Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche e media

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Anonimo
      Anonimo
Re: Scie chimiche e media
#91
Guest_Anonimo
Questo il cielo sopra Salerno il 14/5/07

Inviato il: 26/5/2007 11:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Sandman
      Sandman
Re: Scie chimiche e media
#92
Mi sento vacillare
Iscritto il: 29/5/2006
Da
Messaggi: 666
Offline
Inviato il: 28/5/2007 12:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#93
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
ho trovato questo e nn so' se è gia' stato detto

andate al 23Citazione:
Inviato il: 30/5/2007 0:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#94
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Porgo di mia iniziativa il senso della risposta datami dall’utente di LC a proposito della discussione riguardante l’isola di Man.

La mia richiesta d’informazioni all’utente:
… nei thread: sciechimiche scusate dibattito ed in scie chimiche e media è venuta fuori l’ ipotesi che nell'isola di Man ci sia un "covo di spie antiscia" o qualcosa del genere.
Ho chiesto informazioni e prove al riguardo e mi è stato proposto un testo in inglese di cui non capisco una mazzafionda.
" target="_blank">http://www.gov.im/dha/police/cid.xml-citazione-

La sua risposta:
Quel documento è tratto dal sito del governo dell'Isola e illustra le pertinenze della intelligence della polizia, che, naturalmente includono, fra le cose solite di TUTTE le polizie del mondo, anche il controllo del traffico internet. E’ lo stesso sistema usato per beccare quelli che scaricano le foto pedofile

Il fatto che si palesino degli IP addresses con server sull'Isola non vuol dire niente. Per fare un'analogia anche la madre e la sorella di chiunque magari mentre fanno la calza a Vercelli lavorano col telefono erotico proveniente dall'Isola di Man (con tanto di indirizzo in chiaro nella trasmissione televisiva pubblicitaria), ma non vuole dire che stiano effettivamente telefonando dall'Isola piu' di quanto non siano veramente delle figone nude ed eccitate.

Per motivi fiscali molte ditte non solo sono incorporate sull'isola, ma usano triangolare telefoni e computer, tanto per essere sicuri e magari risparmiare; perciò è probabile che i debunkers si siano serviti di un server di Laxey, Isola di Man.

Ti diro' di piu': la polizia ed il governo si sono dimostrati disponibilissimi con un tale piuttosto ferrato sull'argomento al punto di concedere dibattiti alla radio locale con il responsabile della difesa civile Martin Blackburn, che era scettico ma avrebbe indagato:

Michael Irving
World-Action
Isle of Man, British Isles
Websites:
http://www.michael-irving.com
http://www.world-action.co.uk

e-mail:
worldaction3@gmail.com

Se vuoi contattalo. Non partecipo direttamente al dibattito perché intendo mantenere la mia riservatezza.
Inviato il: 30/5/2007 21:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e media
#95
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Edo, per me la notizia era di seconda mano, pare si trattasse di indizi diversi da puro e semplice IP, inoltre ci sono stati anche degli insoliti "instradamenti" e "last but not least" c'è il tuo riscontro della richiesta del CD.

Al momento la cosa è stata posta temporaneamente "in cantina".
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 31/5/2007 9:18
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: Scie chimiche e media
#96
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
Citazione:

"pensi che per questo problema sono anche stato minacciato di morte da un SUO COLLEGA!"


Questa tiritera la tirò fuori (ma "dietro le quinte") anche al convegno sull'Acqua tenutosi a Cuneo.


Davanti al pubblico invece disse con assoluta tranquillità che, per risparmiare l'acqua e combattere così il problema della siccità, non porta mai la sua auto all'autolavaggio ma attede che sia la pioggia a lavarla!!! (link)
Inviato il: 31/5/2007 16:58
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche e media
#97
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
L'ho vista stamattina alle poste, in una gigantografia.



Carlo
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 1/6/2007 20:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#98
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 1/6/2007 20:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#99
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Il contributo mensile di Focus:

_________________
Inviato il: 17/6/2007 17:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e media
#100
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Il vento in quota naturalmente. Peccato che molto spesso quel tipo di scia venga rilasciato in contemporanea alla normale scia chimica dallo stesso aereo. L'unico ubriaco è quello del CISU.
Inviato il: 18/6/2007 11:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche e media
#101
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
-- Immaginate quanto lontano possa portarvi un sorriso. --



L'espresso n. 24 del 21 giugno 2007, p. 66
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 23/6/2007 13:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Lpoz
      Lpoz
Re: Scie chimiche e media
#102
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2006
Da Torino
Messaggi: 33
Offline
Inviato il: 25/6/2007 14:14
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  LaoTzu
      LaoTzu
Re: Scie chimiche e media
#103
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/2/2006
Da Prefettura di Ku stato di Chu provincia di Henan o forse Gouyang in Anhui o forse ...
Messaggi: 672
Offline
Qui su LC la questione Scie langue pesantemente, Frankad ma dove silvio sei finito!?

Nei cieli invece non langue per niente, anzi sembra approssimarsi il momento in cui "molti" languiranno proprio fisicamente.



Vorrei chiedere ai cari amici gombloddisdi cosa pensano ci sia dietro alla sistematica chiusura dei thread sulle scie nei forum RAI e del sistematico bannaggio di tutti gli "scichimisti":

A) Solo un rapporto di amicizia con Attivix
(che in passato ha lavorato come moderatore negli stessi forum);

B) Azioni "Orwelliane";

C) C'è davvero gente che crede che gli "scichimisti" siano dei pazzi visionari.
_________________
Sto quieto a non far nulla, arriva la primavera e l'erba cresce rigogliosa.
FOTO
Inviato il: 26/6/2007 11:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Dusty
      Dusty
Re: Scie chimiche e media
#104
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 3/10/2005
Da Mondo
Messaggi: 2248
Offline
Segnalo qui un post dal blog di zret che pare interessante:

Morbo di Morgellons e scie chimiche: la Staninger conferma!



This weeks guest: Dr. Hildegarde Staniger PH.D Industrial Toxicologist/IH and Doctor of Integrative Medicine Imagine your body pocked by erupting sores, the sensation of little bugs crawling just below the surface of your flesh, and worst of all, mysterious, hideous looking fibers sprouting from your skin. It may sound like a scene from a science fiction movie, but a growing legion of Americans, sixty thousand of them, now suffer from this condition.
Join us as Dr. Hildegarde Staninger fills us in on the terrible affliction known as Morgellons.
Learn how what appear to be nanorobotic "assemblers" replicate from the inside out, from the digestive system to the skin, and how the composition of chemtrail fibers matches that of some of the fibers found on Morgellons sufferers.
Are these nanorobots in our food?
Can we protect ourselves from them?
Dr. Hildegarde Staninger, Ph.D.'s websites: http://www.rense.com/Datapages/morgdat1.htm http://www.morgellons.com

Watch this and all the available online Out There TV shows allowed on http://www.LViTV.com. Hurry before it is to late!
_________________
"Tu non ruberai, se non avendo la maggioranza dei voti"
-- Dal Vangelo Secondo Keynes, Capitolo 1, verso 1.
Il portico dipinto
Inviato il: 3/7/2007 13:05
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#105
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
raga ho preso un video su universotv e mi meraviglio che beppe grillo usa la faccenda scie come detta da persone della quinta dimensione se grillo ne parla nei suoi spettacoli è finita
Inviato il: 4/7/2007 16:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  semplice
      semplice
Re: Scie chimiche e media
#106
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da dentro la mia testa
Messaggi: 77
Offline
ciao Pongu,
di che video si tratta?

è possibile condividerlo?

grazie e ciao.
Inviato il: 4/7/2007 16:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#107
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
semplice lo puoi scaricare tranquillamente da www.universotv.it dovrebbe essere "intrecci 2006" non pensare che dica tanto ma quel poco che dice basta e avanza
Inviato il: 4/7/2007 17:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  semplice
      semplice
Re: Scie chimiche e media
#108
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da dentro la mia testa
Messaggi: 77
Offline
ok grazie 1000.
Inviato il: 4/7/2007 17:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#109
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 4/7/2007 23:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#110
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 30/8/2006
Da Lemuria
Messaggi: 153
Offline
Riporto qua domanda e riferimento che ho espresso in foto gallery:

Tortuga ha scritto:
Iskandar ha scritto:
-citazione-
il fatto strano è che la scia è attaccata all'immagine "artefatto-ologramma" piuttosto che all'immagine effettiva dell'aereo.

ho notato che questo "artefatto-ologramma" è presente anche nei tuoi video... può essere il movimento del satellite la sua origine?


Ho notato anch'io "la falsa ombra" o doppia immagine dell'aereo+scia che appare ,precisamente non saprei a cosa sia dovuta.
Magari per effetti ottici del satellite o per rifrazioni strane ,comunque non credo sia il nocciolo del discorso...
E' solo per avere altri riscontri fotografici Ufficiali...e non fai-da-te.

Il web si ritorcerà contro di "Loro" !


Personalmente ritengo che questa "nuova" affermazione si ricolleghi ad un punto chiave e non sempre notabile.

E' da un paio d'anni che ho notato ed iniziaro a divulgare il fenomeno,
e dalle osservazioni che ho potuto svolgere,ho notato che volgendo lo sguardo verso il sole nelle giornate di foschia;si vede il riflesso simile a quello di un arcobaleno,ma esteso in modo circolare ed uniforme intorno al sole.Come se ci fosse una lente a riflettere e/o filtrare la luce del sole.
A parte questo,si può anche notare che le nuvole che si creano all'interno del fantomatico arcobaleno circolare,hanno colori che variano da rosso,al verde,al giallo.
E' come se ci sia una barriera od un sistema posto a criptare quello che noi vediamo come cielo.
Sul fatto delle scie nere,che sembrano apparire dal nulla,e che sembrano poste a portare gli aerei come se fossero su rotaie,devo dire che una mattina io ed altri due colleghi,abbiamo visto quello che ci è parso come un'aereo supersonico (in quanto siamo andati a vedere per il boato sentito),era nero come uno stelt,ma era così veloce che non abbiamo potuto identificarlo,ma ciò che ha lasiato l'abbiamo visto e come!
Era la famosa scia nera che notavamo da qualche tempo.
Ovviamente a seguito c'erano tre dei classici aerei bianchi,ed erano disposti a V,con i due aerei esterni a quota molto più alta e senza scia,mentre quello che stava nettamenta all'interno della scia nera,emetteva la solita irrorazione.
Sul fatto che gli aerei siano in realtà delle illusioni ottiche su una griglia olografica,può essere uno dei motivi per il quale c'è silenzio e censura.
In quanto le accuse sono rivolte ad aerei che in realtà non esistono in quanto qualcosaltro...a parte,magari,qualcuno di quelli che irrorano...
A parte ovviamente aerei civili...

Ma tutti gli atri aerei bianchi...?
Inviato il: 4/7/2007 23:30
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#111
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
l'altro giorno stranamente c'erano delle mezze scie ma non aerei forse non sono riusciti per via del tempo ? fatto sta' che il giorno dopo hanno creato tante di quelle scie non visibili ma nuvole lattiginose a volonta'

Free Image Hosting[/URL]]foto
Inviato il: 5/7/2007 20:38
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#112
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 3/4/2005
Da Atene
Messaggi: 8134
Offline
Chemtrails=Art at Live Earth!

Da Through the Looking Glass:

John Legend's performance of "Ordinary People"
was it just me or were the video screens one big tribute to Chemtrails or what?
look closely...





Gli schermi sono visibili soprattutto all'inizio, ecco uno screenshot:

Inviato il: 9/7/2007 1:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roberto__
      roberto__
Re: Scie chimiche e media
#113
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/8/2006
Da FIRENZE
Messaggi: 289
Offline
Focus ci leggea appassionatamante! guardatevi il post di Tortuga nella prima pagina di questo thread!!!!! segue la rassicurante spiegazione di Focus del numero di agosto 2007 che a pagina 54 riporta la dichiarazione di Luigi De Luca, docente di propulsione aereospaziale del Politecnico di Milano. Notare che la risposta non è assolutamente coerente con l'ipotetica domanda che dovrebbe essere fatta. Nessuno ha detto che queste sostanze devono essere per forza mischiate al carburante. Forse è la risposta alla domanda "su Internet dicono che al propellente degli aerei si può mischiare qualsiasi schifezza. E' vero?". E poi perchè di tutto il dibattito intorno alle scie chimiche viene riportato il dato meno rilevante del trattamento psicologico delle scie, che può essere vero oppure no, ma comunque di scarsissima rilevanza, tralasciando tutto il resto? Questo dimostra definitivamente la cattiva fede della rivista e contemporaneamente la fondatezza del complotto ad alti livelli riguardo a questo problema. Bastava consultare questi siti "che hanno una certa popolarità sul web" per farsi venire qualche dubbio più interessante

_________________
LA GUERRA E' PACE
LA LIBERTA' E' SCHIAVITU'
L'IGNORANZA E' FORZA

1984 - Orwell
Inviato il: 15/7/2007 11:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#114
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 19/6/2006
Da Bologna
Messaggi: 9236
Offline
Citazione:
E se, invece degli aerei, a produrle fossero razzi, come quelli che mettono in orbita i satelliti?


Sì, le scie le lasciano i razzi, i famosi razzi che viaggiano in orizzontale invece che in verticale. Ma per favore
_________________
Quando dici le cose come stanno, stai sulle palle a tanta gente
Inviato il: 15/7/2007 15:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#115
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
non l'ho letto, ma qualcuno sa o ha scritto a mentana ? visto che si è occupato dell'11 settembre potrebbe fare lo stesso per le scie
Inviato il: 11/8/2007 16:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche e media
#116
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
A circa 30 secondi dall'inizio questo filmato diventa molto interessante.

_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 31/8/2007 18:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: Scie chimiche e media
#117
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
Citazione:

carloooooo ha scritto:
A circa 30 secondi dall'inizio questo filmato diventa molto interessante.



Interessante, da far girare!
_________________
« La sovranità sovrannazionale di banchieri mondiali ed un’èlite intellettuale è preferibile all’autodeterminazione praticata nei secoli passati»
( David Rockefeller)
Inviato il: 31/8/2007 19:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Fabrizio70
      Fabrizio70
Re: Scie chimiche e media
#118
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 18/5/2006
Da Roma
Messaggi: 3721
Offline
Carlo non conosco halo 3 ma quelle sono sicuramente traccie di missili , o pensi che anche lo shuttle quando decolla irrora?
_________________
Il lusso non può mai essere soddisfatto perché, essendo qualcosa di falso, non esiste per esso un contrario vero e reale in grado di soddisfarlo e assorbirlo.
Wilhelm Richard Wagner-1849
Inviato il: 31/8/2007 20:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tubo
      Tubo
Re: Scie chimiche e media
#119
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 16/6/2006
Da
Messaggi: 1663
Offline
Ciao Carlo, Fabrizio ha ragione: avendo sia Halo 1 che Halo 2 ( il 3 è in uscita a Settembre per 360) ti dico che si tratta di scie di missili, questo lo puoi notare anche un attimo prima del salto dell'"omino".
C'è un aggeggio che spara.
Ciao
Inviato il: 31/8/2007 21:17
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  music-band
      music-band
Re: Scie chimiche e media
#120
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 6/10/2005
Da Shangri-la
Messaggi: 1680
Offline
Fabrizio70 e Tubo,

per guardare l'albero, pure voi non vedete la foresta.

Mi stupisco sempre nel constatare come ci si attacca al particolare con la lente d'ingrandimento perdendo di vista il quadro generale.

quando si decide di mostrare un'immagine come questa:



























Credete davvero che sia così importante sapere che sono tracce di missili sparati nel gioco?

Il cielo che si vede mostra tutte le caratteristiche di un cielo irrorato dai passaggi dei tanker, sia per le scie, sia per la nuvolosità lattiginosa.

Questo è quello che conta perchè è questo che rimane impresso nella mente di chi vede.

Uno gioca e assimila l'immagine, non pensa ai missili, così come non pensa alle scie se non le conosce. Ma quando nella vita reale vedrà un cielo identico a quello, nel subcosciente non ci troverà nulla di strano perchè nella sua memoria è impressa un'immagine familiare.

Cosa credete che produca un martellamento simile che ormai si può trovare dappertutto? Dalla Tv, al Cinema, ai Videogiochi, ai cartoni? Esattamente quel tipo di risposte che molti oggi trovano scioccanti, del tipo: Le ho sempre viste, ci sono sempre state"

A volte mi stupite ragazzi, credete che un'operazione di questa portata sia in mano a dei pivelli?

Grazie per la segnalazione Carloooo


P.S. Paxtibi, il video che hai linkato non è più disponibile; è la seconda volta che provo a vederlo ma anche nella precedente segnalazione (non mi ricordo di chi) fu rimosso prima che ci riuscissi)
_________________
Inviato il: 31/8/2007 22:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1234567...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA