Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche e media

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#241
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
video su sistema di antenna anomalo (?) se c'è un lettore esperto di telefonia mobile è pregato d'intervenire

citaz: Mario Giuliacci non e' paolo attivissimo il cacciabufale

cacciabufale nel senso che le caccia, le tira fuori, le produce.

Confermi?
Inviato il: 27/3/2008 9:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e media
#242
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
video su sistema di antenna anomalo (?) se c'è un lettore esperto di telefonia mobile è pregato d'intervenire


929mhz mmmhhhhhh

non sono un esperto ma ho letto che le frequenze dei gsm utilizzano 2 bande di frequenza

890 – 915 MHz
e
935 – 960 MHz

certo che col frequenzimetro di radioshack non è che si possa avere tutta sta precisione.

comunque ci sono vari tipi di controllo mentale che utilizzano le onde elettromagnetiche ( sul singolo e sulla massa ) perchè a seconda della frequenza utilizzata si ottiene un effetto diverso quindi sono necessari anche diversi tipi di antenne. è possibile poi che le stesse frequenze gsm-umts siano state scelte perchè hanno un determinato effetto sul nostro organismo.
Inviato il: 27/3/2008 11:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  mauro2
      mauro2
Re: Scie chimiche e media
#243
So tutto
Iscritto il: 1/10/2007
Da
Messaggi: 5
Offline
Mercoledì 9 aprile 2008 alle ore 20:30 su Hinterland a Telenordest ci sarà una puntata dedicata alle scie chimiche.

www.telenordest.it
Inviato il: 28/3/2008 0:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  gio911
      gio911
Re: Scie chimiche e media
#244
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/5/2006
Da Gela
Messaggi: 131
Offline
Inviato il: 2/4/2008 22:51
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#245
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Inserisco anche qui una notizia che ho messo in home, per chi se la perdesse.. (perdonate il doppione ma mi pare importante).


Ricordate le denunce sui "voli fantasma" in Italia? Le risposte stizzite o sarcastiche di chi diceva: vi inventate le cose, non può esistere.


Per chi può:

Oggi alle 11:33 su RaiNews24
Inchiesta di Sanna sui voli fantasma in Europa


L'inchiesta parte da un servizio di alcuni giornalisti che hanno voluto indagare su un "volo fantasma" all'aeroporto di Bratislava: hannoo ripreso l'aereo, tutto bianco e senza la minima ombra di qualsivoglia insegna di riconoscimento.

(notizia vista stamane al tg di rainews24 su Rai3, alle 6:38. Sono passate alcuni immagini dell'inchiesta).
Inviato il: 3/4/2008 9:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e media
#246
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
Owning the weather

Hi-speed
PZ: ma allora mi prendono per il culo
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 3/4/2008 13:35
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#247
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 23/2/2006
Da
Messaggi: 1460
Offline
Ma che dici, Hi-speed? Ci amano, e lavorano per noi. Come potrebbero ingannarci?

Riporto anche qui:


Per fortuna che c'è il cicap a sfatare le favole sulle scie con la forza della razionalità:

Tra cielo e terra (Milano, 29/3, 12/4, 24/5/2008)

Il cicap lombardia sfoggia sapienza a tutto campo: dall'astrologia alle scie chimiche..
Non oso immaginare le porcherie che riusciranno a dire.


PS: non lo sapevo, ma c'è anche stata una conferenza sui miti dell'11 settembre.

E l'homepage del sito riserva altre "piacevoli" chicche..
Inviato il: 3/4/2008 17:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  sitter75
      sitter75
Re: Scie chimiche e media
#248
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 9/12/2007
Da Gorean & Bologna
Messaggi: 38
Offline
Domenica 6 aprile 2008 articolo su "La Provincia" di Como.
LINK
_________________
24/7
Inviato il: 8/4/2008 1:16
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  AutminRic
      AutminRic
Re: Scie chimiche e media
#249
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 3/11/2005
Da
Messaggi: 163
Offline
""Le nostre risorse turistiche non hanno davvero bisogno di crearsi ulteriori e ingiustificate preoccupazioni campate per aria.""

Giudicando le idee e non le persone il commento è

Che idiozia!
Inviato il: 8/4/2008 13:33
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Pausania
      Pausania
Re: Scie chimiche e media
#250
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 6/4/2006
Da
Messaggi: 3872
Offline
Per la serie: "non è possibile modificare il clima spruzzando cose in cielo".

Mentre qualcuno la pensa ancora così, loro sono talmente "avanti" che si stanno già pentendo di una cosa che "non esiste".

Plan to reverse global warming could backfire

CHICAGO (Reuters) - A proposed solution to reverse the effects of global warming by spraying sulfate particles into Earth's stratosphere could make matters much worse, climate researchers said on Thursday.

They said trying to cool off the planet by creating a kind of artificial sun block would delay the recovery of the Antarctic ozone hole by 30 to 70 years and create a new loss of Earth's protective ozone layer over the Arctic.

"What our study shows is if you actually put a lot of sulfur into the atmosphere we get a larger ozone depletion than we had before," said Simone Tilmes of the National Center for Atmospheric Research in Boulder, Colorado, whose research appears in the journal Science.

The sulfur injection idea has been proposed by a number of climate scientists as a potential solution to global warming.

Tilmes said the idea was intended to mimic the effects of a major volcanic eruption. Such eruptions in the past sent plumes of sun-blocking sulfur into an upper layer of the atmosphere known as the stratosphere that cooled temperatures on Earth.

Ozone in the stratosphere provides a protective layer high above Earth's surface that guards against harmful solar radiation.....
[Continua]

Scusate, non mi è possibile tradurre al momento, ma il senso generale è che gli studiosi ritengono che irrorare l'amosfera con solfati con l'intento di bloccare il riscaldamento globale farebbe ridurre l'ozono.

In altre parole: irrorare il cielo di sostanze chimiche (presumibilmente con aerei) non è cosa buona.
Inviato il: 25/4/2008 10:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#251
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Pausania: Mentre qualcuno la pensa ancora così, loro sono talmente "avanti" che si stanno già pentendo di una cosa che "non esiste".

Bisognerà dirlo ai giuliacci colonnelli.
Inviato il: 25/4/2008 11:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#252
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/6/2004
Da MMMMMMonza
Messaggi: 916
Offline
L'autorevole Provincia di Como... credevo fossero ancora impegnati nel reportage di Rosa e Olindo... ma questi signori vedono il cielo sopra Lanzo d'Intelvi? Sopra Dongo? Mi devono spiegare perché le scie si interrompono 9 volte su 10 sulla verticale del Monte Generoso... No, la risposta non è perché al di là c'è Lugano (e il suo carico di amici dell'Agenzia delle Entrate)!
Cordialità
Kolza
_________________
http://kolza.blogspot.com
Inviato il: 25/4/2008 12:08
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#253
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 27/12/2005
Da puglia, molto puglia
Messaggi: 66
Offline
Ave...
leggo ormai costantemente www.effedieffe.com che stranamente non viene mai "preso" da google...

Blondet ha scritto sulle scie chimiche...
"L’idea, che viene già sperimentata, è questa: bombardare la stratosfera con un finissimo particolato di vetro (1). E perché?

Per il vostro bene: combattere l’effetto serra, naturalmente. La polvere di vetro speciale (porous-walled glass microsphere) dovrebbe assorbire parte del CO2, e soprattutto riflettere i raggi solari, impedendo loro di giungere sulla Terra in eccesso.

Il punto è che gli esperimenti («limitati») sono condotti da un anno in segreto dal Savannah River National Laboratory di Alken (South Carolina), un centro che appartiene al Dipartimento dell’Energia (DOE): un ministero che si occupa anche di realizzazioni militari, specie di quelle troppo «delicate» per apparire sotto la sovrintendenza del Pentagono. Tipicamente, certi esperimenti con materiale fissile e radiattivo cadono sotto la competenza del DOE."

http://www.effedieffe.com/content/view/2835/171/

ho un grave problema... se discuto con un fascista filo nanotestadasfalto mi etichetta come COMUNISTA.. se discuto con uno di sinistra mi etichetta come FASCISTA...
vorrei essere un NON PENSANTE e sopravvivere nella mia ignoranza ... vivo in un paese dove RUBARE LA MONDADORI CORROMPENDO DEI GIUDICI è tollerato... se FUMO UN CANNONE DI ERBA fatta in casa MA'RESTANO...

saluti
_________________
Citazione:
Ultimo avvertimento...
Inviato il: 25/4/2008 12:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bodj
      bodj
Re: Scie chimiche e media
#254
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2008
Da Germany
Messaggi: 79
Offline
A proposito di scie chimiche inserite in programmi televisivi ho visto male oppure qualcuno mi conferma....?
Grazie.

CHI NON VOLA E’ PERDUTO (REPORT - di Giovanna Boursier del 27.04.089)

Mezze veritá, qualche imprecisione, strani inserimenti di immagini.. Mi riferisco alla puntata incriminata da Cedolin dove a un certo punto appaiono tre belle riprese in sequenza di aerei che rilasciano CHEMTRAILS spacciandoli per aerei in partenza (vedi tra i 10:20 e 10:29 minuti/secondi del REPORT DEL 27.04.08)

E´la prima volta che scrivo nel forum spero di avere beccato la discussione corretta. In caso contrario avvisatemi con un MP e modificheró.
Inviato il: 3/5/2008 1:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bodj
      bodj
Re: Scie chimiche e media
#255
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 31/3/2008
Da Germany
Messaggi: 79
Offline
Citazione:

NiHiLaNtH ha scritto:
Citazione:
video su sistema di antenna anomalo (?) se c'è un lettore esperto di telefonia mobile è pregato d'intervenire


....
comunque ci sono vari tipi di controllo mentale che utilizzano le onde elettromagnetiche ( sul singolo e sulla massa ) perchè a seconda della frequenza utilizzata si ottiene un effetto diverso quindi sono necessari anche diversi tipi di antenne. è possibile poi che le stesse frequenze gsm-umts siano state scelte perchè hanno un determinato effetto sul nostro organismo.


Le RF (Radio-Frequency) di sicuro hanno influenza negativa su:

1. RNA/DNA. Rispetto alle sostanze di sintesi hanno una potenzialitá maggiore di alterare i geni

2. MEMBRANA CELLULARE. Tra i vari esempi di modificazione dei canali ionici cellulari (e della barriera ematoencefalica, la mebrana che protegge il cervello), ovvero delle "porticine" che permettono l´entrata-uscita di nutrienti e sostanze nelle cellule, vi é quello riportato dall´Universitá di Lund (Svezia) sull´albumina.

3. STRESS OSSIDATIVO CELLULARE. Questi ´uno dei fattori principali dell´invecchiamento ed é aumentato nella esposizione a RF. Radicali liberi in eccesso, calo dei nutrienti e infiammazione, permeabilitá delle membrane, deterioramento dei tessuti.

4. VARIAZIONE ATTIVITÁ CEREBRALI. L´esposizione a RF colpisce ovviamente anche l´attivitá biolettrica del cervello e di tutti gli apparati collegati essenziali (ghiandole, etc.). Dalla alterazione veglia/sonno, resistenza al dolore e abbassamento soglia convulsiva, alterazione stato dell´umore e della capacitá di apprendimento. E cosí avanti.
Vedi in US bases and EMF RF emissions in Italy... alcune implicazioni militari della influenza delle RF.

Nell´articolo sono riportati anche ulteriori links riguardanti studi epidemiologici statali svedesi, applicazioni militari RF di controllo di masse in protesta, armi a energia diretta utilizzate sicuramente in Iraq e altri ancora.

Se sono riusciti a produrre armi che provocano dolore lancinante e disabilitante, tanto da provocare la fuga, sulle persone di una manifestazione da "controllare", allora non vi sarebbe da meravigliarsi che possa venire usata una particolare frequenza (o spettro), ad una particolare potenza (non necessariamente alta) per modificare specifiche attivitá cerebrali.
Tuttavia per il controllo mentale basta e avanza la tv, se non la radio. Un articolo di un giornalista che conoscete bene lo trovate qui.

Vorrei porre l´attenzione su questo ultimo aspetto. Leggendo da molti anni in rete sulle scie chimiche ho notato delle "insistenze esasperate" sulla causa totale delle CHEMTRAILS per quanto riguarda ad esempio malattie ambientali e controllo mentale. Influenza climatica locale, ok, non si discute, é certa.
Di malattie ambientali (Sindrome del Golfo, Encefalomielite Mialgica, MCS, etc.) si parla giá da oltre 50 anni.
Di controllo mentale, idem con patate.
E´possibile che qualcuno abbia pensato di addizionare l´effetto climatico delle CJHEMTRAILS con aumento di malattie cronico-degenerative e, magari, pure di influenze sullo stato mentale delle persone, o di una parte.
;a da qui a dire che le CHEMTRAILS sono la causa di tutti i mali é una colossale mistificazione, utile, guarda a caso, proprio a chi vuole farvi passare come esagerati cui non dare ascolto.
Faccio un esempio. Si sa che l´alluminio contribuisce efficacemente alll´Alzheimer. Ma questo avviene per la semplice cottura di cibi in padelle di alluminio, uso di alcuni farmaci e via dicendo.
Poi va tenuto conto dell´effetto sinergico dei fattori ambientali nello scatenare le malattie (praticamente quasi tutte) "moderne" o con incidenza oggi esasperata nei Paesi Occidentali. Ovvero sostanze di sintesi+muffe+funghi+batteri+CEM+RF+CHEMTRAILS+solariumUV determinano un invecchiamento precoce distinguendo tra il "peso" dei singoli fattori e nel SINERGISMO, mai studiato praticamente quest´ultimo.

Gli studi medici sulle RF partono dagli anni ´40. Sono a conoscenza che diversi studi sono stati fatti sparire dagli archivi di universitá italiane. Questo é un ulteriore elemento che non fa che aumentare i timori oltre quanto si sa giá. In ogni caso esistono migliaia di studi sulle EMF/RF a sufficienza per combattere il sistema di disinformazione, ma sopratutto di controinformazione versione C4I (Comando, Controllo, Comunicazione, Computers e Intelligence), o usando altre parole "guerra psicologica".

A tal proposito vedi il voluminoso RAPPRTO BIOINITIATIVE 2007 oppure alcune notizie qui.


Se qualcuno volesse seguire assieme a noi le informazioni sulle EMF/RF puó contribuire con qualche ora di volontariato elabborando le decine di report mensili che ci giungono da gruppi di ricerca internazionali sul tema TETRA, WI-FI, etc. Scrivermi in MP eventualmente. Grazie
Inviato il: 3/5/2008 2:32
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#256
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Grazie Bodj, post interessantissimo!
Inviato il: 3/5/2008 8:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  newentry
      newentry
Re: Scie chimiche e media
#257
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2007
Da
Messaggi: 37
Offline
Ieri sera a crozza italia hanno parlato di scie chimiche.
Inviato il: 12/5/2008 10:44
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cinqui
      Cinqui
Re: Scie chimiche e media
#258
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 24/3/2006
Da
Messaggi: 227
Offline
Citazione:

newentry ha scritto:
Ieri sera a crozza italia hanno parlato di scie chimiche.


Io ho sentito solo la frase durante la "sigla" finale del "non riesco a capire il collegamento".
Ne hanno parlato anche durante la puntata? o si sono limitati a quei 5 secondi?
_________________
"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia, ma quella la cui bellezza complessiva è tale da togliere la possibilità di ammirare le singole parti..." - Seneca - .
Inviato il: 12/5/2008 11:49
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  newentry
      newentry
Re: Scie chimiche e media
#259
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 19/9/2007
Da
Messaggi: 37
Offline
spiacente , anche io ho ascoltato per caso solo gli ultimi 5 minuti , non sò se ne abbiano parlato anche prima , nessun'altro l'ha vista?
Inviato il: 12/5/2008 16:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#260
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
c'è un link?
Inviato il: 12/5/2008 22:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche e media
#261
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
per ora non ho trovato nulla

EDIT:ho trovato questo, che è comunque interessante
Inviato il: 13/5/2008 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#262
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
In che mondo viviamo! Meno male che soffriamo d'amnesia altrimenti soffriremo e basta!
Inviato il: 13/5/2008 9:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  hi-speed
      hi-speed
Re: Scie chimiche e media
#263
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/12/2004
Da preda lunga
Messaggi: 3211
Offline
[img][/img]

Che bella giornata!

hi-speed
_________________
Cosa Sta Succedendo? Madre, madre Ci sono troppi di voi che piangono Fratello, fratello, fratello Ci sono troppi di voi che stanno morendo Sai che dobbiamo trovare una maniera Per portare un pò di amore qui oggi
Inviato il: 14/5/2008 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#264
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
Inviato il: 14/5/2008 20:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Teba
      Teba
Re: Scie chimiche e media
#265
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 14/9/2007
Da
Messaggi: 1846
Offline
lo segnalo qui per chi ne avesse la possibilità di andarci

Il 24 Maggio a milano si parlerà di scie:



Sarà presente Simone Angioni membro del cicap, con il quale tra l'altro ho già avuto modo di parlare QUI
Inviato il: 17/5/2008 16:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#266
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
Citazione:

Il link alla notizia è questo.
Il pretesto (perché di pretesto si tratta, è evidente) è il seguente:

Caro utente,

con questo messaggio ti informiamo del fatto che abbiamo rimosso o reso inaccessibile il seguente materiale, a seguito di una segnalazione da parte di Rai Net, che ritiene che questo materiale viola il copyright:

Piero Pelù accenna alle scie chimiche a "Che tempo che fa": http://it.youtube.com/watch?v=eR1N9zwZ11s

Cioè, 1 (UNO!) video viola il copyright, e invece di togliere il video, mi chiudono l'account. Complimenti.

Tuttavia, va detto che RaiNet tiene Youtube sotto costante monitoraggio, e non appena vedono anche solo un frammento di due secondi di materiale RAI, scrivono a Youtube segnalando l'abuso.
In pratica, molti materiali "scomodi" la RAI non ce li metterà mai a disposizione, e se qualcuno prova a mandarli in giro su Youtube et similia, lo cassano senza pietà.
E noi paghiamo la tangente, pardon, il canone.
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 17/5/2008 16:55
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#267
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Pubblicità...

Compagnia telefonica slovacca o2.

Oltre alle immagini che si commentano da sole, la voce narrante, tanto per gradire, afferma:

" Sta accadendo questo per farti diventare senza parola.... e per farti smettere di prestare attenzione a qualsiasi cosa accada attorno a te...

...con la sim prepagata puoi acquistare ogni sms che invii per una sola corona"



Senza parole... davvero !!! ( )
Inviato il: 21/5/2008 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie chimiche e media
#268
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
ah beh una conferenza sulle scie fatta dal cicap, moolltooo credibile.
meno male che ci pensano loro a tutelarci e a darci la corretta informazione

da notare poi la simbologia della società italiana di scienze naturali
Inviato il: 21/5/2008 14:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scie chimiche e media
#269
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Io ci saro', e spero di essere in forma (dialetticamente parlando)

Se altri intendono partecipare, ci si puo' vedere prima

Alessandro
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 21/5/2008 14:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  roxib
      roxib
Re: Scie chimiche e media
#270
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 91
Offline
"So che le scie chimiche degli aerei contengono alluminio e so che è assodato che l'Alzheimer è dovuto anche a sostanze che contengono alluminio...
...e non riesco a far decollare la relazione"

Inviato il: 22/5/2008 14:45
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<1...678910>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA