Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...171172173174175176177...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  ByB
      ByB
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5191
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
la posizione del velivolo rispetto al sole "grazie" all'aria carica di particolato metallico mette in evidenza la sua stessa ombra, fenomeni che non si vedevano anni fa prima che...cambiassero le leggi della fisica!

http://www.youtube.com/watch?v=SQhZxGSC63E

http://www.youtube.com/watch?v=I8BP0T1EZmY

un saluto By B.
Inviato il: 25/9/2013 7:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5192
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
questo mi sembra interessante
l'attvista Hans Oellers fa alcune domande sulle scie chimiche ad un pilota di linea

https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=s_4tR2Wjqnc


trascrizione delle parti essenziali

Hans Oellers: "Just a question. Do you know what is a chemtrail ?

Pilota: "I do know what a chemtrail is"

Hans Oellers: "And is it true ?

Pilota: "Uhh well there is a big debate"

Hans Oellers: "Do you believe it ?"

Pilota: "I don't have enough information"

Hans Oellers: "Because I saw a lot of videos on the internet and it really looks believable"

Pilota: "Well it's arguable both ways I think, depends on which argue you're on"

Hans Oellers: "But what is your personal opinion over it ?"

Pilota: "I think there is a part of truth"

Pilota: "It's a necessary evil ( inaudible )"
Inviato il: 25/9/2013 11:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5193
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sertes, dai non ti attaccare al primo arbusto che sporge dall'alberello.
vorresti dire che gli 11.000 sono tutti complottisti che si iscrivono a quel sito?
io sono complottista ma non sono iscritto a quel sito ma neanche a sciechimiche.org e altri.
se vuoi saperlo, io supercomplottista dei complottisti sono iscritto solo a LC.
dunque, di quegli 11.000 una gran parte saranno di famiglie che cercavano una soluzione la problema, no?
è plausibile, e la OSU dice che in ogni famiglia spesso ci sono più casi.
dunque, sono comunque tanti, non so quantificarli, ma osno tanit e non possono essere tutti psicopatici, anche perchè la OSU nega che il morbo sia dovuto a squilibri psicologici.
altrimenti, guarda, diamo ragione al CICAP, il fenomeno UFO non esiste.
gli avvistamenti sono tutti frutto di abbondanti libagioni alcoliche.
facciamo così va, tanto è inutile, non si sa perchè alcuni misteri hanno l'imprimatur di cose serie e altri no, a prescindere.
e in conclusione, all'establishment conviene dire che l'AIDS esiste perchè ci guadagna mentre avrebbe interesse a smentire l'esistenza del Morgellons.
la tua obiezione non regge.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 11:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5194
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
sertes, dai non ti attaccare al primo arbusto che sporge dall'alberello.
vorresti dire che gli 11.000 sono tutti complottisti che si iscrivono a quel sito?
io sono complottista ma non sono iscritto a quel sito ma neanche a sciechimiche.org e altri.
se vuoi saperlo, io supercomplottista dei complottisti sono iscritto solo a LC.
dunque, di quegli 11.000 una gran parte saranno di famiglie che cercavano una soluzione la problema, no?
è plausibile, e la OSU dice che in ogni famiglia spesso ci sono più casi.
dunque, sono comunque tanti, non so quantificarli, ma osno tanit e non possono essere tutti psicopatici, anche perchè la OSU nega che il morbo sia dovuto a squilibri psicologici.


Quindi tante chiacchere per non ammettere che prove non ne hai.

Citazione:
altrimenti, guarda, diamo ragione al CICAP, il fenomeno UFO non esiste.
gli avvistamenti sono tutti frutto di abbondanti libagioni alcoliche.


Ops! Si dia il caso che il fenomeno UFO è esattamente l'opposto, se 1999 casi sono fasulli e 1 no, allora gli UFO esistono.
Questo secondo logica, che spesso è la grande assente su LC.
Capito? Nel caso avvistamenti l'eccezione fa la regola.
E siccome è detto ufficialmente che circa il 40% dei casi non ha spiegazione terrestre, se permetti non è affatto la stessa cosa.

Quando invece proponi la teoria complottista "le scie chimiche sono fatte per avvelenarci col morgellons" sta a chi la propone di dimostrare che tale morbo esiste e poi che è collegato alle scie e poi che è lo scopo primario delle scie.

Citazione:
facciamo così va, tanto è inutile, non si sa perchè alcuni misteri hanno l'imprimatur di cose serie e altri no, a prescindere.
e in conclusione, all'establishment conviene dire che l'AIDS esiste perchè ci guadagna mentre avrebbe interesse a smentire l'esistenza del Morgellons.
la tua obiezione non regge.


Si si, vai sereno: continua a sostenere il morgellons senza prove, farai un gran servizio alla comunità Truthers.

Trovare la verità a suon di deduzioni, e perchè c'è una singola pagina su internet! Se questo è il futuro allora hanno vinto loro.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 25/9/2013 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5195
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
scusate se esco dall'argomento...ma "esso vive" di Sertes è troppo forte!
Inviato il: 25/9/2013 13:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5196
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sertes, io non dico che le scie chimiche sono fatte per avvelenarci.
l'ho anche scritto in un post che probabilmente è un danno collaterale o, come diceva quel pilota, un male necessario.
boh, ti sarà sfuggito.
io dico che il Morgellons esiste ed è dovuto ad avvelenamento da metalli.
e vorrei che qualcuno ci spiegasse le cause e che non si azzardi a far passare delle persone che soffrono come allucinati.
punto.
tutto qui.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 14:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5197
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
la causa potrebbe essere anche mista, insieme avvelenamento da metalli e coesistenza di batteri geneticamente modificati per produrre polimeri.
esistono veramente:
batteri ogm polimerici
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 15:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5198
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
se è per questo hanno già creato in laboratorio batteri OGM che producono benzina.
nel futuro motori batterici?



P.S.: è lo scetticismo a nascere dall'ignoranza, non il complottismo.
il complottismo è semplice realismo informato...
(questa la voglio "voce del sito..."
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5199
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
parafrasando uno dei miei miti:
"certo, bisogna farne di strada da una ginnastica d'obbedienza fino ad una visione molto più ampia che ti dia il senso della realtà"...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 15:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5200
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
"...però bisogna farne altrettanta per diventare così coglioni da non riuscire più a capire che non ci sono poteri buoni!"
Inviato il: 25/9/2013 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5201
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
ByB, questa è buona...
però, non per rompere la bellezza della battuta, ti assicuro che io sono per abbatterlo lo Stato e creare comuni anarchiche autogestite in cui chi ci vuol stare ci sta e chi non vuole benissimo, libero di fare quello che vuole.
però finchè non lo abbattiamo lo Stato, vorrei che fosse il meno iniquo possibile.
e una componente essenziale della riduzione di iniquità sta nel fatto che tutti paghino le tasse o sep roprio vogliono fare obiezione di coscienza poi non utilizzino minimamente i servizi finanziati con quelle tasse.



edit: ma perchè cazzo t'ho risposto così?

non so più in quale minchia di thread sto...
saranno le scie chimiche, i sintomi sono i tipici del Morgellons:
confusione mentale, perdita della memoria a breve...
oh, cos'è quel filo lì?
aaargghhhh
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 25/9/2013 16:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ByB
      ByB
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5202
Mi sento vacillare
Iscritto il: 11/5/2011
Da
Messaggi: 382
Offline
tutto sommato non ho fatto altro che riportare pari pari la citazione che avevi iniziato tu del più grande cantautore poeta italiano di sempre (a mio parere) che guarda caso cadeva a pennello, tipo come quando guardi il grafico di un vaccino,va visto tutto non solo la ultima parte,come fanno di solito,sennò è ovvio che funziona! Ci hai capito qualcosa? Io forse no boh sono proprio le scie!
Inviato il: 25/9/2013 20:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5203
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Scia con O. V. N. I.

Prodotto irrorate sul golfo del Messico per debellare il petrolio fuoriuscito dal fondo del mare.... Con sorpresa.
È interessante vedere come l'irrorazione é uguale ad un filmato che postò molto tempo fa Marcianò.

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 1/10/2013 21:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5204
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
È interessante vedere come l'irrorazione é uguale ad un filmato che postò molto tempo fa Marcianò.


scusa ZR stai dicendo che le scie di condensa aerodinamiche non esistono ?

Citazione:
O tanti coglioni in buonafede che seguono una singola fonte in malafede.


morgellons o no questi poveracci hanno un problema e come al solito la medicina ufficiale si rifiuta di aiutarli

Citazione:
Siccome non abbiamo la lista di tutte le sostanze allora può valere qualsiasi ipotesi fantasiosa?


potresti dirmi quale sarebbe l'ipotesi fantasiosa ?

Citazione:
Quel qualcuno però si sbaglia, perchè per questo i dati certi ci sono.


ci sono i risultati delle analisi dell'acqua piovana e dei terreni non delle scie persistenti

Citazione:
che per schernire le scie chimiche parla appunto della teoria dell'avvelenamento volontario.


perchè ovviamente non hanno mai fatto cose del genere vero ?

Citazione:
Quello che mi interessa è solo la connessione morgellons-scie chimiche, e quella sono certo che sia una cagata pazzesca.


se con scie chimiche intendi quelle ad alta quota allora sono daccoro con te
Inviato il: 8/10/2013 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5205
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
a far passare delle persone che soffrono come allucinati.


toussaint, non e' per darti addosso sempre e comunque ma tante persone si, non stanno bene. Esiste anche la parassitosi allucinatoria, e' un fatto, come la depressione.
Seguendo il tuo ragionamento potrei appunto dire che la depressione non esiste ma e' causata da Gigi D'Alessio [ ...beh un fondo di verita'... ]*

Appena sono meno sconvolto riporto alcuni pezzi di un libro che ho acquistato da poche settimane "Heretics" di Will Storr, non credo sia uscito in Italia [ e quando mai ], un viaggio all'interno delle moderne eresie/eretici [ tra le quali anche questa del morgellons, che viene trattata pero' come argomento slegato dalle scie chimiche, infatti quest'ultime non vengono nominate { complotto ? } ]

*lo dico prima io, questo a prescindere dall'uso criminale che si fa della psichiatria o del come e perche' questi [ depressione, ansia ] siano 'mali' del nostro secolo [ accentuati ovviamente dalle convenzioni sociali imposte ]


edit

potresti dirmi quale sarebbe l'ipotesi fantasiosa ?

beh, mi viene in mente l'argomento "nanomacchine/retroingegnieria/cyberinsetti ", e' abbastanza di fantasia ? perche' se accettiamo questo dovremmo [ dovremmo eh ] accettare gli impianti bioplasmatici che Attivissimo avrebbe in testa [ "basta guardare la sua fronte" diceva strakkino ] oppure gli impianti alieni [ mai visti ] di Malanga o la tecnologia aliena che ci permetterebbe di viaggiare nello spazio, come dice Ivan..
Ovvio che sono scollegati ma la matrice e' quella, ovvero, robe sulle quali perlomeno noi poveri ignoranti possiamo solo che speculare...


edit 2
@Nihilanth
secondo te quando un caso di morgellons e' da considerarsi genuino ? come e' possibile frare delle comparazioni ? come e' possibile distinguere una persona con problematiche importanti da un 'posseduto dal demonio' ?
Inviato il: 8/10/2013 20:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  polaris
      polaris
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5206
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 12/9/2012
Da Tlön
Messaggi: 1640
Offline
Citazione:
perche' se accettiamo questo dovremmo [ dovremmo eh ] accettare gli impianti bioplasmatici che Attivissimo avrebbe in testa [ "basta guardare la sua fronte" diceva strakkino ]
Ha DAVVERO detto una cosa del genere? E io me la sono persa?

Indicami il link per piacere.

No okay, tutto a posto, l'ho trovato da solo o meglio non l'ho trovato poiché probabilmente il commento originario è stato cancellato dal blog. Molto sconveniente per Straker. Comunque questo tipo di 'affermazioni' non mi stupiscono affatto. Solo perché qualcuno pensa che Attivissimo sia un rettiliano con impianti bioplasmatici non vuol dire che l'argomento scie chimiche sia una bufalazza.

Il delirio complottistico è sempre molto divertente.

Posto qui il LINK al commento rimosso.

"[ "basta guardare la sua fronte" diceva strakkino ]"
Imprecisione da parte di earlturner. Non è stato Straker ad affermare che Attivissimo ha degli "impianti bioplasmatici" (ma che diavolo sono?) sulla faccia ma l'utente ecplanet.com.
_________________
Che epoca terribile quella in cui degli idioti governano dei ciechi.. - Shakespeare
Inviato il: 8/10/2013 22:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5207
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
beh, mi viene in mente l'argomento "nanomacchine/retroingegnieria/cyberinsetti ", e' abbastanza di fantasia ?


forse non te ne sei accorto ma la domanda non era rivolta a te

x Sertes

io non sto dicendo che il morgellons è causato dalle scie chimiche, semplicemente non escludo a priori la possibilità che questo sia connesso con il rilascio di roba nell'atmosfera da parte dei militari
Inviato il: 8/10/2013 23:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5208
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
NiHiLaNtH ha scritto:
x Sertes

io non sto dicendo che il morgellons è causato dalle scie chimiche, semplicemente non escludo a priori la possibilità che questo sia connesso con il rilascio di roba nell'atmosfera da parte dei militari


Io ti sto dicendo che non essendoci nemmeno prove dell'esistenza del morgellons, figurati il resto del tuo ragionamento.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 9/10/2013 9:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5209
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
beh, mi viene in mente l'argomento "nanomacchine/retroingegnieria/cyberinsetti ", e' abbastanza di fantasia ?


forse non te ne sei accorto ma la domanda non era rivolta a te

x Sertes

io non sto dicendo che il morgellons è causato dalle scie chimiche, semplicemente non escludo a priori la possibilità che questo sia connesso con il rilascio di roba nell'atmosfera da parte dei militari



forse non ti sei accorto che il forum e' pubblico
che cafone


edit
tra l'altro ti ho fatto anche una domanda se vuoi rispondere
Inviato il: 9/10/2013 19:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5210
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:
Citazione:
NiHiLaNtH ha scritto:
x Sertes

io non sto dicendo che il morgellons è causato dalle scie chimiche, semplicemente non escludo a priori la possibilità che questo sia connesso con il rilascio di roba nell'atmosfera da parte dei militari


Io ti sto dicendo che non essendoci nemmeno prove dell'esistenza del morgellons, figurati il resto del tuo ragionamento.



mah in realta' sembra che non abbia nessun dubbio riguardo all'esistenza del morgellons, come fosse un dermatologo ed avesse studiato migliaia di casi..ovviamente la seconda parte del suo commento e' la solita speculazione ad effetto che impressiona..nessuno. Non viene preso in considerazione nient'altro che possa indebolire il dogma di partenza; tra l'altro, visto come l'utente Nihilanth, nel corso di 170 e passa pagine di 3d, deride chiunque abbia dubbi [ tu stesso lo hai ripreso proprio su questo forum ], altezzosamente ignora chiunque gli faccia domande che possano non mettere in dubbio ma solo che discutere il suo dogma, perche' anche questo del 'guarda il cielo io l'ho fatto e mi sono risvegliato', buttando nel cesso chiunque, dai meterologi a chi studia l'atmosfera, passando ai piloti - tutti colpevoli - ; leva ogni possibilita' di discussione. A te salva [ le derisioni e il resto ] il fatto che 1) non ti si frega facilmente con colpi ad effetto e dialettiche allo sbaraglio 2) che sei un utente che ci ha messo la faccia ergo ti sei guadagnato un meritato rispetto [ a prescindere dalle posizioni ], altrimenti avrebbe deriso ed ignorato anche te.

Stando alle robe che girano da anni sul web dovrebbero esserci milioni di casi di morgellons...e invece..

@Polaris
si e' vero mi son sbagliato anche io avevo attribuito la frase a strakki
p.s. ti rispondero' in privato per quanto mi chiedevi sull'altro 3d, it's safer.
cheers mate
Inviato il: 9/10/2013 19:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5211
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
fenomeni che non si vedevano anni fa prima che...cambiassero le leggi della fisica!


il bello è che alcuni di questi fenomeni sono comparsi improvvisamente, sono rimasti per qualche anno e poi sono scomparsi

es. le scie persistenti intermittenti


Citazione:
visto come l'utente Nihilanth, nel corso di 170 e passa pagine di 3d, deride chiunque abbia dubbi [ tu stesso lo hai ripreso proprio su questo forum ], altezzosamente ignora chiunque gli faccia domande che possano non mettere in dubbio ma solo che discutere il suo dogma, perche' anche questo del 'guarda il cielo io l'ho fatto e mi sono risvegliato', buttando nel cesso chiunque, dai meterologi a chi studia l'atmosfera, passando ai piloti - tutti colpevoli - ; leva ogni possibilita' di discussione.


grazie per aver mostrato a tutti chi sei realmente ( anche se i post #5129 #5134 #5138 erano più che sufficienti ), adesso puoi tornare a prendere per il culo straker su strakerenemy o qualche altro sito spazzatura


PS: la parte su meteorologi e piloti è davvero spettacolare

Inviato il: 9/10/2013 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5212
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Bello!!



Inviato il: 10/10/2013 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  earlturner
      earlturner
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5213
Mi sento vacillare
Iscritto il: 4/7/2013
Da
Messaggi: 561
Offline
grazie per aver mostrato a tutti chi sei realmente


e chi sono realmente ? ma piantala li che sei patetico..
vedi che sei un pagliaccio cafone ?
vai a compilare la tua lista di proscrizione
Inviato il: 11/10/2013 13:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5214
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
earlturner, la depressione non genera fuoriuscita di filamenti polimerici dal corpo.
ovviamente, tu confuti che questo sia vero, ma allora dovresti spiegarmi quale tipo di depressione o di malattia neurologica sia contagiosa a tal punto da infettare anche i parenti delle vittime che testimoniano della genuinità di quelle fuoriuscite di materiale.
oppure dovresti dimostrarmi che esiste un interesse per affermare che il proprio congiunto soffra di questo strano morbo.
e dovresti anche spiegarmi quale sia l'interesse dell'Oklahoma State University che ha messo nero su bianco che non si tratta assolutamente di parassitosi allucinatoria.
e dovresti anche spiegarmi come mai, se tale interesse esiste per quella università, non valga anche per altri ambienti medici e universitari che invece quel morbo lo negano.
io, personalmente, tendo sempre a dare più valenza allo scienziato che va contro il mainstream.
proprio perchè l'onestà e la correttezza sono merci rare...
spero di essere stato chiaro sulla mia posizione.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/10/2013 14:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5215
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
Io ti sto dicendo che non essendoci nemmeno prove dell'esistenza del morgellons, figurati il resto del tuo ragionamento.



Setes, vorrei che si applicasse il metodo 911 per tutto.
non sono io che devo dimostrare che il morgellons è un morbo causato da metalli pesanti (edit: o altra causa, ovviamente).
è la medicina che deve spiegare come possano fuoriuscire filamenti polimerici da un corpo, cosa certificata dalla OSU.
oppure, quei ricercatori e medici della OSU dovrebbero essere banditi dalla loro professione per aver addirittura asserito il falso.
il che non mi sembra che sia avvenuto, dunque ciò prova che quei fenomeni sono reali.
aspetto la V.U. in materia.
e ribadisco che se la V.U. consiste nella parassitosi allucinatoria è una cazzata degna di attivissimo che si confuta da sè...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/10/2013 14:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5216
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Ho visto persone che soffrivano di parassitosi allucinatoria che era un effetto collaterale di alcuni farmaci che costoro dovevano prendere.

Era una visione straziante perchè parlavano continuamente di parassiti avente la forma di minuscoli fili che uscivano dai pori della pelle quando in realtà sulla pelle non c'era niente .

E non finiva qui: l'allucinazione proseguiva anche tra le mura di casa: quelle persone vedevano parassiti filiformi tra le coperte, nei cassetti, nelle librerie, ovunque con conseguente isteria che portava a disfarsi di tutto perchè tutto era visto come infetto.

La cosa cesso' quando i parenti di quegli sfortunati si imposero coni medici e fecero cambiare medicinali.

Ora questo non vuol dire che il fenomeno noto come Morgellons sia riconducibile sempre e comunque a parassitosi allucinatoria, ma dimostra come quest'ultima sia diffusa e come fin quando non si rimuovono le cause chi ne soffre vede parassiti filiformi e non dovunque e non c'è modo di convincerli del contrario.

Quindi nello studio del fenomeno noto come Morgellons occorre tenere presente le insidie della parassitosi allucinatoria che è piu' diffusa di quanto ci si aspetti, specialmente negli anziani.
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 11/10/2013 14:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5217
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
Citazione:
La cosa cesso' quando i parenti di quegli sfortunati si imposero coni medici e fecero cambiare medicinali.


ivan, questa riga da te scritta dimostra che hai perso tempo a scrivere un post del cazzo.
scusa la franchezza, ma che ti devo rispondere?
nel caso del morgellons, i parenti CONFERMANO l'esistenza del morbo.
è per questo che ho chiesto a earlturner quale forma di malattia neurologica sia trasmissibile per via aerea o per contatto anche ai parenti, visto che anche i parenti soffrirebbero di allucinazioni anche se visualizzate sul corpo del congiunto e non sul proprio.
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/10/2013 15:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5218
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione:
Io ti sto dicendo che non essendoci nemmeno prove dell'esistenza del morgellons, figurati il resto del tuo ragionamento.



Setes, vorrei che si applicasse il metodo 911 per tutto.
non sono io che devo dimostrare che il morgellons è un morbo causato da metalli pesanti (edit: o altra causa, ovviamente).
è la medicina che deve spiegare come possano fuoriuscire filamenti polimerici da un corpo, cosa certificata dalla OSU.
oppure, quei ricercatori e medici della OSU dovrebbero essere banditi dalla loro professione per aver addirittura asserito il falso.
il che non mi sembra che sia avvenuto, dunque ciò prova che quei fenomeni sono reali.
aspetto la V.U. in materia.
e ribadisco che se la V.U. consiste nella parassitosi allucinatoria è una cazzata degna di attivissimo che si confuta da sè...


No, calma.

L'onere della prova è in capo a chi fa l'affermazione.

Ora, tu hai visto le prove che quanto viene affermato sia un evento reale? Perchè come detto più volte esiste una patologia che è puramente psicologica che ha gli stessi sintomi.

Se è reale ci devono essere prove solide.

Questo è il caso semplice: l'onere della prova è in capo a chi fa l'affermazione. Il fatto che sia un medico non mi cambia nulla, Veronesi ne dice di cazzate...

---

Viceversa sappiamo che anche in assenza di prove ci sono congiure ben più ampie che sono sostenute con la connivenza medici-media. Il più noto è la causalità hiv->aids, poi ci sono i vaccini, infine la chemio.

Quindi figurati se riescono a tenere in piedi un baraccone simile quanto ci mettono a falsare 4 analisi del cazzo se gli fa comodo.

Tu per tutelare TE STESSO e LA TUA CREDIBILITA' dovresti sostenere solo teorie che puoi dimostrare.

Spero di aver chiarito il mio personalissimo pensiero.
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 11/10/2013 15:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  toussaint
      toussaint
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5219
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 23/3/2012
Da
Messaggi: 5220
Offline
sertes, ma non sono i medici della OSU che sostengono la veridicità di quei sintomi.
loro l'hanno solo constatata.
sono i parenti delle vittime ad affermarlo.
ripeto, sono anch'essi depressi e allucinati o hanno degli interessi per sostenere la veridicità della malattia?
e ti prego, non mi dire che loro non contano perchè non sono medici.
e un'ultima cosa:
mi sembra che tu dia per scontato che siano quelli della OSU ad avere interesse a corroborare una malattia che non esiste, quando è molto, ma molto, ma molto più probabile che sia l'establishment medico che la nega ad avere interesse a farlo perchè in combutta con chi comanda.
Vedi anche il recente caso Stamina, che lo vadano a dire ai genitori dei bambini (che sono migliorati e molto con la cura eretica Stamina), che non ci sono prove che faccia bene.
Il paragone non è fuori luogo, nel caso Stamina il Ministero della Sanità e i baroni hanno tutto l'interesse a non provare neanche la sperimentazione.
T'immagini se si dimostrasse che una cura nata fuori dall'ambiente della ricerca ufficiale ha successo lì dove i grandi baroni hanno fallito?
Quindi, a parer mio, quando c'è un medico, un ricercatore o in generale uno scienziato che è schierato da solo contro tutti, non dico sempre, ma al 90% è lui che ha ragione.
E' il mio parere da malato complottista, of course, e probabilmente sarò anch'io affetto da allucinazioni varie...
_________________
"Siam del popolo le invitte schiere c'hanno sul bavero le fiamme nere ci muove un impeto che è sacro e forte morte alla morte morte al dolor. Non vogliamo più assassini non vogliamo più briganti come un dì gridiamo: avanti!" Arditi del Popolo 1921
Inviato il: 11/10/2013 15:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ivan
      ivan
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#5220
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 22/7/2004
Da Bronx
Messaggi: 11520
Offline
Citazione:

toussaint ha scritto:
Citazione:
La cosa cesso' quando i parenti di quegli sfortunati si imposero coni medici e fecero cambiare medicinali.


ivan, questa riga da te scritta dimostra che hai perso tempo a scrivere un post del cazzo.
scusa la franchezza, ma che ti devo rispondere?
nel caso del morgellons, i parenti CONFERMANO l'esistenza del morbo.
è per questo che ho chiesto a earlturner quale forma di malattia neurologica sia trasmissibile per via aerea o per contatto anche ai parenti, visto che anche i parenti soffrirebbero di allucinazioni anche se visualizzate sul corpo del congiunto e non sul proprio.



Non mi sono spiegato bene, mi rispiego:

1) La parassitosi allucinatoria esiste ed è diffusa piu' di quanto si possa immaginare e puo' coinvolgere molte persone all'interno dello stesso nucleo famigliare (ecco la spiegazione del parente che conferma per davvero che ci sono dei vermetti bianchi che striscino là nel cassetto - caso questo reale - ).

2) Quindi se si vuole parlare del fenomeno morgellons con sufficiente distacco occorre tenere presente che la parassitosi allucinatoria esiste ed è diffusa e quindi nelle attività di ricerca sul morgellons occorre accuratamente accertarsi che non si è in questo scenario visto che chi ne è affetto parla di "fili" che a loro dire infestano la pelle e le loro case e che piovono dal cielo (anche questo è un caso reale).
_________________
The undeserving maintain power by promoting hysteria F. Herbert

You don't need to take drugs to hallucinate: improper language can fill your world with phantoms and spooks of many kinds R. A. Wilson

La verità raramente è pura e non è mai semplice
Inviato il: 11/10/2013 17:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...171172173174175176177...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA