Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...183184185186187188189...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  polaris
      polaris
Re: Ma scusate...
#5551
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
TAD cosa ne pensi di questo?

L'ex consigliere esecutivo della Booz Allen Hamilton*, Matt Adersson, ha detto al Guardian «Almeno quattro paesi - Stati Uniti, Russia, Cina e Israele - dispongono delle tecnologie e dell'organizzazione necessaria a modificare regolarmente il meteo e gli eventi geologici per varie operazioni militari ufficiali e segrete, legate a obiettivi secondari, tra cui il controllo demografico, energetico e la gestione delle risorse agricole [...] [Il nuovo tipo di guerra non convenzionale] comprende la capacità tecnologica di indurre, spingere o dirigere eventi ciclonici, terremoti e inondazioni, includendo anche l'impiego di agenti virali per mezzo di aerosol polimerizzati e particelle radioattive, trasportate attraverso il sistema climatico globale».

*Consulente per il Dipartimento della Difesa USA.

http://www.theguardian.com/environment/2012/feb/09/at-war-over-geoengineering
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 9/6/2014 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5552
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Citazione:

Wagener ha scritto:
cazzomerdaculostronzi

bentornato black



Un bentornato anche a te Wagener: potresti esplicitare la tua teoria dei "tutti coinvolti nel complotto" di qualche post fa?

Grazie
Ciao
Inviato il: 9/6/2014 14:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5553
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
vuotorosso: davvero mi stai chiedendo un opinione su TUTTE le SCIE che - dalla GENESI dell' AERONAUTICA - hanno solcato i nostri cieli?


E chi credi che sia?


Un essere UBIQUO e ONNIPOTENTE come Massimo Mazzucco e Rosario Marcianò?


Io ANALIZZO una casistica - una per volta - spulcio DATI e INFORMAZIONI a corredo - se si tratta di una FOTO: Data; Ora; Latitudine; Longitudine; MetaData e - ovviamente e soprattutto - l' AUTOREVOLEZZA e CREDIBILTIA' della FONTE.


I criteri della SCIENZA, insomma.


Non sparo PUTTANATE in LIBERTA': Occorre tu comprenda la DIFFERENZA tra me... e l'amministratore e suoi discepoli in questo FORUM.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 15:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5554
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
No TAD, ti ho solo chiesto una tua semplice opinione per essere certo di non travisare quello che hai scritto finora.

Secondo te le scie degli aerei sono di condensazione e solo di condensazione, come mi pare di aver capito che tu sostenga, o no?

Non e' un processo, e' un forum, stiamo parlando e qualcuno magari lo fa per capire qualcosa di piu' quel che sa, magari per prendere una posizione o correggere l'attuale nel caso ne abbia gia' una. Per questo si discute.

Ciao
Inviato il: 9/6/2014 15:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Ma scusate...
#5555
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Inviato il: 9/6/2014 15:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5556
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
polaris:


Ho già scritto in modo CHIARO ed INEQUIVOCABILE che CLOUD SEEDING e SMART CLOUDS rappresentano TENCHICHE di GEOINGEGNERIA il cui STATO dell' ARTE è DOCUMENTATO.

E' tutto UFFICIALE: come è scritto anche in OWNING THE WEATHER - nella sua VERSIONE ORIGINALE, però.


Non in quella FALSIFICATA da Massimo Mazzucco. Mi stai linkando ad un articolo del Guardian: te ne rendi conto?


Cosa credi di aver scoperto - o deve credi che prendano i DOCUMENTI UFFICIALI gli sciacomici?


Li prendono dalle FONTI UFFICIALI.



Ora: LA CHIAVE DI TUTTA LA QUESTIONE E' UNA SOLA:

- Con quell' ARTICOLO del Guardian tu ritieni sia PROVATA la relazione tra le FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - e le pratiche di GEOINGEGNERIA?


- PUOI DIMOSTRARE che le Scie Raffigurate nelle FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - CONTENGANO quelle sostanze CHIMICHE necessarie ad implementare TENCICHE di GEOINGEGNERIA o GUERRA BATTERIOLOGICA?


- Sei a CONOSCENZA del fatto che TUTTI i DOCUMENTI che raffigurano o testimoniano le TECNICHE a cui si allude nell'articolo del Guardian - o perlomeno Cloud Seeding e Smart Clouds (ossia Geoingegneria) - SMENTISCONO, CONFUTANO, e CONTRADDICONO una qualisasi relazione con le FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta?


Gli aerei per la Geoingegneria sono ATTREZZATI in modo TOTALMENTE DIFFERENTE da un AEREO DI LINEA adibito a TRASPORTO CIVILE e/o COMMERCIALE.

Tali ATTREZZATURE SONO DOCUMENTATE.

Nell' ARTICOLO del Guardian non si fa riferimento in alcun modo AGLI AEREI PER IL TRASPORTO CIVILE di proprietà di COMPAGNIE AEREE PRIVATE.

Le FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - RAFFIGURANO AEREI CIVILI - la cui rotta; ora di partenza; ora di arrivo; nome della compagnia aerea; codice dell'aereo...

...sono verificabili quasi in TEMPO REALE sul sito:


- http://www.flightradar24.com/


Ed è proprio per questo che per gli SCIACOMICI è DISPERATAMENTE NECESSARIO che anche flightradar24.com sia COLLUSO con i RETTILIANI e il N.W.O.:


- Perchè TUTTE le FOTO ed i FILMATI presenti in questo FORUM - e la RETE tutta - RAFFIGURANO AEREI CIVILI.


L'articolo del Guardian parla di TECNOLOGIE MILITARI.


E' proprio l'elemento sfruttato da Massimo Mazzucco nella sua FALSIFICAZIONE di OWNING THE WEATHER per spacciare TECNOLOGIE di USO CIVILE con TECNOLOGIE di uso MILITARE (peraltro - in modo ancora piu TRUFFALDINO - spacciandole per GIA' ESISTENTI quando invece, in OWNING THE WEATHER, viene usato COSTANTEMENTE il VERBO coniugato al FUTURO, con traguardo presunto fissato per 2025).



Dunque TU cosa sostieni, caro polaris: che TUTTE le COMPAGNIE AEREE per il TRASPORTO CIVILE e/o COMMERCIALE siano COINVOLTE in UN COMPLOTTO MILITARE?
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 15:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5557
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
@Fabrizio70

Guarda magari non te lo ricordi ma ti aveva gia' risposto Tuttle per quanto riguarda l'immagine che hai postato, che e' la stessa che postasti in home mi pare
Quindi?
Poi, mettiamo un paletto : le foto postate cosi' alla cazzo tanto per impressionare non valgono una cippa di niente senza dati a corredo, se vogliamo continuare a postare foto di aerei che fanno scie di condensazione..boh andiamo su airliners e ne trovate quante volete..o su blog come il cielo su milano il cielo su vicenza, gente, preofessionisti che erano dubbiosi sulle qupte ma gia' oltrew 5 anni fa si sono decisi a fare delle analisi serei : ce ne sono anche su questo sito in home su "1o prove dell'esistenza delle scie comiche", tra le altre cose quell articolo andrebbe corretto ma ovviamente deve fare impressione non invogliare alla rivcerca.


Il fatto e' che ad ora nessuno neanche Edo che frigna da 4 anni con sto minchia di Azzone manco fosse un genio e frigna sui blog sui siti, lui, che teneva il calendario con le osservazioni dei passagi degli aerei - fate voi - non ha ancora risposto a TAD.
Il buon TAD, amico mio, io non so cosa ti sponga ad entrare nella tana del lupo..e' inutile
Io molto spesso torno a leggere alcune discussioni importanti su questo sito e piu' le leggo piu' so dove mi trovo infatti ho perso la voglia di mettermi a discutere, non con tutti ovviamente, perche' tanto non c'e' cazzo che tenga.

E' dal 2008 che ste scie chimiche sono inb rete prima chi se le inculava - guarda tu che caso - cosi' come tante altre teorie di cospirazione e punti fermi ancora gli sciachimisti non hanno messo neanche mezzo, hanno raccolto soldi per comprare un telemetro : voi avete mai visto UN swolo video o documentazione venire fuori da quell'acquisto? IO NO e il perche' e' facile, cercatevi da voi i post inirenti in giro per il web.
Il maggior problema che riscontro discuterndo con codesti individui e' quello che TAD chiama montagna di merda : a te tocca sbastterti, andarti a leggere i forumn di 20 anni fa in inglese, spulciare etc loro con una ricerca su google vanno su rense e ti presentano documenti FALSI come prove inoppugnabili oppure documenti che NON dicono assolutamente quello che vorrebbero loro ma che vengono prodotti come prove innoppugnabili dello sterminio in atto
Non s'e' ancora capito chi fa ste scie io ho postatyo l'organigramma in home durante l'ultima discussione se a voi semnra una cposa sensata va bene ma continuare a non prendere in considerazione le risposte che vengono date - vedi Edo e la ricercatrice, cosa ha fatto Edo : invece di mettersi la lingua, pardon, le mani in culo e starsene ha ben pensato di romperle ancora i coglioni, risultato : ad Edo ovviamente non va bene quello che una tizia che ne sa ben piu' di lui - e di me per quanto vale - perche' a lui e non solo basta guardare il cielo.
Nihilanth dice che ora ci sono meno scie, beh, c'e' stata anche una flessione nei voli. Cioe' c'e' sempre una risposta pronta, e tu per ribattere devi sbatterti.
Ora io credo che non valga nenche piu' la pena, mi diverto a leggervi e basta, le stesse robe over and over tra parentesi, sempre quei 3-4 documenti falsi o manipolabili, l'attitudine da duro e puro risvegliato karmico e alla fine rega' tra dieci anni a mewno di guerre mondiali, sarete sempre qui a farvi prendere per il culo. Mica per altro : leggete il resocontop che il blog postato da Edo fa - ovvio Edo frigna perche' venite derisi ( e graazie al cazzo dico io ) ma in realta' venite derisi perche' non e' neanche una teoria quelle delle scie chimiche sta diventando una paranoia di massa..non c'e' scientificita' ne' nei discorsi a supporto tantomeno ai documenti a supporto.
E non manca mai il mentecatto che ti dice "Ora hai calato la maschera tsk tsk" cioe' se non credi alle scie chimiche sei amico dei poteri forti, come il resto : non credi a Simoncini sei uno "squallido mercenario" - Gilgamesh io non capisco come mai tu non sia mai stato bannato,di nuovo qui in questo 3d sai solo porti con arroganza e disprezzo dell'interlocutore, comunque - non credi alla puttanata del moon hoax sei amico della NASA
Non c'e' via d'uscita

TAD PENTITI FINCHE' SEI IN TEMPO
Inviato il: 9/6/2014 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5558
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Citazione:

TAD, amico mio, io non so cosa ti sponga ad entrare nella tana del lupo..e' inutile



Faccio solo il CRONISTA...

...della CACCIA ALLE STREGHE del TERZO MILLENNIO



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 15:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Wagener
      Wagener
Re: Ma scusate...
#5559
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 29/4/2014
Da
Messaggi: 113
Offline
ah beh adesso siamo arrivati addirittura a sostenere che i filmati e i video con le scie sono falsi

cazzo neanche i debunkers arrivano a tanto
hai semplicemente conferamato che sei qui solo per trollare
ti consiglio di seguire l'esempio di lucred




Secondo me quello che dice e' che continuare a postare foto non serve a un cazzo senza sapere chi come cosa quando dove della foto. E avrebbe ragione.
E anche se cosi' non fosse, la mia e' un obiezione sensata
A me l'ultima foto postata da black quella wtf e' un tarocco
come faccio a dire che non lo e' ?


@Vuotorosso

Non ho capito : guarda chje non lo diuco mica IO che sono TUTTI coinvolti, maggari se hai volgia leggiti questo 3d o le dichiarazioni di gente che sostiene le scie comiche, loro dicono che sono tutti coinvolti, leggi qui proprio in questo 3d :


erto bisognerebbe fare così io ci aggiungerei anche qualche interrogatorio ai meccanici e ai dipendenti della compagnia aerea purtroppo però sai bene che tutto questo non verrà mai fatto


Cioe' sta implicitamente dicendo che tanto sono tutti pagati per tacere, e non e' la prima volta che leggo questo tipo di "argomenti"
Forse non te ne sei reso conto ma io non credo alle cd "scie chimiche", per me sono un fenomeno del web, nei termini in cui se ne parla qui, tipo delirio paranoide.
La meterologia e' complicata ma se uno s'imparanoia perche' ha notato che le "condiz\ioni meteo" sono "cambiate" negli ultimi 6 anni e ci fa sapere questo senza dire quale zona ha osservato, cosa ha osservaqto etc siamo sempre li' si tratta di speculazione e poi quello che io tu o altri possono trovare "anomalo" magari per uno che studia NON lo e' solo che io te e loro non lo sappiamo. Se oltre a non saperlo ci mettiamo a farci i castelli ecco che "il governo inglese spruzza composti sui cittadini" "la germania ammette l'uso delle scie chimiche" "lo space preservation act banna le scie chimiche" "la croazia appena entrata in euroipa ha visto le scie chimiche" e puttanate del genere

errori sono di fretta
Inviato il: 9/6/2014 15:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  horselover
      horselover
Re: Ma scusate...
#5560
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 1/9/2012
Da
Messaggi: 1898
Offline
stamattina ho finalmente potuto consultare l'atlante internazionale delle nuvole della società meteorologica mondiale, anno 1956. le scie persistenti e in espansione ci sono
Inviato il: 9/6/2014 15:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5561
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



vuotorosso mi dispiace ma la MONTAGNA di MERDA ha superato l' Everest:

Non posso lanciarmi in SPECULAZIONI. Tu mi conosci, spero ricordi la mia PRUDENZA quando si discuteva di Archeologia Alternativa.


E ti prego di considerare che - alla fine della fiera - il fatto che la Piramide di Cheope sia stata costruita 10-100-1000-5000-10000 anni fa...


...non è DETERMINANTE per il SERENO proseguo della vita di nessuno.


Qui si parla della SALUTE PSICO/FISICA dellle persone.


E' un argomento troppo DELICATO, secondo la mia sensibilità, per potermi permettere di esternare ipotesi SPECULATIVE sull'argomento.


C'è gente che compra Piramidi di Orgonite e si cosparge di Aceto di Mele per proteggersi dall' avvelenamento causato dalle c.d. Scie Chimiche:



- La MONTAGNA di MERDA ha superato l' Everest.



Magari in privato, vuotorosso, perchè nutro ancora molta stima nei tuoi confronti, così come per l'utente ahmbar.... quindi non mi sottrarrò dal rispondervi.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 15:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5562
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Ciao Wagener.

Grazie per la tua risposta.

Io non credo che qui gli utenti a cui indirizzi questa frase sostengano che siano tutti coinvolti:
Citazione:
La teoria delle scie chimiche e' speculare ed ha lo stesso modus mentale del moon hoax : per riuscire ha bisogno di avere tutti coinvolti e, per un'operazione del genere non mi dite che basterebbero le persone giuste al posto giusto, perche' a parte essere una speculazione ( ma non mi dire ) non regge se sapete come funziona il rifornimento etc fila liscio il discorso no? La cospirazione e' servita. E non e' assolutamente paragonabile al 9/11 in nessuno dei due casi per le ragioni riportate precedentemente.


Anzi, se ho ben compreso, sei tu che sostieni che non bastano poche persone nei posti giusti ma che serva un coinvolgimento totale. Puo' essere stato un lapsus espressivo, ma non mi sembra ci sia spazio per dubbi. Chiariamo quest'ultimo se non ti dispiace perche' e' nettamente contradditorio con l'affermazione che fai nel post sopra.


Per quanto riguarda il tuo secondo quote, immagino rispecchi la personale opinione di qualcuno, lecita quanta la tua di considerare questo filone pura fuffa.

Per me resta valida invece l'ipotesi che per realizzare un progetto "segreto" non tutti debbano necessariamente essere messi al corrente di tutto, forse in alcuni casi anche di nulla; diciamo manovalanza che, per diversi motivi, non fa domande (non si fa domande, preferisce non fare domande, non si interessa, non ha malizia, etc). E datagate sta dimostrando proprio questo, o un coinvolgimento di tutte le forze o forse ancora un mix di entrambe le forme.

No problem per lo scritto, e' comprensibilissimo.

Ciao
Inviato il: 9/6/2014 15:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5563
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
Certo TAD, non c'e' problema a continuare in PM.

Ti ringrazio per la nota di stima, reciproca come sai.
Ma non commetterei la svista di scambiare Mazzucco per uno spacciatore di orgoni: mi sembra sbagliato convogliare, per una critica specifica, tutte le critiche fattibili allo stesso indirizzo, soprattutto se non hanno assolutamente la sua paternita'.

Ciao
Inviato il: 9/6/2014 15:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Ma scusate...
#5564
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
TAD non vomitarmi addosso la tua bile. Io non sto difendendo la cd Teoria delle Scie Chimiche, ti ho semplicemente riportato l'importante testimonianza di una persona all'interno dell'establishment militare che sostiene almeno quattro tra i più importanti governi del pianeta possono spargere nell'atmosfera aerosol polimerizzati contenenti virus, oltre naturalmente a modificare regolarmente il meteo. Dato che in passato sono stati condotti esperimenti del genere sulla popolazione qualche domanda me la porrei.

Io sto solo cercando di capire se la cd Teoria delle Scie Chimiche è corretta oppure è solo fuffa.

...e le piramidi hanno 4500 anni
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 9/6/2014 15:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5565
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
polaris ma di che diavolo di bile stai parlando? Mi hai rivolto un quesito e ti ho risposto.

Poi ti ho rivolto delle domande, vuoi degnarti/mi di rispondere almeno all'ultima?


***


vuotorosso ti ho risposto in PM.
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5566
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/6/2014 16:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5567
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
Sia CHIARO che ho intenzione di ripostare quanto segue in ogni pagina di questo thread, fino ad una eventuale risposta dell'utente edo, o fino alla fine dei tempi di LC, o fino al RISVEGLIO di Massimo Mazzucco:


***



La Lettera del Sig. AZZONE


Citazione:

Vediamo se qualche scienziatissimo si degna di rispondere.


Non è necessario uno scienziatissimo per demolire Azzone: si tratta di un ex maresciallo dell' aeronautica che non ha alcuna preparazione in materia di metereologia.

E' evidente da ciò che scrive la sua totale ignoranza nei fenomeni Meteo.


All'interno del sito: "Rimedio-Evo", l' utente edo commenta scrivendo:



- "Ho già chiesto a un ricercatore di SMONTARE il contenuto tecnico di questa lettera"





E allora vediamolo nel DETTAGLIO, il presunto CONTENUTO TECNICO della Lettera del Sig. Azzone:



Citazione:


Punto 1
Comprendo che vi siete trovati nella circostanza di dover rispondere alle numerose lettere inviatovi (come voi affermate) ma non comprendo il vostro intensivo accanimento (che reputo strano,inopportuno, depistante) nel voler etichettare e commentare
-
ciòche la voce di popolo (E NON SOLO LA VOCE DI POPOLO) definiscealcuni fenomeni simil nefologici con il nome di “Scie Chimiche”– con frasi del tipo:


...il resto appartiene alla sfera del presunto complotto aidanni dell’Umanità... Pag. 2


...se il dibattito vuole proseguire lo si faccia dunque sulpiano di rigorosi dati tecnici e non su quello delle illazioni e delle onde emotive... Pag. 2


... non vi è alcuna evidenza scientifica di questo ipotetico complotto... Pag. 6 Ed ancora:


...gli incroci di scie non sono legati ad improbabili...vettori impegnati in missioni segrete ... anche l’improvvisa interruzione delle scie non è legata allo spegnimento di fantomatici irroratori..... ma più semplicemente a zone...da basso contenuto di umidità... Pag 8


... anche se queste teorie sono prive di fondamento scientifico, tendono a impressionare le persone dimostrandosi assai fuorvianti e pericolose in quanto distolgono l’attenzione dai reali problemi ambientali...Pag. 8

Ed ancora:


... si tratta, quindi, di normali processi fisici che nonnascondono nessun complotto o cospirazione. Pag. 13


Una diffusa leggenda metropolitana... Pag. 13


... alle ipotetiche scie sono attribuiti effetti dannosi perla salute umana o per l’ambiente. Tutte queste teorie, però,oltre ad essere poco realistiche dal punto di vista del buonsenso (?), presentano numerose lacune sul piano scientifico che le rendono poco credibili agli occhi di un osservatoreesperto (?) ... Pag. 13







Ritengo il Punto 1 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:


Punto 2:
Questo accanimento, che traspare chiaramente dai vostri scritti,nella convinzione che sia in atto una isteria collettiva, assume toni quasi propagandistici (tant’è che sembra scritto quasi sottodettatura o copiatura data la marcata incisività ed ampia forbice argomentativa negazionista).Questo vostro comportamento forza la mente ad arguire che:

1. siete i possessori di tutte le nozioni scientifiche sia esistenti e sia di quelle che esisteranno ed aggrappandovi a queste immutabili nozioni, costruite e smantellate ciò che ritenete doveroso e/o opportuno.

2. siete a conoscenza di tutti i piani di lavoro dei vari settori istituzionali italiani ed esteri (più o menovisibili, sia gli uni che gli altri) e quindi forti diquesta vostra conoscenza è vostro palese diritto/dovereaccreditare e/o discreditare il tale evento invece deltal’altro.

3. non siete espressioni nel del punto 1 e neppure del punto 2; se così fosse, la posizione dei vostri scritti (nei confronti del pubblico e della pubblica opinione che nederiva) è da ritenersi assai pericolosa. Neppure l’Aeronautica Militare Italiana, tramite anche irappresentanti del suo Servizio Meteorologico, ha preso posizioni così accanitamente negazioniste sulle Scie Chimiche in varie interviste, articoli e programmi pubblici, mantenendosi ad unlivello accorto e misurato, (che in buona sostanza non accreditanoma neppure smentiscono).





Ritengo il Punto 2 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:


Punto 3:
Lei, Signor Mercalli, vuole fornire un punto di vista razionale sul presunto complotto - ai danni dell’Umanità – sulle scie chimiche, adducendo che tale ipotesi non sta in piedi e che il dibattito deve proseguire su rigorosi dati tecnici e non argomentistravaganti:


di quali dati tecnici parla ? si riferisce al racconto speculativo ingenuamente scientifico del Signor Delitala e del suo dottore !!! da pag. 13si riferisce alle convinzioni personali del Signor Onorato allorquando definisce queste ipotesi teorieprive di fondamento, fuorvianti e pericolose,mescolando le correnti, le aerovie, l’umidità a suopiacimento !!! da pag. 6


lei vuole fornire un punto di vista razionale !!razionale di chi ? il suo, che sicuramente è ottimo ed in buona fede oppure di tanti altri soggetti inseriti a livelli sociali molto più alti del suo eche potrebbero avere una opinione o convincimento del tutto opposto sul concetto di “razionale” e che adifferenza di lei hanno gli strumenti per attuareprogetti che alla S.M.I appaiono privi di logica, discienza, di buon senso (il buon senso che sbandierail Signor Delitala che dovrebbe essere un elementocomunissimo da trovare ma che nella realtà vitae è unago nel pagliaio !!!).





Ritengo il Punto 3 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO (anzi: io dico che questo punto l'ha scritto DjGiostra!!!) .

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:


Citazione:


Punto 4:
In tutto il vostro lavoro, da pag. 2 a pag. 15, non avete portato nessuna prova vera che dimostri che tutte le scie di condensazione rilasciate dai velivoli siano tutte normali; se non le vostre personali convinzioni di natura psico-filosofiche-socialiinfarcite con una manciata di nozioni scientifiche con l’aggiuntadi molti “se”. A questo si deve aggiungere il giovamento regalatovi, in merito allavoro pubblicato, (la classica buona ciliegina in cima alla torta), derivante da tutte quelle azioni messe in atto da unamassa di persone, in buona fede ma ingenui ed ignoranti sutematiche specifiche (tipo la Nefologia e Fisica correlata), cheli porta a proporre pubblicamente il frutto del loro impegno(foto, filmati, affermazioni, etc, etc) che in diversi casi non hanno assolutamente nulla da spartire con le Scie di Condensazionesia Normali che Anomale.


Esempio
: tipo le mamme al di sotto dei cumulonembi, tipo gliAltocumuli lenticolari, tipo le nubi orografiche a Rotore(Stratocumuli), tipo varie iridescenze nefologiche, etc,etc, etc, etc.Questo tipo di “ciliegina” è spesso usato in svariati contestiove il lavoro specialistico si frammista con il generico e quindicollocata ad uso e consumo della tesi o della parte che si vuolsostenere.





Ritengo il Punto 4 si possa buttare nel cesso: non scorgo alcun ELEMENTO di CARATTERE TECNICO.

Tu invece sì, edo? Mi sottolinei cosa trovi di tecnico in quanto precede?


Ma andiamo avanti:



Citazione:

Punto 5:
Veniamo a noi ed al punto focale.Il Signor Delitala afferma a pag. 13:


...tutte queste teorie.....dal punto di vista del buonsenso.....sul piano scientifico....le rendono pococredibili agli occhi di un osservatore esperto....Da quanto asserito dal Signor Delitala devo supporre che egli siaun Osservatore Esperto; vi sono diverse modalità espressive ed’impiego operativo che si adattano a questo termine e persemplicità di dialogo scelgo la primaria, anche e soprattuttoperché ben si adatta al nocciolo del tema in oggetto (supponendo esperando, Egregi Signori, che voi vogliate essere d’accordo con menel ritenere l’OSSERVAZIONE DIRETTA, di un qualsiasi fenomeno, ilparametro basilare, indispensabile, non procrastinabile, nellaricerca scientifica e quindi identificarlo quale Assioma).Ebbene, Signor Delitala, sono anch’io un Osservatore Esperto econtrariamente a quanto lei afferma (insieme ai Signori Mercallied Onorato) sono certo e confermo che non tutte le Scie diCondensazione rilasciate dai velivoli (militari e/o civili) sonotutte normali, almeno a far data dalla fine degli anni ’70 inizioanni ’80 del secolo ventesimo.
§

evito di entrare nel dettaglio della composizione chimicadelle scie che si ritengono anomale (vi sono ormai numeroseschede di analisi effettuate per tale scopo da personespecializzate, serie, indipendenti – e che non regalano le ciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto);
§

evito di entrare nella discussione - che risulterebbe sterile e soprattutto depistante - sulle apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono dati che attestano palesemente la loro presenza); e mi soffermo brevemente (visto e dato che sto interloquendo con Esperti Osservatori) sulle forme, dimensioni e lisi che di per sebasta ed avanza a nutrire parecchi dubbi sulla autenticità naturale delle stesse.





FERMI TUTTI:

L' utente edo chiede spiegazioni su CONTENUTO TECNICO della lettera del sig. Azzone. All' interno di tale lettera - Azzone stesso medesimo - ci fa saltare tutti sulla sedia anticipando un presunto PUNTO FOCALE, si definisce autonomamente OSSERVATORE ESPERTO, è CERTO CHE NON TUTTE LE SCIE DI CONDENSAZIONE SIANO NORMALI e nel momento in cui dovrebbe presentarci DATI CERTI ed INCONTROVERTIBILi cosa fa?

Se ne esce con:

Citazione:


- evito di entrare nel dettaglio della composizione chimica delle scie che si ritengono anomale (vi sono ormai numeroseschede di analisi effettuate per tale scopo da personespecializzate, serie, indipendenti – e che non regalano leciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto);

- evito di entrare nella discussione - che risulterebbe sterilee soprattutto depistante - sulle apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono datiche attestano palesemente la loro presenza);




EVITA?!


Cioè: LUI EVITA?


Edo: il tuo sig. Azzone EVITA DELIBERATAMENTE DI ENTRARE NEL TECNICO.

Ti sei chiesto il perchè?


Dove sono le suddette: numerose schede di analisi effettuate per tale scopo da persone specializzate, serie, indipendenti – e che non regalano leciliegine - che ne dimostrano palesemente il contenuto?

Dove sono le suddette: apparecchiature che dovrebbero servire alla irrorazione (anche qui vi sono datiche attestano palesemente la loro presenza)?



Questo cos'è, edo: IL TRUCCO DELLA PORTAEREI?



edo a quale presunto CONTENUTO TECNICO desideri che venga fornita una risposta?



- "Lo vedete lo spettacolo illusionistico..." [cit.]



Sei davvero sicuro di volere che prosegua con l'analisi della lettera di Azzone?


Francamente mi sarei già stancato di quotare tante PAROLE AL VENTO prive di ALCUN CONTENUTO TECNICO, e per tua sfortuna, ciò che segue nella lettera è ancora PEGGIO, perchè DIMOSTRA INEQUIVOCABILMENTE l' IGNORANZA di Azzone in materia di METEREOLOGIA.

Sì perchè, a seguire, troviamo una lenzuolata di parole in libertà che cercano DISPERATAMENTE di descrivere un FENOMENO che è NOTO in AERONAUTICA e METEREOLOGIA fin da 1972:


- PENDULI ED INSTABILITA' DI CROW


E il Sig. Azzone DIMOSTRA di NON averne alcuna CONOSCENZA, infatti non lo cita:


1) - Penduli:





Questi penduli, si formano per moti verticali dell'aria, che possono essere formati o dai moti meccanici della turbolenza generata dall'aereo che fende l'aria creando vortici che interagiscono con la contrail, oppure dai moti convettivi generati dall'aria instabile (di fatti questi penduli si notano maggiormente in presenza di cirrocumuli, tipici di aria instabile, invece che di cirrostrati).

Per chi ha voglia di approfondire esiste un articolo del 2000 che spiega bene il FENOMENO:

http://journals.ametsoc.org/doi/pdf/10.1175/1520-0469%282001%29058%3C0390%3ATEOAWD%3E2.0.CO%3B2



2) - Instabilità di Crow:






La base di questa particolarità è la stessa che concorre ai penduli. Le ali dell'aereo, fendendo l'aria, producono dei vortici. In opportune condizioni, questi vortici, interagiscono con la scia, comprimendo e modellandola. Poiché intanto i vortici crescono, ed interagiscono tra di loro, fino anche a congiungersi. Il risultato è appunto l'evoluzione della contrail, in anelli bianchi, che pian piano si dissipano.


[ringrazio personalmente Riccardo Deserti e Nicolas Colas Bagnoli per le delucidazioni sui fenomeni sopra descritti]



Il resto della lettera (ossia Punto 5-6-7) è solo ed esclusivamente un lungo piagnisteo in cui il Sig. Azzone si lamenta di non essere preso sul serio e - leggendo ciò che scrive - diventa facile comprere i motivi per cui non goda di buona reputazione nell' ambito scientifico.


Nonostante ciò: consiglio vivamente a chi abbia voglia di farsi qualche sana risata, di leggere il suddetti Punti 5-6-7 della lettera: aiuteranno a comprendere a chi si avvicina per la prima volta agli sciacomici, i motivi per i quali non si riesca a prenderli sul serio.

Giusto per fare un esempio, basterebbe citare (dal Punto 6):

Citazione:


Dalle mie parti dicono in forma dialettale, tradotto in italiano,: attacca l’asino dove vuole il padrone.Voi avete attaccato il vostro, io ho attaccato il mio. Dal miopunto di vista ed esperienza, ritengo che fra i due attacchi cisia una sostanziale differenza:


- Il vostro asino può convincere e soddisfare l’uomo dellastrada o tutt’al più l’individuo filo meteo, ma quandosbatte il muso contro lo specialista serio ed indipendente,gli cadono i denti e l’asino fa fatica a masticare.




Come si può facilmente notare... il CONTENUTO a CARATTERE TECNICO è alto... molto alto...

...l' INTERA LETTERA è solo uno SFOGO di PANCIA in cui Azzone frigna, scalcia e urla di non essere preso sul serio dai VERI SCIENZIATI.


La mia solidarietà a chi è stato costretto a leggere un PIAGNISTEO così snervante.


edo permettimi di darti un consiglio: butta la suddetta lettera nel cesso e dimenticane dell'esistenza.

E' un consiglio per la salvaguardia della TUA DIGNITA' PERSONALE.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5568
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5569
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Link>EARTH SCIENCE PICTURE OF THE DAY

Crow Instability in Contrails




The photos above showing jet condensation trails (contrails) from a passing Boeing 747 were taken from Piberbach, Austria on taken on April 2, 2011. These contrails exhibit a phenomenon known as Crow Instability. Vortices that form within contrails have been observed to occasionally interact with each other, and with Crow Instability, symmetric sinusoidal oscillations develop in such a way to form rings behind the passing aircraft. The instability initiating the formation of these rings may result from small-scale turbulence in the air surrounding the contrails or even slight differences between the density of the contrail air stream and adjacent air. If you happen to notice contrails that have symmetric waves and eventually become loop like, you're likely observing an example of Crow Instability. The lower two photos are close up views.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5570
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:

TAD ha scritto:
***

vuotorosso mi dispiace ma la MONTAGNA di MERDA ha superato l' Everest:


Fatti ancora un po più piccolo, e per te anche il marciapiede sarà il K2

Citazione:

Non posso lanciarmi in SPECULAZIONI. Tu mi conosci, spero ricordi la mia PRUDENZA quando si discuteva di Archeologia Alternativa.


Ecco, non lanciarti ... e continua a strisciare.
Non è una battuta, non c'è sacrcasmo:

- sei qui a rappresentare il grado dell'assoggettarsi, tipico della massa. Il fatto poi che tu chiami "massa" l'utenza di LC dice del grado di BILE che anche fai finta di non voler riservare generalizzando in maniera disonesta.

Citazione:

E ti prego di considerare che - alla fine della fiera - il fatto che la Piramide di Cheope sia stata costruita 10-100-1000-5000-10000 anni fa...


...non è DETERMINANTE per il SERENO proseguo della vita di nessuno.


Certo, anche il fatto che l'11/9 per Attivissimo è acqua passata, non serve al proseguo di nessuno.

Chi controlla il passato, controlla il futuro. Chi controlla il presente, controlla il passato.

Quelli come TAD (inconsapevolmente) sono qui a garantire la schiavitù. Per tutti noi. Sia lode al TAD.

Citazione:

Qui si parla della SALUTE PSICO/FISICA dellle persone.



Qui si parla che tu stai giocando con la vita delle persone.

Citazione:

E' un argomento troppo DELICATO, secondo la mia sensibilità, per potermi permettere di esternare ipotesi SPECULATIVE sull'argomento.


Exit strategy

Citazione:

C'è gente che compra Piramidi di Orgonite e si cosparge di Aceto di Mele per proteggersi dall' avvelenamento causato dalle c.d. Scie Chimiche:


C'è gente che si fa la chemioterapia, che a confronto dell'aceto di mele è il modello massimo del degrado raggiunto dalle derive scientiste, che grazie a promotori tanto sensibili come Te, hanno fottuto tutti e continuano a perpetuare la storia scritta dal Potere.

Citazione:


- La MONTAGNA di MERDA ha superato l' Everest.


Disse il verme allo stercorario.


Citazione:

Magari in privato, vuotorosso, perchè nutro ancora molta stima nei tuoi confronti, così come per l'utente ahmbar.... quindi non mi sottrarrò dal rispondervi.


Della serie, il pallone è mio e gioca soltanto chi voglio io

Intellettualmente sei un pezzente, giochi con le iperboli e fai finta di non sapere che "MISTERI" di Italia uno, non è parte di studi geo-politici di ben altra fattura. Fai finta di non sapere che un SAPERE - vedasi anche l'oriente per la salute psico-fisica dell'uomo - è stato mistificato e "iperbolizzato" (il termine è mio) proprio per dare forza ai cartelli farmaceutici ...

... così che personaggi come Simoncini venissero messi all'indice come le Wanna Marchi della medicina, con cui tu ti ci riempi la bocca e come, da IGNORANTE SACCENTE paragoni a personaggi come OSHO ...

... disonesto e ipocrita fino al midollo.

... e dai del vigliacco a Mazzucco e del Discepolo a chi non la pensa come lui.

Sei uno spettacolo
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/6/2014 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Ma scusate...
#5571
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Grazie Calvero per aver preso il tempo di esprimere quello che penso pure io.

Sono dell'idea che i troll vadano lasciati perdere ma di tanto in tanto un intervento come questo ci vuole proprio.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/6/2014 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5572
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Guardate come agisce il BRANCO quando non sa piu a cosa aggrapparsi:



- Il loro CAPO BRANCO è stato DEMOLITO in HOMEPAGE... e si è dato per DISPERSO;

- Loro sono stati DEMOLITI uno per uno... e sono fuggiti per settimane prima di tornare come se nulla fosse accaduto (ed è sufficiente tornare indietro di qualche pagina di thread per averne la dimostrazione oggettiva);

- Possono solo INSULTARTI perchè la FISICA, la CHIMICA, la METEREOLOGIA sono argomenti troppo OSCURI e a di là di ogni loro CAPACITA' di COMPRENSIONE;

- E sono gli stessi che vengono a parlarti di RISPETTARE il REGOLAMENTO quando un qualsiasi argomento non porta VENDITA di DVD o DONAZIONI al loro Mulino.




- "Lo vedete lo spettacolo illusionistico?"




***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5573
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***




Sertes: di sicuro è preferibile essere un TROLL... che una proiezione digitale, senza spina dorsale, PROSTRATA in GINOCCHIO ai PIEDI di un TRUFFATORE dimostrato essere tale... proprio a CASA SUA.


Ma visto che sono un TROLL: come mai Massimo Mazzucco non mi ha ancora bannato?

Il regolamento è piuttosto rigido, su LC, riguardo ai TROLL.

Cos'è: ti sei già slinguazzato il tuo PADRONE, implorandolo di bannarmi... e ti ha mandato a CAGARE perchè consapevole che farebbe la piu IMMENSA CAZZATA in AUTOGOL della storia di questa board?



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 16:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5574
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Nessuna TEORIA: le PUTTANATE sono roba vostra.


CVD: Anche qui preferisci non rispondere , e due...

Citazione:
Quindi... puoi continuare tranquillamente a DELIRARE...


Detto da uno che trolla nei forum è uno spettacolo
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/6/2014 16:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  TAD
      TAD
Re: Ma scusate...
#5575
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/5/2011
Da 7th planet
Messaggi: 1069
Offline
***



Fabrizio non temere: nella prossima pagina - e in OGNI PAGINA di questo LETAMAIO di thread - faremo un ulteriore riassunto - per i POSTERI - dello:




- - Spettacolo illusionistico in corso...




In modo tale da rendere ancora piu PALESE, EVIDENTE, PLASTICO...


...chi è che non risponde a cosa.

E quali siano i presunti argomenti - PUNTALMENTE DEMOLITI - degli sciacomici discepoli del SANTONE.



***
_________________
~WÃSÐ Lifestyle~
Inviato il: 9/6/2014 17:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5576
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
@Sertes

Occhio che le x sono aereovie commerciali :

_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/6/2014 17:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  vuotorosso
      vuotorosso
Re: Ma scusate...
#5577
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 7/5/2011
Da
Messaggi: 2464
Offline
TAD, nonostante la mia espressione di stima precedente devo pero' esprimermi contro i tuoi post sullo stile di quello poco sopra.

Come ho scritto anche in home, "Massimo riporta sul suo sito le diverse ipotesi su questo argomento, ma non chiede a nessuno di sposare la sua visione. Tu la vedi come montagna di merda, per me riporta le varie opinioni su questo fatto. La liberta' di scegliere resta poi al singolo, come tu stai giustamente facendo e cosi gli altri."

Da come scrivi sembra che il tuo giudizio su tutti i lavori di Massimo sia lo stesso, ma non credo proprio che lo scritto rispecchi il tuo pensiero, questo ricordando le varie discussioni a cui abbiamo partecipato.

Forse una moderazione di toni e un giusto ridimensionamento della critica, passando da "a tutto tondo / di tutta l'erba un fascio" a qualcosa di specifico senza allargarlo senza ragione al resto, sarebbe preferibile ad attacchi che, se ti venisse richiesto, non credo che potresti dimostrare come giustificati.

Resta comunque una tua decisione, soprattutto considerando che Massimo di critiche qui ne riceve, anche da chi partecipa attivamente al sito e non da soli troll o disturbatori conclamati, e a fronte di questo la questione guru e discepoli appare solo una sciocchezza.

Ciao
Inviato il: 9/6/2014 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Calvero
      Calvero
Re: Ma scusate...
#5578
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 4/6/2007
Da Fleed / Umon
Messaggi: 13165
Offline
Citazione:
Guardate come agisce il BRANCO quando non sa piu a cosa aggrapparsi


Si vede, o fai finta, che non segui Luogocomune ultimamente

Non dispiacerti, anzi, dispiaciti che così rimani coerente, visto che stimo Vuotorosso, adesso però non usare troppo la deriva scientista, altrimenti potrebbe venirti un coccolone a scoprirti condividere una cosa con me.

Però lo ammetto, sono iscritto a un branco, ho la tessera GOLD e sono socio onorario. Un branco di selvaggi, diseducati anti conformisti che combattono l'omologazione e la propaganda.

Non ti sto insultando TAD, sono perfettamente a conoscenza della tua intelligenza e delle tue capacità raziocinanti. Ma tu hai usato il metodo più bieco - partendo in quinta e a gratis - quello del sarcasmo, per dire come gli altri (lo dici educatamente ci mancherebbe) maneggerebbero la merda (montagne) come degli zombie assuefatti (spettacolo illusionistico) senza minimamente avere il coraggio di accettare questa tematica nella sua visione totale, poi si sarebbe vigliacchi (perché si sarebbe discepoli) senza che tu possa confutare il fatto che tutti qui dentro, e sempre più spesso non sono d'accordo con le tesi della Redazione ... però tu ci giochi sporco sopra e non contento, parcellizzi ...

.. parcellizza quanto ti pare ...

... questo mondo ci sta ingoiando caro TAD, e lo sta facendo scientificamente, perché il buon senso è stato degradato a superstizione. Continua, continua pure col giochetto, ma non venire a menarmi l'uccello sulla sensibilità e la salute psicofisica perché ne devi fare di strada prima di incantarmi ...

... che non serve il microscopio per capire se ti stanno inculando.
_________________
Misti mi morr Z - 283 - Una volta creato il manicomio, la ragione l'ha sempre il direttore; che l'abbia o meno
Inviato il: 9/6/2014 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5579
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
e in OGNI PAGINA di questo LETAMAIO di thread


Si vede che ci sguazzi con piacere nella merda...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/6/2014 17:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Ma scusate...
#5580
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Forse una moderazione di toni


Scordatela , è nella fase in cui vuol essere martirizzato , è un vecchio trucco...
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/6/2014 17:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...183184185186187188189...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA