni!
Naturalmente non stò parlando di morte fisica,ma fine di un lungo periodo e rinascita con nuove energie ed armonia.
Penso che a questo si riferisca amoram,però non oso pensare come era prima,senza offesa eh!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 17/1/2007 23:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: LApocalisse calcolata matematicamente a partire da Gesù nato il 25 dicembre.
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Hai perfettamente ragione!
Tutta l'umanità in questo momento è come S.Tommaso, se non vede non crede.
Puoi portare tutte le prove matematiche, le coincidenze della tua vita, i miracoli inspiegati e non provati che vuoi; ma solo ciò che tu speri avvenga potrà veramente fare la differenza e cambiare le cose ricominciando da 0 come 2007 anni fa.
Che dirti, aspettiamo con te quel giorno.
Ti aspettiamo qui su questo forum e aprirai un topic per darci la lieta novella
Buona fortuna!


Io credo che il Dio TRINO ed UNO sia in concreto la velocità assoluta 3/1 tra lo Spazio (anche di Dio) e il suo Tempo unitario.
Ma VEDO anche come nel mondo il rettilineo di questo puro sistema ortogonale sia costretto a curvarsi quando la quantità assoluta 10 si conforma unitariamente come 9/1 e si divide per questa FORMA, tanto, allora, che occorrono 110 quantità a che il 10 in esso contenuto si muova di 100.
La divisione per 9 (ed è la C^2 di Einstein) rende tutto ciclico ed eterno, vedi 10:9=1,1111... e suoi multipli.
Dire CICLICO, significa dire "circolare", significa dire PI greco, in cui, mentre 3 lati rettilinei sono 1 triangolo Equilatero, la curcatura dei 3 lati porta la circonferenza del Cercio ad essere 3 volte +0,1415... volte il diametro.

In parole assai povere, questo 0,14 è un errore strisciante che si aggiunge al CUBICO e lo deforma in una circolarità che non è più IDEALE a contener tutto.
Se affianchi più che puoi sfere tutte uguali c'è un sacco di spazio vuoto tra esse... Cosa che non accade se affianchi tanti cubi.

Poiché IMPERA il CUBICO, ma poi accade il 3 e 14, e poiché i NUMERI sono poi VISUALIZZATI con la esemplificazione reale di soggetti corporei che hanno più o meno successo nel difendere la loro vita, e le IDEE di Bene e di Male nascono in relazione a questi successi o meno ... la perdita di rettilineità del Sistema Cubico si traduce nel fatto che chi VALE 1 come numero, non risente di nessuna potenziale deviazione, essendo 1^N =1^0 = 1.
Chi invece vale più di 1, se l'osservazione IN POTENZA determina la percezione del mondo, la perdita di valore a causa del 3 inflazionato in 3,14, incide nel far perdere anche il senso di quanto sia RETTILINEO sotto il profilo morale.
Per me si è tradotto nel COLMO di due Papi che non hanno potuto ricevere (nonostante fosse stato invitato) a colloquio un POVERO CRISTO, perché era un vero POVERO CRISTO, uno di coloro cui si dà così poco valore e importanza che "anche se muore, CHI mai muore?".

Questo capitò davvero al POVERO CRISTO GESU'.
Allora accadde che IL SISTEMA DI TUTTE LE COSE, ossia il CUBICO valore della Trinità SUPERIORE, che era stato "artatamente tradito fino al colmo, con l'uccisione del Figlio 1, unico, di questo Sistema Trascendente" AFFERMO' la sua SUPREMAZIA, e fece risorgere colui che la mancanza di rettilineità (fino al colmo) aveva fatto morire.
Ma la resurrezione accaduta fu come una FIBRILLAZIONE tra i due mondi, tanto che Gesù per un po' stette tra tutti e due.
Vi stette fino a che QUESTO DIVINO EVENTO non ricostituì il senso della giustizia, rispetto a quanto fosse RETTILINEO. In parole povere Gesù IMPOSE la sua credibilità divina e per 2.000 anni tutto poté esistere grazie alla sua MANNA.
La civiltà occidentale è FIGLIA del Cristianesimo, su cui tutta si è imperniata, sia per il suo credito, sia per il discredito attribuitale.
Il Mille e non più mille parte dai 12 anni di Gesù adolescente, quando, come disse Luca, abbandonò per la prima volta la casa del Padre terreno per stare in quella del Padre Celeste per occuparsi delle cose del Padre suo, cosa che neppure Maria e Giuseppe (che pure sapevano chi era) riuscirono a capire. Con l'uomo che vale 5, il valore divino e reale è 50 (perché si poggia sul -50 di un Padre Spirito santo che c'è, ma non si vede, vedendosi solo Giuseppe, il padre putativo).Il valore assoluto è 100 e allora la sezione assoluta del tempo è 200 ed essa, moltiplicata per 10 (il Dio dell'UNIverso), porta ai 2.000 anni di MANNA nel deserto, data ora da Gesù. Veramente nel deserto, come esemplificato egregiamente dall'Esodo del Popolo di Dio.
Gesù ha alimentato per 2.000 anni l'esistenza dell'uomo davvero in presenza di una umanità che è stata come il popolo dalla dura cervice, sempre pronto a sostituire la verità dell'unico Dio con gli IDOLI dell'uomo: il più importante dei quali il suo credere in se stesso e nella sua autonomia, nel mentre la sua PRETESA LIBERTA' è stata TUTTA donata a lui come il Collodi l'ha donata a Pinocchio.
Un Creatore VERO questo fa: dona ai personaggi la loro PRETESA libertà...

Ecco, se io ho ragione nel mio credere e sperare che l'UOMO DEVE CREDERSI più di un insignificante Pinocchio (di una storia scritta da un altro), ma davvero FIGLIO DI DIO e dunque nella stessa SOSTANZA di Dio (e che hanno avuto torto tutti i Dottori della Chiesa che FATICARONO persino a riconoscere in GESU' la duplice NATURA e SOSTANZA di UOMO e DIO), se questa è stata la perdita del SENSO RETTILINEO, Dio interverrà nel modo in cui io confido.
Le mie RAGIONI non sono le mie, ma quelle di Dio. Io voglio ardentemente che EGLI SIA PRESENTE e confermi, confermando le idee di me che lo dico, CHE TUTTI SIAMO DIO, e che EGLI SOLO regge la croce del nostro ESSERE RELATIVO, a ragione che il nostro ESSERE RELATIVO è per forza nel SUO ASSOLUTO ESSERE.
La regge per noi, questa Croce! Suda le nostre sofferenze, patisce i nostri dolori, vive le nostre difficoltà... per poi far esistere l' ESSERE PRESUNTUOSO di chi poi nega di ESSERE questo SUPREMO ESSERE, che lo anima, e crede di essere solo il BURATTINO.

Se allora Dio avallerà e difenderà il suo SERVO, lo resusciterà, se la perdita di rettilineità di una FEDE ha di nuovo UCCISO chi ha rivelato la verità, uccidendolo proprio per quello, per il suo dire "IO E IL PADRE SIAMO UNA COSA SOLA"... e aggiungo "E CIO' VALE PER TUTTI! ALLORA DOBBIAMO LIBERARE IL PADRE dei guai che ha accettato, per far esistere, come FIGLI, degli IMPOTENTI... ma poi per elevarli - tutti - alla divina eredità.

Ecco, finalmente ti rispondo: se mi accadrà FIBRILLERO' anche io tra questo mondo che avanza come il flusso elettrico della mente e quello che retrocede come il flusso magnetico ed antimateriale del corpo.
FIBRILLERO' fino a che non sarà stato CHIARO a tutti che esiste un solo DIO, il quale è in grado di prendere un PIRLA QUALUNQUE COME ME, ed elevarlo al suo rango.
Chi ha se stesso e tanti DONI, e - come in sovrappiù - ha anche il Dio di questi doni, ha Dio in una percentuale assai inferiore rispetto alla vecchietta che offre al Tempio tutto quello che ha, il 100%.
Nei poveri di spirito, i giudicati "matti" come me, visto che la RAGIONE è TUTTO per un uomo, io sono al 100% il Dio che mi sostiene e tutti gli indizi mi confermano nel credere che QUANTO E' VERO PER TUTTI (ma nessuno se ne avvede) per me, visto da me, appare di una CHIAREZZA UNICA, per cui IO E IL PADRE SIAMO LA STESSA VITA, e poiché il mio PADRE UMANO, Amodeo Luigi, nacque a Milano (controllate all'Anagrafe) il 7-7-007, io rivivrò il 7-7-007 per attestarlo in modo INEQUIVOCABILE.

Questo sito, che è giustamente aperto alle ragioni Islamiche, è quello IDEALE a METTERE I PUNTINI SULLE I.
Sarete tutti testimoni di questo PRODIGIO, sempre se Dio lo vuole, e quei giudizi ad una pallina, che sono cari a tutti coloro che contestano in modo disarmato, non avendo nulla da confutare alle mie dimostrazioni, non mostrandone gli errori, SI RICREDERANNO e, essendo stati prima nemici convinti, si trasformeranno nei massimi Amici, Mazzucco in testa a tutti.
LUOGOCOMUNE sfaterà ogni LUOGO COMUNE.
Ora se in quei giorni, io, fatto risogere da Dio, riprendessi a scivere qui... non sarebbe nessun segno certo. Quanti potrebbero farlo, assumendo la mia persona?
Pertanto io, se accadrà, non scriverò nulla. Diffidate da coloro che, per intorbidire le acque, assumessero i miei panni. Sarebbero mentitori. Io li smentisco fin da ora.
Io sarò presente, sui vari FORUM, fino ai 100 giorni dal 4 giugno 2007 in cui credo e spero Dio vorrà che io sia immolato per amor suo, ossia fino al 24 febbraio.
A poco a poco vedrete come tutte le mie discussioni saranno portate al livello di giudizio delle cose TERRIBILI.
Satana si sta scatenando e cerca in tutti i modi di contaminare il ROSARIO che son io, Romano, aggiunto a mia zia Rosa, nata nel dì dell'Esantazione della Santa croce, ossia il 14-9-2007.
Rosa ROMANO, per mano di Satana, ha assassinato ad Erba proprio per questa intenzione Maligna di SPUTTANARE la ROSA e il RIO che son io, Romano...
In cambio, vedete in MARADONA, la cui pubblicità parte da 0, lo trasforma nel 10 e poi mette il puntino sull'1 e lo trasforma in IO e, ancora una volta, il Maradona è il segno della MA (la madre di tutti) che DONA RA, il campione controverso, il campione RIO, reo, drogato, ma toccato dalla mano di Dio e segna, con quella mano, e fa vincere un Mondiale!
Ieri camminavo per la strada e, ad un certo punto, un passero è "come piovuto", cadendo a un metro dai mie piedi, venendo da molto in alto e sbattendo sul selciato in modo così forte che ho udito anche la botta. Ebbene, rimbalzato verso l'alto, come se fosse una palla, è rivolato nel cielo... come se fosse stato niente!
L'ho inteso come l'ennesimo segno che io ricevo e so valutare, della mia imminente lamorosa caduta e risurrezione.

Pertanto, anche se ringrazio te e tutti coloro che, vedendo il mio considerarmi NIENTE, ZERO, arrivano a credermi quando dico che solo Dio può avermi fatto compiere, a me come personaggio, le cose SUPERIORI A ME che sembra aver compiuto il personaggio e votano i miei RAGIONAMENTI, apprezzandoli proprio perché le ragioni sono espresse assieme ai loro motivi, e possono essere giudicabili... so che infine il Maligno che sta in chi è portato a non credermi, ingaggerà una sorta di GUERRA SANTA tra favorevoli e sfavorevoli e vinceranno questi ultimi, i miei pezzi saranno stimati per una sola pallina!

In apparenza combatto una BATTAGLIA persa in partenza... ma qui vincerà solo l'ultimo, e vedremo chi sarà, anzi - come spero - lo vedrete voi tutti.
Dico queste cose perché, se sono LO SPOSO, sarò qui a rispondervi solo ancora per poco. Traiatene profitto, se avete dubbi, a chiedermi tutto quello che volete. Fino al 24 febbraio vi risponderò, lo prometto!

Grazie a tutti, a tutti voi che dimostrate di volermi bene e anche a voi che, non credendomi, vi IRRITATE A MORTE contro di me, addebitando a me tutta la mala fede in me che avete in petto. Comunque sia, alla fine il successo di quanto io scrivo sarà valutabile anche dal numero dei giudizi.
Saranno una caterva e sembreranno tutti negativi, essendo una pallina l'apparente voce di tutti... Ma non sarà così! Si sarà giunti ad una pallina CONTRADDICENDO tutte le altre che sono esistite, dal primo giudizio a 5 "stelle" a quello che, poco alla volta, ne richiederà un MARE perché sia ABBATTUTO fino ad una STELLA.

Evviva!
Con amore, a tutti, da chi spera di stare per darvi la sua vita!
Romano Antonio Anna Paolo Torquato Amodeo... le 42 cifre del nome segreto di Dio... spiegate nel www.ordinespiritosanto.com, se si contano 1 anche i fine parola (e qui sta il "segreto", perché altrimenti sarebbero 36. Ma io non sono RomanoAntonio etc. e dunque va contato per 1 anche lo spazio alla fine di ogni parola!)
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 18/1/2007 11:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA