Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche: Discorso generale

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#61
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Lao bella presa , se qualcuno ti risponde che sono le vie aeree ecco la situazione lassu' nel profondo nord...



In realtà sono a fianco dell'Irlanda con un angolazione nord-sud molto piu' accentuata...

P.S: Music-band nessuno ti ha dato del paranoico , hai per caso la coda di paglia ?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/9/2007 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#62
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
Music-band nessuno ti ha dato del paranoico , hai per caso la coda di paglia ?

Io no, e tu?

Citazione:
Vedere in ogni cosa quello che per forza si vuole vedere è assurdo! Che paranoia!
_________________
Inviato il: 3/9/2007 17:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#63
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
Io no, e tu?


Neanche , solo che se io dico che un discorso é finito non lo continuo in un'altro thread,tutto qui , mi era sfuggito il commento di Tubo , sorry
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 3/9/2007 17:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#64
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
mi era sfuggito il commento di Tubo , sorry


Nessun problema, figurati.

Citazione:
solo che se io dico che un discorso é finito non lo continuo in un'altro thread,tutto qui


il mio discorso sui media infatti è terminato li, ma dato che Frankad mi ha interpellato direttamente in merito ad un aspetto del problema che è comunque legato al tipo di approccio che riguarda qualsiasi discussione sulle scie chimiche, gli ho risposto con le mie considerazioni che purtroppo si sposano alle sue.

La vena polemica, se è stata quella ad urtare la tua sensibilità, non ho potuto evitarla; chi ha perduto le notti e intere giornate in ricerche e osservazioni può capire.
_________________
Inviato il: 3/9/2007 19:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#65
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
E' scandaloso vedere come ad un post come questo sotto
Citazione:
O bravo beppe, ora che c'è anche ecotv.it a farti da televisione PARLA delle S..C..I..E.. C..H..I..M..I..C..H..E E di quelle migliaia di persone che hai sbeffeggiato e che stanno combattendo questo crimine nel più totale silenzio.


SPERO PIOVA PER L'8 SETTEMBRE.


Scritto su www.beppegrillo.it sia stato da prima immediatamente eliminato in fase di inserimento.
Dopodiche riprovandoci, sono riuscito ad inserirlo e pensate un pò......... è durato pochi secondi che l'hanno subito tolto!


Il caro beppe......Sto cominciando sempre piu' a pensare che gli piaccia infierire sempre e solo contro chi sà di poter vincere. Qualcosa che magari può essere un tantinto più complessa nell'essere affrontata, viene subito scartata e cancellata da quei troppi occhi che possono vedere il commento.

Ma a parer mio, le scie chimiche SONO un problema politico....e beppe non sta facendo la campagna proprio contro quei politici furbacchioni?!?!?!
Che succede? forse le scie non rientrano come ordine di importanza nelle priorità da risolvere a livello politico? è più importante vedere se riesce a mandare qualcuno in galera in fretta e furia invece di farli qualche domandina di fronte a tutta l'italia sul fenomeno chemtrails e poi magari punirlo?
Vuole velocemente gli applausi e uscire di scena in maniera altrettanto veloce... questo mi sa essere il suo piano per avere semplice popolarità.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 3/9/2007 23:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#66
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Chiedo a tutti una cosa.

La possibilità di poter trovare immagini satellitari non contraffatte che possano evidenziare rilasci di scie nell'atmosfera, dovrebbero essere cercare fuori dai confini italiani, proprio come siti.

Cercare in siti italiani immagini satellitari di chemtrails secondo me è impossibile. L'italia è il paese dixan* a livello governativo.
Non ci dobbiamo aspettare che qualcuno di questi signori preposti a guardare e fotografare il cielo con i loro stelliti per poi condividere le foto o i video in internet nei loro "fantastici" blog, possano un giorno essere cosi' sbadati da far circolare immagini dove è possibile rilevare presenze di scie chimiche.

La mia campagna è la seguente: Trovare chi in questo forum è a conoscienza di siti o blog stranieri in cui vi sia molta più possibilità di una fuga di immagini sulle scie chimiche.

Se poi la mia è una sciocchezza inconsiderabile, fate conto che non abbia detto niente.
Sperando che Davy non se ne abbia a male :)



*Lavora bene a 90°
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 4/9/2007 0:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#67
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Citazione:
La mia campagna è la seguente: Trovare chi in questo forum è a conoscienza di siti o blog stranieri in cui vi sia molta più possibilità di una fuga di immagini sulle scie chimiche.


Basta fare richiesta ad eumetsat di scaricare i dati via ftp come privato , con 100 euro ti danno la chiavetta ed il programma ,come protezione civile poi ci tocca andare a pratica di mare a ritirare il tutto e firmare la convenzione con l'aeronautica militare , concessionaria in Italia delle immagini meteosat , come privato non conosco la procedura altrettanto bene ma non dovrebbe essere molto differente , anche se credo che rimane il problema del viaggio a Roma.
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 4/9/2007 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#68
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Pensa un po', music-band:
io dico che è paranoia pensare in un certo modo e tu leggi "sei un paranoico".
Rileggi il mio post e, serenamente, vedi se ti ho dato del paranoico.

Senza nulla togliere ai tuoi studi e alle tue notti insonni, ti chiedevo appunto delucidazioni, soggettive, in merito ad alcuni aspetti della faccenda.

Non me ne vuoi dare?

Bene, io le scie nel cielo le vedo da anni, uno dei primi download che abbia mai fatto dal mulo era inerente alle scie e in merito al problema sono attrezzato.
Che poi tu e Frankad abbiate un atteggiamento ostile a qualsiasi domanda in merito è un fatto palese.
Buon per voi, zret e fratello sono ben più disponibili.

Come diceva saggiamente Totò, la vita è 'na livella, e se è vero quanto affermi tu, una volta morti saremo comunque tutti uguali, al di là dei tuoi mancati sonni.

Stammi bene,o forse sarebbe meglio stiamoci bene.

Ciao e non mi citare più a sproposito, per favore.
Inviato il: 4/9/2007 2:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#69
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Tubo,

Mi sto chiedendo se hai difficoltà a capire oppure se stai semplicemente cercando sterili provocazioni da Bar.

Sarebbe il caso che tu riflettessi con calma sul tuo approccio con le argomentazioni che affronti e con il prossimo, visto che ultimamente ti sei distinto anche in altri thread.

Cito:
Citazione:
io dico che è paranoia pensare in un certo modo e tu leggi "sei un paranoico" Rileggi il mio post e, serenamente, vedi se ti ho dato del paranoico

Ho risposto a te esplicitamente spiegandoti come funzionano le associazioni mentali e come vengono utilizzate in pubblicità, nei film etc. Rispondendo alle tue considerazioni sul gioco in cui apparivano certe immagini.
La tua risposta è stata:
Citazione:
Vedere in ogni cosa quello che per forza si vuole vedere è assurdo! Che Paranoia!

Hai aggiunto: "Senza Offesa" e posso crederci, ma di fatto mi hai dato del paranoico non nasconderti dietro ad un dito; è semplice grammatica.
Citazione:
Senza nulla togliere ai tuoi studi e alle tue notti insonni...

Allora è proprio un problema di grammatica? Quando mi hai sentito usare la prima persona singolare? Ho citato "Tutte quelle persone che passano notti insonni e utilizzano il loro tempo"
Citazione:
ti chiedevo appunto delucidazioni, soggettive, in merito ad alcuni aspetti della faccenda. Non me le vuoi dare?

A me non hai chiesto proprio nulla; il post a cui fai riferimento esprime alcune tue considerazioni del tipo:
Citazione:
Quello che non mi permettere di dare credito alle teorie di coloro che trattano la questione "scie anomale" è , appunto, la fattibilità di un tale progetto... E' il meccanismo stesso ad essere assurdo a mio avviso, è privo di logica, è autolesionista... oltre ad essere un eventuale suicidio esso sarebbe anche poco rilevante, e dunque, a chi farebbe comodo?
... ma rimane il fatto che il fenomeno, se letto in chiave "chimica" è totalmente inspiegabile...

E sono queste considerazioni che hanno provocato la risposta di Frankad; l'unica risposta peraltro possibile dato che dimostrano chiaramente la tua totale ignoranza sull'argomento scie chimiche.
Prova, dopo sette anni, a dire a Mazzucco che gli attentati del 9/11 non sono fattibili come autoattentato e sarebbero un suicidio se non fossero stati attuati da 12 fanatici terroristi arabi e vedi che ti risponde.

Cocludi il tuo post così:
Citazione:
Prego chi vorrà rispondare di non dire di andare a leggere questo o quel sito e di non scagliarsi con violenza contro quanto ho detto, ma , se ne è in grado di dare una risposta soggettiva

Io come puoi verificare, non ho risposto al tuo post ma soltanto alle considerazioni di Frankad. A te ho risposto in merito all'argomento del gioco Halo; discussione che poi ho interrotto. E come vedi a me personalmente non hai chiesto proprio nulla; altrimenti una risposta te l'avrei data; A chi mi chiede qualcosa non nego mai una risposta.

Citazione:
Che poi tu e Frankad abbiate un atteggiamento ostile a qualsiasi domanda in merito è un fatto palese

Un fatto palese per chi? Per tua norma e regola è bene chiarire un concetto: l'ostilità è sempre e solo subita da tutti quelli che si interessano a questo problema; esattamente come accade per le persone che affrontano le ricerche sull'11 settembre. Tutto ciò che possono fare quelli che (ripeto) da anni si stanno facendo un mazzo così, è perdere la pazienza davanti a certi interventi. Ma l'ostilità è ben altra cosa e arriva da ben altre direzioni.

Citazione:
Ciao e non mi citare più a sproposito, per favore

Come vedi, sarebbe il caso che rivolgessi verso te stesso la tua richiesta, se insisti in questo atteggiamento.

Non sono certo io che devo insegnarti nulla ma se vuoi dialogare con le persone, devi partire da un presupposto di onestà intellettuale e rispetto per il tuo interlocutore. Se devi porre una domanda, ponila cortesemente senza mettere le mani avanti, e quando ti viene contestato qualcosa non cambiare le carte in tavola attaccando gli altri su basi inesistenti: quello che hai scritto sta li, quindi difenditi senza riversare sul prossimo le tue stesse fallacie.

Spero con questo che si possa proseguire serenamente il discorso.
_________________
Inviato il: 4/9/2007 7:10
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#70
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:

_ZR_ ha scritto:
Il caro beppe......Sto cominciando sempre piu' a pensare che gli piaccia infierire sempre e solo contro chi sà di poter vincere. Qualcosa che magari può essere un tantinto più complessa nell'essere affrontata, viene subito scartata e cancellata da quei troppi occhi che possono vedere il commento.

Scusa, e ti pare sbagliato?
Beppe Grillo poteva continuare a fare il comico e fare un mucchio di soldi come tutti gli allineati RAI. Poteva essere lui il portavoce della propaganda, mi pare che il talento non gli manchi.
Invece ha scelto un altra strada, attacca tutto e tutti, mi pare ovvio che appena facesse un passo un po più lungo della gamba lo farebbero fuori.
Poi che senso ha parlare delle scie chimiche a chi si fa costruire un inceneritore a 2 km da casa perchè lo chiamano "termovalorizzatore"? O a chi fuma? Pensi che questa gente, a fronte di dati certi, si potrebbe mobilitare per far cambiare le cose?
Le scie chimiche sono l'ultimo dei problemi che Grillo può affrontare, e l'11 settembre il penultimo, non è ancora il momento.
Idem per Report, le scie chimiche sono state bandite dal forum e dal programma, ma questo non vuol dire che Report non faccia un lavoro serio ed accurato. Cazzo, per ogni puntata dovrebbero come minimo dimettersi 1d6 di ministri, invece qui si fa come se nulla fosse.

Quindi non te la prendere con chi fa qualcosa perchè fa poco... magari sta solo facendo del suo meglio

Prima bisogna vincere l'apatia, e l'8 settembre potrebbe essere un buon inizio. Poi se vuoi fare come me, io l'8 settembre sarò in piazza a Bologna, di fianco a dove raccoglie le firme Beppe, a dar via i volantini "guarda in cielo, cosa stanno facendo"
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 4/9/2007 13:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#71
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Citazione:
O a chi fuma?


Cioè, no, tipo, mi stai dicendo che chi fuma non s'interessa di scie?

Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 4/9/2007 13:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#72
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Scusate l'OT, ma dopo l'ultima battuta non ho resistito...


Report: nicotine enhances thinking ability

Conductors in the brain that to passively transport information from one brain cell to another can actually boost or dampen the signal, a new study suggests.

The results, found in mice, could explain how nicotine in cigarettes enhances mental sharpness in humans, a phenomenon documented in several past studies.

"We don't intend to say cigarettes are good by any stretch of the imagination," said study team member Raju Metherate, a neurobiologist at the University of California, Irvine. "But one reason [that] people probably like cigarettes is because it probably enhances their thinking ability."

Neuroscientists had thought hair-like extensions called axons were like the "wires" in a radio, transferring signals between brain cells.

"But we found that if you stimulate the axon, the signal can be altered, like turning the volume knob on the radio," Metherate said.

The scientists studied a region in the mouse brain associated with hearing that contained a brain cell with an axon connected to the brain's cortex. Like many axons in the brain, this one contains a receptor that is activated by acetylcholine; nicotine from cigarettes also binds to the acetylcholine receptor.

The scientists either stimulated the axon with nicotine or did not apply nicotine in their experiments. Without nicotine, about 35 percent of the messages sent by the brain cell reached the cortex, while the success rate almost doubled with nicotine.



E così abbiamo anche capito come mai tanta energia nella "lotta contro il fumo."
Inviato il: 4/9/2007 14:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#73
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Eh! Eh! Bisogna che qualcuno avvisi Attivissimo che a volte anche le leggende nel loro piccolo ... esistono, lo dicono pure i libri di scienze dei piccoli yankee ...

Fonte: QUI

Citazione:

Chemtrail Sunscreen Taught In US Schools

William Thomas | May 30 2006

A is for Apple.

B is for Boy.

C is for Chemtrails.

At least this is what one American father found while paging through his child's science book. SmT was astonished to find seventh graders being taught about chemtrails. And geoengineeering their home planet.

Anyone with question about the "spray programs" he now says, "should perhaps just ask their kids."

The chemtrails section is found in the Centre Point Learning Science I Essential Interactions science book. Under "Solutions for Global Warming", section 5.19 features a photo of a big multi-engine jet sporting a familiar orange/red paint scheme.

The caption reads: "Figure 1- Jet engines running on richer fuel would add particles to the atmosphere to create a sunscreen".

The logo on the plane says: "Particle Air"...


... purtroppo non sono altro che gli anticipi di fase due: "la giustificazione filo-geo-antropica"

P.S. Se qualcuno non capisce, Linucs a richiesta sarà ben lieto di tradurre il tutto senza aggiungerci amenità di sorta sulle archìe assassine!
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 4/9/2007 15:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#74
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Giai chi d'asi scoviau.....


[...]Our children are now even being taught this aerial obscuration concept in our schools. In the level one science book, "Essential Interactions" by Centre Point Learning, Inc., a photo of a jet is titled "Particle Air" and has the caption "Jet engines running on richer fuel would add particles to the atmosphere to create a sunscreen". This is in the section titled "5.19 Case Study: Solutions for Global Warming". In the same section they also show a picture of a helicopter dumping iron into the ocean as a way to mitigate global warming, as we mentioned earlier.[...]




_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 4/9/2007 17:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#75
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Grazie Frank ... chissà che bello quando potremo leggere le stesse cose anche qui nella tua amata Italia ... credo già da quest'anno.

O.T.
Citazione:

A cambiare il mondo penseranno, come sempre, quelle poche centinaia di persone che siano capaci di organizzarsi sulla base di un’etica comune, di un progetto condiviso, di regole precise e della garanzia di appoggio reciproco.


Questa frase è bellissima e potrebbe sviare un sacco di giovani menti, peccato che la realtà suoni:

A cambiare il mondo penseranno, come sempre, quelle poche centinaia di persone che c'hanno i sordi, nessuna etica, assenza di regole, vaghe garanzie di appoggio solo in caso di interesse comune, altrimenti: mors tua vita mea.
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 4/9/2007 17:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#76
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Citazione:

Grazie Frank ... chissà che bello quando potremo leggere le stesse cose anche qui nella tua amata Italia ...


facc'e pippa....
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 4/9/2007 17:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  migiu2
      migiu2
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#77
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Citazione:

Sertes ha scritto:

Le scie chimiche sono l'ultimo dei problemi che Grillo può affrontare, e l'11 settembre il penultimo, non è ancora il momento.


A giudicare da quello che dice..non credo ne parlerà mai. A meno di rimangiarsi tutto se la situazione cambierà in meglio (e poter così cavalcare l'onda come del resto fanno Giulietto & co.).

Beppe Grillo parla di scie chimiche
_________________
Un bovino ha un'efficienza di conversione delle proteine animali di solo il 6%: consumando cioè 790 kg di proteine vegetali, produce meno di 50 kg di proteine.
Inviato il: 4/9/2007 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#78
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
grazie migiu2 e grazie anche a sertes per l'ottima idea...e grazie anche a lao tzu per l'intenzione di tradurre...intanto anche oggi hanno sparso merda a tutto spiano...
Inviato il: 4/9/2007 21:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AutminRic
      AutminRic
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#79
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/11/2005
Da
Messaggi: 163
Offline
ELICOTTERI NERI

Me ne è passato uno sopra la testa proprio in questo momento - BIELLA 5/9/07 - ore 12,35

LINK

http://sciechimiche-zret.blogspot.com/2007/06/il-progetto-rfmp.html



Se ne sa di più?
Inviato il: 5/9/2007 12:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#80
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Io moooolti post indietro, ho citato anche la presenza di veivoli leggeri ad un elica sola.
Non sono un'esperto di questi oggetti quindi non vi so identificare la "marcha".
Comunque il meccanismo è il medesimo. Oltre agli elicotteri volano a quote molto basse pure questi piccoli aerei. Sono completamente neri, e passano sempre dopo immense irrorazioni dell'aria da parte delle avio-cisterne con il mix di chimico.

Oggi per parlare di queste irrorazioni, è stata una giornata spaventosa sopra casa mia e nella mia zona. Hanno realmente coperto il cielo da orizzonte a orizzonte, e la cosa triste, ricordandomi di quelle persone che dicono "Ci sono sempre state queste "nubi" " Sta nel fatto che ho potuto ammirare in un piccolo sguarcio di cielo dove si trovava il sole, queste "nubi" composte da mille colori.
Si andava dall'arancione al viola, dal blu al verde, e si notava anche bene perchè sopra queste schifezze il cielo era splendidamente celeste.

Come sempre qualche ora dopo sono arrivate le nubi...quelle vere.
E come sempre questi criminali le hanno anticipate per fare i loro giochini magnetici.
Sempre prima che arrivassero le nubi vere, si notava pure una vastissima varietà di nuvole a zig zag.
E queste erano ovunque come non mi era mai capitato di vedere.

Alla sera, ore 19 circa, è possibile ammirare un cielo che pare trafitto da mille coltelli. Sembra che abbiano sgozzato milioni di mucche dal color rosso sangue che vi è nel cielo.

Ma tanto Stiamo tranquilli, come ha detto anche Alfonso Pecoraro Scanio "Le scie chimiche non esistono...!"
Spero si ammali per primo a causa di queste irrorazioni.

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 6/9/2007 20:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#81
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
ZR..vedi coi tuoi occhi ciò che è anomalo,e tu stesso fai riferimento alle anomalie visive che ti vengono proposte...

Ho capito cosa vorresti dire,ed ho capito il motivo che ti porta ad analizzare i fatti senza trovare spiegazione.

L'illusione ottica è per ora non discutibile...

Sò cosa intendi,ma per ora non lo possioamo esprimere in un luogo di persone comuni che hanno dubbi.

Non possiamo ancora parlare di ciò...
Ogni cosa a suo tempo...

Le conclusioni che vorresti esprime;
è giusto che siano capite da persone a parte...ed aspetta ancora un pochino per dirle...
rischieresti di perere credibilità.

Ma sappi che io stesso ho capito già da molto...come molti han capito da altrettanto tempo.

Cari saluti e
Buona Vita.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 7/9/2007 1:11
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#82
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Citazione:
Sò cosa intendi,ma per ora non lo possioamo esprimere in un luogo di persone comuni che hanno dubbi.


Questo infatti non è un forum per iniziati nè per chi si crede tale. Quel tipo di forum non li trovi qui su luogocomune.

Se non si è in grado di sostenere una discussione civile e intelligente senza schierarsi ogni volta dalla parte di: chi deride e offende oppure, di chi è a conoscenza di "grandi verità" ma "Non può parlare", è meglio astenersi dallo scrivere.

Hai utilizzato un post per dire che la gente non è pronta e che tu sai quello che alla gente comune non si può dire.

E' offensivo perchè tende a dimostrare superiorità verso tutti i tuoi interlocutori, è provocatorio perchè può generare flame da parte di chi sente urtata la propria sensibilità, è anche OT perchè non porta nessun contributo alla discussione generale.

PER TUTTI

Questo avviso e il post cui fa riferimento rimane a beneficio di tutti; per lamentele o risposte vi invito ad usare le sezioni apposite. Futuri OT o interventi potenzialmente provocatori saranno rimossi.

Grazie
_________________
Inviato il: 7/9/2007 7:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  caste274
      caste274
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#83
So tutto
Iscritto il: 21/4/2006
Da Valencia (Spain)
Messaggi: 8
Offline
Ciao a tutti.

Premetto che non mi sono mai addentrato con profondità sul discorso scie chimiche, però ho letto vari vostri articoli e discussioni e sono principalmente d'accordo sull'esistenza del fenomeno, e sul fatto che sia "sospetto".

Volevo solo apportare un'informazione di una mia esperienza diretta. Ieri, tornando in Italia con un volo di linea normale e corrente (un volo low-cost, per essere precisi), l'aereo volava parallelamente a una scia "permanente" nel cielo, e dopo una virata, ci siamo proprio passati in mezzo. Sottolineo che per il resto il cielo era completamente sereno.

Visto che so che il dibattito è imperniato anche sulla quota a cui si producono le scie, apporto quindi l'informazione che di queste scie ce ne sono all'altezza dei voli di linea normali e correnti.

Spero che l'informazione sia utile. Se qualcuno l'ha già fatto notare o è inutile, scusatemi e portate pazienza.

Ciao a tutti

caste274
Inviato il: 7/9/2007 9:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#84
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Ciao caste274 e benvenuto su LC,

grazie per la segnalazione; sarebbe utile sapere se anche l'aereo sul quale stavi viaggiando rilasciava una scia di condensazione dai motori.

Infatti può risultare interessante il fatto che tu abbia visto una scia persistente che hai attraversato (quindi alla stessa altitudine del tuo aereo) senza però che i motori dell'aereo sul quale eri imbarcato facessero altrettanto. In questo caso sarebbe una testimonianza importante, altrimenti, in mancanza di dati sulle quote, temperature e umidità relativa, non ci è dato sapere se hai visto delle normali contrails o una chemtrails.

Spero tu abbia tempo e voglia di approfondire la tematica perchè quando ti passano decine di aerei sopra la testa a bassa quota manovrando come se fossero ad una manifestazione aerea e riempiendo il cielo di scie, e lo fanno a giorni alterni... Non si tratta di "fenomeno" ma di vere e proprie operazioni pianificate accuratamente.

Ciao e buon proseguimento
_________________
Inviato il: 7/9/2007 10:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#85
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Hai pienamente ragione Music...

Ho pure frainteso il termine "Sapere" con "Intuire"

Sorry...

_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 7/9/2007 11:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#86
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Citazione:

caste274 ha scritto:
Ciao a tutti.

Premetto che non mi sono mai addentrato con profondità sul discorso scie chimiche, però ho letto vari vostri articoli e discussioni e sono principalmente d'accordo sull'esistenza del fenomeno, e sul fatto che sia "sospetto".

Volevo solo apportare un'informazione di una mia esperienza diretta. Ieri, tornando in Italia con un volo di linea normale e corrente (un volo low-cost, per essere precisi), l'aereo volava parallelamente a una scia "permanente" nel cielo, e dopo una virata, ci siamo proprio passati in mezzo. Sottolineo che per il resto il cielo era completamente sereno.

Visto che so che il dibattito è imperniato anche sulla quota a cui si producono le scie, apporto quindi l'informazione che di queste scie ce ne sono all'altezza dei voli di linea normali e correnti.

Spero che l'informazione sia utile. Se qualcuno l'ha già fatto notare o è inutile, scusatemi e portate pazienza.

Ciao a tutti

caste274



Ciao Caste,
Pure io ho notato la stessa cosa.
A fine febbraio di quest'anno,io ed elcuni miei colleghi di lavoro partimmo da Malpensa diretti a Bangkok,e dopo qualche minuto dal decollo,abbiamo (io per primo) notato un aereo completamente bianco e senza finestrini che quasi ci affiancava,
questo aereo emetteva una scia giallognola,ed erano ben visibili gli irroratori posti in prossimità della coda...quasi vedevamo i piloti in faccia da quanto era vicino!
Essendo io come loro nei sedili di centro/coda,abbiamo riscontrato che dai motori del nosrto aereo non usciva alcuna scia,che invece abbiamo potuto riscontrare durante ore più avanti quando fuori c'erano -70 gradi e si volava a circa 12.000 metri.
_________________
L'Apice della realtà è basato sull'inconsistenza di Essa.
- Davy-
Inviato il: 9/9/2007 10:59
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  _ZR_
      _ZR_
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#87
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/12/2005
Da Sb o Sc
Messaggi: 118
Offline
Davy..... senti.... mi hai detto questo, giusto?
Citazione:

ZR..vedi coi tuoi occhi ciò che è anomalo,e tu stesso fai riferimento alle anomalie visive che ti vengono proposte...

Ho capito cosa vorresti dire,ed ho capito il motivo che ti porta ad analizzare i fatti senza trovare spiegazione.

L'illusione ottica è per ora non discutibile...

Sò cosa intendi,ma per ora non lo possioamo esprimere in un luogo di persone comuni che hanno dubbi.

Non possiamo ancora parlare di ciò...
Ogni cosa a suo tempo...

Le conclusioni che vorresti esprime;
è giusto che siano capite da persone a parte...ed aspetta ancora un pochino per dirle...
rischieresti di perere credibilità.

Ma sappi che io stesso ho capito già da molto...come molti han capito da altrettanto tempo.

Cari saluti e
Buona Vita.


Sinceramente mi sembra di essere in "Matrix" e mi parli come fossi l'eletto.
Ma io non voglio guru alle mie osservazioni ne mi interessa la spiegazione subconscia di me.
Quindi se hai qualcosa da dirmi fallo e basta. A tutti e non solo a me, servono chiarimenti su questo fenomeno, informazioni,miti da sfatare e verità da sapere. Non personaggi che mi fanno capire di aver capito però non possono far capire di aver capito perchè sennò altrimenti tutti capiscono che hai capito..?!?!?!?!?!?!?!?!
Ma che cosa bevi?

_ZR_
_________________
""I grandi spiriti hanno sempre incontrato violente opposizioni da menti mediocri....""

-Albert Einstein-
Inviato il: 9/9/2007 13:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#88
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
E troppo difficile resistere...

Dopo la montagna di stronzate ed insulti (personali ed all'intelligenza umana) scritti nel tentativo di nascondere (servus servi) le irrorazioni di scie chimiche, MD80 torna alla ribalta.

Zret e Straker ci ricordano i "buontemponi" con l'analisi postata a seguire:

Questo è l'articolo tratto da Zret Blogspot

MD-80.it: falso clamoroso!



Qualcuno definisce noi ricercatori che informiamo sulle sporche operazioni clandestine di aerosol, degli impostori. Naturale che una siffatta affermazione è non solo destituita di ogni fondamento, ma è anche del tutto infamante. Noi sappiamo come stanno veramente le cose e quindi non ci stupiamo di certe prese di posizione e delle poco limpide iniziative di disinformatori di professione, nuovi o vecchi acquisti dei servizi. E' quindi per noi una triste realtà constatare che le informazioni diffuse sia tramite Internet sia tramite altri mezzi di comunicazione (vedi cinema, televisione, riviste "specializzate" etc.), sono false.

Allorquando, in Italia, il problema scie chimiche ha oltrepassato la soglia del completo silenzio, alcuni soggetti hanno cominciato a preoccuparsi ed hanno studiato quindi una serie di contromosse nel tentativo, spesso goffo, altre volte al confine con l'illegalità, di delegittimare le persone che "hanno avuto l'ardire" di divulgare la verità sulle chemtrails, sul perché esistono e su quali biechi interessi esse nascondono.

I primi ad occuparsi di scie chimiche dal lato di chi ne nega la sola esistenza, sono stati i sedicenti "esperti" del sito md80.it. La sezione dedicata alle scie chimiche, dalle afffermazioni ampiamente confutate qui, si prefigge maldestramente di demolire, con una serie di involontarie facezie, le argomentazioni di quelli che loro, anime pie, amano definire "cospirazionisti".

Non è il massimo della vita dover leggere le corbellerie che scrivono, in stile fotocopia, i disinformatori sparsi nei forum, lo stesso Attivissimo e, nella fattispecie, quelli di md80.it, ma tant'è, qualcuno deve pur fare questo sporco lavoro. Oggi mi sono quindi fatto coraggio, dopo aver preso un antiacido ed ho cominciato a sfogliare le pagine del sito in questione. Ad un certo punto, a questa pagina ho notato quanto, incredibilmente, mi era sfuggito le altre volte! Dopo una chilometrica e noiosissima elucubrazione sulle contrails, ecco quanto scrive l'autore del "pregevole" testo.

[...] L’aria che colpisce il bordo d’attacco dell’ala si spezza in due parti ed accelera sulle superfici aerodinamiche dell’aereo. L’umidità contenuta nell’aria condensa all’istante diventando visibile e ciò causa un bellissimo (sic) effetto di “scia vaporosa da pressione” ben visibile in questa foto:



Notare come le due scie (contrails ed alone vaporoso alare) si fondono insieme dando origine a un’unica scia bianca di vapore condensato.
Notevole è anche la somiglianza di questo fenomeno con il suo relativo “marittimo”. Togliendo dalla foto l’aereo e mettendoci al suo posto una barca, l’analogia tra i due fenomeni è stupefacente (dopotutto entrambi sono fenomeni che si originano in un fluido).



Notate qualcosa? Nemmeno io ci posso credere. Dall'alto della loro supponenza hanno commesso un errore imperdonabile: hanno falsificato la foto del motoscafo, incollando sulla coda di un'imbarcazione elaborata al computer (quindi non vera) la scia CHIMICA del velivolo ripreso nella foto precedente. Il tutto con lo scopo di rafforzare le affermazioni (mendaci) contenute nel testo.

Che dire... loro sì che sono alla frutta!

Nell'eventualità che gli... errori vengano rimossi, ho eseguto uno screenshot della pagina in questione, che potete visionare da questo LINK.
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 9/9/2007 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#89
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Estratti da un editoriale della redazione di ScieSardegna.it

Scie o no si salvi chi può.
Ragionamento in libertà del Comitato Sardo.



(...) In questo ultimo anno di battaglia, con gli occhi rivolti continuamente al cielo, perdendo tempo a scrutare le mappe e le foto satellitari, a rispondere alle e.mail, cercare documenti, conferme, smentite, è certo oramai che uno dei loro obiettivi principali è quello di FARE DIMINUIRE LE PRECIPITAZIONI.
Lo dimostra il fatto che per tutto luglio 2007, quando l'alta pressione era stabilissima, i tankers sulla Sardegna si sono visti raramente. Sicuramente molto meno del 2006. A luglio abbiamo visto le scie ai margini dell'alta pressione che stazionava sul Mediterraneo, gli aerei tentavano evidentemente di mantenere il bel tempo, o meglio, le alte temperature. Ma sui cieli della Sardegna non abbiamo avvistato una che fosse una scia, né chimica né di condensa. Ulteriore dimostrazione che quando passano quegli aerei bianchi, non lasciano solo vapore dietro di sé… Perché proprio Luglio è il mese con la più alta densità di traffico aereo sulla nostra isola. E come mai allora gli aerei commerciali e di linea quasi non si vendevano ne si sentivano? La risposta è ovvia.

Nel mese di Agosto sono arrivate le prime nubi dall'Atlantico, come è sempre successo a metà estate. Ed ecco, come per magia, rispuntare i tankers sul Mediterraneo, di giorno e di notte a sporcare il cielo, senza nessun timore di essere avvistati. All'apparire dei fronti nuvolosi, piccoli o grandi, hanno scaricato il loro veleno, nel tentativo evidente di bloccare le nuvole e assorbirne l'umidità. Risultato: poca pioggia, quasi nulla. Una bella strategia.

(...) perché DOVREBBERO volere che non piova? Sono così pazzi che ci vogliono far morire di sete, o costringerci a comprare l'acqua dalle multinazionali??Siamo convinti che più che farci morire di sete vogliono, in una maniera ancora più subdola e più forte, controllarci: come già fanno con la vita comicata che ci costringono a vivere, le banche, la politica, la TV, la disinformazione. Con la paura e la.... sete ci avranno in maniera completa. La paura del terrorismo, delle malattie, della vecchiaia, della morte. Con la paura di morire di sete. L'acqua è il nuovo oro, senza acqua chi campa??È ovvio che chi gestisce il clima e l'acqua ha in mano il mondo, l'uomo, le menti degli esseri viventi.


L'editoriale completo è QUI
Inviato il: 30/9/2007 0:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche: Discorso generale
#90
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Ciao Frankad,

senti, sentite questa (l'ho presa dal forum Dibattito):

mail a md80

- messaggio:

Potete spiegarmi queste scie. [...]
Sinceramente siamo preoccupati per quello che possono respirare i nostri figli.
Saluti


- risposta:

[...]
NOn deve preoccuparsi, è vapore acqueo esattamente come quel emesso dalla sua auto in inverno.

Saluti,
MD80.it Staff


Chi vuol provare a commentare?
Inviato il: 30/9/2007 1:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA