Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/1/2006
Da aree riservate e protette
Messaggi: 1096
Offline
al mondo esistono 10 tipi di persone.
quelli che sanno il binario e quelli che non lo sanno.

in altre parole: puoi avere anche 13 dita sulle mani, ma la Fisica e la matematica non cambia.
_________________
Salvo il mondo...
ma con quale estensione?
Inviato il: 9/1/2007 18:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#32
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Citazione:
che Dio mi abbia dettato, essendo in me ed essendo me.


Oh no, un altro che parla con Dio a colazione.
Ti chiami George Walker?


Mi chiamo:
Romano Antonio Anna Paolo Torquato AMODEO.
Se conti le cifre sono 36, ma diventano 42 se aggiungi (come si deve) anche lo spazio vuoto a fine di ogni parola.

Dunque sono R.A. metafora di RA
RA AMO. addirittura di Amon RA.
ove AM vuol dire per il mondo il SONO che in ebraico fu detto Iahve o Iaveh, o Geova o...
mente la O dopo AM vuol dire no la lettera O ma il numero ZERO e il "deo" finale, visto che son Romano, è l'ablativo di deus.
Dunque anche qui il mio nome rimanda a un SONO ZERO CON DIO, ossia Emanuele se consideri che la lettera greca RO al minuscolo di chi è ZERO è <e> che assomiglia moltissimo alla RO, ranto che RO-mano diventa e-mano e, essendo "deo" equivalente ad "ele", diventa infine e-mano-ele.

Se poi, la <e> la consideri come <è>, il verbo, ed usi la lingua del mondo per dirla, essa è IS. E se consideri che la MANO del Romano in questione è di RA (Romano Amodeo) ottieni - e ridine finché vuoi! - che
e-mano-ele diventa IS-RA-ele.

ma se scrivo le cose che scrivo è perché ho visto un MARE DI INDIZI SORPRENDENTI che mi mettono nei panni metaforici di Gesù.

Ad esempio: son nato il 25-01-1938 alle 22 nel pieno di una Aurora Boreale notata fino in Africa e in Canada, essendo la più rilevante del secolo scordo.
Quel dì - per una metafora sulla vanagloria umana - Bruno Mussolini (metaforico figlio del Duce Onnipotente) alla guida di un Trimotore e con altri due, fece il famosissimo RAID Roma-Rio, volando da un mondo all'altro (metafora di una "celeste" venuta al mondo) e, appena sorvolato l'Oceano, uno dei tre velivoli du quelo volo UNO e TRINO, ebbe l'arresto di una delle 3 Eliche (metafora dell'ELI CA' che traina tutto il mezzo celeste) tanto che ritennero prudente farlo scendere dal cielo (e dalle stelle, perché erano le 19:19) al primo aeroporto possibile. Ebbene questo aeroporto era situato a NATAL (evidente aggancio proprio al Figlio di Dio che scende dalle stelle a Natal).

Ci sono perfino prove matematiche che confermano che il 25-1-1938 è la data in cui possibilmente viene al mondo lo stesso TALENTO di GESU', ma assolutamente legato e immerso nelle dimensioni della natura, tanto da essere COME TUTTI SONO.
Ti sembra strano che con un Gesù la cui gloria fu la Croce, gli sia toccata quella di nascere nella stalla di uno ZERO CONVINTO come me?

Se ti divertono queste cose, sul www.ordinespiritosanto.com alla voce TUTOR TEST puoi CONTROLLARE tutte le coincidenze straordinarie che ci sono tra la mia vita e quella di uno che possa essere il GESU' sceso in UNO DI NOI.
Ma non tupirti! Dio è sceso anche in te e in tutti! é l'Assoluto il solo che può animare il Relativo, perché ogni Relativo esiste solo per quanto ha in esso di Assoluto che si è determinato in modo relativo.
Del resto Dio non sarebbe ONNIPOTENTE se POTESSE essere solo ONNIPOTENTE e non anche uno ZERO come me che, ripeto, SONO ZERO CON DIO.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 18:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#33
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
SONO ZERO CON DIO.

Una volta era "Sono uno con l'infinito".
Poi inventarono il sistema binario.
Inviato il: 9/1/2007 18:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#34
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Kirbmarc ha scritto:
Citazione:
Il Genio MASSIMO si affianca alla massima follia, al massimo "delirio mistico"?

La seconda che hai detto!



In due occasioni la tua è stata la stessa affermazione dei BRILLANTI SEGUACI DI D.R FREUD.

Ma non è possibile giudicare gli altri in base ai propri principi, se "matti" o no.
Un "matto" è uno "incoerente ai suoi principi" e se io CREDO che abbiamo un CREATORE che ha CREATO il nostro mondo come se fosse il COLLODI che ha scritto il Pinocchio, nessuno si può permettere di definire MATTO il Collodi che sul suo libro REALIZZA tutti i pensieri, le parole e le opere per i suoi personaggi, anche se alla SCIENZA non è RISAPUTO che un pezzo di legno possa divenire un Bimbo di carne.
PAZZO era definito anche Gesù che - pure - aveva la capacità di trasformare pochi pani e pesci in una VAGONATA.
Figurati io, a cui, per essere uguale a tutti, Dio ha concesso solo di CAPIRE QUANTO E' STATO FINORA INCOMPRESO, in molti campi.
SE vedo compiute da me COSE IMPOSSIBILI A ME, io non sono pazzo, ma COERENTE ai miei CREDI, e traggo la conclusione che la vita mia ha avuto un compito.
Se, uscendo da casa, il 29-1-2002, alcuni mesi dopo il terribile 11 settembre, un pullman di 100 posti quasi mi uccide, ma non riesce a portarmi via dal mondo e, nella stessa ora, E' PORTATO VIA DALLA CROCE il corpo ligneo del Gesù Grande dell'Altare, e si blocca lìorologio del Campanile di quella chiesa, io ci VEDO la mano di Dio, ed è motivato dal mio CREDO e non dalla follia, e capisco che quello è una sorta di LANCIO: tocca a me ora! Satana si porti pure il Cristo di Legno!
Anche l'Arca dell'Alleanza fu portata via all'apparire del primo consacrato a Dio: quegli che poi divenne il Giudice Samuele.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 18:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#35
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

L'esprerimento che ti ho proposto non è serio e legittimo?
La bilancia non misura la opposizione all'accelerazione gravitzionle, ossia il massimo possibile, secondo la F = m a ?


Probabilmente ti é starata la bilancia ....




Prova con questa .....




Questa funziona in maniera differente , metti un metro cubo d'acqua nel piattello di sinistra , in quello di destra un metro cubo d'acqua diviso come ti pare , del resto io preferisco suddividere in cm^3

Citazione:

Io sono uso far discorsi seri, anche se sembrano "deliri puri della mente" ... la vedremo dopo il 7-7-007.
Puoi negare quel che accade?
Se io non lo conosco, lo conosci forse tu?


Come vedi per farti tornare i conti prendi le sole cifre che ti fanno comodo , la datazione a 3 cifre dell'anno é una tua personalissima scelta , del resto NESSUNO utilizza tale sistema , di profeti che davano date della fine del mondo é piena la storia , come vedi siamo ancora qui.

P.S. Se vuoi rimanere anche tu evita di aprire thread uguali per farti pubblicità , uno basta ed avanza

P.P.S. Visto che ti rimane poco da vivere vendi tutto e fatti una vacanza


P.P.P.S.
Citazione:

in due occasioni la tua è stata la stessa affermazione dei BRILLANTI SEGUACI DI D.R FREUD.


Quelo , l'affermazione é di QUELO , non di freud
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 9/1/2007 18:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#36
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

PikeBishop ha scritto:
Citazione:
Che ne dite? Genio e Follia?


FOLLIA, senza genio.

Se insiste lo googlo. Scommettiamo che trovo i soliti links con gli amici di sempre?


Grazie dell'intervento. Lo trovo AFFRETTATO.
Se dei cercatori di oro ne trovano poche pagliuzze su un fiume, lo setacciano e non buttano via il SITO perché il FIUME NON HA le rive tutte d'ORO.

Ti cito solo una delle cose geniali che Dio mi ha fatto fare: Vincere la morte. Se ci pensi ti accorgi che la tua vita elettrica, che ti si mostra, è solo la reazione, ossia l'azione uguale e contraria al MAGNETISMO.
Il magnetismo, parte inversa della forma elettrica, viene dal punto nello spazio-tempo che corrisponde al punto della tua morte e - già "resuscitato" - ora ti costringe a vedere il CONTRARIO legato al CONTRARIO, ossia che torni verso quel punto da cui vieni, con contrario del Magnetismo.
Dunque ti HO PROVATO, come mai nessuno ti ha fatto prima di ora, che tu sei per metà uno che sta andando a morire, ma sulla base ATTIVA di uno che è già passato oltre al punto della morte.

Ora se tutto ciò non fa parte del GENIO, io e te abbiamo del GENIO una altra idea.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 18:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

nichilista ha scritto:
mi ricorda quello che voleva dimostrare che 2+2=5
con giochini numerici e errori celati da espressioni poco comprensibili.


ATTENZIONE: PER I PRESTIGIATORI L'USCITA è A DESTRA INSIEME AI NANI E LE BALLERINE.

anche perchè se sei il nuovo Salvatore(siamo già al milionesimo) sei partito male con il tuo approccio simil-matematico alla comunità mondiale di credenti. i problemi che si aspettano risolti sono altri mio nobel mancato
non ho capito quella storia secondo cui tu sei Dio ma allo stesso tempo è Dio a dettarti la verità.il tuo io che fine ha fatto? c'è conflitto mi sa


p.s.da Nostro Signore mi sarei aspettato meno errori di digitazione e grammatica



Tu non hai capito per prima cosa che DIO, ossia il solo che è l'ESSERE in ASSOLUTO, comprende anche il tuo ESSERE ed il mio, ma nel LIMITE di chi compie anche molti errori.
Se ti aspetti che un Nostro Signore (che si faccia carico degli Errori) se ne faccia carico solo IDEALMENTE, ossia PER MODO DI DIRE, sei fuori strada.
Gesù DOVEVA calarsi in un peccatore che ha anche una tastiera scassata, che non scrive bene, per poter PECCARE assieme a lui e ANNIENTARE il peccato.
Solo quando l'ombra è invasa dalla luce essa svanisce, ma per svanire, luce ed ombra devono contaminarsi, devono poter interagire.
Seconda cosa: se non scrivo "a 100 km l'ora" poi quando cerco di caricare il testo mi ritrovo che il sito è già scollegato...

Che fine ha fatto il mio IO? Il mio Io si è ANNIENTATO nel desiderio di esserlo. Incide solo come la macchina corporea, che è farraginosa e piena anche delle sue seduzioni (la carne che è debole).

Ora io non punto a che voi mi riconosciate Dio più di quanto non potete riconoscerlo nel mentre è proprio chi, in voi, vi permette di dare IMMAGINE da ZERO, ad un mondo assolutamente privo di Luce, colore, sapore, percezione tattile, etc.

Sarà Dio che lo confermerà (di essere venuto in me che dico che è venuto anche in voi, e così "vi faccio come Dio", seconda parte del canto "Dio si è fatto come noi ... per farci come lui"). E lo confermerà sempre se lo vorrà! Ma dagli indizi che ho io credo che lo vorrà: ho avuto troppi matrattamenti e proprio dai Papi, specie se sarò anche sarò ucciso il 4-6-007 dall'ISLAM (che sul Sito ho proprio SFIDATO, e che non accetta quasta tesi e la ritiene offesa mortale), nel mio tentativo di DAR CORPO A DIO IN OGNI VIVENTE, liberando Dio dalla servitù ingrata assunta da tutti nella sua persona e aprendogli un suo possibile riconoscirsi in tutti i viventi ... il che salverebbe l'esistenza e la renderebbe il Paradiso Terrestre, non per capacità umana ma per il puro disegno di Dio in tal senso.

Lo scopo POETICO ACCETTATO dall'uomo è che "si sia, si venga fatti come lui" ma se non sono bastate le tante COMUNIONI fatte con Gesù per convincere nessuno che EGLI E' L'OMBRA e che - per risponderti acora - ha fatto la fine dell'ombra che svanisce, con la comunione CONSUMATA con il Cristo ... vuoi che bastino le mie parole?

Hai DIO dentro in comunione con la tua ombra - e la spazza via - e credi ancora di essere OMBRA?
Se sei Cristiano e ti comunichi, dimmi: che "razza" di COMUNIONE è mai la tua, sempre esistente come puro PROPOSITO e SPERANZA e mai come COMPIMENTO?

Esci dalla messa e vivi ancora "nella speranza che egli ritorni" e lo dici tu assieme alla Chiesa tutta... Ma allora?
Allora è venuto finora INVANO, solo come uno SPIRITO POETICO E ROMANTICO, una di quelle cose che ti mettono a posto la coscienza e non una di quelle che sono DETERMINANTI, una volta per sempre a farti SUO CORPO.
Ecco perché, PRESENTE EGLI IN TUTTI, ma con tutti che non credono che DIO LI SERVA DI TUTTO PUNTO (in pensieri parole e opere), è stato necessario che EGLI ritornasse SE NON ALTRO CONSAPEVOLMENTE in uno che GLI DESSE MODO di sentirsi al mondo presente in prima persona, come un DIO REALE che suggerisce ad un suo personaggio che in sé è ZERO.

Il guaio terribile, amico mio, è che gli uomini non VENERANO DIO, ma l'IDEA di Lui che hanno nella loro testa e tutte le idee e gli ideali sono puro FRUTTO DELLA MENTE.
Chi venera l'IDEALE di Dio venera il frutto astratto della sua mente. Dio è VIVO, Dio è come l'ESSENZA LEGNO di un albero che ritrovi realmente in ogni albero, mentre il CONCETTO LEGNO è inesistente, perché è solo una creazione della mente umana.

Dunque fai lo sforzo di avvicinarti di più a Dio, che per adesso è il tuo SERVITORE maltrattato. Ti dà tutto ed è TE, per far vivere un SOGGETTO SUO e quello si sente DIVERSO DA LUI e diverso nella sua ANIMA da Colui che lo ANIMA.


E veniamo al primo punto di accusa. Tu dici che Io farei "giochini" del tipo di 2+2=5. Sei assolutamente fuori strada. Non sono io a cambiar le carte in tavola, ma TUTTI GLI ALTRI. E te lo PROVO in modo INECCEPIBILE.

1) Lo Spazio HA IN ASSOLUTO 3 dimensioni e il Tempo ha IN ASSOLUTO 1 dimensione.
2) La Velocità (assoluta o relativa) è il rapporto che divide la dimensione dello spazio per la dimensione del tempo.
3 La VELOCITA' ASSOLUTA deve essere 3/1, ossia il rapporto tra i due ASSOLUTI DIMENSIONALI dello Spazio e del Tempo.

Chi fa i GIOCHI DI PRESTIGIO sono TUTTI GLI SCIENZIATI che mettono al posto della VELOCITA' ASSOLUTA (dichiarata ASSOLUTA da Einstein) la VELOCITA' RELATIVA AI METRI E AI SECONDI. Per loro il rapporto assoluto tra lo spazio e il tempo non sarebbe 3/1 ma 2,99792458 volte 10^16 m^2/s^2.
E questo - checché tu ne dica! - è da NOBEL. Corregge la SOSTANZIALE CAZZATA (alla "gioco di prestigio" di chi cambia i numeri che devono essere e dicono come dicevi tu a me, rimproverandomi, che 2+2=5) di TUTTA LA SCIENZA ATTUALE che non è in grado di fare il semplicissimo sillogismo della RAGIONE fatto da me.

Ora a me sembra che io NON SONO ALL'ALTEZZA di aver rilevato una simile BESTIALITA'... e allora perché mai IO l'ho detto e non uno dei tanti INTELLIGENTONI?
Io dico solo che in me EVIDENTEMENTE molto spesso parla la VERITA' e non mi fa TURLUPINARE dai tanti PRESTIGIATORI che cambiano le carte in tavola e NON RISPETTANO la verità affermata da Einstein stesso quando rivelò che i parametri della realtà erano XYZT, tre di spazio e uno di tempo, ma di fatto tutti e 4 spazi-tempo.

Ecco, adesso, per inviare questo messaggio che, per quanto abbia scritto a massima velocità e non riletto è venuto lungo, devo memorizzarlo, salvarlo, uscire da questa casella, riproporla e solo dopo digitare l'INVIA...
Ne approfitto, allora, e rileggo, correggendo gli errori, così non li attribuisci a Dio perché Egli anima un frettoloso.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 19:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#38
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Ashoka ha scritto:
Mmmm Nichilista...

io mi ricordo un 3*0=3 su un Dylan Dog.. ma 2+2=5 me lo ricordo solo in 1984...

..ed i metodi che O'Brien utilizzava x "dimostrarlo" non erano esattamente giochini numerici..

eheheh

Ashoka


Io non sono affatto un PRESTIGIATORE, ma uno che sa ragionare sui numeri dimensionali della realtà, avendo, come architetto, forse più dimestichezza di quante ne abbia un Fisico a ragionare per VETTORI.

Se ti pongo (1 +1/N)^N = 2,7182818284590450... non ho fatto altro che RISPETTARE il Logaritmo naturale nella formula di Nepero.
E' allora l'INTELLIGENZA e non l'eliquilibrismo a rivelarmi che le masse, in natura, si comportano come numeri (tnto che poi esiste il "numero" di massa". Allora ad una certa quantità N di masse, o di applicazione nella formula citata, l'espressione numerica assume il valore esatto della presenta 1/4 del volume Terrestre e dell'anno siderale terrestre (verso le stelle fisse).
Infatti il volume della Terra è 10,8 volte 10^21 m^3 e l'anno siderale è di 365 g, 6 h, 9 p, 9,54 s.

Allora se moltiplichi 2,7 (l'immagine decima di 3^3) per i 4 tempi della realtà hai 10,8 non per equilibrismo ma perché 2,7 per 4 dà 10,8 come il volume della Terra.
Poi 1828 1828, le 8 cifre successive, sono una le 4 dimensioni reali e l'altra le 4 che vengono per la parte inversa, chiamata immaginaria e viste in prospettiva decimale. Prospettiva ingannevole, perché il Reale è uguale all'immaginario a meno che 1828 non sia uguale ad 1828 ... non faccio giochi di prestigio.
Reale + immaginario da 1828 +1828 = 3656 unità che, lette nell'unità nostra, che è il ciclo decimale, sono 365,6 unità pari ai giorni 365, mantre il 6 sono proprio ORE, in quanto sono quelle che risultano da 2^10 = 1.024, che presenta l'unità della massa 10^3 ed esattamente 24 ore come la rotazione relativa al sistema binario in potenza 10.

Le 6 cifre dopo le 10 di massima, della base E, entra nei dettagli della percezione angolare e sono 45°, 90°, 45° che, se visti da destra a sinistra sono 540 s, 9,54 s. ove 540 s sono 9 primi.
Credi che questo sia un GIOCHINO? Che la lettura al contrario dei numeri non abbia senso? Ti sbagli.

Ora se questo credi che capiti PER CASO, sbagli nuovamente. Succede che la Formula che consente di correggere le deformazioni potenziali sia proprio impostata sulla base E=2,7182818284590450. E riesce a correggere perché è in se stessa LA DEFORMAZIONE POTENZIALE che permette di vedere ESPANSA E DUREVOLE NEL TEMPO una terra che è in se stessa ... niente, ossia un punto geometrico senza alcuna dimensione!

Io, dunque, in tutte le mie affermazioni, NON PARTO come fate voi, dai PARTITI PRESI e dai LUOGHI COMUNI di tutto quello che dicono a proposito del RE, se è vestito o nudo!
Ci sono tanti, oggi, che vendono fumo. Io no!
Io ho posto il problema: Dio si è calato in me e mi fa rivelare cose vere ma ignote a tutti, di certo non alla mia portata? LO CREDERETE SOLO SE MI FARA' RESUSCITARE DA MORTE il 7-7-007.
Io non voglio vender fumo. Per questo vi invito solo a farvi una vostra idea ORIGINALE, ma dopo di avere riflettuto con attenzione.
Non può essere imputato a me di vender fumo! Chi, a RIPROVA di quello che dice ed è "delirio mistico" lo direbbe? Chi vorrebbe porre questa SFIDA AL BUON SENSO dell'uomo che crede di essersi fatto da sé!

Due sono i casi: O sono un genio è il Pazzo che era stimato Gesù.
Se non fossi un Messia dovrei essere il GENIO INARRIVABILE DI TUTTI I TEMPI, perché la mie affermazioni SONO PROVATE VERE e ad una ad una ve le proverò. Non sono un genio! Non son mai riuscito ad impegnarmi tanto da aver risolto il Cubo di Kubric... Mio fratello Fisico mi batte a scacchi giocando alla cieca. e' un campione, ma mi vince non vedendo!
E allora?
Vanno controllate seriamente le verità che io scrivo. Non sono giochini come il 2+3=5. Non sono io che li faccio.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

nichilista ha scritto:
spero che il nostro prestigiatore non utilizzi come metodo di persuasione la maschera con topo annesso, usata amichevolmente sul protagonista.non amo molto i roditori

mi sembra più pacifico di o'brien il buon giocoliere della fisica qui presente



p.s.io mi ricordo un'altro 2+2=5 ma non nel libro di orwell, se lo trovo te lo faccio presente( ma mi sa si trattava di un dipinto rupestre in un bagno dell'autogrill

SIM SALABIM! cortina di fumo, applauso e sparisco


Non sono io il PRESTIGIATORE, ma chi mette nella E = m c^2, in cui C^2 DEVE ESSERE una velocità ASSOLUTA non il rapporto ASSOLUTO tra le dimensioni 3 dello spazio e 1 del tempo, ma un 2,99792458 di una ingenuità clamorosa, perché è un numero RELATIVO ai m^2 ogni s^2 e non un numero ASSOLUTO che, mettendo in rapporto tra loro due DIMENSIONI, eliminano anche queste e danno 3/1 come un numero puro, di 3 componenti ogni cubo.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#40
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

padma ha scritto:
Nella mia teiera c'è Dio. Anzi, la mia teiera è Dio.
Questa mattina ne ho avuto la prova certa.
L'ho misurata.

Partendo da più lontano, la teiera rappresenta il principio femminile, il ventre gravido e caldo che tutti ci ha partoriti ed a cui tutti torneremo dopo la morte.

Se la si osserva, si nota da un lato il beccuccio, evidente allegoria dell'appendice fallica, mentre il manico circolar-ovale dall'altra rappresenta l'apertura vaginale. Essi non possono incontrarsi, a meno che nel ventre gravido che ospita la redenzione, ovvero il té caldo, metafora del divino.

Nel momento in cui si procede alla misurazione, oltre a far notare che ha simmetria centrale, si apprende che la sua lunghezza è 24,3 cm, mentre la sua larghezza è esattamente 15 cm!
Da un banale rapporto si ottiene 24,3/15=1,62
ovvero phi, la sezione aurea!

Per chi volesse ancora una prova, anagrammando il termine TEIERA, allegoria del principio archetipico femminile, si ottiene ARIETE, allegoria del supremo archetipo maschile (si pensi all'ariete utilizzato per sfondare le porte delle città medioevali sotto assedio..)

Ergo, se la mia teiera è Dio, nessun'altro può dichiararsi tale.

Comunque ragazzi, io invece continuo con la mia teoria, che posto qui perché il postarla altrove per il momento scatenerebbe solamente polemiche.
Tramite fantateorie pseudoscientifiche si vuole mettere in discussione l'intera credibilità del movimento e le sue battaglie più importanti.
La soluzione è solo una.
Prestare attenzione, e studiare, studiare, studiare..



La soluzione è solo una: che Dio ritorni a chiarire le idee piuttosto confuse di molta gente. Io ho seri indizi per credere che sarà quest'anno, il 7-7-007 e che sarà la Conversione della Russia per cui si raccomandò a fatima che si pregasse.
Caro mio, il mondo non dipende da te ne da altri che dal suo vero ed unico CREATORE: il Sistema onnipotente di 10.000^10.000 unità uguali e distinte, per il semplice fatto che la nostra realtà è 10^4=10.000 e Dio è la potenza di questa base.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#41
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Secondo me l'autore di quel sito si è ispirato al film "pi-greco - il teorema del delirio". Se non sbaglio il film finiva che il protagonista si trapanava il cervello dalla pazzia...ecco cosa succederà il 4/6/07.


No, non l'ho visto. Piuttosto hanno aiutato molto a farmi capire il mio ruolo Matrix e il Truman Show, che sono stati alcuni dei tantissimi INDIZI che Dio ha seminato ovunque per ACCORGERSI - almeno lui - di Esser LUI.

Infatti Dio è anche TE e tutti. E' quel COLLODI che fa divenire bimbo di carne un pezzo di legno e dona a TUTTI i suoi personaggi il loro ESSERE, attingendolo dall'ESSERE del suo pensiero.
Ma voi non siete stati aiutati come me ad ACCORGERMI ALMENO IO. Ad accorgermi per poterlo poi dire a voi: Dio vi si è reso schiavo, vi dà la vita sua e voi la credete vostra ... LIBERATELO.
Liberar DIO significa assumere il SUO senso di sacrificio, a favore del prossimo.

In quanto al 4-6 non potrò trapanarmi un bel niente. Per rassicurare TUTTI che non sono un suicida, mi metterò nelle mani di chi cura i soggetti come me se sono afflitti da un "delirio mistico".
Sananno gli STRIZZACERVELLI a "strizzarmelo", ma non saranno loro ad uccidermi ma l'ISLAM ed è una cosa terribilmente seria. Io ho SFIDATO l'Islam a stracciarsi le vesti come gli Ebrei fecero con Gesù e a sacrificarmi.
Gli ho dato tanto di appuntamento: sarò al San Liberatore di Atri, nel reparto psichiatrico.
"Ammazzate anche voi me e avrete ammazzato il vostro DIO!".
Se bastano pure VIGNETTE, che faranno a me che dico che il mio cognome AMODEO è il raggiramento di MO-AM-MED?, con la AM messa prima e la DE girata in ED.
Che faranno a me che dico che L'ISLAM E' L'AM(odeo)?
Che il loro RAMadAM è R.AM ad AM ?

Ridetene finché volete, ma sappiatelo, se lo fate state ridendo di chi ARDE D'AMORE di pagare per LIBERARE DIO in voi tutti e "farvi come Dio", cosa ancora non fatta dopo che un canto cristiano dice che "Dio si è fatto come nOI..."
Ridete pure! Già lo fecero, gia ME lo fecero per quel FIGLIO DI DIO che Gesù ha fatto di tutti noi, quando proprio mentre era in croce lo sfottevano dicendo "Dì a tuo padre di mandare gli angeli!"
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#42
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
Citazione:

TrunksZ ha scritto:
Secondo me l'autore di quel sito si è ispirato al film "pi-greco - il teorema del delirio". Se non sbaglio il film finiva che il protagonista si trapanava il cervello dalla pazzia...ecco cosa succederà il 4/6/07.


si, ma non l'ha capito.
anche perchè:

http://www.biblegateway.com/passage/?search=Revelation%2019:12-16;&version=55;
http://www.biblegateway.com/passage/?search=Revelation%2019:12-16;&version=31;

http://everything2.org/?node_id=1051872

216!


e non ho capito nemmeno te, tanto da non sapere che dirti!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:36
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

nichilista ha scritto:
Nel momento in cui si procede alla misurazione, oltre a far notare che ha simmetria centrale, si apprende che la sua lunghezza è 24,3 cm, mentre la sua larghezza è esattamente 15 cm!


profeta padma, mi permetta di osservare che la sua mitologica teiera...opss,il suo Dio è capiente quanto un bacino.avrà anche l'armonia infusa dalla sezione aurea , numero magico che ricorre in tutto il creato, e che dai frattali alle masserizie per la cucina rappresenta lo spirito perfezionista della mente divina nella sua opera, ma per farci tè e biscotti mi pare proprio un'esagerazione


Se ho ben capito stai dimensionando quello che ... sarebbe Dio?
Ragazzi! Mi sembrate ragazzi! Voi state deridendo uno così convinto delle sue IDEE (avendole viste motivate da una montagna di segnali) che sta per essere ucciso perché le sostiene anche non con "ragazzi scherzosi" come voi, ma che con gente che si uccide perfino ... per uccidere e non per salvare anche loro, come è nelle mie intenzioni!

Comunque sia, non fatevi confondere da me: se vi va, ridete pure. Io credo che NESSUNO SIA UN IMBECILLE e che se reagisce in un certo modo HA DAVVERO LE SUE FONDATE RAGIONI, e spesso sono "la mancanza di numeri". Se uno non li ha non può inventarseli. E' Dio solo il creatore di tutto e se vuol farvi ridere oggi è perché vuole trasformarvi in SEGUACI domani, quando sarà accaduto quello di cui avete riso.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#44
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

padma ha scritto:
Era per dimostrare matematicamente che colui che ha aperto il forum non può essere dio, in quanto dio è la mia teiera.

E soprattutto per sottintendere qualcosa di molto più importante..


La tua DIMOSTRAZIONE MATEMATICA non fa una grinza... ma solo tra chi si comporta in un modo che è assolutamente FUORI LUOGO, eppure partecipa al Forum LUOGO COMUNE.

Io l'avevo preso per una PALESTRA, in cui si facesse esercisio SERIO, della critica e non lo sfoggio di tutti I LUOGHI COMUNI di questa terra.

Il fatto che voi ridiate è proprio una prova del mio genio! Tutti i geni furono derisi in questo modo, allorché si manifestarono. Ma io sono MODESTO. Non lo attribuisco a me, ma al DIO che è in me come in VOI ... e anche nella tua teiera. Anche essa è DESCRITTA ESSERCI dal Dio della nostra storia in ESSERE sotto i nostri occhi.
Io sembro PRESUNTUOSO, ma siete solo voi a presumere di poter fare chissà che! Io ho fatto davvero COSE INCREDIBILI, GENIALI e di una genialità assoluta e chi non lo è per forza che ride di quello che non conosce e si arroga CAPACITA' che non ha ma crede di avere.

SPECIE POI se si è nella cosiddetta categoria ANZIANA dei SO DI NON SAPERE.
Proprio costoro si rivelano NEL FALSO perché, pur dichiarando Socraticamente di Sapere di non sapere, non fanno come Socrate che GRATTAVA nel profondo della questione per esercitare la virtù Maietica di una gestante, ma solo per STRONCARE COME FA SOLO CHI PRESUME CHE, non sapendo lui, TUTTI SIANO E DEBBANO ESSERLO!

Socrate, amici, partiva dal non sapere per raggiungere la verità interrogando gli allievi e non STRONCANDOLI!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 20:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#45
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Scusate

Ma mi dite dove la comprate che passo anche io ?

Scusa la battutaccia scontata amoram ma mi hanno fatto sorridere un paio di commenti sotto.

Sarà ma io mi accontento dell"intelletto in genere " di Huxley.
Anche perché....

l'ho visto!


EDIT

Amoram mi sembra abbastanza riduttivo pensare che Dio sia una formula matematica sai, anche perché , trattandosi di operazioni da fare presupporrebbe la presenze di vari dei da moltiplicare, sommare pesare come dici tu. Al massimo potrebbe essere una costante , magari un'energia costante.
Posso consigliarti un libro che si chiam "Dio e la scienza" ?
Due fisici russi con un filosofo cristiano e alla fine vanno d'amore e d'accordo.

Ciao
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/1/2007 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#46
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
amoram scripsit:

Citazione:
la virtù Maietica


u u u u u tica

Gesù e Socrate non avrebbero sbagliato.

Adios, gringo!!
Inviato il: 9/1/2007 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Wintermute ha scritto:
al mondo esistono 10 tipi di persone.
quelli che sanno il binario e quelli che non lo sanno.

in altre parole: puoi avere anche 13 dita sulle mani, ma la Fisica e la matematica non cambia.


E chi dice che cambi?
Anzi ti dico che noi abbiamo 10 dita a partire dal metodo decimale usato dalla nostra mente per comprendere, tanto oggetti, quanto idee.
La presa a 4 dita contrastate dal pollice è simile alle 4 Dimensioni della realtà, nel rapporto che hanno esse pure con il tempo.
Se infatti il piano quadrato che hai di fronte ed è genetato dal punto O nelle 4 componenti +1y +1x -1y -1x, è il POLLICE +1z che contrasta il piano e ne assume i dati, con una operazione condotta nel tempo 1z.

Il Sistema binario è egregiamente combinato con quello decimale.
Infatti la realtà del ciclo 10 deriva ben dal sistema binario, del tempo e dello spazio. La binarietà del Tempo a dimensione 1 è ben 2 elevato a 1, mentre la binarietà dello spazio, a dimensione 3, è 2 elevato a 3. La somma 2 +8 è il ciclo binario tutto del tempo e dello spazio.
In quanto poi alla realtà, ad indice 4 su base 2, abbiamo i 16 dati che evidenziano 6 di essi come il volume espresso dai 6 semiassi del suo introno, che si muovono per il restante 10 e 10 si conferma come tutto il moto che esiste nel 2^4 riferito al modello cubico espresso per i 6 vettori del vero.

Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 21:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#48
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:



Non si devono MASTURBARE i numeri e io non lo faccio. Io sono un Epiestemologo, un Filosofo della Fisica che proprio RAGIONA sulle sue verità certe e scopre le altrui MASTORBAZIONI.


Scusa hai un fazzolettino ?
_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/1/2007 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Kirbmarc ha scritto:
Citazione:
SONO ZERO CON DIO.

Una volta era "Sono uno con l'infinito".
Poi inventarono il sistema binario.


ha poco da gongolarsi l'uomo moderno che crede di averlo inventato. Il DUALISMO della natura lo ritroviamo per primo, in occidente, in Pitagora e riguardava da una parte il Creatore (1) e dall'altra la Creatura (0).

Ora l'infinito in cui sembriamo essere è solo il frutto che deriva dal ciclo assoluto binario, spazio-temporale, dato da 2^1 + 2^3. Quando questo ASSOLUTO 10 si sottopone ad una percezione UNITARIA al suo interno, allora si divide per 9/1 e lacia nel tempo infinito il suo PERIODO.
Infatti 10:9=1,111111...
9/9=1
8:9=0,8888888888888...
7:9=0,7777777777777..
6:9=0,6666666666666..
e così via.
E' la divisione assoluta del TUTTO per 9 che determina con 1,1111... l'infinita unità decimale della massa, sempre decima dell'unità allo stesso modo del Tempo, tanto da essere una massa-tempo.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 21:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  nichilista
      nichilista
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#50
Mi sento vacillare
Iscritto il: 20/9/2006
Da
Messaggi: 955
Offline
non ho capito...la russia si convertirebbe in cosa?
poi hai sfidato L'ISLAM? che vuol dire? hai sfidato l'ENTITà islam come se fosse una specie di corpo unico,un organismo unitario ed omogeneo?l'hai sfidato in un corpo a corpo stile wrestling?


forse hai sfidato questo islam:




Yusuf Islam


ai tempi d'oro il caro vecchio Cat Stevens


"it's a wild wild world...e nonostante questo wild world, Dio si è incarnato nell'avatar amoram per dirci:

1)Lo Spazio HA IN ASSOLUTO 3 dimensioni e il Tempo ha IN ASSOLUTO 1 dimensione.
2) La Velocità (assoluta o relativa) è il rapporto che divide la dimensione dello spazio per la dimensione del tempo.
3 La VELOCITA' ASSOLUTA deve essere 3/1, ossia il rapporto tra i due ASSOLUTI DIMENSIONALI dello Spazio e del Tempo
[quindi? implicazione del sillogismo?cambiando le unità di misura vanifichi la formula?]


attenzione però allo 07-07-007

perchè oltre ad uscire la nuova rivelazione sull'11 9(numero puro) di attivissimo

avverà anche questo






dai , si scherza un po' non ti offendere.diciamo che ti sei presentato maluccio

anche perchè sai hai iniziato parlando di te stesso in 3^ persona(?) e come genio o folle , qualifiche espressamente umane.un uomo può essere un genio(superiore per intelletto) o folle(deviato nell'intelletto)
Dio è l'intelletto(se esiste).un po' contraddittorio no?
_________________
"Questa istanza può tuttavia dar luogo ad un’altra
convinzione ERRONEA, la seconda e più rilevante
opinione di cui occorre sbarazzarsi. Essa può
denominarsi TEORIA SOCIALE DELLA COSPIRAZIONE." K.POPPER
Inviato il: 9/1/2007 21:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#51
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
1) Lo Spazio HA IN ASSOLUTO 3 dimensioni e il Tempo ha IN ASSOLUTO 1 dimensione.
2) La Velocità (assoluta o relativa) è il rapporto che divide la dimensione dello spazio per la dimensione del tempo.
3 La VELOCITA' ASSOLUTA deve essere 3/1, ossia il rapporto tra i due ASSOLUTI DIMENSIONALI dello Spazio e del Tempo.

e se fosse questa la vera "pillola rossa" ?!

Ci vorrebbe un fisico-matematico "aperto a tutto" e coerente. Il bello è.... coerente a chi/cosa ?!?! ai numeri !?!? Quelli che danno i numeri ,che li fanno o che li giocano !?!?
Inviato il: 9/1/2007 21:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#52
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Fabrizio70 ha scritto:
Citazione:

L'esprerimento che ti ho proposto non è serio e legittimo?
La bilancia non misura la opposizione all'accelerazione gravitzionle, ossia il massimo possibile, secondo la F = m a ?


Probabilmente ti é starata la bilancia ....




Prova con questa .....




Questa funziona in maniera differente , metti un metro cubo d'acqua nel piattello di sinistra , in quello di destra un metro cubo d'acqua diviso come ti pare , del resto io preferisco suddividere in cm^3

Citazione:

Io sono uso far discorsi seri, anche se sembrano "deliri puri della mente" ... la vedremo dopo il 7-7-007.
Puoi negare quel che accade?
Se io non lo conosco, lo conosci forse tu?


Come vedi per farti tornare i conti prendi le sole cifre che ti fanno comodo , la datazione a 3 cifre dell'anno é una tua personalissima scelta , del resto NESSUNO utilizza tale sistema , di profeti che davano date della fine del mondo é piena la storia , come vedi siamo ancora qui.

P.S. Se vuoi rimanere anche tu evita di aprire thread uguali per farti pubblicità , uno basta ed avanza

P.P.S. Visto che ti rimane poco da vivere vendi tutto e fatti una vacanza


P.P.P.S.
Citazione:

in due occasioni la tua è stata la stessa affermazione dei BRILLANTI SEGUACI DI D.R FREUD.


Quelo , l'affermazione é di QUELO , non di freud


Ti prendo alla marola, uso un'altra bilancia, la Stadera.
Dunque ho IN ASSOLUTO 10 Unità e devo misurarle, ad una ad una per confrontarne il peso.

Prendo una delle 10 e la pongo su un piatto. Fermo restando quella che ho usato come unità di misura e denominatore comune, il peso delle altre è in tutto di 9 volte quella!
E SEI FREGATO, avendo dimostrato di non saper ragionare.

Quando io dico che il massimo della massa si ha con la velocità incipiente, non lo dico da me! Tu mi dimostri di non conoscere come la F=mA è massima solo per la velocità incipiente, e allora studialo, perché a certe condizioni la F=mA non funzionerebbe, e funziona solo per la velocità iniziale, incipiente, quella che è proprio controllata da una Bilancia a piatto unico che controlla in Peso TUTTA LA RESISTENZA ALLA CADUTA.

Se, poi, alla mia dimostrazione scientifica hai reagito in questo modo, dimostri di non essere in grado a ragionare FUORI DAL BRANCO, spesso di imbecilli.
Tutti gridano IL RE E' NUDO e lo fai anche tu, nella paura di essere preso per SCIOCCO.

Io non ho questa paura, né mi faccio pubblicità per apparire un GENIO, ma solo una tale vera NULLITA' che solo allora è Dio a prendere il TIMONE, non più ostacolato dal mio IO che discrimina quello che è valido (perché riconosciuto dagli altri) e quello che ancora non lo è, perché sembra a tutti una stupidaggine.

In quanto al 7-7-007 non me lo sono inventato io. Ma il 7-71907 è nato mio Padre e una delle Teorie massime del Cristo è che Padre e Figlio sono la stessa cosa, la stessa nascita e rinascita.
Se allora questo è vero, o no, prersto lo vedrete.

Perché dovrei pensare a cose insulse, visto che credo che mi manchino appena più di 100 giorni di vita?
Voglio spenderli bene e li spendo bene anche con te.
Non credere che io sia offeso dai tuoi modi. Essi si giudicano da soli e son certo che molti lettori, osservando le dimostrazioni che ti do, sulle verità fatte scoprire a me, non intervengono a sostegno solo per la solita questione del RE NUDO.

Il mio desiderio è di dare la vita per la vostra vita e non voglio pensare a spassarmela, come mi consigli. Devo farne tesoro e lo faccio proprio con te, in un FORUM in cui non ci saranno molte persone ad osservare, ma certamente sono CURIOSI di sapere che cosa si dica in giro e la mia voce è UNICA.
Tutto sarà rivalutato dopo il 7-7-007 e parlo avendone una montagna di motivi cui io CREDO e tu no. Pura questione di FEDE.
Io credo che DIO DIA LA VITA a chi VUOL DARLA PER LUI, ma solo perché, chi lo vuole ed è pronto davvero a morire per liberare tutti dal falso credere in se stessi, fa l'interesse di Dio Padre come il suo VERO FIGLIO.
Oggi si crede che DIO SIA MORTO! Che le sorti del mondo siano nelle mani dell'uomo... poveri noi se fosse vero! ma non lo è, e Dio riprenderà in mano in modo clamoroso il mondo unificando tutte le fedi e in assoluta certezza, dato il prodigio che farà, nella FIGURA del suo ultimo Messia, quello che per tutte le fedi è l'ultimo, la A a modo dello O, come dice A-mode-O, il mio cognome stesso, nella lingua del mondo d'oggi: l'inglese.
Se poi a te dà fastidio che ci siano voci ASSOLUTAMENTE FUORI DEL CORO, sono fatti tuoi.
Io non uso SLOGAN per le mie VERITA', ma le DIMOSTRO, faccio ben più della vacua pubblicità.
Ti consiglio di pensare meglio circa le cose che dici. Non ci fai una bella figura, non ci fate una bella figura anche se foste TUTTI a dire che IL RE NON E' NUDO.
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 9/1/2007 21:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#53
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Inviato il: 9/1/2007 21:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Jimbo72
      Jimbo72
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#54
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/3/2006
Da
Messaggi: 427
Offline
Citazione:

amoram ha scritto:
Citazione:


Oggi si crede che DIO SIA MORTO! .


Senti , visto che ci siamo facciamo un bel ripassino che qusta cosa ha sempre "quel certo non so chè" ?

125. L’uomo folle. – Avete sentito di quel folle uomo che accese una lanterna alla chiara luce del mattino, corse al mercato e si mise a gridare incessantemente: “Cerco Dio! Cerco Dio!”. E poiché proprio là si trovavano raccolti molti di quelli che non credevano in Dio, suscitò grandi risa. “È forse perduto?” disse uno. “Si è perduto come un bambino?” fece un altro. “0ppure sta ben nascosto? Ha paura di noi? Si è imbarcato? È emigrato?” – gridavano e ridevano in una gran confusione. Il folle uomo balzò in mezzo a loro e li trapassò con i suoi sguardi: “Dove se n’è andato Dio? – gridò – ve lo voglio dire! Siamo stati noi ad ucciderlo: voi e io! Siamo noi tutti i suoi assassini! Ma come abbiamo fatto questo? Come potemmo vuotare il mare bevendolo fino all’ultima goccia? Chi ci dètte la spugna per strusciar via l’intero orizzonte? Che mai facemmo, a sciogliere questa terra dalla catena del suo sole? Dov’è che si muove ora? Dov’è che ci moviamo noi? Via da tutti i soli? Non è il nostro un eterno precipitare? E all’indietro, di fianco, in avanti, da tutti i lati? Esiste ancora un alto e un basso? Non stiamo forse vagando come attraverso un infinito nulla? Non alita su di noi lo spazio vuoto? Non si è fatto piú freddo? Non seguita a venire notte, sempre piú notte? Non dobbiamo accendere lanterne la mattina? Dello strepito che fanno i becchini mentre seppelliscono Dio, non udiamo dunque nulla? Non fiutiamo ancora il lezzo della divina putrefazione? Anche gli dèi si decompongono! Dio è morto! Dio resta morto! E noi lo abbiamo ucciso! Come ci consoleremo noi, gli assassini di tutti gli assassini? Quanto di piú sacro e di piú possente il mondo possedeva fino ad oggi, si è dissanguato sotto i nostri coltelli; chi detergerà da noi questo sangue? Con quale acqua potremmo noi lavarci? Quali riti espiatòri, quali giochi sacri dovremo noi inventare? Non è troppo grande, per noi, la grandezza di questa azione? Non dobbiamo noi stessi diventare dèi, per apparire almeno degni di essa? Non ci fu mai un’azione piú grande: tutti coloro che verranno dopo di noi apparterranno, in virtú di questa azione, ad una storia piú alta di quanto mai siano state tutte le storie fino ad oggi!”. A questo punto il folle uomo tacque, e rivolse di nuovo lo sguardo sui suoi ascoltatori: anch’essi tacevano e lo guardavano stupiti. Finalmente gettò a terra la sua lanterna che andò in frantumi e si spense. “Vengo troppo presto – proseguí – non è ancora il mio tempo. Questo enorme avvenimento è ancora per strada e sta facendo il suo cammino: non è ancora arrivato fino alle orecchie degli uomini. Fulmine e tuono vogliono tempo, il lume delle costellazioni vuole tempo, le azioni vogliono tempo, anche dopo essere state compiute, perché siano vedute e ascoltate. Quest’azione è ancora sempre piú lontana da loro delle piú lontane costellazioni: eppure son loro che l’hanno compiuta!”. Si racconta ancora che l’uomo folle abbia fatto irruzione, quello stesso giorno, in diverse chiese e quivi abbia intonato il suo Requiem aeternam Deo. Cacciatone fuori e interrogato, si dice che si fosse limitato a rispondere invariabilmente in questo modo: “Che altro sono ancora queste chiese, se non le fosse e i sepolcri di Dio?”.


_________________
"La strada dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza" W. Blake "Non litigare mai con un idiota, la gente che guarda potrebbe non capire la differenza"
Inviato il: 9/1/2007 22:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#55
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Domanda seria per amoram:
ciao amoram, sicuramente conoscerai i filmati lunari e tutta la questione del Progetto Apollo.

Date le tue grandi possibilità intellettive e nozionistiche, potresti enunciare un parere in merito?

Mi spiego meglio: da diversi anni a questa parte si è sviluppata una "corrente di pensiero" volta a negare che gli allunaggi siano avvenuti, e sostiene che siano solo una messa in scena cinematografica.
La principale critica che viene rivolta alla NASA è che il corpo umano ( ma anche le pellicole fotografiche e i componenti elettronici) non sarebbero mai potuti passare indenni attraverso le Fascie di Van Allen;
che i filmati con la gravità ridotta siano stati ottenuti tramite l'utilizzo di cavi, e che, infine non sia possibile andare su di un altro pianeta a causa della troppo elevata velocità di fuga della Terra (circa 106.000Km/h).

Hai un 'idea in merito?

Ciao.
Inviato il: 9/1/2007 22:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#56
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
E SEI FREGATO, avendo dimostrato di non saper ragionare.


Chi frega sei te , la stadera ha GIA' il suo contrappeso per misurare , sei te che misuri solo 9 , dov'é finita la decima ?

Opss, nelle tue manine....
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 10/1/2007 0:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  SENTIERO
      SENTIERO
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#57
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 24/4/2006
Da ROMA
Messaggi: 1110
Offline
Ma nove x nove, fara' 81 ?
_________________
La mente intuitiva è un dono sacro e la mente razionale è un fedele
servo. Noi abbiamo creato una società che onora il servo e ha
dimenticato il dono

A.Einstein
Inviato il: 10/1/2007 0:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#58
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
io voglio i numeri del lotto,almeno un terno!
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 10/1/2007 0:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#59
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Jimbo72 ha scritto:
Scusate

Ma mi dite dove la comprate che passo anche io ?

Scusa la battutaccia scontata amoram ma mi hanno fatto sorridere un paio di commenti sotto.

Sarà ma io mi accontento dell"intelletto in genere " di Huxley.
Anche perché....

l'ho visto!


EDIT

Amoram mi sembra abbastanza riduttivo pensare che Dio sia una formula matematica sai, anche perché , trattandosi di operazioni da fare presupporrebbe la presenze di vari dei da moltiplicare, sommare pesare come dici tu. Al massimo potrebbe essere una costante , magari un'energia costante.
Posso consigliarti un libro che si chiam "Dio e la scienza" ?
Due fisici russi con un filosofo cristiano e alla fine vanno d'amore e d'accordo.

Ciao


Sai che cosa è un SISTEMA di POSSIBILITA'? E' come il Sistema di 13 triple al Totocalcio e COMPRENDE, come ONNIPOTENZA SUA, tutti i possibili singoli eventi.
Questo è DIO: la Possibilità SUPREMA, che non puoi superare in fatto delle possibilità di "altri dei" o "demoni" perché HA IN SE STESSO ogni possibilità.

A questo punto, visto che LE POSSIBILITA' della TUA APPARENTE VITA sono CONTENUTE, COMPRESE in quel SISTEMA DELLE MASSIME POSSIBILITA', tu sei inevitabilmente INTERNO a questo DIO DELLA POSSIBILITA' o, come solitamente si dice, "onnipotente".

Ma è un ASSOLUTO che "dialoga" con il RELATIVO A SE STESSO, e lo fa con le stesse RELAZIONI in essere. Pertanto, essendo in relazione anche CON TE, tu sei questo DIO che è limitato solo alla parte toccata a te, e nella sua UNITA' DOMINANTE è tutto quello che MANCA A TE a CAUSARE (come l'invisibile AZIONE del 3° principio della DINAMICA) quella che credi la TUA LIBERA AZIONE, ed è invece proprio una pura REAZIONE a quanto ti manca del SISTEMA ASSOLUTO.
Tu CREDI di essere libero e che l'attività mentale, regolata dal flusso elettrico tra le tue meningini, sia AUTONOMA. Grande ERRORE di valutazione, perché - a meno che TU non sfugga alle regole scoperte vere dalla Scienza - la corrente elettrica, TUTTA la corrente elettriche che esiste in NATURA (non in quella "vivente") è un fenomeno puramente INDOTTO dal Magnetismo.
In un filo su cui avanza da A a Z la corrente elettrica, questo MOTO accade perchè la sua CAUSA è il campo magnetico che da Z si è spostato verso A (e allora da A sembra cominciare il flusso elettrico della TUA APPARENTEMENTE libera ragione, che LIBERA NON E', ma INDOTTA da tutto quello che è esterno al filo reale della tua vita corporea teso nel tempo tra il bimbo che comincia e il vecchio che finisce.

Dunque il DIALOGO con te PARTE da quanto ti manca, pertanto è condizionato dai tuoi TALENTI. Se tu sai SOGNARE, l'Assoluto ti risponde con i SOGNI, se sai RAGIONARE, ti risponde con la Ragione, se fai il CRETINO ti risponde con la CRETINERIA che, aggiunta alla tua, completa il tutto e rientra nell'Assoluto.
Per questo l'uomo è detto "a immagine e somglianza di Dio", perché DIO ASSUME LA VESTE dell'uomo e dei mezzi dati a lui, usqndoli NECESSARIAMENTE per comunicare con lui.
Se DIO parla ad una CULTURA UMANA, le risponde tramite essa e allora appare un Profeta che dà di Dio l'immagine che è COERENTE a quella cultura.
Ma NESSUNO deve credere che, se a me parla in un modo, DIO SIA in quel solo modo. Dio non ha tradito mai nessuno perché anche ad un IMBECILLE dà tutto quanto gli manca rispetto all'intero SISTEMA delle POSSIBILITA'.
Gliele dà perché a monte di quella apparente IMBECILLAGGINE APPARENTE c'è la sua CAUSA determinante.
Nel SISTEMA integrale di tutto il possibile c'è bene e male, giustizia e ingiustizia. Noi siamo solo INTERPRETI di un tratto che ci è assegnato e che crediamo LIBERO, ma non abbiamo che la LIBERTA' di "essere quello che siamo".
Essere quello che siamo, apparente libertà di un IO qualunque, non è LIBERTA', ma pura ASSEGNAZIONE a cui ci si deve RASSEGNARE. Insomma PINOCCHIO, che appare libero nel suo romanzo, ha ASSEGNATA dal COLLODI la sua apparente libertà e noi l'abbiamo assegnata dal SISTEMA di tutte le POSSIBILITA', che contiene ANCHE la nostra.

In quanto ai libri che mi consigli, io sono come San Romano, il mio santo assegnato a me dal mio battesimo. Era un soldataccio di Roma e aveva compiuto i suoi bravi atti di guerra, uccidendo e saccheggiando. Un giorno fu comandato di eseguire un Supplizio. Doveva arrostire a fuoco lento una persona. Preparato il fuoco, la brace e messa sopra una graticola, quando vide arrivare l'uomo (era San Lorenzo) chiese ai presenti quel fosse la sua colpa. Doveva essere terribile per aver avuto da scontare un simile supplizio! Gli dissero una cosa che NON CAPI', "che era un Cristiano". Non la capi' perché ignorava TUTTO del Cristianesimo, nessuno gliene aveva parlato né aveva letto nessun libro (come mi consigli tu).
A questo punto, però, E' INVASO DAL DIO DELLA VERITA' e sa tutto senza bisogno che qualcuno glielo abbia insegnato: deve essere innocente! Solo se è VERO quello in cui quel poveretto CREDE ci può essere il ricorso a tanta crudeltà. E' a tal punto COMANDATO da Dio che va dai superiori e dichiara di non essere disposto a sacrificare quell'uomo, piuttosto si dimette dall'Esercito.
"Non è questa la questione - gli risposero - dimmi perché non vuoi eseguire l'ordine!"
Rispose: "Sono Cristiano anche io!".
"Guarda che ti decapitiamo all'istante!"
Rispose: "Meglio perdere la testa realmente che perderla come avete fatto voi!" e accettò di essere decapitato all'istante.
AVEVA SAPUTO per via DIRETTA. La VERITA' era entrata in lui e - pur essendo un assassino e un soldataccio - si comportò da SANTO protettore dei SANTI.

Io faccio ugualmente. SO TUTTO (come mi è toccato di esser definito non volendolo) per un filo diretto come quello che si stabilì con San Romano. E se credi che non c'entra niente ti voglio raccontare che cosa accadde il 28 febbraio 1988, celebrazione liturgica di San Romano.
Io, a Milano, dopo di essere stato Ricco ed aver assunto ogni rischio per DAR CORPO A GESU', mi ero così INGUAIATO di debiti che non potevo più fare altro che mettermi sulla Croce del mio FALLIMENTO reale, come uomo e come Ditta individuale Romano Amodeo.
Nto il 25-01-1938 il 28-2-1988 avevo giusto 100/2 come anni e 100/3 come i giorni di buco che ci sono tra il 25 gennaio e il 28 febbraio (e sono i famosi 33 dì pari alla vita di Gesù finito in croce dopo i 33 anni compiuti). In questo giorno UNICO in cui avevo questi numeri così tanto emplematici ove 100 è l'assoluto, era per di più San Romano e io decidevo di mettermi in croce per il mio aver tentato di DAR CORPO AL CRISTO.
Credevo di esser solo, in quel momento così triste della mia vita, mentre mi affidavo al mio Angelo Custode, in persona di quel santo.
Invece - ma non lì, a Montesilvano - que liorno 20.000 persone erano in attesa di un grande miracolo in cielo. Erano stati spinti da un Sacerdote (il Vice-parroco Diodati) e da una sua Figlia spirituale (Fioritti) che, con conferenze stampa che erano parse STRANA COSA, avevano detto di VEDERE costantemente Gesù e la Madonna che li SPINGEVANO a rivolgersi alla Stampa per CONVOCARE per Domenica 28 febbraio 1988 quanta più gente era possibile sul Colle della Vecchia. Vi fu collocata sopra una gran Croce e, nel giorno detto, più di 200 pullman provenienti da tutta italia vi portarono i fedeli.
Osservavano il cielo, il Sole. Alcuni dovettero essere ricoverati in ospedale per il danno agli occhi. Una persona morì addirittura. Alcuni dissero di vedere, ma, non essendo stati TUTTI a vedere una cosa TRASCENDENTE, ossia che VA OLTRE la realtà appaente, non videro niente di apparente.
C'era da vedere il miracolo celebrato in cielo e in terra quel giorno, per un San Romano che non è un Santo come tutti ma è DIO CHE ENTRA IN UN PECCATORE e lo rende uno che SA senza bisogno di aver saputo da altri.
C'era da vedere ME che non lì, MI-la-no! infatti a Milano, decidevo che la CROCE era il passo giusto per chi aveva per 12 anni tentato di DAR REALE CORPO AL CRISTO.
E' stata una pura "combinazione"?
Nel caso mio ci sono TROPPE COMBINAZIONI di questo tipo per essere CASUALI. Sono CAUSALI e la differenza è piccola.

In questa discussione io punto proprio su questo tema: possibile che IO ABBIA POTUTO DA ME compiere le cose straordinarie che ho compiuto? Ora per ACCERTARE se le cose compiute siano STRAORDINARIE o NO, non necessita l'umorismo, che anche mi piace! Il primo a prendersi in giro sono io! Occorre il CONTROLLO MATEMATICO sulle mie DETERMINAZIONI MATEMATICHE.
Controllo SERIO, PUNTUALE, ben diverso dalle battutine o battutacce!
Grazie di avermi scritto qualcosa!
Romano Amodeo
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 9:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#60
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 6/1/2007
Da Saronno (VA)
Messaggi: 126
Offline
Citazione:

Tubo ha scritto:
amoram scripsit:

Citazione:
la virtù Maietica


u u u u u tica

Gesù e Socrate non avrebbero sbagliato.

Adios, gringo!!


Ad un tizio che aveva detto un gran numero di verita' ineccepibili, un Caio, non sapendo cosa altro dire, osservò: "sei vestito veramente male!".
Chi ha orecchie per intendere intenda!

Adios, adios! A Dio!
_________________
Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 10/1/2007 9:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA