Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...187188189190191192193...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5671
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Fabrizio vai a cagare: le TUE FIGURE DI MERDA sono LEGGIBILI da CHIUNQUE.


Non capisci nulla di fisica , non capisci nulla di metereologia , sei solo capace di copia-incollare (e senza riportare le fonti) e di insultare, io stò facendo una figura di merda ?

Citazione:
HAI DETTO che i FRONTI di ALTA/BASSA PRESSIONE NON ESISTONO: vatti a nascondere.


A meno che non ti riferisci ( suppongo )alla pressione sanguigna qui si stà parlando di altro , posta un link in cui mi smentisci , sei in grado ?

NO ?

Oppss...

Citazione:
CONCLUSIONE DEFINITIVA: E' come se provaste a sintonizzare la radio dell'automobile su una stazione che trasmette a 100 Hz, impostando la radio a 10Hz: è ovvio che non riceverete mai alcun segnale: è impossibile SINTONIZZARSI.


Spedisci questo al tuo amico meteorologo , ha bisogno di un aggiornamento..

http://www.webalice.it/rromero/mognaschi/23-radioonde.pdf
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/6/2014 19:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5672
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Incredibile Sertes... davvero incredibile...

No, in questa pagina non sei scappato dalle domande - non ho problemi ad ammetterlo - ma ti prego di comprendere che per me - e te lo dico con una SINCERITA' ASSOLUTA e SARCASMO ZERO - quanto hai scritto è stupefacente...

...ed è forse un valido motivo per continuare a discutere e magari mettere sul tavolo - pubblicamente in questo thread - quel PM che ho inviato a tutti coloro i quali me ne hanno fatto rischiesta, circa la mia opinione sul c.d. Fenomeno delle Scie Chimiche.


Risponderò a breve alle tue domande, se ne hai altre da rivolgermi ti prego di esternarle subito, in modo tale che tra un paio d'ore potrò rispondere a cutto ciò che desideri sapere.


Adesso posso solo scrivere che... sono stupefatto da quanto hai scritto.

A piu tardi.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 19:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5673
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
in modo tale che tra un paio d'ore potrò rispondere a cutto ciò che desideri sapere.


Sertes è in grado di usare le mani , non vedo perchè deve fare domande a te che poi le rigiri su Google , è un passaggio inutile...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/6/2014 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5674
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:
Risponderò a breve alle tue domande, se ne hai altre da rivolgermi ti prego di esternarle subito, in modo tale che tra un paio d'ore potrò rispondere a cutto ciò che desideri sapere.


Ciao TAD.

Mi ricordo di un utente in passato che usava il metodo delle rivelazioni a tempo: fosse anche solo per superstizione io lo eviterei.
Inviato il: 10/6/2014 20:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5675
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
La domanda non era affatto relativa a cosa ne pensava TAD, ma a cosa aveva affermato il dr. Walter. Bastava tradurre dall'inglese.
Se questa risposta non è stata data è perché TAD si sta documentando sui forum di disinformatori e debunker per vedere se c'è qualche appiglio su questo dr. Walter, o se c'è qualche retroscena, qualche smentita.

Abbiamo visto cosa si sono inventati per la nanothermite, no?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/6/2014 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5676
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
Inviato il: 10/6/2014 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5677
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Capisco dubitare di tutto... capisco il complottismo... capisco le code di paglia...


Ma picciotti: il vostro modo di intendere le interazioni sociali fa davvero spavento.


In ogni caso: ero uscito di fretta e altrettanto di fretta avevo letto l'ultimo post di Sertes: mi era parso stesse chiedendomi qualcosa... mi ero sbagliato.


Qui in italia abbiamo Deputati e Senatori, laureati e con dottorato, che periodicamente fanno interrogazioni parlamentari su Scie Chimiche, Ufo, Signoraggio ecc...

...e non hanno mai cavato un ragno dal buco.


In un tribunale americano, in un eventuale inchiesta ufficiale: sarebbe la parola di Walter contro il resto del TEAM HAARP, il resto del personale dirigente di tutti i Dipartimenti Civili e Militari.


Se Walter avesse prodotto DOCUMENTAZIONE CERTA ED INCONTROVERTIBILE atta a stabilire che HAARP avesse davvero la possibilità di produrre segnali di frequenza all'interno della BANDA DELL' INFRAROSSO, avremmo qualcosa su cui discutere.


Ma le parole se le porta via il vento...


Così come le IPOTESI mai dimostrate essere REALTA'.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5678
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Non ti ho chiesto cosa pensi tu delle parole di Walter.

Ho chiesto cosa sostiene lui.

Please, indulge me:

Il dr. Walter ha detto oppure no che lo scopo di HAARP era di controllare la ionosfera?

Il dr. Walter ha detto oppure no che HAARP chiude ma hanno già trovato un modo più efficace per sostituirlo?

Ti risulta che io sia scappato dalle tue domande?
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/6/2014 22:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5679
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Ho capito bene? Mi stai chiedendo di riportarti il contenuto - testuale - del filmato?


Cos'è: un test per stabilire se mi funziona il Lettore Flash?


Anzi: francamente non ho ancora neanche capito se ti stai rivolgendo a me oppure no...



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 22:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5680
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Le mie domande ti mettono in difficoltà?

Avevo capito che tu volessi iniziare a smontare la grande montagna di merda.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/6/2014 23:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5681
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Citazione:

Il dr. Walter ha detto oppure no che lo scopo di HAARP era di controllare la ionosfera?



La mia risposta alla tua domanda è SI: lo ha detto, confermo.


Citazione:

Il dr. Walter ha detto oppure no che HAARP chiude ma hanno già trovato un modo più efficace per sostituirlo?





La mia risposta alla tua domanda è SI: lo ha detto, confermo.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 23:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5682
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Grazie TAD
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 10/6/2014 23:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5683
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Avevo già confermato nel post 10/6/2014 22:52.

Ora hai le risposte UFFICIALI e FORMALI.


Ora però, mi costringi a ripostare quanto avevo già scritto nel post 10/6/2014 22:52.


***



Qui in italia abbiamo Deputati e Senatori, laureati e con dottorato, che periodicamente fanno interrogazioni parlamentari su Scie Chimiche, Ufo, Signoraggio ecc...

...e non hanno mai cavato un ragno dal buco.


In un tribunale americano, in un eventuale inchiesta ufficiale: sarebbe la parola di Walter contro il resto del TEAM HAARP, il resto del personale dirigente di tutti i Dipartimenti Civili e Militari.


Se Walter avesse prodotto DOCUMENTAZIONE CERTA ED INCONTROVERTIBILE atta a stabilire che HAARP avesse davvero la possibilità di produrre segnali di frequenza all'interno della BANDA DELL' INFRAROSSO, avremmo qualcosa su cui discutere.


Ma le parole se le porta via il vento...


Così come le IPOTESI mai dimostrate essere REALTA'.


***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 23:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5684
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Bah, io resto sempre piu stupefatto... ma vabbè... soprassediamo...


***



Un riassunto è d'obbligo:


1) Si ipotizza che le scie rilasciate dagli aerei che solcano i nostri cieli - quasi esclusivamente CIVILI - ma anche quelli MILITARI, seppur piu rari da avvistare - siano finalizzate al Controllo Climatico;


2) Si ipotizza che HAARP potesse raggiungere la BANDA dell' INFRAROSSO, che è l'unica BANDA di FREQUENZE all'interno della quale è possibile sortire effetti climatici;


3) Si ipotizza che HAARP sia correlato alle Scie Chimiche - ammessa sia VERA la 1) - ammesso sia vera la 2)



***


Mi ero speso tanto nella convinzione di DEMOLIRE IPOTESI ormai dimostrate essere CERTEZZE INCONTROVERTIBILI.


Qui abbiamo solo IPOTESI che si reggono su ulteriori IPOTESI.


Ovvio che ci si può divertire a discutere della qualunque.

Ci si può divertire ad ipotizzare la qualunque.

Ci si può divertire discutendo di IPOTESI per 190 Pagine di thread


***


Ma solo a seguito di un ESPLICITO ATTACCO FRONTALE, protratto per 1 MESE INTERO - sia in HOMEPAGE che sul FORUM - viene fuori che sono tutte...


...solo IPOTESI mai DIMOSTRATE essere REALTA'.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5685
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Quindi sono certo ci penseranno gli utenti di questa board, ad avvertire Massimo Mazzucco che la sua sezione di Luogocomune denominata: "10 Prove dell' Esistenza delle Scie Chimiche" - che poi in realtà sono 8 - dovrebbe essere ridenominata, correggendola in:




- 8 Ipotesi sulla Presunta Esistenza delle c.d. Scie Chimiche.




Di sicuro Mazzucco provvederà immediatamente...



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 10/6/2014 23:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5686
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ciao Wagener
Post interessante l'ultimo tuo.

Redarlo ti ha lasciato un po' di tempo per pensare a cosa volevi dire qualche post fa o, per essere più precisi, al fatto che tu abbia scritto delle cose attribuendole ad altri e sulla base di ciò a schernirli, o è stato un lavoro che ti ha assorbito completamente?

===

Ciao TAD.
ho poco tempo, ti dirò poche cose al volo.
Riguardo i 10 punti sulle scie chimiche, che sono solo 8, l'articolo in fondo porta questa dicitura:
"L'articolo sarà completato nei prossimi giorni con le domande mancanti. Probabilmente, le domande complessive passeranno da 10 a 12."

Esistenza delle scie chimiche e loro scopo sono due cose diverse: su una ci sono delle prove abbastanza chiare, come per il cloud seeding, tecnica che prevede tramite appositi velivoli attrezzati la dispersionedi materiale chimico: innocuo o meno, a picoole dosi o massicce, questo è.
Troverai svariati documenti ufficiali che trattano l'argomento postati in questo e altri thread.

Ti ripeto la domanda iniziale, se secondo te tutte le scie che si vedono a cui ci si riferisce come chemtrails sono di sola e semplice condensazione: te la ripeto nel rispetto della tua richiesta di non fare riferimenti a quanto contenuto nei PM.
La risposta, che è banalmente la tua opinione, può essere anche un semplice sì o no: se fosse sì però sarebbe smontata dai vari documenti ufficiali e testimonianze che confermano l'esistenza di pratiche di dispersione di agenti chimici tramite aerei nell'atmosfera: e a quelle onestamente non so se e come potresti obiettare. Ma magari tu lo sai, per cui, aspetto.

Ciao
Inviato il: 11/6/2014 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5687
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Secondo me è condensa provocata da CAVITAZIONE dei nuovi motori TURBO-FAN.

CAVITAZIONE maggiore rispetto al passato sia a causa dei nuovi motori, che a causa di carburanti di infima qualità.


Potrei riempire questo thread e il FORUM intero, di documenti e trattazioni scientifiche - tutte in lingua INGLESE - sui problemi relativi alla CAVITAZIONE delle nuove turbine.


Per inciso: quando un qualsiasi motore ad ELICA, CAVITA... nell'ambiente (aeronautico e nautico) si dice che il motore "ARRANCA".

Cerca su Google (in lingua inglese) "turbofan cavitation".



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 11/6/2014 1:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5688
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Secondo me è condensa provocata da CAVITAZIONE dei nuovi motori TURBO-FAN.


Sempre e solo condensa?
Senza considerare la documentazione e i fatti di cui al post precedente?
Inviato il: 11/6/2014 1:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5689
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Partendo dal presupposto che il Cloud Seeding non ha niente da spartire con le foto e i filmati usati per dimostrare l'esistenza delle c.d. Scie Chimiche e che quindi una pratica di C.S., se fotografata o filmata, non raffigurerà MAI nulla di simile alle foto e ai filmati precedentemente detti...


....sì: SEMPRE e SOLO CONDENSA (oltre che ai normali effetti della combustione di IDRO-CARBURI, che se di infima qualità potrebbero contenere una componente "diversa" di H2O, dai carburanti certificati essere di "ottima qualità").


A questo punto, così come ho scritto in privato a tutti coloro i quali me l'hanno chiesto:


Per spiegare una qualsiasi fenomenologia anomala - nel 2014 - ritengo che il modo piu LOGICO di procedere sia seguire la LOGICA del 2014:


- La Logica del PROFITTO.


Profitto per chi è direttamente coinvolto nel trasporto aereo civile: Le compagnie aeree del trasporto civile.


PROFITTO = RICAVI - SPESE


Abbassa le SPESE e alzi il PROFITTO.



E tutto ciò di cui stiamo parlando, guardacaso, sembra aver presentato le sue ANOMALIE proprio con l'ingresso nel MERCATO del trasporto aereo delle compagnie denominate: LOW-COST.



La CAVITAZIONE, comunque: ritengo essere l'elemento principale. Essa produce il deterioramento delle pale dell'elica che... causa ancora maggiore CAVITAZIONE.


Unita agli IDRO-CARBURI utilizzati e alla percentuale di H2O in essa contenuta, sia per le prestazioni e quindi la cavitazione, che per la CONDENSA prodotta dall' idrocarburo.



- - -> [TUTTO QUANTO PRECEDE è una MIA SPECULAZIONE, una mia IPOTESI] <- - -



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 11/6/2014 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5690
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***


Consapevole degli insulti che arriveranno a causa della DIFFERENZA del MEZZO in cui il dispositivo di PROPULSIONE agisce...

...ma visto che ormai è pure evidente: me ne fotte sempre meno e credo sia pure comprensibile...


Io questo lo devo postare lo stesso.


CAVITAZIONE in ACQUA





***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 11/6/2014 2:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5691
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Se Walter avesse prodotto DOCUMENTAZIONE CERTA ED INCONTROVERTIBILE atta a stabilire che HAARP avesse davvero la possibilità di produrre segnali di frequenza all'interno della BANDA DELL' INFRAROSSO, avremmo qualcosa su cui discutere.


Allora sei di coccio , il tuo metereologo non essendo un fisico si è "dimenticato" dell'effetto Lussemburgo , non ha bisogno delle frequenze infrarosse per riscaldare l'atmosfera :

http://www.webalice.it/rromero/mognaschi/23-radioonde.pdf <----- ( DOCUMENTAZIONE CERTA ED INCONTROVERTIBILE riguardo al riscaldamento dell'atmosfera tramite ONDE RADIO HF )

Citazione:
Secondo me è condensa provocata da CAVITAZIONE dei nuovi motori TURBO-FAN.


Oddio , ha inventato una nuova branca della fisica , fino ad oggi la cavitazione riguardava i liquidi :

http://it.wikipedia.org/wiki/Cavitazione

Citazione:
Ciò avviene a causa dell'abbassamento locale di pressione fino a raggiungere la tensione di vapore del liquido stesso, che subisce così un cambiamento di fase a gas, formando delle bolle (cavità) contenenti vapore.

La dinamica del processo è molto simile a quella dell'ebollizione. La principale differenza tra cavitazione ed ebollizione è che nell'ebollizione, a causa dell'aumento di temperatura, la tensione di vapore sale fino a superare la pressione del liquido, creando quindi una bolla meccanicamente stabile, perché piena di vapore alla stessa pressione del liquido circostante: nella cavitazione invece è la pressione del liquido a scendere improvvisamente, mentre la temperatura e la tensione di vapore restano costanti. Per questo motivo la "bolla" da cavitazione resiste solo finché non esce dalla zona di bassa pressione idrostatica: appena ritorna in una zona del fluido in quiete, la pressione di vapore non è sufficiente a contrastare la pressione idrostatica e la bolla da cavitazione implode immediatamente.

Il fenomeno può avvenire sulle eliche delle navi, nelle pompe, nelle turbine idrauliche (Francis e Kaplan) e nel sistema vascolare delle piante.


Ricordati di aggiornare la pagina di wiki , potresti vincere un nobel...

Citazione:
CAVITAZIONE maggiore rispetto al passato sia a causa dei nuovi motori, che a causa di carburanti di infima qualità.


Ovvero l'involuzione della tecnologia , dopo nuovi principi fisici si è passati a nuovi prinicipi tecno-economici , chissenefrega se carburanti scadenti oltre a consumare di più deteriorano precocemente il motore , l'importante è risparmiare , UN link di supporto a questa nuova tendenza no ?

Citazione:
Potrei riempire questo thread e il FORUM intero, di documenti e trattazioni scientifiche - tutte in lingua INGLESE - sui problemi relativi alla CAVITAZIONE delle nuove turbine.


Giusto , sei un mago con "Google is your friend" ,dato che non sono bravo quanto te un paio di link a supporto di questa affermazione ?

Citazione:
Per inciso: quando un qualsiasi motore ad ELICA, CAVITA... nell'ambiente (aeronautico e nautico) si dice che il motore "ARRANCA".


ARRANCA forse lo usa il meccanico sotto casa tua , visto che ti dichiari "paladino" del metodo scientifico usa termini tecnici , attualmente gli unici problemi conosciuti nei compressori assiali sono lo stallo ( aria insufficiente in ingresso ) ed il flusso instabile ( varie cause ) , ricordati di aggiornare pure questa pagina , il nobel è assicurato :

http://en.wikipedia.org/wiki/Axial_fan_design

Citazione:
Consapevole degli insulti che arriveranno a causa della DIFFERENZA del MEZZO in cui il dispositivo di PROPULSIONE agisce...


Ma come , isnt Google your friend ?

Riusciresti a riempire pagine e pagine di questo forum con documenti che riguardano la cavitazione in un gas e non sei riuscito a trovare UN video ?

Chissà come mai , secondo me è la Spectre che li ha fatti sparire per non farti prendere il nobel , brutti bastardi...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/6/2014 7:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5692
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
La Spectre non è riuscita a cancellare completamente tutti i video , ne ho trovato uno , forse ti può essere utile :

http://it.wikipedia.org/wiki/Cavitazione

Citazione:
la cavitazione è un difetto della propulsione a curvatura che porta alla deformazione delle onde e alla instabilità dei campi di integrità strutturale quindi alla distruzione della nave stellare se il processo non viene interrotto.




_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 11/6/2014 8:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ghilgamesh
      Ghilgamesh
Re: Ma scusate...
#5693
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 27/10/2005
Da
Messaggi: 3001
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
***


Consapevole degli insulti che arriveranno a causa della DIFFERENZA del MEZZO in cui il dispositivo di PROPULSIONE agisce...

...ma visto che ormai è pure evidente: me ne fotte sempre meno e credo sia pure comprensibile...


Io questo lo devo postare lo stesso.


CAVITAZIONE in ACQUA

<iframe width="420" height="315" src="//www.youtube.com/embed/jLLnbWEL7CU" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>



***


Ecco, per favore, mo me fai vedè le scie che persistono e si spandono in acqua?

Noo?
Inviato il: 11/6/2014 9:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5694
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
Un riassunto è d'obbligo:

1) Si ipotizza che le scie rilasciate dagli aerei che solcano i nostri cieli - quasi esclusivamente CIVILI - ma anche quelli MILITARI, seppur piu rari da avvistare - siano finalizzate al Controllo Climatico;


Ok.
Io avrei scritto "alcuni aerei" e "sono finalizzate sostanzialmente quasi tutte al Controllo Climatico", ma sono finezze

Citazione:

2) Si ipotizza che HAARP potesse raggiungere la BANDA dell' INFRAROSSO, che è l'unica BANDA di FREQUENZE all'interno della quale è possibile sortire effetti climatici;


No, questo non è corretto.
2) Si apprende da un audizione ufficiale dei partecipanti al progetto HAARP che il suo scopo è quello di manipolare e controllare la ionosfera, che è l'area dell'atmosfera che va da 50 a 450km di altitudine.
(non è affatto richiesta una conferma indiretta quando c'è la conferma diretta)

Citazione:

3) Si ipotizza che HAARP sia correlato alle Scie Chimiche - ammessa sia VERA la 1) - ammesso sia vera la 2)


Sì, ma la mia 2, non la tua 2

Quindi la 3 è:
3) Si ipotizza che HAARP sia correlato alle Scie Chimiche - ammessa sia VERA la 1) e posto che è versione ufficiale la 2)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/6/2014 9:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5695
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Quindi magari il riassunto lo scrivo io:

1) Si ipotizza che sia in atto una massiccia campagna di geoingegneria effettuata per il controllo climatico e per il furto delle precipitazioni, compiuta tramite aerei messi in volo con lo scopo primario di rilasciare scie chimiche appositamente realizzate

2) Si apprende da un audizione ufficiale dei partecipanti al progetto HAARP che il suo scopo è quello di manipolare e controllare la ionosfera, che è l'area dell'atmosfera che va da 50 a 450km di altitudine.

3) Si ipotizza quindi che HAARP sia correlato alle Scie Chimiche - ammessa sia VERA la 1) e posto che è Versione Ufficiale la 2)
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/6/2014 9:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5696
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
che è l'unica BANDA di FREQUENZE all'interno della quale è possibile sortire effetti climatici;


Inviato il: 11/6/2014 15:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Ma scusate...
#5697
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
mi aggancio a un post dell'ottimo Gilgamesh riguardo al cosiddetto metodo scientifico, che poi si riduce al mondo d'oggi a stabilire delle verità religiose e poi a costruirci attorno delle prove, anche con metodi truffaldini.
mi riferisco alla questione AIDS:
la "scienza" dice che questa patologia è causata da un retrovirus, l'HIV.
dunque, la "scienza" stabilisce (qui addirittura senza alcuna ricerca scientifica accreditata su riviste scientifiche ma semplicemente attraverso la propaganda mediatica) un rapporto di causa-effetto univoco.
dunque, non può esserci AIDS senza HIV e HIV senza AIDS.
ma la realtà dice un'altra cosa:
si è osservata la presenza del virus HIV in cadaveri di gente morta per altre patologie e mai colpita in vita da AIDS e d'altronde, si è anche osservata tanta gente colpita da AIDS senza che si sia mai riuscito a trovare nel loro sangue il virus HIV.
non solo, se il rapporto di causa-effetto stabilito dalla "scienza" ufficiale fosse vero, semplicemente non potrebbe esistere un solo bambino nato da madre sieropositiva che non risulti anch'esso sieropositivo, perchè il contatto sangue-sangue madre-neonato è certo al 100% durante il parto.
bene, i casi che smentiscono questa relazione sono innumerevoli, tant'è che a un certo punto la questione AIDS è semplicemente scomparsa dai nostri media.
TANTO ORMAI LE SCORTE DI AZT, NATO COME CHEMIOTERAPICO E POI RITIRATO DAL MERCATO PERCHE' AMMAZZAVA PIU' DEL TUMORE, E RITIRATO FUORI GRAZIE ALL'AIDS, SI ERANO OPPORTUNAMENTE ESAURITE.
MISSIONE COMPIUTA...



P.S.: eh, se non ci fossero gli "scienziati", ma come camperemmo senza malattie inventate come l'ipertensione arteriosa o l'ADHD?
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/6/2014 15:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Ste_79
      Ste_79
Re: Ma scusate...
#5698
Mi sento vacillare
Iscritto il: 27/8/2011
Da Reggio Emilia
Messaggi: 766
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
mi aggancio a un post dell'ottimo Gilgamesh riguardo al cosiddetto metodo scientifico, che poi si riduce al mondo d'oggi a stabilire delle verità religiose e poi a costruirci attorno delle prove, anche con metodi truffaldini.


Invece di "anche" io userei il termine "solo" truffaldini. Sono un poco più estremista.
Non siste nemmeno il virus del hiv, tanto che non è mai stato isolato, e la foto che è stata presentata ormai decenni fa è risultata essere un falso.

Ma di che cosa stiamo parlando ?
Inviato il: 12/6/2014 18:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Merio
      Merio
Re: Ma scusate...
#5699
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 15/4/2011
Da
Messaggi: 3677
Offline
È che l'applicazione anche corretta del metodo scientifico non garantisce nulla...

L'etica risulta fondamentale...
_________________
La libertà di parola senza la libertà di diffusione è come un pesce rosso in una vasca sferica...
Ezra Pound
Inviato il: 12/6/2014 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5700
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



CAVITAZIONE e MOTORI TURBOFAN


L'aspetto in assoluto piu affascinante è che avevo scritto ESPLICITAMENTE e senza possibilità di fraintendimento:


Citazione:

Consapevole degli insulti che arriveranno a causa della DIFFERENZA del MEZZO in cui il dispositivo di PROPULSIONE agisce...




Citazione:

Secondo me è condensa provocata da CAVITAZIONE dei nuovi motori TURBO-FAN.

CAVITAZIONE maggiore rispetto al passato sia a causa dei nuovi motori, che a causa di carburanti di infima qualità.


Potrei riempire questo thread e il FORUM intero, di documenti e trattazioni scientifiche - tutte in lingua INGLESE - sui problemi relativi alla CAVITAZIONE delle nuove turbine.


[...]


Cerca su Google (in lingua inglese) "turbofan cavitation".



Citazione:

La CAVITAZIONE, comunque: ritengo essere l'elemento principale. [...]


Unita agli IDRO-CARBURI utilizzati e alla percentuale di H2O in essa contenuta




Ma innanzi all'IGNORANZA piu ABISSALE, si sa: non esistono nè suggerimenti utili, nè posizioni di umiltà.



***



Dunque vediamo, cosa dicono i manuali, i trattati e le pubblicazioni scientifiche in merito alla CAVITAZIONE nei motori degli aeromobili:


LINK>Systems of Commercial Turbofan Engines


[pag. 70]


The low pressure system must transfer the fuel from the tank to the engine at a suitable pressure, rate of flow and temperature even a preiods of peak demand without any danger of vapor locking and CAVITATION. Thus the boost pumps of the system are considerably oversized for normal operation. One boost pump of the A340 is able to supply all four engines (via croos feed lines) during cruise flight.

The low pressure pump of the eingines is usually built in one unit with the high pressure fuel pump of the respective engine. Both pumps are driven by the same gearbox drive shaft. The main function of the engine low pressure pump es to provide sufficient pressure on section side of the pressure pump so as TO AVOID CAVITATION and VAPOR LOCKING
.






Vediamo cosa dice il maggior produttore/fornitore mondiale di propulsori per uso civile/commerciale: la Rolls Royce:

LINK>ROLLS ROYCE - The Jet ENGINE


[pag. 112]



LOW PRESSURE FUEL SYSTEM

83.An L.P. system (fig.10-13) must be provided tosupply the fuel to the engine at a suitable pressure, rate of flow and temperature, to ensure satisfactory engine operation. This system may include an L.P.pump to prevent vapour locking and cavitation of the fuel, and a fuel heater to prevent ice crystals forming.




Forse è bene estrapolarlo ed evidenziarlo:


- "to prevent VAPOUR LOCKING and CAVITATION of the FUEL, and a fuel heater to prevent ICE CRYSTALS forming"


A questo punto ritengo diventi ancora piu evidente - per chi è dotato di basi culturali sufficienti a comprendere almeno una EQUAZIONE LINEARE - quanto sia importante la QUALITA' dell' IDRO-CARBURO UTILIZZATO e la PERCENTUALE di H20 in essa contenuto, nella comprensione della FENOMENOLOGIA ad oggetto di questa discussione.




Forse, prima di arrivare ai RETTILIANI, al N.W.O, al Controllo Climatico, al Controllo Mentale... allo Sterminio Globale...



Sarebbe opportuno seguire la LOGICA del 2014:

- La logica del PROFITTO.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 13/6/2014 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...187188189190191192193...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA