Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Commenti liberi
  www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  6 Voti
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#121
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
A tutti... buonasera

Amodeo Romano mi ha scritto,ma non ho più l'e-mail,di essere del 1938 mi pare..se poi non è vero ,come insinua Fabrizio 70 ,non sò...

Cmq. ecco quì altro materiale facente parte dello scambio epistolare...

Original Message -----
> From: "ra.amodeo" <ra.amodeo@libero.it>
> To: "claudionegrioli" <claudionegrioli@alice.it>
> Sent: Sunday, January 21, 2007 1:23 PM
> Subject: Un saluto da Amoram
>
>
> Caro Clausneghe,
> ho appena scritto a Luogocomune di cancellare tutti le discussioni facenti
> capo a me. Si son permessi di cancellare quele su Storia e Filosofia e
> questti sono sistemi che non approvo.
>
> Ho apprezzato la tua ironia e sono stato anche MOLTO contento della ricerca
> che hai fatto sul mio cognome.
> Vedi, a me importava solo una cosa: non convincere nessuno, ma fissare nella
> mente altrui la notizia, pura e semplice, della mia esistenza.
> Un giorno potrebbe esser messo in dubbio che io sia esistito, e cherte cose
> (quelle che scrivo) siano state scritte prima degli eventi che davvero mi
> aspetto.
> Il mio sito doveva essere - come dire? - "storicizzato" da quante più
> persona possibili, e credo sia avvenuto. Un migliaio di testimoni, che
> l'abbiano scaricato e che possano controllare, credo ci siano stati. Mi
> bastano.
> Tu sei uno di questi e ti ricorderò con affetto.
>
> Romano Amodeo
>
La mia risposta

> Caro Romano Amodeo,ti rispondo solo adesso,non avevo controllato la posta...
> Grazie per le tue parole affettuose..
> Credo che non ti dimenticherò e sicuramente starò attento
> a tutte le notizie che ti riguarderanno...
> In attesa degli eventi che si verificheranno(da te previsti)
> mi limito a riflettere su quanto hai esposto con notevole
> coraggio...esponendoti alle critiche divertite degli scettici..
> Luogocomune fà quel che può,e pur essendo un sito di controinformazione,non
> può permettersi di indugiare troppo su fatti e personaggi che risultano
> troppo ostici,come nel tuo caso...pena la perdita di credibilità.
> Esiste un solo modo per imporre i tuoi enunciati e cioè che il 7/7/07 accada
> davvero,almeno in parte,quello che ci hai anticipato...Nel qual caso io mi
> sentirò un privilegiato per non averti deriso....
> Ti saluto con simpatia Clausneghe
> p.s. Anch'io come Te a suo tempo,stò assistendo la mia anziana mamma colpita
> da 2 Ictus,la stò rieducando all'uso della parola e dello scritto e ciò mi
> dà una grande gioia inaspettata,mi permette di restituirle almeno in parte
> tutto l'amore che mi ha donato...
> Non sono tanto giovane (50 anni) e come te ho dovuto subire le derisioni
> quando profetizzavo su eventi futuri (relativi a guerre e disastri) eventi
> che poi si sono puntualmente verificati,solo che poi i miei derisori non ne
> hanno preso atto,facendo finta di nulla.. Ma tant'è...
> Il mondo è pieno di gente che non vuol vedere,capire,sentire...
>
>
>
> ------------------------------------------------------
> Passa a Infostrada. ADSL e Telefono senza limiti e senza canone Telecom
> http://click.libero.it/infostrada21gen07


Caro Claudio, ti rispondo solo ora e ti dico che per te deve essere una consolazione assistere ai progressi di chi curi... la demenza senile (o l'Alzheimer), purtroppo, non lo consentono. Devo però dirti che i momenti davvero dolci che ci sono stati, con mia madre interamente "fusa", sono difficili da descrivere ed immaginare. La cosa stupefacente è stata poi che, del tutto ormai collocata sull'altro versante della sua vita a ritroso rispetto la mia, mi ha portato, nella morte di un mio amico, sue sorprendenti testimonianza dal cosiddetto Al di là. Non parlava rmai più, da molti mesi, ma, a poche ore dalla morte di lui, che ignorava del tutto, prima esclamò "Ha preferito cadere in piedi e stare meglio", poi, 5 minuti d'opo, l'ha chiamato tre volte per nome, come se fosse a noi vicino e infine mi ha afferrato per i capelli e, fissandomi negli occhi mi ha chiesto: "E' vivo o morto?".
Il fatto era che io ero addolorato e mi sentivo anche un po' responsabile della sua morte, perché avevo tentato ultimamente di convincerlo afferrandolo proprio per i capelli io in quel modo e dicendogli "ti devo trattare come un bambino!".
Mio allievo, cui avevo fatto "una testa così" sul fatto che non si muore, che si va a star meglio, per cui non si deve provar dolore o apura al pensiero della morte, ora lui, chiaramente vedendo me affranto, stava usando mia madre come un telefono teso tra i due mondi...

Io, spesso, sono sconcertato del raziocinio delle persone. Ho letto un recente inervento su un mio articolo e mi sto trattenendo per non richiedere l'account e rispondere!
Ma come si fa a sostenere che, ridotte a minuscola tutte le maiuscole che io inserisco solo per poggiar l'attenzione sui termini, un pensiero come questo:
"tutti coloro che sono in essere non possono esserlo che nell'essere assoluto e nella natura del Dio che gli dà interamente la sostanza di quell'essenza" ...
... NON SIGNIFICHI NULLA! Sto dicendo a questo tale che egli E' DIO, e con ciò SIGNIFICO il massimo valore suo, della sua dignità, della sua natura, al di là dei limiti che Dio gli ha dato assumendoli in lui e per lui sarebbe una questione IRRILEVANTE!
Fu l'oggetto di un Concilio della Chiesa e di un Arianesimo combattuto proprio perché negava PERFINO a Gesù la doppia natura di uomo e Dio, e per costui ... è una questione senza alcun peso.
Non si rende conto che IO, con queste VERITA' "non mie" ma suggerite a me dallo Spirito santo della Verità, "sto facendo l'uomo come Dio", nel senso del canto cristiano "Dio si è fatto come noi PER FARCI COME LUI" !

E mi dispiace, perché, anche se hai pienamente ragione quando affermi che solo I FATTI possono dar ragione a questi concetti espressi da me, poi molti, che non hanno il tempo di verificare la bontà o meno del "lavoro rele" fatto a rendere minuscole tutte le mie maiuscole, prendono per buoni questi giudizi altamente ingiusti.

Stammi bene ed abbi molta cura di tua madre, alla quale - se Dio lo vorrà come io lo voglio - vorrei che il 7-7-007 fosse restituita non solo tutta la salute, ma anche ricondotta ai tuoi stessi 50 anni!

Un salutone!
Romano
-----------------------------------------------------------------------------------------------
p.s. ho mandato ieri una e-mail che sembra partita correttamente...sono in attesa della risposta del nostro, se è ancora vivo e vegeto ,Ra-amoram

pps. ho pescato ora questo 3d...risposta a Fabrizio 70

Sono a dir poco ENTUSIASTA che ti sia dato tanto da fare...
Anche commosso, per la voce giovane che mi hai attribuito...
Sì, Dio mi vuol bene e mi fa sembrare un giovincello, dalla voce piena e chiara di chi cantava pochi anni or sono in 5 cantorie della Chiesa, con una estensione che mi permetteva di essere sia un Basso, sia un Tenore.
Ma ti do anche un altro modo per capire se "ci sono o ci faccio": cercati su Internet la Rivista Informazona e chiedi notizie di me, se "ci sono o ci faccio".
Ma faresti prima a osservare la mole di libri che ho scritto, sul sito che hai citato, nei quali ho raccontato tutta la mia vita per filo e per segno. Fai una "volata" su l'Ortonovo degli Ulivi" che racconta di me tutto, o su gli altri, da Mille e non più Mille, da quelli scritti sull'Abbattimento delle due torri gemelle etc.
Se esiste un libro del tutto aperto e che non nasconde misteri, è il mio.
Se mi vuoi chiamare di nuovo, udendomi ripetere "Chi parla?" non attaccare più come hai fatto attorno alle 12, ma parlarmi, felicissimo!
In un contesto in cui tutti voi vi difendete e nascondete, oscurandovi dietro i Nick Name io son qui, Nome e Cognome, ora c'è anche il numero di cellulare, grazie a te... Che vuoi di più?
La "privacy"?
Non mi interessa, per nulla. Tu sei chi nasconde e protegge se stesso, non io. Io non mi proteggo ma sfido chi mi è contro non a svelare i miei segreti o a colpirmi, ma addirittura ad uccidermi, se credono che io offenda Allah.
Certo che, per il momento, nascondo dove sono. Son venuto via da Montesilvano perché c'erano tanti Mussulmani che avrebbero potuto "farmi la festa" prima del dovuto. Oggi sono senza fissa dimora e sarò reperibile solo quando e dove ho scritto sul sito: "Nell'Ospedale San Liberatore di Atri, in cui il 4 giugno se ci provano, Allah gli permetterà che io sia accoppato!
Io ho giocato al calcio fino a 58 anni fa, ossia 8 or sono e, quel che più conta, sono assolutamente giovane DENTRO!

Ciao. Grazie, nuovamente, per le tue somme attenzioni!

Romano Amodeo, nato il 25-01-1938, tra pochi giorni 69 anni! Evviva! Mi permetterò, per l'ultima volta, una torta con il pan di spagna come me le faceva mia madre, con sopra il "naspro" bianco e TUTTE e 69 le candeline!

Del resto, se non ci credi, consulta i Registri del Comune di Felitto (SA)... fose è possibile anche per via telematica, io non so. Fatti dire i miei nomi che corrispondono esattamente alle 42 cifre del nome segreto di Dio!
_________________

Am0deo, Sono ZERO, o Dio!
Inviato il: 7/8/2007 20:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  francesco7
      francesco7
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#122
Mi sento vacillare
Iscritto il: 25/5/2006
Da Tarentum
Messaggi: 886
Offline
Citazione:

Vedi, a me importava solo una cosa: non convincere nessuno, ma fissare nella
mente altrui la notizia, pura e semplice, della mia esistenza.
Un giorno potrebbe esser messo in dubbio che io sia esistito, e cherte cose (quelle che scrivo) siano state scritte prima degli eventi che davvero mi
aspetto.
Il mio sito doveva essere - come dire? - "storicizzato" da quante più
persona possibili, e credo sia avvenuto. Un migliaio di testimoni, che
l'abbiano scaricato e che possano controllare, credo ci siano stati. Mi
bastano.
Tu sei uno di questi e ti ricorderò con affetto.

Romano Amodeo


Chissà perchè leggendo queste parole mi è venuta in mente una splendida citazione profetica del grande Andy Wharol:"Nel futuro ognuno sarà famoso per quindici minuti". Con internet questa profezia si è completamente avverata.
_________________
La mente non è un vaso da riempire ma un legno da far ardere perché s'infuochi il gusto della ricerca e l'amore della verità. (Plutarco)
Inviato il: 8/8/2007 10:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#123
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
Cari amici

Ho quì per voi,gli interessati intendo

importanti novità riguardanti il personaggio che ispira questo 3D

Una lunghissima e-mail che mi ha mandato e che posto senza tema di infrangere la "privacy" del redivivo e rinforzato (tutto quello che non uccide fortifica ricordate?? Romano Amodeo

Preparate birra e noccioline


Caro Claudio,
grazie per aver dato mie notizie.
È accaduto tutto quanto avevo previsto, ma in modo allusivo, TRASCENDENTE la realtà, dunque in modo realmente DIVINO:
- ho avuto i 7+7 dì di paralisi (in quanto bloccato in un ospedale psichiatrico da cui non si poteva in alcun modo uscire dal reparto);
- ho avuto la reale MORTE (ma parziale: solo di non so quanti milioni di neuroni e collegamenti cerebrali collegabili al morbo di Parkinson di cui sono divenuto purtroppo vittima);
- e infine - dopo 33 dì di un vero calvario - ho avuto una reale e corrispondente RESURREZIONE, tanto che ora ti scrivo da Belo Horizonte in Brasile, ove mi trovo, ospite di un Missionario cattolico, per esercitarvi intanto per sei mesi una modesta opera di "missionariato laico".

"Morti" anche il mio sito e l'indirizzo e-mail ra.amodeo@libero.it (per i troppi mesi di disuso, mentre pensavo solo a risorgere).
In oltre "mortificato" abbondantemente dall'Islam, per non essere stato degnato di una reale uccisione da chi pur a morte mi aveva condannato. Io li avevo coraggiosamente sfidati a farlo il 4 giugno, ma non mi hanno ritenuto così importante da violare - armi in pugno - la "custodia reale" offerta a me nell'ospedale San Liberatore di Atri (in cui volontariamente mi ero cacciato, ad aspettar la morte non volendo altresì apparire un suicida).

Anche la "resurrezione" del 7.7.7 è pertanto avvenuta nello stesso modo "trascendente" la realtà piatta dei fatti, attraverso l'intervento dei medici.
È iniziata mentre ero ospite a Pinzolo (sul Brenta, presso Madonna di Campiglio, in una pensione completa offertami per aiutarmi, da mio fratello), quando sono stato costretto ad un altro ricovero all'ospedale. Chiamato dagli albergatori il 118, mentre dormivo sotto l'effetto della flebo di un potente sonnifero, sono stato così trasferito a 50 km di distanza e - per mia "fortuna" - non in un altro ospedale psichiatrico, in cui mi avrebbero rifatto (essendo scaduto l'effetto mensile della prima iniezione di Aldol) una seconda, mentre ancora dormivo. Invece, in questo normale reparto di medicina, hanno iniziato una cura volta a farmi dormire e a superare il morbo di Parkinson che mi stava letteralmente devastando, come effetto collaterale dell'Aldol.
Dimesso, dopo 4 giorni, il 13 luglio, la Provvidenza mi ha voluto ospite a lunga "degenza", a Salerno, nella casa di due miei premurosi cugini, entrambi medici.
Volevano perfino denunciare quei loro colleghi che - per grossolana incompetenza o superficialità - mi avevano "conciato" a quel modo: proprio come uno zombi drogato! Ho potuto così, fin dalla prima settimana, eliminare ogni medicina, riuscendo perfino a dormire senza sonniferi.

Caro Claudio, le mie condizioni erano così "distrutte" che facevo perfino fatica a parlare e a ragionare, con una irrequietezza assoluta, una salivazione incontrollabile e la mano che mi ballava vistosamente lungo il fianco, anche quando camminavo (tutto inclinato in avanti, in una posizione assolutamente innaturale e da deficiente).
La mia "resurrezione", dunque, è cominciata proprio il 7.7.7, nel centenario esatto della nascita di mio Padre Luigi Amodeo, avvenuta a Milano; ma è stata una cosa tutta privata e riservata a me solo e alla mia famiglia, volta tutta e solo alla mia lenta ma progressiva ripresa personale. Mi sono infine talmente ripreso da aver trovato, dopo 4 mesi la forza e la voglia per volare in Brasile ad aiutare come potrò i poveri delle favelas.

Tranquillizza dunque tutti: purtroppo per loro Dio non ha voluto dare nessuna nuova DIMOSTRAZIONE ECLATANTE, dopo quella già data dal primo Gesù, che riaffermasse la DIVINA SIGNORIA in questo mondo in cui non si accetta più l'idea che tutto il relativo sia solo opera incessante del potere assoluto di Dio e che la libertà che abbiamo sia reale ma relativa pur essa, in quanto solo donata, così come si manifesta a ciascuno e puramente da condividere; sì, esattamente come quella ricevuta in dono dal personaggio di Pinocchio nel noto libro del Collodi.
Io speravo davvero che tutta la mia vita fosse stata preparata - per disegno di Dio - a questa evidente riaffermazione del potere divino. ma mi sbagliavo: essa invece è una vita destinata - sola e tutta, come capita a ciascuno - all'apparente FALLIMENTO PERSONALE.
Ma, se ci pensi bene, la "croce" è il vero modello di RIUSCITA, per un cristiano. Chi FALLISCE e perde apparentemente la vita a fin di bene. questi davvero la SALVA. Tu in parte lo stai facendo, assistendo chi ti ha generato.

Ed ora - per chi vuol sapere che fine abbia fatto il mio sito www.ordinespiritosanto.com - dico che ha ragione chi ha scritto che ne sto preparando una "riedizione", RIVEDUTA E CORRETTA.
Certamente si è resa necessaria ed indispensabile la sua RIDEFINIZIONE - cui provvederò in Brasile -, perché, mentre prima credevo e speravo che Dio volesse rifarsi vivo a tutti e con prodigi mai visti (SERVENDOSI così della mia persona da niente: se l'immolava e santificava come già immolò il Figlio unigenito Gesù), ora credo diversamente. Ho infatti avuto, dal Test che avevo lanciato negli ultimi tempi sul sito, la PROVA REALE che il Signore non ha minimamente questa intenzione: la prova inconfutabile che è venuto consapevolmente in me solo per farsi personalmente umiliare e crocefiggere nuovamente, ma in un modo solo ideale, ossia così come si usa oggi, ossia mortificando da un lato con le BEFFE MANIFESTE dei non credenti e, dall'altro, umiliando e annullando con l'assoluta NONCURANZA di ogni appartenente alle Fedi farisaiche, bloccate in norme rigide e precetti immodificabile ed assolutamente non rinnovabili.

Credo davvero che Dio animi tutti, e non solo me.
Ma c'è una grande differenza tra noi:
- tutti voi infatti credete di essere, in voi stessi, come ogni creatura appare essere in un romanzo: talmente personalmente libera da poter contrastare con forza il suo Creatore;
- solo io, invece, credo che tutto di me (pensieri, parole ed opere - ed io stesso -) sia solo la manifestazione oggettiva dell'essenza soggettiva del Creatore stesso, per come Egli anima, a suo solo criterio, il mio personaggio.
Tutti voi, pertanto, siete come i due ladroni dell'identità divina crocefissi a lato del Signore che, come me, affermava che l'essere della sua vita apparteneva solo e intimamente alla vita del Padre.
Sul Calvario Dio Padre ha crocefisso tutta l'umanità, sia di chi si riconosce vero Figlio nell'essenza unica del Padre, sia di chi si arroga la capacità autonoma di un burattino che possa esistere senza i fili di un Dio Padre che lo muova in ogni suo possibile gesto. Posizione, questa ultima, assolutamente assurda, perché ogni relativo esiste solo in relazione all'assoluto in cui esso rientra.

Ora poniti questa domanda: in chi il nostro Assoluto Altissimo Riferimento può identificarsi se non in chi si riconosce esistere esclusivamente in lui? Per questo, in me che mi riconosco solo opera sua integrale, Dio si è calato in auto-consapevolezza, assumendo perfino il peccato ed eliminando ogni discriminazione che è esistita duemila anni fa' tra l'innocente Gesù e noi tutti peccatori. Per potere Gesù assumere realmente e personalmente le colpe di tutti doveva venire nuovamente tra noi con la gloria di una croce assunta ancora in modo più grande: quella - perfino! - del personale peccato.
Ma, per l'errato criterio che noi attribuiamo alla GLORIA DI DIO, non siamo assolutamente capaci di identificarla nell'abnegazione assoluta della sua onnipotenza, per l'assunzione dell'assoluta impotenza in noi, e attendiamo tuttora un Gesù venuto nuovamente tra noi alla fine del tempo nella gloria di un Cesare e non di chi serve alla vita di tutti pagando con la propria.
Invece la vera GLORIA di un Onnipotente è solo la rinuncia al dominio personale, secondo il fine assolutamente altruistico di effondersi personalmente in una molteplicità di ALTRI, buoni e cattivi, da servire in santità e giustizia, proprio così come sono, nel rango di figli ed eredi.

La libertà di un Pinocchio non supera né può andare mai contro a quella del suo Creatore Collodi e lo stesso Burattino che gli va contro per altro non lo fa che per il Creatore che lo vuole, per castigarlo con il peccato, e renderlo casto, salvarlo.
Insomma il mio sito www.ordinespiritosanto.com resterà il luogo in cui un filosofo, consapevole che la sua mansione si svolge nel contesto dello Spirito Santo della Verità che gli è stata donata, FONDA e dà spazio a questo vero ORDINE laico, che è alle dipendenze della RAGIONE dello Spirito santo della Verità Divina e dunque sempre tiene in vista il Vangelo di Gesù, ma solo per spiegarne le grandi verità e renderle infine accessibili anche alle altre fedi, una volta SPERSONALIZZATE rispetto a chi - seppur Figlio di Dio - le ha rivelate e proposte.
Un messaggio deve valere in sé e per sé, come l'opera della Suprema Verità e non solo sulla base dell'autorevolezza di chi lo propone: la stessa cosa e lo stesso pensiero devono valere di per sé, non dipendere dal fatto che siano riconducibili alle affermazioni di un cretino o di un genio.

Su questo sito io seguiterò a compiere i gesti che erano attesi proprio da Gesù, come la VITTORIA SULLA MORTE e il GIUDIZIO UNIVERSALE su come stiano le cose, sia nel relativo, sia nell'assoluto.

Qui, davanti ai tuoi occhi io vinco tuttora e veramente la morte: dicendoti - come già Gesù tentò di spiegare a Nicodemo quando gli espose i due versi da cui nasce la vita - che vedi ogni cosa evolvere verso la fine solo perché è dalla fine che il tuo punto di vista spirituale sta esaminando tutte le cose, muovendosi verso il loro assoluto principio. Bisogna discendere dall'alto, spiegava Gesù, provenendo da quel futuro (della morte) che altro non è se un essenziale "punto di svolta" tra il verso elettrico e quello magnetico, e propone la percezione materiale a partire da quella antimateriale, nel rispetto del terzo principio dinamico chiamato di "azione e reazione".
La vita è veramente come una V, in cui il primo verso discendente dell'asta della V risale poi nel secondo: è a partire da questo secondo (antimateriale e magnetico) che vediamo il primo, materiale ed elettrico.
Nessun altro al mondo - per filosofo o scienziato che egli sia - nessuno lo dice, con tanta chiarezza, tracciando come faccio io tutto l'iter della vita, anche di quella dopo la morte, per il quale complesso dualistico iter, al raggiungimento del punto in basso della V (della morte e della essenziale svolta), cominceremo poi realmente a vedere la dinamica apparente come se ci fossimo imbarcati su una macchina del tempo che vada a vedere esistere il passato sempre più spinto e - superata la personale concezione - si lancia verso la reale conoscenza di tutti gli antenati, fino ad Adamo e a Dio Padre.

Dio è ben più forte di quanto si creda oggi. Oggi si pensa che non ci sia, dopo le azioni umane della vita reale, nessun altro rimedio, dato per sempre da Dio, se non mediante i premi e i castighi dati agli operatori del bene e del male. Non è così! Infatti tutti assisteremo sbalorditi, superato il punto della morte, a come ogni azione (che prima sia APPARSA REALMENTE FATTA) rientri poco a poco in tutto ciò che, come causa precedente, l'ha determinata, DISFACENDOSI !!! Vedremo come Dio farà arretrare il tempo (che ora vediamo avere un verso perenne ed unico) fino a prima della ribellione dell'Angelo Lucifero. Vedremo ricondotto Satana stesso nel contesto di una pura esistenza in potenza, nella potestà creativa del Dio ASSOLUTO, che ha il potere di far apparire reali come le vediamo, le cose che veramente esistono solo nella loro esistenza potenziale.
Insomma è per voi determinante l'idea libera che ora vi state facendo, giudicandovi per la libertà secondaria, relativa, donata da Dio per ora al vostro fantastico "personaggio". Pertanto, in base a quanto avete in sorte, bussate e vi sarà aperto. sarà aperto a tutti! Usciti con la morte dal confine ristretto in cui la vostra anima è stata cacciata, ad animare di vita apparentemente libera, come un puro attore, il vostro personaggio, poi avrete il libero banchetto della vita, di ogni vita, per il bene - a vostro parere - che in essa avrete riconosciuto. Noi supereremo il limite della nostra persona, potendo finalmente ESSERE e solo finché lo vorremo, il prossimo come noi stessi, quelli che è meglio se fin da ora cominciamo a preferire a noi stessi.
Accade come a chi, attribuitogli in questa vita la lettura del libro della sua vita, finito esso, poi lo renda e debba essersi arricchito dell'interesse di leggere tutti gli altri libri della vita che esistette, esiste ed esisterà e che saranno tutti, uno ad uno, il suo prossimo possibile libro dell'infinita biblioteca divina, percepibile con lo stesso senso realistico con cui oggi leggiamo quello consegnatoci, affinché cominciassimo a formarci il nostro gusto personale. Poi, laddove io non arriverò, arriveranno gli altri, e saranno il mio prossimo, nell'esempio esatto datoci da una sinfonia in cui si suoni e canti. Oltre ai limiti del mio personale apporto, che ho scelto e di cui mi dimostro capace, sono contenuti tutti quelli degli altri cantanti e suonatori, e ciascun singolo fruirà di tutta la musica celeste, ben modulata anche, e in tutti i possibili modi, dal silenzio di chi abbia scelto di voler personalmente apportare non la musica, ma il silenzio di ogni valore supremo, nella sua "ribelle e contestataria" bussante persona...

Ho ancora - dunque - queste importantissime cose da dire, e tante altre, e le ribadirò sul mio sito www.ordinespiritosanto.com, attrezzandolo - spero - anche a che sia la possibile sede per un moderato dibattito.
Io mi sento di avere il compito supremo, ma umanamente possibile, di elevare la Creazione al suo Creatore. Alla imperante NEW AGE, in cui è emersa l'idea panteistica, deve aggiungersi l'aiuto di un filosofo come me, grazie al quale LA CREAZIONE SIA DIO, tutta, e lo sia per davvero, ma solo come il GESTO RELATIVO alla condizione assolutamente libera del CREATORE ASSOLUTO. Non può essere deificato il RELATIVO, se non come l'opera reale e relativa, della ed alla ONNIPOTENZA ASSOLUTA.
Noi siamo Dio per come l'ASSOLUTO si è fatto persona relativa, mettendo in croce la sua assolutezza. DOBBIAMO LIBERARE quanto, per partecipare dei nostri umani valori, si è realmente crocefisso nel nostro limite e nel nostro peccato!
Il Dio in me è anche un peccatore! Ha assunto un limite ancora più "glorioso" di quanto l'avesse assunto nel Figlio Unigenito, Ideale e senza peccati. Questo Gesù è la fondamentale e pura essenza unica del FIGLIO DI DIO, che esiste in ciascuno di noi figli, ed è mediante questa compartecipazione che poi siamo veramente perdonati, quando emerge che l'unico VERO responsabile di tutto il mondo creato è solo Dio.
Così Gesù vi perdonò, ma lo STESSO FIGLIO DI DIO (presente anche in me e non solo in ciascuno di voi), ora vi sta liberando veramente dal peccato, come ricondotto ad un qualcosa di mai veramente fatto, né fatto da voi: perché in assoluto il fare non esiste, se non all'interno di un suo puro progetto potenziale, come fosse un DVD in cui nulla si muove, ma nonostante ciò il tutto possa essere rappresentato come una vita reale, vissuta nel tempo.

Ora vi liberate davvero se USCITE virtualmente da questo mondo a se stante e lo riconducete tutto e solo all'opera della DIVINA COMMEDIA DEL DIO ASSOLOTO, che ha implicato le anime dei vostri tanti IO SINGOLI E RELATIVI, ad animarli di una apparente ESSENZA, come puri ed irresponsabili ATTORI, responsabili solo dei loro desideri fattivi, ma sempre impotenti.
Ci sono molti di voi che mi deridono, ma io con il sito www.ordinespiritosanto.com ho in mente e sto cercando di liberarvi, veramente tutti, del vostro limite. Lo potrete, se saprete rientrare, coi desideri, nella parte essenziale concessavi dal DIO PADRE DI TUTTO E TUTTI, che ama l'insieme della sua DIVINA COMMEDIA e vuole che ogni anima sua (che sembra a voi la vostra) poi lo possa liberamente ereditare, nella sua opera concreta, a modo tutto suo, per come ciascuna anima busserà e aiutata sommamente da ogni altro bussare altrui.
Per la mia credibilità rispetto a voi, il Dio sceso in me e che si è fatto riconoscere da me, ha posto non i miracoli o la suprema innocenza (fattori che seguiterebbero a render me diverso da voi), ma i tantissime segni, relativi alla nascita, alla vita, alle parole ed ai numeri.
Oltre alle migliaia di segni, ci sono, nel sito in costruzione www.ordinespiritosanto.com, poi le verità dello Spirito santo di Dio (che sono le stesse di Gesù, ma SPIEGATE NEL PERCHE' SONO VERE), e c'è, nel caso mio, una tale ricchezza di pensieri parole ed opere, che il tutto non può essere assolutamente farina del mio sacco! Io sono - nonostante tutto - il più modesto che esista, perché credo davvero che, come personaggio, di per me nemmeno esisto, ma esisto solo nell'essenza di Dio che si è confinata e crocefissa nel limite vero del mio essere relativo, che voi vedete, e del mio virtuale e reale peccato. Come potreste vedere in me un nuovo Gesù, se lo siete anche voi e, pur essendolo in voi, non ve ne accorgete e, nemmeno sentendovelo dire, sapete poi distinguerlo?

Ciao, Claudio. ma, prima di lasciarti, vorrei poter porre l'attenzione di tutti sul prossimo 21 dicembre, una data collocata esattamente 200 giorni dopo il 4 giugno della morte che in me non si è vista "granché".
Anche nel 2004, ai miei 66 anni, avevo pronosticato una morte mia - essendo io un evidente e incredibile doppione del Cristo (come è anche vero per ciascuno di voi, ma non vi è chiaro) -. L'avevo pronosticata per il 9 giugno, cioè due mesi esatti dopo il Venerdì santo del 2004 (essendo io nato un mese esatto dopo il 25 dicembre di Gesù). Ebbene, "morii divinamente, trascendentemente l'evidenza della realtà" e non si vide se non 200 giorni dopo con lo Tsunami (letto "T sun am I", il Sole sono io, della croce) del 26 dicembre, data in cui ebbi compiuti esattamente (fate i conti) 22.222 +222 volte 10 giorni, essendo io nato il 25-01-1938. Quelle lettere "T sun am I", all'indomani di Natale, esaltavano, incoronavano Gesù nel giorno del Santo Incoronato (Santo Stefano=incoronato). Nel mentre le cifre del 22.222 +222 volte 10 giorni della mia vita esaltavano anche in me effettivamente il "doppione" di quella nascita, ad ogni mia dimensione (22.222), ma lo ero anche nell'unità e nella trinità di quel 2, alla luce del ciclo 10 della D.10 simile a DIO.

Ebbene il 21 dicembre (a +200 dì dalla mia di nuovo "invisibile" morte del 4 giugno) avrò 22.222 +33 volte 100 +10, ossia 25.532 giorni di vita (fate i conti). Al mio essere un doppione si aggiungerà così, in quel giorno, la vita reale del Cristo, moltiplicata per quel 100 che è il valore assoluto della D.10 di DIO, la quale solo interagendo 10x10 combina i due versi opposti del ciclo del 10, orario e antiorario, in un ambito che li consideri entrambi. Pertanto il 10 (dimensione del Dio reale, D.10 quale il DIO ordinatore del mondo "per numeri". come sosteneva Pitagora), integrato con la morte del Cristo "a dimensione assoluta, ossia 100" e integrato con la D2 del mio essere un duplo ad ogni dimensione, fisserà realmente i confini della mia vita e dunque della morte.
Non sto dicendo che morirò ma che DIO FARA' VEDERE, nel mondo, un chiaro segno che alluderà alla FINE DIVINA DI TUTTO.
Il 7+7+7 dicembre - se i segni seguitano a essere segni - dovrebbe accadere qualcosa di assolutamente volto a far temere, ad ogni uomo, la fine del mondo, quella che è prevista poi per il 22 dicembre 2012, ed è confermata dai conteggi miei che ribadiscono quanto già rivelato da Dio agli Olmechi e poi ai Maia, ma che potrà ancora NON ACCADERE se l'uomo pregherà Dio nel modo che fecero a NINIVE come contemplato nella sacra scrittura della Bibbia.
Questa città doveva essere distrutta 40 giorni dopo la predicazione di Giona e non lo fu, perché, con il Re in testa a tutti, crederono a Giona e fecero penitenza davanti al suo Signore.

Crederanno, crederete a me come nella rinnovata voce del Signore, e poi lo pregherete, scongiurandolo di salvare la vita umana?
Sembrerebbe che Dio stesso voglia fare di tutto pur di non farmi credere.
Ma se IL SEGNO DI GIONA era quello che Gesù avrebbe dato, il solo, a chi lo conosceva e lo identificava solo nel figlio del Falegname Giuseppe., a ben leggere la Bibbia fece parte di questo stesso segno anche la predicazione fatta successivamente ai 3 giorni di morte e resurrezione nel ventre della balena, da Giona a NINIVE, grazie alla quale poi Dio non la distrusse.
Caro Claudio, poni questa data del 21 dicembre all'attenzione di tutti i miei facili contestatori, e stiamo a guardare, se anche stavolta bisognerà leggere TRA LE RIGHE riguardo alle cose che scrivo. non io ma sotto dettatura. Dovrebbe accadere solo a Medjugorie?

Grazie di tutto, saluti ai partecipanti al Forum e sentiti auguri di Buon Natale!

Romano Antonio Anna Palo Torquato AMODEO

P.S. - il quale, alla fine del 22.12.2012 (la possibile fine) avrebbe esattamente:
3x3x3x(3x3 +3/3)x(3x3 +3/3)x(3x3 +3/3) +(3+3)x(3+3)x(3x3 +3/3) = 27.360 giorni (controllate).
Sembra la piena definizione del 3, con questi 23 numeri 3 giocati così in vario modo. e io prego Dio di salvare il mondo, quel giorno, prendendosi - e finalmente in modo vero - SOLO ME.
A Dio e a tutti sto già dando la mia vita e veramente vorrei spendere per Lui e per il bene di tutti anche la mia morte!
Inviato il: 14/12/2007 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#124
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/4/2006
Da nordcentro
Messaggi: 1679
Offline
L'anomalo personaggio Romano Amodeo si è rifatto "vivo" mandandomi questa e-mail che con il suo permesso posto,per chi, interessato,si ricorda...
--------------------------------------------------------------------------------------------------
Caro Claudio,

ti invio in anteprima assoluta parte della parte italiana del mio sito www.ordinespiritosanto.com che tra qualche giorno sarà in rete, in 3 lingue.

Ti saluto definitivamente perchè... "tanto tuonò che piovve" e finalmente il prossimo 25 maggio morirò realmente "per intero", dopo la mia ultima parziale morte e resurrezione, preannunciata e accaduta realmente solo in minima parte, per la morte di chissà quanti neuroni e demolizioni di sinapsi nel mio io cerebrale! Dopo una morte di 33 giorni, per quall'iniezione di Aldol a lento rilascio, ero ridotto ad un vero ZOMBI: pensavo male, parlavo male, camminavo male, traballavo paurosamente nel braccio e nella mano destra, non potevo star fermo ma le gambe erano stanchissime. Il Parkinson è morte cerebrale e sono morto in parte. Ma son anche risorto in parte, tanto che mi è restato solo un tremito nella mano destra.
Tu avevi scritto a me augurandomi un "ad maiora!" ed è accaduto in Brasile. Quella mia profezia relativa ai 200 giorni dopo il 4 giugno della mia prevista (e realizzata) morte, e di cui tu desti notizia su Luogocomune, é accaduta realmente, in Brasile. Quando io nacqui ci fu il Raid ROMA-RIO e un aereo dei 3 dovette scendere a Natal, e - essendo il segno "trascendente" della mia nascita in Gesù - fu pubblicato su tutti i giornali italiani. Ebbene 200 giorni dopo il 4-5-2007 fu la vigilia di Natale e sui giornali brasiliani questa era la notizia in prima pagina: "A terra un volo su 3, per il Natale". In tal modo, vita e morte si sono realmente incontrate, ma occorrono occhi giusti per scorgerlo.

Ci sono ben 27 ragioni per credere che io finalmente morrò il 25 maggio, e le troverai sul File intitolato TUTORTESTIT, circa alla metà. Se Dio si è veramente impersonato in me, crollerò a 70 anni come la Gerusalemme distrutta nel 70 d.C., come mure l'ideale esponente di una vita media che dura 70 anni, come 70 volte i 10^6 anni è il tempo massimo prima dell'inversione magnetica dei poli terrestri il 22-12-2012 (e 70 milioni di anni fa morirono i Dinosauri, per il capottarsi della Terra e non per un asteroide)...

Spero dunque che io possa offrire la mia vita di 70enne per la salvezza del mondo... attraverso i due genitori di Gesù, il Padre e lo Spirito santo che hanno oscuramente vissuto in me, perché il Dio di Israele è invocato proprio come un "Dio Oscuro".

Morrò per fare esistere tutti i contestatori di me, coloro che mi hanno cacciato, come il News Group che tu sai e frequenti. Salutali in mio nome e dì loro che io - in nome di Dio - non faccio come loro, che escludono chi non la pensa fondamentalmente come loro. Sono io - Dio - che voglio esista tutto, consenso e dissenso, ma che - venuto in vita - per me ho scelto il dissenso. Non è assolutamente vero che la MASSA ha sempre ragione. No, sono solo gli EROI, i crocefissi dalle masse, che le fanno progredire. Ma la prima condizione, per la vera libertà, non è quella di zittire il nemico, ma di dargli voce, perché si "sputtani" da se solo, quando ha clamorosamente torto perché ha visto in te un "nemico" essendo tu invece solo una voce "diversa".
Così il LUOGOCOMUNE ha cessato di essere "comune", ma si è orientato escludendo le altre ragioni.
Per esempio tutto LUOGOCOMUNE è una grande diatriba sull'11 settembre... ma ha cancellato le mie ragioni che illustravano solo l'intervento EVIDENTE del Dio TRinitario, se, con 2 Boing, furono abbattuti 3 palazzi. Ora o Bush era un imbecille, che pensava di abbattere 3 palazzi con 2 aerei, o è una pura FOLLIA il puro e semplice immaginare un capo di stato che ORDISCA tanto per non apparire un HITLER.
E' pura follia pensare ad un un gesto KAMIKAZE come quello, di Bush o della Cia, per avvalorare una guerra. Gli Stati Uniti non hanno avuto nessuno scrupolo a fare la guerra da soli, senza il consenso delle altre nazioni e non avrebbero mai e poi mai avuto scrupoli a far guerra senza inscenare una simile BALORDAGGINE di uccidere prima 2000 compatrioti.
Ma queste mie RAGIONI (che quando non esiste una possibile ragione allora é proprio la volta di credere che l'abbia fatto Dio) non hanno trovato spazio sul LUOGOCOMUNE dei "luoghi comuni".
Si pentiranno quando, avendo scoperto che DIO stesso scriveva su LUOGOCOMUNE attraverso me... hanno cacciato via la sua VERITA'.

A te tutto il mio affetto. Muoio lieto, perché ho visto il mondo, ne ho patito ogni insulto possibile e immaginabile, e tuttavia amo tutti, giustifico tutti e tutto e credo proprio che esso (con tutto il suo apparente bene e male) sia una cosa TANTO BUONA per cui "valga assolutamente la pena di dare la vita con gioia immensa".

Romano Amodeo
25-4-2008
Inviato il: 26/4/2008 15:53
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#125
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
tuttavia amo tutti

Immagino se fosse stato cattivo...


Comunque, speriamo che si stia sbagliando con le previsioni al suo riguardo...

...altri 333x3+1 di questi "ultimi" giorni di vita...

mc
Inviato il: 28/4/2008 15:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#126
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline


E' tornato più in forma che mai , persino perle complottiste gli ha dedicato un post...

http://complottismo.blogspot.com/2009/07/romano-antonio-anna-paolo-torquato.html

Citazione:

Clamoroso! Romano Amodeo denuncia ai Carabinieri i FISICI, contro IGNOTI !!!!
Io sottoscritto, Romano Amodeo, nato il [...] e residente a Saronno (VA) Via [...], tentando inutilmente da 10 anni di far correggere un gravissimo danno prodotto contro la VERITA' SCIENTIFICA, porgo formale denuncia contro SCIENZIATI IGNOTI che si ostinano – avvisati ed agendo contro ogni logica – a voler dedurre da una misurazione REALE la quantità ASSOLUTA della velocità elettrica (del flusso del volume elettromagnetico) riguardante la luce.
Questa misurazione REALE (alla giusta dimensione di 10^8 m s^-1) porta al numero 2,99792458 che, se attributo ad una linea componente x (che riferita alla sua unità è solo 1/3 della Terna Cartesiana xyz), con il
prodotto tra la velocità e la lunghezza unitaria, dato da 2,99792458 × 1/3 = 2,99792458/3, non porta all'unità che è data solo da 3/3. La velocità assoluta “c”, cui Einstein si riferì e che chiamò “della luce” deve essere uguale, in numero, al rapporto 3/1 che rende unitaria ogni componente terza della Terna del volume.


Ora bazzica su google...

http://groups.google.com/groups/profile?enc_user=CtLMvBMAAACqGz0cktZwPS-4MFm1AuiBmDaAWgOS-M38n6Jnb08ZoA

Ed ha pubblicato un album on-line..

http://www.romano.amodeo.yahx.eu/io.sono/fotografie.html

Citazione:

31 anni. A Milano, nozze il 4-6-1939 con Giancarla Scaglioni. Abitiamo in Via Vetere 14, dai suoi genitori.
Figlia di Mario e Giuseppina, lei G.S., con Lui,, GeSù, figlio di Maria e Giuseppe...Lei nata 1-11, giorno di Tutti i Santi.


Se nel 39 aveva 31 anni ora ne ha 101
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/8/2009 17:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#127
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Devo prendere le difese di Romano Amodeo.

Ci sono molti che, trovandosi di fronte a certe "sparete" che fa, quando dice che la verità assoluta si è incarnata solo in lui, dopo che lo fece in Gesù Cristo, immediatamente mettono una saracinesca sulla loro intelligenza.

Ma se questa persona si è posto il problema che si pose fin dal 1993, quando fu ospite al Costanzo Show perché si pose la domanda se non fosse un altro Leonardo, ma stavolta ancora più spinto, perché si è chiesto veramente CHI EGLI FOSSE, e ha capito - ragionando! - che non solo lui, ma ogni essere è DIO, e lo dimostra...
... tutti coloro che sono assolutamente sprovvisti di ragione gli danno addosso.

Ma egli fa un semplicissimo sillogismo:

1) Dio è TUTTO l'Essere.
2) Ogni uomo ha la prova di ESSERE;
3) Non può che ESSERE parte essenziale dell'Essere Totale.

E si trova contro una FEDE che non supera la sua condizione terra-terra, al punto che ci volle il Concilio di Nicea per riconoscere che ALMENO GESU' aveva la sostanza di Dio... allora si possono capire le difficoltà della gente comune a capire che un DIO DELL'ESSERE E' TUTTI, e in croce in ciascuno.

Amodeo è risuscito a mettere davanti alla Relatività Generale di Einstein l'esistenza e la forza dell'ASSOLUTO.
Dice infatti che se tutto è complesso, ossia vero nei valori esattamente uguali e contrari, è solo perché questo è il modo REALE con cui l'ASSOLUTO, simile alla potenza N^0, esiste e si rende manifesto in una assoluta relazione tra tutti i valori opposti.
pertanto se la massa e tutta l'espansione della massa si moltiplicano tra loro è per il VALORE TRASCENDENTE dell'assoluto.
Valore INDUBBIO, ma trascendente.
Sta bagnando veramente il naso a tutti coloro che sostengono la verità di questa realtà, e lo fanno imponendola come un PRINCIPIO UNIVERSALE, quando dimostra chiaro che alla base del VETTORE che vediamo nel reale, CI DEVE ESSERE (per il III principio della legge dinamica) quello che è in atto, ma si può osservare solo nel cosiddetto "rovescio della medaglia".

In relazione al pezzo citato da te, con una chiarezza impressionante DIMOSTRA che la velocità assoluta in una linea è 3/1 perché una linea è solo una delle 3 che compongono il volume, ove "una delle tre" in matematica si traduce in 1/3.
Se allora una sola componente lineare è 1/3 (dell'unità del volume) solo la velocità 3/1, moltiplicata per il valore di 1/3, lo porta a 3/3 = 1.

Quindi se prende la volocità ASSOLUTA (pretesa in quella della luce) e la si moltiplica per 1/3, 2,99792458 x 1/3 fa 2,99792458/3 e non è 3/3.

Il ragionamento, anche se molto semplice, urta contro l'incapacità a capirlo dell'uditorio, e allora è definito INCOMPRENSIBILE.
Ma da chi? Dalle persone intelligenti?
Solo i cretini non capiscono che se io misuo una velocità REALE, anche se riguarda la luce, mi porta sempre ad una velocità REALE, e mai ASSOLUTA.
La velocità assoluta è solo quella che si ha in un piano trasversale al flusso, in cui due velocità opposte da perpendicolarità si pongono come l'ampiezza della sezione.
E se questa ampiezza è REALE, poiché la realtà contiene realmente sia spazio, sia tempo, la sezione trasversale NON POTRA' MAI essere 1x1, con un lato contenente solo spazio, e conterrà anche un TEMPO DECIMALE, dell'unità.
Difficile da capire?
Ribadisco: solo agli stupidi.

Ora la difficoltà sta nel fatto che sono stati STUPIDI finora tutti quanti. e per due ragioni: hanno VIOLATO l'assunzione dei rapporti tra metro, chilo e secondo fissato dai Francesi, quando imposero nel metro la 40 miliobesima parte del Meridiano terrestre.
I 3/4 di spazio sono 30milioni e il tempo 1/4 è 10milioni.
Ora il CRITERIO fu di fissare unità che esistessero nel ciclo dinamico 10 del Sistema Metrico decimale.
Pertanto se la massa PRESENTE era rappresentata dalla lunghezza di 30milioni di metri, il ciclo 10 DOVEVA ESSERE solo di 3x10^8 m ogni secondo.
EINSTEIN non poteva mettere in piedi un riferimento che portasse non a 3x10^8 m s^-1 ma a 2,99792458 x 10^8 m s^-1.

NON POTEVA scegliere una velocità PURA, che fosse sganciata dal VOLUME della massa! Perché se avesse detto il quadrato della velocità del flusso del volume, sarebbero passati 3x10^8 m^3 s^-1, alla velocità ridotta a 2,99792458 dal fronte reale che aveva il lato 1 E ROTTI.

Ma GUAI a toccare i mostri sacri!
Romano Amodeo invece domina a tal punto queste questioni che non resta intrappolato nelle incomprensioni di cui sono invece vittima gli altri, e ha una visione PURISSIMA, anche del destino dell'uomo.

Attualmente sta combattendo per convincere gli Stati, a cui ha scritto di recente come ottenere l'energia pulita... e si trova di fronte a tipi che dicono "sappiamo bene come si ottiene!"
E allora perché non lo fate, se lo sapete veramente?
Non lo sanno!
Nè credono vero quello che Romano Amodeo gli dice, quando parla di elettroni che circolano e gli dicono: NOOOOO! Non sono orbite regolari, ma ORBITALI!
L'elettrone è visto saltare qua e là, e presentarsi come un fantasma la cui orbita può essere nota solo mediante un calcolo probabilistico!

Invano Amodeo gli dice: ma se lasciate una penna, davanti al naso di uno su una navetta spaziale, quella cosa fa? Resta sempre davanti al naso o fluttua qua e la, tanto da non potersi mai prevedere dove va?
E se filmi la rotazione di una ruota ad un tampo in sedicesimi come il nostro, non vedi una ruota bizzarra, che si ferma, gira al contrario e fa quel che vuole?
Perché le tracce lasciate sulle bolle sono spirali? perché l'elettrone visto di lato appare una reagolare onda?
Se noi, che ci serviamo della dinamica corporea delle particelle vogliamo scorgere il moto di una particella nel suo prospetto... e perché mai dovrebbe spostarsi? Se corri a 100 all'ora assieme alla macchina a lato, quella si muove?

Insomma Romano Amodeo è un vero Genio, anche se poi sbaglia i calcoli (o meglio abbattere i numeri) e scrive si sposa... ad un anno, nel 39, lui che è nato nel 38!

Una sola persona ha veramente fotografato la situazione di Amodeo, su Internet, dopo di avere raccolto una grande quantità di suoi scritti in inglese. Gli ha scritto in inglese: "Coraggio, signor Amodeo, le sue questioni meriterebbero davvero una migliore fortuna. Ma non si preoccupi, perché c'è un tempo ed un luogo per ogni cosa, Mr. Amodeo.

Guarda anche tu quale fortuna abbia avuto qui, su Luogo Comune! Fu bannato! E perché? Offendeva qualcuno? No, è una persona bene educata. Invadeva forse... ma lo faceva con verità che non solo affermava, ma che svelava nel loro intero processo conoscitivo.
Solo che oggi Romano Amodeo è davvero molto più avanti della Scienza del tempo. E certi suoi passaggi sacrosanti sono visti come voli pindarici.

Ma concludo come quel tale: "coraggio! C'è un tempo e un luogo per ogni cosa e più fatica fanno oggi gli altri a capire le cose per quanto siano spiegate, e che lui da solo ha dovuto capire, più gli sarà riconosciuta l'eccellenza del genio. Perché non è un fisico e ha bagnato il naso ai fisici. Non è un laureato in Filosofia ed è stato capace di CAPIRE come la nostra realtà possa essere PERFETTA... e la spiega!

Quale filosofo ha mai saputo coniugare perfettamente l'amore assoluto con la giustizia assoluta? NESSUNO. Solo lui.
Ed ora sta dimostrando come il nostro cervello ragiona in modo alfanumerico, secondo una dimensione strutturale del linguaggio che è simile a quella atomica.
Dio sarebbe chiamato ELE, ELI, ALLA, perché 10^10 è il metro, in dimensione atomica, e la lettera n. 10 è la L.
UNO è 19+12+13=44 ed è uno e trino nel ciclo 10+1, come 11 +33.
DIO è 4+9+13=26 come 10^3 x 10^10, dunque tutto il moto della massa trinitaria, da -13 a +13.
Tra poco pubblicherà in un libro l'intero vocabolario, con tutti i vocaboli divisi nella loro valenza IDEALE.

Io non ne ho potuto più, e ho deciso che le sue idee fossero presenti su Luogocomune. So che a lui è sempre dispiaciuto di essere stato bannato e senza nessuna valida ragione! Così mi premurerò io di sostenerlo... come una sua "apostola".
Inviato il: 3/8/2009 23:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Red_Knight
      Red_Knight
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#128
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 31/10/2005
Da
Messaggi: 3121
Offline
Citazione:
Ma egli fa un semplicissimo sillogismo:

1) Dio è TUTTO l'Essere.
2) Ogni uomo ha la prova di ESSERE;
3) Non può che ESSERE parte essenziale dell'Essere Totale.


Devastante terremoto a Calcide...
Inviato il: 4/8/2009 0:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#129
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Terzola:
Se sei la sua psichiatra dicci cosa possiamo fare per aiutarlo. .

mc
Inviato il: 4/8/2009 14:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  dr_julius
      dr_julius
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#130
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 11/8/2006
Da
Messaggi: 1637
Offline
se riuscissi semplicemente a capire come moltiplicare i pani e i pesci o anche semplicemente trasformare l'acqua in vino, smetterei di lavorare e potrei fare beneficienza e meditazione....
_________________
Per rifornire di elettricità un terzo dell’Italia, un’area equivalente a 15 centrali nucleari da un gigawatt, basterebbe un anello solare grande come il raccordo di Roma. (Carlo Rubbia)
Inviato il: 4/8/2009 18:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#131
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Terzola:
Se sei la sua psichiatra dicci cosa possiamo fare per aiutarlo. .

mc


Sei molto gentile, con questo tuo proposito. ma non ha bisogno di aiuto alcuno.
Era ricco, affermato, diede via tutto per dar corpo a Gesù.
Oggi vive in una stanzetta senza servizi, di poco più di 10 metri quadri, ma è felice, sereno, ama tutti e spende la sua vita amando i più deboli.
passa metà dell'anno in Brasile, tra i poveri della Favele di Belo Horizonte, ed è stimato da tutti coloro che veramente lo conoscono.

Si crede nella possibilità di aiutare il mondo a sopravvivere quando, tra tre anni, una devastante glaciazione dovrebbe impedire l'agricolutura. Tutti gli Stati del mondo hanno ricevuto da lui il know-how per la fusione dell'idrogeno e alcuni hanno risposto, molto ineressati.

Stai facendo tu qualcosa che sia più gratificante di questo?
Inviato il: 4/8/2009 21:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#132
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

dr_julius ha scritto:
se riuscissi semplicemente a capire come moltiplicare i pani e i pesci o anche semplicemente trasformare l'acqua in vino, smetterei di lavorare e potrei fare beneficienza e meditazione....


Anche se lo capissi, non lo potresti fare.
Siamo nel determinismo più spinto.
Il mondo è costruito con il ciclo assoluto di 10 unità, come insegnano i 10^10 angstrom per ogni metro.
Ebbene Romano Amodeo afferma che il mondo sembra infinito nel tempo e nello spazio, perché il 10/0 (indeterminato) si determina nel rapporto unitario 9/1.
Quando i 10/9 sono oggetto di un calcolo, determinano:
1,1111111... l'eterno futuro, come un Frattale.

da 10/9 x 9 = 9,9999999... otteniamo l'eterno passato.

E tutto ciò avendo noi la piena libertà dello Spirito, di reagire alla vita assegnata a noi elaborando il nostro Interesse e il nostro Abito morale.
Per cui, anche se tu capissi il come poter...
non potresti farlo se nel Frattale 1,1111... non compare quella capacià attuativa.
Inviato il: 4/8/2009 21:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#133
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Era ricco, affermato, diede via tutto per dar corpo a Gesù.

Un paio di anni fa andava scrivendo sui forum i suoi tentativi di suicidio e, tra uno psico-farmaco e/o un grappino, l'epico scontro in stile biblico-esorcista con entità soprannaturali. Da non perdere le sue dotte lezioni numerologiche a metà strada tra la kabala e la settimana enigmistica.
Anche all'epoca prevedeva le solite disgrazie per l'umanità e si definiva il "Nuovo Gesù Cristo".

Tutti gli Stati del mondo hanno ricevuto da lui il know-how per la fusione dell'idrogeno e alcuni hanno risposto, molto ineressati.

Per "fondere" l'idrogeno basta un accendino (altrimenti non si chiamerebbe idro-geno).
Il vero problema è come produrlo. Come si fa? Raccogliendo le scoregge di Romano "gesù" Amodeo?

EDIT:

terzola: o sei da ricovero pure tu oppure stai a prenderci per il culo.
Nel secondo caso, visto il tempo che ti deve costare scrivere 'ste idiozie, sei forse anche peggio del vero o presunto Amodeo. Ripigliati.
Inviato il: 4/8/2009 22:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#134
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
Stai facendo tu qualcosa che sia più gratificante di questo?

No... no... io devo lavorare...

Lavorare per mangiare e per dare da mangiare a mio figlio ...

in effetti non ho tempo per sentirmi gesu' cristo, preferisco il cinema, i film, la musica...

Citazione:
Era ricco, affermato diede via tutto per dar corpo a Gesù

Anche a me risulta come sedicente nuovo messia... questa informazione e' formalmente sbagliata...

Per rispondere al titolo del topic:
"Genio e Follia?"

Tra tutti i vari tentativi per fare soldi ha scelto quello meno remunerativo...
Le reazioni ad una tale messa in scena, da buon miscredente la penso cosi', possono essere di due tipi:
-Offesa
-Rigetto
La blasfemia che i credenti avvertono e' palese pure a me ... (anche se dimostra, ancora una volta, come se fosse necessario, l'ipocrisia di una tale dottrina). Offensivo!

Gli scettici-nuovi atei (e me) non possono che rigettare una tale proposizione in quanto un imitazione "fake" di uno dei piu' grandi "fake" della storia del globo. Irricevibile!

Genio o Follia...?

Idiozia...

(opinione del tutto personale, tratta da quel poco che ho potuto raccogliere sul personaggio... opinione che mi porta ad esser certo di non avere la benche' minima voglia di approfondire una tale conoscenza...).

Grazie per l'opportunita'.

Ne riparliamo nel 2012... fino ad allora, evita di spammare nei forum, queste che, i miei poveri e non gratificati neuroni, ritengono inutili deliri demenziali (...anche perche' molto piu' pericolose di quanto si possa immaginare...)

Grazie.

P.s.: non rispondero' in altri forum... mai piu'... e consiglio di fare lo stesso anche alle altri utenti per non incoraggiare quello che e' gia' sta accadendo... (il proliferare di queste minchiate...)

mc
Inviato il: 5/8/2009 17:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#135
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
P.s.: non rispondero' in altri forum... mai piu'... e consiglio di fare lo stesso anche alle altri utenti per non incoraggiare quello che e' gia' sta accadendo... (il proliferare di queste minchiate...)

Ma stai scherzando? Questo tizio è una risorsa potenzialmente infinita e del tutto gratuita di spasso da cappottarsi! Bisogna incoraggiarlo a continuare!
Propongo l'istituzione di un fondo pro-Amodeo per consentirgli di vivere senza fare altro che scrivere su luogocomune per 8 ore fisse al giorno.
I popcorn li passo io.


Citazione:
Romano Antonio Anna Palo Torquato AMODEO

Cominciamo alla grande. Già solo il nome di questo Dio de noartri ti fa pisciare sotto.


Citazione:
ECCO CHI HO SFIDATO, nell’ISLAM. Chi ha la FEDE BECERA di credere che ALLAH sia BAR, grande … mentre io gli faccio notare che BAR era mia madre BARATTA, “atta” a quel Bar perché in me ha fatto ritornare ALLAH!

Ecco, a questo punto esatto sono caduto dalla sedia, rantolando e chiedendo pietà.


Citazione:
Mi dispiace! Le mie "divine" facoltà non mi hanno pemesso di SAPER inserire un gif che pure avevo iserito e salvato in WORD, dopodiché ho cercato di copiare il tutto qui...

Come Allah sei ancora in rodaggio, dopotutto, su, non te la prendere.
Sono sicuro che attivissimo ha scritto un manuale per imparare a mettere le gif in Word.


Citazione:
Io non sono infallibile! Io sono ZERO e non sempre Dio mi illumina perché non vuole APPARIRE, e mi fa anche commettere errori di questo tipo.

Ma... due righe sopra... non avevi detto... che tu eri Allah...?


Citazione:
Ora se tu TROVI peli nell'uovo in cose GENIALI come questa è solo perché non sai contraddirle.

Ci cospargiamo il capo di cenere, Allah, ma purtroppo abbiamo la sfortuna di non essere nati divinità, noi... abbi un po' di comprensione.


Citazione:
Ma io sono una persona che ama tutti, anche e soprattutto chi lo maltratta.

Anch'io ti adoro. Sei meglio di Zelig e in più reggi l'intero spettacolo da solo.


Citazione:
Sono stato COSTRUITO da esaltati atenati. Mauro RUSSO aveva tanta CONVINZIONE che il PADRE deve comandare sul figlio che volle ignorante sua Figlia Russo Maria Teresa. Lei si era innamorati di un Morra (ed era aMorr) e invece fu data dal padre a Giovanni, che non amava, per cui fu RUSS(o Mar)IA, fu la Russia senza quanto tra parentesi (l'O MAR, ma era senza AMOR, senza Morra). Accadde nel 1907. Ceduta dal PADRE PADRONE a Giovanni, fu violentata nell'AMOR, fino ad essere incinta (metafora della Madonna, così violentata nella sua purezza dallo Spirito santo divino). Santa Maria Goretti fu fatta santa per aver perdonato al suo violentatore. Mia nonna fu ancora più SUBLIME: convertì se stessa come la RUSSIA senza Amor ed amò nonno Giovanni. Dallo stupro, il 14-9-1907 (data di proclamazione della Fides et Ratio, nel 1998 ed Esaltazione della Santa croce, ma era quella PATITA dalla RUSS...IA) nacque zia ROSA. La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi. Accadde perché mia nonna DECISE di sposare il violentatore Giovanni, fissò le nozze il mese dopo e un mese dopo ancora, il 14 novembre (Esaltazione della santa Croce) nacque la ROSA del ROSARIO. Perché ROSA divenisse rosario occorreva solo il RAID ROMA-RIO del giorno in cui io nacqui in via POME-RIO, la zona destinata agli dei Latini, nella cinta muraria delle città. Dunque io sono il RIO, il Reo, che è la nuova CROCE di un Figlio di Dio e Dio stesso, disceso consapevolmente in me e che mi dice: DIO SONO TUTTI.

Sei fuori come la cuccia del cane.


Citazione:
ma quando arriva poi il Natale, in cui il Cristo è quello DOC

Come il prosciutto??


Citazione:
invece i miei parenti medici sostengono che io sia vittima di puro ISTERISMO.

Che infami miscredenti! Tu prendi le torce, io porto i forconi!


Citazione:
A questo punto se aggiungo 33 giorni al 4 giugno, ecco il 7-7-007 in cui mentre nacque mio padre, mia nonna RUSSO fu la Russia senza Amor che si convertì all'amore dopo aver messo al mondo ROSA. Il ROSARIO e la Conversione di mia nonna RUSSO sono entrambi del 1907 e mia zia ROSA nacque il 14-9, giorno dell'Esaltazione della Santa Croce. Indizi chiari.

Chiarissimi.
Pffffffffffff...ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Sei fuori come un'antenna!!!


Citazione:
sono uno che DELIRA A FIN DI BENE

E io di questo ti ringrazio di cuore.


Citazione:
Il bello è che - poi - passo io per essere il presuntuoso.

Nooo... Presuntuoso? Solo per aver detto di essere Dio?
Che gente esagerata.


Citazione:
Oh, non me la prendo. Credo che Dio, presente in ciascuno, abbia bisogno di sentirsi maltrattare.

E' un lavoro duro ma dà tante soddisfazioni...


Citazione:
Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre.

Sicuro che la provvidenza non abbia sbagliato mira?
Magari tu eri proprio lì a fianco e...



Comunque, per concludere, vorrei darti una piccola dritta, o Sommo: se vuoi passare per profeta o divinità, allora fare profezie va benissimo, è un sistema che ha sempre funzionato alla grande... ma se profetizzi che morirai un certo giorno e poi invece rimani vivo, vegeto e delirante come al solito, allora non te la puoi cavare dicendo "Ma io in realtà sono morto, però SPIRITUALMENTE... siete voi che non capite..."

Eh, no. Hai detto che morivi? Ora schiatti.
Vogliamo solo divinità serie, noi.
E che cazzo.
Inviato il: 6/8/2009 6:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#136
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
P.s.: non rispondero' in altri forum... mai piu'... e consiglio di fare lo stesso anche alle altri utenti per non incoraggiare quello che e' gia' sta accadendo... (il proliferare di queste minchiate...)

Ma stai scherzando? Questo tizio è una risorsa potenzialmente infinita e del tutto gratuita di spasso da cappottarsi! Bisogna incoraggiarlo a continuare!
Propongo l'istituzione di un fondo pro-Amodeo per consentirgli di vivere senza fare altro che scrivere su luogocomune per 8 ore fisse al giorno.
I popcorn li passo io.


Citazione:
Romano Antonio Anna Palo Torquato AMODEO

Cominciamo alla grande. Già solo il nome di questo Dio de noartri ti fa pisciare sotto.


Citazione:
ECCO CHI HO SFIDATO, nell’ISLAM. Chi ha la FEDE BECERA di credere che ALLAH sia BAR, grande … mentre io gli faccio notare che BAR era mia madre BARATTA, “atta” a quel Bar perché in me ha fatto ritornare ALLAH!

Ecco, a questo punto esatto sono caduto dalla sedia, rantolando e chiedendo pietà.


Citazione:
Mi dispiace! Le mie "divine" facoltà non mi hanno pemesso di SAPER inserire un gif che pure avevo iserito e salvato in WORD, dopodiché ho cercato di copiare il tutto qui...

Come Allah sei ancora in rodaggio, dopotutto, su, non te la prendere.
Sono sicuro che attivissimo ha scritto un manuale per imparare a mettere le gif in Word.


Citazione:
Io non sono infallibile! Io sono ZERO e non sempre Dio mi illumina perché non vuole APPARIRE, e mi fa anche commettere errori di questo tipo.

Ma... due righe sopra... non avevi detto... che tu eri Allah...?


Citazione:
Ora se tu TROVI peli nell'uovo in cose GENIALI come questa è solo perché non sai contraddirle.

Ci cospargiamo il capo di cenere, Allah, ma purtroppo abbiamo la sfortuna di non essere nati divinità, noi... abbi un po' di comprensione.


Citazione:
Ma io sono una persona che ama tutti, anche e soprattutto chi lo maltratta.

Anch'io ti adoro. Sei meglio di Zelig e in più reggi l'intero spettacolo da solo.


Citazione:
Sono stato COSTRUITO da esaltati atenati. Mauro RUSSO aveva tanta CONVINZIONE che il PADRE deve comandare sul figlio che volle ignorante sua Figlia Russo Maria Teresa. Lei si era innamorati di un Morra (ed era aMorr) e invece fu data dal padre a Giovanni, che non amava, per cui fu RUSS(o Mar)IA, fu la Russia senza quanto tra parentesi (l'O MAR, ma era senza AMOR, senza Morra). Accadde nel 1907. Ceduta dal PADRE PADRONE a Giovanni, fu violentata nell'AMOR, fino ad essere incinta (metafora della Madonna, così violentata nella sua purezza dallo Spirito santo divino). Santa Maria Goretti fu fatta santa per aver perdonato al suo violentatore. Mia nonna fu ancora più SUBLIME: convertì se stessa come la RUSSIA senza Amor ed amò nonno Giovanni. Dallo stupro, il 14-9-1907 (data di proclamazione della Fides et Ratio, nel 1998 ed Esaltazione della Santa croce, ma era quella PATITA dalla RUSS...IA) nacque zia ROSA. La conversione della Russia, accadde intorno allo stesso 7-7-1907 in cui a Milano nacque mio padre Amodeo Luigi. Accadde perché mia nonna DECISE di sposare il violentatore Giovanni, fissò le nozze il mese dopo e un mese dopo ancora, il 14 novembre (Esaltazione della santa Croce) nacque la ROSA del ROSARIO. Perché ROSA divenisse rosario occorreva solo il RAID ROMA-RIO del giorno in cui io nacqui in via POME-RIO, la zona destinata agli dei Latini, nella cinta muraria delle città. Dunque io sono il RIO, il Reo, che è la nuova CROCE di un Figlio di Dio e Dio stesso, disceso consapevolmente in me e che mi dice: DIO SONO TUTTI.

Sei fuori come la cuccia del cane.


Citazione:
ma quando arriva poi il Natale, in cui il Cristo è quello DOC

Come il prosciutto??


Citazione:
invece i miei parenti medici sostengono che io sia vittima di puro ISTERISMO.

Che infami miscredenti! Tu prendi le torce, io porto i forconi!


Citazione:
A questo punto se aggiungo 33 giorni al 4 giugno, ecco il 7-7-007 in cui mentre nacque mio padre, mia nonna RUSSO fu la Russia senza Amor che si convertì all'amore dopo aver messo al mondo ROSA. Il ROSARIO e la Conversione di mia nonna RUSSO sono entrambi del 1907 e mia zia ROSA nacque il 14-9, giorno dell'Esaltazione della Santa Croce. Indizi chiari.

Chiarissimi.
Pffffffffffff...ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!! Sei fuori come un'antenna!!!


Citazione:
sono uno che DELIRA A FIN DI BENE

E io di questo ti ringrazio di cuore.


Citazione:
Il bello è che - poi - passo io per essere il presuntuoso.

Nooo... Presuntuoso? Solo per aver detto di essere Dio?
Che gente esagerata.


Citazione:
Oh, non me la prendo. Credo che Dio, presente in ciascuno, abbia bisogno di sentirsi maltrattare.

E' un lavoro duro ma dà tante soddisfazioni...


Citazione:
Poi la Provvidenza mi ha impedito di volermi riprendere: ha fatto ammalare di demenza senile (o Alzheimer) mia madre.

Sicuro che la provvidenza non abbia sbagliato mira?
Magari tu eri proprio lì a fianco e...



Comunque, per concludere, vorrei darti una piccola dritta, o Sommo: se vuoi passare per profeta o divinità, allora fare profezie va benissimo, è un sistema che ha sempre funzionato alla grande... ma se profetizzi che morirai un certo giorno e poi invece rimani vivo, vegeto e delirante come al solito, allora non te la puoi cavare dicendo "Ma io in realtà sono morto, però SPIRITUALMENTE... siete voi che non capite..."

Eh, no. Hai detto che morivi? Ora schiatti.
Vogliamo solo divinità serie, noi.
E che cazzo.


Molto bello! Ti sfugge però la cosa fondamentale. Ed è che questa persona predica che sei Dio anche tu.
E lo dimostra!
DIO è TUTTO l'ESSERE e tu non puoi altro che ESSERE una parte del TUTTO.
Se sei una parte di tutto il DIVINO ESSERE, lo sei anche tu!

E tu stai ridendo di chi cerca di deificare anche te, dicendoti e spiegandoti che una cosa è l'anima e un altra soni i Personaggio.

Dio è come N^0 ed assume ogni Numero (del mordace come te, di atnti altri oiù attenti e riflessivi come me ed altri ancora).

Dio si cala in OGNI personaggio per vincere anche attraverso il tuo.

Tu sei vittima dell'osservazione FORMALE e non SOSTANZIALE e sei abbagliato dalla forma al punto che ti è sfuggita la cosa fondamentale: che Romano Amodeo sta cercando di riportare il mondo sul piano di Dio.
Tu vuoi essere te stesso?
Ben ti sta!
Inviato il: 7/8/2009 17:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#137
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

mc ha scritto:
Citazione:
Stai facendo tu qualcosa che sia più gratificante di questo?

No... no... io devo lavorare...

Lavorare per mangiare e per dare da mangiare a mio figlio ...

in effetti non ho tempo per sentirmi gesu' cristo, preferisco il cinema, i film, la musica...

Citazione:
Era ricco, affermato diede via tutto per dar corpo a Gesù

Anche a me risulta come sedicente nuovo messia... questa informazione e' formalmente sbagliata...

Per rispondere al titolo del topic:
"Genio e Follia?"

Tra tutti i vari tentativi per fare soldi ha scelto quello meno remunerativo...
Le reazioni ad una tale messa in scena, da buon miscredente la penso cosi', possono essere di due tipi:
-Offesa
-Rigetto
La blasfemia che i credenti avvertono e' palese pure a me ... (anche se dimostra, ancora una volta, come se fosse necessario, l'ipocrisia di una tale dottrina). Offensivo!

Gli scettici-nuovi atei (e me) non possono che rigettare una tale proposizione in quanto un imitazione "fake" di uno dei piu' grandi "fake" della storia del globo. Irricevibile!

Genio o Follia...?

Idiozia...

(opinione del tutto personale, tratta da quel poco che ho potuto raccogliere sul personaggio... opinione che mi porta ad esser certo di non avere la benche' minima voglia di approfondire una tale conoscenza...).

Grazie per l'opportunita'.

Ne riparliamo nel 2012... fino ad allora, evita di spammare nei forum, queste che, i miei poveri e non gratificati neuroni, ritengono inutili deliri demenziali (...anche perche' molto piu' pericolose di quanto si possa immaginare...)

Grazie.

P.s.: non rispondero' in altri forum... mai piu'... e consiglio di fare lo stesso anche alle altri utenti per non incoraggiare quello che e' gia' sta accadendo... (il proliferare di queste minchiate...)

mc


E fai bene a non rispondere mai più.
Quando non si vuole vedere, si è ciechi. Dunque fai bene ad occuparti di altre cose e a non intervenire più. Rischi di disturbare solo chi vuol cercare argomentazioni serie ed è frastornato da accuse assolutamente preconcette.
La vederemo in futuro, la verità. Non c'è scampo: ogni nodo verrà al suo pettine.
Inviato il: 7/8/2009 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#138
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

Garrett ha scritto:
Era ricco, affermato, diede via tutto per dar corpo a Gesù.

Un paio di anni fa andava scrivendo sui forum i suoi tentativi di suicidio e, tra uno psico-farmaco e/o un grappino, l'epico scontro in stile biblico-esorcista con entità soprannaturali. Da non perdere le sue dotte lezioni numerologiche a metà strada tra la kabala e la settimana enigmistica.
Anche all'epoca prevedeva le solite disgrazie per l'umanità e si definiva il "Nuovo Gesù Cristo".

Tutti gli Stati del mondo hanno ricevuto da lui il know-how per la fusione dell'idrogeno e alcuni hanno risposto, molto ineressati.

Per "fondere" l'idrogeno basta un accendino (altrimenti non si chiamerebbe idro-geno).
Il vero problema è come produrlo. Come si fa? Raccogliendo le scoregge di Romano "gesù" Amodeo?

EDIT:

terzola: o sei da ricovero pure tu oppure stai a prenderci per il culo.
Nel secondo caso, visto il tempo che ti deve costare scrivere 'ste idiozie, sei forse anche peggio del vero o presunto Amodeo. Ripigliati.


Romano Amodeo non ha mai tentato il suicidio, ma ha solo fatto penitenza, disposto anche a morire se questo Dio voleva da lui per il bene di tutti.

Ogni persona - poi - va poi valutata secondo le sue intenzioni e non secondo le tue.
Se in molti momenti della sua vita ha voluto donarla per il bene anche tuo, dovresti ringraziarlo, per le sue intenzioni, anche se non le condividi.

Ma, come tutti i veri saccentoni, tu credi che gli altri, che ragionano con la loro testa, non ragionano se non usano la tua!
Da una parete c'è allora Romano Amodeo che afferama che tutti hanno ragione, anche tu e nei limiti stretti della cose in cui credi, e dall'altra ci sei tu che dici in sostanza che è un idiota... perché dà ragione anche a te!

Il più presuntuoso, di gran lungia il più pieno di se stesso, sei tu.
Questa persona era ricca e ha voluto sacrificare tutto per amore anche di te, e per te è un imbecille.
Sarei quasi d'accordo anche io con te! Come fa ad amare anche uno come te? Deve proprio essere uno scemo rincoglionito!
Eppure ti capisce, anche se tu non lo capisci e te ne guardi bene...

Io mi dovrei ripigliare?
Ma almeno io amo chi mi ama e tu no!
Tu sputi in faccia a chi ti ama e dici che dovrei farlo anche io!
Chi tra noi due ha torto marcio sei proprio tu.
Inviato il: 7/8/2009 17:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Garrett
      Garrett
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#139
Mi sento vacillare
Iscritto il: 8/7/2009
Da The Lost City
Messaggi: 685
Offline
Da una parete c'è allora Romano Amodeo

Sì... imbottita!

PS: odio Amodeo perchè so, con la forza della Verità, che è il Male Assoluto.
Inviato il: 7/8/2009 18:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#140
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
Molto bello! Ti sfugge però la cosa fondamentale. Ed è che questa persona predica che sei Dio anche tu. E lo dimostra! DIO è TUTTO l'ESSERE e tu non puoi altro che ESSERE una parte del TUTTO. Se sei una parte di tutto il DIVINO ESSERE, lo sei anche tu!

Guarda che Romano Amodeo (che poi sei tu, caro il mio Terzola) non dimostra un beato cazzo di niente.
Questa storiella che dio (volutamente in minuscolo) è assoluto e compresente in ogni cosa del creato e quindi è anche in ognuno di noi ce la raccontavano anche a catechismo.
Non me la sono bevuta allora quando me la diceva una con le tette, di sicuro non me la bevo adesso che me la dice un vecchio tocco.


Citazione:
Tu sei vittima dell'osservazione FORMALE e non SOSTANZIALE e sei abbagliato dalla forma al punto che ti è sfuggita la cosa fondamentale: che Romano Amodeo sta cercando di riportare il mondo sul piano di Dio. Tu vuoi essere te stesso? Ben ti sta!

Se devo scegliere tra essere me stesso e essere come Romano Amodeo, non ci devo pensare neanche un secondo.


Fammi parlare con le infermiere nel tuo ospizio, devo dir loro due paroline sulla robustezza della serratura della sala computer.
E sulle pillole che ti danno.


P.S
Terzola, ti è mai passato per la mente il pensiero che forse sei l'Anticristo?
Voglio dire, come fai a essere sicuro che l'impulso che senti a dire, scrivere e predicare tutto questo ti venga davvero da dio e non da un'entità maligna che si fa passare per l'onnipotente?
Il tuo cercare di rivoltare il mondo è un atto rivoluzionario, ma sei sicuro che non si tratti della rivoluzione di lucifero contro dio?
Forse satana ti sta usando come strumento inconsapevole e in buona fede contro dio.
Ci hai pensato?
Hai mai pensato che forse sei posseduto dal demonio?
(prendi un coltello e uccidili tutti... prendi un coltello prendi un coltello prendi un coltello prendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloooooo uccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidi!!!!!)
Inviato il: 7/8/2009 19:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#141
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/5/2004
Da
Messaggi: 7222
Offline
Citazione:
prendi un coltello e uccidili tutti... prendi un coltello prendi un coltello prendi un coltello prendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloooooo uccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidi!!!!


Sono preoccupato perche' non si scherza su queste cose... ma la parte piu' cinica di me e' morta dal ridere... .... e la sento ridere ancora dall'oltre-tomba...


( ...ma non si fa... ... )

mc
Inviato il: 11/8/2009 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#142
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
Molto bello! Ti sfugge però la cosa fondamentale. Ed è che questa persona predica che sei Dio anche tu. E lo dimostra! DIO è TUTTO l'ESSERE e tu non puoi altro che ESSERE una parte del TUTTO. Se sei una parte di tutto il DIVINO ESSERE, lo sei anche tu!

Guarda che Romano Amodeo (che poi sei tu, caro il mio Terzola) non dimostra un beato cazzo di niente.
Questa storiella che dio (volutamente in minuscolo) è assoluto e compresente in ogni cosa del creato e quindi è anche in ognuno di noi ce la raccontavano anche a catechismo.
Non me la sono bevuta allora quando me la diceva una con le tette, di sicuro non me la bevo adesso che me la dice un vecchio tocco.


Citazione:
Tu sei vittima dell'osservazione FORMALE e non SOSTANZIALE e sei abbagliato dalla forma al punto che ti è sfuggita la cosa fondamentale: che Romano Amodeo sta cercando di riportare il mondo sul piano di Dio. Tu vuoi essere te stesso? Ben ti sta!

Se devo scegliere tra essere me stesso e essere come Romano Amodeo, non ci devo pensare neanche un secondo.


Fammi parlare con le infermiere nel tuo ospizio, devo dir loro due paroline sulla robustezza della serratura della sala computer.
E sulle pillole che ti danno.


P.S
Terzola, ti è mai passato per la mente il pensiero che forse sei l'Anticristo?
Voglio dire, come fai a essere sicuro che l'impulso che senti a dire, scrivere e predicare tutto questo ti venga davvero da dio e non da un'entità maligna che si fa passare per l'onnipotente?
Il tuo cercare di rivoltare il mondo è un atto rivoluzionario, ma sei sicuro che non si tratti della rivoluzione di lucifero contro dio?
Forse satana ti sta usando come strumento inconsapevole e in buona fede contro dio.
Ci hai pensato?
Hai mai pensato che forse sei posseduto dal demonio?
(prendi un coltello e uccidili tutti... prendi un coltello prendi un coltello prendi un coltello prendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloprendiuncoltelloooooo uccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidiuccidi!!!!!)


Che l'assoluto esista non è questione di fede, ma di scienza: l'esistenza del nostro mondo binario, cioè poggiato sulla coesistenza assoluta (=in tutti i campi) degli opposti, è una prova del modo di essere dell'assoluto alla base "trascendente" degli stessi opposti. Quando infatti esistono sia +1, sia -1, significa che è vero lo zero in potenza, dato dalla loro somma. Su questo può convenire però solo un cervello che ragioni.

Altro punto: l'Anticristo. Mi stupisco che tu, così attento, non abbia visto che uno dei libri di Romano Amodeo hanno riguradato l'Anticristo. Nel libro intitolato proprio Anticristo, ha affermato di esserlo stato, come lo era stato Saulo di Tarso, e poi di essersi convertito. Dal 68 al 71 aveva fatto cose impossibili e se ne era arrogato il merito fino a credere Gesù una "bellissima utopia irrealizzabile". Quando si convertì capì che il suo essere era una utopia, e non quallo di Gesù, e volle morire a se stesso per dargli corpo, affinché non facesse come i benpensanti che si proteggono dal male, ma andasse a cercarsi le rogne, parlando e volendo bene ai suoi avversari, e mettendosi alla loro mercè. Se gli davano uno schiaffo, presentava l'altra guancia. Se uno come voi gli voleva male o lo odiava, come il Garret, non sarebbe mai riuscito a farsi odiare, in cambio.
C'è chi ti vuole togliere di dosso perfino il vestito? E tu dagli anche l'abbigliamento intimo!
Non come la Chiesa d'oggi, che ha idealizzato la dottrina sociale "anticristo" che tenta di portare le classi deboli all'autodifesa e non alla massima delle arrendevolezze davanti a chi ti vuol male.
Inviato il: 12/8/2009 7:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#143
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Citazione:
l'esistenza del nostro mondo binario, cioè poggiato sulla coesistenza assoluta (=in tutti i campi) degli opposti, è una prova del modo di essere dell'assoluto alla base "trascendente" degli stessi opposti.

Questa frase non vuol dire un cazzo di niente.


Citazione:
Su questo può convenire però solo un cervello che ragioni.

Che ragioni a cazzo di cane, forse.
amoram, hai cambiato nick in terzola anche perchè così non devi più trattenerti dall'insultare chi ti fa notare di dire solo cazzate, perchè tanto l'aura da santone tollerante di Amodeo non ne viene intaccata dato che è un suo "sostenitore" ad essere aggressivo e non lui in prima persona?
Geniale, sicuramente ci cascheranno tutti.


Citazione:
Mi stupisco che tu, così attento, non abbia visto che uno dei libri di Romano Amodeo hanno riguradato l'Anticristo. Nel libro intitolato proprio Anticristo, ha affermato di esserlo stato, come lo era stato Saulo di Tarso, e poi di essersi convertito.

...cioè, san Paolo era l'anticristo? Perchè, solo perchè non viveva cristianamente prima di convertirsi?
Quindi chiunque pecchi è l'anticristo?
Quindi tutti sono l'anticristo, dato che tutti peccano?
(nota bene che non mi stupisce affatto che tu dica di essere stato l'anticristo. da uno che dice di essere allah mi aspetto che dica di essere stato qualunque cosa, dal coniglio pasquale al mio gatto.)


Perchè non gli mandiamo il CICAP a casa, a questo qui? Con un po' di fortuna le loro stronzate e le sue si annichilirebbero a vicenda, liberandoci da due presenze fastidiose e ingombranti.
Voglio dire, questi tizi sono uno spreco di ottima aria.
Inviato il: 13/8/2009 14:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#144
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:

Perchè non gli mandiamo il CICAP a casa, a questo qui? Con un po' di fortuna le loro stronzate e le sue si annichilirebbero a vicenda, liberandoci da due presenze fastidiose e ingombranti.
Voglio dire, questi tizi sono uno spreco di ottima aria.


Aspè.....

@terzola

Dopo la prematura partenza del buon Amodeo è arrivato nel sito tale dino che afferma che la gravità sulla Luna non esiste.A questo punto ci troviamo con due visioni del mondo discordanti che producono un profondo malessere fisico-psichico in noi poveri lettori sballando tutti i calcoli fatti dal buon Amodeo , con conseguente degradazione dell'aura divina trasmessaci dal divino .
Potresti gentilmente spiegargli le profonde verità insite nei messaggi di Amodeo?

Puoi provare a contattarlo nella seguente discussione , grazie...

http://www.luogocomune.net/site/modules/newbb/viewtopic.php?topic_id=4901&forum=54
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 13/8/2009 14:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dr-Jackal
      Dr-Jackal
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#145
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2006
Da
Messaggi: 1028
Offline
Fabrizio, per vivere organizzi combattimenti fra galli?
Inviato il: 13/8/2009 23:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  terzola
      terzola
Re: www.ordinespiritosanto.com ... Che ne dite? Genio e Follia?
#146
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/8/2009
Da
Messaggi: 32
Offline
Citazione:

Dr-Jackal ha scritto:
Citazione:
l'esistenza del nostro mondo binario, cioè poggiato sulla coesistenza assoluta (=in tutti i campi) degli opposti, è una prova del modo di essere dell'assoluto alla base "trascendente" degli stessi opposti.

Questa frase non vuol dire un cazzo di niente.


Citazione:
Su questo può convenire però solo un cervello che ragioni.

Che ragioni a cazzo di cane, forse.
amoram, hai cambiato nick in terzola anche perchè così non devi più trattenerti dall'insultare chi ti fa notare di dire solo cazzate, perchè tanto l'aura da santone tollerante di Amodeo non ne viene intaccata dato che è un suo "sostenitore" ad essere aggressivo e non lui in prima persona?
Geniale, sicuramente ci cascheranno tutti.


Citazione:
Mi stupisco che tu, così attento, non abbia visto che uno dei libri di Romano Amodeo hanno riguradato l'Anticristo. Nel libro intitolato proprio Anticristo, ha affermato di esserlo stato, come lo era stato Saulo di Tarso, e poi di essersi convertito.

...cioè, san Paolo era l'anticristo? Perchè, solo perchè non viveva cristianamente prima di convertirsi?
Quindi chiunque pecchi è l'anticristo?
Quindi tutti sono l'anticristo, dato che tutti peccano?
(nota bene che non mi stupisce affatto che tu dica di essere stato l'anticristo. da uno che dice di essere allah mi aspetto che dica di essere stato qualunque cosa, dal coniglio pasquale al mio gatto.)


Perchè non gli mandiamo il CICAP a casa, a questo qui? Con un po' di fortuna le loro stronzate e le sue si annichilirebbero a vicenda, liberandoci da due presenze fastidiose e ingombranti.
Voglio dire, questi tizi sono uno spreco di ottima aria.


E' veramente inutile sprecare ancora tempo qui.
Perciò giacché in questo Luogocomune, in cui non si dovrebbe offendere per regolamento, lo si fa impunemente e non si è minimamente tutelati dal moderatore, sono io stessa a moderarmi e a dirvi: statemi bene! Io ci ho provato, ma non si può discutere seriamente con chi non è corretto e insolentisce.
Saluti a tutti e addio.
Inviato il: 23/8/2009 19:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12345

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA