Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Sezione Operativa
   Scie chimiche e media

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...10>
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione Votata:  1 Voti
  •  Redazione
      Redazione
Scie chimiche e media
#1
Webmaster
Iscritto il: 8/3/2004
Da
Messaggi: 19594
Offline
Tuto quello che riguarda i rapporti fra media mainstream e scie chimiche (Segnalazioni articoli, trasmissioni TV, ecc..)
Inviato il: 6/1/2007 1:37
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#2
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Propongo qui una segnalazione dell'utente 10planet

Sul Forum di REPORT è in corso un sondaggio:

Pensi che la redazione di report debba fare un servizio sull'argomento scie chimiche / H.A.A.R.P. ??

LINK
Inviato il: 6/1/2007 1:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  carloooooo
      carloooooo
Re: Scie chimiche e media
#3
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 9/7/2006
Da marca gioiosa et amorosa
Messaggi: 1386
Offline
Il Gazzettino di Treviso domenica 5 nevembre 2006 ha pubblicato un articolo sulle scie, a seguito delle numerosissime segnalazioni di lettori e comuni cittadini che avevano avuto a che fare, il giorno prima, con uno spettacodo di questo tipo:


Conegliano (TV), 4 novembre 2006, ore 13:30 circa

La pagina del sito del Gazzettino relativa all'articolo non esiste più, per cui linko a questo blog (post del 6 novembre).

Carlo

EDIT: Qui lo scan dell'articolo stampato.
_________________
Bicarlonato.
Inviato il: 6/1/2007 11:20
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  BRASA
      BRASA
Re: Scie chimiche e media
#4
Mi sento vacillare
Iscritto il: 28/8/2005
Da 1600 Pennsylvania Avenue NW Washington, DC 20500
Messaggi: 442
Offline
CASAVIVA - settembre 2006
pagina 52, sezione ambiente..
"Quelle scie che disegnano il cielo"
di Paola Fragnito e Gigi Capriolo

articolo di una paginetta:


(e non chiedetemi come mai mi è capitato in mano casaviva..)
_________________
ispirazione e visione sono in se stesse il fine ed il risultato
Inviato il: 6/1/2007 12:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Scie chimiche e media
#5
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
http://www.youtube.com/watch?v=CelIfwshcew

A Geo&Geo praticano disinformazione...
Inviato il: 6/1/2007 12:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#6
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Il Corriere della Sera

Anche se fossero tutte frutto di normale condensa, le scie hanno comunque conseguenze sul clima dell'intero pianeta.

Come la mettiamo?
Inviato il: 8/1/2007 12:31
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Scie chimiche e media
#7
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
CONTRORADIO NEWS, un'emittente di Firenze che trasmette per la Regione Toscana sulle frequenze 93.6 e 98.9.

Intervista a Vincent Gambino, puntata del 29 novembre 2006, in merito all'osservazione nel cielo di Volterra.

Tra l'altro, si accenna alle teorie esposte nel dvd di Gambino contrapponendole alle spiegazioni che MD80 ha dato del fenomeno.

QUI

Cliccare sull'icona di Realplayer per riascoltare la puntata del 28 novembre, l'intervista inizia al minuto 3:34.
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 8/1/2007 13:47
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  florizel
      florizel
Re: Scie chimiche e media
#8
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 7/7/2005
Da dove potrei stare meglio.
Messaggi: 8195
Offline
Dell'argomento pare essersi interessata anche una piccola emittente televisiva di Aversa, in provincia di Caserta, che ha trasmesso un video:

Scie chimiche, cosa sono ?
_________________
"Continueremo a fare delle nostre vite poesie, fino a quando Libertà non verrà declamata sopra le catene spezzate di tutti i popoli oppressi". Vittorio Arrigoni
Inviato il: 8/1/2007 15:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Scie chimiche e media
#9
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
Articolo e foto annessa sul Corriere della Sera.
"spiritosa" la descrizione.

http://www.corriere.it/gallerie/20070110.shtml
Inviato il: 10/1/2007 19:46
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#10
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
EDIT: Ho corretto il link nel mio post perchè l'hanno cambiato e appariva Kyle Minogue.

@ Tortuga: se puoi correggilo anche tu (o qualche MOD)

Citazione:

Tortuga ha scritto:
Articolo e foto annessa sul Corriere della Sera.
"spiritosa" la descrizione.


http://www.corriere.it/gallerie/2007/01_Gennaio/10/nuvole.shtml

Ahi ahi ahi cosa ci hai segnalato Tortuga: si cominciano a vedere anche da noi le "Hole Punch" Clouds

Non va bene...

Date uno sguardo in Galleria
Inviato il: 10/1/2007 20:41
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  edo
      edo
Re: Scie chimiche e media
#11
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 9/2/2006
Da casa
Messaggi: 4529
Offline
teknomaker il link non funziona, avranno tolto la pagina?

questo link riguarda la sardegna ed il parere sulle scie del suo presidente
http://www.regione.sardegna.it/j/v/30?&s=30204&v=2&c=1396&t=1

si dice questo:
Guglielmo Nardocci (Famiglia Cristiana):
"Presidente, c'è una flotta che in certi giorni raggiunge anche i 170 velivoli, che gira sopra Oristano, lasciando delle scie luminose. Io lo dico perché quest'estate ero lì e ho visto questi aerei completamente bianchi che lasciano queste scie che non scompaiono prima di un certo numero di ore. Io non so se la documentazione che hanno raccolto alcuni, tra cui uno scienziato abbastanza stimato, sia veritiera o no: forse varrebbe la pena di vedere perché le assicuro che, testimone oculare il sottoscritto, che è una cosa abbastanza inquietante, al punto che alcune nazioni hanno ammesso che questo tipo di sorvoli strani sono tentativi di condizionare il clima. La Cina, per esempio, che ha detto ufficialmente che adopererà questo tipo di sistema per allontanare, quando ci saranno le olimpiadi i temporali o le nuvole e pioggie dalle zone dove si svolgeranno le gare. Lei che sa di questo fenomeno, mi interesserebbe?".

Presidente Soru:
"So che se ne occupano molti siti Internet, che c'è una grande discussione in proposito. Io non so se sia un tentativo di condizionare il clima o se siano comunque esercitazioni militari. Sono in gran parte esercitazioni militari...".

Guglielmo Nardocci (Famiglia Cristiana):
"Sono completamente bianchi questi aerei, non hanno insegne. Li ho visti a occhi nudi io. Non è che volano poi a un'altezza tale come i jet militari che si vede il puntino con la striscetta che poi scompare. Sono proprio lì che si vedono e sono anche piuttosto voluminosi".

Presidente Soru:
"Quello che la nostra Regione sta facendo in maniera attiva è fare in modo che non esista più il poligono di tiro di Capo Frasca e che non ci siano più aerei che partono da Decimomannu per andare a sparare, a esercitarsi a Capo Frasca, di fatto l'unico poligono dell'aviazione militare, in una regione che di poligoni ne ha già altri, quello del Salto di Quirra, con forse la più grande servitù militare italiana; e di poligoni dove si spara da terra, da mare, in tutti modi possibili, ne ha già altri, con tutti i pericoli possibili, a Capo Teulada. Noi stiamo facendo delle cose importanti, credo, sulla riduzione delle servitù militari in Sardegna".

Guglielmo Nardocci (Famiglia Cristiana):
"No, no, per carità questo nessuno glielo toglie, anzi, è stata una notizia che è stata accolta veramente con grande interesse da tutti. Però, insomma, questo è un problema un attimino più specifico che riguarda la salute, che riguarda cose che accadono sopra la nostra testa, la vostra testa, e non si sa bene cosa siano. Questo è il problema".

Presidente Soru:
"Noi di questa cosa ne abbiamo parlato col Ministero della Difesa e lo chiediamo al Ministero della Difesa..."

Guglielmo Nardocci (Famiglia Cristiana):
"Lei ha visto le risposte che diede Martino alle interrogazioni dei parlamentari? Dire che è risibile è dire persino poco".

Presidente Soru:
"Lo so. Noi stiamo cercando di eliminare il male alla superficie chiedendo in maniera rilevante l'eliminazione dei sorvoli militari in Sardegna, eliminando anche il poligono dove loro vanno a esercitarsi".
Inviato il: 10/1/2007 21:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  pongu
      pongu
Re: Scie chimiche e media
#12
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 16/5/2006
Da
Messaggi: 226
Offline
Citazione:

Tortuga ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=CelIfwshcew

A Geo&Geo praticano disinformazione...



scandaloso visto che è un programma per l'ambiente
Inviato il: 13/1/2007 15:40
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#13
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/8/2006
Da
Messaggi: 826
Offline
Scie chimiche su..... Repubblica.

Il "mistero" delle scie
sotto accusa finiscono gli aerei


[...]
Esiste poi un'ipotesi sulle scie degli aerei, a dire il vero non confermata, secondo la quale esse sarebbero appositamente prodotte da "enti militari" per alterare appositamente il clima. E ciò causerebbe conseguenze alla salute delle persone che abitano al di sotto delle scie chimiche. Numerose sono state le interpellanze in molti Paesi, tra cui l'Italia, ma non vi è nulla al momento, che possa sostenere tale ipotesi.

Va detto che è noto che dagli aerei non fuoriesce solo vapore acqueo e aerosol, ma anche anidride carbonica, ossido di carbonio, ossido d'azoto, idrocarburi come metano, solfati e particelle metalliche, ma non bario come sostiene quest'ultima ipotesi.
[...]
_________________
Inviato il: 16/1/2007 12:29
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#14
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 31/7/2006
Da NiggahCity
Messaggi: 2092
Offline
_________________
"Non siamo noi a trovare la Verità. È la Verità a trovare noi. Dobbiamo solo prepararci. Si può invitare un ospite che non si conosce? No. Ma si può mettere la casa in ordine, così che, quando l'ospite arriva, si è pronti a riceverlo e a conoscerlo".
Inviato il: 17/1/2007 12:56
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#15
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
In America credo sia iniziata la propaganda:

Cartellone Pubblicitario

Descrizione: "This is a picture of a billboard on the side of Highway 54 that leads into the town of wichita. I travel back and forth to work everyday and the just put this up last night. This is in your face brain washing. Im really hot about this. Can you believe how stupid America has really become. Propaganda is running rampant in this country and no one is doing a damn thing to stop what the American govt. is doing. We are on the brink my brothers and sisters".

Fonte
Inviato il: 17/1/2007 16:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e media
#16
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
Philips & grandi magazzini usa, accoppiata vincente.





bellini, no?
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 17/1/2007 18:07
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: Scie chimiche e media
#17
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
mamma mia non so so se ridere o piangere, proprio ci prendono per il didietro
_________________
« La sovranità sovrannazionale di banchieri mondiali ed un’èlite intellettuale è preferibile all’autodeterminazione praticata nei secoli passati»
( David Rockefeller)
Inviato il: 17/1/2007 20:42
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Tortuga
      Tortuga
Re: Scie chimiche e media
#18
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 7/10/2005
Da Lassù
Messaggi: 151
Offline
In "La gang del bosco" recente cartoon... sono presenti diverse inquadrature con delle belle scie chimiche sullo sfondo , vengono mostrate ripetutamente e addirittura sono "minuziosamente riprodotte" (manca solo la particella di Bario che dice:"Yhhuuuu c'è nessuuuno???!!")
Un "Hanna&Barbera" o "Walt Disney" avrebbe cacciato il disegnatore per un lavoro del genere...
Invece no !! Le hanno volute !!
...continua il brainwashing...

Altre info : http://snipurl.com/17q56




Inviato il: 17/1/2007 21:19
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#19
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Anche nel film
Little Miss Sunshine



Ovviamente tutto casuale... The washing goes on...
Inviato il: 18/1/2007 18:54
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  argon
      argon
Re: Scie chimiche e media
#20
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 18/8/2006
Da Pordenone
Messaggi: 287
Offline
non so se sia più pertinente postarlo qui o su link utili.. probabilmente molti si saranno già accorti e sto facendo la figura del baccalà:



SCIE CHIMICHE SU WIKIPEDIA

e guardando su google per tutte le lingue c'è l'articolo
_________________
« La sovranità sovrannazionale di banchieri mondiali ed un’èlite intellettuale è preferibile all’autodeterminazione praticata nei secoli passati»
( David Rockefeller)
Inviato il: 18/1/2007 20:04
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e media
#21
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 18/1/2007 20:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  frankad
      frankad
Re: Scie chimiche e media
#22
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/10/2005
Da ICHNOS
Messaggi: 1921
Offline
I danni delle scie chimiche

La prossima volta in cui vedrete fuoriuscire sostanze chimiche dai tankers, sino a deturpare un cielo blu con un'opacità fluorescente tossica, pensate al bario. Esistono le prove che vi stiamo letteralmente nuotando dentro. Eccovi il resoconto di alcuni fatti in relazione ad una micidiale sostanza che possiamo ingerire con il cibo, bere con l'acqua potabile e respirare in grande quantità. Il più importante ricercatore sulle chemtrails, Clifford Carnicom ha completato una serie di rapporti impressionanti che dimostrano che la nostra atmosfera è attualmente satura dei residui di bario, come conseguenza delle manipolazioni meteorologiche per opera dei militari. La presenza dei sali alcalini metallici nei campioni di pioggia, raccolti in tutti gli Stati Uniti, indica che il pH atmosferico si sta modificando velocemente -- molto probabilmente a causa del bario.

Il bario facilita i progetti di modifica del clima, perché può generare la formazione di nubi ad umidità estremamente bassa, laddove le nubi naturali non possono formarsi. L'ossido di bario (un sale) è un disseccante e può essere usato dai militari per deumidificare le nubi ed impedire così le precipitazioni. La vostra pelle, le membrane del muco ed i vostri occhi sono stati molto asciutti ultimamente ?

Il bario si presenta in natura sotto due forme: carbonato di bario e solfati di bario primari. Entrambi questi composti metallici vengono quindi estratti. Molti residui di bario possono essere sviluppati in un qualsiasi laboratorio chimico. Tra essi possiamo avere il titanato di bario, una combinazione del bario, del titanio e dell'ossigeno. Il bario radioattivo è un residuo della fissione dell'uranio prodotto quando il nucleo di un atomo U-235 viene colpito da un neutrone.

Sappiamo che i militari statunitensi stanno diffondendo in atmosfera, da anni, per mezzo di velivoli appositi, differenti composti di bario. L'università dell'Alaska ha diffuso il bario nello spazio per studiare le linee del campo magnetico della terra. I militari hanno usato i sali di bario nei cieli di territori nemici, come Libia, Panama, Afghanistan ed Iraq, al fine di cagionare malesseri nella popolazione. Un rapporto recente della base dell'aeronautica di Wright-Patterson conferma che l'aviazione militare sta spruzzando il titanato di bario attraverso tutti gli Stati Uniti ed in Europa per facilitare gli studi avanzati sulle trasmissioni radar (vedi H.A.A.R.P.).

I manuali chimici dichiarano che il bario è altamente tossico per gli esseri umani. I livelli ufficialmente considerati “sicuri” di bario nell'ambiente sono abbastanza bassi, sull'ordine di 1-2 parti per milione. L'agenzia per il monitoraggio delle sostanze tossiche ed il pubblico dipartimento della salute avvertono che gli esseri umani che ingeriscono livelli elevati di bario possono sviluppare problemi con il cuore, lo stomaco, il fegato, i reni, la milza ed altri organi. Inoltre, il dipartimento della salute, conferma che l'inevitabile ingestione degli elevati livelli di bario presenti nelle acque potabili può causare:

- Difficoltà nella respirazione
- Cambiamenti nel ritmo cardiaco
- Aumento della pressione sanguigna
- Irritazione dello stomaco e dell'intestino
- Aumento di volume del cervello
- Debolezza muscolare
- Dolori articolari

I sali solubili di bario possono stimolare tutti i muscoli del corpo, producendo contrazioni involontarie dei muscoli scheletrici e provocando spasmi nei muscoli lisci dei vasi sanguigni, dei bronchi, dello stomaco e dell'intestino.

Questi sali possono aumentare radicalmente la frequenza del battito cardiaco: una situazione potenzialmente mortale per gli anziani e con incidenza progressivamente cronica. Nelle dosi tossiche, i sali di bario, possono portare ad alti livelli di pressione sanguigna, crisi allargiche, attacchi d'asma, sensazione di bruciore allo stomaco, nausea, vomito e convulsioni. Una direttiva sanitaria raccomanda che il bario sia mantenuto a bassi livelli nei bambini. Roba da spruzzare sopra la popolazione civile delle nostre nazioni, non è vero ?

Quando il bario reagisce con acqua per formare idrossido di bario, come nell'atmosfera umida, si sprigiona molto calore. Ciò potrebbe spiegare perché nei giorni di intensa attività di aerosol, la gente lamenta un caldo anomalo, come se fosse generato da un forno a microonde. Se i nostri governi benevoli realmente si preoccupassero per il riscaldamento globale, spruzzerebbero l'atmosfera con residui termogeni ? Il progetto segreto “SCIE CHIMICHE”, attuato dai governi mondiali, sta scientemente incrementando l'effetto serra per perpetuare la crisi a livello globale.

Una difficile domanda non ha ancora trovato una risposta: i militari osano spargere bario radioattivo ?? In caso affermativo, non sarebbe certo la prima volta in cui i nostri esecutivi hanno esposto deliberatamente le sfortunate popolazioni a sostanze radioattive che, negli anni, hanno cagionato gravi patologie (Alzheimer, Parkinson), nascite di bambini malformati e migliaia di decessi.

Autore: Amy Worthington

Fonte: www.proliberty.com / gennaio 2007
_________________
La democrazia è il sistema perfetto per tenere mansueti e silenziosi i cittadini, facendo loro credere di possedere un potere di scelta che in realtà non hanno e non hanno mai avuto.
Inviato il: 18/1/2007 22:01
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#23
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 20/4/2005
Da Costantinopoli
Messaggi: 1026
Offline
Citazione:

argon ha scritto:
mamma mia non so so se ridere o piangere, proprio ci prendono per il didietro

E' qualcosa di terrificante.
Non credevo che l'uomo raggiungesse un grado di cattiveria tale.
Solo che il popolo di pecore ignoranti terrestri,ipnotizzato dalla tv sta morendo a poco a poco senza accorgersene.
_________________
Christus vincit, Christus regnat, Christus imperat
Inviato il: 19/1/2007 2:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#24
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
EDIT

Ho trovato un'altra scansione dell'articolo segnalato qui da Carlooo, uscito il 5 novembre 2006 sul Gazzettino di Treviso. A sollevare la questione è un ingegnere elettronico.

Titolo

Articolo
Inviato il: 19/1/2007 9:15
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#25
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Più che in galleria credo che il posto giusto per questo post sia qui.

Guardate cosa arrivano a scrivere

METEOGIORNALE

Ecco le foto dell'articolo:





Per intenderci la seconda foto rappresenta lo stesso tramonto che ci ha fatto vedere Carlooo in Galleria.

Loro ne parlano in questo modo:

Nuvole spettacolari nel cielo al tramonto nella provincia di venezia, col cielo che sembra infuocato.

In questo inverno che finora ha offerto ben poche soddisfazioni nevose, ma che forse proprio in extremis saprà ripagarci, Paolo Riccato ci offre la visione questo splendido tramonto nel cielo del veneziano.

NON HO PAROLE

The Washing Goes On...
Inviato il: 21/1/2007 19:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  migiu2
      migiu2
Re: Scie chimiche e media
#26
Mi sento vacillare
Iscritto il: 1/6/2006
Da
Messaggi: 358
Offline
Frankad, non l'avevi ancora inserita? Credo ci siano diversi utenti sardi qui Venite in tanti mi raccomando!!

_________________
Un bovino ha un'efficienza di conversione delle proteine animali di solo il 6%: consumando cioè 790 kg di proteine vegetali, produce meno di 50 kg di proteine.
Inviato il: 22/1/2007 0:50
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#27
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 4/10/2006
Da
Messaggi: 57
Offline
...le prime ammissioni pubbliche sulla manipolazione del clima,in un tg su RAI 2:



Fausto Intilla
www.oloscience.com
Inviato il: 23/1/2007 20:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  fiammifero
      fiammifero
Re: Scie chimiche e media
#28
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 28/2/2005
Da ROMA
Messaggi: 5691
Offline
Strano però,gli USA sperimentano le microonde,e la Cina sposta gli uragani,chissà dove?
Comunque meglio che niente,e soprattutto non hanno citato Eolo
_________________
Citazione:
le cose di cui ci sentiamo assolutamente certi non sono mai vere (Oscar Wilde)
Inviato il: 24/1/2007 2:24
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#29
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 13/10/2004
Da Sud Europa
Messaggi: 5123
Offline
Disinformazione si interessa di scie chimiche:

Rapporto sulle scie chimiche

Bene, ma qualcosa qua e là stona.

Le scie chimiche invece pian piano si allargano e unendosi le une alle altre rendono un cielo azzurro del tutto lattiginoso, riuscendo persino a velare la luce del sole.
In un secondo momento poi, andando ancora oltre quello che percepiamo, viene spontanea una seconda domanda: "che cosa contengono le scie chimiche e che effetto possono avere nell'ambiente che ci circonda e in noi stessi quando i contenuti precipitano sulla terra ?".
Arrivare a porsi questa seconda domanda significa essere pronti ad avviare un nuovo processo conoscitivo.


Fin qua più o meno ci siamo.

Significa che dalla percezione visiva ( osservazione ) si è divenuti maturi per una riflessione interiore di natura individuale. Significa che un evento esterno è diventato una mia domanda interna a cui voglio dare risposta.

Qua cominciamo a perderci in universi astrali.
Più giù:

E’ la pelle che chiudendo la struttura fisica dagli influssi diretti del mondo esterno, permette la possibilità di avere una vita individuale interiore, nella quale poter compiere processi psichici e spirituali necessari alla crescita della nostra coscienza.
Verso l'interno dell'organismo fisico il silicio, permettendo il passaggio della luce, aiuta la percezione, da parte delle difese immunitarie, di elementi estranei con la conseguente loro eliminazione per mantenere l'integrità della vita fisica.


Processi psichici, crescita della propria coscienza...
Di cosa stavamo parlando? ah, già, scie chimiche, ovviamente.

Infine l'autore, una vecchia conoscenza:

Giovanni Peccarisio, laureato alla "Libera Università della Scienza e dello Spirito" di Dornach (Svizzera), come Maestro Waldorf (scuole steineriane) e Maestro di pittura.

Hanno sputtanato la questione signoraggio, hanno sequestrato il buon vecchio Tesla, si sono appropriati delle energie alternative, ed ora pontificano anche sulle scie chimiche.

A me, personalmente, parere personale, e lo dico con un certo imbarazzo, gli steineriani hanno enormemente rotto il

Blessed be
_________________
-o- Ama e fa' ciò che vuoi -o-
Inviato il: 24/1/2007 19:03
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie chimiche e media
#30
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 17/5/2006
Da Arkadia-spazio profondo
Messaggi: 1665
Offline
Citazione:
processi psichici e spirituali necessari alla crescita della nostra coscienza

Perdonatemi la riflessione...Ma questi sanno almeno cosa stanno scrivendo?
O si accontentano di mischiare riflessioni scientifiche con pattume pseudomistico attraverso frasi generate praticamente a caso?
(Perchè suona tutto come un riassunto da Archimedes Plutonium http://en.wikipedia.org/wiki/Archimedes_Plutonium)
Inviato il: 24/1/2007 19:23
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
1234...10>

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA