Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...161162163164165166167...202>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  113 Voti
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4891
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
quindi credi anche alla versione ufficiale sul global warming?

forse volevi dire che le scie ci proteggono dai raggi uv perchè non abbassano le temperature anzi i cirri trattengono la radiazione infrarossa
Inviato il: 5/5/2012 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4892
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
forse volevi dire che le scie ci proteggono dai raggi uv perchè non abbassano le temperature anzi i cirri trattengono la radiazione infrarossa



"nubi alte e stratificate come cirri e cirrostrati tendono a riscaldare l'atmosfera lasciando passare la radiazione solare e bloccando la radiazione terrestre uscente ad onda lunga; viceversa le nubi basse, dense e spesse tendono a raffreddare la superficie terrestre rilettendo direttamemte la radiazione solare entrante"



Citazione:
quindi credi anche alla versione ufficiale sul global warming?



Magari se mi fai un riassuntino ti dico se ci credo o meno
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 5/5/2012 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AntimA
      AntimA
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4893
So tutto
Iscritto il: 19/3/2012
Da
Messaggi: 21
Offline
una quindicina d'anni fa, quando volavano ancora le rondini nel canavese
e per caso vedevi un'aereo che lasciava
una scia in cielo, dalle mie parti si usava dire:
"esprimi un desiderio", come per le stelle cadenti.
Per la serie: c'erano talmente tante scie che...

Io sono nato e cresciuto per fortuna in campagna,
tre generazioni di contadini, forse quattro ma nn sono sicuro.
Dalla mia abitazione ho una visuale di 360° e disto 20km
dall'AEREOPORTO di caselle e 2km da un campo volo.

Quindi se qualcosa cambia, di sicuro me ne accorgerei...
Tra poco conosco a memoria il lontano rombo degli aereoplani
e il loro RITMO di passaggio, le rotte abitudinali di transito ecc ecc

Alcuni giorni fa, Un pomeriggio,
ho filmato alcune orette di cielo sereno che andava annuvolandosi.
E' stato un pomeriggio davvero strano...
Gli aerei erano tanti e volavano basso, le scie sembravano basse e non si dissolvevano.
Le nuvole avanzavano seguendo le scie come dei binari, coprendo tutto il cielo in meno di due ore.
Gli aerei che volevo filmare erano difficli da inquadrare perchè avevo sempre il sole contro.

Ho atteso il passare del brutto tempo e nei pomeriggi seguenti,
ho prestato attenzione agli orari,controllando per DIVERSI E NUMEROSI pomeriggi di fila la STESSA zona di cielo,
ma NON passavava un azzo di aereo in croce...
...cioè...

Purtroppo il cattivo tempo persiste e per na volta che mi stavo
a controllare il cielo che ho sulla testa si deve mettere a fare brutto.

P.S. Sino a quando le leggi solamente le cose è diverso,
quando invece guardi il "tuo" di cielo e noti delle cose che i tuoi occhi non avevano mai visto prima e quindi ti vengono dei leciti dubbi...diventa angosciante e irritante...la cosa.
_________________
Caro P.A. sarà grazie a persone come te che la giustizia divina, quando varcherà la soglia senza bussare, avrà uno zerbino su cui pulirsi i piedi...- by io col cuore e la tastiera
https://www.youtube.com/user/OoAntimAoO?feature=guide
Inviato il: 6/5/2012 3:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4894
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
nubi alte e stratificate come cirri e cirrostrati tendono a riscaldare l'atmosfera lasciando passare la radiazione solare e bloccando la radiazione terrestre uscente ad onda lunga


è la stessa cosa che ho detto io per questo le scie non raffreddano


Citazione:
Magari se mi fai un riassuntino ti dico se ci credo o meno


ma se sono 20 anni che ci romponio i coglioni co sta storia del global warming
mah

comunque secondo la versione ufficiale il riscaldamento globale è causato dall'aumento di gas serra prodotti dall'uomo che trattengono la radiazione infrarossa
Inviato il: 6/5/2012 10:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4895
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Se la V.U. in questione dice che: "il riscaldamento globale è causato dall'aumento di gas serra prodotti dall'uomo che trattengono la radiazione infrarossa"? Si ci credo.

Citazione:
Citazione:

nubi alte e stratificate come cirri e cirrostrati tendono a riscaldare l'atmosfera lasciando passare la radiazione solare e bloccando la radiazione terrestre uscente ad onda lunga

è la stessa cosa che ho detto io per questo le scie non raffreddano


Mi scuso, avrei dovuto omettere la prima parte della citazione così da evitare fraintendimenti.

La parte che volevo portare al attenzione era il resto ovvero:

viceversa le nubi basse, dense e spesse tendono a raffreddare la superficie terrestre rilettendo direttamemte la radiazione solare entrante

La coltre di nubi che si forma dopo le irrorazioni è bassa e densa quindi raffredda.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/5/2012 11:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4896
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
scusa ma di quale coltre di nubi stai parlando? i cirri creati dagli aerei si trovano otre i 10500 metri
Inviato il: 6/5/2012 12:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4897
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
A non so da te ma qui, sulla mia testa, le scie non creano cirri a 10'000m ma nubi combatte ad un altezza che va dai 3000 ai 4000m.

Io vivo Termoli ed l'aeroporto più vicino è a più di 100km infatti la mia regione è sprovvista di aeroporto, ciò nonostante sono tantissimi gli aerei che rilasciano scia a bassa quota.

1- non potendo essere ne in fase di decollo ne in fase di atterraggio non c'è un reale motivo per cui dovrebbero volare a quella quota.

2- Non essendoci le condizioni adeguate a quella quota per la formazione di scie di condensa, il fatto che gli aerei lascino tutti dietro di loro dimostra una correlazione tra irrorazione e quota.

3- L'assenza nella mia regione di obbiettivi strategico-militari allontana l'ipotesi di una schermatura radar per avvallare quella della Geoingegneria.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/5/2012 12:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4898
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
1- non potendo essere ne in fase di decollo ne in fase di atterraggio non c'è un reale motivo per cui dovrebbero volare a quella quota.


tutti gli aerei civili a bassa quota sono in fase di decollo o atterraggio
gli aerei che volano a 10000 metri sono ben visibil infatti da casa riesco a vedere benissimo gli aerei che atterrano all'aeroporto di fiumicino che dista da me poco più di 10 km

tu dove abiti?
Inviato il: 6/5/2012 13:13
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4899
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
tu dove abiti?


Termoli, Molise.

Citazione:
tutti gli aerei civili a bassa quota sono in fase di decollo o atterraggio


Esatto, proprio per questo il fatto che gli aerei di linea che ho osservato qui dall'articolo in home di Max ad ora non avrebbero altro motivo di volare a quote basse, se non per il rilascio delle irrorazione a quelle specifiche quote.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 6/5/2012 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4900
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
scusa ma come fai a sapere che quegli aerei volano a 3000-4000 metri?
Inviato il: 9/5/2012 19:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4901
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
qui a cagliari oggi si è ripresentato il cielo grigliato...
Inviato il: 9/5/2012 21:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  -ZR-
      -ZR-
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4902
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/9/2008
Da
Messaggi: 436
Offline
Non ho idea di quando è questo filmato ... però è molto carino sentire quello che dice la Hack.

Margherita Hack

Tratto da ComplottistiXCaso

-ZR-
_________________
" I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri."
Albert Einstein
Inviato il: 10/5/2012 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4903
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Qualcuno ha notizie di scie chimiche su Malta? Foto filamti o altro?
Inviato il: 10/5/2012 13:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4904
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Qualcuno ha notizie di scie chimiche su Malta? Foto filamti o altro?


se ci sono in sicilia sicuramente ci sono anche a malta
comunque le ho viste in alcune immagini satellitari di qualche anno fa
Inviato il: 10/5/2012 16:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  perspicace
      perspicace
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4905
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/9/2011
Da località sconosciuta
Messaggi: 3281
Offline
Citazione:
scusa ma come fai a sapere che quegli aerei volano a 3000-4000 metri?


Faccio le dovute proporzioni, comunque ad occhio.

Se avessi un tracciante laser uscirei dal campo speculativo ma cash nada per cui continuerò con i mezzi che mi ha dato madre natura.


L'altro ieri il 9/5/12 alle 19'30 ho assistito ad una scena da brividi, prima un caccia grigio a iniziato a compiere cerchi ad circa 500m dal suolo (cerchi orizzontali non giri della morte) poi nel mentre lui continuava facendo un baccano terribile altri quattro aerei che arrivavano rispettivamente uno da nord verso sud uno da est verso ovest uno da sud verso nord e un altro da ovest verso est, hanno incrociato le loro rotte formano una croce in cielo ad un altezza che va dai 3000-4000m(potrei sbagliarmi lo so tranqui). ma non finisce qui subito appena conclusi gli incroci di scie nel mentre che i rispettivi aerei si stavano ancora allontanando nelle rispettive rotte, arriva altre 5 aerei ad un altezza di 5000-6000m che volava in formazione uno di fianco all'altro da sud verso nord. Tutto questo è successo tra le 19.30 e le 19.45 luogo d'avvistamento 41° 58' 37''N 14° 59' 36''E .

Subito dopo il cielo si è iniziato a chiudere, e la mattina successiva c'era una coltre di nubi che copriva il Sole, ed a terra le temperature erano nettamente inferiori a quelle del giorno prima.
_________________
Io non parlo come scrivo, io non scrivo come penso, io non penso come dovrei pensare, e così ogni cosa procede nella più profonda oscurità. Kepler
Inviato il: 11/5/2012 10:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4906
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
L'altro ieri il 9/5/12 alle 19'30 ho assistito ad una scena da brividi, prima un caccia grigio a iniziato a compiere cerchi ad circa 500m dal suolo (cerchi orizzontali non giri della morte) poi nel mentre lui continuava facendo un baccano terribile altri quattro aerei che arrivavano rispettivamente uno da nord verso sud uno da est verso ovest uno da sud verso nord e un altro da ovest verso est, hanno incrociato le loro rotte formano una croce in cielo ad un altezza che va dai 3000-4000m(potrei sbagliarmi lo so tranqui). ma non finisce qui subito appena conclusi gli incroci di scie nel mentre che i rispettivi aerei si stavano ancora allontanando nelle rispettive rotte, arriva altre 5 aerei ad un altezza di 5000-6000m che volava in formazione uno di fianco all'altro da sud verso nord. Tutto questo è successo tra le 19.30 e le 19.45 luogo d'avvistamento 41° 58' 37''N 14° 59' 36''E .


si ma pure te comprala na fotocamera

Citazione:
Subito dopo il cielo si è iniziato a chiudere, e la mattina successiva c'era una coltre di nubi che copriva il Sole, ed a terra le temperature erano nettamente inferiori a quelle del giorno prima.


scusa ma le uniche nuvole presenti sul molise la mattina del 10 sono queste

http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2012131.terra.500m

http://lance-modis.eosdis.nasa.gov/imagery/subsets/?subset=AERONET_Rome_Tor_Vergata.2012131.aqua.500m

ed è un residuo di un gruppo di nubi che si è formato in austria davanti alla perturbazione in arrivo dall'atlantico il giorno precedente

qui puoi vedere l'evoluzione del fenomeno ( usa internet explorer )

http://oiswww.eumetsat.org/IPPS/html/MSG/RGB/DUST/CENTRALEUROPE/index.htm
Inviato il: 11/5/2012 12:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4907
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Dal minuto 2:01 a 2:14 in alto a sinistra, una scia in Sardegna, nei pressi di Santulussurgiu(OR),
il filmato è del 1967.

Non riesco ad incorporare il video, questo è il link:

http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=193961
Inviato il: 11/5/2012 16:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mister_Q
      Mister_Q
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4908
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 5/4/2012
Da Bologna
Messaggi: 41
Offline
Citazione:

Giano ha scritto:
Dal minuto 2:01 a 2:14 in alto a sinistra, una scia in Sardegna, nei pressi di Santulussurgiu(OR),
il filmato è del 1967.

Non riesco ad incorporare il video, questo è il link:

http://www.sardegnadigitallibrary.it/index.php?xsl=626&id=193961


Attenzione a non fare di tutta l'erba un fascio, così facendo si rischia di creare solamente disinformazione in più in merito alle scie chimiche.

Innanzitutto non sappiamo dove sono state fatte quelle immagini, dunque non si sa da dove partire. A vedere la scia sembra fatta da un aereo in decollo ed è solitaria.

Si inizia a parlare di fenomeno di scie chimiche quando si vedono almeno due aerei che stando nella stessa area del cielo rilasciano avanti e indietro un certo numero di scie parallele. Almeno genericamente.

Quella scia chimica singola può anche essere condensa
Inviato il: 12/5/2012 15:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4909
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Buongiorno Mister_Q.
Nella breve presentazione al filmato non ho parlato di scie chimiche(l’ho solo pensato ).
Il filmato è ambientato a Santulussurgiu, che non ha un aeroporto, quindi
mi sembra strano che sia una scia fatta in fase di decollo.
“Cazzo, cazzo, una scia chimica!!” ho detto quando l’ho vista, “che diavolo ci
fa in uno sperduto paesino del centro Sardegna, in quell’ isola di rozzi villani,
che ci fa una scia chimica? Debbo postarlo subito nel topic “Ma scusate…”, magari
qualcuno tra i ragazzi può darmi una spiegazione, può fare una supposizione, si può
ragionare insieme su come sia possibile e se sia normale una cosa così nel ’67”.
Semplicemente mi è sembrato un filmato degno di nota, la disinformazione non c’entra niente…
Ma forse mi sono sbagliato, la cosa non sembra aver suscitato curiosità, a parte il tuo monito.

Saluti da Casteddu, adiosu!
Inviato il: 12/5/2012 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4910
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Giano magari quella è una vera scia di condensa
alcune scie che all'inizio sembrano persistenti scompaiono dopo qualche minuto
Inviato il: 15/5/2012 11:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Giano
      Giano
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4911
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 18/3/2011
Da
Messaggi: 1424
Offline
Citazione:
Giano magari quella è una vera scia di condensa
alcune scie che all'inizio sembrano persistenti scompaiono dopo qualche minuto


E’ sicuramente l’ipotesi più plausibile.
Sono stato suggestionato da quello che viene raccontato nei primi due minuti di filmato:
piani(non so quanto veritieri) per distruggere l’entroterra col fuoco, per chiuderla con un recinto,
farla invadere dagli Irlandesi ( ), poi vedo la scia…ecco qua, mi dico, un metodo sperimentale
poco appariscente, quale miglior luogo della sperduta Sardegna? D’altronde l’irrorazione dal cielo era
già usata ( mi viene in mente il Vietnam).
Da vero paranoico mi sono ritrovato a fare ricerche su eventuali epidemie o siccità nell’anno
del filmato, ma non ho trovato niente. La fonte più attendibile sono gli indigeni, e se mi dovesse
capitare di transitare da quelle parti non risparmierò un’intervista ai nonnetti del paese…chissà!
Ciao NiHiLaNtH, grazie per l’opinione.
Inviato il: 15/5/2012 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fumeo17
      fumeo17
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4912
So tutto
Iscritto il: 2/5/2012
Da
Messaggi: 19
Offline
Anche se da una parte condivido il tuo allarmismo di "non fare di un erba un fascio" non approvo affatto il tuo "giudizio" nel resto.
A parte il fatto che non vedo cosa ti possa cambiare il sapere dove siano state fatte le riprese (cosa poi BEN esplicita visto che si parla di sardegna già nei primi due minuti) ma poi come hai potuto "constatare" se una scia è o no una scia chimica solo dal presupposto che sia un aereo singolo, o in partenza?
Sta di fatto che sin dagl'anni '50 la Nato ha le sue basi in Sardegna e che sia nel Vietnam che a Woodstock (quindi negl'anni '60/'70) già si conoscevano le azioni "aereosol".
Non voglio fare polemiche, voglio solo dire che a mettere a confronto opinioni e ragioni possiamo andare avanti per secoli mentre c'è gente che già comincia ad essere attaccata (perchè ormai scomoda e non più calugnabile per i suoi lavori accurati e senza introiti) e noi non facciamo niente, se non intasare i weeb, per darci una mano.Se non avete capito ancora di chi sto parlando andate qui e uniamo la ns vista ad un unica voce!
E' ora di fermare questo genocidio.
_________________
La verità è tanto più difficile da sentire quanto più a lungo la si è taciuta.
Anne Frank
Revolution compare!
ChemtrailsHELP
Inviato il: 17/5/2012 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4913
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
Se non avete capito ancora di chi sto parlando


si era capito benissmo
adessso che hai fatto pubblicità puoi pure tornare da dove sei venuto
Inviato il: 17/5/2012 21:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fumeo17
      fumeo17
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4914
So tutto
Iscritto il: 2/5/2012
Da
Messaggi: 19
Offline
Mi spiace che la vedi così, ma soprattutto mi spiace trovare anche in questo sito gente che subito ti giudica, speravo che almeno su questo non avrei avuto problemi di dire la mia come su YT o forum un pò più "pacchiani"!
Cos'è, mi devo prima presentare o devo avere più stelline per poter postare un mio commento o c'è un rito d'iniziazione al forum (visto il comportamento da nonnismo)?
Io volevo solo dire che ormai se ne parla da troppo tempo senza far un gran che..e portarvi a conoscenza della denuncia a carico di chi invece c'ha messo la faccia cercando da anni di svelare ai ns occhi la verità sulle scie chimiche, (tramite internet, tv e radio) tutto a sue spese..ora anche quelle penali..scusa se ho voluto dare una mano a un amico, ma non mio..
ma di tutti!

buona giornata_respect!
_________________
La verità è tanto più difficile da sentire quanto più a lungo la si è taciuta.
Anne Frank
Revolution compare!
ChemtrailsHELP
Inviato il: 21/5/2012 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4915
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 24/5/2012 22:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gronda85
      gronda85
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4916
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 2/12/2008
Da
Messaggi: 1957
Offline
le scie chimiche non esistono

meno male che qualcuno ce lo ricorda
_________________
non puoi vincere
non puoi pareggiare
non puoi nemmeno ritirarti
Inviato il: 24/5/2012 22:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  FedeV
      FedeV
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4917
Mi sento vacillare
Iscritto il: 18/10/2006
Da
Messaggi: 445
Offline
Questo volevo postarlo nel thread "aiutiamo marcianò" ma Mazzucco ha richiesto di lasciarlo libero.

Premetto che non mi sono mai informato approfonditamente sul lato tecnico dell'argomento e che l'unica mia opinione è che il fenomeno certamente esista indipendentemente dal fatto che sia doloso o semplice inquinamento da aereo.

La cosa che mi sorprende molto è il fatto che appena Mazzucco ha nominato Marcianò, BeppeCiro abbia sentito la necessità di postare. Quando ho letto:

"Sono sempre stato dell'idea che se mi serve un parere tecnico devo andare a chiederlo ad un tecnico e se quel parere non mi soddisfa provo con un altro tecnico; ciò facendo mi sono sempre trovato bene e ho evitato di commettere errori... in proprio!"

ho avuto una sensazione di dejavu nel metodo: come faccio a capire se il parere del tecnico mi soddisfa? Dovrò pensarci da solo come al solito quindi il tecnico serve ma fino ad un certo punto.

Battutina finale:
Scie chimiche dibattito ma scusate.....ma Marcianò in che cazzo si è imbattuto?
Inviato il: 26/5/2012 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  RonnieDeFe
      RonnieDeFe
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4918
So tutto
Iscritto il: 28/5/2012
Da
Messaggi: 7
Offline
A Pescara e a Firenze è un vero schifo appena posso faccio le foto
Inviato il: 29/5/2012 12:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  VIMS
      VIMS
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4919
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/11/2011
Da Ai piedi del monte
Messaggi: 334
Offline
Oggi 05/06/2012 su Torino il cielo fa veramente schifo.

Era un po' di tempo che non si vedeva tanto traffico aereo.

Nel giro di un paio d'ore, dalle 7 alle 9, il cielo è diventato bianco.



VIMS
_________________
La Virtù sta nel mezzo
Inviato il: 5/6/2012 9:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche- dibattito- Ma scusate...
#4920
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 11/1/2009
Da Brignano G.D'Adda
Messaggi: 5481
Offline
Anche nella Bassa Bergamasca non e' migliore..
Di scie se ne vedono poche ma il cielo e' velato !!!!
Che palle !!!!!
Nessuno ha in giro un missile terra-aria da vendermi ??
Anche usato basta che sia in buone condizioni !!!!!!
_________________
Meglio un dubbio certo che una falsa certezza !!(Nisoli Damiano)
Da oggi chiamatemi Top Gun Su A320 !!

Il rispetto nasce dal rispetto
Inviato il: 5/6/2012 9:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...161162163164165166167...202>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA