Informazioni sul sito
Se vuoi aiutare LUOGOCOMUNE

HOMEPAGE
INFORMAZIONI
SUL SITO
MAPPA DEL SITO

SITE INFO

SEZIONE
11 Settembre
Questo sito utilizza cookies. Continuando la navigazione acconsenti al loro impiego.
 American Moon

Il nuovo documentario
di Massimo Mazzucco
 Login
Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!
 Menu principale
 Cerca nel sito

Ricerca avanzata

TUTTI I DVD DI LUOGOCOMUNE IN OFFERTA SPECIALE

ATTENZIONE: Chiunque voglia scrivere su Luogocomune è pregato di leggere prima QUESTO AVVISO (aggiornato 01.11.07)



Indice del forum Luogocomune
   Scie Chimiche II
     Dibattito
   Scie Chimiche e L'Orgone

Naviga in questo forum:   1 Utenti anonimi

 

 Vai alla fine   Discussione precedente   Discussione successiva
<12
  •  Vota discussione
      Vota questa discussione
      Eccellente
      Buona
      Discreta
      Scadente
      Terribile
Autore Discussione
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#31
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ragazzi, smettete di litigare e date retta a noi gnurant.
Avendo scoperto le scie già da qualche anno, mi sono ovviamente interessata all'orgone. Ma non riesco a convincermene....

I miei dubbi vertono su due punti opposti:
- Com'è possibile che basti una palletta di resina e ferraglie per annullare gli effetti di una torre ELF alta 20 metri? Non sarà (e qui ecco la complottista) che questa storia è stata messa in giro da chi sappiamo, come la faccenda del cappellino di alluminio, per farci stare cornuti e contenti a seminare pallette cosicché "loro" possano continuare indisturbati?
- Qualora invece tutto l'ambaradam funzioni, non sarà un pochino pericoloso smanettare con energie e potenze di cui non sappiamo in realtà nulla? Non sarà anche poco etico mettersi a fare esperimenti di modifica del clima (perché è proprio questo che si fa sparando alle nuvole!!!) esattamente come fanno i "cattivi" con l'HAARP, e per giunta senza sapere bene cosa si sta facendo?

Vi ringrazio di eventuali risposte. Non vedo l'ora di fare la mia palletta, ma vorrei essere più convinta.
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 9/1/2007 15:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: Scie Chimiche e Orgone
#32
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Cassandra, hai colpito nel segno.

Diamo tempo al tempo ed i fili si spiegheranno, se mi segui.
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 9/1/2007 16:00
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#33
So tutto
Iscritto il: 31/1/2006
Da COMO
Messaggi: 16
Offline
Citazione:

Cassandra ha scritto:
Ragazzi, smettete di litigare e date retta a noi gnurant.
Avendo scoperto le scie già da qualche anno, mi sono ovviamente interessata all'orgone. Ma non riesco a convincermene....

I miei dubbi vertono su due punti opposti:
- Com'è possibile che basti una palletta di resina e ferraglie per annullare gli effetti di una torre ELF alta 20 metri? Non sarà (e qui ecco la complottista) che questa storia è stata messa in giro da chi sappiamo, come la faccenda del cappellino di alluminio, per farci stare cornuti e contenti a seminare pallette cosicché "loro" possano continuare indisturbati?
- Qualora invece tutto l'ambaradam funzioni, non sarà un pochino pericoloso smanettare con energie e potenze di cui non sappiamo in realtà nulla? Non sarà anche poco etico mettersi a fare esperimenti di modifica del clima (perché è proprio questo che si fa sparando alle nuvole!!!) esattamente come fanno i "cattivi" con l'HAARP, e per giunta senza sapere bene cosa si sta facendo?

Vi ringrazio di eventuali risposte. Non vedo l'ora di fare la mia palletta, ma vorrei essere più convinta.


Nessun litigio cara Cassandra, semplice raffronto tra persone intelligenti

In effetti sull'uso dei TowerBuster piazzati sotto le torri ELF ho anche io i miei dubbi, per quanto riguarda invece il miniCB ci tengo a dire questo:

Come in tutte le cose bisogna sempre usare il buon senso.. Inutile dire che lo scopo etico dei CB o miniCB non è affatto quello di modificare il clima facendo scomparire o comparire delle nuvole ma bensi quello di riequilibrarlo!

Ovvio che il video da me postato era una pura dimostrazione dell'effettivo funzionamento di tale energia e quindi di tale sistema!

Non credo che le persone che leggono questo forum siano qui per divertirsi a spostare le nuvole nel cielo, anche perchè se così fosse credo che alla 10 volta si siano ben stufati di farlo non avendo uno scopo ben preciso!

Dico che lo scopo dei CB sia quello di riequilibrare il clima, perchè ammettendo appunto che tale sistema funzioni, l'obiettivo è appunto quello che gli sciatori non abbiano la meglio sulla diminuzione delle piogge e lo spargimento di polveri tossiche..

Forse non tutti lo sanno che:
L'anno scorso è stata cancellata la legge che vietava l'OGM in italia, e quest'anno, ci sarà un nuovo referendum che consentirà (se votato) di poter usare anche le sementi ogm nelle coltivazioni italiane!

Perchè dico ciò.. Perchè se continueranno a strisciare in questo modo, oltre a far piovere pochissimo renderanno sempre più aridi e sterili i nostri campi riempiendoli di sostanze che uccidono le piante "normali", costringendo volutamente gli agricoltori e le aziende agricole a comperare semi guardacaso da aziende come la MONSANTO che stanno commercializzando da qualche tempo delle semenze soprannominate TERMINATOR, che oltre a crescere perfettamente in quei campi dove oramai non cresce più nulla, producono anche dei semi sterili che quindi costringono gli agricoltori a dover ricomperare i semi all’azienda stessa creando un vero e proprio monopolio!

Leggere per credere:
http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php?art=tecnologia_10.htm

Diffidate di chi semplicemente non si fida.. Ma informatevi!
..e non stancatevi mai di cercare le informazioni
perchè se aspettate che i media vi vengano a raccontare come stanno le cose state freschi
_________________
10Planet

"La scienza non è nient'altro che una perversione
se non ha come suo fine ultimo il miglioramento delle condizioni dell' umanità". Nikola Tesla
Inviato il: 9/1/2007 16:21
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#34
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Citazione:
- Com'è possibile che basti una palletta di resina e ferraglie per annullare gli effetti di una torre ELF alta 20 metri?


Una non di certo. Per un antenna per cellulari a quattro pannelli senza ponti radio 3-4 towerbusters con dentro un cristallo di quarzo, 4 pezzetti di quarzo rosa e 4 di ematite sono più che sufficienti. Quando poi si tratta di grandi antenne allora si può utilizzare il pendolo per sapere quanti hhg/tbs sono necessari.

Per esempio è uscito fuori che ci vogliono almeno 12 hhg per tutte le antenne della rai a Roma in via di tor pagnotta.
Inviato il: 9/1/2007 17:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#35
Mi sento vacillare
Iscritto il: 2/5/2006
Da
Messaggi: 675
Offline
Citazione:

10planet ha scritto: Perchè se continueranno a strisciare in questo modo, oltre a far piovere pochissimo renderanno sempre più aridi e sterili i nostri campi riempiendoli di sostanze che uccidono le piante "normali", costringendo volutamente gli agricoltori e le aziende agricole a comperare semi guardacaso da aziende come la MONSANTO che stanno commercializzando da qualche tempo delle semenze soprannominate TERMINATOR, che oltre a crescere perfettamente in quei campi dove oramai non cresce più nulla, producono anche dei semi sterili che quindi costringono gli agricoltori a dover ricomperare i semi all’azienda stessa creando un vero e proprio monopolio!

Leggere per credere:
http://impattoalieno.altervista.org/articoli/scheletro_articolo.php?art=tecnologia_10.htm


L'azienda monSANTO, il prodotto TERMINATOR.
Questo si che vuol dire: "l'abito non fa il monaco".

La monSANTO, però, sa fare anche di meglio: QUESTO è uno degli articoli segnalati da_gaia_ in QUESTO forum, in cui si parla di OGM.

Ecco quindi un altro aspetto legato al controllo climatico.
Perchè controllare il clima? Per controllare l'agricoltura e la terra.

(scusate se sono andato OT)
Inviato il: 9/1/2007 18:27
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#36
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Per favore, vi sto seguendo ma non andate fuori tema!
So tutto di OGM, scie chimiche eccetera, mi interesso anche di cristalloterapia, quindi non dovete spiegarmi "perché"... è il "come" che vorrei conoscere!!!
Inoltre, so perfettamente che si "spara alle nuvole" non per divertimento ma per un motivo preciso. Quel che mi trova perplessa è che, ripeto, si tratta di modifica del clima e in un modo che non conosciamo bene.
Per esagerare: e se quel che si fa coi cannoncini facesse il "loro" gioco? Ci avete mai pensato?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 9/1/2007 20:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#37
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
Per esagerare: e se quel che si fa coi cannoncini facesse il "loro" gioco? Ci avete mai pensato?


Cara Cassandra, se fosse quello il loro gioco già avrebbero provveduto ad installare CHEMBUSTERS, TOWERBUSTER E HHG a profusione, invece posso assicurarti che tutti e tre questi dispositivi quando vengono rinvenuti dai loro cercatori in zone di particolare interesse, fanno immediatamente una brutta fine.

Visto che ti interessi anche di cristalloterapia, avrai già potuto vedere come vengono usati i cristalli e cosa possono fare.

"Imprigionarli" in della resina con dei trucioli di metallo ne aumenta notevolmente la capacità.

Se poi uno di questi dispositivi viente ulteriormente "imprigionato" per incanalarne il flusso di energia orgonica ecco che abbiamo quelli che tu chiami "cannoncini".

Condivido TOTALMENTE la tua diffidenza e la tua incredulità, è alla base della nostra epoca Micheliana, i dubbi sono il nutrimento della coscienza, e per questo ti esorto a sperimentare in prima persona oltre che a fare domande ed a chiedere illuminazioni, che comunque riceverai appena ti metterai "in sintonia" col tema.

Considerami a completa disposizione, avendo cominciato da poco anche io a maneggiare questi apparati, mi sento particolarmente vicino a questa tua "fase".
_________________
Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Inviato il: 9/1/2007 20:48
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  luka262
      luka262
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#38
So tutto
Iscritto il: 11/10/2006
Da
Messaggi: 24
Offline
Il dubbio di Cassandra ha quasi prodotto un eco nella mia testa.

Anche io ho pensato che vi è la possibilità che chi cerca di contrapporsi al NWO, nelle varie sue manifestazioni e quindi ostacolando il programma ( ipotizzato) di inquinamento ambientale volto al controllo delle persone, possa divenire esso stesso funzionale al progetto che sembra ordito ai nostri danni.

In effetti se ci si riflette cosa potrebbe escluderlo? L'arma più pericolosa e l'alleato più prezioso è quello che compie ciò che ti è utile pensando di combatterti poiché molto spesso è più facile alimentare odio che fedeltà e quindi utilizzare questa pulsione per i tuoi scopi, non trovate?

Aggiungo però che sto riflettendo, dopo aver letto alcuni testi e pensieri di varie persone in rete, sul concetto di “polarizzazione”.
Polarizzazione intesa come conflitto che si ha tra il Bene ed il Male.

In effetti si può osservare che seppur si sceglie di schierarsi tra le file di coloro che si considera il Bene, in quanto rispondono a concetti, modelli ed aspirazioni che si collegano al positivo (che è sempre un giudizio personale e quindi con possibilità di essere errato), non si fa altro che alimentare continuamente il conflitto.

Conflitto che prende la forza dall'aumentato scontro tra i poli opposti.

Sto riflettendo sul concetto di “trascendere” la polarizzazione ed il conflitto per superarlo definitivamente in un vero equilibrio ed in una vera libertà (riecheggia in questo qualche concetto delle filosofie orientali).

Per tornare più IT, mi accingo a sperimentare l'Orgonite soprattutto con la finalità di capire in che misura utilizzarne le potenzialità per equilibrare e difendere (nel senso anche di disintossicare) piuttosto che combattere.

In effetti sono “in mezzo” ad una via: imbraccio le “armi” che ho a disposizione ( come l'Orgonite pare possa essere) contro il malvagio NWO che mi avvelena il corpo, la mente e lo spirito o cerco la via per trascendere e superare il conflitto, per alimentare l'equilibrio in tal modo che il NWO perda potere su di me?

E' un dibattito aperto che penso meriti di essere approfondito (chissà in qualche altra discussione).

Certamente il primo passo e capire meglio le proprietà dell'Orgonite ma dobbiamo rimanere ben vigili per non trasformarci in mostri noi stessi, seppur armati di buone intenzioni.

vogliamo davvero diventare dei guerrieri?

Luca

edit: bigdaddy la tua firma è molto significativa....bella
_________________
La caratteristica che ci contraddistingue nel creato è la possibilità di scegliere.
"Come la stai usando?" E' questa la domanda che vi invito a farmi quando sono distratto!

http://www.lightworker.it/matthew_september_11.html
Inviato il: 9/1/2007 21:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#39
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Citazione:
vogliamo davvero diventare dei guerrieri?


Caro Luca, prima ho citato Michele nella risposta a Cassandra.

L'immagine che più mi piace di Michele, l'arcangelo Michele, è quella che lo ritrae con Spada e Scudo ed il piede in testa al Diavolo.

La Spada dell'Amore e lo Scudo della Conoscenza, è questo che secondo me significa essere guerrieri...
_________________
Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Inviato il: 9/1/2007 21:43
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#40
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Citazione:
In effetti sono “in mezzo” ad una via: imbraccio le “armi” che ho a disposizione ( come l'Orgonite pare possa essere) contro il malvagio NWO che mi avvelena il corpo, la mente e lo spirito o cerco la via per trascendere e superare il conflitto, per alimentare l'equilibrio in tal modo che il NWO perda potere su di me?

Parole sante, luka, ho lo stesso identico dubbio.
E sono però arrivata ad un'impasse: rifiutarsi di schierarsi, per non alimentare il dualistico conflitto, implica logicamente il rivolgersi solo a se stessi.
Mi spiego meglio, se posso: l'equilibrio può essere solo personale. Non si può migliorare il mondo, o aiutare gli altri, se non ci si schiera in qualche modo. E questa strada decisamente non fa per me... sentirmi tanto brava a non schierarmi ma fregandomene del mondo è no buono. E se è per la mia coscienza è no buono, allora è la strada sbagliata.
Credo che il segreto sia schierarsi, combattere, ma senza odiare: anzi cercando di amare, comprendere e aiutare coloro che sono sulla via del male. In fin dei conti, se pensiamo certe cose è perché amiamo l'umanità, e dell'umanità fanno parte anche loro.

Diciamo che potremmo definirli... "compagni che sbagliano"???
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 10/1/2007 10:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#41
Mi sento vacillare
Iscritto il: 15/11/2004
Da
Messaggi: 883
Offline
@ luka262, cassandra, bigdaddy:

gli ultimi tre interventi sono da spostare su un apposito 3d che vi pregherei di aprire, visto che condivido appieno i vostri dubbi e le piccole certezze che questa epoca particolare ci instilla nell'animo.
Lo si potrebbe intitolare "Guerrieri del perchè" (lo so ma è la prima cosa che mi è venuta in mente).


Lo spettatore

P.S. Come grido di battaglia: "hasta la bruschetta siempre" ( per me con le verdure, grazie)
_________________
Citazione:
Non metterti a discutere con un idiota. La gente potrebbe non accorgersi della differenza.
Inviato il: 10/1/2007 10:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: Scie Chimiche e Orgone
#42
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Scusate,
potreste fornire una, anche concisa, spiegazione scientifica del fenomeno, per esempio su quale principio si basano gli accumulatori orgonici e gli XBuster?
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 10/1/2007 13:22
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie Chimiche e Orgone
#43
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
padma, nella prima pagina del 3d trovi delle mie indicazioni.
_________________
Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Inviato il: 10/1/2007 14:26
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  padma
      padma
Re: Scie Chimiche e Orgone
#44
Mi sento vacillare
Iscritto il: 30/3/2005
Da torino
Messaggi: 416
Offline
Ho trovato solamente indicazioni su come costruire gli apparati ed accenni al cubito reale egizio.

Anche sul sito orgone italia ho trovato solamente indicazioni pratiche, ma nessuna spiegazione.

In base a quale principio fisico dovrebbe funzionare?
_________________
The assumption that what currently exists must necessarily exist is the acid that corrodes all visionary thinking.
M.Bookchin
Inviato il: 10/1/2007 14:52
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Orgone
#45
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
<b>@padma</b>


scusa ma ti devo chiedere prima se conosci l'elettromagnetismo e il magnetismo come principi fisici,
se conosci le leggi di Maxwell , faraday-lenz....
ti chiedo questo perchè è molto complicato trascendere già dalla fisica tradizionale e proiettarsi verso qualcosa di totalmente astratto, quindi se conosci ciò che ti ho chiesto magari puoi capire con più facilità, poichè il "trucco dell'orgone", sta tutto lì, andare un po' più in là.

Ciao
Inviato il: 10/1/2007 17:12
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Orgone
#46
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
Cominciamo con il fare un pochino di chiarezza.
Che cos'è l'orgone. Quello che viene definito orgone non è propriamente un gas, bensì un campo magnetico che in quanto tale penetrerà o viaggerà attraverso tutti gli elementi della cellula e di quelli che stanno intorno, ma a velocità differente. Infatti, ogni corpo, vivente e non vivente, possiede il proprio campo di energia così come tutti magneti.Si irradia ad una grande distanza , e si propaga attraverso dei mezzi fisici senza interagire con essi, [b]trasmette informazioni[\b] senza trasmettere energia. Quello che bisogna fare è [b]intrappolarla[\b], crearle una prigione immaginaria e a tale scopo vengono utilizzati dei materiali sintetici, come i polimeri, con forme sferiche di polarità opposta. Essendo ovunque intorno a noi, questi campi magnetici possono essere generati da una distorsione della geometria del vuoto fisico. Questo dimostra l'utilizzo di forme piramidali, di coni, cilindri, e triangoli piani.

Perchè i fisici non ci credono?
Il motivo principale è che nega le leggi dell'entropia. Poichè è fondamentale per la termodinamica,(l'entropia) definisce l'ordine dell'energia, legge di Carnot per intenderci. Cioè l'energia orgonica diceva Reich è ciclica. questa affermazione fa seccare le palle a chiunque capisca un pochino di fisica, poiche spendiamo lavoro per produrre calore, ma netragitto se ne perde un pochino. Quindi se il calore lo ritrasformiamo in lavoro, non otterremo il risultato di partenza ma bensì qualcosa meno nella migliore delle ipotesi.


perchè l'orgone spazza via le sciee? come funziona?

Se supponiamo l'esistenza dell' energia orgonica e consideriamo il campo magnetico terrestre come un conduttore di questa energia, le linee di flusso di campo magnetico veicoleranno questa energia. Ora le scie sono composte principalmente da semiconduttori e conduttori, l'orgone agisce su di essi tramite energia elettromagnetica, di cui Tesla ne è il guru.
(per capirci,spero!?)Tesla era convinto che tramite la propagazione di onde radio ELF VLF nell'atmosfera ed in una specifica zona di essa, avrebbe creato un enorme batteria in grado di alimentare qualsiasi macchina avesse avuto la capacità, di ricezione ovviamente.
L'orgone può essere manipolato e controllato, mediante un accumulatore di energia, che è costituito da cilindri organici e non, alternati tra di loro; per cui i primi attraggono e assorbono l'Orgone, mentre gli strati metallici lo estraggono dalla materia organica e lo irradiano nell'interno dell'accumulatore. In tutto questo, usando l'elettricità, il magnetismo e l'elettrolisi, si va ad accelerare questa reazione. Ha un tasso lento di conduzione, gli occorrono 30 secondi almeno per essere sprigionata e ha una breve durata se non si alimenta la reazione con una batteria: l'elettrolisi può essere indotta anche dai soli materiali della cellula se producono il giusto campo magnetico.
Questa energia è assorbita dall'acqua e per questo viene utilizzata all'interno del cilindro , proprio in virtù delle sue proprietà di conduttore; è polarizzata, per cui si può creare una cella positiva e una negativa, a seconda di come si combinano i materiali al suo interno. Se concentrata in uno spazio limitato, ossia se la nostra cellula viene colmata dal gas fino alla sua massima portata, essa si trasforma in elettricità, che si manifesta con le bolle, le pulsazioni, e una tensione sulla superficie dell'acqua.
In poche parole i cristalli di ghiaccio delle nuvole si vaporizzano e addio scie, poichè il seeding ha come peculiarità l'attrazione del seme con il ghiaccio.

Almeno questo e ciò che ho capito........Spero di aver scritto in modo chiaro ed esaustivo,


Don't kill the baby ; )
Inviato il: 10/1/2007 17:57
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  bigdaddy
      bigdaddy
Re: Scie Chimiche e Orgone
#47
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 12/1/2006
Da roma
Messaggi: 293
Offline
Choppermen, sei una sorpresa !!! E chi se l'aspettava tutta questa preparazione nel campo !
complimenti veri.
_________________
Votarsi alla materia Frantuma le anime

Trovarsi nello spirito Unisce gli uomini

Vedere sé nell'altro Edifica mondi
Inviato il: 11/1/2007 21:28
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Scie Chimiche e Orgone
#48
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Ehm, il fatto che neghi la legge dell'entropia lascia perplessi, ma io parto dal presupposto che gli scienziati "ufficiali" non sanno tutto quindi la prendo per buona.

Mi spieghi però come fa un secchio posato in terra ad agire su scie a tremila metri (o anche a trecento...)?
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 12/1/2007 0:09
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  chopperman
      chopperman
Re: Scie Chimiche e Orgone
#49
Ho qualche dubbio
Iscritto il: 28/9/2005
Da PLONKER CITY
Messaggi: 269
Offline
Come ho spiegato nel post precedente, Cassandra, il "secchio" ovvero il TB serve per convogliare questa energia orgonica verso le nuvole inseminate, infatti non agisce immediatamente ma dopo un po' dipende da alcuni fattori, che non mi sono ancora del tutto chiari.
Effettivamente non è solo l'entropia ma l'eq. di Gibbs quella a determinare lo scetticismo negli scienziati.Perchè viola il bilancio dell'energia, tale condizione è sufficiente a porre una serie di punti di domanda a secoli di teorie sulla termodinamica.
Scusa se è poco!!! diceva Abatantuono..... in Ecccccezziunale Veramente..........




PS: grazie Bigdaddy.
Inviato il: 12/1/2007 13:39
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  NiHiLaNtH
      NiHiLaNtH
Re: Scie Chimiche e Orgone
#50
Sono certo di non sapere
Iscritto il: 5/12/2005
Da
Messaggi: 3225
Offline
Io credo che cassandra si riferisse al chembuster. Veramente alcuni scienziati si interessano all'orgone ma lo chiamano "energia di punto zero".
Inviato il: 12/1/2007 14:02
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Cassandra
      Cassandra
Re: Scie Chimiche e Orgone
#51
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 10/5/2006
Da
Messaggi: 1551
Offline
Prima prova "visisbile" dell'orgone scientificamente provata?
http://www.eveningweekly.com.mv/?op=details&cat=News&id=3543
_________________
"Il buon senso c'era; ma se ne stava nascosto,
per paura del senso comune" (Alessandro Manzoni)
Inviato il: 12/1/2007 16:34
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  Mercuzio
      Mercuzio
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#52
So tutto
Iscritto il: 14/4/2010
Da
Messaggi: 1
Offline
Citazione:

.....Inizio col dirti che quando cominciai ad interessarmi di orgone ed incominciai a leggere i primi libri del Dr. Wilhelm Reich ero molto scettico sull’argomento.. Iniziai leggendo Wilhelm Reich e gli UFO. Quel libro o meglio quell’avventura, mi appassionò ma non mi convinse più di tanto!

In quel periodo, insieme ad alcuni miei amici/ricercatori incominciammo a produrre le prime orgoniti e a fare piccoli esperimenti, io ero la pecora nera del gruppo in quanto non credevo molto a quello che si diceva sull’Orgone!
Orgone, Scie Chimiche e UFO! La ricerca Continua..


Ciao, sono nuovo e sto cercando qualcuno che sappia costruire un CHEMBUSTER perchè le istruzioni che ho trovato su questo forum sono per me troppo complicate da mettere in pratica:
http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=2005
Ovviamente pagherò per il lavoro svolto e per l'acquisto dei materiali.
Se conosci qualcuno potresti gentilmente indicarmelo?

Ti ringrazio anticipatamente
Mercuzio
Inviato il: 14/4/2010 12:25
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
  •  ahmbar
      ahmbar
Re: Scie Chimiche e L'Orgone
#53
Dubito ormai di tutto
Iscritto il: 25/3/2007
Da Milano
Messaggi: 1785
Offline
Come costruire un "chembuster"



Materiali necessari.

SECCHIO: Utilizzare un comune secchio di circa 8 litri con maniglia,una volta finito il dispositivo si puo' lasciare il secchio in posa cosi' da usare la maniglia per trasportarlo.

TUBI DI RAME: Sei tubi standard da 1 Pollice (la misura standard in Europa e' 2,6 cm) di diametro e 182 cm di lunghezza reperibili in negozi di materiali da Idraulica/ceramiche e materiali edili, in alternativa per una maggiore trasportabilità del dispositivo si possono tagliare 6 tubi di 30 cm e 6 tubi di 152 cm che verranno uniti a quelli piccoli alla fine della costruzione mediante 6 accoppiatori in rame; e 6 cappucci terminatori in rame per chiudere una delle estremità dei tubi.

CRISTALLI: Procurarsi 6 cristalli bi-terminati (con 2 punte naturali a entrambi i lati), lunghi circa 5 cm , avvolgerne la base con nastro isolante in modo da creare abbastanza spessore da posizionarli all'interno di ogni tubo (a un estremità dei tubi di 182 cm o di quelli da 30 cm nel caso si usino i tubi tagliati in due parti per trasportare e smontare il dispositivo) quindi incollarli ai cappucci terminazione in rame e chiudere queste estremità dei tubi fissando i cappucci con del nastro isolante o saldandoli per evitare che la resina successivamente si infiltri nei tubi durante il processo di catalizzazione.

METALLO: Procurarsi un qualsiasi tipo di truciolato metallico, anche a scagliette, da uno dei tanti posti dove si lavorano i metalli, come negozi di insegne , luminose, fabbri, infissi in alluminio, lavorazioni metalli. Personalmente uso quelle in alluminio per considerazioni di peso, ma QUALSIASI metallo va bene. Si tenga solo presente che delle particelle molto fini, come quelle che si ottengono facendo le chiavi non sono altrettanto buone perché impediscono alla resina di riempire tutto il secchio.

SPAZIATORI IN LEGNO: Come da modelli nel disegno sotto, tagliare tre forme in legno compensato o multistrato di 1 cm circa di spessore.




Tutto il resto delle istruzioni lo puoi trovare sul sito orgoneitalia.com


Buon lavoro (e non dimenticare di farci sapere se e come funziona :) )
_________________
Per chi desidera informarsi sulla piu' grande menzogna dell'era moderna
FAQ 11 settembre 2001
Inviato il: 15/4/2010 1:06
Crea PDF dal messaggio Stampa
Vai all'inizio
 Vai all'inizio   Discussione precedente   Discussione successiva
<12

 


 Non puoi inviare messaggi.
 Puoi vedere le discussioni.
 Non puoi rispondere.
 Non puoi modificare.
 Non puoi cancellare.
 Non puoi aggiungere sondaggi.
 Non puoi votare.
 Non puoi allegare files.
 Non puoi inviare messaggi senza approvazione.

Powered by XOOPS 2.0 © 2001-2003 The XOOPS Project
Sponsor: Vorresti creare un sito web? Prova adesso con EditArea.   In cooperazione con Amazon.it   theme design: PHP-PROXIMA